Torna al blog

UNA SERA CON LA MAGLIA DEL VERONA ADDOSSO…

 Ma se a qualsiasi di noi, uno a caso che scrive in questo blog, magari fuori forma, con i suoi venti… (diciamo trenta, forse) chili in più, dicessero: "Stasera giochi con la maglia dell’Hellas Verona al Bentegodi", come si comporterebbe? Come minimo, ma proprio minimo, rischierebbe l’infarto per cercare di onorare quell’impegno.

E allora, perchè questi "signori nessuno" che hanno avuto la fortuna di giocare ieri sera al Bentegodi e con la maglia dell’Hellas Verona, hanno invece danzato sulle punte come ballerine della Scala? Quali risposte in termini di rosa e di scelte alternative può aver avuto mister Giannini da una serata così? Parlare di motivazioni è ridicolo: il bravissimo Brighenti della Sambo correva come Speedy Gonzales, mentre Vergini e Malomo (due nomi a caso) gli arrancavano dietro, capaci solo di prendergli la targa. Hanno forse giocato nell’Inter o nel Milan Vergini e Malomo? Non era la serata in cui potevano far capire a Giannini di essere due valide alternative? Che motivazioni in più aveva Brighenti rispetto a loro?

Non è una partita di Coppa Italia Lega Pro che fa primavera (o inverno, visto com’è finita…), ci mancherebbe. Ma se a rimetterci è lo spirito generale della squadra, proprio nella settimana in cui si vedeva un raggio di sole, beh, insomma… sarebbe da prendere a calci nel sedere un bel po’ di gente.

E speriamo che questo serva a un bel bagno di umiltà in vista di La Spezia.

Remare, gente, remare che ancora non s’è fatto nulla…

6 commenti - 6.110 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code