Torna al blog

PER I VERONESI L’UNICA COSA CHE CONTA E’ ONORARE LA MAGLIA

“L’unica cosa che conta alla Juventus è vincere”. Invece al Verona l’unica cosa che conta è l’orgoglio. Chissenefrega della vittoria, quando sei al cospetto di una squadra che sputa il sangue in campo, che supera immense difficoltà, che mantiene alta la bandiera di una città che ha assistito attonita e preoccupata ad una gigantesca vendita, come mai nella storia di questo club, nemmeno con il peggior Pastorello, nemmeno prima del fallimento con Chiampan e Polato.

E’ questa la differenza che c’è tra noi e tutti gli altri e magari c’è chi non capisce, ma dopo la gara dell’Olimpico non c’è un tifoso del Verona che non abbia gonfiato il petto, felice di vedere in campo undici piccoli eroi, con tutti i loro limiti, ma con la voglia di dimostrare al mondo di essere grandi professionisti e magari, anche di non essere così scarsi come magari frettolosamente li abbiamo battezzati. Una lezione di sport che andrebbe sottolineata e raccontata.

Questo piano di giudizio non va assolutamente mischiato con quello della società, che dopo anni di plusvalenze a nastro scopre di avere un buco milionario nel bilancio che metteva a repentaglio la vita stessa della società. Incredibile e senza giustificazioni. Come minimo c’è un problema di gestione finanziaria là dentro perchè i conti davvero non si riescono a far tornare dopo tutto quello che si è venduto in questi anni. Si sperava che almeno il bilancio fosse a posto, invece abbiamo scoperto che è un disastro che solo questa massiccia campagna di cessioni ha (forse) stabilizzato.

C’è invece da applaudire Marco Baroni. Non gli abbiamo risparmiato le critiche quando il Verona non aveva nè capo nè coda, quando pareva che non trasmettesse carattere alla squadra, quando ha brancolato nel buio tra difesa a tre e difesa a quattro. Ma nel momento più difficile, con la barca allo sbando, davanti a cessioni dolorose come quella di Ngonge che avrebbero mandato in tilt altri allenatori (pensate a Juric nella stessa condizione…), Baroni ha saputo dare un senso a tutto. Ha tenuto dentro gente come Cabal, Amione Coppola e Folorunsho, ha fatto crescere Duda e Suslov, ha ritrovato paradossalmente squadra e identità. Che fosse una brava persona lo sapevamo. Ma probabilmente è anche un buon allenatore.

Un appello, infine: tre rigori sbagliati non sono sfortuna. E’ evidente che nè Djuric nè Henry devono prendersi ancora questa responsabilità. Fateli tirare a qualcuno che abbia piedi buoni, personalità e freddezza. Tre rigori sbagliati sono punti preziosi buttati via. Almeno tre tra Firenze, Milano e ora Roma. Punti su cui si rischia di piangere a maggio.

582 commenti - 19.139 visite Commenta

stefano 50/60

Se giocavamo cosi con merdasalerno……comunque vivi……sempre se lo vuole il proprietario però……

Rispondi
Sergio

Con la salernitana purtroppo e’ stata una giornata no. Ma ora e’ un mese che questa squadraha un’identita’ molto precisa. C’e’ una grande reazione difronte ad uno scempio mai visto nella storia di questo club. Siamo prigionieri di un faccendere che pero’ ha inevitabilmente chiuso. Finite le plusvalenze. Davanti a lui due strade: il fallimento , o quella piu’ ovvia e cioe’ la cessione. Ma la sua avidita’ non lo fara’ propendere per la strada piu’ ovvia. E quindi temo che…Ma il Verona, con sua buona pace, non sparira’. Altro tema, io , da sempre, non mi riconosco nell’ azione di Sogliano. Ha commesso e sta commettendo molti errori. A mio avviso.

Rispondi
Franchellas

La società non può scoprire di avere un buco in bilancio tale da smontare tutto in 2 settimane e intascare 30 e passa milioni!! Solo i giornalisti con le fette di prosciuttto sugli occhi possono dire una cosa simile!! Ma Baroni e Sogliano sono cosi stupidi da non saper e cosa li aspettava ??
Per il resto l’orgoglio gialloblu basato sulla presa per i fondelli del pre$idente magliaro e’ invece un’agonia immeritata.
Forza Hellas fino in fondo , onore ai calciatori rimasti e ai 500 andato a Roma…

Rispondi
agifalaviV

Mi ricordo di un certo $landri nell estate 1989 che è riuscito a svendere una squadra intera per motivi di bilancio. Cosa che è servita a poco, l anno dopo è fallita lo stesso…

Rispondi
agifalaviV

Era solo per dire che c’è stato qualcuno più “bravo” dell ex straccivendolo, che è riuscito a vendere una squadra intera riserve comprese. Senza alla fine risolvere niente, non vorrei che la storia si ripetesse.

Rispondi
Celtico

Boh,se uno arriva da Marte e legge i commenti pare che abbiamo vinto 3-0.io a fine partita non ho gonfiato il petto,ero incazzato nero.sul 2-0 per loro abbiamo tenuto il campo…ok e quindi??rigore di importanza capitale spedito in orbita…punti presi?ZERO.su Setti mi taccio,vergogna senza fine,ma certa gente non puoi metterla sotto contratto..o.si vince con i ciociari o si va in B.col petto gonfio,ma si va in B.e chissà SE e quando risaliremo.magari dovrà passare una generazione.sono preoccupato

Rispondi
NIKE

Io propenderei per un’azione del tipo di quella fatta oggi in Germania, lancerei dagli spalti monetine di cioccolata così prendiamo due piccioni con una fava mega multa per il pidocchioso attaccato ai soldi ed effetto mediatico eclatante

Rispondi
NIKE

Ormai questo blog è diventato un vespaio di zitelle isteriche che si offendono a destra e a manca, mi viene nausea a leggerlo, già lo faccio meno di un tempo

Rispondi
hellasmastiff

ne servno 9 per pareggiare le uscite…….. come minimo!!! se non arrivano lo stesso numero di quelli che son usciti sono da internare…….. cominciando da furfante setti a sean……
Fino alle 20 del 31 gennaio 2024 è possibile acquistare nuovi giocatori per la propria squadra di Serie A, B e C. Superata tale ora i club non potranno più depositare contratti. Ci sarà come di consueto la corsa contro il tempo per gli ultimi innesti, così da chiudere definitivamente la propria rosa per i mesi finali dei tre maggiori campionati italiani.

sean svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

Rispondi
hellasmastiff

non sono daccordo una delle poche volte con Vigo su questo pensiero……. con il cuore e la volontà se non hai tecnica e ricambi non vai da nessuna parte e lo sappiamo benissimo pochi mesi fa dove lo spareggio ancora non ha insegnato nulla alla piazza ma soprattutto alla società…… aver dato via in fretta e furia hien terraciano ngonge hongla doig faraoni poi kallon gunter e hustric è qualcosa mai successo nel mercato in italia a gennaio……….. gli alibi ci sono eccome….. se pensi che il frosinone sta sopra avendo preso prestiti di juve e atalanta fa capire che tipo di mercato è stato fatto da sean con l’avallo di setti………. chi giudica il secondo tempo contro una roma allo sbando fisicamente e tatticamente dove veniva da un non gioco e preparazione di mourinho si sta ancora a parlar di possibile pareggio………. quando al primo tempo l’hellas ha fatto degli errori osceni tecnicamente……. se ci fosse stata l’atalanta stasera con questa roma sarebbe finita 4 a uno per gasperini……. ma di che stiama a parlar…..

urgono rinforziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi
hellasmastiff

rivisto adesso il 3 della roma huisen entra in area prima che djuric calci il rigore…. altra vergogna di questa torutra arbitrale……….

VERGOGNA!!!!!

Rispondi
Mir/=\ko

È assurdo come si continui a dare del disonesto a Setti o peggio dell’incapace… Quello che sta accadendo era prevedibile considerato che il Carpigiano è una sorta di brutta copia di Pastorello. Setti non è né disonesto (a mio avviso dimostrerà in Tribunale la sua non colpevolezza) e né tantomeno è un incapace, è semplicemente INADEGUATO e l’ulteriore e progressivo indebitamento post COVID che ha colpito tutte le società di calcio, è diventato insostenibile per un semplice amministratore come il Carpigiano che dirige una società come il Verona che in pratica ha potenzialità da serie C. Quelli che si stupiscono di ciò che sta accadendo in casa Hellas, dovrebbero dare una occhiatina, indietro nel tempo, all’epilogo dell’era Pastorello a Verona e all’epilogo dell’era Setti a Mantova. Troppi tifosi, quando fanno riferimento alla colossale vendita in atto, oltretutto ignorano le vicende Volpi e soprattutto la vicenda Parma, per le quali, sommate, si arriva ad un contenzioso che supera i 25 milioni di euro, da sommare al debito ingente che già sussiste nel bilancio. Va da sé che per uno con le NON potenzialità di Setti (un NON imprenditore) si è aperta una voragine. L’ho sempre sostenuto: ci riporterà in C se non a sparire dal calcio professionistico, non perché disonesto o incapace, ma semplicemente perché un amministratore del genere, già da qualche anno, non può reggere nemmeno la C. E qui c’era chi ipotizzava un Setti più forte con la cessione di Manila Grace. Ehhh già, fortissimo! Due piccole parentesi una su Mboula e l’altra su Djuric: lo Spagnolo potrebbe tranquillamente accomodarsi sulla panchina del Legnago, perché non può reggere il salto dalla B di casa sua alla serie Italiana. Quanto a Djuric, vedere questo giocatore, alla sua età e con il suo curriculum, ostinatamente titolare nel ruolo di prima punta, in un club di serie A, spiega perfettamente e più di ogni bilancio l’inadeguatezza di chi è in serie A solo per miracolo. Leader, uomo spogliatoio, uomo di grande sacrificio e disponibilità, per carità tutte doti che gli vanno meritoriamente riconosciute, ma non può fare il titolare in A. È chiaro!!!

Rispondi
Sara

È chiaro a te e me,e pochissimi altri. Per quello dico che NON SI DEVE FARE A MENO DI USARE IL
CERVELLO 🧠 ANCHE NELLE PASSIONI(com’è l’hellas verona,o qualsiasi altra squadra). Ma vaglielo a dire!!!

Rispondi
teo_el teo

Setti non è né disonesto, né incapace, né tantomeno inadeguato!
Bensì un grande affarista e uno dei pochi che ha guadagnato con il calcio!
E lo dicono i soldi suoi investiti nel Verona (i soli dell’acquisizione da Martinelli con Volpi dietro) di fronte agli assegni annuali milionari!
C’è molta fantasia nel tuo racconto

Rispondi
Franchellas

Tutto giusto, ma occorre chiarire che Setti non è solo inadeguato ma anche un personaggio che ha probabilmente sottratto valore all’azienda Hellas ( incluso il suo stipendio ) per altri fini.

Rispondi
Cris

In tutto questo marasma la cosa incredibile è l’ “onorare la maglia come un fine”. I calciatori sono pagati (e bene) e un minimo di impegno dovrebbe essere dovuto. In generale ovviamEnte perché in situazioni come quella di questo periodo in casa Hellas taglierebbero le gambe a tanti. Riguardo a ieri, impegno, sfortuna, errori ma alla fine 0 punti contro quella che in questo periodo è una squadretta.

Rispondi
Sara

Verrebbe da dire “ringraziate che sia stata una squadretta”!!!! Sennò,quella Squadretta ne poteva fare benissimo 4/5 GOL

Rispondi
Freddy

Per i veronesi l’unica cosa che conta e’ onorare la maglia
Con un poco di zucchero la pillola va giù

Rispondi
Freddy

Conta anche esistere ad esempio
E di questo passo chissa’ per quanto tempo esisteremo ancora
Conta avere una società normale
Conta non essere la barzelletta d’italia

Rispondi
Andrea dal lago

E no caro Freddy!
Ora ti scriverà ‘71 e ti dirà che conta aver avuto il miglior presidente come risultati della nostra storia. O pensi che ‘71 abbandonerà la barca quando affonda? Che seguirà El carpigian nela prossima sventura da naltra parte🤔?

Rispondi
Leo

La differenza tra essere tifosi ed essere appassionati di calcio, con simpatia per una squadra.
No ghè giusto o sbaiado, ma la differenza l’è quela buteloti.

Rispondi
Freddy

Massimo rispetto per chi dice quello che pensa, anche se ha idee diverse dalle mie
Quindi per lui non ho rispetto

Rispondi
Gnanfo

A me sembra che il problema del calcio (e del mondo in generale…) sia il razzismo, non i miliardi né le losche trame affaristiche insite nel sistema.

Rispondi
teo_el teo

È da fuori di testa prendersela con i giocatori dopo la partita di ieri!
Io stesso inizialmente ero incendiato verso Ciacua per le due cappelle sui gol, ma poi ho pensato che gioca fuori ruolo e che nessuno in rosa poteva giocare al suo posto!
Ieri erano in campo molti di quelli che il campo stesso l’hanno visto poco e comunque non hanno sfigurato!
Fa ovviamente rabbia non aver preso punti ieri (fare tirare un rigore all’unico che ha piedi peggiori di Dawidowicz è da pazzi) ma onestamente tutti noi pensavamo di finire in goleada! E non capisco perchè molti che la pensavano così adesso si lamentano di non aver preso punti…
Restate sulla terra per piacere! Non è possibile che siamo scarsi, facciamo schifo e dopo se non riusciamo a portare a casa punti contro chi è più forte di noi, iniziare a prendersela con i giocatori che non hanno approfittato della “Rometta”…
Detto ciò ci salviamo?
Non lo so, spero arrivi finalmente qualcuno prima di Frosinone (big match da non sbagliare) e di vedere sempre la “garra” di ieri!
Leggo troppi palati fini, gente che pretende di vincere sempre pur sapendo la situazione che stiamo vivendo!
Comunque sia Setti fora dai ball

Rispondi
Hellas

Concordo in pieno Rimette con dibala,Lukaku,ed altri che al nostro confronto fanno si la differenza ,ieri comunque i nostri bravo ,ora però basta altrimenti contestazione ad oltranza

Rispondi
Ghost3

Da che mondo è mondo nel calcio contano i risultati e spesso anche prima del bel gioco per cui non sono d’accordo col dire “basta che ci sia l’attaccamento alla maglia”.
Ma poi di quale maglia stiamo parlando?
Qui ogni 6 mesi si assiste ad una affaristica trasformazione in merda con un presidente che, prima avvalla tutto ciò per il bene dei conti societari (e dei suoi personali), e poi si scopre che il bilancio che risulta essere paurosamente in rosso!.
Mi risulta anche che i calciatori siano professionisti ben pagati per far il loro lavoro; perciò
il problema dell’attaccamento alla maglia si porrebbe se non fossero pagati gli stipendi!.
Infine per quanto riguarda i rigori sbagliati e la frase “fateli tirare a chi ha i piedi buoni”
vista la tecnica sopraffina dei nostri sceltissimi giocatori è meglio che non ce li assegnino proprio almeno ci risparmiamole le solite ridicole scusanti dopo la sconfitta.
Poi se è vero che basta vi sia l’attaccamento alla maglia come mai l’operato di questo merdoso presidente (per la maggior parte di giornalisti/commentatori) è sempre stato considerato positivo giustificato dai molti anni in giocati serie A??.
Se la vittoria, nonché i risultati non sono la nostra priorità chissenefrega di stare in serie A collezionando figuracce a livello nazionale da 2 anni a questa parte!.
Meglio un campionato inferiore con un minimo di programmazione e soprattutto senza queste ridicole “scelte strategiche” in nome dei tanti buchi economici di $etti (per molti ancora oggi un grandissimo presidente)!!.

Rispondi
Freddy

Sto cercando inutilmente un aspetto positivo in tutto questo
Una appiglio, una speranza a cui aggrapparsi…
Niente
Anzi no, una cosa forse c’è…
Meio vendar tuti che ridurse a tor balotelli

Rispondi
Leo

L’aspetto positivo non c’è.
Anzi, si: sperare di salvarsi.
Per il resto ghè l’Inda e varie altre strissiate…

Rispondi
Alberto

L’importante iè le birrette e el paneto becero con la porcheta…e cantàr “la gente vuol sapere”….però bisogna cantàr più forte, sennò i va via tuti…e zo goti per dimenticare….

