Torna al blog

GIOVANI SI’, MA SANNO IL FATTO LORO

Siamo solo all’inizio (dunque bando ai facili entusiasmi, specie dopo quello che è successo l’anno scorso!), ma devo dire le impressioni che ho ricavato dal mio primissimo viaggio in quel di Villabassa sono positive.

In primis a catalizzare la mia attenzione, com’è normale che sia, i nuovi: lo spagnolo Crespo, utilizzato nel primo tempo a destra come esterno alto in un inedito 3-4-1-2, spinge molto e ha due piedi ottimi. Velocità e gioco di gambe sono le sue caratteristiche principali: chissà, magari quando proprio le gambe saranno più leggere perchè avrà smaltito i carichi della preparazione, avremo finalmente un tipo di giocatore che l’anno scorso, per lunghi periodi, ci è mancato come il pane, ovvero uno che, molto semplicemente, salti l’uomo e crei superiorità. Mi ha colpito anche Di Gennaro: quando ha il pallone tra i piedi sa sempre cosa farsene. Ieri ha probabilmente rinunciato a strafare, sempre per via della pesantezza della gambe, ma le cose semplici ma efficaci che gli ho visto fare bastano e avanzano per aspettarsi buone cose dal suo campionato. Infine, tra i nuovi, nomino El Sharaawy: anche lui, da seconda punta di fianco a Soncin, si è mosso bene. Passando alla vecchia guardia, non ho potuto non notare che Vantaggiato è in forma smagliante (5-6 chili buoni li ha persi), che Renzetti è il solito ottimo Renzetti (anche lui è stato schierato esterno alto a sinistra nel primo tempo), che Italiano non ha perso il grande senso della geometria, che Filippini può adattarsi a fare la punta in caso di necessità.  

Dopo di che è chiaro che siamo in una fase in cui tutti si vogliono mettere in mostra per entrare nelle grazie dell’allenatore. Vedremo chi resisterà più a lungo. Come diceva un tifoso ieri, seduto in tribuna, "Bene oggi il Padova. Ma bisogna vedere a novembre se è ancora così". Come dargli torto?  

Un commento - 8.668 visite Commenta

Luna

Ciao a tutti ,
Sono Luna di Lecce, Italia e voglio solo dire un clamoroso ringraziamento alla Cooperativa Finanza Rossella per la loro sincerità, apertura, trasparenza, veridicità, amore e supporto durante e dopo aver ottenuto i fondi del prestito da loro. Ho passato molto nelle mani di quei truffatori e il tempo non mi permette di dire tutto quello che ho passato negli ultimi mesi online nell’ospite o di ottenere un prestito per ottenere una casa qui in Italia ma Dio ha risposto al mio preghiere attraverso il sostegno e l’amore della signora Rossella Riccardo che mi ha abbracciato e capito con me nonostante il mio dubbio iniziale e la mancanza di serietà e con il suo buon cuore e amore ora sono proprietario di una casa attraverso i suoi fondi di prestito a tasso di interesse del 2% e ho giurato di diffondere questa notizia e anche dire al mondo che ci sono ancora autentiche e poche buone società di prestito online là fuori che possono aiutare e anche far rivivere un osso secco come ero prima. Non mancate di ascoltare e leggere questa testimonianza perché questa è una vera esperienza che cambia la vita e chiunque abbia bisogno di questo tipo di svolta non dovrebbe esitare o dubitarne perché ho dimostrato e giuro su Dio in cielo che questa storia è reale e anche la storia della mia esperienza con loro. Controllali sulla loro e-mail se hai bisogno di finanziamenti! email: rossellacooperative@hotmail.com , oppure puoi contattarla tramite la sua email: rossellacooperative@hotmail.com per una rapida chiamata in chat o whatsapp/ +35677926593

Grazie
Luna

Rispondi
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code