Il Verona è come una coperta corta. La tiri da una parte e ti restano scoperti i piedi. La tiri dall’altra e ti resta fuori la testa. Quando ti difendi basso, ne risente l’attacco. Quando attacchi scopri la difesa. Il senso della gara con il Milan è questo. Giochi bene, attento, fai un errore e non riesci a segnare. Sconfitta ingiusta. Non si capiscono tutti questi peana per un Milan che ha fatto una partita come se fosse una squadra che si deve salvare. Ma molto peggio. Sinceramente il povero Venezia di Di Francesco per gioco, idee, proposta tattica è il Bayern Monaco al confronto dei rossoneri di Fonseca che hanno passato più tempo a rotolarsi sul terreno del Bentegodi che a passarsi la palla tra di loro. L’indisponente Marinelli, arbitrucolo della scarsa congrega italiana ha permesso questo gioco ostruzionistico, fischiando la fine con perentoria puntualità, nel caso, fosse mai, che il Verona avesse creato qualche mischione finale che avesse messo a repentaglio la vittoria rossonera.
Alla luce di tutto questo, brucia aver perso questa partita, che sa un po’ di occasione mancata. Va bene, c’è stata la prestazione, finalmente il Verona non si è dissolto come neve al sole, ma questo non è sufficiente. E’ un piccolo brodino da mandare giù in mancanza di meglio, pensando a qualche partita fa quando parevamo allo sbando. Ma restano i problemi. Si è preso gol alla prima imbucata, dorme Duda, dorme Daniliuc, e poi là davanti stavolta il Verona è stato poca cosa. Troppa imprecisione, poca qualità, Sarr è un ottimo giocatore che però ha bisogno di quindici giorni di recupero ogni volta che gioca, Tengstedt c’era ma non era al massimo, Livramento doveva essere l’arma in più, stavolta è stata l’arma in meno. Tchatchoua in quella posizione deve essere letale, a sinistra c’è una falla enorme perchè quando Lazo cala non c’è alternativa. E in mezzo aspettiamo Serdar, anche per togliere dalla luce dei riflettori il piccolo Belahyane, troppo esposto alla luce del mercato.
Diciamo che Zanetti ha ritrovato l’Hellas, ma che ora deve trovare tutto il resto. Un gran lavoro lo deve fare San Sogliano al mercato di gennaio. Sperando che la telenovela della cessione finisca in fretta e che lo zio Sam non venga a Verona solo per fare il business dello stadio.
Partita orrenda almeno da pareggiare.
Setti ha tolto ogni entusiasmo.
Gli americani lasciano diversi dubbi ma così non esiste futuro se non l’arricchimento del presidente ….
Squadra scarsa allenata male.
Buon natale
Ogni partita un commento diverso spesso in contraddizione col precedente. Qualità degli articoli da Pravda sovietica. Da oggi mi autobanno.
La terribile sensazione di tanti tifosi contenti di aver perso solo 1-0 contro questi. Loro la peggior squadra vista al Bentegodi quest’anno. Bentegodi che negli ultimi anni è diventato terra di conquista per (quasi) tutti. Che tristezza.
Maurizone ripensaciiii
Sei ancora in tempoooo
Non ci abbandonareeee
Siamo una squadra di pizza e fichi Gianlucaaaaa, loro come dici te sono i peggiori visti al bentegodi magari essere come loro😄😄😄
Buongiorno. Io resto dell’idea che Zanetti non è l’allenatore adatto a questa squadra.
Nonostante la prova ordinata e grintosa, non ho mai avuto la sensazione di poter vedere il Verona cambiare passo e creare pericoli ad un avversario che gioca con ritmi molto bassi.
I cambi non hanno dato nulla in più e non ci sono state idee tattiche diverse per sparigliare le coppie al centro del campo e provare a recuperare.
Quando si spegne Duda si spegne il gioco del Verona.
A gennaio cercherei proprio un player basso molto esperto e Duda lo alzerei di 20 metri.
togliere riferimenti davanti è stato un suicidio. Livramento serve per la velocità, gli inserimenti. DC non può fare reparto!! E la mossa geniale di Daniliuc? Nonostante tutto il potenziale c’è, quello che manca è il manico!
Questa squadra, unitamente alle solite ( non cambia assolutamente nulla! ) uscite per le indispensabili plusvalenze, con questo organico composto in modo scellerato e con questo allenatore ( far giocare Kastanos, ovvero Saponara bis è una cosa che non si può vedere) non può che retrocedere. Solo attraverso un mercato vero ( almeno sei/sette giocatori corrispondenti ad una cinquantina di milioni, almeno..) puoi sperare in qualcosa. Ma è solo un’utopia. (si parla di un difensore finnico a 300000 euro, lascio immaginare lo spessore…). Chi arriva qui non viene certo per il risultato sportivo. E’ lo stesso percorso già fatto per altri club con indotto anche superiore al nostro. E’ ovvio che vengono qui in nome di una mera speculazione finanziaria. Dell’Hellas non gliene frega a nessuno
Una cinquantina di milioni almeno?? il Verona?? in che pianeta vivi?!
Mi dispiace ma penso che gli americani aspettino che Setti finisca il suo sporco lavoro così da comprare nella nuova stagione una squadra retrocessa a minor valore, poi ci illuderanno con un progetto di stadio che non vedrà mai la luce per rivendere la squadra tra qualche stagione……ormai il calcio è solo questo un mezzo per fare girare soldi…..
Il Milan assai peggio – come organizzazione, corsa , idee- dell’Empoli. E Fonseca che straparla vittoria meritata semplicemente un asino in linea con la sua tifoseria di terroni peggio dei napoletani. Detto questo: abbiamo sprecato una grande occasione per far punti, pur giocando con atteggiamento giusto e attenzione, emergono i nostri limiti… gravi…
un Milan così a pezzi non lo si ritroverà probabilmente mai piu, eppure siamo riusciti a perdere. Il Milan vince alla fine meritatamente perchè tira in porta. Inutile prendere ancora l’arbitro come capro espiatorio. Purtroppo il geniaccio in panchina sbaglia ancora completamente i cambi lasciando una squadra priva di riferimenti in avanti (Sarr non aveva fatto male). Dawidowicz ammonito per Daniliuc che si fa scappare Rejinders come un pivello e per il resto non convince. Con un allenatore normale questa squadra avrebbe 20 punti ora. Spero che Zanzi abbia visto la partita…
Anch’io son straconvinto che il problema sia Zanetti
A discolpa di Zanetti c’è da dire che, se non avessimo preso le imbarcate in casa con inter ed empoli, la partita di ieri si sarebbe potuta giocare con più coraggio e spregiudicatezza.
È già un buon risultato aver visto il Verona non disunirsi dopo il gol, perché ricostruire la fiducia in se stessi in un gruppo dato per morto due settimane fa era un’impresa titanica.
Con l’acqua alla gola è dura per chiunque giocare spavaldi e tentare le giocate. Eppure proprio questo serviva ieri per fare il colpo del secolo e cambiare le sorti del nostro campionato. È un dubbio atroce che resta al nostro piccolo italoAmleto Paolo, tentare di fare un “all in” per portare a casa il colpaccio oppure impostare una gara ordinata, con le giuste distanze tra i reparti, aggressiva sulle fonti di gioco avversarie ma prudente sulle fasce e vietando categoricamente una qualsiasi scorribanda da parte dei nostri interdittori.
Zanetti ha scelto la seconda opzione, io avrei scelto la prima soprattutto dopo l’uscita dal campo di Leao.
Ammetto che ci sono molte ma molte più probabilità che abbia avuto ragione lui, ma il dubbio di poter fare una gara di arrembaggio contro un avversario compassato come non mai (terracciano lentissimo in quella posizione), accendere il fuoco del Bentegodi e spaccare in due il pronostico è un dubbio che secondo me rimarrà nascosto nei pensieri anche al buon Paolo.
Ieri dovevamo far punti contro ‘sto milan disgraziato, dai!
@Vighini: le ultime 3 righe del tuo commento non mi lasciano tanto sereno (parlo da tifoso ma anche da cittadino)
A Setti gli è stato permesso tutto ad ogni calciomercato (a budget zero) e sempre giustificando ogni sua mossa per il “bene” del Verona. Adesso può arrivare il tanto atteso cambio di proprietà e Vighini dice che vigilerà sull’operato della nuova proprietà, annuncia già la. La sua linea editoriale che non lascerà passare niente. Robe da matti.
Gli Americani potranno sempre dire “piu di questo non possiamo fare” e tutti contenti
invece Setti non era venuto qui per il business ma perchè sinceramente innamorato del Verona, vero?
Cominciamo con le ipocrisie prima ancora che arrivino i nuovi padroni. Fino a quando, le prime “lisciate” ai giornalisti locali, renderanno i giudizi (o pregiudizi) meno severi. Corsi e ricorsi della storia. Giudizi mai liberi ma sempre filtrati dalle convenienze; capita a chi non segue il calcio per passione, ma per lavoro.
