Torna al blog

FINALE DI CHAMPIONS

 Dopo due mediocri pareggi contro due mediocri squadre arriva il tempo per l’Hellas di giocarsi la partita della vita.

Contro la Reggiana, domenica prossima stadio Bentegodi, ore 14.30, non si scherza più. La squadra di Dominissini è una delle grandi del campionato, forse quella che ha messo in mostra il gioco più bello. Capace di colmare un gap iniziale fino a raggiungere il Verona in classifica. Una squadra che poi ha battuto in testa e che ora arriverà al Bentegodi con il solo scopo di riaprire il campionato. Il Verona non può permettersi passi falsi.

Siamo alla gara più importante del campionato, c’è poco da fare o da dire. L’ultimo Verona, quello balbettante con il Potenza e quello "timidino"di domenica scorsa, dovrà dare spazio al miglior Verona della stagione. Quello che ha "spazzolato" la Ternana sia all’andata che al ritorno o quello che ha giocato una grande partita con il Ravenna.

Un Verona conscio dei propri mezzi, certo della propria forza. Una squadra che questa settimana non dovrà lasciare nulla di intentato nella preparazione del match di domenica. Ragazzi, ci siamo: non possiamo sbagliare obiettivo.

8 commenti - 9.263 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code