Torna al blog

L’ULTIMO CHILOMETRO

 Togliamoci dalla testa che sia una formalità. Andare a vincere/pareggiare a Crema non sarà semplicissimo. Il fatto che il Ravenna possa essere penalizzato ulteriormente rende la classifica ancora più liquida soprattutto nella parte bassa, dove il Pergocrema potrebbe ancora pensare di cambiare le carte in tavola. La cosa incredibile è trovarsi a questo punto del campionato e sapere che la classifica potrebbe ancora subire variazioni.

Il Verona deve giocare per i tre punti, secondo me. Con la vittoria i gialloblù non avrebbero bisogno di nessuna radiolina e potrebbero anche scavalcare qualche squadra davanti. Credo che Mandorlini sia della mia idea, anche perchè è in queste gare che si costruisce una mentalità da play-off.

Ci sono tanti motivi che mi fanno essere ottimista. Penso ad esempio alla rosa del Verona: oggi sono entrati in forma giocatori che si riveleranno preziosi. Cangi e Russo in primis, bersagliati dagli infortuni durante la stagione, ma ora freschi e al cento per cento della condizione. Ma ai play-off avremo bisogno di tutti: di Napoli, di Abbate, di Tiboni, di Pichlmann, di Paghera, di Garzon. Un guizzo in quelle gare può cambiare il corso della storia e la carriera. Alè Verona, siamo tutti con te.

7 commenti - 10.385 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code