La notizia circola da tempo ed è destinata a diventare una bomba. Secondo alcune autorevoli fonti, pubblicate sulla stampa locale, nel consiglio d’amministrazione dell’Hellas Verona, sarebbero pronti ad arrivare il principe emirato Mansur bin Zayd Al Nahyan, affiancato da Flavio Briatore con l’appoggio esterno di George Clooney e la sua compagna Elisabetta Canalis. Nella cordata anche il catanzarese Parentela.
IPOTESI HULK E SETTE NANI. Sempre secondo la stampa locale Martinelli potrebbe essere affiancato in società anche da un’altra cordata, concorrente alla prima composta dall’incredibile Hulk che arriverebbe con Biancaneve e i sette nani, quest’ultimi interessati alla costruzione del nuovo stadio Bentegodi. Roboante l’annuncio di Hulk che ha caricato i tifosi: "Vengo e spacco tutto".
IPOTESI BOCCIOFILA. Sottotraccia, intanto, si lavora per mantenere il Verona in mani veronesi. Alla bocciofila di Mancalacqua, alcuni anziani pensionati starebbero per fare un’offerta a Martinelli per avere la maggioranza del Verona. Secondo fonti bene informate citate dalla stampa locale, i pensionati sono disposti a offrire il loro mazzo di carte con il quale hanno ingaggiato epiche partite a briscola. "Più de così non podemo far" ha detto el Bepi Marastoni, detto "Asso de bastoni", in via non ufficiale.
PRONTO A COMPRARE. Intanto, un’intervista a 360°, ad Alberto Parentela, pubblicata dalla stampa locale è destinata a fare scalpore. Parentela ha dichiarato che il suo amico Marchionne, conosciuto nel ’74 in un bar di Caracas dopo un gol di Palanca su calcio d’angolo, vuole entrare nel Verona. "Siamo pronti a comprare" ha detto Parentela "ma Martinelli non riesce ad aprire la cassaforte che ho gettato nel lago di Garda e di cui io solo dispongo della combinazione. Non capisco questo atteggiamento del presidente. Evidentemente Siciliano non gli vuole dare la maschera, le bombole e l’ossigeno per andare sott’acqua. Martinelli deve scegliere meglio i suoi collaboratori".
Lascia un commento