Torna al blog

INSISTO E RIBADISCO: A COSA E’ SERVITO?

Quando si tratta del Padova ormai non ci si stupisce più di nulla. Però sinceramente non avrei mai pensato che contro il Verona i biancoscudati avrebbero giocato così male. Si poteva anche perdere, ma non così, non dicendo all’avversario: "Toh, tieniti ‘sta partita", senza lottare, senza costruire, senza onorare la maglia del Centenario.

Allora, penso ormai per la decima volta, mi chiedo a cosa è servita la rivoluzione di gennaio. E soprattutto mi domando cosa passa per la testa dei giocatori, perchè nessuno (o quasi) di loro tira più fuori nemmeno un briciolo di amor proprio e di orgoglio per evitare una brutta figura dietro l’altra!

Oggi peraltro, secondo me, pure Tesser (terza sconfitta in quattro partite) ha dimostrato di non avere per niente in mano le redini del gruppo che pure segue da un mese ormai. La sua mano non si vede e il fatto che abbia iniziato ad aggrapparsi alla pretattica per cercare di ottenere risultati sul campo (dicendo al sabato ai giornalisti appositamente una formazione diversa rispetto a quella che poi ha schierato per spiazzare l’allenatore avversario) la dice lunga sui timori che si stanno facendo largo (o forse si sono già fatti largo) nel suo stato d’animo.

Dispiace dirlo, ma continuo a pensare che si stava meglio quando si stava peggio…

62 commenti - 3.076 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code