Torna al blog

IL VERONA AI TEXANI CON SETTI ALLA GUIDA. IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE

Il Verona conquista il suo primo pareggio della stagione nella sera in cui viene annunciato il cambio di proprietà. Nulla sarà come prima, o forse sì, e questa è una speranza. Arrivano gli americani, la novità è forte, fortissima, la notizia è stata confermata da Setti, sebbene manchi ancora la firma a sancire l’ufficialità. E’ stato un mese durissimo per l’Hellas, a cavallo tra le partite in campo e la partita che si stava giocando in sede. Prima di Natale, Setti aveva tirato il freno sulla trattativa. L’accordo che era dato per fatto era ancora da definire. Tempi che non coincidevano con le esigenze del campo e di una società calcistica, con il mercato di gennaio alle porte e strategie che restavano aria fritta.

Nel frattempo la squadra naufragava con l’Empoli, Zanetti rischiava la panchina, salvato dall’unico baluardo che in questi ultimi due anni è stato il riferimento tecnico del Verona: Sean Sogliano. La decisione di non esonerare Zanetti è stata una mossa da “solo contro tutti”, una follia apparente, in realtà una opzione ragionata e razionale. Da quel momento, da quella crisi, il Verona è rinato. La vecchia guardia, distratta e abulica si è riconnessa e si è rimessa al servizio dell’Hellas. Zanetti è diventato a sua volta più cinico, più concreto, più pratico. La difesa a tre, uomo su uomo ha ridato vecchie certezze, facendo lievitare l’indubbia qualità della rosa che ha ritrovato giocatori fondamentali come Serdar, Duda e Sarr. Il Verona ha vinto a Parma, ha perso di misura e immeritatamente col Milan, ha vinto a Bologna, ha pareggiato con l’Udinese. Sette punti in quattro gare che portano la classifica al termine del girone d’andata a 19 punti, cinque più della scorsa stagione. Un miracolo.

Ora si capirà i contorni della cessione al fondo Presidio Investors, il ruolo futuro di Setti, quello di Sogliano. Tifiamo affinché rimanga questo management che ha saputo guidare una barca con sapienza e bravura. Setti ha fatto grandi cose con i pochi mezzi a disposizione. Ha saputo dare al Verona una continuità che mancava dagli anni ’80. Qualcuno banalizza questa lunga permanenza del Verona in serie A, dimenticando due fattori fondamentali. Il primo: la città di Verona, i suoi imprenditori, hanno sempre voltato le spalle all’Hellas, visto come un peso, come una faccenda da cui tenersi alla larga. Già la famiglia Mazzi venne isolata al tempo, poi venne Pastorello legato a Tanzi e alla Parmalat, che lasciò la società ad un romantico eccentrico come Arvedi che a sua volta lasciò a Martinelli. Anche lui isolato dalla città, quando, ammalato, cercò di cedere la società, ormai risanata e in serie B. Solo Setti credette allora al valore dell’Hellas, non certo gli imprenditori veronesi. Secondo: in tanti ci provano, in pochi ci riescono. Guardarsi attorno, in Veneto per credere. Nel frattempo il Chievo, portato da molti come modello gestionale, è fallito.

Il navigare di Setti non è stato lineare. Sicuramente a livello strategico e finanziario la prima parte della sua avventura veronese poteva godere di un partner come Volpi, magnate ligure con cui il presidente del Verona aveva legami d’affari. Rotto quel sodalizio, Setti ha cambiato rotta, manager, strategie. Spesso è stato mal consigliato, alcuni lacchè incapaci gli hanno creato più danni della grandine, gli hanno rovinato pesantemente l’immagine. Bisogna ammettere che ha però sempre azzeccato le mosse vincenti. Aglietti dopo l’errore di Grosso, Juric dopo Aglietti, il binomio fenomenale con Tony D’Amico, sua assoluta invenzione. E’ ripiombato nella confusione quando prese Marroccu, una brava persona nel posto sbagliato al momento sbagliato, errore a cui ha rimediato riprendendo Sogliano, accantonando orgoglio e vecchi dissapori. Una mossa straordinaria che ha portato alle ultime due miracolose salvezze ottenute scoprendo giocatori sconosciuti, facendo plusvalenze, salvando il bilancio, abbassando drasticamente il monte ingaggi. Grazie a tutto questo il Verona è diventato appetibile e pronto per ricevere supporto finanziario da un fondo straniero.

Setti ha permesso al Verona di giocare sei campionati consecutivi in serie A, dieci in totale con tre promozioni dalla B. Sotto la sua gestione abbiamo visto grandi campioni e un’infinità di giovani talenti cresciuti nel vivaio, come mai si erano visti a Verona. Sotto la sua gestione, l’Hellas si è dotata di uno store a due passi dall’Arena, di una sede di proprietà e di un centro sportivo dove far crescere i giovani. Tutto questo è oggettivo. Ora manca solo l’ultimo step: un vero e proprio upgrade di fatturati, business e risultati sportivi che possano proiettare il Verona in una dimensione di “grande tra le piccole” che storia, città e tifoseria meriterebbe. L’arrivo del fondo texano, nell’idea di Setti, credo sia proprio questo. Ecco perché è fondamentale che lui rimanga a gestire la parte sportiva del club. Ecco perché il bello deve ancora venire.

