Giuro che volevo fare un Topic su Vladislav Yuryevich Surkov, poi la cosa è sembrata troppo snob perfino a me.
Chi sia Surkov ve lo leggete su Internet o ne avrete letto in questi giorni (se leggete almeno un quotidiano diverso da quello locale…).
Quel Vladislav deve essere davvero un bel tipo, testa fina di sicuro (magari con una spanna di pelo sullo stomaco-ce l’ha, ce l’ha-…), ma fino.
Uno che ha letteralmente inventato il Partito della Russia Unita e definisce le decine di miglia di manifestanti in piazza contro i brogli delle ultime elezioni russe " …membri delle comunità urbane ANNOIATE…" (facebukkari compresi-n.d.g.), non può che essere uno "fin".
Peccato per lui che il suo "titolare" (Vladimir Putin, che il nostro ex-premier definì-testualmente- "un dono del Signore per il Popolo Russo") lo abbia silurato/sacrificato per -pare- calmare gli "annoiati".
Come dice il Grande Puliero (ma anche il Bifido è sulla buona strada-n.d.g.): a mi i Russi i ME FA MORIR!
Intanto, e senza ridere, sono oltre la settantina i Giornalisti di quel paese che sono stati ammazzati negli ultimi quindici anni perchè scomodi alle varie gerarchie di potere ("annoiati" della vita anche loro? non credo proprio).
Subito dopo, un paese dove i miliardari (in euro) sbocciano come i funghi, anche fuori dal mese di Settembre, non può che essere mitico.
Mitico a tal punto da aver oscurato il (più antico) "Mito Americano" dove, con un’ideuzza, un po’ de corajo, tanta bona volontà e ojo de gombio a buso, potevi realizzarti fino ad ottenere un cospicuo benessere materiale (quello morale pare, e dico pare, essere un’ovvia conseguenza ).
Abramovich deve aver individuato strumenti un tantinello più efficaci (e rapidi).
Comunque di Surkov, della Russia e degli "annoiati" NON parlerò in questo Topic…
Il Topic VERO consiste nel segnalare:
a) il film più brutto che avete visto in vita vostra;
b) l’attore/attrice come sopra;
c) il peggior giocatore di calcio mai visto;
d) il/la peggior cantante mai sentito/a;
e) il peggior Blog che abbiate mai letto almeno una volta.
Tante cose a tutti per il 2012.
Cominciate intanto a non pretendere che siano tutte belle, io non ve l’ho augurato, che poi ci ho già un bel mazzetto di ‘azzi miei da spuntare.
Spiritual Guidance: la tua
Traccia sonora: http://www.youtube.com/watch?v=09Rf2KqA7a4&feature=related
Leave a Reply