BICAR-BONATO
E’ dalla scorsa estate che chi legge questo blog, segue il mio personale diario di bordo fatto di sensazioni e notizie. Quello che cerco di trasmettervi dalla mia privilegiata posizione di osservatore è la panoramica generale sul Verona, le differenza, alcune evidenti, altre molto meno (ma non meno significative…), riguardo questa gestione rispetto a quelle del passato.
La differenza a questo punto è abissale. Il Verona si è ricostruito una credibilità, direi una "verginità" e all’interno del mondo del calcio l’Hellas è una squadra che conta sempre di più.
Martinelli, più a fatti che a parole ha permesso al Verona di scalare, contemporaneamente alla classifica del Girone B, la graduatoria in fatto di prestigio.
L’Hellas non era caduto in basso solo come risultati. Era precipitato in fondo alla scala (figura simbolica che ci appartiene come a nessun altro…) della credibilità. Contava "poco" o nulla dal punto di vista "politico". Oggi, la mia sensazione, fatta di tanti piccoli particolari è che ci sia un’attenzione molto accesa attorno al Verona, che la "voglia" di rivederlo risalire nel calcio che conta è sempre più alta. Potrei citarvi quello che molti colleghi di Sky pensano del Verona oggi ("grande piazza, deve stare in serie A"), oppure come è cambiata la percezione dell’Hellas in un giornale importante per cui collaboro come la Gazzetta dello Sport.
Arrivo al dunque: il merito di Martinelli è aver costruito un tessuto societario "sano" fatto di persone per bene. Ora, non vorrei arrivare alla "santificazione": Bonato ha avuto l’effetto di un ottimo digestivo (da qui il titolo: bicar-Bonato…) ha lavorato per il bene del Verona, ha sbagliato anche qualcosa.
La sua buona fede è indubbia: ed è per questo che magari non abbiamo calcato la mano davanti ai (tanti) soldi spesi per Selva, oggi misteriosamente scomparso e in cura perenne a Cesenatico, per il trio del Sassuolo che non ha ancora reso per quanto si pensava (e credo pensasse Bonato…), per il prestito di Burato dal Chievo (a scapito di Jorginho, ora mandato al Viareggio con il Sassuolo). Inezie davanti alle scelleratezze del passato. Buon Bonato a tutti…




http://www.tuttolegapro.com/dettaglio_notizia.asp?vd=5348
e andiamoooooooooo!!! Ah, a proposito degli scontri Udinese-Napoli 3 possibilità: 1) l’era solo folklore… 2) iè stè i tifosi dell’ Hellas 3) scontri? è stato un errore non è successo nulla… Soli contro tutti
Oh, ma quanta coca alo tirà Anania prima de nar in campo ancò??? L’ha ciapà anca so mare! Ma comunque anca el caso Ravenna l’è archivià. Forsa Hellas!!!
C’è UNA FUGA!!!!!
….ma sito ancora a sofia?……emo magnado tutte le costine nel frattempo dal Fox.
spero de no indormensarme l’è do notti che no dormo.
pax vobiscum
PIPOLA….un saluto da Sofia, dove almeno siamo solo un’ora avanti…
hahaha! si va la.. pian pian ghe rivo anca mi.. eto catà i cani ala fine??
DB Luca g’enti da tajartela zo?
hellas77, aspetta che vo in confusion.. ti sa uto?
ghe l’ho col discorso dell’hellassa..
Ti te si massa poco serio, altroché..
dai brutei che gh’è anca sol..
Perchè Luca…
vuto dir che mi non son mia serio!?!…
hellassa, te dirò, la vena cacatoria credo sia una delle poche nelle quali è assolutamente vietato invertire il senso di marcia, come se ghe fusse n’autostrada con na sola carreggiata, e par ci vol tornar indrio, ch’el se ciava..
lo so che non sei tipo da burle del genere
, troppo serio
dai brutei che oggi la g’ha da nar ben.. rumada possente, perché m’è vegnu in mente tutte le "grole" che ho letto in sti giorni..
hasta luego, ALE’ HELLAS!
Mister….ma se pol, un italian in japan, che va a magnar el cinese, e dopo cena radio blog, e forsa Veronaaaaaa.
Vigo fa presto a metar la sintesi che qua semo 8 ore avanti
pax vobiscum
sayonara Pipola
tanti saluti dal japan, spero de poder sentir la partia alla radio……..forsa Veronaaaaaaaa.
pax vobiscum
Ah dimenticavo il Lunedi sera a Padova fanno vedere la Partita della Domenica del Padova
Confermo Vigo…la mia era una domanda di carattere tecnico televisivo,per lavoro sono spesso a padova e invece della Diretta la Domenica c’è il liscio…ok che quest’anno faccio 22 anni dietro ad una Consolle…ma non sono ancora da Liscio…
CIAO AL CUNNINGAM….dai che se vedevo prima o poi
Anche nella zona di Treviso si balla il liscio… E tutte le sere i reportage di Padova e Cittadella..