354 commenti - 8.033 visite Commenta

cristiano

Qualcuno mi spiega le cifre dell’operazione?? 120-130 mil il valore ma con 90 di debiti?!?! Quindi 30-40 è la cifra reale ??

Rispondi
Benni /=\

Stendiamo un velo pietoso sul Marroccu “brava persona” e sulla solita idolatria nei confronti del carpigiano.
Speriamo che ceda il 100% delle quote così ce lo leviamo di mezzo!

Rispondi
Stefano

Basta osannare setti. È fallito ovunque nei suoi progetti . Dal verona ha guadagnato parecchio in termini di stipendi e altro …. solo dal calcio può uscire a testa alta e con il portafoglio pieno. Vedremo cosa faranno gli americani. Fare affari con setti deve essere difficile. Poca trasparenza.
Sogliano è importante che ri.manga magari con un manager più capace e con obiettivi più chiari. Che nessuno parli di modello Borussia con i soldi di altri ….

Rispondi
Tag

Della definizione “modello Borussia” hai capito ben poco. Ma sei in ottima e abbondante compagnia..
Dovresti chiudere il cerchio citando la “retrocessione onorevole”

Rispondi
El zio

Solo il futuro ci dirà cosa succederà, sono d’accordo con Stefano sulla totale mancanza di trasparenza, per il resto vedremo,. E cmq come al solito gli imprenditori veronesi hanno fatto gli gnorri tranne poi , quando le cose si mettono al meglio, fate la fila davanti alla redazione del ‘Bugiardello” a farsi propaganda con le loro opinioni da gran tifosi

Rispondi
RobyVR

Nota positiva: el Cul de Seti el rèsta tacá al bancomat! Purtropo anca la selva de apologi del Strassarol e dei giornalisti “tengo famiglia”.

Rispondi
Gibo

E’ fondamentale che setti rimanga a gestire la parte sportiva del club?
Con la cessione del 100% delle quote e sogliano che riceve budget e ordini da zanzi mi spiegate cosa gestisce setti da stipendiato del fondo senza nessun potere decisionale?

Rispondi
Paul Mariner

Fondamentale è che setti stia lontano dal l’Hellas!! Ma scherziamo vero?? Lontano da noi adesso…. E che sia finita…

Rispondi
El zio

…..e brao secondo ti el molava l’unico stipendio che restava? Piuttosto el fasea naufragar le trattative come tutte le altre prima de questa. Con un pluriennale di conseguenza si garantisce na pensione🤣🤣

Rispondi
Gibo

Apunto, na roba le ciapar un stipendio (vedaremo par quanto tempo) e n’altra averghe potere decisionale
Qua se parla dela gestione dela parte sportiva del club (???)
Cioè zanzi el parla con setti che el parla con sogliano? Oppure consigliere personale dietro le quinte del nuovo ad? Son sicuro che zanzi nol vede l’ora de farse consigliar da maurizione
Un senzaquote che vol potere decisionale

Rispondi
Cris

Beh coi schei della cessione non avrebbe bisogno di altro dai.
Il punto è che a certi livelli faticano a farsi da parte per orgoglio ecc

Rispondi
Gibo

Nessuno ti vieta di scrivere di bradaric che l’ha intiva’ meza partia
Se par ti le la notizia del giorno…

Rispondi
Skywalker

Adesso, dopo che i fatti vi hanno sbugiardato per l’ennesima volta, volete insegnare anche a Zanzi come deve fare il suo lavoro. Ma vi rendete conto di come siete messi? Il tutto solo per difendere la vostra sciocca posizione che si è rivelata puntualmente sbagliata nei fatti.
Quanta arroganza.. E da che pulpito, perché da ciò che scrivete è evidente che nessuno abbia la benché minima esperienza di gestione aziendale.

Rispondi
Helladino

Questo si chiama pontificare.
1) voi chi?
2) quale posizione?
3) minima esperienza di gestione aziendale.
Tu che lavoro fai di preciso?

Rispondi
ziga

Solo qua a Verona con giornalisti di questo tipo e con la curva più “immobile” di tutta Italia se$$i ha potuto fare tutti i suoi schifosi maneggi in modo praticamente beato e tranquillo… nel passato ad altri presidenti, non peggiori di questo individuo, non è stato riservato lo stesso trattamento.

Rispondi
stefano

Concordo. Lodare Setti è pura vergogna. A me la sua gestione ha spento la fiamma dentro. L’amore mai! Forza hellas!