Qua si controllava talmente tanto che scorso anno a gennaio una società SANISSIMA ha dovuto vendere il vendibile per andare avanti, nel silenzio generale e come se nulla fosse.
La cosa che mi risuona da ieri sera è che un bilan in queste condizioni non lo ritroveremo mai più. Sarebbe bastato poco per pareggiare se non addirittura vincere una partita che era nettamente alla nostra portata. L’analisi di Vighini non fa una piega, il gioco della coperta corta è la reale condizione del Verona. E’ vero che eravamo applicati, ordinati, attenti e chi più ne ha più ne metta, ma forse sarebbe servita un po’ più di spregiudicatezza, soprattutto dopo l’uscita del loro giocatore più forte per distacco, in grado di ribaltare l’azione e farci veramente male. Dopo il loro gol che se non erro è avvenuto al 56°, quindi con un intero tempo da disputare, non abbiamo più giocato. Il fatto che crollassero a terra ad ogni occasione e che quell’inetto di arbitro abbia avvallato tale comportamento, è solo un dettaglio. La verità è che noi ci siamo incartati da soli, con cambi che dovevano fare la differenza e che non l’hanno fatta e con giocate poco probabili in serie A .
Non ero allo stadio, ma in tribuna divano, alle prese con i postumi di un’influenza devastante e quindi si sa che da casa la partita a volte si vede in maniera diversa, ma ho avuto la netta sensazione che avremmo potuto giocare fino a Natale senza che Magnan facesse una sola parata. Ha voglia Zanetti a dire che abbiamo dato continuità alla prestazione di parma, per me sono solo cazzate. Davi continuità se facevi punti…perdendo hai fatto i soliti tre passi indietro che sommati alla fine ti portano dritto in serie B.
Ieri alla fine mi sono sintonizzato sul Vighini Team (mamma mia) e tanti, troppi chiedevano a gran voce ai futuri proprietari di mettere mano al portafogli per acquisire giocatori che alzassero la qualità della rosa. Io non sarei così sicuro che Zanzi o chi per esso possa esordire con acquisti roboanti. Probabilmente si darà mandato a Sogliano di gettare la rete e fare la solita pesca a strascico alla quale ci ha abituati in questi ultimi due anni. Spero di sbagliarmi e che domani arrivino tre prospetti di provato valore.
Nel frattempo torno in leto…sempre forza il Verona.
Per fortuna ieri uscendo dallo stadio,molti come me erano incazzati neri.Zanetti avrebbe dovuto.spaccare le porte per non aver fatto punti con un Milan mai visto così scarso.un decente Empoli avrebbe asfaltato i rossoneri di stasera.e invece Mister e stampa felici per non averne presi 6.boh..non è certo questa la mentalità con cui ci si salva.
Beh…secondo voialtri el Zio Sam vienlo qua par el glorioso passato dell’Hellas, e per la gloria futura? Certo se la squadra vince e va ad alti livelli tutto fa introiti e business (…appunto). Per Questi fondi rilevare una squadra di calcio (con tutto quello che ci gira intorno e che capisce solo un tifoso) e una catena di fast-food l’è la stessa roba… e se Maury l’era qua par schei non stadì spetarve da questi qlcs de diverso…
Serdar trequartista dietro le punte e Livramento esterno di centrocampo a tutta fascia sono il riassunto di cosa ci ha capito il mago di Valdagno da Luglio ad oggi: nulla! Un Milan che ha vinto passeggiando, senza tirare quasi mai in porta e senza fare 5 passaggi di fila. Il profeta insiste ancora con Mosquera che non da mai nulla al nostro gioco, anzi crea più danni che benefici!
Milan peggior squadra vista al Bentegodi, lo 0 a 1 fa male. Zanetti sbaglia la gestione dei cambi e le sue dichiarazioni di continuita’ dopo Parma sono ridicole. La squadra mostra la sua debolezza , soprattutto in difesa e attacco. Vedere certi giocatori in serie a (specialmente i salernitani) fa malissimo. Se le cose restano cosi’ la salvezza non arriva, a gennaio dobbiamo cedere 5-6 scarsoni e sostituirli con giocatori di categoria, basta scommesse.
Quando proviamo a giocare “alla baroni”, i risultati sono identici allo scorso anno. Quando provi ad avere gioco offensivo, spesso pigli 4 gol a partita. Perlomeno la seconda modalità ti consente di far tre punti ogni tanto. Ne abbiamo sei più dello scorso anno. La squadra è scarsa, da sempre, e manca l’anima. W i texani.
Ne abbiamo a memoria 1 in più dello scorso anno alla stessa giornata
Giocato bene???? Ma dove ma che partita vedono i giornalisti?un tiro in porta,che non dovessimo perdere verissimo,il Milan ha giocato male ma dopo il gol che reazione ha avuto il Verona?zero tiri!!! Dai siamo seri questo allenatore è da cambiare,manca anche l’ atteggiamento,vincendo una partita ogni 6 vai in serie b diretto,serve un cambio tattico,speriamo negli americani.Giocato bene😁
Ma cosa vuoi che vigili Vighini sugli americani, me vien da ridar, contemo come el du de cope con briscola a bastoni. Dai, ma gente che parla di calcio da tanti anni, vi sembra che va a comandare Zanza e soci? Tutti bau bau senza senso, prima non vedevate l’ora che setti facesse la valigie, adesso quasi tutti preoccupati che arriva il fondo, allora spieghemose che cazo volete. Personalmente, ho sempre detto che setti qui ha finito il suo tempo, e lui, da persona scafata, adesso uscirà con dei bei milioni. Certamente, per uno che faceva il magazziniere, niente male. Secondo: il fondo non è la fata turchina, e secondo me a gennaio daranno ordini a Sogliano di sfoltire la rosa dagli esuberi, e di vendere ciacciua e belayane, magari tenendoli fino a giugno. Ieri in trasmissione da vighini ho sentito uno dire che devono mettere 30 ml sul mercato, penso sia da ricoverare subito senza indugi. Faranno poco o niente, hanno già tirato fuori 72 ml, quindi questo è il mio pensiero. Per Setti, complimenti per come ha gestito e per i risultati, 9 anni di a su 12, vedremo questi cosa riescono a fare
Innanzitutto faccio gli auguri in ritardo a Stefano 50/60 che con la sua scrittura originale allieta le pagine di questo blog, poi riguardo a Setti devo dire che non mi è mai piaciuto e che la sua uscita è una boccata di aria fresca, oltretutto ha comprato a 1 e venduto a 10 alla faccia di chi dice che con il calcio odierno non ci si guadagna. Sulla nuova proprietà è chiaro che della tradizione del Verona non frega nulla ma credo che a livello economico saremo più stabili e il progetto del nuovo stadio ne è la conferma.
Come no, ha comprato a 1,eravamo in serie b e ha rilevato 8 ml di debiti del poro Martinelli, e nel corso degli anni spese ne avrà avute credo. Ma si boni de far du conti, o scrivì tanto par scaldar la dieleta?
“Comprato a 1 e venduto a 10” no te vien en mente che sia un modo di dire? Non è che abbia speso 1 mln de euro par tor Hellas…
Ripeto, lo so anche io che e un modo di dire, ma è sbagliato, tu sai quanti soldi ha pagato un questi anni? Costi etc etc??? Ah, x te ha guadagnto, behio ti dico che seckndo me con 72 ml non guadagna,anzi
@Vedhellas si ok,e quelli che ha guadagnato però non lo dici?? tra tutte le plusvalenze, i soldi delle tv, va la che non ha mai fatto la fame. Ed è giuso dire che ha comprato a 1 e venduto a 10,scherziamo? E dal suo punto di vista ha fatto benissimo. Ah e ti ricordo che come presidente si è sempre dato lo stipendio annuo di circa 3 milioni.
Una cosa è sicura. Non ci ha rimesso 1 euro, e in conti correnti sono belli pieni, non della società si intende….
Quindi,era veramente la cifra,72 milioni 🫣. La vedo dura,anzi impossibile,che ci mettano altri 30 o più milioni per comprare a gennaio, allora
Mancava solo le accuse di cori razzisti che Maignan sostiene di aver ricevuto, per farla completa. Ripeto non ero allo stadio e quindi non posso confutare nulla, ma perfino la gazzetta, si quella rosa, fa una serie di giravolte con annesse carpiature per suffragare i fatti portati dal portiere francese e da li si capisce che non è successo nulla.