# Scritto Da Alejandro | 2/6/10 9:42 PM
che tristezza…
Anche nella zona di Treviso si balla il liscio… E tutte le sere i reportage di Padova e Cittadella..
Giusto Pennabianca, partita mooooolto insidiosa.
Ravenna non è lontana da Rimini……..
Servirà il nostro FORZA HELLAS !!!!!!!
quando va telenuovo sul dig. terrestre??
verissimo
per noi "da fuori" è dura…
per quanto mi riguarda, a Mantova Telenuovo si vede….
ma grazie a questo sito e al Vigo la vicinanza con Verona è SOLIDISSIMA
a domani
lake
per noi che abitiamo fuori provincia è tutto piu’ difficile…ma per l’Hellas..
Probabilmente sei (come me) sotto il segnale di padova e li trasmettono solo la diretta delle "galline"…la domenica invece… liscio..
Domani partita insidiosa..da non prendere sotto gamba…occorrera’ il miglior Verona, altrimenti rischiamo.
Ho comunque molta fiducia.
scusa VIGO non centra niente con il discorso ma ti volevo chiedere come mai fuori verona (abito a riva d.g.)la domenica pomeriggio su telenuovo al posto tuo fan vedere i balli in piazza?? scusate di nuovo dell’intrusione.
Due vittorie di fila contro cosenza e ternana, adesso bisogna continuare su questo ritmo e pedalare.
…nel calcio che conta…..jumpyretto
…oh, l’è rivà un renso…ciukino hai detto la tua…adesso lascia i grandi tranquilli e vai a giocare di là,eh…
CONVOCATI
http://www.hellasverona.it/news.php?id=9109
(figura simbolica che ci appartiene come a nessun altro…) Vighini te ghè la coa de paia…
proprio come diceva la signora Rosetta…apri gli occhi che la realtà è diversa da come la vedi tu…
Luca, te pol sempre domandarghe al Vigo la verifica… epure te pol anca nar a ciaparte ‘na siringada de cicio nela vena cagatoria
Domàn gh’è da vinsar a tuti i costi.
El pescara el zuga ad andria, la reggiana la g’ha el taranto.
Al 21 non dimentechemo che gh’è le seguenti partie:
cosenza-reggiana
ternana-pescara
Al 28 zuga:
pescara-portogruaro
reggiana-ravenna
Non digo altro…
Quoto Gigi.
Non abbiamo fatto ancora niente.
Ravenna e Taranto si sono rinforzate molto, Reggiana e Coenza giocano un bel calcio, Pescara e Portogruaro hanno costruito squadre importanti..
e prima o poi qualcuna farà il filotto…
periodo decisivo del campionato.
le prossime 4 partite sono davvero fondamentali.
bisogna fare 6 punti nelle prossime due gare casalinghe e poi possiamo vedere a che distanza sono le altre.
in questo momento le chiacchere stanno a zero.
contano i fatti
nessun alibi
solo vincere
hellassa, grassie par el complimento
codice gb eh eh eh
Consillio par quei che "soffre" de acidità de stomego: utilizzare con molta cautela quela polverina bianca che la par coca_cola, altrimenti se "schiuma".. e no l’è mia belo
par quasi de metter le mentos nela boccia de ccoccaccolla.. altro che Burp..
@ hellassa, brao brao.. quasi quasi ghe credo..
JENA… figurete se el Vigo e el Rasu no i se alzasse da tavola con un pò di fame come i sarea ridoti…
drageto?
BURP!
effetti del bicarbonato
Ragazzi, solo un motto ci deve accumunare: "FORZA HELLAS CHE SALIAMO!!!" Mettiamo da parte qualsiasi pseudopolemica o critica: siamo primi e dobbiamo restarci. Soltanto con la forza di tutti noi i nostri ragazzi sapranno toglierci da questo inferno, nel quale non possiamo più restare: non ci appartiene!!! Quindi, vicini alla società, allo staff tecnico ed alla squadra. Sempre e solo forza Hellas!
per mi se vinsen doman ciapen altri tri ponti…
Che il Verona abbia " svoltato " non c’è dubbio.
Attenzione però, siamo solo all’ inizio del cammino ( anch se le premesse fin qui sono positive!) e quindi i giudizi finali lasciamoli alla "fine".
La società fino ad adesso, ha svolto un lavoro egregio, anche se qualche "sbaglio " secondo me si è fatto ( io non avrei puntato su remondina) però diciamo sono cose opinabili e molto soggettive.
