Torna al blog

CAPITANO, MIO CAPITANO

Molta gente stasera si dovrebbe vergognare. Tantissima. Tutti quelli che, ad esempio, pensavano che Pazzini fosse un giocatore finito. E prima di loro, tutti quelli che lo hanno messo in discussione. E quelli che, quinte colonne del pensiero societario, leccaculi in perenne azione, cercavano di disgregarne l’immagine e la professionalità. Ce ne sono tantissimi. Nickname che spuntavano come funghi sui social e sui blog e insultavano chi come noi, sosteneva che era una bestemmia non vedere uno come Pazzini titolare in serie B, additandoci come nemici della società, o addirittura nemici del Verona. Tutti spazzati via da un gol, da una partita, dal sorriso di un giocatore che il Verona non poteva permettersi di tenere fuori, in panchina, trattandolo a volte peggio di un lebbroso.

Per fortuna la verità viene sempre a galla, anche se a volte fa percorsi strani e lunghi e in molti se ne dimenticano. Pazzini è un ragazzo gentile, educato, disponibile, ma prima di tutto un campione. Un campione che il Verona ha pagato molto e poi ha cercato di scaricare perché il suo ingaggio era eccessivo. Bastava dirlo, invece, s’è scelta una strada in cui le buche erano piene di nefandezze e di ipocrisie.

L’unico che ha cercato a suo modo di rimettere chiarezza in questa vicenda è stato Juric. Il primo a spiegare perchè Pazzini non giocava e cosa si aspettasse da lui. E il primo ad ammettere anche il suo errore di non averlo inserito prima (“Forse” ha detto dopo la gara con la Spal “anch’io mi sono sbagliato”). Juric è un uomo vero e il suo splendido Verona è specchio della sua immagine. Non poteva Juric tenere fuori uno come Pazzini, ed infatti, pur tardivamente, il bomber ha rifatto capolino nella partita che non ti aspettavi. Ha segnato, ha corso, ha giocato di fino (tacco sulla linea dell’out). Ha zittito i pidocchiosi lacchè del presidente che stasera avranno un po’ di gustoso sterco da mangiare.

Mentre noi esultiamo per il gol di un campione che ha regalato all’Hellas Verona tre punti e una salvezza sempre più vicina.

 

160 commenti - 13.296 visite Commenta

Nessuna Resa!

Grande Juric, uomo vero anche in questo caso e grande Pazzo, finalmente il giusto riconoscimento ad un professionista vero. Oggi (ma già col Toro) ha dimostrato che in A ci può ancora stare specie se hai una signora squadra che corre e gioca e di palloni te ne mette parecchi e oggi poteva farne altri 2 almeno! Avanti così e speriamo che il farabutto aspetti almeno fino a giugno
prima di rompere il giocattolo! Forza Verona

Rispondi
Adami Alberto

Juric ha il merito di aver guardato negli occhi il Pazzo avergli detto quello che pensava….no come gli altri due precedenti cialtroni…….

Rispondi
Ruspa62

Bravo è stato Pazzini a comportarsi sempre da grande professionista e grande uomo. Mai una polemica, mai una parola in più che potesse dare fastidio alla squadra. Spero si tolga altre soddisfazioni come oggi. Forza Hellas!!!

Rispondi
DM

Pazzini resta un campione.
io credo non sia un giocatore da 90 minuti per 10 partite di fila ( altrimenti anche juric sarebbe un mo.na). invece ha sempre detto che il pazzo avrebbe giocato quando pronto…

Rispondi
Fabio

Basta polemiche anche quando le cose vanno bene… Guardiamo avanti, Vigo capisco tuo rancore ma basta x carità e cerchiamo di voler bene al nostro amato Hellas

Rispondi
Leo

Caro Vighini, di questo tuo intervento non condivido nè i toni, nè i tempi, con buona pace degli haters da tastiera che ora mi spareranno quintali di caccao. C’é, per caritá, il tempo delle critiche: bene, direi che non è questo. Non si confonda giustizia con vendetta.
Ave atque vale.

Rispondi
Fabiushv

Bravissimi entrambi secondo me, ALLENATORE E GIOCATORE ognuno ha SVOLTO il proprio RUOLO da vero PROFESSIONISTA……!!

Rispondi
hellasmastiff

per Jasmin Kurtić se la spal lo tiene a gennaio per giugno il suo cartellino per di carmine + henderson e 2 milioni………..

Rispondi
hellasmastiff

a Pazzini scrivono nel suo profilo social: Peccato che hai trovato sulla tua strada 2 disagiati come pecchia e grosso….

eheheh…………. come dargli torto…………..

Rispondi
hellasmastiff

badu8 social
I’m much grateful to my family,the Management of @hellasveronafc , The President, sporting director, the technical team,medical staffs,my agent, my colleagues and this wonderful supporters. Not forgetting the Family of the President of @udinesecalcio . I LOVE U ALL AND THANK U FOR THE WONDERFUL SUPPORT THROUGHOUT THE HARD TIMES. GOD BLESS

Rispondi
Martino

Questi esseri schifosi hanno un tic…li evochi e loro si palesano e ti mandano strali, maledizioni, insulti. A chi non fosse ancora evidente, questo sito è FREQUENTATISSIMO da poveracci veronesi (e non) legati a Setti anche da rapporti lavorativi. Inutile che veniate qui a dare lezioncine, luridi merdaioli.

Rispondi
Luca

Peccato, alla DS hanno Appena detto che l'avido ha già venduto al Napoli AMRABAT KUMBULLA E RHAMANI, praticamente i migliori. Solito stile…

Rispondi
Jolly Roger

Come ha detto il buon Juric. Siamo poveri, ma se entra 10 devi investire 8, allora cresci…Poveretto, non ha capito dove e’ capitato. Setti GO HOME.
Possibile che nessun giornalista ha dato seguito a questa dichiarazione del Croato, che di fatto pone le sue basi per un addio a Verona?

Rispondi
wallace

però
ma pazzini come ha fatto a giocare, che neanche al levante lo volevano, che non torna, che non è adeguato agli schemi di juric, che ha si e no un tempo nelle gambe..oggi vi ha risposto, brutte cornacchie, i campioni sono campioni, voi che lo criticavate siete solo seguaci del sigaraio

Rispondi
Nicola

Non capisco proprio il senso di questo commento di Vighini…voler leccare il culo ai tifosi che sa bene amano senza condizioni Pazzini? Boh….se gioca a Gennaio 2020 ci sarà un motivo e non mi sembra che il nuovo mister sia uno stupido…punto…

Rispondi
OSCAR DA TORINO

grande il pazzo ns capitano forever.sa cosa fare quando gli arrivano i palloni da giocare.peccato gli anni passino anche xlui e dopo un ora non regge piu i ritmi attuali.ma se ogni partita fa un gol,va bene cosi.e onore anche all uomo,che non è mai stato polemico.sempre forza hellas

Rispondi
EvoDevo

Se gioca 5 min a partita difficile che prenda il ritmo, questo Pazzini può giocare tranquillamente anche 70/80 minuti. Poi in area di rigore ha un fiuto del gol che pochi giocatori hanno in serie A.

