Torna al blog

IL VERONA E’ ANCORA VIVO. ED E’ L’UNICA COSA CHE CONTA

Nel momento più duro, il Verona ha scoperto se stesso. Ha scoperto l’orgoglio e la dignità. Mentre è in atto una svendita totale, quando tutto lasciava presagire una disfatta dietro l’altra, con la società debolissima, bloccata dal sequestro delle azioni, Baroni, Sogliano e una banda di ragazzini terribili, molti dei quali delle scommesse, stanno tenendo alta la bandiera gialloblù.

Chissà come finirà e chissà soprattutto quando finirà l’opera di liquidazione, forse si fermerà solo dopo la cessione del pezzo migliore, cioè Cyril Ngonge, ma intanto l’Hellas è vivo, lotta, non molla. L’era Setti, comunque andrà, finisce qui, impossibile pensare ad un futuro con questo presidente, ormai troppo debole per resistere alle tempeste calcistiche e al mondo che verrà. Ognuno si tenga la propria idea su Setti, ma ora bisogna pensare alla salvezza. Fondamentale per restare in vita e per non finire persi in mari che abbiamo già navigato e che possono tirarci in fondo all’abisso. Ma proprio giù, più in basso di quanto non siamo mai stati. E se per caso non ne foste convinti alzate lo sguardo e date un’occhiata ad esempi anche molto vicini.

Ringraziamo Dio che in un momento del genere, resiste un uomo come Sean Sogliano, punto di riferimento assoluto alle prese con un’impresa titanica: salvare il club dal punto di vista finanziario e salvare per quanto possibile l’aspetto tecnico, cercando almeno di lottare fino alla fine. Le ultime due gare ci stanno dicendo questo. Il Verona non è morto. Persino Baroni, adesso pare migliore. Ora che non c’è nulla da perdere è come se anche l’allenatore si fosse liberato di un peso.

C’è un fattore determinante in tutto questo: la gente di Verona. Che quando riesce a saldarsi con la squadra è capace di centrare imprese leggendarie. Come dico spesso, non è un caso che a Verona accadano, calcisticamente parlando, delle magie assurde. Dallo scudetto vinto, agli spareggi, alla fatal Verona che tante volte ha sgambettato le grandi. E’ una preziosa bevanda che, in questo momento e fino alla fine, sarà necessaria alla squadra per continuare a sperare. Soli contro tutti. Come sempre.

570 commenti - 22.798 visite Commenta

Zigogol

Contro la Roma Serdar e Dawidowicz a centrocampo. Da portarsi dietro il ragazzo della primavera Cisse, un 2006 (sotto età) che fa la differenza in primavera … è più forte di Charlys. Per il resto se non c’è Folorusho giocherà Saponara (che non corre) o Mboula … Bonazzoli credo sia già della Salernitana… ma glielo daranno alla fine del mercato. Sperando di avere ancora in rosa Ngonge Suslov per gli altri ruoli avanti. Terzino sx, se parte Doig, giocherà per forza Cabal, con Amione al posto di Coppola… e che dios ce la mandi bene. Magnani, Tchauchou e Djuric, gli unici altri da mettere in campo …con un paio di cambi dignitosi disponibili

Rispondi
Spadhellas

Mah…abbiamo avuto anche fortuna, specie nel primo tempo. E aspetterei a parlare di banda di ragazzini terribili, dignità, Baroni ritrovato ecc. I peana li trovo fuori luogo, ora.

Rispondi
stefano 50/60

Della serie prima o dopo piove….previsioni fatte alla pipola da caldier……setti andrà, ma no se sa quando è no se sa ci riva…..forse…su par zo na meza specie de fate conto…..tira mola martela……tra poco le mezanote….a balon se pol perdar vinsar o far pari……fasemo informasion…..pol essar

Rispondi
Hellas1971

Parlando de balon mi sembra che da quando baroni ha cambiato modulo abbiamo sbagliato solo la partita con la Salernitana e un paio di punti in più potevano anche starci. Sulla partita di oggi direi molto bene coppola e magnani così come Serdar che potrebbe diventare “un nuovo acquisto”. Con 3 discreti nuovi arrivi al posto giusto ce la giochiamo.

Rispondi
Luigi

Per carità, una vittoria tutto sommato anche meritata, con una squadra tra le cenerentole del campionato. Ma buchi in difesa che…se non fosse stato l’Empoli… E poi. Di quale Verona parliamo? Di quello che fra un paio di settimane non ci sarà piu’?

Rispondi
Hellas1971

Che disfattisti però, fino all’altro giorno erano tutti scarsi, oggi tutti forti quelli che se ne vanno…c’erano una trentina di giocatori, alla fine se ne andranno in 7,8 ma 3,4 arriveranno. Con meno giocatori a volte per l’allenatore è più semplice e si trova più continuità. Se i 3,4 che arriveranno saranno buone scelte rischi anche di uscirne più forte. Abbiate fede.

Rispondi
Stefano

Vighini… “soli contro tutti” significa TUTTI soli contro tutti, anche voi della stampa… con ferocia e senza compromessi, altrimenti anche voi rischiate di diventate parte del sistema Setti…

Rispondi
stefano 50/60

Ciao vecio…si penso anche io che con qualche correzione , ma arrivano ? e a mercato delle vacche chiuso, te deum deo gratis, possiamo farcela…..o giocarcela……ps martedì tribunale x richiesta dissequestro azioni…..seto che ridar se………

Rispondi
Hellas1971

Ma si che arrivano, ci sono una montagna di giocatori in giro, 3,4 prestiti con obblighi/diritti/cazzi e mazzi li trovi

Rispondi
stefano 50/60

Sto aspettando martedì per vedere se scaturisce qualcosa dal tribunale…….certo che se dissequestrano allora siamo più che mai nel paese dei funghi allucinogeni……

Rispondi
Gnanfo

I rifà perfin el processo a Olindo e Rosa (mejo tardi che mai) figuremose se no pol succeder de tutto in sto paese demmerd@

Rispondi
pixi

Continuo a leggere “il presidente non ha più la forza economica; evidente che da solo non ce la faccia più; è finita la capienza finanziaria”. Tutte affermazioni che, sempre con edulcorata commistione, vogliono far apparire un soggetto che ha speso fin quando ha potuto e poi, poveretto, ha finito i schei non potendo continuare a sostenere un’emorragia ad infinito.
Cosa che, presentata così, potrebbe anche imporre riconoscenza ad un presidente.
Piccolo particolare. Setti non ha fatto nulla con i propri capitali (altrui o dei diritti di più) e i conti parlerebbero solo di capitali incassati, non rifusi, a differenza di quanto poi si rispecchia nei bilanci.
Quindi quali suoi soldi sarebbero finiti? E come?
La stampa NON C’E’ LA FA PROPRIA a chiarire questa leggerissima differenza?
Neanche arrivati al capolinea?
Neanche difronte alle evidenze?
Neppure lo schieramento più critico? (Barana)
Miserie … ma proprio miserie …

Rispondi
Hellas1971

L’evidenza dice anche che tutte le squadre di serie A hanno una montagna di debiti e ciò che significa? Che i costi suoerano ampiamente i ricavi. Setti la forza economica non l’ha mai avuta, non ha messo capitali propri, si è intascato un po’ di soldini ma ha ottenuto risultati che per tantissimi anni ci sognavamo.

Rispondi
Hellas

Concordo in pieno👍,e poi la società di chi è?,la sua il giocattolo è suo e fatelo giocare,ma noi dobbiamo stare attenti che ci giochi bene

Rispondi
Hellas1903/=\

E dagliela con Sogliano, che, per quanto mi riguarda è, semplicemente, complice oltre che abbastanza bollito se ci basiamo sui “colpi” da quando è qui a Verona:
Gaich
Zeefuink
Braaf
Duda
Ngonge
Abilgaard
Tcatchoua
Suslov
Saponara
Bonazzoli
Cruz
Serdar
Mboula
Charlis
e il mitico Folorusho

Tre (forse) discreti e una manega de osi da brodo. Ma resta comunque un fenomeno

Rispondi
Miscelle.

Hai un po rotto il cazzo vighini con questo lecchinaggio a sogliano….sogliano è pagato x comprare e vendere…ha comprato bene e ha comprato anche male…sta vendendo più male che bene.ha scelto baroni che ha fatto bene e ha fatto male…fino a metà settembre non ha preso un Centrocampista…non metto in dubbio sappia fare il suo lavoro e che lo faccia con passione (non gratis cmq) ma come lo fa anche Baroni, Dawidovic, Suslov e anche Cabal…ha un po rotto sto ergere A salvatore della patria Sogliano…sembra quasi ci sia un interesse dietro…è 4 blog di fila che lo nomini…

Rispondi
Bruno

Bhe giusto quello che dice,Hellas 1903 vediamo adesso chi prende al momento non si vede ancora 😞 niente,si spera in sette o otto uscite e tre o quattro entrate 😁

Rispondi
Giovanni

Esatto il Verona è ancora vivo…
ma la prossima settimana quanti di questi giocatori saranno ancora con la maglia dell’ Hellas ?.

Rispondi
Bruno

Bhe comunque io sono convinto che il caro Sean abbia un solo mandato in mano, quello di vendere altro che tre o quattro arrivi 😭😭😭😭

Rispondi
hellasmastiff

questa settimana devono per forza di cose arrivare giocatori ma sopratutto non cedere Ngonge che con Djuric sono imprescindibili per la salvezza di questo HEllas…… non serve far bel gioco ma con djuric prendi falli fa sponde nei calci d’angolo avversari di testa le prende tutte…… dopo doig poi gunter hustric e cruz o bonazzoli inizierà il nostro mercato……. fatto di prestiti e diritti con riscatto ma basta che arrivini abbiamo una orsa sotto organico in tutti o reparti…. setti non ha più alibi insieme con sogliano si decidessero a dare a baroni dei giocatori scarsi o forti che siano ma che ci siano…….. non abbiamo più terzini hien non è stato sosostituito a metà campo sono rimasti 2 giocatori…….. roba che neppure nella virtus verona succede questo gran caos………

sogliano svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

Rispondi
Giorgio

Se guardi le cessioni degli ultimi 3 anni, fai una squadra da Europa League tranquilla con tanto di riserve all’altezza.
Ok i problemi di bilancio, ma non dimentichiamo che il caro $etti è il più pagato (da sé stesso) della serie A.
Credo che queste pagliacciate i tifosi dell’Hellas non le meritino proprio

Rispondi
Mir/=\ko

Riguardo a Sogliano, diciamo pure che per la legge dei grandi numeri, qualche pedina in grado di ben figurare la trova sempre. Ma quanti sono i giocatori che si rivelano dei flop assoluti? Quello che non mi sta convincendo dell’operato estivo di questo DS, non è tanto legato alla scelta dei singoli giocatori, ma all’equilibrio della rosa. È evidente come vi sia un surplus di esterni avanzati e l’assenza di terzini di ruolo! Questo aspetto, al di là del budget, lo reputo un errore notevole. Sogliano non è né il fenomeno della situazione né un pessimo dirigente. E vorrei ricordare che non è l’unico DS in Italia costretto ad operare con il portafoglio vuoto. Perché se Sogliano è un super DS, vorrei capire come può essere definito Pantaleo Corvino, oppure salendo ancora di livello uno come Giovanni Sartori… Sartori cos’è? Stellare? Galattico? Divino?

Rispondi
Scala1970

Buongiorno a tutti.
Considerazioni.
Perché Baroni ci ha messo 12 partite per fare il suo modulo così fa farci finire in questa situazione di cacca. Serdar 180 partite in Bundesliga e diverse in nazionale per sostituire Gorezka in quel ruolo bisognava aspettare tanto per capirlo. Folorinsho 8 gol ed assist a Bari a sx idem. Baroni vada a dal buon Osvaldo che gli spiegherà che basta mettere i giocatori nei suoi ruoli e sarà tutto più semplice salvo se ti chiami Hongla.
Ai detrattori di Sogliano vi meritereste Marrocu-Mafusco ricordatevi della mattanza di campagna svendite acquisti dello scorso anno Caprari e Simeone su tutti; ngonge non l’ha preso mafusco dai ala. Inoltre a Milano Milano mafusco sarebbe stato zitto come il suo laido padrone.
Il laido il suo crepuscolo degli dei sta per arrivare spero dopo che avrà mollato l’osso Verona
Saluti

Rispondi
Hellas1971

I mercati “alla Sogliano” muovono tanti giocatori, sono più di quantità che di qualità, infarciti di alette e scommesse alcune azzeccate altre bizzarre. Ma i numeri a Verona gli danno TOTALMENTE ragione. Promozione in A al primo anno, due campionati fantastici con Toni, il miracolo dello scorso anno, una squadra nonostante tutto competitiva quest’anno. Al di là della roboante prosopopea di Vigjhini fan bene a lodarlo. Io su questi blog in altri tempi ho criticato ferocemente chi lo beatificava mentre stava facendo “disastri ” in giro per l’Italia (carpi, Bari, Padova) a discapito fdel povero Tony D’Amico che veniva costantemente massacrato.

Rispondi
OvunqueHellas

Inoltre è importante ricordare il ruolo che Sogliano ricopre nello spogliatoio.
Dopo la sua prima gestione abbiamo avuto Bigon e Fusco, pare che qualcuno si sia dimenticato dei loro disastri

Rispondi
teo_el teo

Niente, io ribadisco che il problema sta in noi tifosi!
Molti continuano a prendersela con Sogliano, reo di aver portato, potendo spendere pochissimo, molti ossi da brodo e costretto a svendere per fare uscire lo stipendio al capo!
Altri non accettano si consideri un Salvatore il mister, perché spesso non legge le partite (vedere precedenti blog).
Qualcuno è preoccupato per la questione societaria, ma senza fare nomi, tutt’al più se la si prende coi giocatori mercenari e ovviamente col Ds…
Pochissimi se la prendono col capo…e poi ci si chiede perché quasi nessuno, dai giornalisti al tifo caldo, ferma sta emorragia..
Siamo inermi che assistono senza battere ciglio…rassegnati…
Ed intanto, sta squadra di scappati di casa per molti, nonostante un Ds bollito ed un mister senza palle, se la sta ancora giocando mettendo tutto in campo!
Non si sa come finirà, ma se accadesse ancora un miracolo, l’unico che non ha alcun merito è proprio il capo!

Rispondi
Tag

“Pochissimi se la prendono col capo…”
Ma vi leggete quando scrivete ste cazzate? Pochissimi? Davvero? Definisci “pochissimi”. No perché direa che allo stadio ieri gh’era de tutto tranne che pochissimi che se la prendono col capo. Eventualmente, fai la prova del nove, conta i nickname che sono da critici a molto critici in questo blog e poi conta quelli che invece mantengono un giudizio diverso… Poi, torna e scrivi di nuovo che sono pochissimi quelli che se la prendono col capo…
Singolare poi la posizione, se le cose le va mal tutta colpa de setti, se le cose la va ben merito de tutti tranne che de setti… Siete fantastici.

Rispondi
Paul Mariner

Giusto, l’unico che non avrà nessun merito, se ci dovessimo salvare , sarà il capo ( minuscola ovviamente..). Sogliano non sarà un mago ma la faccia la mette… e poi come sempre ci sono i tifosi , i butei, che in queste condizioni ci sono sempre… si dovrebbe contestare Setti? Si , l’uomo lo merita eccome! Si deve sostenere l’Hellas? Si, sempre , perché va ben oltre Setti, che prima o dopo comunque se ne andrà… l’Hellas invece deve restare, e resterà!

Rispondi
Franz

Caro Gianluca. Sono d’accordo con te circa il fatto che è una cosa positiva avere Sogliano come direttore sportivo e che se in questo momento possiamo sperare di salvarci è in gran parte per merito del suo ottimo lavoro. Ma non capisco perché questa cosa tu la “racconti” sempre in contrapposizione a Setti. Vorrei far presente due cose. 1) Sogliano non è venuto a Verona con un golpe o grazie a un referendum popolare. Sogliano è venuto a Verona per una scelta, un’intuizione indovinata, di Setti. Che ha saputo riconoscere l’uomo giusto al momento giusto. Esattamente come ha fatto a suo tempo con D’Amico (accolto invece da tutti gli altri con grande scetticismo). Certo altre scelte sono state meno fortunate. Penso a Fusco o a Marroccu. La differenza però è che questi errori gli vengono rinfacciati quotidianamente come una sua responsabilità. Mentre quando si parla di D’Amico o Sogliano lo si fa prevalentemente per esaltare i loro meriti personali a prescindere da quelli del presidente o addirittura in contrapposizione a lui. Non mi sembra molto equa come narrazione. 2) Ribadisco che anche io faccio mille complimenti a Sogliano. Tuttavia non posso non osservare che Sogliano non sta facendo altro che il proprio lavoro. Certo lo sta facendo bene. E per questo lo applaudiamo. Ma sta comunque facendo semplicemente ciò per cui è stato assunto e viene pagato. Non è che abbia ipotecato casa sua o venduto un rene per salvare i bilanci dell’Hellas. Continuare a sottolineare che se il Verona si salva è merito di Sogliano è quantomeno tautologico. E’ presumibile che i risultati di una società dipendano dal lavoro dei dirigenti e dei giocatori che la compongono. E sei i risultati sono positivi è giusto che questi vengano applauditi. Ma non come se avessero fatto qualcosa di straordinario che va al di là del loro ruolo e della loro funzione. Tantomeno come se avessero fatto qualcosa contro o in antitesi a chi di fatto li ha assunti e messi a fare quello che fanno, pagandoli per questo.

Rispondi
Scala1970

Ma quale intuizione. Si chiama mossa della disperazione. Continua tu e gli altri 7iani a difendere un indifendibile miserie

Rispondi
Cris

Giusto evidenziare i meriti se i risultati sono positivi. Se fossero negativi (tocchiamo ferro) però qualcuno sicuramente non contesterebbe l’operato di setti ma direbbe “capita”. Da fuori sembra sempre puntino alla roulette sperando nella dea bendata (es. salvarsi con 30/32 punti).

Rispondi
davide

ma si,dai.demoghe tutto in man a sogliano,così el ne trova altri tre favolosi come Braaf,Mboula e Folorunsho.ah e Ngonge venderlo a non più de 4000 euro,tanto in settimana ghe insegnemo a settibellezze a contar fin alla soglia del milion

Rispondi
Romy

1. L importante è avrr vinto e con i 2 punti rubati/persi von juve ed Inter….
2. Sogliano: criticarlo come tifosi ci può anche stare ma tutti noi lavoriamo o abbiamo lavorato e dovevamo, a meno che l addensa nn fosse la ns, eseguire le direttive del capo…
3. Onore ai giocatori che lottano compresi goig e ngonge che partiranno con salari maggiori e nn si sono risparmiati a diversità di altri che giocavano male x andarsene…
4. Setti nn gliene frega nulla del verona spera di salvarsi xche in caso.di vendita la società avrebbe un valore diverso..
4. Se voi foste degli acquirenti del HV vorreste che l artefice dei casini finanziari (Settirello) rimaste in società? Ecco la vera causa della mancata vendita questa estate.
5. Rido a sentire protestare i salernitani x l.operato dell arbitro…mal comune mezzo gaudio…
Chiudo dicendo, qualora l anno prox fossimo in serie A ancora con setti..è così difficile nn sottoscrivere abbonamenti fino alla chiusura del calciomercato?

Rispondi
davide

col poco che sa visto par la nebbia sto ancora ridendo parchè se riusemo a vinsar con dentro do pezze da marchese come doig e folorunsho le considerazione jè che l’empoli lè ancora pezo de noialtri e che se salvemo alla grande nonotante sogliano e setti.el problema sarà trovar la terza che retrocede

Rispondi
El Caste

Ora è Sogliano che deve dimostrare alla piazza che la società crede fermamente nella salvezza. Voglio andare controcorrente rispetto ai giornali e all’opinione di molti gufi anti hellas.
Vendere bene per le misere casse societarie dei giocatori “poco accesi” (salvo Terracciano mister grande plusvalenza) nel girone d’andata non è un peccato mortale. Non credo nessuno si strappera’ i capelli se non vediamo più Hien, Hongla e l’attuale Doig. Ora è importante iniziare a portare a Verona i giusti sostituti, gente di cuore e attributi tipo Suslov. Dei veri gladiatori gialloblu’ con fame e voglia di emergere. Questo e solo questo potrà essere il giusto viatico per la salvezza.
P.s. – Intoccabili naturalmente i titolari di ieri.