Il D.s Bonato ha svolto un buon lavoro con alcune eccelenze: gli acquisti di Berrettoni e Esposito sono senz’altro ottimi aggiunti agli ultimi di Di Gennaro e anche di Dalla Bona (speriamo sia il buon giocatore visto in serie A ).
Qualche dubbio mi rimane su alcune cose ma è meglio aspettare il termine del campionato per trinciare giudizi.
Tutta questa disamina non vuole essere un consuntivo di fine anno, ma un " tirare le somme " dopo un certo periodo di attività della società e una risposta al topic del Vigo.
Bon la piantò li se non fasso massa prediche
e riscio de sembrar "prolisso"
sempre" Forsa Hellas"
ipse dixit
D’accordo su tutta la linea con Vigo. Ora si tratta di battere il Ravenna in una partita che potrebbe rappresentare la vera svolta del campionato dell’Hellas
http://www.calciopress.net/it/lega-pro/prima-divisione-b/592-hellas-con-il-ravenna-la-partita-della-svolta
Vigo, solito gran topic. Anche se non dimenticherei il lavoro svolto da Benito Siciliano, braccio fidato del presidentissimo. Penso che questa società abbia veramente ridato un futuro all’Hellas dopo anni di buio cosmico.
Vigo ma ho visto che Telearena ha fatto un canale sul Digitale terrestre di Sport,essendo io di Valeggio e Telenuovo non è che si prenda come una spada….a quando un Canale TG GIALLOBLU sul DIGITALE ?
A giugno esco con 3 nuovi dischi,magari li carichiamo per qualche servizio,ma non dirlo al Gepy pugliese che senno li vuole anche lui
Ciao Grande
Ciao vigo, io abito nel mantovano per ragioni di lavoro….e il tg gialloblu’ lo vedo la sera sul web!! Volevo complimentarmi con te per l’entusiasmo che ci metti sempre quando dai una notizia qualsiasi sul ns amato hellas…che spettacolo!!! ciao e w la ferrari triturbo…eh..eh..ora ie’ .az.. del remondina guidarla ben….forza ragazzi che ora viene il bello…
sotto col ravenna..senza sottovaluta l avversario con l umiltà giusta credo si possa portare i 3 punti a casa…buona serata butei e bevi’ poco
Risposta ad un dubbio nato sul topic precedente.
Luca, credimi, scrivo SEMPRE e SOLO con il mio nickname. Non è accaduto, non accade e non accadrà MAI diversamente.
Se "tanto" mi dà "tanto"…
Il Vighini rispondendo ad "Alf" dice : "…e poi è meglio alzarsi da tavola con un po’ di fame…"
Hoddjio pensando alla sua "body-build-size", a quella del Razu e…massì mettiamoci anche la "pUlitica"…a quella di Andrea "brotha" Andreoli…si fa FATICHISSIMA a credergli.
In questo mondo "senzaddhio" anche la bilancia.."non SONO più come quelle di una volta…".
Solo la "bassacuna" dice la verità…ed il mio amico Santo!
tutto vero…tutto vero…non è un sogno.
Abbiamo una società seria, un Verona competitivo con giocatori pronti ad altre categorie…e di proprietà.
Tutto vero, mi sembra quasi impossibile.
Qualche giorno fà mi sono somplimentato con Vigo per l’articolo su DiGennaro comparso sulla gazzettadellosport…..mi è sembrato di tornare indietro di parecchi anni….
tutto vero…tutto bello
ci vediamo domenica, post partita dietro la curva sud. Ritrovo del blog.
ciao
Caro Gino dal bar lasa star la me adolescenza che l’e sta ne più ne meno de tuti i altri, ma dovi’ saver che a castelnovo ancora anco’ mi telenovo non la ciapo, riesso a vedar el tggialloblu solo grasie a Internet e Po seto sa me ne frega da vedar en film de note en do praticamente i te manda en leto ingrifa’ come en capriolo parche’ i te fa vedar en par de tete…
Preben doman son en ufficio fin all’una nn ghe la FAO mia a vegnar al campo
Finalmente abbiamo una Societa’ e dei dirigenti che non sono secondi a nessuno ed erano anni che non succedeva.Certo puo’ essere che qualche giocatore non renda secondo aspettative, ma di certo giocatori del calibro di Nieto,Da Silva o Morante,con Bonato a Verona non ne vedremo PIU’.Sempre FORZA HELLAS !!!
Finalmente abbiamo una Societa’ e dei dirigenti che non sono secondi a nessuno ed erano anni che non succedeva.Certo puo’ essere che qualche giocatore non renda secondo aspettative, ma di certo giocatori del calibro di Nieto,Da Silva o Morante,con Bonato a Verona non ne vedremo PIU’.Sempre FORZA HELLAS !!!
secondo mi l’è un auto da venessian, o da mestrìn..
bon we butei, se caten al tempio.
òla!