Oramai allo stadio non si può più nemmeno fischiare gli avversari, per non correre il rischio di essere accusati di razzismo. Prepariamoci alla solita campagna diffamatoria nei nostri confronti.
carenti in zona mediana duda quando ha palla non sa a chi darla belayane gira a vuoto serdar sta piu fuori che dentro davanti livramento mosquera sarr stan facendo rimpiangere bonazzoli swidersky e djuric non è arrivato nessuno per il dopo noslin per di piu son stati mandati via tavsan e mitrovic che potevano essere utili gli ultimi 20 minuti con la loro velocità in ripartenza…. dietro ballano un po tutti il gol del milan non son daccordo su daniliuc ma coppola anche ha lasciato un buco incredibile…… mancano esterni a sx frese non sappiamo quando rientri e se rientri horroiu rotto non cè un vero sostituto…. praticamente a gennaio potrebbero dar il benservito agli scadenza faraoni pawel montipo magnani per far posto agli over che verranno…… servirà un altro miracolo di Sean……..
L’ “odio calcistico” che proviamo per il Milan non è sufficiente a giustificare che sarebbero una squadra scarsa. Gatto con il topo, hanno giocato ai due all’ora, il gol è una genialata di Fofana. Noi non abbiamo costruito nulla a parte il tiro di Suslov. Di partite così ne abbiamo viste a milioni. Tu ti difendi anche ordinato, ma sai che prima o poi il gol lo prendi e tu non lo farai mai. È tutto chiaro? Cristallino!!
Questa volta sono concorde con il commento di vighini….
Ma quando una squadra ha questo problema È COLPA DELL’ ALLENATORE (primario problema riuscire a coprire tutto il campo….e non solo metà!).
Milan inguardabile !
Se c’era una partita dove andavano messe le sue punte, era ieri ! Loro di gamba sulle corsie…ma nel mezzo molto statici…
Io continuo a vedere che l’ organico non è peggio di altri anni…anzi…ma manca tutto il resto….
Si parla di Belayane aaaaaaZio…
Se il mago della panca li faceva giocare come le ultime 2 partite, più coperti e un centrocampista in più, non prendevi 35 gol o giu di lì, quindi per me,colpa al 100% di zanetti
E dopo il bello, Sogliano viene espulso, e lui va a dire in conferenza che perdere tempo quando vinci è normale, e lo fanno tutti….
Occasione sprecata, non ci capiterà più di incontrare un Milan così scarso e incerottato. Per quanto riguarda la coperta corta è la stessa cosa che mi è venuta in mente guardando la partita, ma di questo è inutile parlarne è da inizio campionato che si vede che questo allenatore è inadeguato a dare un gioco d’insieme alla squadra
Finalmente ZANETTI HA MESSO LA TESTA A POSTO, squadra coperta – uomini nel ruolo e posto giusto.
Il modulo ricalca quello di Tudor, con i due trequartisti, (ex Caprari- Barak) Suslov-Harroui (Castanos) che legano il centrocampo e l’attacco.
Ora però risalta maggiormente la scarsa qualità degli attuali singoli interpreti.
L’infortunio di Harroui per noi è devastante, sia perchè il marocchino duettava bene con Lazovic (come con Caprari), sia perchè Suslov e Castanos sono due mancini e assieme non hanno mai giocato bene.
Caso per caso, ad oggi più che la nefandezza dell’allenatore risalta la scarsa qualità di alcuni elementi.
Mosquera da agosto non ha ancora stoppato un pallone…..e ieri al 93° aveva sul sx la palla del pareggio!
Sarr ieri indisponente!!!
Speriamo che Zanetti confermi equilibrio e pragmatismo (io ero per l’esonero).
Per Magnan propongo di ricominciare a piantare i campi di cotone…..e Mosquera che ghe tende con la frusta!
squadra senza qualità ed allenata male, bisogna intervenire sul mercato e cambiar allenador lè scarso spero che i mericani i lo manda via sennò è inutile rifare lo stadio per una squadretta che giocherà in B, sperando che poi non vada in C……
Livramento = Yayah Kallon
Mosquera = Jayden Braaf
Scommesse da serie B o C, sostituite da
altre scommesse di pari livello del tutto impotenti e tecnicamente imbarazzanti al cospetto di uno dei peggiori Milan della storia rossonera. Complimenti al miglior presidente di tutti i tempi che ha investito (???) nella rosa, al DS dei miracoli che l’ha allestita (compresa la scelta del mister) e al tecnico che la allena. Vedremo gli Americani quanto e come investiranno nel mercato di gennaio. Ma se vogliono salvare il Verona da una retrocessione quasi certa, dovranno:
1) cambiare allenatore
2) ingaggiare almeno 4 giocatori di categoria integri e già pronti, tecnicamente in grado di fare la differenza in maniera inequivocabile… Un centrale di difesa, un terzino, un centrocampista di contenimento e una punta. Via gli inutili Magnani, Mosquera, Livramento, Okou, Daniliuc e Bradaric.
Ma come Vighini?? adesso i texani sono diventati ironicamente Zio Sam??Mai una parola verso chi , è vero ci ha dato la serie A per anni, ma non ha mai e dico mai , fatto uno straccio di investimento e programmazione… E molti di voi giornalisti guai a fare domande scomode….non sia mai….passi dall’ entusiasmo di fare il cowboy ad ironizzare su chi , si spera, ci toglierà di torno questo presidente ( p assolutamente minuscola).
Esattamente
Guarda Mirco,
Oggi è il mio ultimo giorno di partecipazione al blog.
Quindi ti dico com tutta sincerità che sono anni che scrivi sempre le stesse cose, che denigri giocatori, società, diesse e chi più ne ha più ne metta, che prevedi catastrofi ovunque.
Ebbene, dopo tanti anni che ti leggo posso dirlo:
Non ci prendi mai, quindi via gli inutili Mirco…
Un caro saluto.
Perché te ne vai proprio ora mariolino?
E’ successo qualcosa di particolare?
No, stanchezza di leggere sempre le stesse cose, le contraddizioni, le superficialità e la faziosità degli articoli.
Io sono nessuno per criticare, sono soltanto stufo.
Grazie Gibo
Resta con noi Mariolino.
Non ascoltare i faziosi e i superficiali.
Sei uno o nessuno, ma insieme siamo centomila.
E indovina ci e’ i personaggi in cerca di autore?
In quanto a mariolino spero ci ripensi
Ti chiedevo perché proprio adesso perché mi sembra che faziosità e contraddizioni ci siano sempre state e…mi vien da dire…sempre ci saranno
Mi chiedevo se la tua decisione avesse a che fare con la vendita della società’
No gibo c’entra nulla la società, sai che non parlo mai della società.
Conosci qualche giocatore personalmente?
Dai…gibo…non sei scemo…tutt’altro
Che non sono scemo lo so bene
Però la tua risposta non l’ho capita
Fa lo stesso, non preoccuparti, un abbraccio.
Effettivamente le preoccupazioni sono altre…
Hai avuto questo sfogo con mirko, voglio dire…
E’ come incazzarsi per le liste della spesa di mastiff, non e’ da te
Hai perfettamente ragione
Ma.come farai adesso? Ogni tuo posto diceva setti di qua e setti la. SPAESATO
Siamo al momento salvi, forse saremo a seconda dei risultati a 2 punti dalla salvezza e Mirko sentenzia Retrocessione quasi certa. PAZZOIDE
Perfettamente d’accordo Mirko. Aggiungo:
Kastanos= Saponara.
DS principale responsabile
Ahahahah tutto e il contrario di tutto! Difficile dire che Zanetti sia inadeguato e Sogliano un egocentrico che quest’anno ha fallito – concordo con Barana. e Mariolino sugli articolil
Speriamo gli americani mettano i soldi per rinforzare la rosa. Altrimenti sarà retrocessione. Inesistenti davanti Sarr indisponente non ha seguito Suslov nel contropiede arrivando in ritardo sulla
respinta. Difesa non esente da colpe sul gol. Cambi discutibili di Zanetti.
P. S. Ero in tribuna ma non ho sentito insulti razzisti.
Maurizione blocca tuttoooo
Vogliamo continuare a vivere notti magiche come ieri sera
Solo con te nostro condottierooooo
Tranquillo Vedhellas, dalle ultime notizie pare che setti una volta pagati i debiti derivanti dall’infausta gestione Martinelli con una mossa dettata dall’amore per i colori giallobù regalerà il Verona agli americani, venderà pure la Mustang e dall’anno nuovo mangerà alla mensa dei poveri.
Quando se catemo nei casini, San Scion el vien da mi
ghe sempre na speransa
cluster bi
Cluster biii cluster biii,
ma sempre un ocio al bilanci
cluster bi.
E quando qua riva sempre brochi da tuto el mondo
ghe sempre na risposta
per quei che va invese via ghe sempre na scians
ghe sempre a speransa
cluster bi
Cluster biii cluster biii,
ma sempre un ocio al bilanci
cluster bi.
E quando tuto par che vaga in vaca, ghe sempre n’aletta che brilla
che brilla fin al prossimo luio o genar
cluster bi
Me struso i oci, l’è drio fracar, e San Scion el vien da mi
ghe sempre an speransa
cluster bi
Cluster biii cluster biii,
ma sempre un ocio al bilanci
cluster bi.