Rispondi
Riccardo

rinforzi di gennaio
pazzo pazzo pazzo
che acquisto
grazie anche a Juric
e ora prolungamento del contratto

Rispondi
Giampaolo Vetrioli

analisi perfetta nulla da eccepire è vero Pazzini e prima un uomo e dopo un grande campione un grande esempio giuste le tue parole ciao Giampaolo

Rispondi
mir/=\ko

ok, c'è stata la pausa che ha permesso a tutti i nostri gladiatori di ricaricare le batterie. ma non pensate sia il caso di testare qualche altro giocatore che non ha mai messo piede in campo? Adjapong e Wesley Gasolina ad esempio? anche pochi minuti…

Rispondi
wallace

pazzini
visto ieri, che tornava anche in difesa, puo fare benissimo una partita intera. Ha 35 anni, ibra ne ha 38 e quelli del milan sono li che diventano pazzi xche e arrivato il salvatore. Juric è una grande persona, infatti ha ammesso che poteva farlo giocare anche prima. Non centra se uno sbaglia due gol, a parte che in una occasione era pressato dal difensore, basta che ne segni uno. Abbiamo una bella squadra, e un misero presidente, misero soprattutto come testa. Forza hellas, sempre in qlo a setti

Rispondi
wallace

alberto
lasa perdar, te lo sè anca ti ormai come l è l antifona. le fameie ormai le va a vedar le partie de l insulso parchè l e facile che i se porta a casa el balon novo x el buteleto

Rispondi
RH

complimenti a tutti, a partire da un grandissimo Pazzini fino all’ultimo dei panchinari, complimenti anche ai principali artefici del progetto: Juric e D’Amico, ma anche a chi ha messo a loro disposizione fiducia e budget

Rispondi
Martino

Quindi complimenti a noi tifosi per la fiducia nel mister e complimenti alla lega di Serie A per il finanziamento ai club retrocessi.

Rispondi
Jordan

Penso che siano pochissimi i tifosi che pensavano Pazzini finito, anche perchè rispetto a quelli in rosa è sempre quello che ha segnato di più in carriera. Credo invece che giustamente Juric magari lo vedeva non al top e appena ha raggiunto la forma l’ha messo dentro.
A parte i bomber è ora di spendere non una ma 100 parole riguardo Pessina che stà facendo delle partite mostruose.

Rispondi
Martino

Uno dei calciatori più talentuosi, mentalmente solidi e intelligenti che abbiano mai calcato i campi di calcio fra i professionisti. Davvero un peccato che l’Atalanta abbia il controriscatto. La FIFA dovrebbe abolire questo tipo di opzione sui contratti perché è davvero ingiusta…una presa per il posteriore.

Rispondi
wallace

martino
sarà anche una presa x il culto, non so le cifre, ma il caro e amato presidente ci dovrebbe guadagnare anche li, cioe l eventuale differenza tra riscatto e controriscatto. Che no ie mia migole

Rispondi
mir/=\ko

Il controriscatto è una formula degna di certe società che si trovano catapultate in categorie a cui non andrebbero nemmeno lontanamente ammesse! e non mi riferisco certo ad una Signora società come quella Bergamasca che fa i suoi interessi e li fa benissimo!! vedasi la vendita del loro gioiellino in prestito al Parma, operata in gennaio, ma a quali cifre? e poi che ossatura ha la Dea? lì nessuno smantella il giocattolo al primo campionato decente…

Rispondi
mir/=\ko

Dei titolari: *Gunter in prestito dal Genoa con diritto di riscatto (4 milioni) e controriscatto (5 milioni), *Pessina dall'Atalanta con la stessa formula, *Verre in prestito dalla Samp, il trio *Amrabat *Rrhamani *Kumbulla dati già per VENDUTI a gennaio… 6 giocatori che certamente a giugno se ne andranno con i ringraziamenti di chi se li ritroverà ultra valorizzati in cambio di pochi spiccioli e di chi comprerà a prezzi da saldi del calcio!!! e poi: "vuoi non cedere gente come Lazovic, Faraoni e Silvestri con le cifre che raggiungeranno in estate"??? da notare l'intera difesa RASA AL SUOLO!!! ECCOLO IL PROGETTO DI CONSOLIDAMENTO DELL'HELLAS VERONA. sempre in attesa e sempre speranzoso di essere smentito… ma si sa, chi vive sperando……………………………………….

Rispondi
hellasmastiff

altro flop dopo babacar è Mancuso anche’esso in orbita hellas l’estate scorsa……
09/07/19 19:50
E’ fatta per il trasferimento di Leonardo Mancuso all’Empoli.

Il club azzurro ha raggiunto l’accordo con la Juventus, club che detiene il cartellino dell’attaccante classe ’92, per un’operazione a titolo definitivo da 5 milioni di euro.

La scorsa stagione, Mancuso ha collezionato 35 presenze e 19 gol in Serie B con la maglia del Pescara.

La destinazione Empoli è stata una decisione del giocatore e del suo agente, Giacomo Branchini

Rispondi
Maxhellas

Statistica 2019/2020: Pazzini 2 reti in 117 minuti giocati. Cioè 1,53 a partita. Se non gioca con maggiore continuità da qui in poi si va contro la matematica. Ma a favore di ciucciasigari. Quindi, avanti i soliti a sostenere che “non regge la A”, è finito, non può fare neanche la B……leccate, leccate….

Rispondi
Jordan

Visto che semo diventadi la squadra satellite dei vesuviani non se pol mia domandarghe un attaccante a lori?’

Rispondi
Jordan

Vendar 2 zugadori par 15 milioni l’uno za a gennaio quando a fine stagion magari all’estero te ciapavi el doppio, vol dir che Volpi el ga reson.

Rispondi
Ma

Amrabat è un grande giocatore ma non garantisce assist e nemmeno gol, finora, quindi 33-35 mln per Amrabat+Rrahmani credo possano andare molto bene, trattasi di plusvalenza di 30 mln e poi crei basi per trattative future di altri prospetti (vedi esempio gente alla Kean/Salcedo/Pessina, giocatori del genere che qui possono fare bene…).
Siamo una provinciale e come tale non possiamo trattenere in alcun modo i giocatori forti, vanno ceduti per prenderne altri, l’importante è che parte del guadagno venga reinvestito a dovere.