Rispondi
Hellas

Ok ma sti acquisti ndo stanno? Io sarò forse all’olimpico dato che abito in provincia di Roma ,e vorrei vedere almeno qualcosa di nuovo,le altre società ci mettono due giorni e hanno i nuovi e noiiiii

Rispondi
stefano

Premesso che se non avessimo questa sottospecie di allenatore da scapoli- ammogliati, ad oggi secondo me avremmo comunque i punti del torino, o quasi, e premesso che è stato Sogliano a portarlo a Verona, ammetto che se non ci fosse Sogliano io vedrei solo che un baratro senza fine. Immaginate una situazione attuale col Marroccu di turno. Anche Sogliano sbaglia, ma io nel complesso mi fido di lui, perchè sento che a lui di questa piazza importa.

Rispondi
candal

Mah. Tutte ste critiche no le capisso! Ci sono alternative a Setti, pronte a sostenere l’Hellas? I capitali veronesi, da sempre, schivano (metto la vi ma podarèa anca metter la effe) la squadra de balòn cittadina. E ci ga provà la fatto na brutta fine. Sogliano è l’unico punto di riferimento societario visibile e parlabile. Mr Simpatia Setti el me par Mr Magoo … procede da anni (e ne abbiamo incredibilmente avuti di memorabili nel recente passato, non dimentichiamolo) ma non si sa dove e come e, quando pare che s-ciopa el disastro … fin’ora ghemo tira su la petorina! A questo punto mi tifo e basta. Spero ancora nel cul de Setti, nella (a mio parere innegabile) abilità de Sean, nella clemenza del Tribunale del Riesame di Bologna martedì, nell’orgoglio da disperati dei giocatori che se catèmo. E, al fine, se farà i conti! Intanto, par fortuna le squadre scarsotte (tipo la nostra) ne le manca mia nel decaduto campionato della serie A

Rispondi
RobyVR

Anca el Vigo el ga da sbarcar el lunario… L’ è giusto che el se inventa storie anca quando la storia l’ è sèmpre quela.

Rispondi
Scala1970

Nonostante questo merdaio a firma laido e baroni alla domanda il Verona retrocede quest’anno? Dopo quello successo lo scorso anno non.mi pronunciò più

Rispondi
Ghost3

Mi pronuncio io SICURAMENTE RETROCEDE E SI SVALUTERA’ ALLA GRANDE
per un miliardo di motivi a cominciare dal trio $€tti-Sogliano-Baroni.
L’unica cosa che spero è che in qualsiasi modo, a fine stagione, cambi anche la presidenza!!. Francamente di questo buffone economico non se ne può proprio più!!.

Rispondi
Leo

Boccata d’ossigeno per i settiani.
Renzies ancora ebbri per accusare il colpo.
Mastiff tio kanela devi stringereee!

Rispondi
Salta sul carro

Ieri nel secondo tempo c’ era la nebbia, e quindi chi era allo stadio non ha potuto vedere Sean Sogliano scaldarsi, indossare la maglia del Verona, per poi entrare in campo e segnare la rete decisiva del 2 a 1.
Quelli che parlano di una rete di Ngonge, sono beceri detrattori di Sogliano che vogliono raccontarvi una realta’ distorta.

Rispondi
Salame

MA BASTA!

Qui si fa solo a gara a sperare di indovinare che l’Hellas andrà in B, che Sogliano è sbagliato, che Baroni non sa allenare, che Setti deve andare via, Punto!
Se un giorno quello che sperate avverrà, avrete indovinato, bravi, accomodatevi pure, ritirate il premio, ma ci sarà rimasto solo quello, niente più, Punto!

Rispondi
Salta sul carro

La settimana scorsa ero presente al rientro in sede da parte della squadra da Milano, e sapete chi stava guidando il pulmann?
Non lo indovinerete mai…

Rispondi
stefano 50/60

Cagliari vinto.
La rivelazione bologna è una merda
Ma bisogna sperare sulle disgrazie altrui visto che siamo dietro

Rispondi
Benoit

Scusate ma vincere con l’Empoli non è da definire impresa, anzi è il flop con la Salernitana che ha determinato la fine. Questo è un colpo di coda, niente più. Con Baroni la B è assicurata al di là di $€tti. Manca il gioco e i giocatori sono atleticamente sotto allenati. Un disastro.

Rispondi
Ghost3

Come volevasi dimostrare la “festa” di ieri è durata 1 giorno il Cagliari ci ha passati!!.
Poi non capisco tutto questo ottimismo visto l’andazzo da serie B certa e le solite svenditone del pusillanime da 4 soldi!!.
Ah… bisogna festeggiare Sogliano nuova bandiera Hellas (di questa società dove non esiste più niente, ma solo il re merda con la sua biondona).
Per la cronaca son in partenza altri giocatori inoltre al ritorno molte partite con le nostre dirette concorrenti saranno fuori casa… poi a veder il bicchiere mezzo pieno ce ne passa.
Senza parlare di Baroni che ora è diventato un gran allenatore dopo che ci ha messo quasi 15 partite per prender la decisione di cambiare modulo (roba da stappare subito un magnum)!.

Rispondi
ziki

io sto pregando il SIGNORE che martedi il tribunale dia ragione a SETTI, voglio proprio vedere cosa succede ! intanto il real BOLOGNA MERDA, AHHH GIààà ,HA IL DS SARTORI,FANTASTICO………Là PERSO A CAGLIARI E SEMO ANCORA TERZULTIMI !!!!!! non che sia un sostenitore di setti,ma le nefandezze del calcio con squadre con 800 milioni di debito, voglio vedere che fine faranno!!!! el poro PUGLIERO EL DISEA SEMPRE CHE LA GHè NA GIUSTIZIA SPORTIVA, E MI AGGIUNGO ANCHE DIVINA.!!!! VERONA E I VERONESI NON J MERITA TUTTO STO MAL !!!!! saluto da palermo .

Rispondi
Freddy

Io non voglio setti in galera, non mi interessa.
Lo voglio fuori dai coglioni il prima possibile.
L’esito del ricorso contro il sequestro delle azioni non cambiera’ di una virgola la situazione finanziaria della società, ne’ tantomeno influira’ sulla campagna svendite.
Chissà invece che una sentenza favorevole non possa avvicinare l’addio del carpigiano, ma non vedo come questa cosa possa essere sbandierata come una vittoria da parte dei setti boys.
L’hellas rimane sull’orlo del fallimento e setti l’artefice di questa catastrofe.
I confronti con la situazione debitoria degli altri club sono ridicoli, vista la capacità finanziaria nulla del nostro caro presidente.
Saremo tranquilli solo quando se ne andra’.

Rispondi
Freddy

E’ facile ripeti con me
Impossibile pensare ad un futuro con questo presidente
Parfin vighini le riussio a scrivarlo
Forza non fa male
Ripeti con me
A volte le cose più ovvie sono le più difficili da dire
Impossibile pensare ad un futuro con questo presidente
Ancora dai
Impossibile pensare ad un futuro con questo presidente

Rispondi
Celtico

Adesso se Baroni fosse uno con i controcazzi..sabato va a Roma per i tre punti. Loro sono in crisi nera e giocano malissimo…poi se perdiamo pace…però non andare a cercare il punto…

Rispondi
Skywalker

Sono d’accordo. Però la roma è una delle squadre più protette dalla Lega. Picchiano come macellai e rimangono totalmente impuniti . Hanno fuori il loro picchiatore peggiore, però giocare in condizioni così è sempre durissima

Rispondi
Mir/=\ko

Andate a vedervi la parabola discendente del Livorno… Il rischio con uno come Setti è di fare esattamente quella fine! L’unica ancora di salvezza per il Verona è rappresentata da una cessione esattamente in stile Genoa. Altrimenti ci aspetta il campionato di Eccellenza. D’altronde la parentesi Mantovana in serie C “dell’amministratore unico di plusvalenze/diritti TV/paracadute” parla chiaro: non potrebbe più reggere nemmeno una C, figuriamoci una serie B. Game over! Deve necessariamente andarsene e chiudere con il calcio.

Rispondi
Hellas1971

Ma che cavolo di esempi/paragoni fai? Il Livorno fu promosso in serie A assieme al primo Verona di Setti nel 2012/13. Dopo 11 anni il Verona è ancora in serie A e nel mentre ha disputato 8 campionati di serie A (compreso questo) e 2 di B (entrambi terminati con 2 promozioni). Il Livorno 1 di A, 3 di B e 6 tra lega pro ed oggi serie D. Bei paragoni che fai. Guarda che il Mantova fu preso da Setti in serie D, non lo ha portato alla rovina.

Rispondi
pixi

Ragazzi, chapeau a prosettiani che, seppur in difficoltà, ancora non mollano… elencando campionati fatti o non fatti in serie A.
Ma un po’ di pudore almeno difronte all’evidenza! E parlo da tifoso, non da contabile!
“il verona è ancora vivo, l’unica cosa che conta”. Ma col c.azzo.
Ma si può tifare una squadra che non si capisce il modulo, il criterio di campagna acquisti e se è in vendita, fallita o dove finisce i schei…
La settimana prima si hanno due terzini destri, supponendo una minima logica di aver fatto crescere Terracciano per cedere Faraoni (comunque capitano e riferimento della squadra) e la settimana dopo i suga tutti uno con la maglia del milan e l’altro con quella della fiorentina! Insieme ad Hien all’ atalanta (perché l’eravam tanti in difesa) non venduto a settembre a 12 milioni + 3 di bonus … ma a gennaio a 9 più il bomber della primavera!
Non c’è una sola cosa che abbia senso!
Sti qua l’è na gabbia de mati…
Ma veramente per tifare basta catar 11 persone a caso… metterghe la maia blu … per farli correre 90 minuti in mutande … il tempo di 4-5 birette!
Be’ a me non basta …
Non sarò tifoso? E va ben … non lo sono! Dopo 13 anni di abbonamento e 35 di stadio ho scoperto anca questa! Ok. Non son tifoso
Ma non ho guardato la partita con Cagliari, ne con inter, ne con Empoli.
E a sta farsa mi non ghe partecipo più …
Non è un club, non è una società, non l’è neanche calcio.
E’ n’altra roba! Che il magliaro se la tenga. Basta.
Siamo oltre ogni cosa

Rispondi
Hellas1971

Per cambiare serve qualcuno che faccia qualcosa, qualcuno che arrivi, metta soldi e mandi in campo un allenatore ed una squadra con una logica. Venerdì sera lo zoccolo duro della curva ha provato a smuovere le acque ma la risposta di Verona è stata zero. Soli contro tutti.

Rispondi
Freddy

Impossibile pensare ad un futuro con questo presidente
Fa ridere da quanto e’ ovvia e banale questa frase
E tu non la puoi scrivere

Rispondi
Hellas1971

Te lo posso anche scrivere ma per avere il futuro serve qualcuno che esista e faccia qualcosa. Tu però potresti anche scrivere che per tanti anni prima di questo presidente eravamo messi molto peggio.

Rispondi
Hellas1971

A spal avevano una società modello (micheloni se ci sei batti un colpo), un presidente che spendeva ed investiva, un presidente che ha ristrutturato lo stadio, hanno un centro sportivo di proprietà e stasera stan giocando contro la capolista Cesena da quart’ultimi in classifica in lega pro. Ah che invidia.

Rispondi
Freddy

Impossibile pensare ad un futuro con questo presidente
Ingoia la pillola
Ti faccio l’aeroplanino apri la bocca
Forza bimbo dai pappa buona

Rispondi
Freddy

Sono tantissimi i fans del carpigiano
Pullulano
3 setti boys che se risponde tra de lori e 2 nick fake che scrive cazade

Rispondi
stefano 50/60

Martedì potrebbe essere un giorno cruciale per la proprietà e per la società ….intanto cagliari e udinese fanno punti…..faraoni gioca e mi pare pure bene……l articolo sull arena di stamane, e non solo, di tavellone la dice lunga sulla probabilissima connivenza della stampa sportiva locale con la società, mi riferisco in particolare al gruppo athesis…..speriamo che chi rimane e chi ??? Arriva si comporti da professionista…..ma a sto punto presumo che la cagata più grossa l abbia fatta di recente il proprietario…….vedremo presto per me se si riesce a correggere la rotta……

Rispondi
Skywalker

Quello però che non capisco io (che non leggo l’arena) è che fino ad un mese fa radioverona (de pietro) anch’essa notoriamente schierata, tendeva a gettare acqua sul fuoco e minimizzare i problemi. Ora mi sembrano anche loro orientati ad un fatale game over.
O interpreto male?

Rispondi
stefano 50/60

Interpreti benissimo
Compreso ancora un articolo del capello pitturato che chiama in causa l attuale amministrazione comunale
Se loro che hanno il fiato che puzza di acquasanta dicono così c’è da esser preoccupati….questa a casa mia si chiama connivenza o più semplicemente leccacazzatura

Rispondi
Hellas1971

Ciao, io sinceramente fatico a capire cosa ci sia di diverso dal solito. un bilancio chiuso con 11 milioni di passivo? Avessero venduto Hien a Giugno quel passivo non c’era. Han venduto ora e quel buco è ripianato. Debiti in aumento? si come per tutti ma i debiti c’erano pure lo scorso anno. Ci sono debiti ma anche crediti. Inizierei a preoccuparmi il giorno che ci vengono dati punti di penalizzazione per mancati pagamenti (irpef e stipendi). Il sequestro (preventivo) delle azioni impedisce la vendita ma nulla più.

Rispondi
Freddy

Quindi tutto bene, l’unico problema e’ raccattare sti 11 milioni e poi proseguiamo tranquilli con setti
Ahahah
Imbonitore alla perenne ricerca di babbei

hellasmastiff

questa settimana si spera nell’arrivo di gente pronta per la prossima….

tra zortea ylmaz valeri basic luka ilic karamoh tavsan nollin Kurtulus Noslin e altri…..

sogliano serve stringereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

Rispondi
davide

mastiffo sveglia,Basic già accasato.no te pol perdar colpi così,sogliano el segue ogni tuo consiglio,ome falo se no a stringereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Rispondi
Mir/=\ko

“….Una vergogna senza fine con tanti colpevoli. Da chi aveva i soldi per tenere in vita il club ma se n’è sbattuto e l’ha lasciato morire, a chi i soldi non li ha mai avuti ed ha svolto alla perfezione il ruolo di killer. Addio all’As Livorno Calcio, il fallimento è ufficiale.
Arrivata ieri la sentenza del tribunale ordinario con l’elenco dei creditori. Non è mai stato nominato in questa stagione eppure era lì che attendeva un’ingloriosa fine arrivata agli inizi di luglio. Ripetiamo, una tragica, ingloriosa, fine: l’AS Livorno Calcio è fallita, non esiste più come società sportiva per una serie di scelte scellerate, per il poco rispetto che alcune figure hanno avuto per una maglia ultracentenaria”.
SCENARIO IMPROBABILE OPPURE SCENARIO POSSIBILE, CARO HELLAS1971? C’è da salvare il Verona da quello che leggi sopra per il quale rabbrividisco solo al pensiero (altro che grola) alla faccia della società sana e dei bilanci in ordine. E per fare questo c’è chi ha deciso di mantenere un allenatore inadatto a questa piazza sulla panchina e di vendere tutto il vendibile, portando di fatto il club in B già a gennaio. Più che pensare ad una improbabile salvezza (visto come è ridotto il Verona si attende anche la vendita di Ngonge!) c’è da pensare ad iscrivere il Verona al prossimo campionato professionistico! 3 anni fa un sorprendente Verona nella parte sx della classifica a ridosso dell’Europa con Simeone in attacco e Tudor in panchina, e ora dopo vendite su vendite siamo alla frutta e pieni di debiti. Come mai? Di chi è la colpa di tutto questo?

Rispondi
Tag

Eh no eh… Te pol mia tirarte indrio adesso scrivendo: “Più che pensare ad una improbabile salvezza…”
Ci fai mancare certezze, porcaccia la miseria! Abbiamo bisogno del tuo supporto!! Tu hai scritto il primo gennaio 2024 che:
“GIÀ RETROCESSI AL PRIMO DI GENNAIO DEL 2024! UNICI IN ITALIA”
ma anche
“SIAMO GIÀ IN B come nell’anno di PECCHIA, fatevene una ragione.”

Io ti seguo, me ne sono fatto una ragione, ma cribbio, se adesso mi passi dalla certezza alla improbabilità ci confondi!!
Zà che l’è el blue monday, anca ‘sti dubbi se ghe mete…

Rispondi
Hellas1971

Abbiamo 35 milioni di debiti in meno del tuo amato Empoli che ha un presidente non certo ricco, Empoli che sono anni che chiude i bilanci in rosso. Il bilancio del Verona si è chiuso in rosso di 11 milioni perchè non han venduto a Giugno uno Hien ad esempio, bastava quella vendita ed il bilancio non si chiudeva in rosso. Saltato il closing stanno vendendo per “ricapitalizzare”. La situazione non è rosea ma nemmeno drammatica. sono 10 anni che questa società paga stipendi ed erario, punti di penalizzazione non ne abbiamo mai avuti. Il giorno che il Verona verrà dichiarato fallito potrai dire “avevo ragione” ma sono almeno 8 anni che lo scrivi, diciamo che le previsioni non ti appartengono.

Rispondi
ziga

settyboys che furoreggiano… il “loro” bilancio è sempre il più bello. E zo birre, bisogna cantaaaaar

Rispondi
pipphellas

..sarà durissima, in ogni caso. Soprattutto perchè abbiamo perso punti importantissimi a causa di un allenatore che si è dimostrato impreparato a situazioni così complicate. Avrà anche trovato una specie di quadra adesso ma grazie al ca**o, siamo a metà campionato!! Folorunsho sempre titolare è uno dei tanti esempi di quanto scriteriata sia stata la gestione tecnica fino ad ora.
Buffetto sulla guancia all’avvinazzato Gigi Vesentini dalla birreria Pedavena: allora sto Djuric…nonostante le badilate di me**a ci tiene lui a galla eh? 😀

Rispondi
Tag

ma perchè scrivete cose non vere?
Il cambio modulo è avvenuto 8 partite fa, dopo il dodicesima turno, nemmeno a un terzo di campionato, altro che a metà..
Baroni non è Guardiola, ok, ma per il nostro livello ci sta. E comunque ha un paio di meriti:
– essersi messo in discussione all’inizio, pensando che, per il bene della squadra, fosse meglio continuare a giocare a 3
– aver capito che non girava, rimangiarsi quella scelta ben sapendo di esporsi a critiche come questa e tornare alla difesa a 4, tra l’altro traghettandoci finalmente fuori dai ricordi dei tempi di Juric-Tudor che furono

Nelle ultime 8 partite abbiamo fatto 9 punti e forse ce ne mancano un paio.
Un’atimin de equilibrio nei giudizi, no eh?

Rispondi
pipphellas

comunque puoi darmi del tu, vai tranquillo.
Circa il fatto di scrivere cose “vere” o meno temo ti stia un attimino prendendo male. La mia è un’opinione (e quindi non si applica il tuo amato vero/falso) basata sul fatto che nella maggior parte delle partite il Verona non ha mai mostrato un gioco degno di tale nome. Forse solo con l’Inter si è visto qualcosa, ovvero a metà campionato. Punto. E pure con l’Empoli abbiamo vinto più di cuore e di singoli che di altro.
Circa il rimettersi in discussione etc…guarda che è pagato lautamente anche per quello! Ha avuto tutto il precampionato per capirci qualcosa! Invece ci ha pure fatto vedere per alcune partite Ngonge in panchina! E la difesa a 4 era invocata anche dai minorenni ormai! In quanto a lettura di partite e cambi non ne parliamo.
Di punti ne mancano almeno 6-7 a mio avviso. A mio avviso (quindi lasa star cose non vere etc).

