Torna al blog

TU CHIAMALE SE VUOI…EMOZIONI

Maietta che segna un gol al 92′ del secondo tempo è emozione allo stato puro. E qui potrebbe finire questo blog. Perchè tutto si ferma davanti alla rete di Mimmone nostro, un "terrone" che ama Verona come noi amiamo lui e la sua voglia di vincere. Ci sarebbe da aggiungere la favola di Pichlmann che segna la sua seconda rete, dopo aver fatto il turista a Sandrà e la corsa di Mandorlini vicino alla panchina e la Curva che canta e una lacrima che spunta. 

Sarà anche vero che il Verona non meritava di vincere. E che in casa facciamo una fatica dannata per avere la meglio. Ma io non credo alla fatalità. Il Verona questa gara l’ha voluta far sua, altrimenti non avrebbe avuto quella reazione sul gol e il fatto che Rafael sia stato il migliore in campo vuol dire tutto o niente. Fino a Prova contraria, Raffaello è nostro e gioca con la maglia dell’Hellas.

Stasera il Verona è virtualmente dentro ai play-off, la classifica splende come una gemma incastonata in un anello, ma niente e nessuno deve permettersi di fare adesso calcoli e progetti improponibili. Alla salvezza adesso ne mancano 25. 

Poi se ne parlerà.

 

7 commenti - 15.095 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code