Rispondi
Helladino

Io trovo paradossale che nessuno abbia fatto dei cattivi pensieri,
Manila Grace rilevata dal gruppo Casillo di NAPOLI per 700.000 euro e il giorno dopo
Ngonge venduto al NAPOLI per 20 milioni quando fino al giorno prima c’erano offerte per 9.
https://www.ilsole24ore.com/art/manila-grace-rilancio-gruppo-casillo-crescere-passo-volta-obiettivo-20-milioni-AFgwylOC
Sul Sole 24 ore intanto si titola: Manila Grace, il rilancio del Gruppo Casillo: «Crescere un passo alla volta, obiettivo 20 milioni»
Quanto meno inquietante no?
Sulle vicende di calcio giocato; basta con sto Baroni ottima persona.
Con le ottime persone, insipienti ed incompetenti di calcio non ti salvi.
Sono tuttora convinto che questa rosa allenata da juric avrebbe non dico gli stessi punti del Torino ma perlomeno 8 o 10 in più.
Quindi errore di Setti nel fidarsi di Sogliano nella scelta dell’allenatore.
Adesso, dopo questo colossale smantellamento temo che la retrocessione sia diventata realtà.

Rispondi
teo_el teo

Quindi la colpa per te è di Baroni, tutt’al più di Sogliano, ma comunque non del capo…
Consiglio di aprire gli occhi

Rispondi
Eli

Vighini non sono assolutamente d’accordo, al tifoso veronese non basta solo sudare la maglia e perdere la partita, non siamo dei De Couberten…( importante e’ partecipare) vorremmo vincere qualche partita anche noi!! In Serie A servono giocatori all’altezza, abbiamo troppi scarsoni ( Mboula , Saponara ormai alla fine, Djuric buono solo per i calci d’angolo, Thachoua non e’ un terzino destro, fuori ruolo, Bonazzoli mai inserito nel gioco, poco sfruttato, centrocampo contato). Baroni non e’ sto grande allenatore, persi 4 mesi con modulo sbagliato. Vediamo chi arriva entro fine mese, ma dopo i tre rigori sbagliati con conseguenti 3 punti persi, vediamo a maggio se riusciremo ad arrovare al 17 posto o sara’ – come purtroppo penso – Serie B.

Rispondi
Gianni

Giustissimo e perche’ Cabal non l’ ha mai calcolato giocando con Doig che non sapeva difendere

Rispondi
Gigi

Tutto vero Sig. Vighini. Ma la via di uscita rimane portare i libri in tribunale e fallire. Sarà l unico modo per ripartire.
Sempre che ci sia qualcuno interessato a rilevare l Hellas.
Il rischio di scomparire dal calcio professionistico è dietro l angolo.

Rispondi
Benoit

Forse vi siete tutti dimenticati il nome HELLAS. Significa popoli vincitori di Elios. La sconfitta seppur non meritata rimane una sconfitta. Ci vogliono vittorie da lasciare alla statistica. Il resto è fuffa. Altrimenti uno può tifare tranquillamente Virtus. Forza sempre HELLAS H/=\V

Rispondi
davide

$&&tti e adeso te pol vendar anca to mare,vestia coi colori del carpimerda.
so che te è tentà de vendar la bionda rifatta ma no i la volua nisuni

Rispondi
Freddy

Wow
La nuova frontiera dei setti boys
Usare il mio nick per scrivere cagate
Non pensavo potessero arrivare a tanto
Qualcosa da dire hell71?

Rispondi
Brunoconlasciarpadell'83

Vighini non condivido nulla.
Io gonfio sempre il petto ma solo per la passione dimostrata dall’Hellas Army in qualunque campo e in qualunque situazione.
Non mi sento più orgoglioso per questa squadra che gioca più o meno bene.
Ieri non c’era nulla da far gonfiare il petto, a parte i butei all’olimpico ovviamente.
Onorare la maglia lo dicono tutte le tifoserie, vi dò questa notizia, a lecce a genova a cesena a brescia a pisa, quasi ovunque.
Non facciamo della retorica spiccia, qui la situazione è grave e il Verona è diventato lo zimbello di tutti per le colpe principalmente di setti.
Ma anche un poochino per colpe vostre che fate parte di un giornalismo locale un po’ distratto diciamo.
Baroni ha anche lui qualche colpa, sarebbe gradita una lieve incazzatura per dover mettere in campo una rosa sempre più falcidiata dalle cessioni, altrimenti a me sembra di vedere un film già visto, del “siamo in crescita” fino maggio. Professionismo non significa aziendalismo.
La retorica in questo momento è la cosa che sopporto meno.
C’è un momento per l’orgoglio e c’è un momento per la rabbia, adesso è il momento della rabbia.

Rispondi
Celtico

Bellissimo post,Bruno.intanto l Empoli con il quale per qualcuno non possiamo competere economicamente,non gonfia il petto ma con un solo acquisto e con un cambio in panca dà tre pappine al Monza e torna in corsa .

Rispondi
OvunqueHellas

I giocatori onorano la maglia, la dirigenza ci pisc.a sopra. Vigo, è ora che chi non è in grado si faccia da parte. È ora che anche la stampa faccia pressione. Ci si può ancora salvare, ma si vende e basta, è una vergogna, oltre che una presa per i fondelli. Inoltre l’artefice nemmeno ci mette la faccia, mi sento preso in giro, tu no?

Rispondi
Mir/=\ko

Mboula e Djuric non li vuole nessuno? Non hanno mercato in B o in C? Perché in tutta onestà, va detto che la serie A non è assolutamente la loro categoria. Se vogliono restare a Verona, il Legnago e la Virtus potrebbero fare al caso loro. Non sono certo migliori dell’ex gialloblù Juanito Gomez…!

Rispondi
hellasmastiff

PENSA A CHI DOBBIAMO prendere non cedere che ieri erano in 14 in tutto arruolabili….. svegliati!!!

Rispondi
Mir/=\ko

L’unica “bella addormentata nel bosco” dentro questo blog sembri essere proprio tu, che fai inutili liste di giocatori da anni senza tenere minimamente conto di chi comanda dentro l’Hellas Verona. Tu, che dai perenni consigli ai DS su come fare mercato, sai chi è Maurizio Setti e sai come è ridotto il Verona ? No, non lo sai, è evidente. Adesso puoi tornare a giocare con il Monopoli e con l’album Panini!!!

Rispondi
Sergio

E di Saponara che dire? Solo il signor sogliano gli poteva fare un contratto. Intanto il prof. Veloso e’ il re dell’Arena Garibaldi.

Rispondi
Sergio

Per una squadra che si deve salvare, il portiere e’ forse piu’ importante dell’attaccante. Montipo’ e’ dentro un’involuzione molto preoccupante. Piedi e uscite disastrosi. Ora con l’infortunio di Berardi c’e’ bisogno di un portiere. Si potrebbe puntare su uno di esperienza, pronto e su cui virare se montipo’ confermera’ questo stato di inaffidabilita’ sempre piu’ evidente.

Rispondi
hellasmastiff

prestito secco…..

Zortea 6,5 – Esordio per il terzino ex Atalanta, che ha qualche difficoltà contro Azzi nel primo tempo. Migliora nel contenimento dopo l’intervallo, così come in fase di spinta. Suo l’assist per il 3-1 di Kaio Jorge.

ma che ca..o le faccio a fare le liste se neppure un prestito secco riesce a prendere sean??
siamo rimasti con un terzino di ruolo……….. miserie!!!!

Rispondi
Sergio

Zortea non era nel suo data base. Lui lavora solo in internet. Soffre di mal d’aria. Aerei anche no. Laurea in informatica. Prestiti no. Con i prestiti non si possono fare plusvalenze. Plusvalenze e’ la parola d’ordine

Rispondi
Celtico

Pensa che il Sassuolo ha in panchina uno come Cragno…e non gioca mai!!Cragno confronto a Montipò è Neuer…si potrebbe provare un prestito secco..il Frosinone con i prestiti secchi si salva comodo..ma per noi sembra impossibile..piuttosto diamo 3 milioni a uno che gioca nella serie C belga,infortunato e possibilmente esterno d attacco.

Rispondi
Mattia

Inspiegabile uno come Cragno non giochi titolare. Misteri del calcio Moderno.
Su Montipo meglio che non commenti piu perche potrei venirte bannato.

Rispondi
Eli

Notizia di mercato odierna, sembra che Sogliano chiuda per l’ennesimo esterno ( e sono 3, mi ricorda quando Pastorello per rimpiazzare Italiano ceduto al Genoa ne compro 3 che non valevano la meta’ di Vincenzo… speriamo non fare il bis) incredibile! Norveggese, Alto 1,70 mingherlino, sembra uno della Primavera, speriamo ci abbia visto giusto, ma cavolo mancano difensori e sopratutto un paio di validi centrocampisti e invece continua a comprare esterni. Spero che almeno Mboula, inutile , venga ceduto, e uno tra Diurjc e Bonazzoli che qui non hanno fatto grandi cose, forse solo Diurjc qualche gol si ma i rigori sbagliati……speriamo con pentircene a maggio dei punti persi.

Rispondi
Vinceremo a Graz!

E io ti consiglio di mollare il fiasco e non cercare di travisare.
Ti ho appena detto di riflettere bene l’affare Ngonge.
Sul discorso tecnico tienti pure il tuo Baroni quando Nicola arriva all’Empoli e seppellisce il Monza dal quale hai perso.

Rispondi
NIKE

Il Monza attuale non è quello d’inizio campionato o dell’anno scorse se continua così può essere risucchiato nella fogna

Rispondi
auzzaider

Si parla giustamente di situazione catastrofica ma pur con tutte le cessioni questa squadra non è nemmeno paragonabile a quella di Pecchia e rispetto all’anno scorso siamo più o meno sullo stesso piano visto che i nuovi arrivati che si sono rivelati fondamentali per la salvezza (Ngonge, Duda, Gaich) non erano certo considerati dei fenomeni quindi per quel che riguarda la salvezza sul campo in realtà tutto è ancora in gioco e fino alla fine del camionato non saranno esclusi colpi di scena. Per quel che riguarda Setti che dire, ormai è acclarata la sua totale inadeguatezza economica compensata da una fortuna sfacciata, la cosa da rilevare è che almeno per il momento gli stipendi vengono pagati regolarmente e questo almeno fa ben sperare per il finale di campionato.

Rispondi
Mariolino

Caro signor Vighini, quello che scrive stavolta è per me sacrosanto. Non entro nel merito dello smantellamento (assurdo e doloroso), ma vedere un gruppo di ragazzi (chiamati scarsi spesso e volentieri) che si sbattono per rimanere in corsa è molto bello. Ci sono alcuni giocatori, glielo garantisco, che amano davvero, pur nella logica di una carriera professionale, i colori, la maglia, la città e la gente. E questo, in questo periodo storico, al di là del calcio, è una cosa bella.

Rispondi
Hellas1971

Dentro alla grande, lì in fondo c’è un bel gruppone, dal Frosinone in giù tutti a rischio

Rispondi
NIKE

Possiamo ancora farcela, siamo in piena corsa nel gruppone, la palla passa in mano a Sogliano, se indovina un paio di acquisti ( anche in prestito per mancanza pecunia). Servono 2 terzini di ruolo, un difensore centrale, 2 centrocampisti di cui uno di rottura ed uno che detta i tempi con un pò di fosforo ed un centravanti che faccia qualche goal. Via i rami secchi Djuric, Saponara e Mboula oltre ai fuori rosa Gunter e Hrustic. Per Joselito discorso a parte, visto che per divergenze con la società non resterà meglio darlo in prestito che cederlo definitivamente è molto tecnico e giovane e potrebbe ritornare utile in futuro

Rispondi
hellasmastiff

servono rinforzi e parecchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sogliano dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
stringiamoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!

Rispondi
stefano 50/60

No sem mia messi pezo del l anno scorso
Credere obbedire combattere
E ci tira indrio o El vol andar fora dai coioni

Rispondi
Hellas1971

Paradossalmente queste cessioni sembrano aver cementato il gruppo e semplificato il lavoro di Baroni, ora però servono 3, 4 buoni innesti

Rispondi
stefano 50/60

Tre arrivano sta settimana……ma ne servono altri …..difesa d centrocampo
E a cessioni dovrebbe esser finita q

Rispondi
hellasmastiff

Emanuele Valeri, tra le rivelazione dello scorso campionato di Serie A ma fuori rosa da sei mesi alla Cremonese vista l’intenzione di non rinnovare il contratto per accasarsi alla Lazio da svincolato. Per il classe 1998 si era paventata l’ipotesi di un prestito semestrale a Verona.

da fare subitooooooooooooooooooooo!!!!!!!

Rispondi
pipphellas

ritengo che l’errore più grande di Setti & Sogliano inc. in questa stagione sia stato ingaggiare e non esonerare in tempo Baroni. Con gli 11 titolari (che lui non ha mai capito quali potessero essere in mezzo campionato) in campo avremmo meritato almeno 6-7 punti in più che ci vedrebbero in una posizione di relativa tranquillità adesso, durante le svendite settiane. Si è buttato alle ortiche un buon potenziale e adesso boccheggiamo. Abbiamo resuscitato la Salernitana e adesso anche l’Empoli (a proposito di cambiare allenatori, Nicola docet) è alle calcagna. Non cito per pietà la scelta dei rigoristi….

Rispondi
bardamu

Il nostro problema principale rimane segnare gol. Non tiriamo quasi mai in porta. Abbiamo un centravanti di 2 metri e non mettiamo un cross che sia uno in area ( certo, ci vuole qualità per questo, ma almeno provarci ).
Sul tema dei rigori sbagliati sarei meno severo, a mente fredda, anche se al momento della concessione dopo la revisione VAR ero sicuro che l’avremmo sbagliato e mi sono alterato parecchio dopo l’errore del rigorista.
Djuric nella sua carriera ha tirato 10 rigori, uno anche contro di noi quando aveva la maglia amaranto, e ne ha sbagliati 2.
In allenamento, a sentire Baroni, lui e Henry sono i migliori.
Ovviamente il prossimo lo tirerà Duda, se mai ce lo concederanno e se sarà in campo.
Ma può succedere: ho ancora nella mente i rigori di Baresi e Baggio ai mondiali del ’94 e il rigore parato a Maradona da Giuliani al Bentegodi.

Rispondi
Pennabianca

A supporto di quello che scrivi c’è il fatto che quando siamo riusciti a mettere qualche cross decente in mezzo all’area, il tanto vituperato Djuric qualche grattacapo alle difese avversarie l’ha sempre creato.

Rispondi
Tag

Secondo me invece Baroni ha un sacco di attenuanti e, considerando il contesto, sta facendo bene. Ha iniziato una preparazione senza un sacco di giocatori e si è affidato ad un modulo che la squadra conosceva. Per assurdo, le due vittorie iniziali son state quasi deleterie, han fatto credere che quella era la strada da seguire. Poi son seguite 10 partite con soli due pareggi (alcune sconfitte immeritate però).. Alla fine non è poco, ma non nemmeno così tanto tempo per decidere di cambiare sistema. E dalla tredicesima giornata, prima volta con difesa a 4, sono stati fatti 9 punti in 9 partite, ampiamente in media salvezza. Abbiamo la miglior difesa tra quelle dal tredicesimo posto in giù, mentre siamo un po’ deficitari in avanti anche se, almeno a me, sembra evidente che il lancio lungo su Djuric non è più il solo e unico modo di attaccare, è ancora il prevalente ma più di qualcosa di diverso si è visto, ad esempio sulle fasce con maggior coinvolgimento dei due esterni bassi. E poi, la cosa più importante, la squadra sembra seguirlo ed è “sul pezzo”. Ce la giochiamo, la speranza è che si azzecchino gli acquisti, cosa ovviamente non banale e non scontata..
Speriamo. Forza Hellas.

Rispondi
inogniposto

L”ORGOGLIO VERONA è altra cosa…. il fatto che i giocatori diano tutto li esenta dai miei improperi e dalle mie critiche sull’impegno, ovviamente se uno da tutto e perde perchè gli altri sono più forti , non ha colpe, evidentemente la colpa è di chi li ha messi in un posto dove , per (in)capacità non dovevano essere.

Mi dispiace ma a me non basta l’impegno, per niente, Davidovic per esempio non l’ho mai criticato per l’impegno, da sempre tutto, ma per d*o la serie A non è il suo ambiente calcistico …. Finalmente un giornalista ha avuto il coraggio di dirlo in TV (per lui non è nemmeno da serie B) …

Far tirare i rigori a Djuric , giocatore con 2 ferri da stiro al posto dei piedi, è da fessi.

Rispondi
Avv Matteo Tirozzi

Non sono d’accordo, basta con questa storia che per noi è sufficiente impegno, grinta e sudare la maglia…vogliamo, come tutti, anche i risultati…se sabato avessimo vinto 1-0 con gol al 90esimo dopo essere stati dominati per tutta la partita, saremmo stati tutti più contenti ed entusiasti…quindi finiamola con l’ipocrisia del sudare la maglia…

Rispondi
Mariolino

Credo che la riflessione di vighini sia orientata su un ipotetico impegno Vs risultato. Tutti si spera di vincere…
Credo che la riflessione sia invece orientata a dare merito ai ragazzi di dare tutto, di rimanere compatti, di non mollare nonostante una situazione societaria che pare drammatica.

