Torna al blog

INCREDIBILE

I biancoscudati non smettono mai di stupirci. Nel bene e nel male.

Al termine di una settimana in cui è successo di tutto e di più fuori dal campo (Varricchio e Pederzoli che se la prendono con il collega Edel dando vita ad un acceso diverbio e, cosa assolutamente più grave, il presidente Marcello Cestaro prende per il collo il giornalista del Corriere Canello aggredendolo fisicamente) che ti combina il Padova? Nel momento in cui la pressione è al massimo, scende in campo a Cremona, vince e riapre la porta dei playoff che lui stesso aveva chiuso a doppia mandata perdendo in casa contro il Ravenna.

Questi tre punti riportano la squadra a meno tre dai playoff (anche se in realtà sono meno quattro perchè la Spal ha lo scontro diretto a favore) e rendono le ultime cinque giornate un appendice di campionato davvero interessante.

Occhio però: non è che adesso sia tutto facile o che il destino dei biancoscudati dipenda unicamente da loro. Per arrivare ai playoff il Padova dovrà vincere tutte e tre le partite in casa contro Monza, Lecco e Pro Patria e tentare almeno un colpo esterno (o a Crema o a Reggio Emilia).

Non è facile, ma almeno ora si può tornare a sperare. O no?

INTANTO BUONA PASQUA A TUTTI DI CUORE!

 

23 commenti - 14.170 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code