Rispondi
Martino

Amrabat è un mediano d’interdizione, quindi non è affatto compito suo né rifinire né tantomeno concludere a rete. È uno dei migliori intenditori di Serie A perché, oltre a coprire perfettamente tutte le linee di passaggio e a recuperare innumerevoli palloni, è anche in grado di ricucire le distanze fra difesa e centrocampo (anche trequarti avversaria) con degli strappi impressionanti per tutti i 90 minuti di gioco…e oltre! Nel Napoli andrebbe a sostituire un certo Allan, attualmente valutato 50 milioni di euro…uno che durante la scorsa stagione ha collezionato la bellezza di 1 gol e 2 assist in 34 presente. Glie lo dici tu a Gattuso che non è stato un campione perché segnava poco e non faceva assist?

Rispondi
Ma

Si,ora chiamo Ringhio 🙂
Il succo del discorso resta che non è un giocatore che ora puoi vendere a 25 o 30 mln (vale come Kulusevski per fare un esempio?).
Tutti siamo rimasti impressionati ma 16 partite non possono dare un valore esagerato ad un giocatore e poi vale sempre la forza della società per la quale è tesserato.
Il prezzo lo fa il mercato, 15-17 mln come valutazione ci stanno, poi se tra 1 anno ne vale 40 non c’è nulla di cui meravigliarsi, ma per arrivare a 40 mln deve cambiare squadra, giocare in europa ecc ecc.

Rispondi
Martino

Appunto, non prendi accordi dopo 16 partite per cederlo a fine stagione, perché la cifra che puoi chiedere a luglio è ancora più alta. Me par logico.

Simone

Io invece credo proprio che non possa arrivare a cifre superiori finché resterà al Verona. La lista delle cessioni delle squadre medio basse lo stanno a dimostrare. Rarissimi i casi in cui omuncoli giocatore così è stato venduto a cifre maggiori. Se arriverà una plusvalenza di 25 milioni , questi potrebbero essere molto importanti a livello di mercato. E se ci si muovesse bene e la società si confermerà con basi sicure, si potrebbe fare interessante la situazione.

Simone

Un, non omuncoli, t9. E se chi resterà fino a fine stagione al di là delle voci di mercato si confermerà come ha fatto per esempio lo stesso rrahmani a Ferrara, sarebbe tanta roba per quest’anno.

Tomhv

Jordan .. a che a nappule i te risponde che i te l’ha sa dato il bomber… le tutino .. !!!! Ahhhh ahhhhh ahhh

Rispondi
mir/=\ko

In pratica siamo una costola del Napoli… Già che ci siamo, si convinca pure Juric a cercar fortuna sotto il Vesuvio e si proponga pure la nascita di un bel gemellaggio fraterno tra le 2 tifoserie! manca solo quello. Peccato che i giocatori buoni prendano sempre e solo una direzione "a senso unico": dal nord al sud e mai in senso inverso. Come mai giocatori come Jorginho lasciano Verona per Napoli e giocatori, ad esempio, come Pavoletti, Rog, Zapata non vengono ingaggiati dal Verona delle tante plusvalenze e dei paracadute milionari?

Rispondi
Martino

Ora il guappo cineasta sarà molto più propenso a votare la proroga del finanziamento ai club retrocessi. Il ciuccia sigari è fin troppo prevedibile ormai. Rrahmani e Amrabat a giugno varranno tranquillamente 20 e 30 milioni…meglio affrettarsi!

Rispondi
hellasmastiff

per le cessioni di giugno più corpose visto che siamo a gennaio serve avere come opzioni dai 2 club nel prelevare ounas e dimarco + salcedo e Facundo Colidio anche per il prox anno più soldi è il minimo che possiamo pretendere in cambio…………

Facundo Colidio

https://www.youtube.com/watch?v=a62A0XZEaV0

Rispondi
mir/=\ko

Setti, che non è un petroliere ultra milionario, fa benissimo a vendere i pezzi pregiati e fa pure bene a guadagnare in forma strettamente personale con il Club, visto che è di sua unica proprietà. io non capisco i tempi legati a certe cessioni e certi mancati reinvestimenti delle plusvalenze occorsi in passato. Perché Amrabat e Rrhamani oggi è non a giugno? Se Barella fosse stato ceduto nel suo primo anno di serie A, appena dopo 6 mesi, quanto avrebbe incassato il Cagliari dalla cessione? Possibile che il Verona sia messo in questa perenne condizione di realtà subalterna? Ma Setti li legge i giornali? li ha visti i costi legati alle cessioni dei vari Barella, Kulusevski, Barrow? qualcosa non torna se cedi 2 giocatori dal profilo internazionale come Amrabat e Rrhamani a certe cifre.

Rispondi
Martino

Setti riceve già un lauto onorario in virtù della sua carica al vertice della società. L’appropriazione indebita invece è un reato penale.

Rispondi
Martino

Secondo Pedullà, che da anni segue molto il Verona da vicino, è stato raggiunto ieri sera a Milano l’accordo definitivo per la cessione di Rrahmani al Napoli alla cifra di 12 milioni + 2 di bonus. Male…ma male male male…

Rispondi
Riccardo

evidentemente
la fretta con cui Jorginho è stato SVENDUTO al Napoli non ha insegnato nulla.

Rispondi
Ma

per trattenere un giocatore bisogna avere una società forte e solida: a parte le solite sorelle, solo l’Atalanta ora come ora è in grado di fare certe operazioni.

Rispondi
Ma

Stimo Pazzini da molto, lo considero uno dei più grandi giocatori dell’ultimo decennio arrivati a VR, anche perché dimostra attaccamento alla squadra, alla tifoseria, alla città ed è un grande professionista, mai una polemica, sempre a disposizione, sia in campo che fuori.
Ma da qui a ritenerlo il salvatore della patria, bomber indiscusso ed inamovibile per aver fatto 2 gol in 2 partite mi pare eccessivo (ho letto pure che segna a raffica, un gol ogni 58 minuti, stiamo esagerando). Pure il polacco ha segnato 2 gol di fila e Di Carmine appena prima 3 in 3 gare; questi segnano ora, finalmente, perché la squadra gioca bene. E se chi gioca segna, significa che Juric ha capito tutto e che gli attaccanti girano in base al momento, alla partita, alla condizione.