Rispondi
Tag

Quindi, secondo Voi, da quando abbiamo cominciato a giocare con la difesa a 4, qualcosa di diverso si è visto solo con l’Inter?
Quindi, secondo Voi, in un’attività che più aleatoria non si può, basta essere lautamente pagati per non sbagliare mai e compiere tutte le scelte migliori fin dalla preparazione? Gli allenatori che vengono esonerati non sono lautamente pagati con decine di migliaia di euro al mese?

Rispondi
pipphellas

– no, qualcosa di buono si è visto con l’Inter, non di diverso. non è solo questione di schemi ma di giocatori che metti in campo. Se schieri Pawel a centrocampo è ovvio che hai le idee poco chiare (esempio)
– non capisco il tuo modo di ragionare. Ho solamente sottolineato che con 1 mln di euro di stipendio mi aspetto che almeno schema e tipo di gioco un allenatore li abbia in mente dall’inizio del campionato e non da metà. Il buon Pecchia, smer**to da ogni Barana di turno, percepiva 1/4 di quello stipendio (eh ma l’inflazione…dc)

Rispondi
Lucas

Bravissimo, sembra che la birra alla Pedavena effettivamente ottenebri il pensiero di tutti i commentatori la stravaccati a bere e mangiare… il loro ossessionante commento sull’inutilità o addirittura dannosità di Djuric viene puntualmente smentita dai fatti con numeri e apprezzamenti da parte di chi sa di calcio, vedi gli allenatori avversari o i veri giornalisti sportivi che spesso lo indicano tra i migliori dei nostri… Vesentini e soci davvero patetici, proporrei di limitargli l’accesso agli alcolici

Rispondi
inogniposto

Si doveva vincere ed abbiamo vinto la sola cosa che conta…. a livello di “campo” non so voi ma io ho notato la mancanza di Terraciano; per il resto gioco latente (ma questa non è una novità anzi sarà così fino a fine campionato) . Non so se ci salviamo (voglio vedere come si comporteranno le altre squadre in questo mercato per esempio); ma ciò che penso di poter dire è che ce la giochiamo/giocheremo fino alla fine perchè allo stato delle cose c’è un gruppetto di squadre che non sono poi così tanto migliori del Verona. Continuo a pensare che il miglior investimento in questo mercato sarebbe mettere sotto contratto un allenatore finalmente buono, ma penso che Sogliano continuerà puntare sulla sua scelta virile, spero avrà ragione lui

ARGOMENO CHE MI INTERESSA:
Commento HELLAS1971: “Venerdì sera lo zoccolo duro della curva ha provato a smuovere le acque ma la risposta di Verona è stata zero. Soli contro tutti”……
PURTROPPO CONCORDO, venerdì sera qualche centinaio de butei (zoeni e meno zoeni), parecchi volti storici e molto noti, qualche centinaio, a mio avviso TROPPO pochi rispetto all’attuale momento critico che sta vivendo il Verona. La situazione del Verona meritava una maggior presenza; Una cosa è sicura da qui in poi penso non si possa più esortare i butei a “FARE”, quando siamo noi i primi a non fare nulla . Mi pare Alberto qualche giorno fa abbia scritto. una cosa molto pertinente con quanto accaduto venerdì: ARMIAMOCI E PARTITE, ecco troppo facile esortare gli altri a muovere il culo dal divano di casa. Volì che i butei i se mova…. ma voaltri?
Per me non è stata una sorpresa purtroppo …. un numero basso me lo aspettavo , quando HELLAS1971 ha parlato di3/4000 ho pensato CREDEGHE! Oramai la gente di Verona si conosce…. Si proclama il proprio amore per il Verona ma no se fa un piccolo passo (spendendo na ora del proprio tempo) e dopo se critica i “siori” della città parchè no investe milioni (milioni no bruscolini) sul Verona e noaltri no semo disposti a far un picolo passo de UNA ORA.

A proposito: venerdì manifestazione assolutamente tranquilla , zero problemi , zero tensioni zero esagerazioni zero atteggiamenti violenti/eccessivi; i butei (non tanti certo ma boni) avrebbero meritato almeno una presenza se non del padrone almeno di un dirigente, si è preferito lasciare le impiegate da sole dentro la società guardare dalle finestre(forse preoccupate, ma senza motivo).

Ancora una volta il signore di carpi ha mostrato di che pasta è fatto.

Rispondi
Hellas1971

E sono più di 30 anni che brontolemo e aspettiamo sta fantasmagorica società modello, però dobbiamo continuare a sognare

#aspettandoGodot

Rispondi
Freddy

Impossibile pensare ad un futuro con questo presidente
Quando la piu’ banale delle ovvieta’ fa saltare ogni cervellotica argomentazione…
Poi si potra’ discutere su cosa sia più efficace fare, sulla partecipazione o meno alle forme di contestazione individuate, tutto quello che volete
Ma e’ impossibile pensare ad un qualsiasi futuro con questo presidente

Rispondi
Pennabianca

Si ma finchè te lo scrivi solo su sto blog, la cosa lè incontrovertibile ma ha poco valore. Se invece dietro lo striscione esposto dai Butei ghe fusse stade 4000 persone, la cosa avrebbe avuto tutt’altra valenza.
Poi vogliamo parlare dell’iniziativa Verona nel cuore? Anca lì un fallimento.
Insomma me par che quando ghe sia far i fatti, lè veramente un “armiamoci e partite”

Rispondi
Pennabianca

Caro Mirko
vorrei fare il punto della situazione con te. Innanzi tutto chi ti definisce una grola ha tutto il mio disappunto e ti assicuro che la mia non è ironia. Tu porti bene e ti spiego perchè : Da quando decidesti di abbandonare il blog, il Verona non vinse più nemmeno una partita, poi sei tornato con le tue prevvisioni nefaste e abbiamo iniziato a raccimolare punti. Casualità? niente affatto. Adesso il tuo contributo così come lo stai portando, potrebbe non bastare e allora ti chiedo di tessere le lodi delle società che ci precedono in classifica. Con la tua opera sei riuscito a spazzare via società come la spal e benevento, definite da te società modello alle quali il Verona doveva ispirarsi. Fai altrettanto con frosinone e lecce, così facendo aumenteresti di molto le nostre possibilità di salvarci.
Sempre forza il Verona
Ps. spero che tu ti faccia una risata

Rispondi
Tex67

Rispondo ad “inogniposto”. Personalmente non capisco quali tipo di risposte avrebbe dovuto dare Setti ai butei. Mi pare che da un decennio il modus operandi del pRESIDENTE sia quello e sia sotto gli occhi di TUTTI. Per anni si e’ lasciato che il prenditore facesse e disfacesse a suo piacimento. E la maggioranza restava muta e correva ad abbonarsi. Ora, perche’ il giochino si e’ rotto, ci si lamenta e si vorrebbe chiudere la stalla, quando ormai i buoi sono scappati. Sinceramente trovo incoerente l’atteggiamento di coloro che si lamentano ora. Moltissimi erano coloro che sostenevano su questo blog che lo stipendio che Setti si assegnava fosse adeguato, nonostante si sapesse che era di gran lunga il piu’ alto d ‘Italia. Nessuno si e’ mai sentito preso per i fondelli nemmeno quando per anni e’ andata avanti la storiella del Centro sportivo a Lugagnano (in una area protetta dalla Soprintendenza). Per come la vedo io non e’ Setti che devrebbe dare spiegazioni, ma chi lo ha tollerato in tutti questi anni. A riguardo del “armiamoci e partite” vi ricordo sempre che ognuno di noi ha il potere di dare o non dare soldi e sostegno a questo individuo, senza usare violenza o altro. Buon Hellas a tutti

Rispondi
inogniposto

Tex ho scritto giorni fa che per me ogni suo tentativo di spiegazione comunque sarebbe stato fuori tempo massimo; e lo sapeva chiunque si trovasse davanti alla sede venerdì., d’altra parte cosa avrebbe dovuto spiegare? I legami con Volpi o le fatture false? Queste cose dovrà spiegarle alla Procura della Repubblica non a noi. Mi spiace ma io come più volte detto vado allo stadio, è qualcun altro che deve sparire non i tifosi del Verona.

Rispondi
Tex67

Che sia qualcun altro che debba sparire da Verona è pacifico. Il problema è che quel qualcuno è anche il “padrone”. E’ un po’ come servirsi da un panettiere che sforna quotidianamente pane che fa’ cacare e continuare ad andarci. Come ci si può lamentare? Boh..
Scusa se ti ho fatto ripetere il concetto, non rammentavo. Perdona, è l’età. 😁

Rispondi
inogniposto

tien presente Tex che el pan te pol comprarlo anca da n’altro panetier, o te pol comprar pan par i tost, o o crecher o grisini… el Verona no , non è un “bene ” qualunque , è passione

Rispondi
Pennabianca

Inogniposto, per il pistolero fallito i Butei de la curva jè beoti e chi fa l’abbonamneto lè un leccacul. Trai tu le conclusioni sul personaggio con el quale te discuti.

Cris

Premesso che io non giudico chi non si voglia abbonare per i motivi più validi o meno validi (uno è liberissimo di non sborsare soldi appunto per mille motivi), dovremmo rinunciare noi all’Hellas per colpa di sto buffone???

Rispondi
Andrea dal lago

Settyboys scatenati nonostante la svendita totale in atto
Settyboys scatenati nonostante le fatture false
Settyboys scatenati nonostante il sequestro delle azioni
Settyboys scatenati nonostante la Procura della Repubblica in sede

Rispondi
ziki

……voglio trovare un senso a questa storia,anche se questa storia un senso non ce là…..cosi cantava il mio amico VASCO !!!! gò 65 anni,30 de abbonamento, me vien mal de stomego, bastaaaa malox !!!!! ognuno pagherà per le proprie nefandezze e poi caro vigo ,giornalisti seri e veri non ci sono più,la cosa che odio di più è che sputtanano VERONA in ogni trasmissione sportiva in tv sia mammarai,sia mediaset . BASTA !!!!

Rispondi
pipphellas

..mi sento di spezzare una lancia per DAZN (almeno credo fosse quella). Commentava Stefan Schwoch (non certo un nostro amicone 😀 ). Eppure sabato ha più volte sottolineato il calore dello stadio, del tifo, dei colori, ricordando anche gli anni in cui lui giocava. Era da tanto che non sentivo complimenti così in tv.

Rispondi
Dragan Piksie

La partita del ns. caro Hellas è durata 10 – 15 minuti a livello di buon gioco, poi il sipario si è aperto sulla specialità di casa Baroni : lancio lungo sul Sengion Slavo, sponda sul compagno più vicino e partenza dell’azione che palla al piede non riesce a durare per più di 4 passaggi….
L’importanza della posta in palio era altissima ed è stata colta quindi tanta roba, poi se andiamo ad analizzare le pieghe della partita vediamo oramai le solite cose : Folorunsho giocatore da serie B, dai piedi a bolognino e dalla testa trapezoidale schierato come trequartista dal ns. genio in panchina, Montipò che con i piedi è il peggior portiere di tutte le leghe a livello professionistico, per non parlare delle uscite ma che, almeno quello, tra i pali se la cava… purtroppo nessuno lo vuole … sarà contento il buon Vitacchio e soci..
Dello Strassarol inutile aprire bocca, anche venerdì scorso non si è degnato di aprire un confronto serio con la parte del tifo organizzato meritevole di rispetto e di spiegazioni visto il gravissimo momento di cui nessuno sa niente. I giornalisti sportivi veronesi hanno sempre di più il mio dissenso, tranne forse qualcuno che ogni tanto qualcosa di serio dice. Sogliano infine non si è presentato neanche lui (doveva infatti parlare il senza calze di Carpi), avrà avuto ordini di scuderia ovviamente. Quest’ultima figura a mio avviso e ripeto, è fortemente colpevole di questa stagione per aver portato giocatori scarsi di cui l’unico a salvarsi rimane Suslov. Sogliano ripeto non è stato minacciato da alcuno (spero) per venire al Verona e sapeva prima di entrare “le regole di gioco”, si trovava semplicemente sulla strada e ha “sposato” incondizionatamente il “pacchetto” Setti, ha scelto Mister Baroni per cui il quadro è presto fatto. Provatemi il contrario e mi ravvedo con tanto di scuse a tutti.
Vedremo come arriveremo a fine mese, perchè nel frattempo andiamo a Roma a pezzi e c’è un mezzo campionato da fare cercando di onorarlo nel modo migliore possibile.
Siamo in una situazione assolutamente assurda, dove la Società si nasconde e la squadra va in campo ridotta all’osso, i giornalisti veronesi dicono che tutto sommato questa situazione ci può stare, che Sogliano è un Mago, che Setti fatica, che bisogna vendere… in pratica un mondo che funziona alla rovescia dove il tifoso viene preso egregiamente per i fondelli.
Io semplicemente non ci sto e lo scrivo e andrò, se potrò, a tutte quelle manifestazioni pacifiche organizzate come quella di venerdì scorso e per la quale faccio i miei complimenti ai Butei della Curva.

Rispondi
teo_el teo

scusami ma hai visto come ha vinto il Cagliari col Bologna? 2 tiri in porta in 90 minuti e 2 gol (uno su autogol pure)…e di partite come questa, soporifere e giocate malissimo, ne ha fatte tante…

Rispondi
Freddy

Io continuo a sostenere che udinese, cagliari e genoa hanno più potenziale di noi e alla lunga verra’ fuori.
Per trovare la terza da metterci sotto dobbiamo sperare nel frosinone o in una crisi del lecce

Rispondi
bardamu

esatto. Compresa quella col sciasiuolo che perdeva fino alla fine del tempo regolamentare… I ga un cul che in confronto setti l’è sfigà.

Rispondi
pipphellas

dalbon…ho visto solo parte dell’incontro ma i ga avuo un c*l sfondà. e il bologna era ampiamente incerottato. Tra l’altro senza Zirkzee sono un’altra squadra….

Rispondi
Andrea dal lago

Hien e il giovane Diao all’Atalanta, Terracciano al Milan, Hongla al Granada, Faraoni alla Fiorentina, mentre Doig è vicinissimo al Marsiglia. Djuric vicino al Genoa e Ngonge al Nabule.
Venghino i Settyboys, venghino a dire che Setty è il miglior mercante della storia dell’Hellas, venghino.

Rispondi
teo_el teo

piccola nota sul povero Folorunsho, da molti bistrattato e per colpa di cui Baroni spesso riceve critiche!
io sono tra quelli che al suo arrivo era contento, l’avevo visto più volte al Bari l’anno prima ed era per me un grande arrivo…beh anche per me, quello visto fino ad oggi è una grande delusione!
ma detto ciò, secondo voi perchè è sempre in campo? chi metti/mettevi al suo posto? Hongla (siamo seri)? Serdar (forse l’abbiamo visto per la prima volta sabato)? il giovane Charlys?
Folorunsho giocava e gioca perchè (se spera al momento) non ghe altri e lo capiamo la prossima giornata a Roma, quando con Hongla partito, Duda squalificato e lui in dubbio, si rischia di giocare con Serdar/Charlys o tutt’al più don Davidone spostato a mediano…

Rispondi
Freddy

Se te meti davidon a centrocampo alora amione centrale.
Sempre sperando che ai du terzini no ghe vegna el rafredor. E ammesso che doig el ghe sia ancora, seno’ te meti cabal a sx…CON NESSUN CAMBIO DI RUOLO praticamente per 2/3 dela squadra
E’ questa la normalità db
Possibile che un alenator nol se impunta neanche su un straso de sostituto a livello numerico? Vendi’ terracciano e faraoni insieme? Bon uno dei du el va via solo dopo che e’ riva un qualunque deficiente che fa el terzin!
#lanormalita’diverona

Rispondi
Celtico

beh ma che ti frega?tanto”non sono queste le partite da vincere”,come dice Baroni.e comunque,compralo ti el Verona.(cit Hellas1971).

Rispondi
mingo

Soli contro tutti /=\ ogni domenica quando l Hellas gioca in casa arriviamo da Belgrado per sostenere i giallo blu e lo faremo fino in fondo FORZA BUTEI BEOGRAD1965💛💙

Rispondi
bardamu

Anca staolta gavemo avudo un pel de cul, che fa el pari con le sfighe patite a bilan, rubentus e elinter. Ma anca le altre in quanto a cul.. Vedi casteddu, come se disea più sora.
Incredibile come una squadra messa insieme alla bell’e meglio, con un Doig già venduto, che va elogiato per la professionalità dimostrata, un Serdar convinto in ginocchio da Baroni a fare l’Hongla e un Ngonge che quando è uscito è parso salutare il pubblico, sia riuscita a mettere in campo una prestazione decente contro una squadra trista ma affamata.
Posso parlare solo per il primo tempo, perché il secondo sinceramente pochi di quelli che erano allo stadio assieme a me l’hanno visto.
Mi rallegro soprattutto personalmente perché ho dimostrato di non essere un portapegola, dal momento che ero rientrato allo stadio dopo lunga assenza per malattia con la salernicana.
Ma la colpa era sicuramente della sciarpa: non trovando quella del Verona che mia moglie aveva riposto in una scatola in garage, avevo portato quella “away” dell’Arsenal ( bellissima, gialla con i cannoni e la scritta blu, nei colori giusti del Verona ). Stavolta ho portato quella dei 120 anni dalla fondazione dell’Hellas, stupenda, e ha fatto il proprio dovere.
E adesso?
Rimango dell’idea che quest’anno sarà più difficile ancora dell’anno scorso.
Confido di tirare dentro il frocinone, ma temo che anche la salernicana si possa tirare su.
Incrociamo le dita e tifiamo.
Altro non possiamo fare.
Sempre forza il Verona!

Rispondi
Celtico

per dire come Setti nessuno mai.e visto che in passato non si sono visti arabi,e’ giusto morire di mediocrita’,il futuro deve per forza essere una mer.a perche’ meglio dell’ insonne Setti al mondo non esiste nessuno.

Rispondi
Hellas1971

Ce ne sono tantissimi meglio di Setti e li stiamo aspettando a braccia paerte da 10, 20, 30 anni…son timidi però

Rispondi
Freddy

In alto le manine
Forza tutti i bimbi
Ripetete con me
E’ impossibile pensare ad un futuro con questo presidente
Dai con l’inchino finale bimbi

Rispondi
stefano 50/60

Qualche considerazione anche di campo và che de società ghe nemo fin sora el sofito………andreazzoli pare avviato all esonero, io invece pur con i loro problemi e nebbia inclusa ho visto un empoli che partiva portando il pallone ordinatamente a terra e si muovevano comunque con discreta armonia…..noi il solito gioco a parte qualche lampo, sono sincero……….baroni stesso in una frase che avrete letto ha detto che sta giocando con un centrocampo inventato, a parte duda che è stato ingiustamente espulso…..il cagliari ha giocato alla pari con il bologna nel senso di alla pari di merda perchè ho visto l incontro e se il cagliari è quello li anche loro possono tranquillamente retrocedere…..il bologna è settimane che fa cagare a proposito di rivelazioni…….tirare dentro il lecce ? il sassuolo ? udine ? io gioco qualche spicciolo sul frosinone in merda……sono riuscito a non parlare di società ma siccome che ho finito i tranquillanti adesso posto di nuovo abbiate fede….ps a roma BISOGNA far punti…mancherà dietro loro anche mi pare quella crosta di lebbroso di mancini per cui forse eh……

Rispondi
Hellas1971

L’Empoli sembravano messi molto bene in campo ma non segnano mai…se sia colpa di Andreazzoli o di chi hanno davanti però non so, probabilmente la seconda

Rispondi
Zigogol

Contro la Roma Serdar e Dawidowicz a centrocampo. Da portarsi dietro il ragazzo della primavera Cisse, un 2006 (sotto età) che fa la differenza in primavera … è più forte di Charlys. Per il resto se non c’è Folorusho giocherà Saponara (che non corre) o Mboula … Bonazzoli credo sia già della Salernitana… ma glielo daranno alla fine del mercato. Sperando di avere ancora in rosa Ngonge Suslov per gli altri ruoli avanti. Terzino, se parte Doig, giocherà per forza Cabal, con Amione al posto di Coppola… e che dios ce la mandi bene. Magnani, Tchauchou e Djuric, gli unici altri da mettere in campo …con un paio di cambi dignitosi disponibili

Rispondi
inogniposto

Charlys me par el sia un median però Cisse lè un’ala… Nel ruolo de median Ghè anca el buteleto che l’ha fato quasi da titolare in prima squadra tutto el precampionato o l’hia venduo? Ma el polacco propio no ….

