Torna al blog

IL PADOVA PARLERA’ ITALIANO?

Italiano sì, Italiano no, Italiano forse.

Si è innescata una vera e propria telenovela sul centrocampista regista del Chievo. Pareva che il suo ingaggio fosse solo questione di piccole formalità, invece, nel tardo pomeriggio, il giocatore ha detto no al contratto triennale offertogli dal Padova.

Secondo me, non è finita qui: ci ripenserà e infine accetterà perchè un triennale, proposto per di più da un presidente come Cestaro (che paga gli stipendi più che regolarmente), non è cosa da poco per un giocatore che sta per compiere 32 anni.

Mi dispiacerebbe tantissimo se alla fine il suo no rimanesse no perchè, da quel che ho visto, Italiano è il tipico play basso come ce ne sono pochi in giro, che garantirebbe davvero tantissima qualità e la giusta dose di fosforo lì nel mezzo. Se però alla fine il suo no dovesse rimanere no, sono convinta che De Franceschi e Sottovia troveranno la giusta alternativa (che potrebbe essere proprio quel Carrus che anche il Verona sta inseguendo come un dannato!). 

Per il resto ormai manca poco: domenica si parte per Villabassa e questa avventura in B finalmente comincia. 

Vi lascio il blog per esprimere tutte le vostre sensazioni. Io mi assento per una settimana, vado in ferie (Marsa Alam, Egitto tanto per cambiare!!!). Porto con me nel cuore la convinzione che ho scritto nel titolo del post precedente: sta nascendo proprio un bel Padova. E sono sicura che quando tornerò sarà ancora più bello.

Buona permanenza a Padova a tutti! Vi abbraccio! 

41 commenti - 2.892 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code