Rispondi
Martino

Sono mesi che sei apparso e non hai mai scritto una considerazione slegata dai commenti degli altri utenti. L’hai finita di provocare? Eh, saugo?

Rispondi
Leo

Va bene, basta che te la molì lì de rompar i coyony al mondo: sorridi ogni tanto, che è tutto questo odio? 😀
Vai in pace, dai.

Martino

Per Ma
A parte che mi viene da ridere ad interagire con l’ennesimo nickname creato solo per scrivere banalità controcorrente…
Ma quale bomber indiscusso e amenità varie, please! Parliamo di fatti concreti? Parliamo della realtà oggettiva che tutti abbiamo rilevato con i nostri sensori oculari?? Bon. Allora cominciamo subito col dire che Pazzini è in condizione atletica straripante, che ha corso quanto il polacco quando ha giocato titolare nonostante abbia 10 anni di più, ma che, a differenza di Stepinski, non corre mai a vuoto. Domenica chiunque era incredulo. Un Pazzini così l’abbiamo visto solo nella prima parte di stagione con Pecchia in Serie B.

Rispondi
scaletta

mirko
amrabat e rhamani non sono due calciatori di profilo internazionale, bensì due scommesse xhe hanno trovato visibilità in una piccola squadra dalle limitate capacità economiche. Il loro mercato non puoi paragonarlo a quello che hannonad esempio i due atalantini da te citati: per scarsi che siano (Barrow) o anche se non hanno fatto nemmeno una partita con l Atalanta (Kulusevski) il fatto stesso di provenire dall Atalanta ne fa schizzare la valutazione. Un esordiente del Verona non verrà mai venduto a 50 milioni perché il Verona ha potere contrattuale e di trattativa prossimi allo 0.
Aggiungiamo poi la volontà del calciatore: perché dovrebbe rifiutare un quadriennale a ingaggio quintuplicato ?

Rispondi
Martino

Opinabile la tua asserzione. Per chi ragiona con un minimo di logica, due titolari delle rispettive nazionali che hanno anche un po’ di presenze nelle coppe continentali sono due giocatori di profilo internazionale. Poi magari secondo te lo è Mario Mario che non gioca una partita al di fuori dei campionati nazionali da quasi 2 anni…

Rispondi
Leo

Borini in arrivo: vi va bene? O ghe domandemo prima a Pedullà una opinion?
Tutino all’Empoli secondo TMW.

Rispondi
Martino

Voi vedarlo a Verona prima de batar le manine.
A Pedullà se ghe domanda sempre, visto che el vive de balon.

Rispondi
scaletta

te anticipo i commenti: solito prestito, rotto, nol zuga da du ani e i le gira en prestito al Mantua

Rispondi
Ma

si, è un valore aggiunto per questa rosa (purché non sia arrivato per sostituire qualcuno in partenza)

Rispondi
Alexhv

Io creda sia un ottimo acquisto tenendo conto che è uno di gamba e che qualche gol lo sa fare.. e poi non emo speso niente!! Meo de così

Rispondi
Martino

Contentissimo dell’arrivo di Borini, non solo perché si spreme in campo ed è buono tecnicamente, ma soprattutto perché è stata determinante la sua volontà di ripartire indossando la nostra maglia. Lui è uno dei pochi calciatori di quest’epoca che vuole conoscere l’ambiente in cui lavora e sposa totalmente la causa per cui viene ingaggiato.
Ora speriamo che el Tony non si fissi con Sprocati, che no l’è bon da gnente. All’estero c’è zeppo di esterni affidabili a pochi schei. Mirallas è 100 volte meglio del canterano laziale.

Rispondi
mir/=\ko

Scusa Scaletta: se un giocatore ha un contratto pluriennale con l'Hellas ed esplode grazie a prestazioni importanti, perché lo devo vendere per forza alle prime sirene dei grandi club se la società viene presentata come una realtà solida economicamente e con i bilanci in ordine? Cagliari e Atalanta possono far rispettare i contratti ed attendere una ulteriore valorizzazione del giocatore, mentre basta che un Napoli qualunque offra un contratto almeno triplicato al giocatore, c'è chi deve irrimediabilmente cedere? capisco il giocatore con un anno di contratto, capisco quello in scadenza, ma per il resto credo che i contratti vadano assolutamente rispettati. quindi a mio avviso centra poco la volontà del giocatore, bensì la volontà di una società che appare sempre economicamente in affanno. ricordi il Chievo di qualche anno fa? vendeva uno dei suoi pezzi pregiati… uno alla volta! non l'intera difesa, oltre al suo top player.

Rispondi
mir/=\ko

Rrahmani è di proprietà del Verona… contratto pluriennale. Al suo arrivo, fonti giornalistiche parlavano di 4 anni! dopo Kumbulla e Amrabat serviva vendere uno con un contratto pluriennale? a questo punto si metta in vendita pure Faraoni… possibile non lo voglia nessuno?

Rispondi
Caramhellas3

Mirko@ ma ancora perdi tempo con scaletta???? Con uno che sostiene che perchè giochi nel Verona è gia tanto che prendi 15m mentre se giocavi nell’Atalanta te ne sarebbero spettati molti di piu bisogna solo tirare lo sciacquone. Hai per caso mai chiesto al fenomeno in questione perchè Cellino non è mai stato a vendere Tonali a destra e a manca e perchè la sua valutazione è di non meno di 40m€??? E dove gioca, nell’Atalanta di champions??? Ah no nel Brescia…. uno, dieci, mille Cellino al posto di questo farabutto. Scaletta lacchè

Rispondi
mir/=\ko

Effettivamente Tonali, il Brescia, non lo sta né vendendo e né tantomeno Svendendo! Su questo hai ragione. E il Brescia è il club che in estate ha tesserato Balotelli, mentre qualcuno a Verona, cercava di tesserarlo con una offerta verosimilmente non competitiva rispetto ai Bresciani. Per carità, non tesserare Balotelli può essere stata una fortuna, ma resta il fatto che il potere di spesa del Brescia appare più cospicuo di quello del Verona. Se i bilanci sono apposto e la società è finanziariamente solida, posso accettare la cessione di Amrabat al Napoli, anche se non alle cifre di cui si parla, poiché dovrebbero essere un po' più cospicue. A mio avviso Kumbulla (rinnovo immediato del contratto con ritocco importante) e soprattutto Rrahmani, visto il lungo contratto di quest'ultimo già in essere, andavano tenuti almeno un altro annetto. Se questo non avviene, non ne capisco i motivi… c'è poco da fare, diviene lecito avvertire un senso di scarsa solidità!! si parla di consolidamento: quale?

