Torna al blog

SE LO DICE SQUINZI…

Se qualche pennivendolo avesse letto quello che ha detto il presidente di Confindustria Squinzi, principale azionista del Sassuolo calcio riguardo lo scorso campionato, forse si sarebbe un po’ vergognato.
Squinzi non è quello che incontriamo ogni mattina al bar e che ci racconta le dietrologie del calcio. È uno dei più grandi imprenditori italiani che dopo anni vincenti (direi stra) nel ciclismo, si è buttato nel calcio. È diventato il presidente di Confindustria, non a caso. È uomo di sana concretezza padana, uno di buon senso. Sentire da uno come lui che il “calcio è pieno di boiate” e che al “Sassuolo hanno rubato almeno dieci punti” fino a fargli maturare la decisione di abbandonare fa riflettere e molto.
Squinzi ce l’ha (giustamente) a morte per quel rigore che ha trascinato la Sampdoria in A. Forse non ha visto quel rigore (non dato) che ha trascinato il Verona in B… Come quelli contro l’Empoli o contro l’Albinoleffe, per non parlare dello scandalo di Nocera. Se al Sassuolo mancano dieci punti, quanti ne mancano all’Hellas Verona, caro signor Abodi e care anime vergini?

7 commenti - 19.540 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code