Cari amici, sono in ferie e solo ora riesco a connettermi.
Per quindici giorni vorrei staccare la spina ma so che sarà praticamente impossibile. Troppo grande la mia passione per la nostra squadra del cuore per non "cibarmi" della mia dose quotidiana di pane e Hellas.
Lo farò di nascosto dalla mia famiglia a cui ho assicurato: "Niente calcio per le prossime due settimane". Ogni tanto mi troverò un internet point per leggere i vostri commenti e per sapere tutto sui gialloblù. Devo dire che da lontano apprezzi un casino quello che abbiamo creato con Tggialloblu.it. Uno strumento eccezionale, lasciatemelo dire per chi è lontano dalla nostra città.
Quando tornerò mi piacerebbe trovare un Verona che ha già un’identità precisa, una squadra tosta, combattiva ma anche con qualche giocatore che sappia farci sognare. Ho visto che Carrus se n’è andato al Mantova: peccato. Ma il suo nome credo che sia servito a Bonato per far capire a che altezza posizionare l’asticella in quel ruolo. Insomma se non è Carrus sarà un "pari-valore" e quindi sto tranquillo.
Mi piacerebbe vedere poi un sussulto dalla campagna abbonamenti. Il mio "sogno" personale è arrivare a quota dodicimila, una cifra raggiungibile con l’entusiasmo che registro tra i tifosi.
E’ bene sapere che questo dato è in realtà un dato che vale tantissimo: è il vero valore aggiunto di una società.
Dodicimila abbonamenti in Prima Divisione significano tante cose. Anche che il Verona in questa categoria non ci deve stare. Ma sarebbero una spinta a Martinelli, il suo primo vero socio e a mio avviso lo spingerebbero ancora di più a dare forza al suo progetto.
E diventerebbero un vincolo di sangue con la nuova squadra costruita da Bonato: noi ci siamo ora tocca a voi.
Aspetto e vi leggerò appena possibile. Buone ferie a tutti
Lascia un commento