Rispondi
RH

Il Verona spende 5.5mln +0.6/annui per Stepinski, è 11° vince anche senza amrabat, il Brescia spende 4.5mln l’anno per Balotelli, è 18° e perde anche con tonali (che a giugno in B non ci vuol restare, e ti tocca svenderlo necessariamente). Non mi sembra sia più verde l’erba di brescia

Rispondi
wallace

se
resta in a questanno, l anno prossimo sono 3 anni su 4 in a, e quindi paracadute da 25. Scommetto tutto che il magliaro sta gia operando in questa ottica, scentificamente volta solo all incasso per i suoi comodi. Gettare le basi per una squadra forte e collaudata, è pura utopia. Si svende ai saldi, e l anno prossimo se ti va bene e imbrocchi qualche giocatore come questanno bene, altrimenti x lui la b non e un problema, i soldi se li becca sempre. E con questa filosofia vai avanti anni. Credo che questanno, con circa 35 ml di diritti tv, plusvalenze minimo di altri 35, e dico minimo, con 70 ml ti cantera il morto come al solito, parlando di bilancio e balle varie

Rispondi
hellasmastiff

pensiamo a salvarci prima di scrivere castronerie….. malesani è un ricordo ancora troppo doloroso……. sveglia!!!! ebete!!!!

Rispondi
Leo

Dopo Tutino liberiamoci anche di Tupta, Di Gaudio ed Henderson e per me siamo a posto (anzi no, un vice Faraoni).
Il vero acquisto da fare in questo momento sarebbe un rinnovo importante a Juric: un segnale forte, che darebbe finalmente una idea di solidità e chiarezza che fino ad oggi è solo fievole parvenza.
Per il resto, nasì tuti in mona! 😀

Rispondi
Martino

Mi pare di aver capito che lo stesso Juric non voglia parlare di rinnovo fino a missione compiuta, ovvero la salvezza. Per me non rischiamo di perderlo a luglio. Juric è una persona intelligente, conosce i vari ambienti…sa che i meneghini hanno la puzza sotto il naso e parlano a vanvera, che i napoletani sono simie e DeLa un padre padrone, che nella capitale devi essere troppo diplomatico e sulla sponda giallorossa devi sedare continuamente il malanimo nello spogliatoio. Genova ormai è andata, magari tornerà la fra diversi anni. Per il mister potrebbero essere appetibili probabilmente Atalanta (ma Gasperini non è a fine corsa), Udinese (ma i Pozzo hanno allentato le redini) e Parma. Per quanto riguarda il sostituto di Faraoni, ho letto che il Verona vuole tenere Adjapong fino a giugno. Probabilmente prima della fine lo vedremo in campo qualche volta. Borini farà rifiatare Lazovic, ma mi piacerebbe vedere Udogie in prima squadra già a maggio per capire di che pasta è fatto.

Rispondi
Martino

Dimenticavo anche il Torino…in quella piazza uno come Juric potrebbe essere apprezzato e Cairo può offrire molto più di Setti.

Rispondi
Alexhv

Mirko il brescia ha dimostrato tutta la sua forza ingaggiando grosso!!! Ma hai letto la rosa del brescia? Onestamente al posto di spendere per balotelli dovevano comprare anche altro

Rispondi
Martino

Sulla carta la rosa del Brescia era al livello di quella del Verona. Stampatevi bene in mente che il nostro top player è Juric. Senza di lui Amrabat, Rrahmani, Kumbulla, Lazovic (i genoani sono increduli) non sarebbero mai migliorati. Corini è un buon tattico, ma penoso come motivatore…non riesce più a tirare fuori mordente nemmeno da un 19enne come Tonali che ha la vita intera davanti.

Rispondi
wallace

hellasmastiff
se ti riferisci a me, queste non sono castronerie, lo so anca mi che bisogna salvarse, con malesani i problemi erano altri, cioe di stipendi. Pensa prima di rispondere, insulso depensante

Rispondi
wallace

hellasmastiff
no capiso xche ghe gente qua de un insulso mondiale. Dime sa caxo centra malesani, coi giorni nostri. porca put…ana, te si tardo forte ehh. Se te retrocedi sto ano, el paracadute da 10 el lo becca sempre, mona

Rispondi
scaletta

caramola
semplicemente perché Tonali è un fenomeno e ha mercato da fenomeno, di consegienza. Meglio che tu prosegua con gli insulti, il calciomercato non é roba tua. Devo ricordare lentue risate sulla difesa di questa estate?

Rispondi
scaletta

mirko
appunto, il Chievo. Inglese ceduto a gennaio al Napoli – toh chi si rivede- mi pare a 10 milioni e tenuto fino a giugno. Poi il suddetto, senza giocare nemmeno un minuto nel nabboli, quest'anno viene venduto a titolo definitivo da de laurentiis al Parma a 25 milioni. Per la proprietà transitiva anche Campedelli è stato avventato? no, semplicemente quello era il prezzo che una società piccola poteva prendere. Lo avesse proposto a 25 milioni nessuno avrebbe bussato alla porta. Barella é stato tenuto l anno scorso anche perché il Cagliari lottava per la salvezza, e privarsene a gennaio probabilmente avrebbe comportato retrocessione

Rispondi
mir/=\ko

Tonali è un fenomeno? ok, allora Kumbulla è sulla strada buona per diventarlo a tutti gli effetti, consacrandosi tale. Svenderlo è da irresponsabili oppure da club finanziariamente in difficoltà. Scegliete voi. E comunque io non affermo che il Brescia ha una rosa migliore di quella del Verona perché ha tesserato Balotelli o perché ha trattenuto Tonali… dico semplicemente, e non posso essere smentito, che tesserare Balotelli a certe cifre e non svendere Tonali, significa avere più potere economico. Purtroppo Setti ha imbeccato l'annata fortunata con la scelta di Juric, ma per consolidarsi in A, per costruire il centro sportivo, per avere un settore giovanile di prima fascia, per internazionalizzare il brand Hellas, per alzare l'asticella del livello, SERVONO INVESTIMENTI COSTANTI.

