Torna al blog

STIAMO CONTENTI LO STESSO

E’ stato bello crederci e non è ancora detto che si debba smettere di farlo. I playoff, nonostante il Padova non sia riuscito nell’impresa di violare l’inviolabile stadio "Ossola", sono ancora lì. Non sono scappati via per niente. In queste ultime quattro partite i ragazzi di Dal Canto possono davvero materializzare l’impresa, coronandola con una vittoria esterna-scontro diretto in casa del Torino all’ultima giornata. Ma penso che, se, com’è probabile, non ce la faranno, nessuno di noi debba rimanerci più di tanto male.

Secondo il mio modo di vedere, in queste ultime sette partite, da quando cioè Dal Canto, si è seduto sulla panchina biancoscudata, abbiamo iniziato e stiamo portando avanti un lavoro importantissimo: stiamo capendo su quali pilastri si dovrà fondare la squadra dell’anno prossimo, quella sì costruita per andare in serie A fin dal mercato estivo. Stiamo lavorando per il futuro, un futuro che, con questa proprietà e, scusatemi se insisto, con questo allenatore, si prospetta luminoso quant’altri mai.

Anche se non arriveranno i playoff il prossimo 29 maggio, credo che dobbiamo essere contenti di questa squadra e delle emozioni che ci sta regalando. Se poi ce ne vuole regalare di più grandi e totalizzanti, prego si accomodi: non ha che da vincere le prossime quattro partite… E noi ci metteremo un nanosecondo a far tornare l’entusiasmo a mille! 

 

61 commenti - 5.102 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code