Rispondi
pipphellas

sarà anche “drammatica” ma questi ragazzi sono professionisti lautamente pagati. L’impegno è il minimo sindacale onestamente. Siamo sempre mossi da sentimenti ma ricordiamoci che il calcio è un mondo a parte…qui il più povero guadagna centinaia di migliaia di euro l’anno (spero sia lo stesso per voi ma non lo è per me!).

Rispondi
teo_el teo

fantasie…vai a vedere che felici che erano molti la settimana scorsa per aver vinto, soffrendo sul finale, contro l’Empoli…
qua non si è mai contenti, si pretende di vincere e giocare bene sempre e contro chiunque, poco importa che si vada a giocare con 9 assenti a Roma (tra squalifiche e cessioni) e che in campo vada chi ha giocato meno e che di fronte si abbiano Dybala Lukaku ElSharaawy e Pellegrini…si deve fare punti sennò è colpa del mister e dei giocatori…
ovviamente mai del capo…

Rispondi
ziki

SEAN OCIO,quà bisogna vincere domenica contro un frosinopoli forte pieno di campioncini tutti in prestito!! appunto caro SEAN,prestiti non li fai? ZURKOSKI la spezia lo ha dato in prestito a empoli, non ha più skei per gli ingaggi a proposito (società americane),)lo spezia è americano, ZURKOSKI prende a empoli 1,3 e noi paghiamo SERDAR 1,6……… ZURKOSKI 2 PARTITE E 4 GOL, SERDAR QUANTI GOL ALO FATTO???? DAI SVEGLIAAA sempre a piangerci adossso BASTAAA, e poi NICOLA era per noi saremmo a metà classifica . SOGLIANOsi faccia qualche domanda e basta piangersi adosssooooo!!!! VERONA NON MERITA QUESTO!!!!

Rispondi
Sergio

Sono mesi che esprimo questo concetto : se non hai mezzi, vai con il cappello e chiedi in prestito. In gioco c’e’ il mantenimento della categoria e con essa i diritti televisivi. Il nostro direttore, dimostra zero lungimiranza. In nome della ricerca della plusvalenza, compra giocatori mai visti e tra questi spera di trovare la pepita. Roulette. Qualche volta gli va bene, il piu’ delle volte un disastro. I risultati sportivi confermano il disastro. Angelozzi ha, con i prestiti, la squadra, neopromossa, praticamente salva. Corvino idem. Qui ci sono solo esterni, ex giocatori e una enorme confusione. A mio avviso, sogliano, dopo setti, ma quello per altre e ben piu’ gravi ragioni, per la sua palese incapacita’ e’ assolutamente corresponsabile di questa situazione. PS ora sembra che quasi tutti i giornalisti siano scesi dal carro.

Rispondi
teo_el teo

Continuo a leggere di prendere esempio da Empoli e Frosinone, riguardo cambio allenatore e formazione rosa!
Ma avete visto come ha vinto l’Empoli? tre gol su tre ribattute arrivate perfette su Zurkowski (il primo gol bellissimo ad essere onesti), buona gara difensiva e qualche ripartenza col Monza sbilanciato avanti…una gara soporifera! Ma Nicola è questo, ottimo allenatore da subentrato che riesce a motivare la squadra, ma pessimo mister se parte dall’inizio come Ballardini (vedere ultimi anni di entrambi)…
Prendere esempio dai ciociari? che l’anno prossimo se si salvano devono rifare da capo la squadra perchè quasi tutti in prestito secco?

Rispondi
NIKE

E che problema c’è? Rifaranno di nuovo la squadra con altri prestiti secchi e via, al contrario noi ogni anno dobbiamo rifare la squadra con svendite per mantenere il magnaccio e prendere ciofeche azzoppate da paesi improponibili calcisticamente

Rispondi
Andrea dal lago

Poniti tutte le domande che vuoi, poi portale da ’71, CHE TI DIRA’, che setti è il miglio presidente di Verona e provincia!

Rispondi
Hellas1971

Prima fai un appello affinché io sia ignorato poi invece continui a citarmi…alquanto confuso l’imprenditor da desenzan

Rispondi
Pennabianca

Si d’accordo, la squadra ha sempre dato tutto, però adesso oltre alle belle prestazioni occorrono anche i punti. Sabato contro il frocinone ci giochiamo tanto. Vincendo, oltre a risucchiare i ciociari nelle zone calde della classifica, metteremo fieno in cascina fondamentale per la nostra classifica. ..poi le prossime saranno proibitive.
Baroni, per me sta facendo un ottimo lavoro, è stato costretto fin dalla preparazione a fare di necessità virtù. Ricordiamoci che sta giocando con 2 mediani e due esterni di difesa adattati. Sogliano sembra avere la vocazione solo per gli esterni offensivi, ma non vede che la rosa è deficitaria nei suoi ruoli cardine?
Mi è piaciuto molto Cruz. E’ entrato con l’atteggiamento giusto e ha fatto un paio di giocate niente male. Se il ragazzo continua così, verrà molto utile nel proseguio del campionato.
Altra nota di merito per Cabal. Veniva da un infortunio che l’ha tenuto lonta dai campi di gioco per molto tempo. Dopo un primo tempo timido, nella ripresa ha macinato chilometri lungo la fascia, mettendo in grossa difficoltà i romanisti.
Ripeto adesso è compito del Ds dare al Mister giocatori funzionali al suo progetto. La fine del mercato si avvicina e fin’ora nulla è stato fatto. Tante voci ma zero arrivi.

Rispondi
Dragan Piksie

Caro Vigo, mi spiace ma post colmo di armi di distrazioni di massa, qui il petto gonfio …di rabbia ce l’ha il Popolo Gialloblù, i giocatori sono professionisti alla mercè del soldo e come tali devono comportarsi.
Bravo a Baroni … ?? In una società semi-normale sarebbe stato esonerato ai primi di Ottobre.
Considerazioni : l’esperto, bravissimo, eccezionale Sogliano ha portato Baroni che ha riproposto il gioco orribile della fantomatica coppia (a cui si deve riconoscenza eterna) Bocchetti – Zaffa ovvero lancio lungo sul slongon, spizzata e partenza per l’azione offensiva. Ma ci rendiamo conto di questo ? D’altronde se abbiamo uno come Djuric titolare inamovibile, da tenerci stretto, vuol dire che le cose non vanno proprio bene…Abbiamo un po’ di sano intelletto nel riconoscere tutto ciò ?
Adesso in questa drammatica situazione provocata dalla situazione societaria naturalmente viene rivalutata la figura del Mister… peccato che siamo arrivati a metà Gennaio, forse perchè Baroni accettava suo malgrado la campagna vendite imposta dal ns. amatissimo Presidente e con il braccio esecutivo del sig. Sogliano che oramai a tutto si presta.
La cosa che mi fa imbestialire è che NESSUNO della stampa ha chiesto un incontro a microfoni aperti presso la sede dell’Hellas per avere un confronto diretto con el Paron discutendo bilancio di esercizio alla mano le criticità economiche della società. Si chiama giornalismo di inchiesta ma qui a pretendere questo minimo sindacale sarebbe per noi come approntare un viaggio su Marte .. e poi assistiamo a queste letture fuorvianti, imbarazzanti, vergognose dei vari Tavellin e compagnia cantante con i Vighini e i Rasulo che lodano Sogliano, Baroni e affini,… veramente pazzesco. Ci lamentiamo infine perchè la ns. Itaglia va male ma guardando solo ai problemi della ns. città (strade con crateri, baby-gang, microcriminalità, sporcizia, trasporti pubblici…) capiamo bene come siamo messi, per poi planare tragicamente sullo sport…
Acquisti : Vi ricordo Tavsan …. nome che andrà avanti a cadenza giornaliera anche a Febbraio, Marzo, Pasqua e Pasquetta… che miserie infinite. Basterebbe forse anche poco ma del futuro purtroppo non ve alcuna certezza con questi scappati di casa.

Rispondi
pixi

quoto al 100%. Ho provato a dirlo tante volte. Non si può isolare ogni volta i 90 minuti giocati da un contesto imbarazzante.

Rispondi
Sergio

Quoto e con ammirazione il tuo commento Dragan Piksie ( e complimenti anche per il tuo nikname, che giocatore che era questo!)

Rispondi
Andrea dal lago

Dilrosun, vinagre, noslin, Tavsan, eli tuti fermi in dogana o al bar a bear birete col vero Alberto? Comunque Setti le el meo presidente mai stado a Verona, che non se sbaiemo!

Rispondi
Nick

Basta Vighini, società che non è più in grado di fare calcio e quindi Setti deve vendere!! Basta tanti altri discorsi, schierati per salvare l’ Hellas!!!

Rispondi
pixi

La mia “disintossicazione” da ciò che NON E’ PIU’ CALCIO e che non è più HELLAS VERONA, prosegue: siamo solamente in presenza di un circuito che distribuisce un po’ di mance a media, addetti ai lavori, allenatore, ds, giocatori; questo attraverso l’operato di una manigoldo che, seppur evidente a tutti, resta assecondabile fin quando ha ancora da elargisce qualche scheo o interesse, qua e la. Ma nella vita chi non si SOTTRAE è COMPLICE!
Servono anche rinunce per dare credibilità alle proprie critiche,
Dopo 35 anni di stadio e 13 di abbonamento devo rinunciare al rito della partita domenicale? Bene. Io lo sto facendo!
Non consento più a questo CIRCUITO MALATO PEGGIO DEL CIRCO ORFEI di strumentalizzare la mia passione e la mia fede per l’ hellas.

Rispondi
davide

sogliano individuo a pi greco mezzi e yesman imbarazzante,con l’età se deventa tuti un po’ rasotera come i tappetini de via olanda,indistinguibili da tuti i personaggi che ghe passa sora

Rispondi
stefano 50/60

Sfondate una porta aperta con i Vostri post sulla NON informazione dei media locali sulla reale situazione economica dell Hellas Verona.
Inoltre quel poco o nulla che leggiamo sulla squadra cittadina viene solo da parte di questi ultimi perchè la stampa sportiva, e non solo, nazionale è capace unicamente di tirarci merda addosso alla prima occasione anche insignificante.
Non so se negli ultimi tempi qualcuno degli addetti ai lavori ha mai chiesto udienza in via olanda, o abbia invitato la proprietà nei rispettivi studi televisivi, ma l’ unico che ha scribacchiato qualcosa di recente è l’ unico che caramellando il proprietario ha qualche filo più o meno diretto. Lo conoscete anche Voi ? presumo di si visto che è stato qui citato…….le testate poi guidano scientemente i loro dipendenti per cui se le testate non vogliono qualcosa impongono il diktat e fine della fiera…….Da qui se l accesso a Peschiera è come l’ accesso a fort knox l’ accesso in via olanda sarà la stessa cosa……sono arci convinto che se gli articoli di Verona col cuore fossero stati editi dalle due emittenti locali qualcuno li dentro sarebbe stato fatto fuori come una pezza da piedi…..e fatto fuori da via olanda come dalla testata per cui lavora e viene stipendiato, non scordiamolo…..è l’ antitesi del lavoro di giornalista direte Voi, ed anche io del resto, ma questa è la stampa, chi fa il lupo solitario li o ha il culo coperto modalità Vaticano o salta come un razzo…..sono incline a credere che qualcuno della stampa, qualcuno però non molti, sa come stanno le cose ma si guarda bene dal pubblicarlo….

Rispondi
RobyVR

Serve un par de strassi a centrocampo e dú in difesa, qualche scapà de casa el se cata sèmpre. Magari demose na mossa.

Rispondi
cristiano

Ho un dejavu con l’anno di pecchia non so perché.. il miglior presidente di sempre commette sempre gli stessi errori da 10 anni a questa parte.. no l’ha impara ‘ niente.. l’ha conta’ più bale lu che pinocchio .. e sempre smentito dai fatti ( consolidamento, modello borussia , bilancio apposto ) tutto mai realizzato!!! SETTI RAUS

Rispondi
auzzaider

Tavsan sulla carta dovrebbe essere pure meglio di Ngonge chiaramente in riferimento allo stesso periodo dell’anno in cui fu acquistato il belga, l’unica cessione che mi ha lasciato perplesso è quella di Terracciano che per la giovane età avrebbe fatto meglio a giocare da titolare fisso almeno fino a giugno. Per quel che riguarda Hien, Doig, Hongla e Faraoni direi che fino ad ora per diversi motivi hanno reso al di sotto del previsto, si può criticare Baroni fin che si vuole ma in questi due mesi la squadra ha dimostrato di essere con l’allenatore e quindi esonerarlo tanto per fare viste le pendenze economiche del carpigiano per mettere in panchina il primo che passa non mi sembra una grande idea…

Rispondi
Hellas1971

Di Baroni non ho capito perché non potesse fare la difesa a 4 fin dall’inizio, modulo che tra l’altro aveva proposto nelle primissime amichevoli…aveva faraoni e terracciano a dx, doig e cabal a sx e 5 centrali

Rispondi
pipphellas

fosse solo quella la cosa che non ho capito di Baroni….ha trovato un 11 iniziale a metà campionato db….

Rispondi
Pennabianca

Beh a sx è come se non avesse avuto nessuno. Doig molto acerbo in fase difensiva e Cabal un centrale che iniziava a muovere i primi passi come esterno.

Rispondi
Hellas1971

Non aveva due fuoriclasse ma due a sx li aveva, doig in Scozia ha sempre giocato lì. Cabal è mancino, veloce, discretamente tecnico e sa chiudere una diagonale e lo aveva messo lì fin da subito. Poteva insistere un po’ di più con la difesa a 4. Probabilmente la prima vittoria con la Roma da quel punto di vista lo ha portato fuori strada.

Rispondi
Alberto

Secondo i fenomeni de TMW Djuric oltre al rigore contro la roma ha sbagliato pure quello contro l’inter….

Rispondi
Sergio

Via anche Djuric. Arriva Tavsan e sembra che arrivi Pele’. E uno scempio. Non riesco a capire il motivo per cui Baroni non dia le dimissioni. Ma ancor di piu’ non capisco perche’ abbia lasciato Lecce dove si fa calcio con serieta’ per venire in questo inferno. Il giornalismo, quello vero, non si limita a riportare le notizie. Il giornalismo vero e’ un’altra cosa

Rispondi
Celtico

un’ altra cosa che non capisco e’ se Sogliano debba,per contratto acquistare solo attaccanti esterni.il piu’ stupido che guarda una partita capisce che servono almeno 2 difensori e esterni bassi piu’ due centrocampisti di costruzione.boh,sono senza parole.e se ne avessi,sarebbero irripetibili in luoghi sacri.

Rispondi
Gigi

Non sono importanti giocatori funzionali al modulo qua arrivano solo profili che possono essere motivo di plusvalenze, ecçchissenefrega se sono 10 centrali o 8 esterni.

Rispondi
Alberto

Si ma con la scusa de “cambieranno i giocatori…ecc…ecc…” no l’è che ghe sempre de farse andar ben tuto…almanco la bira bona al Binti…oppure la trista a manco schei

Rispondi
hellasmastiff

giù le mani da Djuric!!!! che non tirerà più rigori è assodato ma mandarlo via per 2 briciole anche no……… serve a tutti uno come lui per le spizzate sponde in attacco e in fase difensiva…… vendere lui a ngonge pergiamo già 11 reti e che nelle corde non hanno chi rimarrà…… non facesse la cazz..ta come con verdi che alla fine rimase e portò l’hellas alla salvezza anche lui……

sogliano svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
e compra invece di svendere anche le sedie degli spogliatoi………….

Rispondi
inogniposto

dopo molto tempo finalmente mi riconosco nei commenti di 2 giornalisti:
Mantovani riguardo a Dawidovic (per lui non è nemmeno da B)
e
Rasulo riguardo a caval-da-obito Djuric

Rispondi
Pennabianca

Ieri sera ho visto la trasmision de quell’onto de pedullà e del so socio el simpaticon de criscitiello. De solito non me fermo su sto tipo de programmi, però ghera Angelozzi Ds del frocinone e volevo sentir cosa el disea. Un paio di cose mi hanno colpito, la prima quando ha raccontato del suo scouting, dicendo che loro sono una piccola realtà e che hanno solo 4 persone che girano gli stadi di tutta Europa per scovare talenti, avendo un occhio di riguardo per la serie D e la C, dalle quali sono arrivati fior fior di giocatori. La seconda è che lui quando costruisce una squadra, cerca sul mercato giocatori funzionali al modo di giocare che ha l’allenatore, perché se non metti, chi conduce la squadra, nelle condizioni di esprimersi al meglio, probabilmente fallirai.
Naturalmente ho subito fatto il confronto con Sogliano e mi sono chiesto, innanzi tutto da quantiuomini è formata la squadra degli osservatori del Verona e da quanto tempo da noi non arriva nessuno, non dico dalla C o dalla D, ma nemmeno dalla serie B. Poi mi sono fatto una risata al pensiero di come è stato costruito l’Hellas e di come sia stato messo nelle condizioni di lavorare mister Baroni.
Due modi di interpretare il ruolo di DS.