Rispondi
Leo

Scusa eh, peró non capisco se non capisci o ti piace la polemica fine a sè stessa: nel momento in cui tu giocatore forte (o prospetto interessante) emergi e vieni contattato da un club importante che fai? È in quel momento che inizia la fase di vendita, anche talvolta contro la volontà della squadra (un esempio importante è Chiesa, rimasto controvoglia in viola dopo la chiamata della juventus).
Va cosi, piaccia o meno. Ammesso anche che l’ingaggio sia pari, tu calciatore professionista preferiresti giocare nel Verona o nell’Inter?
Se l’esempio non ti è chiaro applicalo al tuo lavoro, qualsiasi esso sia, e vediamo…

Rispondi
mir/=\ko

e comunque, al di là di tutto quello che penso su Setti e sul DS, voglio complimentarmi con loro per la scelta di Borini. Esperienza internazionale, maturo al punto giusto, integro fisicamente, grande personalità e temperamento, combattente in stile Juric, ottimo professionista desideroso del giusto riscatto! Quindi almeno sulla carta una scelta PERFETTA del Presidente.

Rispondi
wallace

mirko
guarda che sta qui 6 mesi, a fine campionato no l e mia del verona, quindi non sai ancora se restera o va da altra parte. Il paragone e un pò azzardato, ma la fiorentina ti ha preso cutrone, sarà sempre prestito con obbligo di riscatto sui 18 ml, ma se questo ingrana è un grande acquisto, ed ha 21 anni mi sembra. Costelo tanto? Ingaggio alto???? mi sembra che di soldi ne avra x il futuro, cutrone lo pagano tra un anno e mezzo.
e il brescia come falo a pagar l ingaggio di balotelli, i miracoli?? noi, a parte toni e pazzini svincolati e venuti a zero, mi dici quali attaccanti abbiamo preso di questo calibro?? certo, stepinski x me e un buon giocatore, anzi, e pagato poco. Aspettiamo se magari conincia a segnarti con continuita, che il carpigiano fa partire subito l asta

Rispondi
mir/=\ko

Leo: ok, non fa una piega! quindi, in virtù di questo tuo ragionamento, il prossimo campionato lo giocheremo con la primavera, visto che il Verona è una realtà insignificante nel panorama del calcio italiano costretta a vendere tutti quelli che vogliono andarsene. Anche Faraoni, Lazovic e Silvestri stanno facendo grandi cose e quindi c'è da aspettarsi che vengano contattati da club più importanti del nostro "piccolo" Verona. Se Gunter, Verre e Pessina (prestiti!) dovessero rientrare alla base come è ipotizzabile, se Silvestri, Lazovic e Faraoni chiedessero di andare in club più prestigiosi, aggiungendosi alle cessioni di Kumbulla – Rrahmani – Amrabat, caro Leo cosa faresti??? I contratti VANNO RISPETTATI. Ma qui i giocatori non centrano poi molto. Qui centra solo la volontà della presidenza di trattenere o meno un giocatore. credo che Jorginho non sia stato ceduto a campionato in corso perché lo ha chiesto lui… siamo onesti.

Rispondi
Martino

Donsah sognava fin dai primi passi mossi in Africa di indossare la blasonatissima maglia del Bologna…ah ah ah ah

Rispondi
Martino

Del Cagliari, pardon. Anche Ionita ci teneva così tanto ad andare a Cagliari. Come non menzionare poi l’ex capitan Maietta? Da anni inseguiva il suo sogno di andare in Emilia.

Rispondi
Martino

E tutti i riscatti non esercitati di giocatori di categoria? Da Donadel a Obbadi, da Marquinho a Pillud. Parola d’ordine… Consolidamento! Consolidamento! Consolidamento!

Rispondi
Riccardo

aria di smobilitazione
svendite a la va te ciava
non c'è da stupirsi se poi chi resterebbe si guarda in giro ….

Rispondi
Martino

Il team manager del Kosovo lo conferma: Amir Rrahmani va in sollucchero per il Napoli. Sogna, anela, anzi agogna le ramanzine di De Laurentiis figlio, le risse nello spogliatoio e le pernacchie del San Paolo. Ad ognuno il suo.

Rispondi
mir/=\ko

infatti: qui sognano tutti il Bologna di turno, la splendida Napoli, Roma Caput Mundi, la paradisiaca Cagliari… e come non citare la meraviglia delle meraviglie: FERRARA targata S.P.A.L…. Quindi sono i giocatori che hanno voluto raggiungere i lidi fantastici sopracitati, oppure è la società che li ha " legittimamente " ceduti per avere bilanci perfetti e risorse per autogestirsi senza affanni ???

Rispondi
Simone

Qualsiasi giocatore andrà in una piazza storicamente più importante se ne ha la possibilità. Non c’è discussione su questo. Invece sulla spal sicuramente era meta preferita al Verona per almeno tre anni. Ora direi che le cose si sono rovesciate. La scelta di Borini ne è un buon indizio.

Rispondi
Martino

Mirko, Kumbulla non è in scadenza. Il contratto arriva fino al 2022. Comunque è sconcertante che, prima di far partire l’asta, il Verona non abbia provato ad offrirgli un rinnovo fino al 2024 con un onesto adeguamento. Dubito che Kumbulla abbia fretta di andarsene da Peschiera, dov’è nato, cresciuto e dove vivono tutti i suoi affetti, ma ancor di più dubito che sia esoso. Se per Rrahmani e Amrabat sta passando il classico treno che non ritorna più (essendo rispettivamente al 26esimo e 24esimo anno d’età), Kumbulla invece avrebbe potuto tranquillamente aspettare al binario per altri 2 anni.

Rispondi
Simone

Su Kumbulla ci sono Inter, Napoli, Juve e due club inglesi. Tutti club che lo pagherebbero e con cui non puoi minimamente competere a livello di ingaggio. Secondo te seriamente starebbe a Verona? Secondo me no. Ma al limite basterebbe chiederlo a lui e a tutti quelli della sua età che avrebbero questa possibilità.

Rispondi
Martino

Ha 19 anni e sta facendo grandi cose nel club della sua città. Perché dovrebbe voler abbandonare così in fretta il nido dov’è protetto e coccolato? Metete en testa che Marash è a casa sua.

Rispondi
Simone

Secondo te per un ragazzo di 19 anni è normale rifiutare offerte ed opportunità del genere? Sicuro? Perché per me no. Fermo restando che rischia di essere per lui un salto in alto troppo grande.

Rispondi
Martino

Un diciannovenne che non fosse nato e cresciuto in provincia di Verona probabilmente non farebbe una piega se gli dicessero di lasciare l’Hellas Verona dopo una stagione. Molto diverso il discorso per Kumbulla invece. Fra l’altro è molto più maturo e quadrato dei ragazzini della sua età. Penso che sappia perfettamente che lavorando così avrebbe la fila di pretendenti anche fra un anno.

Simone

Queste sono opinione basate su supposizioni. Io Kumbulla non lo conosco, ma conosco tanti ragazzini di una scuola calcio che, te lo assicuro, per la maggior parte non avrebbero dubbi su cosa scegliere davanti ad una possibilità del genere. A Santa Lucia e ai sogni romantici non credo più da un pezzo.

