Torna al blog

VINCERE, VINCERE, VINCERE

In questi giorni si è detto di tutto e di più. Non c’è uno che abbia a cuore le sorti del Padova che non sia arrabbiato con una squadra che gioca come dovrebbe solo una volta ogni tanto e non riesce a trovare nemmeno un pizzico di continuità di rendimento e, di conseguenza, di risultati.

Ora, però, è arrivato il momento di mettere da parte tutto questo e tornare a tifare, con la passione che solo noi tifosi biancoscudati riusciamo a mettere! Fortunatamente, nonostante gli ultimi scellerati mesi, la classifica è ancora più che sovvertibile e i playoff sono a portata di mano. Lo so, ragazzi, è dura, anche io faccio fatica a mettere da parte la delusione, ma domenica arriva il Verona, i tifosi veronesi non potranno essere all’Euganeo e quindi non possiamo commettere l’errore di lasciarci sfuggire l’occasione di rimetterci in pista solo perchè siamo incazzati neri con questo Padova!

Se la squadra risponderà alla grande, come sempre ha fatto in occasione di partite come questa, il legame sfilacciato con il pubblico potrà forse iniziare a rinsaldarsi nuovamente. Mi rifiuto di pensare che la domenica successiva a Portogruaro i ragazzi si lascerebbero ancora una volta andare ad una prestazione poco consona! Mi sa che, ‘sto giro, l’hanno capita l’antifona.

Voglio tornare ad avere fiducia in questa squadra e farmi di nuovo riempire il cuore da tutto l’attaccamento che ho sempre avuto e che dentro di me c’è ancora, anche se seppellito dalla rabbia per le rivoluzioni che non ho capito di Cestaro e le ultime uscite della squadra. 

Che dite? Si può tentare tutti insieme di tendere ancora la mano a questo Padova? 

17 commenti - 1.838 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code