Par mi chela machina lì l’è più adatta a uno da Catanzaro..
to hellas77 : to cata anca la "fighetta" che se abbina ben con la to auto del vendri!
http://slantmouth.com/articles/shutdown/images/jerseyCityProstitute.jpg
che classe….
bello el mezzo da mantoan proprio ! o da bolzanin come te vol…quela macchina li…stereo con radio pico a ciodo e te pare prorio "el Barda" che fa el bifido su radio verona!…
Stasera vao sul mantoàn a vedar el concerto dei Nomadi con la me machina del Venerdì
http://digiphotostatic.libero.it/gattolin.ivano/med/831dbad405_2122156_med.jpg
hella77 oramai par via dei sgrisoloni scolto solo radio vergine, e non taco più la television.. ma par el nervosismo te ghe da farghe qualcosa.. va a darte con qualche nutria che dopo el ristorante è contento che ingrassa le fila dei cacciatori..
No no Gino, su Radio Pico ghe casco dentro ogni tanto fazendo zapping e se sento na bela cansòn me fermo…
Ma dc quando sento i tre tristi me vièn i sgrisoloni…
osvaldo,
da quello che so’ io, jorginho e’ andato a fare il torneo di viareggio con la maglia del sassuolo, imprestato dal verona..
…vaccadì, scrivo da bestia…
…si si, el pol andar ben, risparmiemo anca nel fornirghe l’abbigliamento, visto che al g’ha el majon intorno za de suo…l’unico inconveniente l’è che te risci da scambiarlo lù par na Nutria, e che la podarea finir che te ghe lo dè da magnar a qualche cliente…ma al limite ghi ne zercaremo un altro…
…certo che anca ti…scoltar proprio radio Pico…quasi quasi sto mejo mi che non g’ho mia le casse in ufficio…
cos’è sta storia che jorginho è andato al sassuolo??
Nooo Luca perchèèèèè!!!!!
Sono calmisssimooo!!!!!!
Sarà perchè in questi giorno ho il ciclo…
Prossime partite :
domenica Ravenna
21/02/2010 Potenza
28/02/2010 Andria
07/03/2010 Reggiana
Secondo me in questo mese si decide il campionato o meglio noi possiamo ammazzare il campionato
hellas77, nte vedo mia tanto ben utlimamente, era?
Ma come mai non si riesce a vedere la diretta live su Telenuovo da internet come una volta?Qualcuno puo non avere la possibilità di guardare la televisione a Verona,magari è dall’altra parte del pianeta e vuole tifare FORZA Hellas!!! Fatemi sapere .Grazie
GINO, ho trovato colui che può sostituire "net91 nutriaman"
http://mamadhia.files.wordpress.com/2008/05/glabro1.jpg
Cosa ne pensi?
Segna per noi Attilio Grego-ori
Segna per noi Attilio Grego-ori
Mama mama che tristi che iè i tre amigos de Radio pico… mama che tristessa
@ preben, ok per biretta sotto sud. ovviamente..
@ nonghèponsàr.. ma ghe bontempo me par.. dai fa anca el calcolo statistico par vedar se la differenza è statisticamente rilevante o è uno specchio per le allodole.. e comunque, per quanto ne so, me par un po’ arbitrario dare dei numeri (così a caso?) alle presenze e poi far la somma.. Ad es. se proprio te vol migliorare l’affidabilità del calcolo, fa na media per ogni giocatore.. Cioè per la squadra fa la somma delle medie delle partite giocate dal singolo giocatore.. Il numero dovrebbe avere un pochino più di senso.. O comunque va a fare un giro all’Istat, che magari te da qualche consillio..
Ahh… che giornada de m.e.r.d.a….
Concordo con Gino e el scal…
ansi spero che telenuovo la vaga sul satellite el prima possibile perchè da quando go el decoder non la vedo pi ben, tutta a righette !!!
ah ah aha h
Scal sito pronto par domenica?
Elkjaer pioggia permettendo e se finiso na spedision par sera (così non laoro doman) doman mattina son al campo !!!
…concordo con Scaligero…Elkjaer, te devi averghe avuo un’adolescenza difficile, se non te conosci la programmazione de Telenuovo dopo le 24…
Allego descrizione dettagliata, con programmazione e personaggio simbolo della rete sopraccitata:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Telenuovo
prebensindaco te podeve mandarghe en basin za che te ghe sere anca…
Da varie discussioni che c’erano nel topic precudente su quale fosse la rosa più forte e visto i link postati da meneda mi è venuta voglia di fare un giochetto con excel.
Premessa
Quello che vi propongo come è detto è un gioco, da cui escono dei numeri, ma non vuole essere assolutamente una cosa scientifica, anche perché il calcio non è fatto di solo numeri!