Martino

E va ben Simone, le mie opinioni sono solo congetture, mentre le tue sono assiomi matematici. Rimaniamo così, sa vuto che te diga.

Simone

No. Dico solo che la ragione è tutta da dimostrare. E che io sulle questioni di cuore son sempre scettico, considerando il tutto. Tutto lì.

Martino

Nell’eventuale scelta di Kumbulla di rimanere un altro anno non ci vedrei affatto una questione di cuore, tutt’altro, direi piuttosto di convenienza. Crescerebbe ancora di più con un allenatore (sperando nella riconferma di Juric) che lo porta in palmo di mano. Si allenerebbe a 200 metri da casa sua. Avrebbe la serenità dell’ambiente famigliare. Non verrebbe affossato dai rotocalchi sportivi nazionali dopo una prestazione negativa. La scelta di cuore è rimanere a Verona per gran parte o addirittura per tutta la carriera. L’ingenuità non è una delle mie pecche

Simone

Te l’ho detto. Per me andare in una società importante per lui sarebbe una grande opportunità ma potrebbe essere un grande rischio perché un salto troppo grande. Ma qui certezze sul fatto che si riconfermerà o che il Verona rifarà un campionato così non ne possiamo avere. Con appunto tutti i rischi del caso anche per lui. Non siamo una squadra consolidata.

mir/=\ko

di questo passo SARÀ MOLTO ARDUO TRATTENERE UNO COME JURIC. Siamo onesti e realisti: qui il pezzo pregiato di questo scacchiere è LUI! Domanda: senza Juric, i pur bravi ed internazionali Amrabat e Rrahmani avrebbero forse reso il 110%??? (va ricordato che il semi sconosciuto Rrahmani lo ha seguito e voluto lui!) Con Dawidowicz (di proprietà e appena pagato 3.5 milioni) il 19enne Kumbulla sarebbe stato schierato e rischiato fin da subito come titolare inamovibile da un altro allenatore meno coraggioso di Juric e magari più influenzabile? Ricordo che gli stanno vendendo praticamente tutta la difesa, contando anche che il discreto Gunter (peraltro in costante crescita di rendimento) è in prestito secco dal Genoa. Fossi in lui, a fine stagione, me ne andrei come stanno facendo certi giocatori. Ripeto: giustissimo vendere se ti chiami Verona! Amrabat, al posto di Setti, lo avrei ceduto pure io, avendo Badu ancora in rosa. Kumbulla, magari a 20 milioni, ci può anche stare, visto che è una sorpresa talmente inaspettata da avere pure IL CONTRATTO IN SCADENZA! quindi c'è poco margine di movimento con Kumbulla, purtroppo il suo agente ha il coltello dalla parte del manico… Però Rrahmani DOVEVA essere trattenuto e valorizzato ulteriormente. 3 cessioni imbastite già a gennaio, onestamente, sono troppe! Sembra una smobilitazione…

Rispondi
fregghy

Sono d’accordo con te Mirko fatta eccezione, solo in parte per il discorso di Rahmani (sarebbe logico trattenerlo un altro anno per valorizzarlo ulteriormente è anche vero che i giocatori non fanno niente per dimostrare un minimo di riconoscenza/attaccamento), nel senso che nessuno è insostituibile….e poi prendo sempre come riferimento l’Atalanta, i loro giocatori sono mostruosi con Gasperini ma appena mettono piede fuori Bergamo vengono ridimensionati….sono curioso di vedere Amrabat, Rahmani e Kumbulla in altre squadre con filosofie di gioco diverse…..la prima cosa che deve fare Setti è fargli un contratto importante economicamente e lasciandogli carta bianca (chiaramente in rapporto a quanto possiamo spendere) nella scelta dei giocatori come fatto quest’anno (spero che stiano aspettando di racimolare ancora punti per la salvezza per poi concludere….ma è solo una mia speranza).

Rispondi
Leo

Credo che Juric dia più importanza alla durata del contratto e soprattutto alla possibilità di diventare un manager a 360°: in questo caso il fattore economico a mio avviso sarà si importante ma non dirimente.

Rispondi
bruce

Jorginho e Donsah sono solo alcuni esempi di giocatori ceduti frettolosamente per incamerare denaro il prima possibile ma che con un pò di pazienza e programmazione a lungo termine si sarebbero potuti vendere al doppio, ma che vogliamo, se fossero in vendita i pali delle porte l’uomo venuto da Carpi farebbe tranquillamente a meno anche di quelli.

Rispondi
mir/=\ko

Kumbulla: contratto fino a giugno 2020! non mi risulta questo prolungamento fino al 2022. bohhh… comunque, considerando che quasi un terzo della rosa titolare è fatta da prestiti, che i bilanci "sembrerebbero" in ordine, che sarà venduto al 100% il gioiello Amrabat e che possiamo contare su una trentina di milioni di diritti televisivi, NON CAPISCO PERCHÉ CONTINUARE A VENDERE! i bilanci sono o non sono in ordine?

Rispondi
mir/=\ko

Tonali, il Brescia, non lo ha svenduto subito… Ed era un Brescia in serie B con un giocatore IN NAZIONALE! Barella non è stato svenduto dopo 6 mesi dal Cagliari. Persino Castro non è stato svenduto dopo 6 mesi dall'ultimo Chievo, nonostante le richieste! (Un Chievo in versione già ridimensionata rispetto al Chievo delle stagioni precedenti). Sembra che a Verona si debba vendere in tutta fretta e per forza di cose ogni giocatore che riesce ad emergere. Chiunque egli sia… E non c'è inversione di tendenza. Ripeto: una cessione eccellente la capisco, ma a questo punto mi aspetto anche una frettolosa cessione da parte di Faraoni che sta facendo un campionato sontuoso… Non è che se ne trovino tanti, in giro attualmente, di giocatori come lui in quel ruolo. Capisco che nessuno è indispensabile e che ci sono migliaia di giocatori e club a cui attingere, ma sarebbe questo il CONSOLIDAMENTO?

Rispondi
Riccardo

a mio parere
se proprio volete vendere tutti i migliori cominciate a guardarvi in giro e trovate i sostituti per tempo

Rispondi
Tomhv

Ma nessuno ghe domanda a camisaverta perché la dito che” non siamo obbligati a vendere “ ?? E puntualmente el fa el contrario!! I giornalisti poi mia chiederglielo??? Ela na domanda scomoda??

