Torna al blog

I NEMICI DEL VERONA

 Il Lancio Libero del Petardo e l’Ululato Becero Razzista stanno massacrando il Verona. C’è poco da fare e da dire. Inutile star qui a spaccare il capello in quattro (a noi più degli altri, due pesi e due misure etc etc). Se non vogliamo vedere l’effetto che fa (multe gigantesche pagate da Giovanni Martinelli e danno incalcolabile d’immagine con tutto quello che comporta…) non dobbiamo più farlo.

E’ una questione prima di tutto di amore per la squadra e per la nostra maglia. Così si affossa il Verona, ragazzi. Mettetevelo nella zucca. Non è una battaglia contro il regime o il sistema, è un gigantesca cazzata senza senso. Mi chiedo tra l’altro che cosa c’entra tirare petardi e fumogeni con la nostra tradizione di tifo all’inglese (ma è un altro discorso…).

Credo che siamo andati oltre anche al masochistico e autolesionista martellamento dei propri zebedei. Siamo all’imbecillità fatta coro. Giusto per essere chiari e senza giri di parole, come sono abituato a fare. Dopo Martinelli, se andiamo avanti così, scriveremo la parola fine sull’Hellas Verona. The end. Finita. Così gli ululatori vigliacchi e anonimi e i lanciatori del petardo andranno alla domenica sulle sponde dell’Adige a fare uh uh ai cocai bianchi.

4 commenti - 9.875 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code