Torna al blog

BUON ANNO A TUTTI, AUGURI A DE FRANCESCHI

Poche righe per augurare a tutti voi buon anno. Spero che il 2011 che sta per arrivare sia ricco di cose positive, di passi avanti, di traguardi raggiunti o anche semplicemente meno lontani da raggiungere. Se poi ci sarà qualche intoppo o imprevisto (inutile nasconderselo: quelli non mancano mai!!!) vi auguro e mi auguro (perché senz’altro capiteranno anche a me) che abbiamo tutti la forza e la capacità di trasformarli in occasioni per crescere ed evolversi.

Dal punto di vista calcistico, è perfino superfluo scrivere cosa desidero: spero che il Padova continui ad emozionarmi come ha fatto in questa prima parte del campionato. Se poi saranno playoff, tanto meglio, ma intanto l’importante è che anche per la squadra del nostro cuore ci sia un’evoluzione.

 

Chiudo con un augurio particolare: a Ivone De Franceschi, padovano e biancoscudato doc, attuale braccio destro di Rino Foschi, dopo una bella carriera da calciatore iniziata nel settore giovanile del Padova e chiusa nello stesso Padova a gennaio del 2007. L’1 gennaio compie 37 anni. Auguro a "Checchi" che anche per lui il 2011 sia un anno di crescita, dopo che nella passata stagione, alla sua prima esperienza da direttore sportivo, ha sofferto ma credo anche imparato tantissimo. Lasciando anche più di un segno positivo (uno su tutti: Vantaggiato!). Con uno come Rino Foschi al fianco, non potrà che fare passi avanti.


52 commenti - 4.381 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code