@copyright by Helladino, musiche di The Beatles
Vighini ha già cominciato con la tiritera dello zio americano, noi siamo l’hellas, dobbiamo essere rispettati, e sai quanto gliene frega allo zio tom zanzi?? Una beata sega, quindi, setti lo conosciamo, e comunque in serie a ci siamo, mettete via le speranze di campagna di gennaio da investimenti, lo dico da una vita, hanno appena sborsato più di 70 ml, e non mi risulta siano elon mask, vengono per il business deĺlo stadio, non certo perchè pensano di guadagnare con la gestione della società. E comunque setti gli stipendi li ha sempre pagati, e non siamo mai falliti mi risulta, ma in quel caso i nostri imprenditori nostrani, vighini, e tutti noi, popolo giaĺlloblu, sapremo fare una colletta x salvarlo, come successo çon Martinelli. La squadra è buona, purtoppo abbiamo in panca uno sprovveduto.
Io non riesco a capacitarmi di come Sogliano possa essere celebrato come il salvatore della patria. Ha fatto un mercato disastroso. Ha cannato tutto. Ma proprio tutto. Alduo, Okay i tre salernitani, Sar che non giocava, chissà perché da un anno, il terzino danese, che manco ricordo il nome, rotto prima di essere acquistato. Un allenatore che ha evidenti problemi personali al di là di un curriculum che parla da solo. La realtà è che sogliano è da tempo sul carrello dei bolliti. La retrocessione è matematica. Non ci sono possibilità alcune.
12 sconfitte , 40 gol al passivo. I numeri contano sì o no? Mi auguro, ma è speranza vana, che la nuova proprietà come primo provvedimento licenzi sia sogliano, sia Zanetti. Ma so che non accadrà. Questi arrivano per una sola attrattiva: lo stadio. Se poi non ci fosse nemmeno una squadra che ci gioca, conta niente. Importante è fare lo stadio. Un affare che coprirà largamente quello che si è speso per acquistare un club agonizzante. Non solo per risultati sportivi.
Dai stacca ogni tanto, rilassati che il natale è alle porte, pranzi, cene e regali in famiglia…stai sereno Clusterino
Mariolino non ci lasciare….
bisogna cantàr
AAA Autore cercasi
Comunque,anche la 777 partners a Genova,pur essendo Americana e pur fallendo,ha preso alla squadra gente come Vitinha,Pinamonti,Vasquez..gente che per noi è fantascienza.inoltre,pur essendo americani e Falliti,non mi risulta abbiano dovuto svendere tutta la squadra a gennaio per coprire i buchi…e pur essendo americani e falliti,non hanno rinunciato a esonerare Gilardino perchè non avevano soldi per pagarne un altro.ecco,per dire.tra essere sempre sul lastrico,e spendere 40 milioni a Gennaio come delirava qualcuno su telenuovo,ci sono anche vie di mezzo..se prendiamo 2 difensori decenti,un allenatore preparato,e paghiamo a Mosquera un volo di ritorno per Calì,siamo già a buon punto.
Calma calma…. Che per il Genoa, come per noi del resto, la faccenda è ancora lunga
Infatti quando hanno preso il genoa da preziosi sono scesi in b con campagna di gennaio inesistente. E giocatori come okou, lambourdè, o alidou, non potete dire che siano ciofeche, visto che lo sprovveduto da valdagno, che è un miracolato e non è stato esonerato solo x il discorso cambio societario, non li ha mai fatti giocare, lambourdè 10 minuti ed un gol, okou col cesena mi sembra fatto giocare terzino sin. quando è un centrale. Infatti questo fa doppi disastri, squadra che prende 35 peri e giocatori non valorizzati.
Mariolino, non devi venire qua per il caporedattore. Lo conosciamo tutti, nei pregi e nei difetti. Devi venire qua, invece, per portare il tuo contributo originale, che peraltro io ho trovato sempre interessante.
Grazie, a te, ad Alberto, Gibo, helladino e a tutti coloro che …grazie di cuore
Dirò di più, la 777 è fallita, il genoa passa di mano ad una società, guarda caso texana, che farà da traghettatrice e che ha già messo 40 ml per coprire i buchi di bilancio. Questi i miracoli che hanno fatto.
Per MARIOLINO
qui x me è importante il contributo di tutti, siamo tutti qui x il bene dell’hellas, è questo che anche con posizioni diverse, ci accomuna. Quindi spero che tu possa continuare a scrivere e postare la tua idea
Grazie di cuore
Sarei inutile? Bene e cosa vuoi fare caro Mariolino? Vuoi forse bannarmi? 👏👏👏👏 Complimenti!!!
Mai bannarti. Mai. Ma che non ci prendi mai è un dato di fatto.
Se no te l’è gnancora capìa Mirko, no te dovei mia nominare Magnani ..
Ognuno ha i soldi idoli.
E cmq a uno che ta salvà di ani de fila non se manca de rispetto definendolo inutile.
De inutili ghe ne solo uno qua dentro, a cui mancargge de rispetto l’è ansi un merito e sinonimo de intelligensa.
Ma contro clusterB71 ti invece pieghi sempre la testa. Pavido.
Helladino, credo che nella vita le relazioni, gli amori, i lavori, le amicizie e così via, abbiano i loro cicli, iniziano, raggiungono il loro apice, tramontano. Credo sia nella natura delle cose del mondo dove, ahimè vita compresa, tutto è ciclico. Ma non significa mecessariamente che ciò che naturalmente si esaurisce sia da considerare negativo. Anzi, sicuramente ci ha insegnato qualcosa, ci ha emozionato, ci ha fatto arrabbiare e gioire, ci ha reso vivi. E quindi merita rispetto. Un carissimo saluto.
Mirko el ga lo so importansa, infatti quel che el dise sucede sempre el contrario, iè anni, sistema ormai verificato. È uno che crede come il sindaco che coi texani arriva la manna, ci sarà lo stadio polifunzionale, speta speta, par gli ingenui no ghe mai giorno…osannavi anche il sassuolo e la salernitana mi sembra, ma non dici mai che hai sbagliato nei giudizi,esempio di coerensa..comunque, io sto con Mariolino
Mariolino…non dimentico che hai sempre apprezzato i miei interventi spesso, lo ammetto, di ironia per tanti irritante, per altrettanti divertente.
Qui sarai sempre il benvenuto,
..:Rensi e zo bire.
🙂 grazie
Beceri…
Dai che domani ci sarà l ufficializzazione ( spero)
Forza Hellas!
Dai che “ghe la femo “ anca staolta.
Alla luce dell’ultimo post di questa ” redazione” mi vien un dubbio: ….ma questi ( o meglio codedto personaggio) ci stanno prendendo per il qlo per l’ennesima volta?
E se fosse la redazione a prendervi per il culo?
Dopo aver visto l’ ultima partita, americani in fuga!
Qui… ops non se fa gnente.
E via alle svendite de capodanno
Toca tegnerse anca H71, Tag, marchesini e compagnie varie. 😢
Tasi va… coi texani se fa fadiga a catar un accordo. No i vol pagarne i straordinari, poche ferie, gnanca un fring benefit.. speremo che resta Maurissio, con lu tutto ciaro, el ne paga regolarmente e dopotutto no l’è che ne chieda de far chissachè.. se sta ben insomma..
Speremo che salta tutto, dai..
😂
Forse una volta scoperta la rattatuia che i stava ciucciandose dopoaver fatto scorta de Biochetasi i è scapadi.
Come sospettavo. Ma manca solo la firma.
…Maccaroni?? Io non magno Maccaroni!!!…so’ mericano!!!…Vino rosso?? Io non bevo vino rosso!!!..so’ mericano,!!!….Maurizzione nostro!!! ti hanno provocato …e mo’ tu li distruggi!!!😅
Brividi
IL GRANDE DILEMMA
Gli oramai famosi salvatori americani capeggiati da Mr. ZanzI, vengono per la squadra e poi si vedrà per lo stadio o vengono per lo stadio e poi si vedrà per la squadra, Punto!
Forza Hellas Verona !
Seto ti…? Mia mal come question
…e intanto i Pecchia Boys. Ah ah ah…..siam tutti nella stessa minestra altro che….Mericcani!!!
Eh no. Vinciamo solo contro squadre scarse….😂
….e intanto l’amato Ivan a far el Manager al Southampton( ultimo in class. con 5 p.).
Forse el s’avea stufà dei bancbetti sotto casa.
Auguri Mister.
Tra il dire e il fare c’è di mezzo il firMare
Il Bologna in vista del match con il derelitto Hellas neanche si allena. Italiano concede quattro, dico quattro, giorni di riposo.
per ( fortuna nostra) hanno perso tutte, genoa,lecce,cagliari a venessia, stasera tocca al como …) ma possibile mai che vinsemo o pareggiemo qualche volta? a bologna sarà na caporetto ancora??? eddai suvvia come dice mughini , ma cambiare mister ancora no?????