Rispondi
Hellas1971

Sono 10 anni che continuano a vendere giocatori, parecchi anche di buona qualità. Giocatori che non escono dalle favole ma prima sono stati tutti acquistati quindi direi che lo scouting in generale funziona più che bene che poi Sogliano si fissi con le alette non v’è dubbio

Rispondi
stefano 50/60

visite mediche per tavsan e noslin
vanno via chi ? più facile x me bonazzoli…..o henry ? djuric o più probabile cruz ?

Rispondi
Pennabianca

Sogliano ha sempre lavorato più sulla quantità che sulla qualità. Ricordi i primi passi mossi qui a Verona? Ad un certo punto setti l’ha dovuto licenziare perchè il Verona aveva un numero esagerato di tesserati.
Diverso il discorso di D’Amico, lui si il vero fuoriclasse del club.

Rispondi
pipphellas

concordo! Sogliano ha sempre acquistato in quantità sperando nel crack in mezzo a tanti bidoni. in generale credo comunque abbia una sorta di dipendenza dalle alette guizzanti trequartisti falsi nueve….

Rispondi
teo_el teo

la cosa che hai raccontato è vera e tutti noi la pensiamo uguale…però bisogna anche capire come i due hanno dovuto lavorare! Non credo che Angelozzi abbia dovuto lavorare in primis per portare più entrate possibili.

Rispondi
Pennabianca

In estate, se non sbaglio, l’unico giocatore venduto dal Verona fu Sulemana. Nessun acquisto in difesa, nessun acquisto sugli esterni bassi. (Thachoua è adattato a dx), ma soprattutto nessun mediano di ruolo.

Rispondi
bardamu

Ciao Pennabianca. Ho paura che Sogliano si basi soprattutto sui filmati. E sui procuratori. Osservatori il Verona ne ha sempre avuti pochi rispetto ad altre squadre e in questi ultimi tempi meno del solito ( forse addirittura nessuno ).

Rispondi
Pennabianca

Ciao bardamu. Temo tu abbia ragione. In realtà credo che i filmati debbano essere a completamento dell’opera di scouting, che deve essere fatta sul campo, perchè solo lì si vedono le movenze senza palla di un giocatore e di come interpreta l’azione.
Sul discorso procuratori poi, è meglio che non mi esprima.

Rispondi
bardamu

Sinceramente non capisco chi esulta per la possibile partenza di Djuric. E’ vero che farebbe il titolare in poche squadre di serie B, ma per noi è prezioso. Se non si arriva a capire questo si ha un’idea distorta di cosa possa permettersi il Verona in questo momento.

Rispondi
inogniposto

Ciao Bardamu penso anzi sono sicuro che questi sia il prototipo dell’attaccante che non vorrei mai dico mai in una mia squadra, detesto chi in quel ruolo non abbia dei piedi quantomeno addomesticati… Penso per esempio che Herry sia molto ma molto più bravo e non avrei dubbi su chi tenere tra i due .

Rispondi
bardamu

Henry forse ha un po’ più di tecnica e sa indirizzare meglio di testa in porta, ma non è in grado di tenere su i palloni come fa Djuric.

Rispondi
inogniposto

Bardamu mi piacerebbe contare quanti dei passaggi che riceve lo slavo finiscono all’avversario tempo 5-10 di secondi al massimo….. Non puoi avere un 9 (il quale deve fare da boa oltre che essere il faro “accentratore su di lui” del 90% del nostro gioco in attacco ) che non sa a cosa servano i piedi (calcisticamente parlando) …. Per me questo è gravissimo, lo accetto a fatica per un difensore ma assolutamente non lo posso accettare per un attaccante su cui ripeto passa il 90% delle nostre azioni in attacco. Certo Henry ha bisogno di altro gioco…. è molto più facile sparar sul palo della luce sperando in una ribotta che far gioco.

Rispondi
Mattia

Un giocatore di 34 anni che non ha mai fatto la differenza.
Sinceramente se le voci sono veramente vere che il monza e il Genoa offrono quelle cifre, via subito, ma alla grande senza tentennare.

Eh comunque Henry ha accettato un eventuale offerta.

Rispondi
Celtico

Domanda per il blog..chi si ricorda quel giocatore,attaccante dell era Pastorello a cui fu fatto un contratto quinquennale e annunciato come il nuovo Van Basten,e che non vide mai ne campo ne panchina..?era inglese mi pare…mi sfugge il nome…(a pensarci,a uante meravigliose porcherie abbiamo dovuto assistere nella nostra recente storia)

Rispondi
Celtico

ma no…Spehar gioco’ qualche partita..compresa quella sotto la neve contro il Torino…questo non scese mai in campo,,un’operazione loschissima del barbaberico…ma ce lo presentarono come il futuro!!cazzo non mi viene il nome…

Rispondi
Tizio58

Sogliano ha sempre lavorato con procuratori amici, che i ghe dava la stecca per questo fu cacciato anni fa

Rispondi
inogniposto

BARDAMU copio-incollo qui un articolo di calcio-mercato.com

La Serie A è il peggior campionato tra i top 5 d’Europa per precisione. Lo rivela un sondaggio degli esperti di statistica inglese di Ticketgum che hanno analizzato più 1900 giocatori dei principali campionati europei (400 per la Serie A) allo scopo di scoprire quali sono i giocatori meno affidabili con la palla fra i piedi. Sotto la lente d’ingrandimento sono finiti i minuti giocati, il numero di errori nel tentativo di ottenere il controllo della palla, i passaggi mancati e la perdita del possesso dopo un contrasto.

I RISULTATI PER LEGHE
Ligue 1: 44.95/100
Premier League: 51.67/100
La Liga: 54.55/100
Bundesliga: 54.59/100
Serie A: 56.92/100.

IL PEGGIORE E IL MIGLIORE D’ITALIA – L’analisi, ovviamente, premia i difensori, a cui la voce “passaggi sbagliati” solitamente vede numeri molto bassi e altrettanto quella “recupero palla” restituisce numeri alti, e di conseguenza penalizza gli attaccanti. Per questo Milan Djurić del Verona è il giocatore della Serie A che sbaglia di piú, con un punteggio di 91.32/100, mentre il difensore del Milan, Fikayo Tomori è il giocatore della Serie A che sbaglia di meno con un punteggio di 14.05/100.

Rispondi
bardamu

Non hai bisogno di dimostrarmi che coi piedi è una pippa. Ho scritto io stesso che sarebbe titolare in poche squadre di serie B. Anche di testa non è eccelso perché Henry sotto porta è meglio di lui.
Il mio discorso è diverso. Innanzitutto partiamo dal presupposto che non ci possiamo permettere un attaccante dai piedi buoni, che, tra l’altro, difficilmente accetterebbe oggi di venire a Verona ( sottolineo OGGI ).
In secondo luogo abbiamo una squadra mediamente strasa, che fatica a costruire il gioco. Una torre come lui per noi è un dispositivo per mettere in allarme le difese avversarie e portare su la squadra. Sui rinvii lunghi i palloni alti sono tutti suoi, e la sua stazza gli permette di difenderli efficacemente.
Se ne sono accorti in tanti, compreso De Rossi sabato scorso.
Se ci priviamo anche di lui siamo fritti.

Rispondi
Pennabianca

Il commento di Andreazzoli dopo la partita è stato : Abbiamo perso contro Djuric, non contro il Verona. Questo la dice lunga sull’importanza che il buon Milan ha per la squadra. Poi è vero che di piede non è mostro di bravura, anzi tutt’altro.
Poi, a dire il vero io li terrei entrambi.

Rispondi
inogniposto

PENNABIANCA E BARDAMU ciao, ragazzi si dieci palloni ne perde nove, trovo improbabile che non esista un attaccante a buon mercato che sappia fare meglio

Rispondi
hellasmastiff

giù le mani da Djuric!!!! che non tirerà più rigori è assodato ma mandarlo via per 2 briciole anche no……… serve a tutti uno come lui per le spizzate sponde in attacco e in fase difensiva…… vendere lui a ngonge pergiamo già 11 reti e che nelle corde non hanno chi rimarrà…… non facesse la cazz..ta come con verdi che alla fine rimase e portò l’hellas alla salvezza anche lui……

sogliano svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
e compra invece di svendere anche le sedie degli spogliatoi………….

uno tra cruz e bonazzoli per poi prendere mendes dell’ascoli o mulattieri……
noslin ma non bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

tavsan vinagre valeri kurtulus maggiore akpa akpro machin ceesay o sernicola thorsby e colpi alla ngonge di sean……

stringereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Rispondi
auzzaider

Pur con i suoi difetti preferisco Djuric a Henry che reputo (in Serie A) giocatore da partita in corso perchè al contrario del bosniaco se non segna praticamente è come se non fosse in campo, poi in realtà non cederei nessuno dei due perchè pur nel marasma generale in qualche modo si completano.

Rispondi
Alberto

Ma vien solo olandesi qua? Elo parchè ghe piase el Lago? A sto punto che i toga anca un par de biondine no? ..e zo bollicine.

Rispondi
auzzaider

Onore comunque a Rombo di Tuono che per assurdo è stato più grande come uomo che come calciatore, il che rende l’idea del personaggio.

Rispondi
Hellas1971

Rivas, carrozza, grossi, martinho (grandissimo), martinovic…e sgrigna a gennaio…il lupo perde il pelo ma non il vizio 😀

Rispondi
Hellas

Comunque sempre ragazzotti alla prima esperienza perfetti per sperare in un altro miracolo e vai grande Presidente come ci pigli per il culo a tutti ,anche questa volta spero di pescare il jolly da rivendere bravoooooo

Rispondi
ziki

BUONGIORNO A TUTTI,NEL FRATTEMPO ATALANTA BERGAMASCA CALCIO VUOLE DAWIDON, NELL’AFFARE CI PRESTEREBBE PALOMINO.MA DA COME HO CAPITO IO (fonte pedullà.cit) IL VERONA VUOLE SOLO SKEI, ALLORA DITEMI CHE AFFARE è QUESTO,PALOMINO DA NOI SAREBBE OTTIMO, POI DJuric fine settimana va al monza,galliani offre 1,3-1,5 , ma al posto di dawidon chi mettiamo?? DIO solo lo sa, ero un pò ottimista, ma tutte ste vendite e nessun aquisto dalla A,B,C non mi convincono , mai vista una cosa simile ,io domenica la partita non la guardo,vado al lungomare con me mojer, che lè stufa de vederme rabbioso e nervoso tutte le sante dominiche e malox a gogò,poi quando rientro apro internet e se il verona ha vinto ,apro na bottiglia de nero d’avola !!!!!!

Rispondi
Caniggia

Ormai il film è chiaro. La società era in vendita e si stava per chiudere per questo sono stati tenuti a settembre hien e faraoni. Poi esaltato tutto e setti si è trovato con il cerino in mano e la necessità di correre ai ripari. Con il senno di poi era meglio vendere subito hien e faraoni che non ne avevano più. Ora stanno arrivando questi nuovi giocatori che valuteremo nella.spwranxa di aver trovato il nuovo ngonge. In realtà mi lascia perplesso il continuo acquisto di mezze punte e l’incapacità di inserire giocatori realmente funzionali al gioco dell’allenatore. Forse il.mercato, a prescindere dai soldi, andrebbe condotto in modo diverso

Rispondi
Pennabianca

Osti ocio che de sto passo restì in 4 gati su sto blog. Comincemo oramai a essar in tanti a riscio scomunica 🙂

Rispondi
inogniposto

come nel cristianesimo esiste l’infallibilità papale così nel calciomercato esiste l’infallibilità di Scion….. in materia di calciomercato Scion non sbaglia (mai)

Rispondi
pipphellas

probabilmente aveva ragione chi qui sopra supportava la linea dei prestiti. 5-6 prestiti fatti bene (stile Frosinone) almeno si è sicuri che per 1 anno rimangono in squadra e non vengono svenduti a Gennaio. Triste realtà ma piuttosto di vedere i saldi invernali….

Rispondi
teo_el teo

si bravo, ma con i prestiti secchi e quindi senza plusvalenze, come fa a farsi uscire l’assegno il capo?
e comunque a fine agosto, tutti incazzati perchè Folorunsho arrivò in prestito secco, perchè si lavorava per altri…

Rispondi
inogniposto

fidete che uno degli affari migliori fatti da Setti l’è sta el ritorno de DiMarco a “e l’inter”

Rispondi
Hellas1971

Dimarco aveva un solo anno di contratto e voleva a tutti i costi tornare all’Inter, non avrebbe mai rinnovato col Verona, lo potevi riscattare ma dopo un anno ti rimaneva in mano zero…

Rispondi
pipphellas

niente assegno ma se perde la scommessa e va in B sono c**zi amari.
Ero e sono il primo incazzato per non avere una programmazione e un piano di sviluppo. Fosse per me metterei un tetto ai prestiti…2-3 max! ma la realtà è sotto gli occhi di tutti adesso. Possiamo solo sopravvivere in questa maniera finchè rimarrà l’attuale proprietà.

Rispondi
Pennabianca

Mica devi per forzare fare una squadra di tutti prestiti. In alcuni ruoli, dove chiaramente noi non possiamo spendere cifre elevate per prendere giocatori di livello, si può ricorrere all’uso temporaneo di un atleta che magari si debba rilanciare, da una delle cosidette Big.
E’ anche vero comunque, che sono pochi coloro che verrebbero a Verona a cuor leggero, vista la situazione che sta vivendo la società.

Rispondi
pipphellas

e se gioca bene a Gennaio ti va via….questa è la società attuale 🙁

Celtico

Sky da notizia che l affare monza Djuric in chiusura.l Ho sempre considerato scarso,ma tra Djuric e niente,e meglio Djuric..ma tranquilli,lunedì arriverà un altro esterno d’attacco.Il nostro top player è Sogliano..boh..

Rispondi
Alberto

Certo che me par che i ghe na de marcà i nostri tristi….e quando i va via iè tuti rimpianti, anca quei che prima i veniva bistrattadi…scarponi..ecc…

Rispondi
Celtico

Mah…sai io posso dire che ho una macchina vecchia e scassata,ma se la vendo a 50 euro avrò tantissime richieste. Ciò non cambia,la mia macchina rimane scassata e vecchia.per Me Djuric rimarrà scarso,(anche se lo ammiro perchè in campo da tutto),però è l unico che abbiamo.e venderlo senza aver pronta un’entrata,è da pazzi.oppure è semplice malafede.

Rispondi
Leo

Semo magici: i ariva scarponi, i va via che iè tuti cracs.

Maurizzio è il mio presidente!!!
Dopo Vigorito….

Rispondi
Ruspa62-2.0

“E alla fine ne resterà uno solo”, non è la famosa frase del film Highlander, ma la realtà dell’assurdo mercato attuale dell’Hellas.
E la cosa più triste in assoluto, è che il solo che rimarrà sarà lo svenditore seriale da Carpi.
Disperatamente Forza Hellas!!!

Rispondi
Pennabianca

Sarà la solita aletta sguizzante alla quale Sogliano ha detto : mi raccomando di che sei un centrocampista. 🤣🤣

Rispondi
Giorgio

Ultima ora: venduto anche Djuric..
E siamo a 11 venduti di cui 6 titolari, e altri 4/5 con le valigie in mano.
Questo dopo aver venduto il possibile dal dopo Juric in poi.
Cosa mai vista in serie A in ogni epoca.
Ok onorare la maglia ma il rispetto per i tifosi dov’è????

Rispondi
teo_el teo

ci stiamo giustamente incazzando tutti, chi verso il capo (sempre troppo pochi), chi verso i Ds (prima Marroccu ora Sogliano), chi verso il mister (prima Difra, poi Cioffi, poi Bocchetti/Zaffa, ora Baroni), ma la verità è che finchè chi può difendere il tifoso, ovvero i giornalisti, non fanno quadrato e trincea insieme per cercare di smascherare il capo dal losco che ha fatto e sta facendo, resteranno solo incazzature a sè…
chiaramente in attesa che la finanza faccia il proprio lavoro!

Rispondi
Pennabianca

Alla prossima conferenza del povero Baroni, a questo punto il meno colpevole, non si dovrebbe presentare nessuno, in segno di protesta per come la società sta scientificamente smembrando una squadra che è in lotta per non retrocedere. Questo sarebbe l’atteggiamento di una stampa che fa quadrato per tutelare il tifoso. Temo però che ciò rimarrà solo un sogno e assisteremo invece alle solite domande di circostanza, atte a non turbare la sensibilità del paron.

Rispondi
pipphellas

per fare i giornalisti bisognerebbe essere giornalisti. E’ da qualche anno che la categoria (specialmente in italia) non ha più ragione di esistere. Servi del potere anzichè guardiani.

