Torna al blog

IL CONTENITORE DELLE ANSIE.. E DELLE SPERANZE

Ci siamo quasi. La tanto attesa serie B sta per tornare a scorrere sui teleschermi di Padova. Più si avvicina la data e più mi trema il cuore dall’emozione al solo pensare che, da venerdì sera in poi per 42 partite, seguirò i biancoscudati nel campionato cadetto.

So che per tutti voi che amate il Padova è così e che sono dunque in buonissima compagnia.

Sono certa che nei vostri cuori in questi ultimi giorni si aggroviglierà ogni sorta di pensiero, paura, speranza, ansia, timore, gioia, dolore, interrogativo. "Ma saremo all’altezza?". "E se perdessimo la prima?", "Ma Soncin e Varricchio basteranno a garantire un cospicuo bottino di gol?", "Quando il terzino destro sarà dei nostri?" "E se invece di una tranquilla salvezza arrivasse qualcosa di più?".

Ebbene se anche solo una di queste domande vi è passata per la testa siete cascati nel posto giusto: il blog di Martina Moscato, trasformato per l’occasione, in questi ultimi giorni che ci separano dal fischio d’inizio, in contenitore di ansie, domande, curiosità.

Scrivete qui tutto quello che provate. Magari, come diceva Bob Dylan, "risposta non c’è". Ma a volte è importante anche solo buttare fuori e condividere un pensiero per sentirsi più leggeri e più felici, no?  

38 commenti - 25.392 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code