Che il venezia abbia battuto il cagliari non e’ una gran notizia
infatti…non siamo all’ultima giornata…
chi si lamenta degli americani son gli stessi che volevano setti al comando….. ora che ci siamo ritornano fuori come vigo….. avete rotto le pa..le anche il venezia vince con qualità davanti che non ha adesso l’hellas tra busio e oristanio contro kastanos suslov siamo indietro e non poco….. a sogliano spetta un altra rivoluzione a costo di cedere un pezzo da 90 ma prenderne 4-5 di categoria ngonge compreso magari in cambio prenotano beleyane a giugno e danno subito ngonge…… serve qualità e horroiu si è rotto e sarr con alidou sono di cristallo ca..o!!!
sean svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
infatti…non siamo all’ultima giornata…
closing renzyes….
Il giornale cittadino di oggi, si quello dele gradele, si avventura in previsioni riguardanti la costruzione dello stadio, dando addirittura per favorita un’altra società americana con sede a Los Angeles, che non è la Presidio. Sostiene addirittura che thomas Bertold, quello di Esparza, sarebbe della partita.
Se così fosse, mi sfugge il motivo per il quale i Texani vorrebbero acquisire il Verona.
Il bentegodi è del comune e c’è in ballo la candidatura per euro32…la cessione del Verona non può essere legata al rifacimento del bentegodi, non può esserci alcun legame certo tra acquisto e bentegodi da rifare…
Per me potrebbe essere che la nuova società voglia stipulare col comune un Parternariato, accollandosi gli oneri di demolizione e ricostruzione dello stadio, gestendolo per un periodo e facendosi pagare un “mutuo” dal comune, che così avrebbe uno stadio nuovo liberandosi del grosso della burocrazia per farlo
E, il comune, non dovrebbe pagarlo “su l’ongia” ma dilazionerebbe il costo sul medio/lungo periodo
Ci possono essere varie soluzioni ma di certo chi compra il Verona non può avere una via preferenziale ma si deve mettere in competizione con altri soggetti interessati…ci sarà un bando, una manifestazione d’interesse, ecc ecc…
Sono d’accordo. È così. Però potrebbe essere che chi compra il Verona sia l’unico a partecipare al bando pubblico, che certamente ci sarà.
Staremo a vedere c’è succede.
Come sempre un gran casin….speremo no se fassa la fine del cardinal coi schei finti… born to tribulatio
Gotos libres
se parlemo dei tempi del poro Conte, varda che l’era finto anca el cardinal, mia solo i schei…
Tanti commentatori e tanti miei amici se la sono presa con l’allenatore, che fino ad ora non ha convinto nemmeno me per la verità, ma la partita col bilan a mio giudizio ha solo mostrato un dato incontrovertibile: la differenza tecnica tra i protagonisti in campo.
Giustamente stavolta Zanetti ha impostato una gara di contenimento, sacrificando Duda a spegnere la fonte del gioco rossonero. Una marcatura a uomo a tutto campo che da tempo non si vedeva e che, nell’unica occasione in cui è saltata, ha prodotto l’unica vera occasione da gol di tutta la partita, grazie alla qualità del passaggio e all’abilità di chi si è smarcato e ha tirato.
Abbiamo creato poco, è vero, ma giocavamo contro una squadra che, per quanto disastrata, vale almeno il doppio della nostra.
Io credo che sia vero che dalla gara col Parma la squadra si sia ritrovata, e aspetto partite alla nostra portata per capire se la mia sensazione sia veritiera.
Anche il Venezia ha ben figurato contro la rubentus, ma ha perso. Idem l’Empoli con la talanta.
E’ la dura legge della serie A.
Lapsus: ho scritto Venezia, intendevo Monza.
Hellas1971/Skywalker
Tutto giusto quello che scrivete, però, se la costruzione dello stadio andasse ad una società che non ha nulla a che fare con il Verona, verrebbero meno entrate ulteriori che non siano i soliti diritti Tv, plusvalenze ecc… e la possibilità di crescita del Club sarebbe praticamente nulla.
Mi sembra, ma potrei sbagliare, che a udine e a bergamo , il comune ha dato l’usufrutto dell’impianto per i canonici 99 anni, in cambio della ristrutturazione e che lo stadio non sia in nessun modo slegato dalle società di calcio cittadine, anzi.
Ci sono in ballo gli europei del 2032, la ristrutturazione dello stadio comporterebbe anche una riqualificazione dell’intero quartiere, l’amministrazione comunale deve guardare al progetto che da maggiori garanzie su tutto non agli interessi del Verona. Chi compra il Verona deve avere un progetto all’altezza degli eventuali altri competitors. Sul fatto poi che lo stadio di proprietà generi così tanti utili sono molto dubbioso, genera utili per grandissimi club ma per piccoli club la vedo dura, non sarà mai meta di pellegrinaggio per turisti da tutto il mondo, per generare utili dovrebbe diventare un centro commerciale, un hotel ma allora non sarebbe più uno stadio…boh
Non sarebbe più uno stadio come intendiamo noi lo stadio…mancava un pezzo
De zarvel?
Qua se parla de stadio, de società che farà a gara per disfarlo e rifarlo, de gestione pluriennali, e intanto non ghe nessuna novità sul trapasso da tutti agognato, ne nessuna firma che sembra spostata a data insaputa….mmmah non voria che fossimo alle solite fanfaronade….
A Udine non ha dato l’usufrutto dell’impianto, che è di proprietà dell’Udinese calcio, ma l’usufrutto dei terreni, e sono anche x avvocati. Giusta l’osservazione degli incassi da società estranea, ma come era successo coi messicani, Setti e il comune si erano messi daccordo per una percentuale sugli incassi, quindi l’hellas avrebbe beneficiato di qualche introito.
Dico anche questo, per come è messo Setti, non ci sono tante alternative, e se vende fa in ogni caso un affare, ma sinceramente vedersi questi 4 avvocati, vestiti da damerini texani, venir dentro a comprare, mi dà umiliazione e rabbia, primo perchè non hanno nessuna passione calcistica, il loro è puro business ed eventuale rivendita, per loro lo stadio non è la nostra storia, ma un centro commerciale dove vendere di tutto, e questo francamente mi dà uno scoglionamento incredibile. Per secondo, siamo nelle 10 città x gli europei, dal 2026 o prima si dovrà agire, per me lo stadio è lo stadio, vorrei un rifacimento, ammodernandolo e mettendolo a regola secondo le norme figc, togliendo la pista naturalmente, e resterebbe il tempio mitico, l’arena è stata tenuta, non l’hanno buttata giu, lo stesso per il binti. Se vogliono fare concerti, business, negozi, od altro, se ne costruiscono uno da un altra parte
Per terzo, e qui so che tanti non saranno daccordo con me, ma lotito e delaurentis, che vuole comprare da tempo il maradona, sono tra i pochi qui presidenti che non venderanno mai secondo me a cinesi, americani, o emirati arabi etc etc, sono prima di tutto tifosi, come poteva esserlo Garonzi qui o tanti altri, quindi rispetto per chi difende la nostra tradizione italiana dall’attacco di questi caimani esteri
https://www.italiaoggi.it/settori/sport/al-calcio-italiano-i-soldi-americani-non-fanno-bene-s0gcl2ux
Articolo che mi sembra na cagata…non si può generalizzare, il calcio non è scienza esatta, c’è chi ha fatto bene e chi un po’ meno però nessuno mi sembra abbia fatto sprofondare le proprie squadre, non è che se compri un Patma od un Genoa poi diventino il Real Madrid, americani o non americani ogni squadra ha la sua dimensione…solo l’Atalanta è un esempio di società/squadra che ha cambiato decisamente dimensione na lì il segreto si chiama Giampiero Gasperini, allenatore che ha fatto e sta facendo cose pazzesche
Siccome no son pratico par postar i link, spero che leggiate questo articolo e vi fate una idea sugli americani
Non saprei nemmeno io che tipo di profitti si possano trarre dallo stadio. Però, banalmente, anche la sola demolizione/ricostruzione potrebbe portare con sé tutto un indotto ed un ritorno di immagine per il fondo. Aggiungendo la “riqualificazione” del quartiere, ecco he l’affare potrebbe ingrandirsi ancora di più. E’ chiaro che se questi texani vanno a parlare col sindaco è perché vogliono capire quale sia il perimetro in cui è possibile muoversi
L occasione mi è gradita per porgere a Voi tutti qui ed ai Vostri cari i miei miglioriu auguri di buone feste con serenità e soprattutto salute……………..
quello che ci scriviamo qui ci fa passare qualche minuto parlando di una passione infinita, l Hellas nostro….quello che avverrà, se avverrà ma pare in corso di definizione, lo vedremo e valuteremo….nuova proprietà……nuovo stadio….tante cose che cambieranno tranne una, la maglia..la nostra…l unica…..venerdì sera ero parzialmente deluso ma visto il gruppone c è tempo per tirarsene fuori….questo campionato è probabile finisca gli ultimi minuti dell ultima giornata, come da due anni a questa parte……non guardo molto più in la personalmente perchè mantenere la categoria ha sempre più un significato pressocchè vitale…….spero solo che chi venga, se viene, abbia ben presente l importanza che riveste la squadra cittadina, l unica beninteso, nel cuore della tifoseria…a parte i giocatori a parte lo stadio a parte molte cose l unica cosa che vorrei è il rispetto di noi che trepidiamo per questi colori…non è poco, per me è la prima cosa………
Son contento perche ho visto e sentito che nessuna testata giornalistica sportiva ( per cosi dire) di casa nostra, ne questa ne quell’altra che conossemo, se sia data da far per approffondire la situazione hellas, o abbia rotto e messo sotto pressione i maroni dei protagonisti.
