Ho fatto i salti mortali, ma alla fine ce l’ho fatta. Ho trovato un hotspot wi-fi per collegarmi. Dopo quattro giorni di black-out informativo ho aperto il computer e sono volato al sito del Tggialloblu. Con la fame (e te parea…) d’informarmi sull’amato Hellas.
Ho ricevuto una prima pugnalata quando ho letto della sconfitta con il Rodengo. Una seconda quando ho sentito Remondina al microfono di Fabbri chiedere scusa. Una terza quando ho letto l’intervista di Previdi che parlava di prestazione vergognosa.
Porca put… Mi sa che ho buttato via tempo e denaro per collegarmi a Internet. Da lontano si vede tutto con occhi diversi. Ma non è che le incazzature sono minori. Ora capisco che cosa dovete provare voi tifosi dell’Hellas che siete in giro per il mondo.
Vedere la propria squadra fare schifo con i proprio occhi è doloroso, non vederla e leggere soltanto lo è ancora di più.
Potrei continuare la navigazione e guardarmi la sintesi e il 4-2. Ma risparmio i soldi e stasera mi faccio un mojito in riva al mare. Forse per dimenticare. Forse perchè è gusto così.
Leave a Reply