Rispondi
bardamu

Sono così incazzato che è meglio che non scriva più niente. Rischierei di scrivere spropositi, più di quelli che ho scritto finora.
Meglio che mi taccia.
Spero solo di incontrare il signore un giorno, come mi capitò anni fa per caso in via Mazzini.
Gli darò tutta la moneta che avrò in tasca e gli dirò: “tieni prenditi anche queste, pezzente”.

Rispondi
Tag

Io invece son ottimista, al di là dei problemi finanziari, si sta facendo ora ciò che doveva essere fatto a giugno 2023. Gli acquisti stanno seguendo una linea ben chiara, vediamo come andrà..

Rispondi
Pennabianca

Si ma una cosa del genere la fai in estate quando hai il tempo di ricostruire e dai all’allenatore la possibilità di lavorarci. Fatta a gennaio , sa più di smobilitazione

Rispondi
Cris

Quali linea degli acquisti???”le cessioni sono del tipo “chiunque pagano”, su quello almeno siamo sicur.. ah no anche se non pagano ma si risparmia su ingaggio. Gnanca el Parma in fallimento aveva fatto campagna di gennaio simile e qua torviamo addirittura giustificazioni

Rispondi
Papo

Sono rimpianti perché al loro posto arriva il niente assoluto….vendere Djuric prima del Frosinone te par giusto? E dopo visto che il giocatore lo sapeva di questo trasferimento el rigor l’ha sbagliato per errore o apposta?

Rispondi
Tag

Beh… che siano il niente assoluto io non lo so, aspetterei un attimo prima di essere così certo..
Sul vendere Djuric adesso posso capire, ma onestamente, per un giocatore di 34 anni, che un po’ ti vincola nel modo di giocare perché, se hai lui in campo, giochi prevalentemente (anche se non solo) in un modo non so… personalmente non mi strapperei i capelli.
Sul fatto che possa aver sbagliato appositamente il rigore, oddio.. se davvero pensi che possa averlo fatto mi chiedo come tu faccia a seguire ancora il calcio..

Rispondi
Freddy

Lo stiamo regalando al monza solo per risparmiare uno stipendio in più
Domenica c’è una partita fondamentale e l’allenatore i nuovi non li ha ancora visti in faccia
Non si e’ mai visto uno scempio simile e sarebbe ora che i soliti noti la finissero di fingere di vederci un lato positivo in tutto questo
Che differenza c’è tra programmare la b e quello che sta succedendo?
Certo poi si può sempre sperare di vincere al superenalotto…

Rispondi
Mir/=\ko

Noslin e Tavsan sono giocatori Olandesi con parecchie presenze nella Eredivisie, quindi c’è la speranza che almeno uno dei due possa avere un buon impatto con nostro calcio. Quanto ai due in arrivo per il centrocampo, il ragazzino 19enne franco-marocchino del Nizza è descritto in patria a livello giovanile come il nuovo Benaccer ma ha appena una apparizione col Nizza nel max campionato Francese. Siamo alle solite: non facciamo giocare Charlys però scommettiamo su questo ragazzino Francese sconosciuto e senza esperienza? Mi auguro davvero che sia un giocatore destinato alla Primavera. Mentre il portoghese Dani Silva ha un buon curriculum. Potrebbe essere un bel colpo se si integra in fretta! Per una squadra che appare condannata dal suo presidente ad una “dignitosa e paracadutata” retrocessione, il DS potrebbe anche aver trovato, tra questi, delle future plusvalenze estive in grado di procurare bei milioni al solito Carpigiano. D’altronde l’unico obiettivo di questo mercato di gennaio non è quello di salvare il Verona dalla B, ma è quello di racimolare quanto più denaro possibile per salvare il club dal fallimento e nel contempo di scovare il nuovo o i nuovi Ngonge da vendere tempo zero questa estate per tappare buchi di buchi…. Se l’amministratore unico da Carpi avesse voluto puntare alla salvezza del Verona, oltretutto dopo questa COLOSSALE vendita di giocatori senza precedenti, avrebbe dato mandato a Sogliano di puntare su profili in entrata ben diversi, guardando più a chi in Italia già c’è. Siamo al banco della roulette e si continua ad alzare il livello dell’azzardo: ai punti salvezza si preferisce la ricerca della nuova plusvalenza milionaria da piazzare in estate. È proprio vero, questo non è fare calcio, è vivere alla giornata in una sorta di casinò nella speranza che escano i numeri giusti per tirare avanti in qualche maniera stile 2022/2023! Miserie con tanto di paracadute.

Rispondi
Mir/=\ko

Oltre al notevole buco di bilancio che Setti non è in grado di ricapitalizzare,(non ha una industria fiorente alla due spalle!), ci sono anche i contenziosi con Gabriele Volpi e con il Parma Calcio. Praticamente le vendite non finiranno mai!!! E questo non è niente, in B sarà ancora peggio.

Rispondi
Andrea dal lago

Nonostante tutto, la mia speranza è quella di salvarmi, anche se credo che l’agonia si protrarrebbe nel prossimo campionato. Non so…
Meglio retrocedere e probabilmente cavarsela del carpignan o salvare a 30 punti e riveder le stese robe de stano, lan che ven?

Rispondi
cristiano

Questo è un bel dilemma.. non so cosa sperare.. o forse si ,che trapassi di la’ dc .. !! A b o c ma sensa lu db

Rispondi
Guglielmo

Djuric,
brutto, scarso, lento, coi bolgnini ai piè,
ma nel suo “modo unico” E’ UN TOP PLAYER, IL MIGLIORE DELLA SERIE A….
migliore dei vari Lucca, Belotti, Zapata, Petagna ecc.
Non è lui che ci vincola al lancio lungo, ma un portiere incapace coi piedi, una difesa di fabbri-ferrai che non fa 3 passaggi di fila.
Domenica ci ritroveremo a fare ancora lanci lunghi, con Henry che fuori area non ne tiene una, per poi rincorrere gli avversari per riprenderci palla….e via col torello: al 30° del primo tempo siamo già spompi! un film già visto.
O pensate che inizieremo di punto in bianco a fraseggiare, a costruire gioco, con triangoli – sovrapposizioni – dai e vai – rovesciate volanti e mirabilanti, dribbling a go-go??
Per quello che siamo noi, scarsi e aggrappati con le unghie a sporadiche occasioni, la perdita di Djuric la trovo assurda.

Rispondi
Freddy

E comunque non eravamo costretti a farlo giocare tutta la partita e tutte le partite
Ma solo una società a cui non frega niente di salvarsi può fare una roba del genere incassando niente e non avendo ancora alternative in attacco
E ci aggiungo anche un altro aspetto
Il fatto che djuric ( e si vocifera anche davidone) decidano ora di abbandonare la nave che affonda, la dice lunga sulla reale intenzione di volersi giocare la salvezza in modo serio.
Giocatori che non avranno piedi buoni ma nessuno può mettere in dubbio la loro onestà’ intellettuale e l’attaccamento alla maglia
Se se ne vanno loro perché considerati ingombranti…
Chiederemo a noslin di metterci il cuore per salvare il verona

Rispondi
HVR

Esatto, sottoscrivo in pieno! E soprattutto, alla fine, Djuric ha fatto 5 gol in un girone, quindi la proiezione a fine campionato è da doppia cifra!!! Catalo tì un attaccante da 10 gol in Serie A per 1,5 milioni!!! Ma qua (e soprattutto alla Birreria Pedavena) sembra che il problema del Verona sia Djuric…

Rispondi
Freddy

Baroni è stato scelto per questo
Non so come sogliano abbia anche solo potuto pensare di portare gattuso a verona

Rispondi
Skywalker

Perché, mentre in A giocano circa 600 calciatori (e già è molto difficile arrivarci) gli allenatori invece sono solo 20. Un ruolo un pochino ambito, mi pare…

Rispondi
Mariolino

Se posso dire la mia…
Non so e forse non sapremo mai perché Baroni non si è dimesso.
Ma se fossi io al suo posto non mi dimetterei. Credo che abbandonare un gruppo che (va beh quel resta del gruppo…sorriso) ha dimostrato di volerci provare e che dimostra di seguirlo (nonostante non sia Ancelotti tanto per intenderci) sia da traditore. Nella storia ci sono tanti casi di persone che han pagato anche con la vita situazioni e battaglie senza o con poche speranze. Qui si parla di calcio è vero, ma chi ha praticato sport di squadra sa bene come a volte il rapporto si cementi sempre più nelle difficoltà. Vedremo se questa unità verrà confermata nelle prossime partite.

Questo nulla c’entra con Setti. Credo xhe in questo momento i ragazzi pensino a tutto meno che a Setti. Giocano per loro, per la maglia, per i tifosi, ma non per Setti.

Rispondi
Freddy

Perché sono impertinente
Ti sei fatto la battuta gia’ da solo dicendo vabbe’ quel che resta del gruppo
Di cosa parliamo? Bisognera’ ricostruirlo quasi da zero un gruppo

Mariolino

Ci sono (al momento, domani non so) tanti giocatori che fanno gruppo e che sono un pochino il nocciolo duro rimasto. Se questi rimarranno e faranno quadrato, e se i nuovi non saranno un disastro, baroni potrà provare a fare il miracolo.

Hellas1971

Vendere Djuric adesso che è la base offensiva del gioco del mister è una follia totalmente illogica. Lo si poteva vendere anche la settimana prossima.

Rispondi
auzzaider

A quelli che (legittimamente per carità) criticano Sogliano e Baroni caldeggiandone l’allontanamento dico di mettersi il cuore in pace per il semplice motivo che ci volìo che vegna con la società ridotta in queste condizioni? Quindi per non ripetere l’errore fatto nell’annata di Pecchia ritengo che la condotta migliore sia quella di sostenere squadra e allenatore fino alla fine e poi sarà quel che sarà.

Rispondi
Mir/=\ko

Il Verona ha alzato bandiera bianca e ha deciso di retrocedere dopo il sequestro da parte della G.d.F… Se ne facciano una ragione anche gli ultimi irriducibili seguaci dell’amministratore unico.

Rispondi
stefano 50/60

Niente dissequestro………niente spiegazioni…….qualche arrivo e ancora, djuric, molte partenze…………
Forza vecchio ❤ gialloblu

Rispondi
hellasmastiff

Vendere Djuric adesso che è la base offensiva del gioco del mister è una follia totalmente illogica. Lo si poteva vendere anche la settimana prossima….. per 2 spicci svendere un giocatore che fa tutto attacca difende copre apre gli spazi è da folli veri….. come fu per verdi che lo stava dando via l’ultimo giorno………….
SOCIETà DI DILETTANTI VERGOGNA!!!!!

Rispondi
Alberto

Si go anca mi una vaga impressione a
riguardo… l’ha abbandonà i consigli per gli acquisti…

Rispondi
Hellas1971

Uno dei presidenti che ha fatto i migliori risultati sul campo, questo lo dicono i numeri…dopo se per miglior presidente prendiamo altri parametri tutti è aleatorio, a mi me piasea tanto quel dei tappeti ad esempio, british style

Rispondi
Celtico

Con la differenza che il giovane sfigato e brufoloso probabilmente tra 5 anni sarà un giovane figo e coi soldi…il Como ha grano,tanto,e soprattutto idee..ma anche, a suo modo,storia…

Rispondi
Hellas1971

Como Verona 0 a 0, Verona Como 0 a 0

Il Como ha la proprietà più ricca del calcio italiano, nei prossimi anni prenderà il posto di Monza e Sassuolo

Rispondi
HVR

Chiusa la trattativa, Djuric al Monza (TMW).
Se, dopo 44 milioni di vendite a gennaio, bisogna anche vendere il pilastro dell’attacco (nonché attuale nostro capocannoniere) per “risparmiare sull’ingaggio” , io penso che siamo proprio alle asse. SETTI VATTENE e SOGLIANO COMPLICE di questo SCEMPIO!

Rispondi
Celtico

Doppio 0-0 nell anno del nostro scudetto…con il Como in casa poteva essere la festa del matematico tricolore ma non ci regalarono niente..avevo dieci anni e vidi la partita in parterre di un bentegodi pieno all’inverosimile

Rispondi
hellasmastiff

Djuric è una vergons cederlo con le sue caratteristiche che in pochi hanno ci faceva supercomodo…. depauperati gli unici che segnavano li davanti…… una vera vergogna!!!
per due spicci dar via Djuric come fu quasi per verdi sarà una scelta miserabile!!!
sogliamo dovrà spiegarci presto di queste cessioni a prezzi di saldo…….. senza parole

Rispondi
Mingon Federico

…io la capisco la tua ossessione…che è anche la mia…ma quando è FINITA e’ FINITA (cit. Il celebre Jazzista al Dott House). Ci vediamo a Clivense

Rispondi
Freddy

Siamo ancora nella fase in cui non ci rendiamo completamente conto.
Tra una battuta e un ricordo nostalgia anni 80 si prova a ridere per non piangere
Ma ci aspetta il peggio butei
Sara’ dura
Ai setti boys si chiede un minimo di dignità ( se ne e’ rimasta) e molto rispetto

Rispondi
bardamu

Ho sempre difeso Baroni, ma se ora non dirà nemmeno una parola dopo questa distruzione totale della squadra perderà tutta la mia residua stima ( se ne farà una ragione, direte giustamente voi… ).
Come ha scritto giustamente qualcuno i superstiti si domanderanno perché nessuno li abbia cercati, speriamo abbiano un moto di orgoglio e cerchino di mettersi in mostra per i giorni che rimangono del mercato contro i frusinati.
Pensa a che passi semo ridotti.

Rispondi
Celtico

“Pensa solo a lavorare”..questo dirà..al massimo aggiungerà che le partenze saranno sostituite dagli arrivi..(,il che vorrebbe dire che da qui a settimana prossima dovrebbero arrivare 8 giocatori)credeghe!!

Rispondi
bardamu

Ne possono anche arrivare 8, magari dei primavera o degli esuberi inutilizzati dalle squadre più sconosciute di campionati minori.

Rispondi
pipphellas

e con la conferma del sequestro delle azioni, anche volendo ed avendo dei compratori, Setti non può cedere il Verona. Quante belle notizie in questo inizio anno…e se il buongiorno si vede dal mattino….

Rispondi
Mir/=\ko

È finita ragazzi, ora siamo ostaggio non solo di un amministratore senza soldi e senza vergogna, ma addirittura del petroliere Gabriele Volpi e soprattutto dei tempi della giustizia italiana che congelano ogni possibilità di vendita. Morale della favola è la fine… Di questo passo il Carpigiano, oltre a tutta la squadra, dovrà vendere anche le scrivanie della sede. Ehhh, ma vuoi mettere gli anni in A con Juric e Tudor? Dopo aver vissuto quei fasti straordinari da 10° posto (non da scudetto o da Champions!), si può anche cancellare il Verona dal calcio professionistico. Il Carpigiano sta rivalutando persino Pastorello e non di poco!

Rispondi
Pennabianca

Quindi se non ho capito male, le azioni non sono state dissequestrate per il timore che setti ceda a qualcun altro le sue quote, sottraendosi così al debito con Volpi. Però gli viene permesso di svuotare la scatola Verona, vendendo anca so mare e lasciando solo macerie?
Bisogna dir che i giudici i ghe vede longo.
Non era meglio consentire al Buffone (questo si maiuscolo) di vendere la società e imporre da quella vendita il saldo, se eventualmente fosse dovuto, del debito?
Poi qualcuno mi sa spiegare a cosa serve avere un curatore, se questo invece di fare il bene del club permette questo scempio?
Chiedo per un amico.

Rispondi
inogniposto

Sto moralmente con Setti… tutto questo accanimento delle procure contro di lui lo trovo fuori luogo…. Non è colpa sua se Volpi ha la assurda pretesa di rivoler indietro i suoi soldi…..

Je sius Maurizio

Rispondi
inogniposto

e pò dove sta scritto che na società de comunicasion no la possa anca faturar per laori tipo: opere murarie o laori da eletricista o de idraulica?
Per come la vedo io Setti è vittima di procure quantomeno poco attente.

Setti resisti, la storia ti darà ragione

Rispondi
HVR

Puntuale come un orologio svizzero l’articolo in home che cerca di difendere l’indifendibile, e cioè Sogliano, che lo ripeto è complice della sciagura carpigiana! BASTA!

Rispondi
Mir/=\ko

Vedo che molti tifosi si sono adeguati al loro presidente, vivendo alla giornata e criticando “al bisogno”…! Setti era questo anche quando i vari Amrabat e Simeone davano spettacolo, solo che certi nodi non erano ancora arrivati al pettine. Purtroppo la politica speculativa senza programmazione di questo amministratore (cosa diversa da imprenditore) è durata persino oltre ogni più rosea previsione, ma adesso siamo al capolinea. E il capolinea potrebbe avere un epilogo analogo a quello del Chievo. Solo macerie.

