Torna al blog

DIECIMILA CAVALIERI AL TUO FIANCO

 Se Martinelli ha veramente resistito, come pare, alle offerte di un gruppo napoletano-laziale che voleva acquistare il Verona, c’è solo da tributargli un altro (ennesimo) applauso come quello che anche stasera il presidente del Verona si è preso a Legnago. Bravo, Giovanni!

So quanto in questo momento tu e il Verona avete bisogno d’aiuto. Non per sopravvivere, come crede qualcuno. Ma per tornare grandi. Insieme. L’ho letto nei tuoi occhi stasera, mentre mi parlavi. So che non è facile. Lo sappiamo tutti. E sappiamo che non è facile resistere a tentazioni come quelle che si sono presentate in questi giorni. La voglia di mollare tutto è sempre dietro l’angolo. Ma, ed è per questo che godi della nostra infinita stima, sai anche che il Verona, dovessi lasciare tu, deve finire in mani capaci e solide e non in quelle di qualche avventuriero.

A questi, francamente io preferisco sempre Martinelli, anche se con dei limiti oggettivi. E se poi a te e al nostro Verona dovessero aggiungersi altri imprenditori… beh, vorrà dire che saremmo a cavallo. Grazie quindi per aver resistito e sappi che non sarai solo anche se apparentemente la sensazione è proprio questa.

Proprio tu, caro presidente mi raccontavi stasera, quasi commosso, degli oltre 8200 abbonamenti già venduti, destinati quasi sicuramente a diventare 10 mila entro la fine della campagna. Diecimila veronesi che saranno sempre al tuo fianco, come hanno dimostrato negli anni più tristi e bui della nostra centenaria storia e che saranno la tua forza nei momenti negativi. Gente che non ama essere tradita ma che dà veramente tutto per l’Hellas. Loro sono il tuo primo socio, loro il tuo primo alleato. Anche loro, soprattutto loro, credo, oggi ti diranno grazie. 

8 commenti - 16.696 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code