Rispondi
mir/=\ko

A questo punto speriamo che Stepinski non si metta a segnare troppo! altri 2 o 3 gol, magari pesanti. potrebbero far lievitare in breve le sue quotazioni e determinarne quindi una "automatica" messa in vendita… Vi immaginate? Un giovane attaccante Nazionale che segna in serie A con continuità? Plusvalenza certa e quindi cessione altrettanto certa!

Rispondi
wallace

il discorso
e uno solo. Juric ti ha detto che hai bisogno di 3 o 4 giocatori, parole che nelle orecchie del strasarol suonano come veleno puro. Juric, se ci salviamo, ma credo di si al 90%, sara appetibile da molti, non sono solo i soldi, peraltro importanti,ma tutti gli allenatori chiedono un minimo di garanzia, se vuoi trattenerli e hanno mercato. Juric ha capito l andazzo che c e qua, l anno prossimo ti manca la difesa in toto, dovrai rimpiazzarli. Sarò pessimista, ma l anno prossimo x me sangue e lacrime, el strasarol mal che la vaga el ga 25 brocoli pronti, con pusvalenze incassate. Conosco il soggetto ormai

Rispondi
mir/=\ko

Wallace: il futuro da te ipotizzato, con campionato prossimo sempre in A all'insegna delle solite scommesse super low cost e possibile retrocessione con paracadute milionario in soccorso, non è una storia di fantascienza inverosimile… Anzi, il passato propende proprio per questa ipotesi. Questo rischio è quanto mai concreto, soprattutto se vendi già a gennaio i tuoi 3 tuoi giocatori migliori. Purtroppo sembra che tutto vada in questa direzione. Quale altro club di serie A sta già vendendo ora 3 dei suoi giocatori migliori? Il Milan sta cedendo esuberi ed è prevista la cessione di big che stanno deludendo oltre ogni aspettativa! Ma questa è un'altra storia! Dai segnali che sta dando questa società, rischiamo di essere di fronte all'ennesimo buon campionato casuale destinato a rimanere una parentesi fortuita. Vogliono vendere i 3 giocatori migliori? Va bene, ma lo facciano a cifre irrinunciabili, in grado di consolidare il Verona in A per qualche anno. Ripeto: Barella 40 milioni e noi a fatica riusciamo a raggiungere questa cifra per 3 giocatori? Stiamo scherzando???

Rispondi
Marco Verona

Per prendere il paracadute pieno bisogna far almeno 3/4 anni in A dc parlate sempre a c azzo

Rispondi
mir/=\ko

3 anni di serie A, anche non consecutivi negli ultimi 4 = 25 milioni! Caro Marco, parla per te o per altri.

Rispondi
Marco Verona

Nei ultimi 4 anni te fato due anni in A se non ricordo male per cui 25 milioni non li prendi… però non vorrei sbagliarmi

Rispondi
mir/=\ko

io non parlo di una retrocessione alla fine di questo campionato. Ma del prossimo!
1) serie A con Pecchia
2) serie B con Grosso
3) serie A con Juric
4) serie A con ? (2020-2021)
Se si il Verona si salva quest'anno, significa un altro campionato di serie A nel 2020-2021 con 25 milioni assicurati in caso di retrocessione! E' più chiaro?

Rispondi
Leo

Tu sai a quanto ammonta il gettone per la permanenza in serie A? Bene, confrontalo con i 25M del paracadute e poi vediamo un attimo di fare due conti, ok?

Rispondi
Alexhv

Ma l’affare non sta nel retrocedere o nel salvarsi.. sta nel come lo fai!!! Se ti salvi quest’anno hai fatto un affare, speso niente e ricavato un sacco. Gli hanni scorsi hai fatto affari retrocedendo perchè spedo niente e sei stato promosso

Rispondi
mir/=\ko

Scusa Leo, io non capisco se mi devi contestare a prescindere, oppure se non leggi i miei commenti. Ho forse detto che il paracadute per chi retrocede dopo 3 anni di A su 4, supera i diritti televisivi della A? NO! non ho detto questo… ma in certi casi, può essere un buon affare anche una retrocessione "paracadutata"… leggi qua caro Leo se hai voglia di capire un po' il funzionamento. https://www.calcionews24.com/paracadute-serie-a-retrocesse-serie-b-come-funziona-quanto-vale/

Rispondi
Leo

In realtà ti ho semplicemente chiesto di confrontare gli introiti di una permanenza in A rispetto ad una retrocessione da 25M: sono abituato a ragionare con i numeri prima ancora che con le supposizioni.
Tutto qui.

Rispondi
mir/=\ko

Leo: perfetto! Scusa i toni, ma qui c'è gente che contesta a prescindere. Non è il caso tuo, quindi scusami. Diciamo che in certi casi, con un paracadute certo plurimilionario di riserva, potresti essere invogliato ad alzare il livello dell'azzardo. Non investo nulla di nulla, faccio una squadra low cost di giovani sconosciuti o quasi da mettere in vetrina; se mi va bene come quest'anno ho vinto alla lotteria, se mi va male il Fares di turno da vendere, per la legge dei grandi numeri, lo tiro sempre fuori dal cilindro e retrocedo con 25 milioni in cassa dopo aver speso ZERO!! Ovvio che, prima o dopo, il giochino finisce poiché non c'è sempre Aglietti che ti salva la stagione, questo va detto… Ma mi auguro che Setti non faccia questi conti e che non abbia tutta questa voglia di rischiare, avendo, a suo dire, i conti in perfetto ordine!!

Rispondi
Leo

Il delta tra permanenza in A e paracadute da 25M non è enorme; certo con paracadute da 10M i discorsi sono ben diversi

Rispondi
wallace

leo
in serie a questanno si prende 35 ml, in serie b 25. Ma la gestione e molto meno onerosa, specie se vuoi fare una squadra in economia. Il chievo risanerà la situazione stando in serie b, se x caso non riesce ad andare in a, poco male. Il discorso e che percorso fanno i diritti tv, plusvenze etc etc. Tanto x essere sempre patetico, ma ricordo che chiampan andarono a prenderlo alle 6 di mattina, con l accusa di distrazione di capitali, che, secondo loro erano stati sostratti dalla societa, ormai in una grave situazione.
e non aggiungo altro.

Rispondi
Leo

Se non ricordo male dipende anche da come ti piazzi in classifica l’ammontare della somma spettante in caso di permanenza in A

Rispondi
mir/=\ko

ma sto Daniel Bessa cosa si è fatto di così grave? cavoli è fuori da questa estate e pare non essere ancora in grado di rientrare in rosa. pazzesco!!

Rispondi
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code