Dai, questo è uno scherzo della cattiva ispirazione.
Prima o dopo capita a TUTTI quelli che lavorano a/per/quasi-quasi Telenuovo.
Anche al Saint Orò.
L’ho fatto solo per far arrabbiare una s-cianta l’ Editore (Supremo) che vuole applicarmi l’Art.18 della Legge 300 ("volgarmente" detta Statuto dei Lavoratori) e licenziarmi per una "giusta causa" (la vostra) e per un "giustificato motivo" (non starei "sul pezzo" come Mario Zwirner-n.d.g.).
Un po’ fantozzianamente gli ho chiesto di esemplificarmi, con l’eventuale aiuto del "body language", cosa significasse "stare sul pezzo COME Mario Zwirner".
Se mi rilasciate una liberatoria nella quale attestate di avere compiuto i diciotto anni, che siete coscienti del "contenuto" e che ciònonostante "desiderate proseguire" nella visione, con l’ "obbligo della non diffusione" (un po’ come avviene per le telecronache in diretta del Vigo-n.d.g.), cercherò di spiegarvi cos’è avvenuto.
Oggi l’ottimo Avvocato Richard Belts, un caro amico, gran cartaro d’Elite del "senza atout", con due soli difettucci noti: il rovescio" e la simpatia (? ?) per il Chievo, mi ha fatto una citazione latina che (ovviamente) non conosco e che suona pressappoco così: "…ciò che non è nelle carte -qui carte sta per documenti- NON E’ nel mondo…".
Continuo a domandarmi se la cosa sia inquietante o rassicurante.
Vi voglio bene, anche se non è così facile.
Traccia sonora: http://www.youtube.com/watch?v=J01aKpTn-2c&feature=related
Leave a Reply