Torna al blog

OPERAZIONE LIGURIA

 Vorrei fornirvi un aggiornamento dell’operazione "una maglietta per Fish". Ma soprattutto per la Liguria. Come sapete abbiamo fatto delle magliette per aiutare la popolazione ligure colpita dall’alluvione. Il grande Fish, matto più dei veronesi matti, incidentalmente ligure, ci ha indicato come impiegare i soldi per la beneficenza. Ci piacerebbe concorrere per l’acquisto di una nuova ambulanza spazzata via dall’acqua.
Nonostante la disastrosa organizzazione "rorgervigo", l’operazione è decollata, ma ora sta purtroppo naufragando.Schettino, insomma al confronto è un dilettante.
Ci sono ancora molte, troppe, magliette ancora da ritirare qui a Telenuovo nonostante gli avvisi recapitati nelle email. Se non riusciamo a venderle e a consegnarle, purtroppo, rischiamo addirittura di andare in perdita…
QUINDI: chi ha ordinato la maglietta e non l’ha ancora ritirata è pregato di venire a prendersela sborsando le 20 euro richieste.
ATTENZIONE PERO’: io e Roger presi dall’euforia e con l’intento di contribuire con una bella somma, abbiamo stampato altre cinquanta magliette. Cinquanta non cinquecento… Se le piazziamo tutte e cinquanta, raccogliamo esattamente mille euro (pagate tutte le spese) che mi pare proprio una bella cifretta da dare a Fish. Siamo capaci di vendere queste cinquanta magliette? Ghe la femo? Io dico di sì… Chi vuole venire ad acquistarla basta che passi qui dagli studi di Telenuovo in via Orti Manara, 9 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 18. Ci sono taglie che vanno dalla XXL alla SMALL.
 Il massimo sarebbe avere i soldi per la gara di ritorno con la Sampdoria che dovrebbe giocarsi il 3 marzo. Presentarsi a Genova con quell’assegnino da consegnare all’amico Fish sarebbe una grande figata. SUUUUU

4 commenti - 15.333 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code