Anzi la concorrente ha fatto una oagina sportiva sulla vittoria del Rospo e del Mutandaro de casa nostra, ma silenzio sul mutandaro ( con la m minuscola) da carpi e sulla situazione cessione
Mmmmah, me raccomando che non rompemo i cocchi a nessuno.
continua a scrivere caga.te se non prendiamo questo treno non lo prendiamo piu…. non capisci che gli americani anche in premier stanno comprando molte società? con il tuo setti ci ritroviamo a gennaio un altra volta a ricominciar da zero ca..o!!! ma perchè scrivete queste stron,zate son 2 anni che volevano entrare e setti non ha mai ceduto….. con lui che rimane e sogliano come i percassi a bergamo è li che dobbiamo vedere il modello primo in classifica altre roba sono solo per destabilizzare l’ambiente……
Per hellas71
Probabilmente non sai leggere quando scrivono, ha portato dei fatti concreti, non cag…ate come le chiami tu. L’atalanta era sana già da prima, il genoa era fallito con preziosi o stava fallendo, dopo 2 anni, non 20 come ha fatto preziosi, i 777 sono falliti ed adesso c’è un turco. Le squadre in serie b o serie a, con “padroni storici” italiani, difficilmente sono fallite, anche zamparini, pur andando male a palermo, ha fatto anni e anni in serie a, preziosi ha comprato giocatori importanti nella sua carriera. Voi dir che hai capito poco sia dell’articolo, sia del senso dello stesso, e non hai capito che con americani e compagnia cominci giri di giostra incredibili. No voria esar un menagramo, ben venga el fondo, ma no me speto gnente, nè campagne di gennaio, nè cambiamenti in positivo da quella che è la nostra situazione bassa di classifica
Par mastiff
Te si naltro che non capise un cazo quando se scrive, e te si un ingenuon, se te pensi che i vegna a far grande la squadra te si un ingenuon, Setti l’avemo capio tutti, el ga da tornar nele nebie mantuane, però forse te te desmenteghi il decimo posto con tudor, o i campionati con juric, ripeto, te si un ingenuone! Alora, se te vol femo na scomesa mi e ti, se i firma a giorni, vedemo che campagna di rafforzamento a gennaio i farà, un cazo, e ripeto, un cazo!!
Naltra roba, i dise tutti quà che a 72 ml per la maggioranza, che no se sa quale la sia, setti l’hellas el là svenduo, e ti invese te sostien che l’è lu che fa falir le tratative. Par ti, probabilmente, el dovaria darghelo a 1 euro simbolico, come preziosi, magari no te va nela testa che i to amici texani i sia dei crumiri, ma i sta acquistando in tutta europa. Bela sodisfasion cazo, nemo in man a questi, la nostra tradizione e i nostri maroni sfrantumadi
Scolta mi non ghe l’ho con ti ma elto amigo maurizio l’ha fatto el so tempo. Adesso ( ma sa damprima) l’e ora che el vaga fora dai cojoni, vistoche sicuramemte l’è ai titoli di codabin titti i sensi. Basta viver de quel che è stato, or come ora el deve andar via …e dopo che vegna chi casso voia l’importante che el vaga via lu xhe l’ha rotto i cojo…con i so pianti e le so manfrine del cass..e soprattutto con le so tolte par el qul a nostre spese
Lancio una provocazione ma neanche tanto
Se al posto del quasi sconosciuto e quindi ingiudicabile fondo texano ci fosse una faccia un minimo conosciuta e con un minimo di credibilità il signore da carpi sarebbe già stato convinto spintaneamente a firmare
Maurizione mai molaaaaar
Faghe vedar ci te siiiii
Soli con maurizione contro tutti
Da esperti de bilancio a esperti de bandi comunali
Mia facile essar tifosi de l’hellas
Mauri femo la coletta per offrirte el cafgè e el maritozzo a ti e alla to gang basta che te fai le valise
Tornito a Como par le feste?
E cmq quwl de genova lè Romeno no Turco
Bocchetti al Monza? Messi ben anca questi, finii i schei della fam Berlusca, con le pesse al cul. Amca qia i parlava dei Mericcani.
Ciao Zio, l’ho scrito un milion de olte che l’à fato el so tempo, contesto 2 cose: la prima che i seita che el fa saltar le tratative, quando no savemo gnente, i podaria anca aver sbasà l’oferta e nol firma par quel, ti lo seto? Secondo: ga da entrarve nela suca che no iè i nostri salvatori, come sostien l’ingenuon de mastiff
A proposito, Bocchetti el pol nar al monza, se vede che Galliani non le considera mia na ciofeca, come tanti qua. El nostro mal de sto anno l’è uno solo, el se ciama zanetti, un orso sensa testa che sul 5 a 0 nol proa gnanca Okou par farghe far vinti minuti, un aseno in panca
Comunque l unica maniera per il City di risolvere la crisi,è chiamare Sean.
Partita da pareggio deludentissima, ma chi segna, lo sappiamo bene, vince e loro un gol l’hanno fatto. Noi abbiamo creato qualcosa nel primo tempo e ci siamo nebulizzati nel secondo.
Non ci siamo sciolti dopo il gol preso ? Verissimo ma per contro avevamo una squadra ai minimi termini e abbiamo avuto anche il fondo schiena che si è rotto Leao in corso d’opera….per cui questo aspetto positivo non regge. Il Paron del Blog dice sconfitta ingiusta e lo rimando a quanto sopra detto. Il Paron del blog da sempre mille giustificazioni : manca Serdar, manca Harroui, manca Montipò (quel purtroppo el ghe sempre … venerdì però ha giocato bene). Il fatto è che questo Verona è veramente modesto ma altrettanto vero, è gestito da un allenatore (brava persona) su cui nutro più dubbi che certezze : non capisce che Sarr e Tengestedt sarebbero perfetti assieme, che Faraoni potrebbe giocare e fare la sua sporca figura, che Harroui è stato spesso in panka, che Duda in nazionale gioca trequartista…e avanti così.
Ricordo che Okou è ancora un UFO così come Alidou (spacciato come crack di mercato) ma nessuna critica o spunto di riflessione sul Messia che cammina sempre inesorabilmente sul lago di Tiberiade…
La rosa costruita avrebbe anche dei valori ma va fatto un mercato di Gennaio molto oculato, con precisione chirurgica e a tanta “bataria” dovrebbe corrispondere, finalmente, un po’ di qualità certificata o profili che pur non essendo ancora sotto i riflettori lo potranno diventare perchè hanno talento.
Vedarem ben ma il punto allenatore è molto ma molto importante.
Auguri di cuore a tutti i Butei del Blog e al Paron ovviamente che mi da sempre la possibilità di esprimere i miei modestissimi pareri.
Forza Hellas sempre
Manco mal, ero preoccupato….Team VPN tornato attivo
Oddio, teston l’è teston, d’altronde vicentin l’è! Concordo che qlc minuto a qlc buteleto tipo Lombar…Okoui, e altri a un cert punto el podea anca dargheli ( tanto 4 5 o 6 l’era stesso). mi non so se qst i sia dei salvatori o se ghe interessa o meno la parte sportiva, ma ormai semo al fondo del barile ebperso par perso provemo a cambia. E se non savemo gnente l’è anca par colpa de certi pseudo giornalai che invece de starghe sotto alla faccenda qia i ne parla della grandeir del Rospo e del Mudandaro da Oppean che i volea esset lori pagadi dall’hellas per far da sponsor.
Inoltre se semo qua che speremo nei Arizona Brothers l’è anca colpa de questi qua e de quei come lori che andava dal poro Martinelli a magnar gratis ma non sa mai fatto avanti par aiutar l’hellas
Feste lariane?
