Torna al blog

CHE SCHIFO

 Eccoci qui: specializzati in feste (degli avversari). Che schifo. Che pena quella squadra che vagava in campo oggi a Pescara. 

Sono qui nella sala stampa di Pescara. Come tutti voi sto pensando a questo assurdo campionato. Buttato via in modo incredibile, bruciato sull’altare di errori pazzeschi.

Bonato ha sbagliato a puntare su Remondina, ha sbagliato a costruire una squadra per questo tecnico, ha sbagliato poi a difenderlo. Solo lui doveva e poteva sapere che la squadra era alla frutta, solo lui doveva cambiare tecnico. Il Verona era finito contro il Portogruaro, Vavassori ha prolungato l’agonia di una squadra che aveva perso per strada la colonna vertebrale.

Il Pescara ha meritato la promozione. Va detto e va scritto. Ora la palla passa a Martinelli, il nostro presidente che deve sapere che noi siamo ancora lì al suo fianco. Pronti ancora a sostenere l’Hellas. In A, in B o in C. Come abbiamo sempre fatto. A parte metterci un sacco di soldi e averne persi una montagna, lui colpe non ne ha.

Mi sono sorbito di tutto. Mi hanno dato del razzista, dell’incivile. Fuori stanno cantando chi non salta veronese è. Io non salto. Sono stufo. Ma la passione per l’Hellas non mi passerà mai. Lo dico a tutti quelli che adesso verranno qui a godere della nostra sconfitta. Più ci buttano giù, più ci tiriamo su. E per vedere il nostro cadavere dovrete pazientare ancora tantissimo. Gradirei una discussione all’altezza. Dimostriamo al mondo che noi siamo l’HELLAS VERONA.

7 commenti - 16.356 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code