Rispondi
inogniposto

per educazione non metto un acronimo di 2 lettere molto caro ai veneti….. ma metar el pinocchio polacco a centrocampo vol dir perdar la partia ancora prima de scominsiarla….

Rispondi
inogniposto

chiarisco che non è un fatto di simpatia o di impegno (anzi), ma lè:
1. lento come la fame
2. el gha 2 feri da stiro al posto dei piè
3. in fatto de inteligenza calcistica no lè “ainstain”

Metar uno così in mezzo al campo a Roma è un suicidio

Rispondi
Pennabianca

L’unica soluzione che potrebbe risparmiarci Davidon mediano, sarebbe quella di spostare Suslov a centrocampo con compiti di copertura e schierare al suo posto Saponara o Mboulà. Lo so non è il massimo ma visto che giochiamo da inizio campionato con 2 mediani adattati…

Rispondi
stefano 50/60

Capitolo società…….manco sappiamo se un eventuale dissequestro delle azioni potrebbe portare linfa al mercato nel senso di non cedere più nessuno e rimpiazzare i partiti con qualche giocatore adatto pronto e affamato…………….a Romamerda come dice Zigo qui sopra non è che abbiamo tante opzioni……personalmente Pavel lo metterei in difesa e a centrocampo m inventerei qualcos altro, tanto non sarebbe la prima volta e forse neanche l ultima viste le disponibilità e i NON arrivi, almeno fino ad adesso…………….non so, tornando al capitolo società, come andrà domani ma il mio ottimismo mi dice che potremmo avere una sorpresa in positivo…..ha pestato una di quelle merde stavolta che ti fanno cadere e spaccarti le ossa, ma se volevano incularlo lo avrebbero fatto prima, e finora ogni tentativo è caduto nel vuoto……fino a prova contraria stipendi etc sono regolarmente pagati sennò vedevi già le puttane in campo modalità piacenza……..se passasse sto terremoto però voglio vedere se torna a guardare la gente dall alto in basso…..non mi stupirebbe peraltro visto l individuo………ma questo per ora non ha l importanza di salvarsi…….giù in B setti per me pagherebbe un dazio salatissimo….ed è tutto meno che stupido…….eccezion fatta per la sbroffaggine congenita che ha, quella è peggio di tutto……..vediamo se ha un briciolo di logica……

Rispondi
inogniposto

Stefano me sa che el sequestro delle azioni non sta precludendo al Verona alcunchè … par mi se podare comprar zà ancò per esempio

Rispondi
stefano 50/60

Ciao Inogni…
l unica cosa che mi lascia perplesso è che non potendo ri avviare una trattativa di cessione con le azioni ancora sotto spada di damocle è che voglia incassare il più possibile…..con due giocatori ripiana, già fatto…con 4 va in over…perchè cederne setto o otto ( titolari ) come pare ? e, aggiungo, chi arriva è pronto e adatto ?……..quello che non ha giocato in olanda l ultima di campionato è quello che dovrebbe giocare invece di ngonge…..si parla di djuric che non è un asso ma insomma eh…..tutte solamente voci ?…..non so sinceramente cosa pensare…….ma la merda staolta là ga fatto far una sbrissiada de quele da osso del col, par mi……

Rispondi
Pennabianca

Purtroppo il mercato fatto in questa maniera, rischia di svilire anche Baroni che sabato con la roma, si troverà a fare i miracoli per mettere in campo 11 giocatori degni di tal nome.
E’ un vero peccato perchè anche con una squadra ridotta all’osso, abbiamo dimostrato di essere sul pezzo e di potercela giocare con tutti. Ma così no, così diventa tutto più difficile.

Rispondi
Freddy

Magnani el se rampega su lukaku
Amione arma tattica su dybala, nel senso che el ghe spaca na gamba al primo contrasto
Esplode finalmente serdar (ocio ale schegge) e semo a caval, anzi cabal

Rispondi
Skywalker

Ocio che se dal caso vinzemo, Mourigno el deventa l’alleator più papabile par el prossimo anno…

Rispondi
hellasmastiff

questa settimana si spera nell’arrivo di gente pronta per la prossima….

tra zortea ylmaz valeri basic luka ilic karamoh tavsan Kurtulus Noslin e altri …..

sogliano stringereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tra 15giorni chiude tuttoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

Rispondi
Firpo

Empoli e Salernitana palesemente inferiori, noi in smobilitazione totale…le tre retrocessioni sono già scritte a metà gennaio

Rispondi
Eli

Caro Vighini, c’e poco da esultare per la vittoria ( molto sofferta) sull’ Empoli, visto le molte assenze – in pratica senza attacco – e che ha schierato nella ripresa due ragazzi della Primavera!!! Nel secondo tempo abbiamo rischiato di pareggiarla, sarebbe stato incredibile. Siamo quasi senza centrocampisti, ( bravo Sogliano!!!) tanti difensori e attaccanti, ma di centrocampisti, vista la partenza di Hongla, con Serdar che solo ora da’ segni di vita, Folorusho che su 20 partite ne ha azzeccate forse 4/5…. dove vogliamo andare?? Vero che non ci sono soldi, ma le attuali voci di mercato parlano di esterni e attaccanti, centrocampisti nessun nome sinora sentito. Avanti così. Joselito che ora avrebbe fatto comodo, fuori rosa, probabile partente anche lui!! Che razza di societa’ , manca solo che svendano Ngonge e poi il disastro Made in Setti sara’ totale. Spero tanto che prima o poi sta dirigenza venga azzerata, con nuove persone, un po’ piu’ competenti, e che sopratutto i giovani non li vendano appena fanno intravvedere qualcosa di buono e li valorizzino al meglio senza regalarli alle altre societa’ che ne approfittano ( vedi Udogie, Terracciano, Diao, Casale ecc.)

Rispondi
Mattia

concordo.

No ma il magliaro pensava a il brand .
Dc non avemo fato nessuna tournée estera in 12 anni se non qualche sporadica amichevole estera.
Lui è, e sarà sempre il male.
Ci vuole passione ed essere tifosi di una società di calcio non gestire come fosse un’azienda.
Spero che le manette arrivino quanto prima.

Rispondi
Tag

Diciamo che l’Atalanta dei primi 20 minuti avrebbe fatto a fettine quasi tutte le squadre di serie A, metti forse inter e juve tenevano botta un po’… ma ovviamente va ben così, meglio a loro che a noi.. Sembrava impossibile e invece siamo a 2 punti dal super real frosinone…

Rispondi
hellasmastiff

di francesco non questa la prossima al bentegodi.. possiamo dargli il benservito…… ma sta tutto a sean che deve portare genteda subitooooooooooooooooo!!

sogliano svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Rispondi
stefano 50/60

Arriva il giorno dell ennesima gita in tribunale a bologna e tutto tace….nel silenzio durante l era di internet ho dato un occhio ieri sera al frosinone che mi ha un pò rincuorato….dopo salerno e empoli che possano esser loro la terza da mettersi alle spalle ? anche questo lo vedremo perchè tra pochi gg saranno qui a Verona….con i dubbi sulla schiena per fare la formazione per romaMerda potremmo anche pensare di portare via qualcosa da quei laidi individui indebitati, magari un punticino perchè vedo che il ruolino del cagliari in casa è notevole come notevolmente di cacca è quello loro in trasferta, fermo restando che han vinto col bolognaMerda ( pure loro si ) giocando una partita modalità grassi vs magri…..stasera, guarda un pò cosa mi tocca fare, spero che i viscidi battano i pavimentisti, anche loro non son messi bene…in tutto questo circo triste vedo una sola che per me non verrà coinvolta e cioè udine ove cioffi sta facendo comunque un buon lavoro, a proposito…….baroni esonerato potete scordarvelo e nicola si siede a empoli ove andreazzoli per me non ha colpe gravi………
montipo – pavel tatchoua magno doig ( cabal ) – serdar folorunsho charlys – suslov djuric ngonge

Rispondi
Skywalker

Si ma… adesso che cambiano allenatore, vuoi che il nuovo esordisca con un pareggio o una sconfitta? Brutta notizia l’esonero del portoghese, per me

Rispondi
ziki

STASERA SPERIAMO CHE LA JEVE BATTE IL SSAASUOL, E PREGHIAMO PER LA SENTENZA DEL TRUNAL, CHE SIA POSITIVA NONOSTANTE TUTTO, COSI NON SI SA MAI CHE SETTI VENDA IL VR!!!!! POI NON CAPISCO …..DOIG ERA IN AEREO E LO HANNO FATTO TORNARE BOH,LUI VOLEA EL MARSIGLIA, IL SAXSUOL LO VUOLE E RINFORZIAMO I MAPPEIANI , SINCERAMENTE LO AVREI MANDATO IN FRANCIA, IL FROSINON HA DETTO CHE BATTE IL CAGLARI E IL VERONA ED è GIà A METà DELLA CORSA SALVEZZA, MAHHH TUTTI PARLANO !!!!!!!!!,PARLANO,PARLANO!!!!!!!

Rispondi
ziki

A RAISPORT QUEL MERDINA DEL CALCIOMERCATO HA DETTO CHE ANCHE DUDA E SUSLOV SONO RICHIESTI NELLA SMOBILITAZIONE HELLAS PARTIRANNO ANCHE LORO, E SENTENZIAVA ,IL TIPO ,CHE SIAMO PRATICAMENTE LA PRIMA CANDIDATA PER LA B…………… TUTI PARLANO,PARLANO,PARLANO,…………….. SOLI CONTRO TUTTO E TUTTI !!!!!!

Rispondi
pipphellas

Napoli vicinissimo a Ngonge…questa probabilmente è la peggior notizia che potessimo ricevere. Fino all’ultimo ho sperato si potesse tenere almeno fino a Giugno. La sua assenza si farà sentire. Per fortuna il Frosinone sembra a tutti gli effetti rientrato nella lotta salvezza. 8 squadre se la giocheranno anche se secondo me Udinese e Sassuolo se ne allontaneranno presto…

Rispondi
Paul Mariner

E una notizia che mi provoca una rabbia incontenibile…. Pensavo che Pastorello sarebbe rimasto nella nostra storia come il male peggiore, il disastro assoluto…. Mi sbagliavo… questo carpigiano stravince la coppa del più grande bugiardo della nostra storia… ci ha preso per il culo senza provare la benché minima vergogna…

Rispondi
Tag

Oddio… se venissero confermati i 20 milioni + 2 di bonus credo sia la miglior vendita nella storia di questa società, meglio di kumbulla.. che poi vada dai simpatici partenopei e dia fastidio, ok, ci sta..

Rispondi
Tag

Eh.. quello speriamo.. so che non sei d’accordo, ma la sopravvivenza dell’Hellas è la cosa più importante. E poi se si mettono a posto i conti poi magari è più facile che il tuo amato presidente venda, no?

Rispondi
Skywalker

Adesso faccio ridere Freddy.
Secondo me Setti è riuscito a convincere Dela che Simeone è stato svenduto, e quindi è riuscito a strappare 7-8 mln in più per Ngonge.

Pennabianca

Possibile che non riusciamo ad avere in prestito nessuno da napule, lazie, la talanta, fiorentina e compagnia cantando? Ma non avevamo rapporti privilegiati con molte di queste società? (alle quali, tra l’altro, abbiamo “regalato” fior fior di calciatori) D’Amico no lè un DS che deve tutto a Verona?
Leggo che Basic, Zanolli e Brekalo saranno della salernicana, Zortea andrà a frocinone e tanti altri accostati a tutti meno che al Verona. Zugadori così iè pronti fin da subito e a noialtri avrebbero fatto non comodo, di più.
No, bisogna andar a scovar per l’europa prospetti improponibili che necessiteranno di almeno due mesi per adattarsi al campionato Italiano.
Adesso vien fora che Ngonge lè praticamente dei vesuviani!!!
Vado controcorrente (come i salmoni) anche se verrò accusato di lesa maestà, ma a mi non me piase per niente come se sta movendo Sogliano in questa sessione di calcio mercato.
Ps speriamo almeno arrivino buone notizie da Bologna e che le azioni del Verona vengano dissequestrate, così finalmente qualche speranza che setti molli il Verona ce l’abbiamo.
Sempre forza il Verona

Rispondi
Pippo gialloblu

Chissà come mai (s)vendiamo sempre a De Lauren……… Se prima avevamo qualche speranza di salvarci , ora con la vendita di Ngonge, da qualche siamo a pochissime !!!!!
Maledetto Carpigian , oltre alle sue aziende , sta distruggendo anche il Verona.
E c’è ancora qualcuno che lo sostiene, nonostante la vergognosa retrocessione, i paracaduti, le svendite etc etc !!!!!!!!!!!!

Rispondi
Franchellas

Terrificante commento di questa testata sulla cessione di Ngonge :” mette in sicurezza i conti della società “ .
Dopo Terracciano, Hongla, Hien , adesso cede il giocatore migliore e più decisivo a Gennaio in piena lotta retrocessione !! Incassati, dalle informazioni della stampa, oltre 25 mio€ !!!! E adesso si corre a raccattare gente a spasso o sconosciuta che come minimo ci metterà settimane per capire dove è capitata!! Setti hai rotto il c…fate pure le manifestazioni sotto la sede, il magliaro se ne fotte beatamente di noi !! Adesso Vigo ci dirà che Santo Sean ci porterà la luce e le soluzioni e di aspettare fine gennaio…comunque andrà, salvezza o no, la vergogna e l’insulto sportivo portato alla tifoseria e alla città da questo presidente speculatore è inconfutabile!

Rispondi
Sergio

Concodo. Commenti terrificanti. L’operazione non serve all’ Hellas ma solo a setti per le sue gabole. Game over. L’Hellas e’ una squadra di calcio che deve inseguire risultati sportivi. E’ diventata un’azienda alla pari di quelle di abbigliamento che con lui sono miseramente fallite. Non credo nella storia della serie A si sia mai verificato uno smantellamento del genere. Solo con il fallimento ci si puo’ liberare da questo signore. E io me lo auguro. Ricominciare dalla D e’ un inferno migliore di questo. Spiace per la citta’ e per il popolo gialloblu’ ma anche per quei giocatori che finora si sono dimostrati veri professionisti. Meglio che chiedano anche loro di andare via. Siamo considerati i piu’ pezzenti d’Italia. Poi, che ADL abbia scucito 20mln non ci credo neanche se li conto

Rispondi
Franchellas

Doig, Djuric, Gunter , Coppola ….e andiamooooo…in serie Bbbbbbb…..non si è mai visto uno smantellamento scientifico di una squadra a metà campionato!! Vai Sean …riportaci in Europaaaa…

Rispondi
stefano 50/60

Sinceramente faccio fatica a trovar le parole……anche se oramai il percorso societario è quello a cui paventavano i bene informati e cioè di uno smantellamento totale perchè, a sto punto, ho forti dubbi che non verranno piazzati ancora altri giocatori, a partire da doig……possiamo fare tutte le formazioni che vogliamo ma oltre a quelle di baroni le difficoltà saranno nel chi far giocare come e dove…sabato non verrà schierato nessuno di nuovo perchè nessuno arriverà……poi vedremo……….ma rimane assai difficile far finta di nulla di fronte alle ipotetiche cifre del dissesto, vendere tutti o quasi che razza di manovra è se non per tappare buchi più grandi di quelli che presumiamo……sarà anche la soluzione più comoda star zitti ma le pochissime parole di baroni e sogliano, per non parlare dei silenzi della proprietà è qualcosa di fortemente offensivo verso i tifosi……far calcoli per salvarsi e dopo vedere sta situazione è fuori contesto………davvero, ho vissuto ancora ste faccende al seguito dell Hellas, ma così ci avrei rinunciato volentieri………

Rispondi
Celtico

20 milioni sono tanti,ma per noi sempre niente cambierà.saremo sempre alla carità.”mette in sicurezza la società”,ma quando mai?ad ogni modo non ho memoria di una squadra svenduta a gennaio in questa maniera.nemmeno il derelitto Ancona del 2004.sinceramente sarei anche stanco di farmi ridicolizzare da tutta l Italia calcistica..come qualcuno faceva notare,2-3 esuberi di grandi squadre è così difficile averli?boh..

Rispondi
stefano 50/60

pare arrivi tavsan….sean ha dovuto svenarsi per farlo arrivare prima di giugno e così ha dato meno di un milione al nec……….sono commosso….

Rispondi
Freddy

E poi ci chiediamo come facciano i bilanci a fotografare la reale situazione finanziaria di una società di calcio
Il napoli decide di pagare 20 milioni + 2 di bonus per ngonge
Così, senza che neanche li avessimo chiesti…raddoppiando l’offerta di un’altra squadra
Ahahah

Rispondi
hellasmastiff

20 + 2 nemmeno se li vedo realmente dal camorrista…… non saranno mai quelle cifre… ricordando che in quel ruolo già aveva investito su Lindstrøm che pare lo diano in prestito ……

che la curva faccia qualcosa di nuovo con maggiore eco …..manifestazione dal sindaco tommasi per cacciare setti il miserabile da verona!!!!

Rispondi
Hellas

Ammazza che culo il presidentissimo vedrete che alla fine avrà ragione lui incassa e si sistema i cavoli suoi

Rispondi
Tag

Ma possiamo aspettare un attimo e vedere chi arriva?
Guardate che i nomi che si fanno (Tavsan, Yilmaz, Kurtulus..) sono tutti ottimi prospetti..
No perché un anno fa, riferendosi ovviamente anche a Ngonge che ora pare Cruijff, scriveva: “…C’è poi una trequarti che è stata palesemente imbottita di scommesse improbabili e del tutto inadeguate già sulla carta..”
Del tutto inadeguate già sulla carta! 20 milioni per una scommessa inadeguata. Cazzo, non capiscono una sega i ds di mezzo mondo, solo qui abbiamo i veri esperti…

Rispondi
Tag

Se ti riferisci all’aspetto finanziario, non lo so, attenendosi a quello che si legge con questa vendita qualcosina dovrebbe mettersi a posto..
Se invece ti riferisci a quello sportivo, beh, sì, certo, ma lo possono dire un po’ tutte le squadre in lotta per non retrocedere, a frosinone, empoli, salerno non penso dormano sonni tranquilli e beati… che quest’anno sarebbe stato ben più difficile dell’anno scorso ce lo diciamo da luglio, no? Siamo nella cacca, ma secondo me abbiamo speranze di farcela.. poi, chi è certo della nostra posizione a fine maggio, alzi la mano..

Rispondi
pipphellas

vero…non importa chi parte quanto chi arriva. Onestamente di quelli citati non ne conosco mezzo…poi giocando in quei campionati è davvero difficile giudicare. Un problema può essere l’ambientamento. E noi di tempo non ne abbiamo 🙁

Rispondi
Freddy

Sicome montipo’ le mia un campion podemo vendar anca lu
Metemo davidon in porta e berardi a centrocampo

Rispondi
sergio

Ti assicuro che non ci sarà bisogno, come le altre volte, dell’arbitro contro. Il campionato del Verona è finito oggi. Forse, ancora di più, è finito l’Hellas Verona. Ieri, in trasmissione, ho sentito che l’IRPEF non è stata più versata. Basta questo per chiudere qui.