Ufficiale Bocchetti nuovo mister del Monza. Un stipendio in meno da pagar par Maurissio.
e purtroppo anche un Milan allo sbando vince a Verona. Poco conto con la “bella” prestazione, Venerdi un punto (minimo) bisognava portarlo a casa. Ennesima partita con punti gettati. E ora anche il Monza svolta, solo noi continuiamo imperterriti con un’allenatore senza idee e in confusione totale. Ricordiamo, Zanetti ha fatto sembrare Nesta il nuovo Ancellotti.
Adesso, con uno stipendio in meno da pagar, el sarà anca basso, ma sempre uno in meno, vedemo se se riesse a no vedar più el wcentin in panca. Mi ha sorpreso l’esonero di Nesta, il monza con la rrubentus ha fatto una gran partita, meritavano minimo il pareggio, rivisto anche caprari giocare ai suoi livelli. Per noi la tegola grossa è l’infortunio di harroui, tenicamente il migliore, servirebbe uno che salta l’uomo, e sinceramente, lazovic lo tegnaria in panca e provaria alidou, ma no 5 minuti, tutta la partita. Ma va a dirghelo al sucon
Commenti, osservazioni perfette Vedhellas. Grazie
Bocchetti nuovo allenatore del Monza? No Zaffaroni? Strano…. 😀
Parla parla, crompelo ti Bocchetti , clusterino del menga da erbezzzzo
Ormai fai tenerezza…buone feste anche a te…
Mochela
A te e famiglia…
Me par sttano che uno navigato come Galliani el toga in panchina uno senza patentino Uefa, a meno che adesso insieme al Bocchetti non arriva el tanto agognato patemtin o una deroga sine dia
Le n’ano e meso che nol fa niente, l’ha fatto in tempo a ciaparlo…
Oltre tutto lè sta la nostra fortuna parchè a salvarne lé sta Zaffaroni no lu!
Comunque scmmetto chel dura poco!
L
Non lo ha ancora preso, se vede che i l’ha rimanda in un par de materie
Campionato Primavera:
Hellas Verona – Genoa 0 – 4
Sembra un risultato accostabile alla prima squadra… Sammarco spieghi ai suoi ragazzi di non prendere alcuno spunto da chi non riesce nemmeno a pareggiare IN CASA con un Milan “letteralmente a pezzi”! Questo Verona lo possono tranquillamente battere anche loro. D’altronde ci vuole davvero poco.
Secondo mi, l’è meio che te vai a tifar naltra squadra, le nostre le gà masa rogne, ma le rogne le fortifica. E comunque, a stasera, hellas 25, e genoa 27, quindi iè a do ponti…
Bocchetti….gavevamo un crack in casa…forse non l’‘abbiamo capito.
Semo mai contenti…troppo impegnati a inventarse nuovi epiteti per deridere l’allenatore di turno
Contratto fino al 2027…
Grecchietti
Grazie al Monza per lo splendido regalo di Natale all’Hellas, liberato finalmente da uno stipendio inutile.
Buone Feste a tutti i Butei.
Closing ghe Nenè?
Vai maurizione firma bene chi firma ultimo
Fate regalar da babbo natale na boceta de inchiostro simpatico
Faghe vedar ci comanda a verona
Il raggio simpatico (Toki – Kenshiro)
Buongiorno butei, tanti auguri a voi e famiglie per un 2025 di salute e felicità.
angossa
Buon Natale a tutto il blog,nessuno escluso!e forza Verona!
Buon Nadal e fozza Inda a voi e famillia! 🤩
Buon Natale a todos…. e zo bollicine….
ulteriore indagine per gli inventati cori al frustrato diversamente pigmentato… certo che in sto paese allo sbando ne hanno di tempo e schei da perdere per le putxtanate
Buon Natale a tutti, tranne uno.
tra 10 giorni parte il mercato e sciontexan deve fare miracoli anche stavolta serve sbagliare il meno possibile e serviranno almeno 6-7 giocatori forse piu calcolando che da febbrario magnani davidovizw montipo faraoni saranno tutti liberi a zero…….
primi botti urgenti:
Tanner Tessmann ex venezia
hysaj o parisi
terraciano o mandas
David Ricardo
sulemana
swidersky
vogliacco
ngonge
iling jr
il mercato non è per tutti serve studiare e stringereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Buon natale a 1 solo
Maurizione resta con noiiiiiii
Intanto Buon Ñatale a tutti qui, senza distinzioni tra settyboys e zanziboys, no ste scoltar quel de sora che el dà i numari sui sugadori, sono tutti in scadenza a giugno 2025, compreso duda, e altri come tengsteedt anche lui lo stesso con diritto riscatto a 7 ml. De tutti i sugadori citati, no ghe n’è uno che ne serve, ngonge manco che manco secondo me. Serve il cambio di panchina, el resto el va ben, magari trovare un centrale in più e uno al posto de frese, el resto iè le solite fantasie. Al mago in panca gnanca se te ghe dè bappè,rodrigo, e vinicius el saria bon de vinsar
Ahahahah zanziboys brevetto vedhellas
Conoscendo le passioni dei butei potrebbe aprire il ZanziBar.
Duda scadenza 2026
Comunque più che zanziboys me par che cressa el gruppo dei chiunqueapartesettiboys
Felice Natale, anca alla cessione…
Spero che la notizia del difensore brasiliano accostato al Verona sia una fake bella e buona!!! Serve un centrale esperto che possa guidare la difesa ed esce la notizia di una nuova scommessa alla Okou… Che dire: accostamento eccellente!!! Buon Natale a tutti.
Per LAVALLE
contratto di duda scade a giugno 2025, vai a controllare
Dipende da dove guardi. Io so 2026.
Se lo guardi dappertutto è 2025, si vede che non lo sai
Ho approfondito anch’io 3 siti – transfermarkt, sky e diretta- scrivono scadenza 2025, mentre 2 siti- hellas verona e capology- danno scadenza 2026. Pazzesco, forse Vighini potrà dare la parola definitiva nella prossima diretta del Verona.
Molto bene, ora siamo tutti più sereni e tranquilli…bravo Clusterino
Inchiesta in esclusiva del Tg Gialloblu : “il Verona è la squadra con più reti subite in serie A”. Caspita avete scoperchiato il vaso di pandora. Si salvi chi può…
Brocchetti
$etti Claus salva il Natale gialloblu e le plusvalense de Genar! Vai Maurissio resisti! Ai texani dighe 3 milioni all’anno o niente!
tra una settimana parte il mercato e sciontexan deve fare miracoli anche stavolta serve sbagliare il meno possibile e serviranno almeno 6-7 giocatori forse piu calcolando che da febbrario magnani davidovizw montipo faraoni saranno tutti liberi a zero…….
primi botti urgenti:
Tanner Tessmann ex venezia
hysaj o parisi
terraciano o mandas
David Ricardo
sulemana
swidersky
vogliacco
ngonge
iling jr
martinez quarta
il mercato non è per tutti serve studiare e stringereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
cè un tipo sui social che parla di pronostici per la retrocessione, lui è tifoso del lecce e dice che il VERONA ha problemi economici e ha un 55 per cento di retrocedere, poi il monza a 50 per cento e como a 40, io gliho risposto sulsocial che il verona ha chiuso il bilancio in attivo per 4 milioni circa, e gli ho augurato che proprio il suo lecce scenda in B, prendendomi insulti a destra e a manca! ( che razza de gentaia.)!! i conti si fanno alla fine, gli dato dell’ignorante ,lui mi ha risposto che i fascisti di VERONA devono scomparire ……e daghela ancora sta storia.
An sì, ghe anca el Lece in A, me ne son incorto adeso
Abbiamo il bilancio in attivo quindi rinforziamo la squadra a gennaio e ci salviamo facile
Il piano del porco sta funzionando…finta trattativa per poi vendere gli ultimi che è resta e ingozzarsi fino all’ultimo centesimo
Ma dopo tutte le notizie che sono uscite, e non parlo di stampa locale, ti pare che sia tutto inventato?
Il carpigiano si stupisce che vogliano fare senza di lui
E’ lampante che senza setti sara’ un fallimento totale, qualcuno lo spieghi ai texani
Ahahahah
Fondo o no fondo, vendita o no vendita, verita o busia? Ah ah ah
A proposito de Lecce dighe ai teroni che noaltri ghe l’avemo con Setti, ma palottole in busta ……ma dai parlemo de balon con sti cojo….?ma che i mora…..e che cmq vedemo xol so Giampaolo….
Con Giampaolo hanno cambiato passo….
Infatti hanno solo 1 punto in più di noi (e ci hanno battuto)… Vanno giù loro
C’è un fondo di verità in tutto questo? E zo gòti (cit.)
E anca un fondo de clinto
Tengested alla Juve swideski al Verona
Non so se e quali impedimenti stiano bloccando la trattativa con gli americani, ma allo stato dei fatti sono tutti ridicoli, dal primo all’ultimo, nessuno escluso.