Come funziona
Dal sito tuttocalciatori.net ho preso le presenze nelle varie categorie per ogni giocatore attualmente in rosa del verona e del pescara, escludendo però le presenze nella stagione in corso.
Ho attribuito 9 punti per ogni presenza in serie A, 7 in B, 5 in C1, 3 in C2, 1 in D, 0 per categorie inferiori.
Una serie straniera ha la stessa valenza di una serie italiana.
Quindi ho sommato i punti di ogni singolo giocatore.
Difetti del sistema
Tiene conto delle presenze e non dei minuti giocati, quindi conta di più 1 minuto in serie A di 8 partite intere in D.
Non ho tenuto conto dei goal.
Questo giochetto mette in evidenza di più l’esperienza di una squadra rispetto alla bravura, infatti un vecchio marpione con tanta carriera pesa di più di un giovane forte.
I risultati
Fatte queste doverose premesse ne risulta che il pescara con 20304 batte il verona con 18373. Visto che mediamente un giocatore pesa 800 il pescara è come avesse 2.4 giocatori in più.
Detto ciò per me il verona è più forte
Se volte fare critiche o avete suggerimenti o correzioni da farmi non esitate.
Se volete aggiungere altre squadre o vedere il foglio che ho utilizzato potete scaricarlo da http://www.megaupload.com/?d=BORCYQVM
Ola
P.s. Me merito na cena offerta ala nutria d’oro?
Ciao Vigo,
vedi che ti seguo sempre da ammalato cronico di Veronite acuta. Mi piace quello che hai scritto e vorrei che ci fosse un fondo di verità. Ma la tua sensazione la condivido anch’io e credo che abbia matrici politiche. Credo che sappia anche tu, o che ti sia reso conto che il tifo gialloblu (l’unico vero gialloblu cittadino) del sindaco Flavio Tosi ha già prodotto alcuni cambiamenti di rotta da parte degli organi di foverno e di quelli federali. Sono convinto che dobbiamo molto principalmente a Giovanni Martinelli. Gli ipotetici errori di Bonato, sulla carta, erano stati battezzati come grandi colpi. Se Selva è fragile e non più giovane, ha comunque portato una componente importante nella squadra. Un po’ come Totò De Vitis alla sua epoca. E’ per questo che spero in un suo pronto rientro in spogliatoio ed in panca, oltre che in campo. Sarà fondamentale. Rantier l’abbiamo avuto alle condizioni di favore da noi affrontabili solo perché si sapeva della sua pubalgia. Pensalfini è potenzialmente un giocatore prezioso e credo che l’unico suo problema sia il peso anagrafico nel faticoso compito impostogli dal 4-3-3. Dispiace anche a me per Jorginho, che è un futuro campione cresciuto da noi. Deve maturare fisicamente, ma tecnicamente e caratterialmente è già fortissimo. Infine, la coppia Colombo-Di Gennaro là davanti può funzionare, ma abbiamo talmente tante soluzioni che il miser potrà sbizzarrirsi a suo piacimento. Su Remondina sono perfettamente in linea con te. Se l’avessero sostituito l’estate scorsa (non so con chi) non c’è controprova che saremmo primi con maggior distacco. Oggi è lui il mister e dobbiamo solo sostenerlo. Mi manchi al Tempio, ciao.
vigo no le mia caolpa de bonato se selva el sa fato mal su…sul brasilian te do reso!podevene puntar su quel e lasarghe el buratin al c*o!
elkjaer son convinto che tanti telenuovo no i le varda mia solo per tg gialloblu….
codice : dalle una de notte en poi……
ma a cosa serve la credibilità se una delle squadre più apprezzate è il genoa,gestita da due delinquenti,pien de tic preziosi e fdp pastorello….sarebbe bello reincontrarli un giorno…
Quoto in pieno alecs che ha ribadito il mio giudizio espresso in un post precedente.
Inoltre aggiungo che il livello del campionato di serie b attuale non è neanche lontanamente paragonabile agli anni in cui eravamo in b anche noi .Se si riesce ad andare su quest’anno secondo me questa squadra può competere degnamente anche in zone alte della classifica di b e con 3 innesti di qualità uno per reparto può ambire alla promozione .
Anche secondo me politicamente non penso che ci guarderanno di buon occhio. Non lo hanno mai fatto anzi, e non cominceranno di sicuro se andiamo su di categoria.
).
Forse ci guarderanno come esempio per efficenza societaria ma nient’altro di più.
Tutto il resto riguardo Bonato e la società è la parte più bella, quella che ci rende ancora più orgogliosi di essere tifosi dell’Hellas.
Quelli che venivano dal sassuolo per me sono validi giocatori (sono due che in forma si fanno sentire) hanno avuto però delle sfortune sul piano fisico, quelli del gallipoli sono la spina dorsale della squadra.
