Torna al blog

SVEGLIA!

 Il fatto che il Bentegodi invece di essere un fortino inespugnabile stia diventando la nostra palla al piede è inspiegabile.

Mi chiedo perchè questo Verona continui a rimandare il salto di qualità. Non mi piace questa altalena di rendimento, questo su e giù, devastanti a tratti, svogliati e dormienti in altri.

Sono stufo delle dormite. Di uno che si appisola e non vede partire il pallone, di un altro che si fa espellere, di un altro che vanifica tutto il lavoro. Non ce l’ho con nessuno, ma ce l’ho un po’ con tutti.

Il Verona è la squadra più forte. Spende sette milioni di euro per gli stipendi, ha gente di categoria superiore in rosa, è lecito pretendere tanto e molto di più. Che animo avrà stasera patron Martinelli che è quello che caccia il grano e altri soldi sta per spendere per permettere al Verona di essere ancora più competitivo?

Mi chiedo che cosa succederà se le altre dietro di noi si metteranno ad andare. Fino ad oggi le nostre dormite non hanno avuto conseguenze. Ma non sarà sempre festa. E non appena qualcuna infilerà un filotto di risultati c’è il rischio di essere risucchiati dentro la classifica.

Mi sarebbe piaciuto sentire più rabbia per questo pareggio così deludente. Mi aspetto una grande risposta a Cava dei Tirreni, domenica prossima. La buona notizia è che giochiamo lontano dal Bentegodi…

10 commenti - 11.526 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code