Fastidio Investors
swidersky tanta roba ma setti non molla l’osso la poltrona non la molla daltronde è compare di lotito vanno daccordo anche su questo e andare oltre gennaio non fai mercato e se lo fai questi cedeno suslov e belayane che qualcuno si faccia sentire dai piani alti ca..o!!!!
A quanto sembra il fondo sta andando a fondo
I l’ha dito in turco ormai, sono bloccati x via della definizione dei ruoli in società, e siccome noialtri no savemo gnente della trattativa e delle cifre reali, se la va in porto bene, e se no iandarà a dar via el ql anca i texani, ma siccome quà la colpa l’è sempre de uno, quando ripeto, nessuno di noi sà niente, avanti così. Swiderski nol ne serve, abbiamo già tengsted, se riusciamo a prendere erlic dal bologna, un altro centrale colombiano lo stiamo prendendo, se va bene, e mi fido di Sogliano, poi un terzino sin, e via gli esuberi, faraoni in primis, sulemana o altri nomi solo fantasie senza senso. Via del mare rinominata via della mer…
alidou e sarr non promettono bene fisicamente per cui ne serve un altro….. rimane solo mosquera e tengstand
Chi è aliduo? Che lingua parla? Mi chiedo perché assolutamente ignorante in materia. Che senso può avere acquistare un bene oggi, quando fra tre/quattro mesi potrebbe valere un quarto del suo attuale valore?
Maurizione i ghe l’ha tuti con ti
Testa alta e va avanti par la to strada
Che solo ti te conossi i sacrifici e le noti insonni
par l’hellas
El mudandaro l’è come a vecia che sta de fianco de mi…vol vendere e restar parón
In fondo el Fondo l’è senza fondo…ghe qlcs che no quadra, bisogna andarghene a fondo. Qua se rischia de andar a fondo fin in fondo… e quando te vedi el fondo del goto l’è ora de impedirlo
De impienirlo? La tua paura è infondata.
Dai che forse abbiamo trovato il terzetto di squadre che possiamo sperare di tenere sotto
E che sono esattamente le 3 che sono oggi sotto di noi
E intanto srmbra che il Bologna voglia uno tra Thatch e Bela, magari i podaria voltarse e contentarse de un punto…..forse….
Noialtri un punto non el ne interesa…o tre o i pol tegnerseli tutti 🙂
Giornalismo inchiesta
Mai fatti 2 risultati utili consecutivi
Ahahah
E de certo no comincemo stasera
Intanto sta trattando giocatori senza americani…. questo El mola mia
Ma ghei i Merricanni?
Non vorrei ripetermi e come ho già postato spero di sbagliarmi, ma mi sembra una pantomima già vista: milionari interessati, compratori a cui interessa poco dell’ Hellas ma tanto del nuovo stadio, contratti già prefirmati a cui manca solo l’ annuncio che non arriva mai perché non si riesce a mettersi d’accordo sull’ assetto societari e via discorrendo. Non vi ricorda niente tutto ciò ( i messicani, e l’ anno scorso il buon Berthold)? Io fiuto tanto una grandissima presa per il culo!!
Pantomima è il termine giusto…
Avessimo poi qualche giornalista (di fatto e non di nome) che ci tenesse informati su cosa succede realmente sarebbe tanta roba
Intanto altro pero preso da tordi a Bologna allegria!!!!
Daiiiiiiiiiiiii
Se si prendono 2 gol a partita è difficilissimo fare risultati
godooooooo per tutti i figli della mexda che ci odiano e gufano… che muoiano male… Forza Hellasssssss
Sport incredibile il calcio
Dai Italiano, merda che te ne portà in B, falo adesso el saltin da deficiente col pugno in alto. Ciucciaaaasaa!
Dai pantomino corajo…
Dai maurizione faghe vedar ai americani ci ga el cucchiaio dala parte del manico
Com’n Pantomin’s…
Classifica mutata…..ma stavolta han combattuto
Sempre così
Buon anno Hellas
E a tutti voi
Ora sotto con gli etilisti
Che ladrata..
Contentissimo, ‘na botta di culo galattica, ma oh.. va ben anca quela..
Certo che a ‘sti zugadori bisogna meterghe un mental coach de fianco, uno a testa, no se pol mia andar così nel panico, errori da dilettanti, contrasti persi.. mamma mia..
E va beh.. i migliorerà.. intanto 3 punti in saccoccia.. e vaiiiii
Forza Hellas!
Spiega perché ladrata…
Beh.. vorrai mica dirmi che è stata una vittoria meritata. Non ladrata in senso di favori arbitrali, ma come cifra di gioco espressa in campo.. Ci hanno assediato in 10 contro 11, non siamo riusciti ad organizzare una dico una azione pericolosa orchestrata per tutto il periodo di superiorità numerica, loro hanno avuto più di un’occasione per passare sul 3-2 e invece l’abbiamo fatto noi con un autogol.. Dai, uno dei risultati più incredibili degli ultimi tempi, poi eh… contentissimo, ma onestà sportiva dice altro..
concordo, anche per questo si gode ancora di più😀
Con l’onestà sportiva saressimo in zona Europa😉
Dici? Quale delle 12 partite che abbiamo perso avremmo invece meritato di vincere sulla base delle prestazioni in campo? Ne servono almeno 3 per essere in zona Europa visto che sta 10 punti più in alto dei 18 che abbiamo adesso
Tag, il mio era un paradosso. Non contesto che ieri sera abbiamo avuto una bella dose di fortuna, ma la fortuna finora ci ha spesso voltato le spalle. Per cui, nonostante b il nostro gioco spesso inguardabile, i nostri punto ce li siamo meritati. E della sfortuna del Bologna (squadra forse più in forma del momento) non mi interessa molto.
Secondo tempo da cul, ma stavolta el cul el nà voluo ben..sul mago in panca, non cambio di una virgola, speravo nell’esonero, ormai el te resta sul gropo par tanto…ma emo vinto butei, me godo soprattutto par sartori che el me sempre stà sui maroni…Forza hellas, buon anno a tutti, e so goti
e stanotte tanto maalox per chi ci odia… e mi dovrò andare di benzodiazepine per ciapar sonno😀
Bah, per mi gavem i ponti che se meritemo.
Te vinsessi con l’Udinese o anca te parevgiassi semo in media salvezza.
Vigo prima se le ciapa coi gufi, dopo che col Milan e el Cagliari no se meritava de perder.
Coerensa ghe n’è?
T’è vinto de cul ok.
Ma è tornà indrio i ponti de Cagliari e col Milan.
Mi digo che cul de Setti a parte
1) ghemo 18 punti (contro i 14 de l’an pasà
e ancora na partia da zugar.
2) quei che frankka i ghe, disighelo al Mastiffo che vol Svidovil
3) continuo a dir da agosto che la squadra l’è forte, ne manca solo 2 terzini o esterni che anca difenda.
4) che Zanetti sta nel mazzo, daghe i zugadori di cui sopra e no ghe problemi a salvarse
5) Italianooovaffanculoooo
Se paregemo con l’udinese femo 2 risultati utili consecutivi e svoltemo el campionato
Certo che el calcio l’è veramente el mistero senza fine, le mer..de le avea preparà el pallottoliere, e proprio quel che dovea giustiziarne, el castron, el nà fato un bel pero, nela so porta però…salta italiano, salta….su una mer..da..
Esperienza davidon
Na olta tanto la ciapa’ na sgombia’ anziché darla
era duda non davidon
Eco, gnan quela l’ha fato giusta
Che delusion
Rensi scatenati…Il bello del calcio…la palla è rotonda…partita finisce quando arbitro fischia….
Me son ripreso adesso, son in macchina e sto tornando da bologna, cotto come un pprseletto sul spiedo, senza voce, con un amigo de bologna in meno( spero de no), e….in ql a tutti quei chene vol mal. Par fortuna doman non laoro mia. Mi non so se se salvemo o no , ma queste i è le robe che val la pena de vivar ( solo la nascita de un fiol pol esser meio). Buonanotte a tutti e tanti AUGURI de un 2025 più tranquillo a tutti Voi. Moglieee prepara 20 gosse de Paracodina che go el cor in meso alle tonsille!!
ancora non ci credo commenti li farò domani dico solo una cosa al mister la svolta è arrivata caro mister quando abbiamo messi ghilardi e i 5 dietro senza kastanos e davanti suslov a supporto delle due punte ma fondamentale non fare piu i 4 dietro con due mediani dove i reparti erano slegati e non lineari…… non si cambia piu potrà essere 352 3421 3412 ma non fare piu i 4 dietro non abbiamo la qualità tecnica e fisica dei difensori centrali ……. testa bassa e pedalare non è successo niente ora il mercato ma fondamentale sabato in casa con un bentegodi che dovrà tremare….. forza Hellas sempre!!!