Rispondi
Sara

il Chievo hanno VOLUTO FARLO SPARIRE (pensiero mio personale). Non c’era una situazione così pesante, secondo me. E, comunque,qualche voce di persone vicine alla società,le ho sentite anche poco tempo fa. Hanno avuto l’occasione,e l’hanno fatto. Punto. Quanto all’hellas…. Non lo vedo messo meglio, adesso,ma per altri motivi (vedasi presidente)

Rispondi
inogniposto

Sai io la vedo diversamente

assolutamente non penso Setti abbia amministrato il Verona “a vista” e senza un piano ben chiaro, il problema è sempre stato un altro : questo piano non ha mai avuto come come interesse il Verona ma el so “quaia”(non ho mai preteso fosse l’interesse principale)

Rispondi
inogniposto

non ho mai preteso che il Verona fosse l’interesse principale del “signore” di carpi … ma un poco de “quel che se ghe dize” si però.

Come Barana penso che il signore di carpi potrebbe NON AVERE i giorni contati a Verona , continuerebbe così l’agonia del nostro Verona , ciò che mi auguro perlomeno che questo periodo non sia un calvario solo per noi ma anche per lui.

Rispondi
Pennabianca

Come fa ad avere i giorni contati se non può vendere? Ha voluto fare l’esoso chiedendo cifre e ponendo condizioni inaccettabili a chi si era fatto avanti per comprare il Verona e adesso lè rimasto con el cerin in man. Spero che almanco un scoton el le ciapa.

Rispondi
Papo

Se il Verona non voleva cedere Djuric gli faceva il rinnovo alle condizioni del Monza …ma visto che il paracadute da più gola allora diamo via il giocatore che dopo queste notizie penso proprio che il rigore a Roma l’ha sbagliato di proposito

Rispondi
Jes

Se le cifre scritte son corrette un milione x Djuric proprio no è…..
Già i 700 che gli danno son troppi.

Dei tanti ceduti è quello che mi spiace di meno. Henry che è più forte è ormai pronto a tutta la gara.
Spero solo che il vice non sia Bonazzoli….

Rispondi
teo_el teo

io lo ripeto…caos totale, situazioni ed episodi senza senso…ma nessuno in società che parla e spiega come sia possibile in anni e anni di cessioni di qualsiasi cosa respiri, essere comunque alla canna del gas…e nessuno che chieda spiegazioni quando se ne ha la possibilità…
inutile incazzarsi per Hien, Terraciano, Ngonge, adesso Djuric e forse pure Pavel, per i “botti” esteri di Sean…siamo tutti diventati spettatori inermi di uno spettacolo autodistruttivo!

Rispondi
SOSHELLAS

..e alla fine avrà ragione Setti..con la fortuna che si ritrova..(come la vedo io)
quelli che rimangono giocheranno sempre dando il massimo,i nuovi innesti saranno fondamentali nel raggiungere la salvezza ..( forse sono troppo ottimista 🤔).

Rispondi
inogniposto

mah sinceramente non penso lo abbia fatto di proposito, non è raro che uno che ha dei ferri da stiro al posto dei piedi sbagli un rigore.
Piuttosto devo fare ammenda e chiedere scusa a Djuric, con la sua decisione di chiedere di essere venduto al Monza ha dimostrato di volere SINCERAMENTE IL BENE DEL VERONA.

Per ciò che mi riguarda lo avrei venduto già a luglio (come Davidovic e come Lazovic, 3 autentiche palle al piede) . 700.000 euro a un scarpon del genere no ghe li avarea dati gnan morto.

Rispondi
stefano 50/60

Se l ingaggio è stato alzato dal monza a djuric di circa 200 mila euro netti e non di due milioni, leggo sui media, questo è un altro indizio tutt altro che positivo…….ora per forze di cose si dovrà giocare in modo diametralmente opposto a prima…rimane da vedere se ciò sarà possibile con risultati e non con disastri…..questo per il fattore tecnico diciamo così……per quello aziendale è assai probabile che, come ho già detto qui, setti abbia pestato una merda di quelle sbagliate e talmente grossa che a confronto l empire state building è un maggiolino…….provo, per scacciare la rabbia che comunque devo contenere, ad azzardare una formazione, sempre che non sia smentito di qui ad un istante con altre cessioni di giocatori INSODDISFATTI…………………montipo – magnani pavel tatchoua cabal – duda serdar – suslov lazo folorunsho – henry
in panca i do portieri de riserva e
amione danisilva tavsan vinagre noslin charlys belayane cruz coppola mboula bonazzoli saponara

ho dimenticato qualcuno ?
di che cazzo ci lamentiamo? bona questa…….

Rispondi
teo_el teo

capitolo Djuric
adesso va ben tutto, ma arrabbiarsi per la sua cessione è da folli!
due estati fa quando arrivò ci fu una sollevazione popolare per aver preso un 32enne, avergli fatto un ingaggio alto, per uno che non è mai andato in doppia cifra manco nelle serie minori!
spesso l’anno scorso e quest’anno ci si lamentava perchè con lui il gioco è monocorde, lancio lungo e spizzata (spesso per nessuno perchè pur prendendole tutte quasi mai la passa giusta), stop del pallone da dilettante e ferri da stiro al posto dei piedi…vero che era il nostro vice-bomber, ma quanti gol ha sbagliato? sicuri si muoia senza di lui?
fa arrabbiare caso mai non tanto la cessione, ma la tempistica…domenica scontro vitale con Frosinone, ma abbiamo capito che al capo fregacxxxo, a lui interessa staccarsi gli assegni!

Rispondi
stefano 50/60

ciao Teo
no me son mia arabià par djuric, la penso quasi come Ti
me rabio par la situassion societaria
e temo che……………………………………
sempre solo Hellas cmq

Rispondi
teo_el teo

pure io…ma qua chi di dovere non parla e chi dovrebbe chiedere non chiede…
alla fine restiamo solo noi incazzati ad assistere inermi, con i Settiboys praticamente spariti, nella speranza di tornare a maggio se accadrà un altro miracolo…
per poi ripartire con lo stesso disco la prossima stagione!

Rispondi
Mariolino

Io non sono mai stato né sarò mai pro Setti. Quello che sta avvenendo è incredibile.
Ma sono un tifoso e spero che la squadra che dalla prossima settimana sarà definitiva, lotti fino alla fine per provare a salvarsi.
Montipo
Thacthua Magno coppola (kumbulla kurtus) cabal
Serdar duda folo (dani)
Tavsan henry suslov
Ci può provare? Se ci crede può lottare. Quindi l’unica cosa che dico è FORZA RAGAZZI!
Sperando che la situazione societaria non sia molto peggio di quel che ad ora sembrerebbe…e che non ci sua un tracollo finanziario insanabile.

Rispondi
Tia

Secondo te da domenica senza Djuric il Verona diventa tutto d’un colpo il Barcellona che fa tikitaka, manvora palloni rasoterra, triangola e gioca senza usare lanci disperati sullo spilungone? Togliere Djuric vuol dire che devi cominciare a giocare a calcio come si deve. Aver venduto 8 giocatori e preso qualche mezzala sconosciuta di assicura questa trasformazione tattica in 3 settimane di mercato? Dai su. Questa rivoluzione e cambiamento radicale da ciò che era pratica comune per 1 anno e mezzo andava fatta in estate con il ritiro e con il tempo per rodare la squadra.

Rispondi
Cris

Inutile (anzi utile) ripetere che il colpevole principale sia il Buffone per antonomasia ma se questa campagna svendita l’avesse fatta marroccu alcuni avrebbero la stessa opinione che hanno per san Sogliano??

Rispondi
Tia

Secondo te da domenica senza Djuric il Verona diventa tutto d’un colpo il Barcellona che fa tikitaka, manvora palloni rasoterra, triangola e gioca senza usare lanci disperati sullo spilungone? Togliere Djuric vuol dire che devi cominciare a giocare a calcio come si deve. Aver venduto 8 giocatori e preso qualche mezzala sconosciuta di assicura questa trasformazione tattica in 3 settimane di mercato? Dai su. Questa rivoluzione e cambiamento radicale da ciò che era pratica comune per 1 anno e mezzo andava fatta in estate con il ritiro e con il tempo per rodare la squadra.

Rispondi
Mariolino

Ti sono proprio simpatico, sono il ferro e tu il magnete, sorriso.
Freddy, io non posso controllare cosa succede a setti e alla società. Vorrei fosse una societ6modello. Ma non è così purtroppo. Cosa posso fare io umile mortale? Fare il tifo per i ragazzi, per la naglia e per la città. Altro non posso fare ahimè!

Rispondi
Mir/=\ko

È vero quanto sottolineava ironicamente un tifoso qui sul blog la settimana scorsa, stiamo lanciando una nuova tendenza che sino ad ora sembrava tanto ridicola e strampalata quanto impossibile da realizzare: “cambiare tutta la squadra e confermare l’allenatore”! C’è chi per tentare di invertire la rotta esonera Andreazzoli e ingaggia Davide Nicola e chi si cimenta nella missione impossibile di esonerare la rosa intera… Pazzesco, il duo Setti/Sogliano, avanti anni luce, sta entrando di fatto prepotentemente nei libri di storia del calcio. Ehhh chissà quanto dolore e quanta delusione deve aver provato l’amministratore unico nell’apprendere la volontà di Djuric di andare in Brianza e soprattutto nell’incassare un altro paio di milioncini. Adesso avanti con Dawidowicz, visto che c’è l’interesse vivo dell’Atalanta. La liquidazione continua inarrestabile, “NE RESTERÀ SOLTANTO UNO: BARONI”!

Rispondi
Pennabianca

Il problema non è la vendita o meno di Djuric che qualcuno può ritenere scarsissimo mentre per altri può essere un centravanti che nel Verona ci può stare, ma l’aver ceduto un giocatore che Baroni reputava indispensabile per il suo gioco e un leader nello spogliatoio.
Fossi in Baroni mi dimetterei all’istante.

Rispondi
Pennabianca

Sulla vendita di Davidon leggo : Il Verona punta a liberarsi di un altro ingaggio pesante. Qua me vien da butarme in terra e sporcarme tutto. Ingaggio pesante? Ma el polacco el ciapa 300mila euro all’anno…se questa lè una cifra difficile da sostenere in serie A, vol dir che semo ale asse.

Rispondi
Mir/=\ko

Prestito gratuito con diritto di riscatto per il terzino sinistro Ruben Vinagre, giocatore Portoghese finito nella serie B Inglese dove e praticamente finito in panchina nn essendo nemmeno titolare… Davvero un ottimo acquisto, non c’è che dire! La difesa ha bisogno di rinforzi e giustamente andiamo a prendere panchinari dalla B Inglese. Dopo l’evanescente Mboula, facciamo altri esperimenti simili in difesa?

Rispondi
ziga

Titolo: “la grande svendita non c’entra niente con la partenza di Djuric per Monza” è lui che ha voluto andare via… ahahahah… ahahahah orca … proprio questo che el strassarol l’avea deciso de tegnerlo anche a rischio tortura… ahahahahah questo lè giornalismo!!

Rispondi
Mir/=\ko

La situazione è chiara e semplice: c’è un grosso buco di bilancio (grosso per uno come settorello), che va ridotto già da ora e ci sono due creditori risoluti e incazz… alle porte a cui i Tribunali stanno oltretutto dando ragione, ossia Gabriele Volpi e il Parma Calcio. Se tutto questo accadesse a Torino sponda granata o a Sassuolo ad esempio, non ci sarebbe alcun problema evidente e non si verificherebbero liquidazioni delle rose, in quanto a garantire i creditori ci sarebbero due colossi come Cairo e Squinzi. Il Verona pare essere “alle asse”? No, il Verona È ALLE ASSE e lo ha inchiodato ad esse il suo inadeguato amministratore, che evidentemente non sembra poter garantire i creditori e che non toccherà un euro del suo patrimonio personale per cercare di raddrizzare la baracca. L’unica via è quindi quella di vendere tutto quello che ha delle richieste al fine di racimolare soldi e abbassare ulteriormente il monte ingaggi, scovare tra i tanti arrivi una qualche perla alla Ngonge da vendere in fretta e furia in estate (quella è l’unica missione di Sogliano!) e puntare tutto sul ricco paracadute della B. Tutto questo con l’unico scopo di tappare più buchi possibili e tirare avanti nel tentativo disperato di mettere in sicurezza il Verona. Ovviamente nella speranza di poterlo vendere dopo le sentenze… Ma con quali tempi??? Qualora settorello dovesse salvare il Verona dal fallimento societario (cosa non scontata!) scordiamoci un Verona competitivo in B, stiamo di fatto ripetendo il percorso dello Spezia, ad oggi ultimo in cadetteria. Il vero e prossimo miracolo, visti i tempi della giustizia, sarà quello di accantonare soldi per tappare i buchi e nel contempo salvare l’Hellas dalla C. “Sapete cari strenui sostenitori di questa società, cosa me ne faccio adesso dei 5 anni consecutivi di serie A”???

Rispondi
Sara

NULLA ME NE FACCIO (ti rispondo Io). Una persona che pensa male, addirittura,mi direbbe che è da 10 anni(da quando è arrivato, comprando con soldi NON SUOI),che Setti fa questi casini. Si è giocato l’azienda,e adesso adesso sta rovinando il Verona.

Rispondi
Salame

MA BASTA!

Io sono stra d’accordo con quello che fa Sogliano, Punto!
Io sono stra d’accordo con quello che fa Baroni, Punto!

Rispondi
inogniposto

infatti PENNABIANCA il rigetto del ricorso implica l’impossibilità da parte di quello di Carpi di vendere il Verona fino a che ci sarà una sentenza riguardante il Contenzioso con Volpi … Visto che Tuti conosemo la “velocità” dela giustisia italiana (oltretuto no lè che el giorno dopo dela sentenza te ghè ala porta uno che vol comprar) direa che la mer*a la ne riva fin ala sbarbesola (ed oltre) .
Fusse mi in lu me sentarea con Volpi e trovarea un acordo in presia….. ma molto probabilmente lu andrà avanti par la so strada de ciuciar dala teta Verona. Ala fine quei che sofre semo noaltri, di certo non uno così

Rispondi
Gnanfo

Ma el sboldro diversamente magro de só fiolo riesse miga a prestarme du tri butelete dela femminile?
Cissà che le maròidi no lo fassa più sentàr in eterno DB

Rispondi
auzzaider

Nel marasma di questa squadra Djuric rappresentava comunque una certezza quantomeno per impegno e leadership e se non altro il lancio lungo poteva essere una situazione a cui appoggiarsi nei momenti di difficoltà, non so se sia un caso ma la rimonta del verona dello scorso campionato è coinciso con il suo schieramento da titolare e i 26 punti fatti non possono essere un caso.

Rispondi
Gnanfo

Dopo “comprelo ti el Verona” ecco il nuovo tormentone: “è lui che è voluto andarsene”.
Pan sempre più vecio e inmufìo

Rispondi
Freddy

C’è un tempo per prendere a calci in culo il generale e un tempo per ricominciare a combattere
Se salti i passaggi sei una macchietta

Rispondi
Mariolino

Piuttosto. Per concludere, tu chi stai prendendo a calci? Il generale? Che iniziative concrete hai preso o stai prendendo? Oltre chiaramente a sbeffeggiare sul web? Sei solo capace di scrivere o vai davvero a prendere a calci il generale? Scrivi scrivi parli parli eppoi? Concretamente quale è il tuo apporto per migliorare la causa verona?a me sembra il nulla. Almeno io domenica tifo i ragazzi e i colori gialloblu. Non setti certo, non mi piace. Mi sembra inutile il tuo apporto. Chiacchiere e basta. Prendi iniziative serie per il nostro verona. Manda via a calci il presidente e te ne sarò grato. Organizza proteste, ammutinamenti, ribellioni. Insomma fai qualcosa cazzo, non parlare e basta. Apporto hellas zero. Un caro saluto.

Rispondi
Mir/=\ko

Caro Hellas1971 te lo ripeto: preferisco la dignità di un SIGNORE come GIOVANNI MARTINELLI in Lega Pro e serie B alle meschinità a cui sto assistendo e che rischiano seriamente di portare alla scomparsa del Verona. Tu tieniti stretto chi sta ridicolizzando un club ultracentenario, io preferisco tenere con me il ricordo di un gigante come l’ultimo VERO PRESIDENTE:
GIOVANNI MARTINELLI.

Rispondi
Freddy

Mirko premesso che puoi parlare con chi vuoi, ci mancherebbe, però con sto qua ormai semo rive’ ala farsa
Forse saria el caso de lassarlo perdar
Ti stai prendendo le tue rivincite, non hai bisogno di lui
Opinione personale

Rispondi
RobyVR

Dai che finalmente e rivá plusvalense zoine e fresche, te arè a Magio/Giugno che sagra al marcá de via Olanda!