Esposito metronomo da categoria superiore, Russo un polmone (vero ricorda marasco), Cangi un buon giocatore che può fare ancora meglio, e Di gennaro che fortunatamente ha scelto Verona, una punta vera da area di rigore (c’erano quelli che lo pensavano il nuovo mor(e)nte
Per fortuna che Bonato c’è….e anche el Marti.
Apprendo ora, con infinita tristezza, del licenziamento del nostro cacciatore di nutrie ufficiale "Net bill 91".
Ma d’altronde, come è ben noto a tutti, i "cacciatori di nutrie" sono considerati dei "sex symbol", e le donne difficilmente riescono a non cadere ai loro piedi.
Quindi, per evitare tentazioni future, propongo di assumere la sotto-fotografata siora:
http://www.brutti.com/pics/donne/60.jpg
Buona fortuna, "Net bill 91", e spero vivamente…che tette la sii ciavà.
Sono invece assolutamente d’accordo su quello che scrive STEFANO MARCHESI !!!
Mah, non sono molto d’accordo con il topic del vigo …
Non credo ora il verona conti di più politicamente, ne nelle stanze che contano , ne per la carta stampata "importante".
Prova ne sono gli arbitraggi osceni che abitualmente si vedono le domeniche (ho contato due episodi a ns favore, a reggio sulla mano di Selva e con il taranto che forse il gol c’era… forse cmq.. mentre ho perso il conto dei rigori che non ci hanno dato… tutte quelle trattenute mai fischiate)…
Prova ne è come siamo stati trattati con i soliti discorsi dopo pescara e dopo c*o-inter, dove manco c’entrava il verona e i suoi tifosi.
Secondo me se una società è ben vista lo sono anche i suoi tifosi… come avviene per la j*ve, dove nonostante ripetuti e continui episodi, l’opinione pubblica se nè già scordata di tutto !!!
Se il verona è primo è solo per meriti propri… e non credo che ci siano tanti in italia che vogliono la risalita del verona… basti pensare l’assurda divisione dei gironi quest’anno… non si hanno le prove sicuramente, ma è chiaramente più facile giocare a busto che a cava !!!
Quindi lascerei stare "il contiamo di più politicamente"… per me non esiste proprio….
Siamo e saremo sempre:
SOLI CONTRO TUTTI !!!!
Anca me mama la me rompe sempre iovi che no ghé mia i minuti…
La me dise:"Ti che con el tò computer te scrivi sempre a vighini dighe de metarghe i minuti che se nò me toca continuar a girar!"
Ola
ciao Vigo,
io sono un abbonato Hellas per cui guardo la Vs. diretta della domenica solo quando l’Hellas gioca in trasferta. Mi permetto di darVi un consiglio…in sopraimpressione oltre al risultato mettete anche il minutaggio della partita…..altrimenti sono a mio malgrado costretto a fare dei rapidi zapping sul Vs. canale concorrente (telearena) solo per controllare appunto il minutaggio della partita….può sembrare una banalità ma ti assicuro che potreste strappare altri telespettatori alla concorrenza con questa piccola accortezza….
Nutria d’oro…. dove devo firmare con il sangue per prendere il posto del cacciatore ufficiale di nutrie ??
GINO:
A malincuore devo darti una notizia che non ti farà piacere: Mercoledì sera il nostro cacciatore ufficiale di nutrie Net91, è stato colto in atteggiamenti sospetti con una delle nostre cameriere, questa:
http://www.oasidibellezza.it/open2b/var/catalog/b/921.jpg
Visto il prestigio e la serietà del nostro locale, avvalendomi della mia funzione di Amm. delegato ho deciso di sospendere dall’incarico entrambi.
Avendo necessità immediata di materia prima, invito chi fosse interessato a spedire curricolum a LA NUTRIA D’ORO info@.com
La direzione
ciao Vigo, adesso concorderai con me sul fatto di quanto erano inutili le tue lamentele estive in merito al campo di allenamento…..chi se ne frega dove si allenano…basta essere primi….o sbaglio ?
La tecnica giusta per vincere niente !! affari loro
certo che questo è proprio un cazzaro…
http://www.tuttolegapro.com/dettaglio_notizia.asp?vd=5317
Quoto in pieno Stefano Marchesi. Lo stesso Bonato ha più volte affermato di aver cercato di ricostruire quasi da zero una squadra che fosse in grado di lottare subito per la promozione e che, in seguito, si potranno apportare i correttivi che si renderanno necessari (come ha fatto con il mercato di gennaio).
Di sicuro la tifoseria non avrebbe gradito una squadra giovane e bisognosa di fare esperienza.
Credo che Bonato intendesse anche dire che, adesso che c’è uno "zoccolo duro", affidabile e vincente, (facciamo le corna…) potrà anche pensare al futuro portando in gialloblu giovani di prospettiva da far crescere con davanti l’esempio di professionisti seri, anche se magari non più giovanissimi.
