Torna al blog

E QUANDO I BLU…

 La "scalata" continua. Dopo essersi liberata della Spal, l’Hellas Verona è salita al quarto posto della classifica. Dentro ai play-off. Mandorlini ha confermato che dopo una sconfitta, questa squadra ha capacità di reazione e birra nelle gambe. Altro dato: quasi quasi è meglio andare sotto per primi visto che siamo più bravi a ribaltare il risultato che nel mantenerlo.

Visto che non sono stato tenero con lui, mi piace oggi dare un bel cinque (non come voto ma come approvazione…) a Esposito che ha fatto un’ottima partita. Confermo che il Verona non può prescindere da Berrettoni, tornato al format Reggiana. Ferrari ormai ha acquisito un capitolo sul libro cuore. Ma tutto questo, perdonatemi, è nulla al confronto del pubblico del Bentegodi.

Una curva così, raramente l’ho vista. Dentro quei cori c’è tutta la nostra sofferenza, la nostra rabbia, il nostro orgoglio, la nostra gioia. Impareggiabili. Un pubblico del genere è uno spot per il calcio. Peccato solo che pochi scemi, ogni tanto, sporcano tanto amore per la propria squadra con i soliti buuhh. Un fenomeno ormai fuori moda, fuori tempo, e senza un senso. Meno male che sono stati subissati dai fischi. 

BUONA PASQUA A TUTTI I BUTEI….

10 commenti - 13.565 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code