Rispondi
Alberto

Duminica tuti dentro i buteleti novi…che semo ancora in tempo par rivenderli se i zuga ben…
L’importante l’è onorar la maglia e la partìa…e zo verdoni…

Rispondi
Lavalle

Il giornalismo veronese è arrivato a questo, giustificare lo scempio di questa società . Abbiamo gli ingaggi così pesanti che da anni il monte ingaggi e da ultimo 3 posti. Mi viene il vomito

Rispondi
Dasimengoto

Ok sul titolo sono d’accordo. Ci tengo a dirti questo però Vigo, anche se vado Off Topico. Anche stasera ti sento usare la parola ‘rivoluzione’. Piantatela per piacere di parlare di ‘grande rivoluzione’ , le Rivoluzioni sono eventi nobili e vissuti da veri Uomini: quello che sta accadendo al nostro amato Hellas Verona è una disfatta totale una vergogna un tradimento uno schifo. Le Rivoluzioni son cose per veri Uomini.

Rispondi
cristiano

Soluzione a : vendere il vendibile, azzerare il monte ingaggi e sperare di salvarsi per prendere i diritti tv e prolungare l’agonia???
Soluzione b : retrocedere dignitosamente e accalappiare il paracadute
Soluzione c : Fallire e ripartire dalla c !!
Soluzione d : ??

Rispondi
hellasmastiff

Manca poco alla fine del mercato di gennaio e siamo allo smantellamento più totale…… con la cessione di Djuric abbiamo perso 11 gol li davanti…… mancano terzini sx e dx uno o due centrali due mediani e un altro esterno davanti e la punta centrale……. praticamente in pochi giorni serve rifare mezza squadra….. e speriamo ci sia il piano b perchè ad esempio cessay non è più arrivato….. valeri sernicola kurtulus kumbulla mulattieri o belotti Kone B. del como tessman del venezia……. sperem in sean ma serve ….

STRINGEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Rispondi
Alberto

aesso tuti apasionadi de TENI….
Rensi della racchetta, ma ti gherito quando no ghera nessun itagliàn che vinzeva?

Rispondi
inogniposto

Vi chiedo nuovamente lo “stesso” favore: VI PREGO DI NON ACCOSTARE MAI MARTINELLI ALL’ATTUALE PERSONAGGIO CHE SIEDE NELL’UFFICIO DEL PRESIDENTE DEL VERONA HELLAS. Rispettate i morti per favore.

PS: io seguo il Verona da 50 anni, mai andato allo stadio per divertirmi…. Se voglio divertirmi vado al cinema. Il Verona è altro, è passione gioia sofferenza, sentimenti che non si esauriscono nei 90 minuti di una partita. Mi fa male (conati di vomito) vedere come sia ridotta la società Hellas Verona, se qualcuno è tranquillo (come lo è il suo presidente) e ringrazia quello di carpi per avergli regalato un paio di campionati discreti sinceramente sono ca**i suoi , quello che so è che alla fine del circo il carpigiano se ne andrà con il quaia pieno di soldi e lascerà un Verona disastrato…. Vedremo se questi tifosi saranno ancora in posizione pigreco-mezzi davanti a questo “signore” ed avranno ancora così tanta voglia di ringraziarlo.

Rispondi
Hellas1971

Più disastrato di quando è arrivato è dura però…parla con qualcuno che lavorava in quel Verona e ti raccontano com’era organizzata quella società…

Rispondi
inogniposto

se per te chiedere rispetto per un morto è chiedere troppo…. continua pure … figure di emme le fai tu

Rispondi
inogniposto

IL mio italiano non è perfetto ma comunque ampiamente CAPIBILE penso sia evidente che il mio non fosse un “ordine” (ognuno è libero di pensare e scrivere ciò che vuole) ma un invito…. ho chiesto il favore non ho ordinato nulla a nessuno. SE VOLETA MANCARE DI RISPETTO AD UN MORTO FATELO, PER ME E’ QUANTOMENO DI PESSIMO GUSTO

Rispondi
Hellas1971

Quindi per te rispetto per un morto significa non poter scrivere che in quei anni non mi son divertito per nulla?…rilassatevi va…

inogniposto

Chi ha visto Martinelli in una trasferta in un “campaccio” (non ricordo quale partita è passà degli anni ) di serie C assieme a noi (mescolato a noi) sa che genere di Presidente Lui fosse. La struttura societaria sarà stata “famigliare” probabilmente poco professionale (comunque eravamo in C senza un becco di un quattrino in diritti TV, e le squadre opponenti non è che fossero il top dell’organizzazione) ma comunque il suo Verona sapeva di Verona. Probabilmente si è avvicinato all’Hellas con in testa un progetto osceno , ma ha avuto l’intelligenza di ascoltare la sua gente ed ha desistito, altri venderebbero il Verona al diavolo se avessero un buon vantaggio fregandosene di chi ama il Verona

Freddy

Inogni
Rinnovo l’invito fatto a mirko
Rispondere a questo e’ l’unico modo per mantenerlo in vita
Si parla di vita virtuale ovviamente
Sempre mia personalissima opinione

inogniposto

ripeto scrivi quel ca**o che te vol

altre 2 cose e poi chiudo:
1. Se no te riessi a capir la differenza tra queste due persone (anche in termini economici cioè de schei usciti dalle proprie tasche) fati toi. (son sta ciaro?)

2. sul non divertimento posso capirlo, ognuno vive il Verona come vuole , c’è chi lo considera un divertimento (come il cinema) e chi lo vive . Tutte e 2 gli approcci ci stanno.

Hellas1971

Il fatto che il suo Verona sapesse di Verona è un’altra cosa e per i romantici dello scudetto ci sta ed è un sentimento rispettabilissimo ma bisogna anche capire che quel calcio non esiste più o meglio quel calcio non esiste più in serie A, fatevene una ragione. Io sinceramente non rimpiango quei tempi, preferisco il Verona in serie A con tutto ciò che comporta essere in serie A oggi e preferisco di gran lunga i campionati di questa società a quei tempi. Volete rispetto ma non lo date, volete rispetto ma non rispettate questa idea. Il fatto che allora non ci fossero diritti tv poi è un falso che vi fa comodo, bastava andare in serie A ed i diritti c’erano anche in quel periodo . Vi do una notizia in anteprima: i diritti TV ci sono per tutti non solo per Setti, Ci sono anche per Vicenza, Brescia, Padova, Spal, Benevento, Livorno e compagnia cantante.

inogniposto

vedremo dove sarà il Verona quando questo signore avrà finito la sua opera e sarò curioso di chiederti se sarai ancora così “tranquillo” per dirla come il tuo presidente

inogniposto

mi pare ovvio che se non hai altre entrate oltre che abbonamenti/biglietti e piccoli sponsor tu non possa permetterti una struttura societaria da serie A ma neppure un settore giovanile degno.

Ripeto chi ha visto Martinelli praticamente piangere sugli spalti sa di cosa parlo

Hellas1971

Quando avrà finito la sue opera ne arriverà sicuramente uno migliore e saremo tutti contenti, che poi la ripartenza sia dalla A, dalla B o dalla c credo sia relativo

Hellas1971

Però non dobbiamo essere ipocriti, un conto è l’aspetto umano di una persona, un conto i risultati che si ottengono. Non mi sognerei mai di scrivere cose brutte sulla persona Martinelli così come non ho mai scritto elogi per la persona Setti. ho sempre scritto che ha ottenuto risultati ben oltre la media della storia del Verona. Se poi mi dici che per te prima dei risultati viene l’aspetto umano e la trasparenza del presidente rispetto la tua oponione. L’ideale sarebbero entrambe le cose ovvio ma se devo scegliere preferisco una squadra decente in serie A. Sarà un mio limte, non sarò illuminato come chi “vive” il Verona di pancia ma questo è.

inogniposto

Non sono neppure sicuro che il prossimo presidente sarà migliore dell’attuale…. io non ho idea di dove finirà il Verona e di dove sarà l’Hellas alla fine di questo circo.

Faccio un esempio : il dopolavorocardi: il parrocodicampagna ha fatto vivere loro dei campionati ottimi (mi costa dirlo) ; a livello di risultati anni per esempio migliori di quelli offertici da Setti (molti anni in A, a volte bel gioco ) la stessa persona però lo ha affossato e lo ha fatto sparire . Quando è arrivato Pelisiè i quattro gatti che seguono questa squadra (la cliv*nse) erano contenti… mi chiedo se lo sono ancora considerato le miserie che sta propinando loro. Voglio dire che so benissimo che come diceva un antico frequentatore di un blog del Verona: al peggio non c’è mai fine

Hellas1971

Non puoi paragonare Chievo e Verona però. Il Verona non sparirà mai, è la squadra della città, il Chievo era la squadra di Campedelli il quale ha fatto un miracolo assoluto ma finito Campedelli è finito il Chievo. Finito Setti il Verona continuerà, ci mancherebbe.

inogniposto

Sull’attuale svendita di fine stagione del Verona:

non sono attaccato a nessun giocatore , per me può andar via chiunque (di quelli in uscita forse mi dispiace un poco per i ricordi che ho del Faraoni che fu, ma non mi strappo i capelli per la sua uscita di scena) , sono più preoccupato per gli arrivi ma comunque anche qui voglio prima vederli sul campo visto che non li conosco, anche loro avranno da me la “scians” di dimostrare che genere di giocatori ed uomini essi siano.

Rilevo solo una cosa : Baroni ci ha messo quasi un girone per capire un poco come far giocare una squadra (cambiata pochissimo nell’undici titolare rispetto allo scorso anno, di nuovi g’hera Foloruscio/Serdar e Suslov) …. mi chiedo quanto impiegherà a capirci qualcosa con questa che sarà una squadra che nell’11 titolare cambierà molto di più che per due-undicesimi

Rispondi
ziki

…SII STUPENDO,MI VIENE IL VOMITO, è PIù FORTE DI ME E……..(VASCO) questa è la novità, vomito in casa HELLAS,ringrazio DIO che nella vita ci sono cose più importanti ,la salute,la famiglia, figli che portano i nipotini a casa e io che gli insegno i cori della curva che fu, della trasfeta a bergamo nel 85! ci sarà ancora qualche momento felice per il mio HELLAS ?????

Rispondi
Mir/=\ko

Per il bene del Verona (e non dell’ amministratore unico, di cui nulla mi interessa!) spero vivamente che Sogliano abbia trovato, tra i nuovi giunti, almeno un paio di giocatori in grado di ben figurare. Praticamente, per la sopravvivenza del povero Hellas, mi trovo costretto a sperare che il DS abbia scovato almeno due future plusvalenze in grado di coprire parte dei buchi fatti dal carpigiano e garantire l’iscrizione del club al prossimo campionato, che sarà al 95% quello di serie B. Pazzesco, per un tifoso questa è assolutamente una delle conseguenze di mala gestione dagli effetti più umilianti e avvilenti. Più che una competizione sportiva, questa per l’Hellas Verona sta assumendo il profilo di una raccolta fondi! Facciamo proprio pena… Meno male che De Laurentiis si è ricordato di settorello e gli ha comprato Ngonge ad un prezzo davvero buono.

Rispondi
Mir/=\ko

Caregheta??? Ah ah ah… Elo questo?
“Giorgi Chanturia è un ex calciatore georgiano, di ruolo attaccante. In patria è stato soprannominato il Leo Messi georgiano”. A Verona, tra l’altro, siamo specialisti nello scovare cloni di Leo Messi: abbia avuto anche “Lee Seung-Woo, il Messi coreano proveniente direttamente della cantera del Barcellona”. Questi non avevano nemmeno “i brufoli” di Messi!!! Comunque sta arrivando dal Nizza quello che è considerato “il nuovo Benaccer”… Vedremo. Fisicamente mi sembra perfetto per la categoria esordienti dell’hellas.

Rispondi
Pennabianca

Credo si riferisca a Khadrejnane..il Messi franco marocchino…Tutti iMessi strassi i trovemo noialtri

Rispondi
Pennabianca

No scusa adesso che me vien in mente l’era el novo Nasri.. 🙂
Certo che ghe n’emo viste de miserie

Rispondi
Tag

Miserie, ma anche qualche nobiltà, direi…
Toni, Iturbe, Pazzini, Zaccagni, Kumbulla, Rrahmani, Pessina, Lazovic, Dimarco, Amrabat, Caprari, Simeone, Barak….

Rispondi
inogniposto

Da Hellasstory:
Quando giunse a Verona, da poco 19enne nel luglio del 2010, la stampa locale lo presentò addirittura come il nuovo Nasri, riprendendo un pò acriticamente le voci che così sembravano accreditarlo in terra francese. Cresciuto nel Rennes e messosi in luce in particolare in un’edizione della Coppa Gambardella (l’equivalente del nostro Torneo Viareggio), Khadrejnane non aveva rinnovato il contratto in scadenza nel 2010 per un disaccordo tra le parti: mentre il Rennes offriva un biennale, l’agente ed il calciatore “spingevano” per un triennale. Da qui gli screzi che sfociarono nella liberazione del calciatore a parametro zero: l’Hellas Verona dovette comunque pagare la bellezza di 500 mila € per l’indennizzo-formazione al club francese.

I tifosi gialloblu che lo videro all’opera a Fosse lo presero subito in simpatia, più che per le qualità messe in mostra in campo (non particolarmente evidenti), per il suo nome impronunciabile (ed assonante con la parola veronese «cadrega» – ossia sedia – con cui venne ribatezzato). Dopo un iniziale problema con l’ottenimento del transfert, ad inizio ottobre il giovane franco-marocchino ottenne finalmente la possibilità di giocare anche con la prima squadra (aveva nel frattempo debuttato nella Beretti): l’occasione arrivò il 20 ottobre 2010, quando il Verona di Giannini, imbottito di giovani, subì al Bentegodi una storica (ed umiliante) sconfitta per 5-2 dalla Sambonifacese. Inutile sottolineare il fatto che Khadrejnane non brillò in quella gara. Eppure, nonostante un avvio tutt’altro che incoraggiante con la maglia gialloblu, nel gennaio 2011 tornarono a farsi sentire voci di mercato che vedevano niente meno che alcuni dei principali club europei (Napoli, Milan ed addirittura il Barcellona) interessati (chissà perchè poi) al giovane gialloblu. Gibellini intervenne allora per precisare che, in realtà, all’Hellas non era pervenuta alcuna richiesta e che Khadrejnane era un giovane su cui il Verona puntava molto per il futuro, con l’obiettivo di valorizzarlo a dovere.
Come siano poi andate le cose è rimasto poi nel dubbio. Di sicuro c’era che il franco-marocchino, da un certo momento in poi, a Verona non si è più visto e che la sua scomparsa non era per nulla da associare al passaggio ad una grande squadra, dal momento che del suo nome non era rimasta alcuna traccia su tutti i principali siti internet dedicati al calcio internazionale.
«Che fine ha fatto Cadrega?» è diventata così una domanda ricorrente per i tifosi gialloblu (quelli più «malati», si intende, dal momento che la questione non è proprio di quelle epocali), una domanda fino ad oggi senza possibilità di risposta. Diciamo fino ad oggi perchè, all’indomani del suo ventunesimo compleanno, Hellastory è finalmente riuscito a scovare l’ultima destinazione del franco-marocchino ed a rintracciare addirittura un’intervista da lui rilasciata ad un quotidiano locale di Alencon, cittadina di 30 mila abitanti della Normandia, dove Hachim è tornato a giocare a calcio assieme ai suoi fratelli.
Nell’intervista Khadrejnane, che si prepara a debuttare nel girone della bassa Normandia della quinta divisione francese (corrispondente ai nostri Dilettanti).

Rispondi
Hellas1971

Fosse, cadrega, la sambonifacese in casa, quelli sì erano bei tempi, senza problemi di svendite e plusvalenze

Rispondi
Gianni

Ferilli Mortaccitua Magnon Minchialacoppola Caval Doodoodoodadada Fermar Suso Oselin Enrico Tarzan

Rispondi
inogniposto

magari provarea a metar al posto de Saponara una delle nuove alette guizzanti appena arivade 🙂

Rispondi
Mir/=\ko

E cosa dire del talento puro di Bari Vecchia Antonio Cassano in gialloblù? Genialata del duo delle meraviglie setti/fusco e altra figura di palta consegnata alla storia! O della proposta fatta a Balotelli di vestire la maglia del Verona? Ecco, in questo calciomercato mancano effettivamente “PERLE DEL GENERE”. Il top dei top resta comunque Bosko Jankovic … Quando era in gialloblù c’erano certi giornalisti Veronesi sempre pronti a scommettere sull’imminente “ritorno del giocatore ad alti livelli”… Dicevano che prima o poi sarebbe esploso. E che dire, di possibilità ne ha avute una miriade. Ecco, io sto ancora aspettando la sua “rinascita”!