Rispondi
Ghost3

Son tutti alla canna del gas e il Napoli sborsa 20 milioni per Ngonge?
Non ci credo neanche se li vedo…
Poi non è che Ngonge improvvisamente sia un campione dai…
Infine considerando le solite svenditone di $etti sicuramente si sarà accordato per una cifra qualsiasi MA MOLTO INFERIORE!!
Pur di avere soldi subito questo pseudo-presidente è sempre pronti a tutto figuriamoci in questo caso come avrà abbassato la posta!!
Infine, contrariamente a $etti, De Laurentis ha dimostrato di essere un vecchio volpone non regalando mai soldi a nessuno!!.

Rispondi
bardamu

Bene. Potevamo approfittare delle difficoltà dell’aroma e invece ci presentiamo con la squadra smantellata, più 3 squalificati.
Aspettiamo di vedere chi arriva?
Intanto i giocatori che attualmente sono già in Italia, e quindi pronti, stanno prendendo tutti altre strade.
Speriamo sempre di intivare la scommessa puntando su prestiti o parametri zero da campionati esteri?
Ribadisco che per salvarsi quest’anno la proverbiale fortuna di setti dovrà divenire divina.

Rispondi
sergio

Le cifre di Ngonge sono assurde. Vengono però pubblicate all’unisono da tutte le
testate sportive e dai media. Manipolazione globale? Fake pilotate? Ma da chi? Sono
basito. Al di là di questo aspetto di carattere finanziario, temo, anzi sono convinto che,
dal punto di vista sportivo, il campionato del Verona sia finito oggi. Senza Ngonge non
ti salvi. Matematico

Rispondi
Eli

Anch’io la penso così’ senza Ngonge la salvezza sara’ molto piu’ difficile, sara’ dura salvarsi. Almeno spero comprino giovani forti, affamati, grintosi che vogliono affermarsi, anche dalla Serie B. Così almeno se retrocediamo avremo una base da cui ripartire il prossimo anno. Comunque adesso e’ il caso di recuperare Bonazzoli, metterlo al centro del progetto. E’ l’unico dell attacco che puo’ garantire, se ben inserito nel gioco, un certo numero di gol. Ah e guai cedere Henry e Duric, invece servono come il pane dei centrocampisti, li’ siamo corti, magari anche un regista, visto che Duda ne salta una su tre per squalifica!!!

Rispondi
bardamu

Bonazzoli è la mia più grande delusione. Credevo molto in lui. Tecnicamente è valido, ma deve avere una testina… Speriamo si convinca che questa può essere la sua ultima possibilità di mettersi in mostra facendo un bagno di umiltà ( abbondante ) e mettendosi a totale disposizione del mister.
Ma senza centrocampisti non si va da nessuna parte. E lì la vedo alquanto dura.

Rispondi
maxforhellas

Grazie $etti, verrai ricordato come il presidente dei 2 record: il numero maggiore di cessioni totali e il numero di maggiore di cessioni in una unica sessione di mercato. Vattene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi
Mir/=\ko

Inutile girarci attorno: il Verona ha un proprietario che ha debiti personali o presunti tali (Volpi) e alle spalle una società della moda in grave crisi finanziaria. Volete che l’altra società di questo strapagato amministratore unico non ne risenta? Anche il Torino ha debiti e credo siano parecchi più dell’Hellas, ma un colosso come Cairo può garantire tranquillamente l’eventuale ripianamento di questo debito, mentre Setti non più nulla di nulla. Morale della favola, il proprietario del Verona non è nemmeno più da considerarsi una figura imprenditoriale vera e propria, bensì una sorta di mero amministratore che deve per forza ricapitalizzare con risorse interne al Verona, oltre al fardello ulteriore, eticamente discutibile, che lo vede attribuirsi il più altro compenso della serie A. In pratica tra un possibile fallimento e la retrocessione in B, l’amministratore con le spalle al muro, ha ovviamente optato di retrocedere, come già accaduto nell’anno di Pecchia (anzi, molto peggio, vista l’entità delle cessioni!). Non ci sono bilanci da analizzare al microscopio e da sottoporre a chissà che analisti contabili: l’Hellas Verona e Antress sono le aziende di Maurizio Setti, da tenere ben distinte da quello che è il suo patrimonio personale che ovviamente, lui non intende toccare. Secondo voi, se una delle due aziende non produce utili ma l’esatto contrario, l’amministratore cosa dovrebbe fare? Dilapidare il proprio patrimonio affondando le proprie sorti all’azienda calcio? Dai su… Setti, nel calcio professionistico, età debole anche quando Antress andava bene. Figuriamoci ora… Fareste tutti come lui per salvare i vostri patrimoni! L’anomalia non è in questa svendita da saldi di fine stagione, l’anomalia risiede nei fortunosi campionati di serie A che abbiamo visto con Setti. Una società con potenzialità da serie C se non peggio, che è riuscita nell’impresa di barcamenarsi tra A e B con due promozioni consecutive. Praticamente un miracolo!!!

Rispondi
Tag

Mir/=\ko
January 15th, 2023
Quando dico che l’estate scorsa Setti ha, di fatto, programmato la retrocessione in serie B (che purtroppo arriverà irrimediabilmente, mettetevi il cuore in pace…!) intendo che il Carpigiano in sede di mercato era perfettamente cosciente dei rischi sportivi che stava facendo correre al club abbassando notevolmente il livello tecnico qualitativo della rosa….

Nostradamus… scansati…

Rispondi
Franchellas

Puntuale la velina vighiniana serale che chiama Santo Sean a riprovare il miracolo nella campagna acquisti di Gennaio…. Magari può chiedere proprio al sommo D.S se era a conoscenza di questo brillante piano industriale che ha previsto ad Agosto gli acquisti, il cambio della guida tecnica etc… e dopo 6 mesi invece lo smantellamento totale e il depauperamento della squadra ben oltre le situazioni di bilancio dichiarate, peraltro già prevedibili a inizio stagione ; se lo sapeva è un connivente a libro paga del magliaro , se non lo sapeva dovrebbe mandare affanc.. la presidenza e avere la dignità di dimettersi…hombre vertical .. vero Vigo ??

Rispondi
Freddy

Da sempre il vigo esalta sogliano, prima arrivando di riflesso a elogiare anche il carpigiano, ora marcandone le differenze.
Non vedo grosse novità su un tema che continua a non appassionarmi.
Prendiamo però quello che mi sembra più interessante nel nuovo articolo di vighini.
“Ngonge e’ l’emblema dell’incapacità di setti di far crescere il club pur avendo avuto in questi ultimi anni delle straordinarie opportunità in termini di diritti tv garantiti e grandi plusvalenze.
…non ha i soldi dell’atalanta, non ha capacità imprenditoriale, non ha visione se non quella di bassa speculazione, non ha soprattutto passione”.
I setti boys hanno qualcosa da dire su questo?

Rispondi
Mariolino

I ragazzi si stanno impegnando tanto, ora come ora vanno elogiato e sostenuti. Si stanno dimostrando attaccati ai valori gialloblu e questo è molto bello. “A inter” hanno fatto una grande partita, con l’empoli una vittoria sofferta ma importante.
Parliamo un pochino anche di loro e di calcio giocato…

Rispondi
Freddy

Tu sei liberissimo di parlare di quello che vuoi
Perché scrivi questo in risposta a me?
E dopo che avevo chiesto il parere ai setti boys?
Cerca cerca che qualche babbeo magari lo trovi

Rispondi
Mariolino

Non era una risposta a te, sarò babbeo anche io, chissenefrega se lo sono. Scrivo ciò che penso e penso che migliaia di commenti tutti uguali pro e contro setti mi hanno stufato. Posso anche non leggere…etc etc…ma parlare anche di calcio giocato no? O forse pochi se ne intendono?

Freddy

Per parlare di calcio giocato devi andare sul blog di una squadra dove i giocatori si salutano la sera e sanno che si rivedranno il giorno dopo

Mir/=\ko

Scusa: ma il Verona ha partecipato ad uno spareggio rocambolesco nel quale lo Spezia si è di fatto suicidato sportivamente, oppure me lo sono sognato? Certi discorsi sarebbero comprensibili se avessimo avuto una classifica diversa, ma è innegabile come il Verona meritasse la retrocessione tanto quanto lo Spezia. E chi ha venduto 40 gol e 15 assist gol in un’unica sessione per mano di Marroccu, indebolendo drammaticamente la squadra? E guarda caso siamo ridotti in questa maniera miserrima anche per quella liquidazione in grande stile da cui è partito l’ennesimo corso al ribasso.
Fai pure copia incolla dei miei commenti e ridi! Preferisco passare per un Nostradamus da 4 soldi piuttosto che “lecca deretani”. E deve pure piacervi molto… Per carità, gusti. Ognuno è libero di avere i propri beniamini a cui ispirarsi e votarsi!

Rispondi
Mariolino

Forse il verona meritava la salvezza quanto lo Spezia…perché dobbiamo sempre ragionare in modo negativo?

Rispondi
Mariolino

Io non so se setti è in regola con stipendi e IRPEF, so che al momento sembra tirare una brutta aria. E o giocatori lottano. Bravi, glielo dice mai qualcuno?
Si sono salvati dopo una grande rimonta l’anno scorso, ma pochi danno loro merito…campionato scarso, non ci sono più i giocatori di una volta, sono tutti mercenari, lo soezia si è suicidato…mai un merito alla squadra…eppure…sono ancora lì a lottare, mentre tanti lo danno fuori gioco…aiutarli no? Provarci no? Forza ragazzi, e che palle migliaia di discorsi sempre uguali pro setti e contro setti. Il verona è altro e merita altro anche da parte dei tifosi da blog.

Rispondi
Freddy

Comunque ha ragione mariolino
Parlare della situazione societaria, di setti e del mercato svendite, anziché di calcio giocato, e’ assolutamente una forzatura
Ahahah
Vai mariolino, parliamo del modulo da adottare contro la roma

Rispondi
Mariolino

Parlo di uomini che rischiano di perdere il contratto, di non vedersi pagare gli stipendi e che lottano tanto. E che rischiano ben più di te.

Rispondi
Freddy

Formula un pensiero di senso compiuto
Montipo’ e davidone sono il soggetto?
Continua con predicato verbale e complementi vari

Rispondi
Mariolino

Non sono intelligente come te. La tua perfezione in me non esiste. E ne sono fiero. Sarai anche un bell’uomo, con un lavoro appagante, pieno di donne meravigliose, sempre alla moda. Io purtroppo sono uno sfigato che scrive banalità.

Rispondi
Freddy

Spero per te che tu esista solo nell’immaginazione di qualche mente malata

Mir/=\ko

Per carità, tutto può ancora succedere a livello sportivo, oltretutto con questa classifica molto corta. Ma per avere chences realistiche di salvezza, Sogliano è chiamato non tanto a sbagliare il meno possibile, ma a NON SBAGLIARE NULLA! Vi sembra possibile? E occhio alle partenze, perché il bilancio del Verona non viene messo in sicurezza nemmeno con la sanguinosa cessione di Ngonge! Anche Suslov potrebbe avere estimatori… E cosa facciamo se qualcuno fa una buona offerta? Non glielo diamo? In pratica c’è una rosa da ricostruire in lungo e in largo e questo senza il becco di un quattrino e onestamente è inimmaginabile pensare che possano arrivare giocatori pronti, visti i nomi che circolano. Tutti profili interessati, ma che dovranno necessariamente ambientarsi nel campionato Italiano tra 1000 variabili e lo dovranno necessariamente fare in fretta. Le solite scommesse insomma, per quanto stiano facendo bene all’estero. Vi sembra onestamente plausibile? Guardate Serdar, il più pagato dei gialloblù, quella che dovrebbe essere la stella del Verona, con tante partite da titolare nella Bundesliga e con un approdo in Nazionale. Eppure sta faticando tremendamente. E gli altri, che non svenderanno ai nostri livelli imbarazzanti, non resteranno certo fermi sul mercato. Diciamo che se l’anno scorso il Verona è stato letteralmente miracolato, quest’anno ha bisogno di un triplo miracolo. Anche arrivassero ottimi giocatori, manca il tempo per creare certe sinergie e a mio avviso manca pure un allenatore in grado di concorrere in questo!!!

Rispondi
Tag

Uelà… com’è sto cambiamento? Mettiamo le mani avanti? Paura di ripetere la figura di merda dell’anno scorso? Com’è che adesso scrivi: “… tutto può ancora succedere a livello sportivo, oltretutto con questa classifica molto corta…”

Ma pochi giorni fa chi è che ha scritto questo?

Mir/=\ko
January 1st, 2024
…. guarda come siamo ridotti: GIÀ RETROCESSI AL PRIMO DI GENNAIO DEL 2024! UNICI IN ITALIA. Con questo Setti, la C non è una opzione possibile, è praticamente una certezza nell’arco del prossimo biennio!…….

Mir/=\ko
January 7th, 2024
…. Visto che siamo diretti in “cadetteria” senza alcuna possibilità di salvezza, grazie ad una società da lega pro…..

Hai dei problemi, grossi.

Rispondi
hellasmastiff

dovrebbe intervenire il sindaco in questi casi….. il patrimonio dellìhellas verona è della città e chi deve rispondere è il sig. Damiano Tommasi che ancora non ha rilasciato alcun dichiarazione di tutte queste cessioni della società in pieno gennaio e dove avere un bilancio negativo non signigica per forza cedere anche il magazziniere… siamo la barzelletta di tutta italia….. da roma dicono giornalisti in tv private che l’hellas si sta vendendo anche per porte del bentegodi…… siamo al ridicolo…………. setti miserabile poteva vendere lo scorso anno ma pretendeva i soldi di una ferrari quando in mano aveva una fiat duna!!!!

Rispondi
stefano 50/60

Tommasi e una petola del naso ie. Stessi
Le utile come un brufolo su l usel con miley cyrus nuda e in calor

Rispondi
RobyVR

Bancomat caricado, adesso el Lupen delle Basse Emiliane el pol dar sfogo al so obbi preferito: gran turismo in paradisi fiscali.

Rispondi
Mir/=\ko

Mamma mia: il Palermo vuole Thomas Henry e quest’ ultimo avrebbe manifestato il suo gradimento per un eventuale trasferimento in Sicilia…? Se questa notizia dovesse essere vera, siamo in presenza di una sorta di fuggi fuggi generale senza precedenti. Nemmeno la Sampdoria dell’anno scorso è arrivata a tanto. Sembra un “FUORI TUTTO PER RINNOVO LOCALI”. E Djuric cercato dal Genoa? Beh, io fossi in lui chiederei di essere ceduto. Il trend è quello ormai. Restare a che pro? Alla luce dei fatti, chi chiede di essere ceduto, ha perfettamente ragione a mio avviso.

Rispondi
teo_el teo

Bilancio annuale in rosso di 12, in totale casse con passivo di 20 circa, plusvalenze invernali già arrivate a 35, probabilmente se ne aggiungeranno altre….e ci si sente dire che si deve comprare senza spendere…e lo dice un giornalista, il Vigo, che dovrebbe conoscere la matematica (si spera) e dovrebbe spiegarci come sia possibile se si è già coperta la situazione debitoria perché si deve comprare senza spendere….
Lui o qualsiasi altra persona!
Stiamo vivendo una situazione fantascientifica

Rispondi
Skywalker

Leggendo l’ultima relazione di Verona col cuore mi par di capire che il Verona abbia passività (cioè debiti) per 150 milioni di euro. Di cui 70 mil con l’orario (tasse).
Non è esattamente come dici tu, quindi

Rispondi
Tag

Risulta evidente che, caro il mio raccoglitore di funghi trentini, ho come la sensazione che tu a 100 non ci arrivi. E questa è l’ipotesi meno grave. Quella più pesante, per te ovviamente, che distribuisci patenti di “lecca deretani” è che tu sia intellettualmente disonesto. Profondamente disonesto. E senza la benché minima dignità come da anni testimoniano i tuoi isterici e strampalati commenti, quasi sempre puntualmente smentiti dallo svolgersi dei fatti e sempre, senza quasi, senza un tuo cenno di scuse o di correzione per le precedenti vaccate messe nero su bianco. Purtroppo per te, Internet non cancella nulla.
Vedi, mirko senza scalette, sei tu quello che qui sopra ha scritto (ripeto, tu, non io o mago zurlì o l’altro scemo del villaggio che qui imperversa) un post in cui teorizzi, anzi affermi con perentoria certezza, che l’attuale presidente del Verona abbia scelto deliberatamente di scendere in B quest’anno.
Che è esattamente la stessa cosa che sostenevi un anno fa, come da tuo commento del 15 gennaio 2023 che ti ho ricordato. Cosa che poi non è successa. E che dici? Davvero credi che Setti avrebbe permesso al duo in panchina di racimolare in qualche modo i 26 punti per arrivare allo spareggio se davvero avesse voluto retrocedere? Ma non è lui che decide? In pratica, secondo te, lui l’anno scorso voleva retrocedere, ma quei perfidi di Bocchetti, Zaffaroni e quei brutti cattivoni di calciatori alle sue dipendenze gli hanno fatto un dispetto e si sono salvati. Ma davvero non ti rendi conto che dici cose senza senso che non stanno in piedi? Teorie così incoerenti da sfiorare la stupidità? E delle quali non rendi mai conto? E considerando che questa che ti evidenzio è solo una delle situazioni, potrei riempire il blog per pagine intere copiando le tue illuminate affermazioni partendo dalla mai abbastanza enfatizzata “Toni cariatide”
A proposito, chiacchierone, sei andato a protestare sotto la sede venerdì scorso? No eh? Troppo distante Rovereto o Trento o dove cazzo stai da Verona? Oppure eri a fare una raccolta notturna di funghi alle 18?
Hai dei problemi, credimi, non sottovalutarli.

Rispondi
Mir/=\ko

“Raccoglitore di funghi Trentini…”
“Rovereto, Trento o da dove c… vieni…”
Hai già utilizzato in passato questa terminologia in maniera dispregiativa e ti avevo esortato a lasciar perdere citazioni legate alla splendida terra nella quale ho l’onore e il piacere di vivere. ADESSO BASTA SIGNOR TAG.

Rispondi
Tag

Si, vabbè… attaccati a quello (mentre “lecca deretani” è una finezza da nobile francese alla corte di Re Sole, vero?). Che poi l’hai detto tu che vai a funghi e sei trentino? De che te lamenti?
Piuttosto, stai sul pezzo e rispondi nel merito, chiacchierone. Sei andato a protestare venerdì scorso? O sei anche tu del partito “armiamoci e partite”?
E sulle incoerenze dei tuoi post? E sul fatto che, nonostante tutto, continui e continui e continui, indifferente a tutte le osservazioni, indifferente all’evidenza delle tue sciocche affermazioni smentite non da me, ma dai fatti? E da più e più anni. ANNI.
Attaccati alla difesa del territorio, va…

Rispondi
Skywalker

C’è anche qualche lato positivo. Per esempio: adesso siamo sicuri che De Rossi non verrà ad allenare il Verona. Almeno per i prossimi cinque mesi

Rispondi
Skywalker

Il fatto è che, paradossalmente, a questo punto della stagione siamo molto più in corsa quest’anno dell’anno scorso

Rispondi
Mir/=\ko

Sono libero o forse no di dire ciò che penso? Non ti piace? Lo trovi stucchevole? Sono un “Nostradamus che si deve fare da parte”? Evitami, non sei obbligato a leggere quello che scrivo. Ti avevo già detto di evitare toni sprezzanti legati alla terra in cui vivo. Perché la puoi girare come vuoi, ma “il raccoglitore di funghi Trentini” non è casuale e non è certo utilizzato come complimento. Hai forse una “ariana” patente di Veronesitá d.o.c.? Adesso hai esagerato e non hai nemmeno la decenza di ammetterlo.
Io non ho alcuna considerazione di te e guarda caso non rispondo a quello che scrivi. Fai la stessa cosa! Che tra l’altro non li leggi nemmeno i miei commenti, perché se li leggessi senza un disprezzo pregiudizievole, capiresti il senso di “programmare una retrocessione”. Meglio offendere a prescindere per quelli come te, c’è più soddisfazione… Vuoi mettere, il “puro” che ha la patente del vero tifoso gialloblù in quanto effettivamente residente in terra Scaligera.
PS. Chi sarebbe “l’altro scemo del villaggio”?

