Manca poco alla gara di Terni. E vorrei umilmente chiedere pietà a lor signori. Vorrei chiedere Pietà al signor Sarri, sperando di vedere finalmente un modulo semplice, un 4-4-2 che non imbrogli le cose in campo e che dia un minimo di logica al gioco del Verona.
E la stessa preghiera è per non vedere in campo William Da Silva, ma non per niente, proprio perchè mi pare un atto di compassione. E poi solo gente motivata, basta personaggi capaci solo di chiedere scusa dopo l’ennesima figuraccia.
E vorrei chiedere Pietà al signor Morante che non è possibile che un anno fa segnasse e oggi non ha ancora fatto un gol che sia uno.
Vorrei chiedere Pietà anche a Rafael, che magari non è mica colpa sua se siamo ultimi, ma che nelle ultime partite ogni tiro (anche parabile) mi sembra un gol.
Vorrei chiedere Pietà a quelli che si fanno espellere e beccano due giornate di squalifica.
E poi chiedo Pietà a Giovanni Galli, perchè dire che Da Silva è una scommessa è come puntare due milioni di euro sulla Minardi in pista con la Ferrari. Ti può andare dritta solo se gli altri restano senza benzina. A Galli chiedo Pietà anche quando parla del Milan, dell’Inter e della Juve a Controcampo. Non mi sembra il caso finchè siamo ultimi in C1.
Chiedo Pietà anche ad Arvedi che non s’inventi di snocciolare l’ultima verità sulla cessione mancata ad un grande gruppo che poi abbiamo scoperto avevano gli assegni scoperti.
Pietà per tutti i tifosi dell’Hellas che non ne possono più a sentir parlare di una fusione che risolverebbe le cose a lor signori ma che esporrebbe la città a una figura di merda (scusate ma quando ci vuole ci vuole…) che non basterebbe il Lago di Garda a contenerla tutta. Poichè incapaci di risollevare l’Hellas, per fare lo stadio ci vuole la fusione: pietà.
Infine chiediamo Pietà a Pastorello. Basta venire a Verona, basta occuparsi dell’Hellas, basta aleggiare la sua presenza in ogni trattativa. Di danni ne ha fatti, tanti, tantissimi, troppi. Pietà, per favore, pietà….
Lascia un commento