Rispondi
Mir/=\ko

“Con la cessione di Milan Djuric al Monza il club gialloblù incassa una somma vicina ai 2,2 mln di euro oltre a 800mila euro di bonus legati alla permanenza in serie A della formazione brianzola”.
Ok, le cose vanno molto male in casa Hellas e questo è sotto gli occhi dell’intero mondo civilizzato, però onestamente se le cifre sono queste, 2.2+2 di bonus, questa operazione è da benedire! Per una squadra destinata a retrocedere per “conclamata e totale inadeguatezza societaria”, un introito di 3 milioni per il 34enne Djuric, rappresenta un affare straordinario. A livello planetario, credo che esistano profili giovani da testare, in grado di non far rimpiangere questo attaccante. Al limite per sfruttare l’altezza di un attaccante che sa unicamente spizzare la palla di testa si può sempre ricorrere a un giocatore di basket della Scaligera o a uno schiacciatore della Verona Volley…

Rispondi
Giovanni

Però a questo punto è fin troppo chiaro che Hellas Verona come società è a rischio default economico perché diversamente non si spiega la vendita urgentissima di 7/8 titolari. La finestra di calcio mercato non è ancora chiusa altri sicuramente partiranno….si parla anche di Davidowiz oltre che di Djuric e temo che anche Henry possa andarsene. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Baroni visto che in una settimana hanno totalmente sembrato la squadra. Probabilmente lo avranno avvisato della situazione economica dell’ Hellas però perché non dirlo subito anche a quei credo 11 mila abbonati che in fiducia hanno pagato per vedere una squadra giocarsi la serie A. Magari se avessero saputo si sarebbero abbonati alla Virtus o al Caldiero o al Legnago.

Rispondi
bardamu

@ Inogniposto.
Bellissime le tue parole su Martinelli, che ho avuto il piacere di conoscere. Condivido tutto il tuo sentimento, la penso esattamente come te su cosa significa andare allo stadio e tifare per i nostri colori.
Per il resto sono d’accordo con Freddy. Inutile perdere tempo a “dialogare” con certi personaggi ( De Luca direbbe “personaggetti” ).

Rispondi
Hellas1971

Bravi, dialogate tra di voi, datevi ragione a vicenda e siamo tutti contenti

#Personaggetticontrocretinetti

Rispondi
Freddy

Comunque gennaio le’ quasi finio
Speremo in pressia
Mi come battuta del mese voto
“Le’ sie’ mesi che no go un sarcasmo”
Applausi a chi strappa sorrisi in momenti come questi

Rispondi
Mir/=\ko

Hellas1971, perché non ribatti con argomenti in luogo di slogan puerili? L’operazione da mil. 2.2+2 di bonus per il 34enne Djuric, in questo momento, è o non è un affare? È questa una sessione di mercato volta a salvare concretamente il club dalla serie B oppure il fine è ben altro, con tutte le conseguenze del caso? Io non ti ho mai definito “un personaggetto”, vedi di non deludermi e farmi ricredere, per favore. Rispetto le tue opinioni, talvolta surrogate dai numeri e rispetto pure il tuo attaccamento ossessivo al carpigiano di cui hai sposato tutto (… nella buona e nella cattiva sorte!), tu argomenta la mia sull’operazione Djuric. O il TUO presidente ha sbagliato (lo puoi dire, o è lesa maestà?) oppure ha fatto bene a cederlo a queste cifre…

Rispondi
Mir/=\ko

… Ogniuno è libero di stimare, idealizzare e talvolta addirittura di “idolatrare” chiunque e quindi rispetto le opinioni altrui, pur faticando a capire certe dinamiche psicologiche. Quanto alla tua domanda, NO, sono contro le droghe e reputo coloro che ne fanno uso delle grandi merd… E a quanto pare, c’erano delle fogne belle grosse, anche all’interno del Bentegodi. Tu Freddy da che parte stai?

Rispondi
Hellas1971

A Freddy caro Mirko manca sempre un pezzo. Io e te siamo anni che discutiamo in questi termini, lui, appena uscito dall’uovo di Pasqua, pretende che tu segua la sua idea di rispetto e libertà inteloquendo solo con chi vuole lui.

#mirkolibero

Celtico

Bon..anca Amione e Gunther sono andati…poi non venitemi a dire che è tutto normale.io ho la orribile sensazione che ci sia la possibilità se non di sparire,di ritrovarci in D a breve giro..

Freddy

A parte l’idolo setti hai appena sostenuto di rispettare uno che da anni ti prende per il culo
E non parlo di bonarie canzonature
Io rispetto chi mi rispetta
Contento te

Hellas1971

Non ho nessun attaccamento ossessivo al capripigiano, non l’ho mai lodato come persona, ho sempre scritto che ha fatto risultati sopra la media della storia del verona, e qui i numeri non mentono. Ha venduto giocatori definiti da tutti scarsi e che non sanno fare tre passaggi a fila a società top in Italia in questo momento ricavandone tanti soldi (altro che svendite). Lo avesse fatto a Giugno, con criterio e con sostituti di altro tipo sarebbe stato altra cosa. E’ evidente che saltata la vendita è corso ai ripari probabilmente anche spaventato dalla vicenda Parma (e lì quel presunto debito non lo ha fatto lui ma ereditato). Vista l’età e le qualità non eccelse di Djuric economicamente è sicuramente un affare, peccato però che Djuric fosse la principale idea d’attacco di Baroni ma lì mi appiglio alla parte irrazionale del calcio e non mi stupirei di un Verona 2 Frosinone 0 con doppietta di Henry.

Rispondi
Mir/=\ko

So che in questa situazione suona male, ma nell’affare Maurizio Setti vs Gabriele Volpi, voglio spezzare una lancia a favore del Carpigiano! Non conosco gli atti processuali e voglio precisare che non nutro simpatie né per l’uno e né tantomeno per l’altro, ma per il bene del Verona io sto dalla parte di Setti che spero davvero possa dimostrare la sua buona fede ed estraneità ai fatti che gli vengono contestati. Massima stima e fiducia nelle istituzioni (GdF, Procure e Tribunali) chiamate a fare il loro lavoro, ma non farò mai il tifo per il petroliere Spezzino ex amico in affari di Setti.

Rispondi
auzzaider

Una cosa del genere non si verificò nemmeno nell’era pastorelliana, anche se il campionato è quello di serie A questo grottesco fuggi fuggi mi ricorda il periodo strampalato del Conte Arvedi (che dio l’abbia in gloria) nel primo anno di serie C, tra falsi cardinali, fantomatici acquirenti, striscioni appesi all’antistadio recante la scritta azianda agricola Arvedi con il Conte che ribatteva fieramente e un puerilmente el Verona lè mio! 🙂 Ne toca sperar nellle famose botte de cul che ormai è inutile stare ad elencare di Maurissio da Carpi, chissà…

Rispondi
stefano 50/60

E cosi casteddu di sto cazzo becca anche in casa
Toro che poteva dilagare ma xpocoj sardi nn pareggiano
Avanti arditi
Boia chi molla

Rispondi
stefano 50/60

Al di là del bene e del male…..parafrasando il titolo…….nn facciamo mai mancare il ns sostegno…..facile quando la va ben……dura quando la gira mal……ma è in questi momenti che ci dobbiamo distinguere….forza Hellas Verona…….questo è il verbo….

Rispondi
Gnanfo

9 e trentotto e no ‘emo gnancora vendù nessun…son preocupà, però semo la capitale delle rimonte.

Rispondi
Pennabianca

Doman lè prevista nebia. L’ultima volta con l’empolitana el secondo tempo non l’ho praticamente visto. Speren ben

Rispondi
HVR

Ma va figurati… Pensa che durante una trasmissione di “Alè Verona” di questa stagione, dopo una partita (non ricordo quale), c’era la conferenza post-partita di Baroni, e Vighini dicendo “ecco andiamo al Bentegodi per sentire Baroni” si è lasciato anche sfuggire un “Stacca quando parla Fabbri” (riferendosi al regista della trasmissione, che quindi aveva il compito di non fare sentire la domanda di Fabbri). Quindi Vighini è contro Hellas Live, penso da ancora diversi anni, e sull’aspetto della “censura” è evidentemente allineato alla società.

Rispondi
teo_el teo

Vigo sarebbe ora, se ami veramente il Verona, che ti unisci al tuo ex amico ora nemico Fabbri!
Unico e solo modo per vedere sparire il dittatore modenese, a cui evidentemente rispetto al suo sosia del passato manca solo il pelatone!
Disprezzo massimo verso questa società e chiunque, pur avendo la possibilità di difendere questi colori, rimane inerme a guardare

Rispondi
HVR

Vighini non andrà mai apertamente contro la società, perché vorrebbe dire andare anche contro Sogliano… Ed infatti questa campagna Svendite su TgGialloblu/Telenuovo è stata accettata di buon grado

Rispondi
Alberto

“Questa tensione è insopportabile, speriamo che duri” (cit. Oscar Wilde)
Doman Ceres a manetta…. yeeeeeeaaaaah!! 🤟🏼

Rispondi
Gnanfo

VIG(ilerem)O
Desso vedemo se vojaltri “giornalisti” savarì far na s-cianta de cuadràto contro sto pajasso…miserie

Rispondi
Andrea dal lago

Quanto avrei voluto vedere Juric in questa situazione, al posto di Baroni , come si sarebbe comportato….

Rispondi
OvunqueHellas

Per questo motivo c’è Baroni … solo fedeli alla linea …
PS: Onore ad Alberto Fabbri e ad Hellas Live!

Rispondi
ziki

SOLIDARIETà E VICINANZA AL GIORNALISTA DI HELLAS LIVE,DENUNCIATO DAL PORCO MAURIZIO SETTI! ALBERTO FABBRI, GIORNALISTA ONESTO E SINCERO, SETTI DENUNCIA ANCHE ME , FOTTITI I SOLDI IN AVVOCATI, DA QUI SI CAPISCE CHE LA STAMPA VERONESI NON è ALLINEATA SU CERTI VALORI, SETTI HO SCRITTO UNA PEC AL GIORNALE DI SICILIA ,SPIEGANDO QUANTO TU SIA UN LADRO LEGALIZZATO, UN AMICO GIORNALISTA DI PALERMO MI HA INTERVISTATO ORA, QUANDO USCIRà L’ARTICOLO DENUNCIA ANCHE ME , SETTI AVANTI CON LE DENUNCE, VISTO CHE I TUOI AVVOCATI A BOLOGNA HANNO CANNATO ,SARAI CONADANNATO PER BANCAROTTA, VERGOGNATI, CHIEDI SCUSA A VERONA CITTà E AI TIFOSI VERONESI E TU VIGO DA CHE PARTE STAI??? NON PRENDIAMOCI IN GIRO VERO??? ONORE AD ALBERTO FABBRI!!!!!!!

Rispondi
hellasmastiff

urgente tappare le falle dei terzini dei centrali dietro inoltre 2 mediani di gamba non avendo ricambi per duda e serdar e la punta centrale e l’esterno sx davanti….. tra questi i vari kumbulla kurtulus pellegrini ocampos valeri bozenik kucka Dilrosun e colpi alla ngonge di sean…

sogliano svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
stringiamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!

Rispondi
stefano 50/60

Senza essere blasfemi commentate il pari dell Empoli a iuvemerda
Tenete però presente che cagliari e udine han beccato
C e la possiamo fare

Rispondi
teo_el teo

Nicola ha sicuramente grandi doti umane che trasmette ai giocatori, ma anche un gran retrodorsale, vedendo come ha vinto col Monza (tre ribattute perfette su Zurkowski) e pareggiato a Juve (bianconeri in 10 praticamente per tre quarti di gara)…
Poi però pensi alla sua vita e capisci che tutta sta fortuna un po’ se la merita!

Rispondi
Mir/=\ko

Al netto dell’emorragia senza precedenti in atto, come valutate il mercato in entrata condotto da Sogliano sino ad ora? Dico la mia…
Dani Silva ha già una discreta esperienza nel campionato portoghese con due campionati da titolare, sulla trequarti, in un club oltretutto di fascia alta… Giocatore, peraltro, che vanta pure una lunga militanza nelle varie selezioni giovanili della Nazionale Portoghese. Quindi un biglietto da visita di tutto rispetto per un profilo che serviva come il pane! Non capisco assolutamente l’acquisto del ragazzino del Nizza dal cognome impronunciabile, in quanto strutturalmente non lo vedo adeguato alla serie A. La corporatura mi ricorda vagamente quella di Sebastian Giovinco e mi auguro che abbia i suoi piedi, ma in quel preciso ruolo ci sono già in rosa altri due promettenti 19nni, Charlys e Joselito, che con Baroni non hanno mai visto il campo… Mi pare una operazione che guarda più al futuro, ma nelle condizioni drammatiche in cui siamo serviva farla? In riferimento agli esterni d’attacco, a mio giudizio Noslin e Tavsan sono profili adeguati per la nostra serie A, “sulla carta” molto più continui di quel Ngonge che arrivò a Verona lo scorso anno. Perso Cyril, considerata l’inadeguatezza conclamata di Mboula e con Bonazzoli sempre in panca (direzione Salerno?), mi auguro che questi ragazzi tengano fede alle aspettative. Capitolo Ruben Vinagre: non mi convince! I terzini sx sono merce rara, figuriamoci per un club senza il becco di un quattrino costretto a reperirne uno nel mercato di riparazione. Il curriculum non esaltante di questo giocatore parla tuttavia chiaro: la sua è una carriera fatta quasi solo di prestiti spalmati tra Portogallo, Grecia e Inghilterra, dove ha SEMPRE FATTO PANCHINA, evidentemente non convincendo mai! Sogliano lo ha portato a Verona mentre stava giocando nella B Inglese, con solo qualche scorcio di partita disputata da subentrante! Non aspettiamoci nulla da questo terzino che potrebbe avere un impatto traumatico simile a quello di Mboula con la serie A. Sulle voci di mercato legate a Pellegrini (Milan), Ocampo (National) e Bozenik (Boavista), dico solo che quest’ultimo sarebbe tanta tanta roba! Non credo che l’Hellas possa avere la forza economica per battere la concorrenza…!!!

Rispondi
Leo

Dispacci dal fronte.

Mastiff nervosissimo, l’ha finio el litio.
Frusinati temibili (ma chi cazzo eli?).
Fig€ zero, in compenso semo pieni de ali vivaci.

Rispondi
teo_el teo

Dai Video su YouTube Noslin e specialmente Tavsan mangiano in testa a Ngonge, che vorrei ricordare quando arrivò TUTTI ci chiedevamo chi cacchio fosse, dal momento che entrò da svincolato di una bassa squadra belga!
Le operazioni fatte in entrata per me sono buone (quasi tutte di proprietà, quindi futuri assegni per il capo), se si fosse ad agosto… purtroppo siamo a gennaio, in piena bagarre salvezza e bisogna solo sperare che l’ambientamento sia veloce!

Rispondi
Salame

INCREDIBILE, FANTASTICO , GRANDE SINNER, Punto!
INCREDIBILE, FANTASTICO , GRANDE SINNER, Punto!
INCREDIBILE, FANTASTICO , GRANDE SINNER, Punto!
INCREDIBILE, FANTASTICO , GRANDE SINNER, Punto!
INCREDIBILE, FANTASTICO , GRANDE SINNER, Punto!
INCREDIBILE, FANTASTICO , GRANDE SINNER, Punto!

Rispondi
Andrea dal lago

Setti medita di fare denuncia/querela a molin auto parche el fa el meo presso de Verona e provincia

Rispondi
Ghost3

Ora lamentiamoci sempre dell’arbitro: il rigore ce l’ha dato e come sempre l’abbiamo sbagliato!

Rispondi
Celtico

Stavo bestemmiando per l ennesimo rigore buttato nel cesso,ma poi ho pensato a gonfiare il petto orgoglioso

Rispondi
hellasmastiff

ultimi giorni tappare le falle dei terzini dei centrali dietro inoltre 2 mediani di gamba non avendo ricambi per duda e serdar e la punta centrale e l’esterno sx davanti….. tra questi i vari kumbulla kurtulus pellegrini ocampos valeri bozenik kucka Dilrosun e colpi alla ngonge di sean…. mister oggi ha confermato ancora cessioni ed entrate…… tutto in altomare…..

Rispondi
hellasmastiff

con Djuric oggi il pareggio non lo prendevi di testa le prendeva tutte anche in difesa…..
serve uno simile a lui…. come bozenik
sogliano svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

stringereeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Rispondi
hellasmastiff

Doig 5,5 – Debutto in neroverde per l’ex Verona, che soffre l’intraprendenza di Birindelli. Non va meglio nella ripresa, quando passa ad esterno a tutta fascia. Dal 91′ Ceide sv.

Rispondi
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code