Rispondi
Tag

Certo che sei libero di scrivere ciò che pensi (purtroppo). Ma… ehi ciccio, commenti in pubblico, se non vuoi ricevere critiche apriti un blog privato e banna i contestatori.
Siccome scrivi cazzate incoerenti da anni, se e quando avrò voglia e tempo di evidenziare le minchiate che scrivi lo farò. Comincia a tornare indietro nel tempo e rileggi quel che hai scritto, poi torna qui, e scrivi almeno due righe non dico di scuse (e quando mai) ma almeno con una parvenza di giustificazione. Perché vedi, per te e per quelli come te (scemo del villaggio incluso, lui sa chi è) non va mai bene niente. Non importa il risultato sportivo quando le cose vanno bene salvo poi dire l’esatto contrario quando le cose vanno male. Vuoi un esempio tra i tanti? Ecco qui cosa scrivevi tre anni fa, secondo anno di Juric (ah… ‘sto Internet che non dimentica nulla):

mir/=\ko
Febbraio 8th, 2021
…… Effettivamente abbiamo troppi giocatori da riscattare prossimamente e come al solito non abbiamo adeguate risorse per farlo. Per non parlare delle due partenze certe (con annesse ricche plusvalenze) che saranno quelle di Silvestri e di Zaccagni. Quindi dovrà esserci, necessariamente, l’ennesima girandola di nuovi giocatori. Altro che cambio di passo societario. L’unico modo per cambiare passo è cambiare società!…..

Sei senza vergogna.

Rispondi
coso

Tutti esperti de fisco e finanza. Me pare de scoltare Barisoni. E per fotruna che nel ’90 non gh’era i blog. Se no Chiampan cosa sareselo sta? El fotografo delle comunion? Meritate il derby con l’arzignano

Rispondi
inogniposto

se la cifra è giusta con la vendita di Ngonge dovremmo aver risolto una parte dei problemi…

NELLA TRASMISSIONE DEL PARON DE CASA PERO’ SI E’ ANCHE PARLATO DI UN DEBITO IRPEF che mi ha fatto imprecare perchè fino a quel momento avevo sempre sentito/letto che non vi era alcun problema con l’erario e neppure con i giocatori (stipendi). GRADIREI CHE QUESTO PUNTO VENISSE SPIEGATO perchè al corrotto mondo pallonaro si perdona molto ma non tutto….

NON SI SA ANCORA NULLA RIGUARDO AL (dis)SEQUESTRO DELLE AZIONI… IL TRIBUNALE NON SI E’ PRONUNCIATO ANCORA?

RIGUARDO AL CAMPO sono d’accordo con chi scrive che questa è una grave perdita , Ngonge ha 2 difetti 1) gioca poco con i compagni 2) non è continuo ma in compenso sa risolverti le partite , un giocatore così poche concorrenti alla salvezza possono permetterselo. Concordo con BARANA quando dice che è stato lui fino ad ora a mantenere a galla il Verona. Baroni dovrà sopperire a questa mancanza con più gioco ammesso ne sia capace.

I tre possibili giocatori che arriveranno io non li conosco, speriamo non siano ciofeche e che sappiano adattarsi in fretta. Mboula dovrà uscire dal letargo e dare anche lui di più , l’ho visto poco ma l’impressione è che non sia così scarso (forse l’è na speranza da disperato)

Rispondi
Skywalker

Secondo il mio modesto parere da ignorante, i conti potrebbero essere più o meno questi.
Da quando abbiamo Setti presidente? da circa 12 anni (primavera 2022, leggo su wikipedia). La passività dell’ultimo anno è stata di 11 milioni. Mettiamo che sia questa all’incirca la gestione “media” del pres. L’Inter magari fa 50-100 mln di debiti l’anno. Al Verona è concesso attestarsi sui 10-15 di passivi – per non fallire. Probabilmente è quello che Setti ha sempre fatto. Una gestione al limite di quanto lecitamente è concesso, con rateizzazioni tasse, prestiti dalle banche eccetera, mettendoci dentro ovviamente anche quanto lui si tira fuori per sè.
Ed ecco che, guarda caso, in 10-12 anni saltano fuori passività per 150 mln.

Per quanto riguarda il tribunale di Bologna, mi sembra di aver capito che ieri c’era l’udienza con gli avvocati, ed il giudice si esprimerà nei prossimi giorni.

Rispondi
Pennabianca

Stamattina sull’arenga tal tavellin ha scritto che il Verona è salvo e se lo dise lu che lè una delle migliori penne che circola, non ghè da aver dubbi. 🙂
Guarda mi e i conti (no nobili era ) non andemo d’accordo quindi quello che dico prendilo con il beneficio del dubbio. Credo che quando è stà dito che la società non paga l’Irpef (frase che non è sfuggita nemmeno a me ) ci si riferisse alla dilazione che tutte le società hanno avuto con il fisco per i debiti contratti con l’erario durante il periodo del covid…me par che se tratta de 17 milioni. Invito comunque i revisori che frequentano il blog a darci conferma di questa mia ipotesi.
Campo : In estate dissi che Ngonge non andava venduto perchè era l’unico che potesse andare in doppia cifra come realizzazioni. Purtroppo l’offerta dei colerosi ha sparigliato le carte e capisco che per una somma del genere era difficile non cedere. Adesso l’importante sarebbe fermare questa emorragia di uscite e acquistare, oltre a un degno sostituto del belga, qualche centrocampista di ruolo che consenta a Baroni di respirare almeno nella zona nevralgica del campo. Spero che Sogliano non prenda la solita mezza dozzina di trequartisti, ma si concentri su quelli che sono i reali bisogni della squadra.
Ps Magari con una certa urgenza.

Rispondi
Pennabianca

Questa è l’analisi di Enrico di Hellastory sulle pendenze societarie con l’erario.

“I debiti tributari per IVA ed Irpef dipendenti ed autonomi rateizzati evidenziano un residuo al 30 giugno 2023 di 17,1 milioni di Euro, in crescita rispetto ai 16,2 milioni di euro del 30 giugno 2022; la nota integrativa sottolinea comunque il corretto versamento entro i termini previsti dalle rateizzazioni, concordate a partire da dicembre 2022.”

Rispondi
Skywalker

https://telenuovo.it/amp/hellas-verona/2024/01/02/bilancio-hellas-verona-allarmante-lanalisi-di-verona-col-cuore

Ad un certo punto c’è la frase: Tra le passività evidenziamo debiti finanziari per circa 70 milioni di Euro, debiti verso fornitori per 17 milioni di Euro, debiti tributari per 17,7 milioni di Euro, di cui 14,2 milioni rateizzati, debiti verso Enti (altre società / Lega) per Euro 30,4 milioni.
E dopo c’è la controversia col Parma – epoca Pastorello – di 14 mil + interessi
Totale debiti: 135+ controversia Parma.

Rispondi
Pennabianca

Ma certo, poi ci sono gli altri debiti. Io mi riferivo solo alla voce debiti verso l’erario.

Skywalker

Ok, non avevo capito bene prima. Sempre dalla stessa fonte:

Tra i crediti verso società di calcio si segnalano i crediti per la cessione di Ilic (Euro 15,7 milioni), Simeone (Euro 12 milioni), Cancellieri (Euro 8,5 milioni), Sulemana (Euro 4 milioni), Udogie (Euro 2,6 milioni), Zaccagni (Euro 2,4 milioni), Casale (Euro 2 milioni).

Fan quasi 50 mln.
Interessante notare che Lotito, a quanto sembra, fino al 30 giugno scorso pare abbia pagato poco dei giocatori cedutigli dal nostro pres.

inogniposto

quanto alla vendita di Ngonge vado contro-corrente: penso che nessuna tra le squadre nella parte destra della classifica avrebbe rinunciato a 20+2 milioni per il giocatore. OVVIAMENTE SE LA CIFRA E’ CORRETTA.

Rispondi
Senderos

Ricapitolando:
10 milioni per Hien e Diao;
4,5 mln per Terraciano;
3 mln per Hongla;
20 mln per Ngonge…
i fa 37,5 mln oltre, ovviamente al fatto che “quel la” nol ga più da pagarghe i stipendi a tutti sti qua e anca a Faraoni e Kalloni. Me par che i parlava de un debito da 11 e rotti…!
Dovaressimo, ripeto dovaressimo esser più che a posto coi conti o me sfugge qualcosa?
Tanto no serve comprar zugadori, gavemo sempre Braaf, Gunter e Hrustic che adesso i pol tornar allegramente in gruppo. Ah si, a giugno rientra anca Lasagna e Ceccherini, siamo a posto così. Sempre alè Verona

Rispondi
Skywalker

Ti sfugge che il debito con l’erario (detto anche orario) è sui 150 milioni secondo Verona col cuore.

Rispondi
Skywalker

Errata corrige. i debiti in generale sono sui 150 mln, da quel che si sa. Con l’erario i debiti sono 70 mln (fonte Verona col cuore). Il resto saranno con banche, altre società di calcio, fornitori, comune ecc…

Rispondi
Mir/=\ko

“…Certo che sei libero di scrivere ciò che pensi (purtroppo)”. Ullallah, ma guarda chi abbiamo qua, forse un nostalgico dei tempi “illuminati” nei quali c’era un signore che pensava per tutti quanti? Male, evidentemente, viste le conseguenze per lui e per il Paese! Tag, ti invito a farti un giro con me per i boschi del Trentino e ne parliamo di persona. Togliti quella maschera da “duro e puro”, valà, perché secondo me sei ben diverso. Magari l’aria buona del Trentino, potrebbe avere influssi positivi su di te. Questa è una Terra sulla quale è stato versato parecchio sangue per valori come democrazia e libertà di pensiero. Ti aspetto e forse tra un finferlo e un chiodino, riusciremo a trovare una quadra pure su Setti.

Rispondi
Hellas1971

Caro Mirko ti scrivo, è inutile che fai l’offesa per la storia dei funghi. Sei tu che scrivevi che piuttosto di guardare lo schifo di partite del Verona andavi a funghi, nessuno ti ha mai rinfacciato quella cosa per motivi di discriminazione territoriale, anzi…il Trentino e l’andarci a funghi sono attività nobili, era l’andarci durante le partite del Verona a stonare, non inventarti film che non esistono. Tu da anni sei solito criticare in maniera perentoria tutto a prescindere dal campo, criticavi da noni in classifica come da penultimi, il giorno che arriverà una nuova proprietà e si andrà in champions tu criticherai aspramente perché siamo usciti ai gironi.

Rispondi
Mir/=\ko

C’è stato chi in passato, su questo blog, di offesa in offesa, è arrivato persino ad offendere mia madre, passando pure l’augurio di tumori e per la solita storia della “raccolta funghi”. Altro che attività nobile e salutare quest’ ultima…. Per te, sicuramente, ma il senso di quei commenti era tutt’altro. Secondo te perché costui è sparito da questo “luogo libero e democratico di confronto” e con lui le sue offese puntuali? Ehhh behhh, c’è un limite a tutto. Io per te ho il massimo rispetto e non mi sono MAI SENTITO OFFESO dai tuoi puntuali rimbrotti. Tu fai il tuo ed io il mio. Peccato che nn vengano mai pubblicati i commenti meritori nei quali ho fatto i miei complimenti a Setti. Eppure ci sono. Ma vabbè, l’invito al signor Tag, è rinnovato. Se vuoi accompagnalo tu. C’è posto anche per te.

Rispondi
Senderos

Si tanto gavemo Cabal e se magri te intivi che el fa un par de bele partie a giugno te lo vendi e te fè na plusvalenza; e zo plusvalenze insieme co le bire

Rispondi
inogniposto

guardando velocemente i giornali mentre facevo colazione mi sono soffermato su una notizia:

Per uno della famiglia Pozzo la Fiscalia Spagnola ha chiesto 12 anni di reclusione per fatti risalente a quando era residente del Grenada.

Rispondi
teo_el teo

comunque tal Tavsan, dai video di youtube (che vol dir tutto oniente), sembra molto più tecnico e veloce del buon Cirillo, ma specialmente cerca spesso i compagni, cosa che Ngonge non serve faceva, preferendo spesso (e per fortuna) l’azione personale…staremo a vedere, ammesso arrivi!

Rispondi
Freddy

Speremo che i pasagi ai compagni i sia mia a l’indrio, che de rinvii de montipo’ no ne posso più

Rispondi
Senderos

Si speremo che el riva e che el zuga ben così a giugno i le vende insieme a Duda e Suslov e zo schei

Rispondi
Mir/=\ko

Spero che Tavsan arrivi, effettivamente sembra davvero forte. Ma viste le voci insistenti che danno Noslin in arrivo, non vorrei che la trattativa per portare il primo in gialloblù fosse in stallo e quindi difficile da realizzarsi almeno in questa sessione di mercato.

Rispondi
NIKE

Intando l’affare Ngonge si stà sgonfiando tornando a cifre più basse (era per addolcire la pillola la notizia di 22 mln bonus). Oggi leggevo su un sito che è stato acquistato dal Napoli per 10 mln + 3 di bonus di squadra e individuali, e conoscendo De furdis il raggiungimento di tali sarà molto difficile del tipo qualificazione in Champions League e più di 10 goals per Cirillo

Rispondi
Dragan Piksie

Tavsan … mi vien da piangere era già un nome inflazionato come quello del Folorunsho (pensate che robe) nel mercato estivo… adesso dal primo gg. di mercato è ricomparso magicamente questo nome… poi magari arriverà… ma che agonia … ogni gg. si vive nella speranza che … MISERIE … sembra che arrivi un giocatore del City…
Ricordatevi che nelle future dichiarazioni (forse) del ns. DS a fine mercato si dirà : “Non potevamo certo trattenere tutti quei giocatori che volevano andare via …” per cui siamo alla stessa stregua della mitica frase :” Non sono queste le partite da vincere..” e così come le tante inventate da cialtroni e saltimanchi vari…
Oggi data astrale 17/01/24 giocatori arrivati : NISSUNI e siamo oramai verso Roma… fantastico questo mondo Hellas …(i colori naturalmente non c’entrano niente anzi è l’unica vera grande cosa che ci rimane)

Rispondi
Cris

La cosa che fa )amaramente) sorridere è leggere ogni tipo di giustificazione anche per questo scempio.

Rispondi
Franchellas

Vedendo i fatti ( carriera ) tale Tavsan a 22 anni non ha combinato granché in Olanda, anzi veramente poco, ed è pure a scadenza contratto, ergo viene gratis o quasi…
Per il resto l’assenza vergognosa e colpevole della nostra società ( con o senza Sogliano non cambia !) è quella di aver stravolto la stagione e, molto probabilmente anche se i numeri danno qualche speranza, clamorosamente abbassato il livello e le motivazioni della squadra. Non ci sono scuse, per salvarsi rimane c..o, miracoli etc…ma credo che nel 2023 sia già tutto accaduto…

Rispondi
teo_el teo

perchè Ngonge che aveva fatto prima di arrivare qua…aveva un valore sempre attorno al milione, arrivato a zero e guarda adesso!

Rispondi
ziki

INTANTO QUà A PALERMO LE TV SPORTIVE DICONO CHE STA ARRIVANDO HENRY DAL VERONA,IN PRESTITO CON DIRITTO,IO CREDO CHE ALLA FINE SOTTO SOTTO CI SIA LA POSSIBILITà, SU NGONGE DICO CHE è STATO FATTO UN AFFARE STRAORDINARIO ,PER ME A NNAPULE SI SIEDE IN PANCA,Cè GIà POLITANO O LO MANDANO VIA???????? ULTIMA COSA STA ARRIVANDO TAVSAN, ED è MOLTO PIù FORTE DI NGONGE PER ME,GIOCA DI PIù PER LA SQUADRA, POI STA ARRIVANDO NOSLIN, SE RESTA DJURIC PENSO CHE IN ATTACCO, CON UN ALTRO ANCORA AL POSTO DI BONAZZOLI PARTENTE, CI SIAMO, SEVONO 2 ACENTROCAMPO E 2 IN DIFESA E ALè ALè BUM BUM !!!!! NE VEDAREM DELLE BELLE ,SAXUOL,FROSINOPOLI,LECCCE,, SALERNICANI,EMPOLESI,UDINESI OCIO Lè ANCORA LONGA!!!!!

Rispondi
Jolly Roger

E intanto andiamo a far le vittime sacrificali a Roma…Ma io son sereno, perchè 1) la squadra è accesa 2) non sono queste le partite da vincere

Rispondi
Freddy

Se fossi baroni per la partita con la roma farei come si faceva un tempo nelle categorie inferiori. Consegnerei a qualche giocatore la fotografia dell’avversario da marcare; guardalo bene, attacca la foto all’armadietto, curati solo di lui, non deve toccare palla.
Darei la foto di lukaku a magnani, quella di dybala ad amione, pellegrini a davidon, serdar su bove.
I due terzini si fan la lora fascia, ci ghe ghe
E suslov unico dei non attaccanti senza foto , sperando che inventi qualcosa con le sponde dì djuric .

Rispondi
stefano 50/60

Fred ndoela la vilma ?
scrivimi qui una formazione per sabato….io in mente qualcosa ce l ho….

Rispondi
Freddy

Beh no le’ che ghemo tante alternative
Unico dubio se ghe folorunsho o no
Sembra de no, quindi meto davidon a centrocampo ma solo par marcar a omo pellegrini e amione chel ghe cora drio a dybala
El resto ie scelte obbligate
Serdar e suslov i altri du centrocampisti
Mboula bonazzoli djuric davanti
In panchina ci resta? Cabal e henry? Me desmentego qualchedun?
Saponara? No dai saponara no

Rispondi
stefano 50/60

charly a centrocampo potrebbe giocare un pò della partita…..e spero comunque che folo recupera, co l empoli no la mia fato mal ah…

Rispondi
Sergio

Perso Ngonge ( rimango sempre scettico sulle cifre dell’operazione), persa l’opportunita’ dell’uno contro uno almeno sulla fascia dx, credo che sara’ inevitabile passare aĺ 4-4-2. E’ chiaro che per finire il campionato almeno con dignita’ ( la stessa retrocessiond dignitosa che si chiese il primo anno di juric, per poi venir fuori quel po-po di campionato) dovranno arrivare giocatori. Se non e’ piu’ possibile fare investimenti, si facciano prestiti anche andando nella serie b italiana. Tanto e’ li’ che finiremo, temo.