Vigo concordo pienamente con te.Il trio del sassuolo ha reso sotto le aspettative.
Però quanto forti sono i tre del Gallipoli più il quarto arrivato ora che è Di Gennaro .
Un quartetto di lusso per questa categoria secondo me .
Io reputo Esposito ,di cui si parla poco,il miglior giocatore di questa squadra .Potrebbe giocare anche in qualche squadra di A e secondo me non sfigurerebbe . Ha grande visone di gioco e ottimi piedi .
Anche Cangi secondo me è uno che potrebbe benissimo giocare in categorie superiori.
Russo lo si nota di meno ma corre corre e corre .El me ricorda Marasco .
Espostito è stato il miglior acquisto di quest’anno secondo me ,a seguire Cangi e Russo
Come abbiamo sottolineato più volte in trasmissione, il lavoro di Nereo Bonato sul mercato, avallato e sostenuto da Martinelli, sta dando i suoi frutti in termini di classifica e di solidità del gruppo.
E’ vero, qualche errore durante il percorso ci sta, del resto chi non ne commette? Senza dubbio la pressione di piazze come Modena e Sassuolo non può essere la stessa di Verona. E, da buon veronese, il diesse gialloblù non ha voluto deludere le aspettative dell’ambiente scaligero, dando costantemente prova di aver pronta una soluzione ad ogni problema.
Sul mercato si è lavorato (e speso) molto per portare esperienza e mentalità vincente in squadra, per essere ai vertici da subito. Probabilmente le mosse future saranno indirizzate anche a portare in gialloblù giovani di prospettiva, come a suo tempo fece l’allora d.s. Mauro Gibellini, che mise sotto contratto i vari Cassani, Behrami, Guarente e Gervasoni.
Una politica di questo genere consentirebbe di valorizzare calciatori interessanti, un po’ come fanno Udinese e Fiorentina in Italia, o l’Arsenal in Inghilterra. Tutto ciò senza stravolgere l’asse portante della squadra e i delicati equilibri del gruppo, avviando nel contempo un processo di auto-sostentamento della società.
Perchè non organizziamo una petizione "Hellaspopolare" per sollecitare l’editore a modificare il palisesto, o anche il palinsettimo, ampliando di 5 minuti il Tg Gialloblu ?
Grazie per l’appoggio Elkiaer..
In effetti di solito cambio canale appena finisce il Tg Gialloblu, anche perchè spesso è seguito dal solito dibattito/lite tra politicanti che vedono la stessa cosa in modi diametralmente opposti..
Potrebbe essere un buon suggerimento per l’editore
Vugo=VIGO
Vugo, puoi benissimo mandare a dire al tuo editore che il sottoscritto, così come penso altri migliaia di tifosi dell’Hellas sparsi per il globo, accendono Telenuovo solo per seguire il tggialloblu o per chi non va allo stadio la diretta della domenica. Se mi chiedi quali altri programmi vi sono sulla vostra rete non ti so nemmeno rispondere
Innegabile, abbiamo imboccato il famoso ‘circolo virtuoso’ e il suddetto circolo, fa miracoli, a 360 gradi !!
Una societa’ solida, seria e preparata e’ l’elemento indispensabile per il successo di una squadra. Dai che ghe semo!
Ricordiamoci Vigo che bonato ha dovuto ricostruire una squadra che era praticamente senza giocatori… per cui avendo fatto na campagna acquisti da 20 elementi era pur normale sbagliarne qualcuno
Grazie Vigo per l’esauriente spiegazione, immaginavo che ci fossero sotto problemi di palinsesto. Mi chiedevo se il palinsesto non potesse essere preventivamente modificato per consentire al Tg Gialloblu uno svolgimento più tranquillo.
Vorrà dire che continuerò ad alzarmi da tavola con un pò di "fame", così gusterò meglio le portate della sera dopo..
Hai ragione Pan: la penso come te. E’ innegabile però che il "vento" a favore è molto importante. E aiuta a vincere. Credimi.
Piccolissima precisazione sul post precedente (scusate se la faccio qui): c’è chi mi accusa di essere salito sul carro del vincitore (Remondina?) non capendo evidentemente lo "spirito" di quel topic. Non cambio assolutamente idea su quello che ho detto o scritto fino ad oggi. Io avrei cambiato Remondina questa estate. Detto questo: possiamo liberare la nostra mente da aspetti "ideologici" e analizzare serenamente il suo lavoro? Ho solo voluto dire che vincere non è mai facile. Anche se guidi una Ferrari biturbo e tutti dicono che sei il più forte. Almeno questo cerchiamo di ammetterlo. Poi, a tempo debito parlaremo dell’opoortunità di continuare un progetto con questo tecnico, oppure se per la crescita del Verona sarà bene cambiare. Allora, come ho sempre fatto, vi darò la mia idea. Prima però… Solo e solamente pedalare e andare in serie B!
