Torna al blog

BENTEGODI STIAMO ARRIVANDO!

Si sente ancora l’eco del triplice fischio finale di Padova-Bari, partita che ha fatto mantenere al Padova la vetta della classifica grazie alla terza vittoria nelle prime quattro giornate di campionato. Eppure il pensiero è già lì, al derby contro l’Hellas Verona di venerdì prossimo al "Bentegodi"!

Anzi: i tifosi biancoscudati e quelli gialloblù non hanno nemmeno aspettato che si giocasse questa giornata per iniziare a beccarsi. Gli sfottò sono iniziati già martedì sera, attraverso gli sms letti dal nostro Marco Campanale durante la diretta di "Biancoscudati channel" e sono continuati qui sul blog mio e in quello di Gianluca Vighini, nonchè sul social network Facebook. Poco male: il clima è quello giusto!

Il Padova sbarcherà nello stadio veronese da capolista, con l’obbligo dunque sempre più marcato di confermarsi "squadra tosta" di questo campionato di serie B così come l’ha definita il suo allenatore, Alessandro Dal Canto, stasera durante l’intervista in diretta in coda alla nostra trasmissione "Tuttocalcio".

Sì, siamo ancora all’inizio, mancano tante partite e la serie B è strana, dura, lunga e atipica. Però è sempre più forte la sensazione di avere un’importante qualità abbinata ad uno spirito di sacrificio e ad una dedizione alla causa comune che non possono che farla crescere sempre più. 

Dunque "Bentegodi stiamo arrivando": il derby di Verona sarà davvero un bel banco di prova per questo gruppo.

  

172 commenti - 14.945 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code