Di’ la verità!
Hai aperto sta lavagnetta solo per la voglia di correggere il mio Italiano…
L’è stesso.
Il titolo è in realtà "RIFLE TI AMO".
Dove "Rifle" sta per la più antica marca di jeans italiana.
Il "compatibilmente" può riferirsi alla conformazione fisica di ognuno di voi:
– se hai il "culo baxo", i jeans non ti vestono benissimo (e poi devi BUTTAR VIA un sacco di stoffa perchè il jeans, di norma, ha la gamba lunga).
– se hai il "culo monotono (detto volgarmente piatto)", l’effetto è ancora piu sconvolgente: una specie di soffietto all’altezza delle natiche, ottimo per la ventilazione dispersiva (del calore…-n.d.g.) ma certamente privo dell’effetto James Dean http://www.youtube.com/watch?v=oDPTkRSM9Zo .
Oppure al prezzo: i Rifle sono di fascia media, con prezzi che vanno dai 39 ai 90 Euro.
Però-però, ecco il momento, naturalmente topico, di questo Topic F.S. (fine settimana, basta col week-end!): ho appena finito di sfogliare una rivista (un magazine insomma) di informazione ecologica dove, ad un certo punto, viene fornito un "consiglio per l’acquisto" di un BANALISSIMO jeans alla modica cifra di DUECENTONOVE (209) Euro.
Sono andato sul sito della Ditta (loro si definiscono "brand") che li produce, la Haikure (la lirica, elegiaca ed auto-referente motivazione per il proprio marchio è da leggere).
http://www.mybestjeans.it/denim-world/about-denim/191-haikure-denim-100-ecosostenibile
Noto che viene posto un forte accento sul fatto che "quel" jeans è eco-COMPATIBILE ed eco-SOSTENIBILE.
La domanda che spontaneamente mi sono rivolto è stata: "ma con chi sarà mai COMPATIBILE & SOSTENIBILE se non lo è nemmeno con uno come me, che più (al) VERDE, pertanto ecologicountot, di così c’è solo la mitica (amatissima) Foresta del Kinembe".
Questo Topic è pieno di ghost-tracks e se non le scoprite, l’è sempre stesso.
Traccia sonora: http://www.youtube.com/watch?v=sdH_ks32d-M
Leave a Reply