……e giàggiaggiaggià…
…e per via di prestigio e credibilità, il punto più basso della nostra storia, escludendo i risultati calcistici, l’abbiamo toccato, secondo me, quando l’unica televisione che acquistò i diritti per trasmettere alcune nostre trasferta, fu …un canal porno…tale SUPER PIPPA CHANNEL…
…bei momenti…non li dimenticherò mai…
Vigo, Bonato e Martinelli sono una coppia d’oro, innegabile. Personalmente però, dell’attenzione dei tuoi colleghi di Sky, MSP e gazzette varie mi interessa poco, anzi niente. I tifo Hellas per il fatto di essere Hellas non per vederlo in prima pagina sulla Gazza, altrimenti tiferei qualcos’altro. Non è un appunto a te, sia chiaro.
Caro Alf,
il problema è che io e il Fiora veniamo "spesso" puniti dal nostro editore, proprio perchè i minutini aumentano. Dovrebbero essere 12: sono sempre di più. 14, 15, a volte 20, 21. Tieni presente che ogni minuto che "rubiamo" al palinsesto è un "disastro". Vanno ridisegnati tutti gli orari, chi lavora alla messa in onda, ci manda puntualmente a quel paese (per fortuna che el tifa Hellas…). E poi credimi: la nostra filosofia è che è meglio alzarsi sempre dalla tavola con un po’ di fame per aspettare con avidità la cena del giorno dopo… E se te lo dico io…
La strada per tornare dove ci compete è ancora lunga, lunghissima. Troveremo buche, asfalto dissestato, sensi unici, rallentamenti, ma l’abbiamo finalmente imboccata.
Dopo anni di scaissagne, assalti alla diligenza, pirati all’arrembaggio, farabutti che ci sbusavano le gomme e ci udavano il serbatoio.
Martinelli ci ha comperato un pulmino confortevole, con navigatore incorporato ( Bonato), un buon motore e noi ci mettiamo il carburante.
La strada è lunga e impervia, ma la vediamo, lì davanti a noi.
Da quanti anni eravamo persi nel traffico?
GINO DAL BAR
sei arrivato sesto mi dispiace…..
Checco….. ma sai contare ?
Ok…tutto scritto molto bene…ma quando il nostro amato Bonato o il presidente pesteranno una m……a
non mettiamoli al patibolo..!!!! non vorrei succedesse come con i Mazzi..!!! Ora abbiamo una societa’ direi quasi modello,dei buoni calciatori,siamo un gran tifo,rispettato da tutta italia….se in futuro questa societa fatta di gente seria e UMILE dcide per un acquisto o una cessione diciamo sbagliata non accendiamo fuoco ovunque…..e’ l’unica mia paura…ciao Vigo…!!!mia moglie dice che stavi meglio con i capelli lunghi..!!!
Vigo, una domanda un pò fuori tema: ma non sarebbe possibile aggiungere 5 minutini al Tg Gialloblu, che si svolge sempre di corsa e spesso rimanda qualche servizio alla sera dopo ?
Io lavoro lontano da Verona e alla sera non vedo l’ora di gustarmi un pò di notizie, interviste e commenti sul nostro amato hellas.
Poi mi gusto tutto di corsa in 10/15 minuti, sempre con la spada di Damocle del tempo scaduto..
Credo che non sarebbe una tragedia se i soliti dibattiti politici partissero con 5 minuti di ritardo..
…dedicato a chi non riesce a trattenersi dallo scrivere primo, secondo, terzo:
Conseguenze del bicarbonato…
http://www.youtube.com/watch?v=hZ29-nm-yfg
Sono pienamente d’accordo con Vigo, l’Hellas sta ritrovando credibilità a livello nazionale ed anche a livello "politico".
Lo si può intuire anche vedendo quanti giocatori si sono dichiarati entusiasti di venire all’Hellas, anche accettando cospicue riduzioni di ingaggio, mentre un anno fa nessuno voleva venire qui e si doveva raffazzonare la squadra con tanti ragazzini e qualche vecchio marpione di categoria.
Un’altra cosa che apprezzo molto della nuova società è il fatto che ha scelto collaboratori anche tra gli ex dell’Hellas, mentre in precedenza sembrava che gli ex fossero visti come il fumo negli occhi.
Martinelli e Bonato stanno facendo un gran bel lavoro, spero che proseguano così.
QUARTO
Primo!!!!
Grazie Bonato, grazie Martinelli e grazie anche a noi tifosi….
Adesso tutti uniti verso il traguardo, tra 2 anni I serie A!
?
Vigo, semo in semi-colegamento telepatico. Te capirè domenica el parché