Rispondi
stefano 50/60

Nella ridda consueta di notizie che a seconda dei guru della rete doveva informare tutti su tutto, rivedere la frase di fantozzi al termine della corazzata potemkin, noto con la solita disillusione che solo ora la stampa sportiva locale, cito il quotidiano cittadino ed i suoi amanuensi ( miga solo quando i scrive…. ) erutta bisbigliandolo sommessamente qualche articolo di s.o.s. al comune ed alla proprietà ( a palazzo barbieri sono impegnatissimi a trasformare il carnevale cittadino in un gay pride e in via olanda a duellare con tribunale e cravattari nonchè a vendere tutto ciò che è vendibile )…….non si sa realmente a quanto ammontino le perdite della società, non si sa se i giocatori preferiscano qualsiasi altra sede anche in serie B ( qui cito il caso henry ), non si sa se l eventuale dissequestro delle azioni porterebbe la proprietà a più miti atteggiamenti e consigli dopo aver fatto naufragare per sbruffoneria e nessun barlume d’ intelligenza un closing giudicato vicinissimo dai media locali e non, non si sa con quale formazione, e cambi in panca, andremo a roma sabato in un ambiente che ci vorrà sodomizzare a secco e in una situazione dove invece si potrebbe portare a casa qualcosa….quello che si sa è che a roma appunto non avremo tre squalificati, tutti titolari peraltro, e non avremo nessun nuovo arrivo disponibile essendo oggi mercoledì e chissà per quanto e se arriva qualcuno perchè la puzza di bruciato scatenata da una campagna cessioni difficilmente comprensibile, facilmente ipotizzabile e quasi mai riscontrabile in passato si avverte a chilometri…….mi stupisce molto inoltre la mancanza di una sana logica, merce a portata di chiunque senza aver frequentato Yale, nell agire del proprietario………..una persona che è in questa situazione, a meno che non faccia uso di sostanze nocive e venefiche, prevede anche un opzione di uso della logica…….è rimasto in piedi qui 12 anni, ogni anno di codesti 12 affermava il suo dissesto avvalorando la tesi che rimaneva qui rimettendoci ( tesi a cui non crederebbe neanche filo sganga ) e mette in atto a pochi giorni dalla chiusura del mercato di gennaio un esodo che sa di sfacelo non solo sportivo, ma economico…….san francesco come sapete esiste sulle pagine dei libri sacri, per cui traete le Vostre conclusioni con un pò di logica come faccio io…….a stò punto dico che in A con lui è possibile continuare ? o in B sarebbe un problema ma non un dramma, a patto che qualunque sia il proprietario non travolga oltre a se stesso anche la squadra…….tonnellate di furbizia non varranno mai alla fine della fiera un granello d intelligenza………….

Rispondi
paolo64

Non sono un grande esperto di bilanci ma mi e’ sembrato di capire che questi sono i debiti totali. Tutte le societa’ hanno debiti (ad esempio prestiti da banche ,,,). Il Verona per altro vanta anche crediti notevoli (ad esempio da altre societa’). Alla fine lo sbilancio reale dovrebbe essere di 61.6 milioni. Due anni fa questa cifra era di 45.5 milioni (fonte calcio e finanzia). All’epoca il Verona era la quarta squadra meno indebitata della Serie A. In definitiva avere 60 milioni di debiti normalmente non e’ una sciagura per una squadra di serie A ma ci vuole una proprieta’ che se necessario sia in grado di ricapitalizzare.

Rispondi
stefano 50/60

cosa che la nostra non è in grado do fare evidentemente….buon disamina comunque Paolo apprezzabile e presumo vicina al reale

Rispondi
OvunqueHellas

Completo dicendo che la ricapitalizzazione diventa necessaria qualora vi siano perdite, 11mln nel ns caso, qualora il capitale non sia sufficiente.
In se il debito finanziario (70 mln) non va preso in maniera assoluta, cioè non è paragonabile agli indebitamenti monstre delle grandi, va tuttavia pesato con il capitale e con la capacità di recuperarne il costo, cioè gli interessi (5/6 mln annui per noi).
Visti questi numeri capisco alcune partenze, ma non questo smantellamento.
Temo ci sia sotto dell’altro. La causa contro il Parma, persa nelle prime 2 istanze e non accantonata, se persa definitivamente, potrebbe causare un’ulteriore costo di 14 mln + interessi (20anni), una mazzata pesantissima per un presidente con le pezza al c…

Rispondi
bardamu

AHAHAH!!! Sempre forte grande Stefano. Bella la citazione di Filo Sganga, se vede che semo quasi coetanei, quando a 7-8 anni se aspettava con ansia el mercole par correr in edicola con 150 lire.

Rispondi
teo_el teo

montipò
ciaciua magnani amione doig (se ancora qua)
serdar dawidovicz/charlys
mboula (se è ancora qua) suslov saponara
djuric/henry (se ancora qua)

paura sabato alle 18

Rispondi
hellasmastiff

guardalben
calisti pin fattori polonia
cefis furlanetto
zetulayev manetti piubelli
femanelli o andy selva

svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Rispondi
sergio

Vighini , chi se ne frega dei problemi di Pozzo e dell’ Udinese. Cercate di mascherare sempre i nostri problemi invece di inveire contro SETTI che qui a Verona sta facendo il cazzo che vuole . Ha contro solo la tifoseria , e meno male.

Rispondi
Freddy

Come se ci fosse anche una sola persona che pensa: beh dai e’ successo anche a pozzo, allora setti poverino non e’ l’unico
Quoto
Notizia veramente squallida che non avrebbe mai trovato spazio qui in un’altro momento

Rispondi
Mir/=\ko

Beh, un attimo, a ben vedere Tavsan sulla carta offre oggi maggiori garanzie di quelle che offriva Ngonge al suo arrivo a Verona. Questione di rendimento; Ngonge si era perso quasi del tutto e il suo recupero era una scommessa piuttosto azzardata, mentre il giovane Tavsan pare essere già una bella realtà del campionato Olandese. Se arriva mi auguro di cuore che lo possa essere anche per questo Verona debolissimo. Una cosa è certa: per quanto possa essere talentuoso non è, sulla carta, un giocatore pronto per il nostro campionato! È la solita scommessa tra le tante che arriveranno e che difficilmente porteranno il Verona alla salvezza.

Rispondi
hellasmastiff

Frosinone, è fatta per Zortea. Fumata bianca con l’Atalanta, i dettagli dell’accordo
un altro della lista saltato……….. sogliano dove ca..o sei!!!! siamo la barzellatta del mercato….

domani devo sta asentir baroni che dice di mercato non parlo alleno quello che ha a disposizione….. ma andasse a ca..re anche lui……… aziendalista allo stato puro

Rispondi
Freddy

Considerato che sul patentin de cabal ghe scrito difensor centrale e su quel de ciaociao laterale offensivo, attualmente in rosa ghemo zero terzini
Con la Roma probabilmente un solo centrocampista di ruolo
E al di la dei ruoli femo fadiga a categhene 11 par metar in campo na squadra

Rispondi
Freddy

Ditemi un motivo perché un giocatore che ha anche solo una possibilità alternativa dovrebbe scegliere di venire all’hellas adesso
Quindi chi arriverà sara’ gente senza alternative
La probabilità che tra questi ci sia qualcuno che ci consenta di salvarci non e’ sicuramente nulla, ma di certo molto bassa

Rispondi
Freddy

Supraien el zuga ancora in australia
Mi ghe faria un pensierin
El conosse za l’ambiente
Contratto a gettone e volo melburn roma paga’
Zonteghe na carbonara e semo a posto

Rispondi
inogniposto

Vedemo come la pensì voaltri:

spesso lezo questo (a volte l’ho dito anca mi) riguardo ad un giocatore straniero che viene a giocare da noi:
” probabilmente non è pronto per il nostro campionato “….
ma butei gavemo presente la qualità tecnica presente nei campionati italiani di serie A ? Guardì che na squadra olandese de prima divisione no lè che la sia così debole rispetto a na squadra pari-grado nostrana. Il nostro campionato oramai appartiene alla periferia del calcio europeo… El Verona per esempio….. ha dei difensori che ai tempi d’oro del calcio nostrano avrebbero giocato si e no in una bassa serie B (a parte Magnani).
Diverso sarebbe il discorso per un sudamericano che ha bisogno di tempo per adattarsi non al calcio diverso ma all’ambiente… ma per un giocatore europeo (o che viene da un campionato europeo) questa difficoltà è minore.
Penso Sogliano faccia bene a guardare in europa

Rispondi
Tag

Concordo. Vedi Ngonge e Duda l’anno scorso, si sono inseriti praticamente subito. L’importante è che siano integri fisicamente e con buona preparazione atletica. Poi, l’inserimento non è sto gran problema…
Ma purtroppo non si vede ancora l’ombra di nessuno, speravo almeno in Tavsan.. 🙁

Rispondi
Freddy

Io mi riferivo anche al fatto che uno adesso prima di accettare l’hellas abbia persino il dubbio se gli pagano lo stipendio o no

Rispondi
Skywalker

Io penso che ci siano ancora molti motivi per venire al Verona, per un giocatore ambizioso. Ovviamente sto parlando di giocatori in rampa di lancio. Per un giocatore fatto e finito la cosa è molto diversa. Ma a quel che sappiamo noi, gli stipendi son sempre stati pagati, dal carpigiano. Così almeno mi risulta (anche perché oggi come oggi mi par di capire che, se non si pagano tipo sampdoria l’anno scorso, si va diretti al fallimento). Poi qui si trova un ambiente tranquillo, senza grosse pressioni, dove la società ha l’interesse (esclusivo) a valorizzare lo sconosciuto per rivenderlo. Alla Ngonge. Quindi non vedo motivi per non venire, per calciatori semisconosciuti, anche con potenziale.
Alla fine i vari Caprari, Simeone, Barack, Zaccagni, Casale, Kumbulla, Rrachmani, Amrabat eccetera eccetera son tutti venuti, hanno avuto l’opportunità di mettersi in bella mostra, e sono ripartiti andando a prendere di più. Senza nessun tipo di difficoltà da parte della società.
Sono perfettamente cosciente che è un sistema di m… di gestire una società di calcio, dal punto di vista del tifoso. Ma a quale calciatore glie ne frega della “maglia” per cui gioca? Forse solo nei top club ancora succede questo, ma nelle medio-piccole? Amrabat per es. è andato via dalla Fiorentina appena ha potuto. I calciatori sono aziende, e puntano a massimizzare la loro carriera ed i loro guadagni, ormai. Spalleggiati alla grande dai loro procuratori.
Questa è la cruda realtà. E in un contesto del genere, il Verona va bene come tante altre squadre. Basta che paghino lo stipendio.

Hellas1971

Oddio, vedendo cosa han fatto le squadre italiane lo scorso anno nelle coppe europee non direi proprio che il campionato italiano è così mediocre. Forse 1 o 2 squadre olandesi arriverebbero nelle prime 10 in serie A, forse..

Rispondi
inogniposto

non sono d’accordo , per me la sola squadra che in Europa può giocarsela è l’inter , la nostra squadra farebbe pietà anche nel campionato belga o olandese

Rispondi
Hellas1971

Basta che guardi i risultati nelle coppe dello scorso anno e di quest’anno delle italiane, belghe ed olandesi

Rispondi
Senderos

Si ma se pol sempre pescar el jolly fuori rosa: Hrustic, Gunter e Braaf. I ga anca speso drio dei schei che se podea tranquillamente risparmiare, così come i 3 mln del riscatto obbligatorio de Kalloni, schei butadi dalla finestra. Mal che la vaga se pol sempre reclutare qualche primavera se no i le vende tutti prima di fine gennaio.
Ci elo che ga avudo la bela pensada da far un riscatto obbligatorio per Kaloni a 3 pali che no l’ha mai zugà? E un milion per riscattar Braaf, mai visto in campo! Pochi soldi e anche spesi malissimo. Contratto di Gunter troppo oneroso? E chi glielo ha fatto quel contratto li per poi metterlo fuori rosa? Se podea saludarlo 2 anni fa! Adesso la realtà è questa. Forza Verona

Rispondi
inogniposto

Per esempio el buteleto che ha giocato in prima squadra durante la preparazione (Joselito me par) non mi sembrava male… probabilmente sta pagando la famosa intervista del papà…..

Rispondi
inogniposto

sempre pensà che Kallon a quel presso lì el fusse derivado d un ehm accordo tra presidenti …. perchè dal punto di vista tecnico/calcistico non ha alcun senso

Rispondi
Senderos

Già, di sicuro gh’è qualcosa sottobanco che non si può dire perchè un ds con un minimo de competenza non avrebbe mai e poi mai fatto un prestito con riscatto obbligatorio a 3 milioni (forse andava ben 300.000 euri forse) de un zugador come Kalloni. Comunque anca un milion per Braaf l’è una follia; i l’ha riscatà per metterlo fuori rosa. Si, ghera anca Joselito che l’è letteralmente sparido dai radar. Beh e le milionade spese per Lasagnone? Na montagna de schei butadi dalla finestra.

Rispondi
inogniposto

el papà de Joselito è andato giù pesante nei confronti della società… me sa che desso lè fora rosa

Rispondi
inogniposto

Stavo vedendo el curriculum dello sconosciuto Braaf: PSV-Manchester city -udinese-borussia dortmund.

Rispondi
Hellas1971

Braaf era uno dei più grandi talenti del calcio europeo ma poi si è perso…e se è sparito e nessuno ne parla credo sia evidente abbia seri problemi…ma in periodo di privacy non ti dicono nulla

inogniposto

la mia squadra contro la magggggica:
442:
portiere : montipò
difensori : Tachtua Amione Magnani Cabal
centroc. mboula serdar saponara suslov
Attaccanti. Bonazzoli Henry

Se si ritiene Charlis pronto:
portiere : montipò
difensori : Tachtua Amione Magnani Cabal
centroc. : suslov serdar. Charlys saponara
Attacc. henry Mboula

Rispondi
Senderos

Strano che no ghe sia richieste per Montipò, in agosto i le dava in partenza; gavemo sempre Berardi comunque.

Rispondi
inogniposto

ve do una lettura diversa dell’attuale svendita…. e se invece stessimo indicando alle altre squadre una nuova via?
Me spiego….
“Fin desso” ogni volta che sul campo le cose sono andate male cosa hanno fatto le società? hanno Cambiato allenatore…… Noi invece che cambiare allenatore beh, cambiamo tutti i giocatori….

Semo avanti non ghè che dir

Rispondi
teo_el teo

più avanti di tutti di sicuro, tra poco saremo il primo caso della storia dove a giocare andranno i tifosi per completare l’11 in campo!

Rispondi
Ghost3

Interessante la tua analisi Stefano 50/60, ma francamente di furbizia questo mediocrissimo presidente ne ha dimostrata gran poca, per me è stato molto sfrontato con operazioni economiche che gli sono poi esplose chiaramente nelle mani (come un bimbo che gioca con la dinamite).
Al netto delle 2 botte di culo a nome Juric – Tudor ha trasformato in merda tutto ciò che ha toccato e questa mi spiace dirlo sarà la fine che probabilmente farà l’Hellas finché resterà nelle sue grinfie.
La prossima fermata certa si chiama serie B con annessa svalutazione globale di ciò che è rimasto, ma qualcuno è in grado di far capire a questo pidocchioso conducente che gli anni di guadagno nel calcio attuale, per soggetti come lui, son finiti da molto tempo?
Sarebbe un’ancora di salvezza per $etti prima di finire veramente male, considerando che ha già la guardia di finanza addosso.
Nel calcio attuale se non hai notevoli capacità imprenditoriale ne esci, se va bene, con le ossa rotte.
$etti ha dimostrato non solo di essere un mediocrissimo imprenditore ma anche e soprattutto di non capire assolutamente niente di questo sport!!.
E’ come investire i soldi senza avere alcuna conoscenza in merito;
la pallina gira sulla roulette, qualche volta puoi anche vincere, ma alla lunga perdi tutto!!!.
Ed è quello che sta semplicemente accadendo con buona pace di chi non vede o fa finta di non vedere.

Rispondi
teo_el teo

sicuro che sia così sprovveduto? me par che i so bei schei col Verona li ha fatti e continua a farli, dal momento che, acquisizione con Volpi alle spalle a parte, non ha mai messo un suo euro nelle casse societarie ma bensì si è sempre staccato ottimi assegni ogni anno!

Rispondi
Pennabianca

Al di là del fatto che chi proviene da campionati stranieri necessiti o meno di un periodo di ambientamento,(secondo me si) la cosa grave è che a oggi, non si è fatto nessun acquisto per dare a Baroni del materiale per plasmare una squadra degna di questo nome.
Tavsan, Noslin e company , possono essere forti fin che vuoi, ma se arrivano la prossima settimana non li potrai schierare prima di un paio di partite almeno. Dopo la gara con la Roma, alla quale arriveremo in condizioni che definire critiche sarebbe un eufemismo, giocheremo una partita fondamnentale con il frocinone. Possibile che in società non abbiano fatto queste considerazioni?

Rispondi
Pennabianca

Baroni cosa vuto che el diga.Bisogna che el ghe daga un minimo de carica a quei che è rimasto.
Mi piacerebbe sentire Sogliano sull’attuale situazione. Perchè adesso è lui che si deve dar da fare per rimpolpare una rosa che definire deficitaria è poco. Speremo che acquisti giocatori utili alla cusa e no le solite mezze punte delle quali sinceramente ghe n’ho i maroni pieni. Serve centrocampisti e terzini. Ma soprattutto speriamo che Doig sia l’ultimo a partire, sarebbe gravissimo se se ne andassero i Djiurin, gli Henry ecc.
Va ben po jè i soliti discorsi…

Rispondi
pippi gialloblu

Spero proprio invece che NON abbiano neanche minimamente pensato al Frosinone , perché vendere i giocatori prima di una partita cosi importante, vuol dire solo una cosa, aver premeditato di ……………..prendere il paracadute !!!!!!!!!!!!!

Rispondi
davide

penso che non sia mai capitato nel campionato di serie a che una squadra si sia presentata ad una partita con 10 uomini in meno(3squalificati e gli altri venduti) in organico di quelli che aveva di solito.onore al merito,anche al tacuin del brigante gialloblu

Rispondi
Sergio

Anche DOIG andato. Sembra che nel pozzo senza fine entrino altri 6mln. Ora proprio non saprei a chi tocca. Di grandi appetibilità non ce ne sono più. Restano gli spicci, ma credo anche quelli siano attenzionabili. Per esempio Henry, in serie B , dove lui ha dato immediata disponibilità ( a Palermo ci sono gli sceicchi, qui a Verona la Guardia di Finanza)

Rispondi
Celtico

Come sempre i panettieri distratti non mi sono sul pezzo….le news arrivano sempre come minimo il gg dopo su questo sito…e dire che sarebbero quelli con più mezzi a disposizione…mah

Rispondi
Hellas

Col culo che ha il padrone in 3 partite prende 7 punti 🤣🤣ma di sutura 🤣🤣🤣🤣,mi sbilancio dai tanto oramai bisogna solo sognare 🤣🤣🤣

Rispondi
agifalaviV

Io avevo sentito dell arrivo di un certo M’Badùla il moro che ti inqla… Poi non so altro.. Chiedete al mastiffo che del mercato è il califfo

Rispondi
RobyVR

Plusvalense osesivo complusive, quando uno l’è malá no bisogna torlo par el cul ma bison iutarlo, siete solo una masnada de ingrati

Rispondi
Celtico

ma per noi non è possibile come tutte le altre piccole avere qualche esubero delle big in prestito secco..?!!

Rispondi
Giovanni

Oggi il bilancio Hellas dovrebbe essere ok. Doig, Ngonge,Hien,Terraciano Faraoni, Hongla erano sei titolari di una squadra terzultima in classifica. Capitali freschi sono arrivati però non credo saranno utilizzati per rinforzare la squadra. A Roma Baroni sarà senza nove titolari fra vendite e squalifiche. Ogni anno è la stessa politica…. smembramento totale e speriamo che Sogliano riesca a portare qualche nuovo giocatore discreto a costo zero se non altro per consentire a Baroni di avere a disposizione 11 persone e qualcuno in panchina. Ma retrocedere in B è così vantaggioso per la società visto indebolimento totale della squadra? Giusto avere il bilancio ok ma le vendite in passato di Barak Caprari Simeone Zaccagni Casale Cancellieri Ambarabat Kunbulla Rahmani Ilic e altri che non ricordo non avevano portato benefici al bilancio della società ? Chissà com’è veramente la situazione economica reale.

Rispondi
Freddy

Tutto giusto ma smettiamola di dire cose del tipo ‘ogni anno la stessa storia’.
Non e’ così.
Quello che sta succedendo non ha precedenti, tutta italia ci percula, la reale situazione finanziaria della società la conosce solo setti che antepone la sua salvezza a quella dell’hellas.
Questo individuo non può continuare a farsi gli affari propri senza rendere conto a nessuno.
Quando mai si affronta una trasferta di campionato senza avere giocatori da mettere in campo?
Stiamo assistendo ad assurdità che non si vedono neanche nel calcio dilettantistico.

Rispondi
pipphellas

Vinagre, Ceesay, Tavsan e Dilrosun! Vai che ci divertiamo al ritorno!! 😀
A parte gli scherzi…qualcuno qui ha idea di chi siano costoro?

Rispondi
inogniposto

difficile avere una idea anche perchè è impossibile capirlo da un paio di video su iutub, so solo che di quelli andati via probabilmente sentiremo la mancanza solo di 2 Ngonge e Terraciano , i rimanenti quest’anno hanno fatto abbastanza “scaresse”

Rispondi
pipphellas

su Ngonge e Terracciano nessun dubbio….tuttavia l’ultimo Hongla non mi dispiaceva affatto…voglio dire, per il livello a cui siamo ci poteva stare. E credo che Doig fosse in ripresa, terzino di ruolo con buone potenzialità. Evidentemente semo proprio ala cana del gas economicamente.
Si parlava anche di Valeri della Cremonese che sarebbe un ottimo giocatore. Tuttavia in prestito fino a giugno per poi consegnarlo bello in forma alla Lazio…dc

Rispondi
inogniposto

Si Doig è in ripresa ma secondo me (ovviamente) molto lontano dal primo-Doig visto a Verona (anche nella seconda parte dello scorso campionato era una sorta di “missing in ec-scion” ; le ultime prestazioni di Hongla sono state di livello discreto (comunque non penso sia impossibile trovare un giocatore che possa eguagliarle , magari lo abbiamo già in casa (Serdar, ma solo se ci crede lui per primo, perchè non abbiamo bisogno di svogliati).
Su Valeri: è vero che è un buon giocatore , ma sono mesi che non vede il campo mi pare (e la partita è fondamentale per un giocatore) , non vorrei venisse a Verona per acquisire una forma non tanto fisica quanto agonistica in vista di luglio con la Lazio. Vorrei venisse a Verona gente motivata, non gente che pensa già a dove giocherà tra 6 mesi. Se la Lazio ci offre un premio per rimetterlo in sesto, conoscendo la fame de schei del carpigiano, beh sicuramente sappiamo già chi sarà il prossimo terzino del Verona.
Questa è la sbobba che piaccia o non piaccia ci sta propinando la società (Sogliano incluso), chi pensa che Scion sia un “caso a parte”, una sorta di faro nell’oscurità beh, si sbaglia di grosso e lo capisco visto che per lui trattasi di lavoro; un poco come il responsabile delle risorse umane di una azienda in difficoltà che deve “tagliar teste”; certamente non è contento ma qualcuno il lavoro sporco lo deve pur fare… In questo caso però nessuno, ma proprio nessuno si sognerebbe di fare degli altarini in suo onore. Anche Sogliano fa parte di questa società vale la pena di ricordarlo. Lo vorrei solo un po più virile, non costa poi molto dedicare 20 minuti del suo tempo per chiarire come stanno le cose a livello di mercato…. invece preferisce appiattirsi al modus operandi del proprietario e si nasconde, peccato lo ritenevo persona diversa , persona franca , invece sembra che il virus “abbondio19” (con ceppo a carpi) abbia infettato pure lui, peccato!

Rispondi
inogniposto

Nella tua lista manca questo giocatore :Joseph Ceesay, difensore svedese del 1998 del Malmoe.
Sto qua l’ha zugà l’ultima partia a otobre…. 🙂

Un allenatore con un briciolo di dignità ,se la società dopo aver stra-venduto tutto il possibile gli propinasse dei sostituti di tal fatta , si DIMETTEREBBE.

Rispondi
inogniposto

scusame ho visto ora che avevi nominato anche questo giocatore …. Tra l’altro me domando se uno che no zuga in Svezia sia più forte de un difensor de serie C nostrano.

ziki

BUONGIORNO BUTEI,qua a palermo le tv le dise che HENRY se parte SOLERI( ha già rifiutato modena) ha già dato l’ok alla società palermitana del citygroup, che già ha uno squadrone basta leggere i nomi dei giocatori solo che con CORINI non rendono, io mi chiedo,ma un arabo come quello del city, non farebbbe un pensierin per comprar el verona??? ho conosciuto un allenatore di colore che ha allenato in england in 2divisione ,,ed ha sfiorato la premier per un punto, mi dice sempre che fra la seie A e la PREMIER cè una differenza abissale,basti guardare la supercoppa giocata ieri in arabia, uno spettacolo indecoroso,stadio vuoto, nnapoli che batte la fiorentina con un certo zerbin((( ma digo,nell’affar ngonge , non se podea mia chiederlo en prestito fin a giugno?) invese de prestarlo al frosinopoli????? boh, ghe vol zugadori za pronti per la A, SEAN Lè SEMPRE IN OLANDA, GHE EL CAMPIONATO CROATO CHE CON 2 SKEI TE PORTI QUA CAMPIONCINI mahh prossimo anno iscrivarea el VERONA al campionato austriaco, quà en italia i ne vol massa mal ! ve saludo butei e sempre FORSA HELLAS!!!!

Rispondi
ziki

ieri su facebook,un tifoso si lamentava delle istituzioni politiche veronesi, che il sindaco non el parla mai, gli ho risposto che il sindaco tale TOMMASI sabato sarà a roma invitato da totti par veder la partia! cosa ghe ne frega a lu? nol se ricoda mia quando el zugava al negrar alu ghe interessa el gaypride, (contento lu) !!!!

Rispondi
inogniposto

da cittadino di Verona per il bene della città spero occupi il 100% del suo tempo ad andare in bicicletta e a parlar de balon… anca se devo dir che forse el farea mejo dell’attuale sindaco bertucco (vista come lè ridota la cità)

Rispondi
inogniposto

Dalla Home:
“Udienza dissequestro azioni Setti: decisione nei prossimi giorni”… ne sapremo di più tra qualche giorno allora.
Mi sono fatto un paio di domande: la prima è se tali udienze siano o non siano a “porte chiuse” , se c’è qualche avvocato tra noi per favore mi “illumini” perchè troverei strano che nessun giornalista sia andato a “far un giro” a Bologna nel caso tale udienza fosse “pubblica” … l’altra domanda che continuo a porgermi (e che ho già espresso qui) è se nessuno abbia mai pensato di “parlare” anche con la contro-parte (cioè Volpi).

Rispondi
stefano 50/60

Ciao Inogni…………………Non so neanche io i dettagli, ma qualcosa dai tribunali trapela sempre e comunque…..basta pagar…….pensa Ti come sem messi………….detto ciò Ti disilludo per volpi perchè se ha prestato soldi in nero a setti e venisse certificato ciò dal tribunale a prenderlo in culo sarebbero in due, volpi e setti…….è un pò come nel mio mestiere quando qualche lestofante ,che scredita così tutta la categoria, convince qualche cliente ad investire affidandogli contanti che ovviamente provengono dal nero……..quando emerge la faccenda prima inculano a secco chi si è fidato e chiede il denaro indietro così da prenderlo dietro due volte, poi con calma anche chi lo ha ricevuto……….

Rispondi
inogniposto

penso che la vertenza riguardi proprio il fatto che Volpi el g’ha l’assurda pretesa de voler indrio i schei (lè proprio un mato, ma in che mondo vivemo?)

Rispondi
Hellas1971

Se glieli avesse prestati in modo trasparente e documentato lì avrebbe già avuti di ritorno, chissà che accordi avevano…supponiamo fosse stato volpi a convincere Setti a prendere il verona dicendo non preoccuparti i soldi li metto io e dopo vediamo?…all’epoca volpi non poteva prendere il verona perché presidente dello Spezia

Rispondi
Freddy

Ma basta
Meriti solo insulti
Va sui altri siti a scrivar ste robe e vedi le reazioni

inogniposto

Penso che in realtà l’accordo fosse proprio questo… Me par tra l’altro che all’epoca prima del Verona il duo avesse pensato al Bologna…. Ciò non di meno i soldi erano comunque suoi e penso che qualche prova l’abbia pure lui altrimenti non avrebbe avanzato pretese , basando le sue richieste su cosa? Su una oramai antica ed in disuso frase “la parola tra gentiluomini vale più di mille scritture? …. Una volta scherzando dissi che il Verona sarebbe diventato proprietà di Volpi, stavo scherzando ovviamente ma ma non sono sicuro al 100% che ciò non possa assolutamente accadere

Hellas1971

Qualcosa avrà ma non così chiaro se già una volta gli han dato torto e se fossero carte limpide ed incontestabili avrebbe già avuto i suoi soldi

stefano 50/60

Quando leggo nomi dell attuale giunta comunale me vien su el brasato del 1990…per favore butei dai che voi concentrarme su doman de sera che zà gavemo i nostri problemi a metarghene ondese in campo e du tri in panca…..(forse)…..c’è qualche nuovo arrivo, due terzini e un attaccante…………che el signor ne le manda bona parchè seto che ambientin trovemo da quele merde doman pomerigio ?…….la fede non mi manca, l amore per la maglia neanche…il sostegno ci sarà sempre…….ma sta vagonada de merda da mandar zò lè dura ah….

Rispondi
Hellas1971

Montipò
Tchatchoua magnani davidowicz cabal
Serdar folo
Tavsan suslov saponara
Djuric

Con in panca bonazzoli henry amione mboula cruz e qualche buteleto, con coppola duda e lazovic squalificati…dai ad 11 arriviamo

Rispondi
inogniposto

da tuttomercatoweb.com

Oggi visite mediche in programma per Ruben Vinagre (esterno sinistro di difesa classe 1999 che arriverà in prestito dallo Sporting Lisbona dopo la prima parte di stagione trascorsa all’Hull in Championship), Joseph Ceesay (esterno destro di difesa svedese con origini gambiane in arrivo a titolo definitivo dal Malmoe) ed Elayis Tavsan (esterno d’attacco classe 2001 in arrivo a titolo definitivo dal NEC Nijmegen).

Rispondi
Brunoconlasciarpadell'83

Allora anche io calo il mio 11 per sabato.
Berardi (perché sì, se lo merita)
Amione, Davidon, Magnani, Cabal
Serdar suslov saponara
Tchatchoua (esterno alto) djuric, Tavsan se arriva altrimenti mboula.
Niente cambi…. Morire in campo.
Difendersi serve a poco, la rometta gioca senza difesa, se anche prendi un’imbarcata chi se ne frega, ma se non attacchi domani non lo fai mai più.
L’importante è che gli Dei siano dalla nostra parte. Alé!

Rispondi
Ruspa62-2.0

Post meraviglioso che mi ha fatto veramente ridere anche se ci sarebbe da piangere.
Disperatamente sempre Forza Hellas!!!

Rispondi
RobyVR

In onda su Discovery Plus..valense

Malati de Plusvalense
Plusvalensa a Prima Vista
Plusvalensa Cercasi
La Plusvalensa delle Meravillie
Plusvalense al Limite
Cacciatori de Plusvalense
El Boss dela Plusvalensa
Masterplus
Plusvalensa Perduta
Io e le Mie Plusvalense
Mega Plusvalense
Questa Pazza Plusvalensa
Vado a Vivere ale Caiman

Rispondi
Ruspa62-2.0

Complimenti, manca “Solo plusvalenze” la trasmissione preferita dallo svenditore seriale di Carpi. E i media locali continuano a dormire.
Comunque sempre Forza Hellas!!!

Rispondi
Brunoconlasciarpadell'83

Bellissimo!
In altri canali ci sarebbe anche
4 plusvalense
Little big plusvalensa

Rispondi
Brunoconlasciarpadell'83

Comunque se viene Tarzan semo già da circo.
Il coro al Bentegodi è presto fatto, sulle note della vecchia canzone di Sandra Mondaini…
Ma quant’è forte Tavsan!
Ma quanto corre Tavsan!
É più di zorro Tavsan!
È un superuomo Tavsan!

Rispondi
inogniposto

PS: doman perchè non chiedere il prestito di Kumbulla? Ha bisogno di giocare, Verona sarebbe il posto adatto per rinascere…

Rispondi
Mir/=\ko

Non ci sono soldi ma debiti e al posto di un imprenditore in grado di ricapitalizzare le perdite ingenti (alla faccia dei sacrifici perenni per tenere il bilancio in ordine!), c’è l’amministratore più pagato del calcio italiano, che è cosa ben diversa dall’essere “imprenditore”… Quindi va da sé che non possono arrivare a Verona giocatori con un curriculum convincente. Però ad osservare quello di questo Ruben Vinagre, c’è realmente da mettersi le mani nei capelli! Qua siamo ben oltre la scommessa. Mboula proveniente dalla B Spagnola non bastava? E poi c’è la perla Joseph Ceesay fermo da tempo per un pesante infortunio e sul quale si scopre esserci più di un dubbio sulla sua condizione. E questa società, secondo qualche tifoso particolarmente ottimista, starebbe ancora operando con l’intento di raggiungere la salvezza? Mahh, io ho qualche dubbio, per me ha alzato bandiera bianca già da tempo e quello che può fare il DS è scommettere alle slot machine del calcio. Intanto il terzino sx Zortea va al Frosinone via Atalanta. Non sarà Theo Hernandez, ma certamente lo avrei preferito a questo Vinagre. Stiamo riuscendo nell’impresa memorabile di fare ancora peggio che nell’anno di Fusco e Pecchia. Mi lamento sempre? Verissimo, però è strano: non ho mai mosso alcuna critica al SIGNOR PRESIDENTE GIOVANNI MARTINELLI, eppure eravamo in C e poi in B. Mi spiegate il perché?

Rispondi
Hellas1971

Allora Signora, dopo cena mi prende due Dilrosan e un cucchiaio di Tavsan. Poi se le fa male la testa una pastiglia di Ceesay. Stia attenta alla Vinagre! 😂😂😂 (cit.)

Rispondi
Senderos

20 convocati per domani compresi 2 portieri e 4 bocia della primavera; anca la nostra ultima speranza Berardi el se ga spacà, l’è un incubo.
Praticamente el mette in campo 11 uomini e se ghè da far i cambi entrarà el 2 e el terzo portier.
Se me vien l’infarto lo cito per danni l’innominabile!
Mi no go memoria ma qualcuno se ricorda una situazione così?
A sto punto che el porta i libri in tribunal e finiamola co sta agonia.

Rispondi
Sergio

Difficile esporre un concetto come questo. Sono convinto, e lo sono da molto, che solo attraaverso il fallimento questa societa’ potra’ rinascere. Cosi’ non c’e’ futuro. L’ unico modo per rinascere e azzerare questa situazione. L’Hellas non sparira’ . Il suo popolo ci sara’ sempre, anche in quarta serie.

Rispondi
Hellas1971

E perché dovrei stare zitto? Mica sono isterico e melodrammatico come un freddy qualsiasi che pensa che da quello che si scrive su sto blog dipendano le sorti del mondo, rilassati che non contiamo un cazzo

Rispondi
Freddy

Che tu non conti un cazzo mai avuto dubbi
In quanto a relax io un lavoro ce l’ho
Sei tu che ti devi reinventare, però ti vedo confuso
Troverai la tua strada, non mollare

Rispondi
Alberto

Ma vol vegnàr nissuni a zugar qua?
Aesso che emo venduo a suon di miglioni i nostri gioielli e le nostre stelle, ghe spazio anca par i comuni mortali. I dovarìa essar invogliadi….e zo goti de moro per dimenticare….

Rispondi
Hellas

Buongiorno oggi qui a Roma piove speriamo sia un segno divino campo pesante magari riusciamo a prenderne pochi😂 dajeee Hellas damme na gioia.

Rispondi
ziki

tutti a frosinopoli,in prestito,ma a VERONA mai nessun? non capisso, svincoladi boni no ghe nè en giro???? cmq dajeee HELLAS regalaci una gioia stasera !!!!!( prima partia vista al bentegodi nel 79 vr-toro 0-0 stadio pien) comè strana la vita!

Rispondi
Ghost3

“I conti ora sono a posto titola un articolo di Telenuovo”
francamente non credo che le solite svenditone abbiano sistemato tutti i debiti creati dal
fanta-imprenditore comunque sia vedremo dopo la retrocessione come aumenteranno
visto la mega svalutazione che attende questo club fantoccio.
Qui, e lo dico da 2 anni, di una società calcistica non c’è più niente siamo diventati una tragicomica nazionale; molto molto peggio di un club serio di serie C!!
Comunque per la maggiore opinione va bene andare avanti così, perché in fin dei conti
siamo in serie A da svariati anni e questo fatto copre tutte le mega nefandezze di questo pseudo-presidente arraffone.
Io continuo a pensare che sia meglio volare bene bassi che andare in alto per continuare a schiantarsi a terra ma tantè…
Appuntamento alla prossima figura di merda.

Rispondi
Celtico

Comunque ora su sky in studio hanno ribadito con molta perplessità che una svendita del genere mai si era vista.siamo perculati da tutta Italia.ma per qualcuno abbiamo il top di gamma in società e potremmo solo andare in peggio…mah.

Rispondi
hellasmastiff

noslin javairo_dilrosun e tavsan ma non bastano

non abbiamo terzino e servono tutti tra:
valeri Oukhadda Ceesay ylmaz poi centrali Edvin Kurtulus e altri

sean svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Rispondi
NIKE

Ennessimo errore di Folorunsho a centrocampo che regala la ripartenza e goal alla Roma non è la prima volta che ci costa goal avversari, appena completiamo la rosa in panchina fino a termine campionato

Rispondi
Ghost3

Più che di rosa nel caso Hellas bisogna ormai parlare di cactus con buona pace di chi ha fatto l’abbonamento!!.

P.S. Dopo questa ennesima figuraccia titoleranno frasi tipo l’Hellas risorge???

Rispondi
Leo

Con buona pace di chi ha fatto l’abbonamento?!
Mentre gli altri che non lo hsnno fatto sa fali? Se meteli a tifar l’Inda e i se consola?

Rispondi
Mir/=\ko

Una società con le azioni sotto sequestro, che smobilita come mai si è visto vendendo tutto il vendibile (… e potrebbe non essere finita, occhio che Henry ha mercato!) e che al 20 gennaio non ha ancora fatto uno straccio di acquisto, ha già fatto una scelta precisa e non è quella di mantenere la categoria! Si può fare tutta la filosofia che si vuole sui vantaggi che può avere una permanenza nella massima serie rispetto ad una retrocessione, ma questa società totalmente inadeguata ha praticamente alzato bandiera bianca. Game over.

Rispondi
OvunqueHellas

Primo tempo giocato in 9, con Saponara ormai pensionato (non corre, non lotta, non salta l´uomo, il nulla) e Mboula che pareva uno qualsiasi capitato li per caso.
Ci potremmo anche salvare, ma neanche dopo 44 mln incassati dalle vendite arriva uno straccio di giocatore, il centrocampo sanguina e pare impossibile che non prendano nessuno.

Rispondi
Brunoconlasciarpadell'83

Il calcio di punizione con palla regalata alla Roma è un chiaro indice che questo è uno che deve andare in tribuna, non come Joselito che è stato boicottato solo perché chiedeva di giocare.

Rispondi
NIKE

Ancora non capisco tanto ostracismo verso Joselito che seppure giovane è un centrocampista molto tecnico

Rispondi
Brunoconlasciarpadell'83

Per lo stesso identico motivo per il quale ha fatto giocare Doig e non Cabal finora.
Incapacità?

Rispondi
Brunoconlasciarpadell'83

Partita che nel secondo tempo potevi addirittura vincere, la Roma è scomparsa dal campo, è una squadra debole con molte assenze, ma ci ha pensato djuric a mettere in cassaforte la retrocessione e il Presidente ha tirato un sospiro di sollievo al fischio finale.
Ora da domani subito al lavoro, ci sono altre tre o quattro cessioni da perfezionare, non si può più rischiare di fare risultato come stava per succedere stasera. Dai sogliano metti fuori i saldi che è ora.

Rispondi
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code