Rispondi
Aleeee

Buon punto contro una squadra*fisica*, al giro di boa con 19 punti non è male.. per quel che riguarda gli imprenditori locali , non sarà granché ma li boicotto, tipo tortellini & affini tanto pubblicizzati….mai presi…

Rispondi
guglielmo

Personalmente non ho mai gradito Setti, ma l’ho sempre considerato il male minore.
Trovo la sua permanenza, senza quote, perfetta in questo momento.
Porta in dote el fattore “CUL”, inestimabile, e le amicizie con i suoi “compagni di merende”.
Come ha scritto qualcuno, “il bello deve ancora venire”!!

Rispondi
Gibo

Maurizione nella nuova veste di segretario particolare del nuovo ad
Mr setti, mi passa Mr lotito sull’altra linea? Tenga in attesa Mr tommasi, lo richiamo più tardi. E’ arrivata la fattura della società di calcetruzzi?
Thank you mr setti per il prezioso contributo

Rispondi
hellasmastiff

primi botti dei zanziano o soglianzi

terraciano o mandas
hysaj che puo giocare a dx e sx ma prende 2.8 a scadenza con la lazio
swideraky
ngonge
tessman
baschirotto
torna patanè magari chissa rimane per l’uscita di faraoni in scadenza

serve stringereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Rispondi
Vedhellas

Siete vergognosi, e parlo di quelli che contestano Setti, i risultati parlano per lui. Resta probabilmente come traghettatore, fino a Giugno, e credo che questa non sia una clausola che ha messo lui, ma un desiderio dei texani, che vogliono pararsi il qlo in caso di serie B. Ora che vi siete liberati, sognate campagne acquisti faraoniche, INGENUONI, dopo un esborso di 120/130 ml, che caxo volete che facciano, per me cessioni, vedi ciacciua e belayane. Per i soliti che sparano caga..te a nastro, non si mette via tutti questi soldi, questo è chiaro, comunque andrà fuori bene, come è giusto. 90 ml sono l’esposizione bancaria, e guarda caso corrisponde col valore della rosa. Se rimane fino a Giugno, credo perderemo anche Sogliano. Per il resto, caro Vighini, con Martinelli in b la società non era sana, ma aveva mi ricordo, minimo 8 ml di debiti, e se non c’era Setti, andavamo dritti al fallimento, quello che forse cercavano quei 2 o 3 beduini dei nostri imprenditori. Finisce un era, ma non ho il sorriso stampato dei 4 ingenui in studio a telenuovo, te compreso, vedremo cosa faranno questi, di certo i proclami di stadio e resto resteranno proclami secondo me, genoa docet. Per quanto riguarda zanetti, allenatore più ottuso di questo non l’ho mai visto, Serdar era a rischio forte e si vedeva, metteva belayane e kastanos al posto di sarr e giocava ad una punta, teneva fuori bradaric e metteva livramento. Per me, incapace al massimo, ieri potevamo vincere, se questo non rovinava tutto.

Rispondi
Helladino

“90 mln l’esposizione bancaria che corrisponde al valore della rosa”.
Credo che con le banche sia molto più bassa, il grosso del debito sono ben altre voci, fornitori, società ecc.
Sta ai texani controllare.
Inutile parlare senza un bilancio davanti.
90 cmq ci sono sicuro.
Valore della rosa uguale?
Si, se consideri i valori di mercato.
Purtroppo almeno 30 mln di questi son di giocatori IN PRESTITO.
Quindi in realtà il valore patrimoniale è di fatto inferiore al debito.
Vanno poi conteggiati però valori variabili quali diritti TV, abbonamenti, fatturato merchandising e valori negativi come stipendi, ingaggi, multe ecc
Poi ci sono valori immateriali quali territorio strategico e potenziale commerciale.
Ritengo credibile sommando tutti un valore tra i 35-45 mln. netti per il subentro in toto facendosi carico del debito societario, altroche le fesserie dei 130 che leggo.

Rispondi
Vedhellas

Perchè, secondo te, se una operazione vale 130, un accollo di crediti e debiti non corrisponde ad un esborso??? Comunque bisognerebbe essere dentro a queste cose, gli accordi li sanno solo loro. Se belayane e ciacciua da soli valgono 23/25 in due, già i 90 li hai ammortizzati bene, più 40 circa che ricevono se resti in a. Ma ripeto, sanno solo loro il conto reale, certo è che l’hellas è sano, su questo non ci sono dubbi, e con la sede ed il centro sportivo, anche patrimonialmente ben messo. Di questo, onore a Setti

Rispondi
Cris

Era sanissimo anche lo scorso annoa detta di tutti, poi a gennaio ia venduo anca le mudande per tirare su schei.

Rispondi
Luciano

E bravo tieniti setti magari va a comprarsi qualche nuovo club da sfruttare! Ma dubito che qualcuno ci caschi ancora!

Rispondi
el nineta

imbarazzante come da quando abbia ripreso Il sogliano di Nazaret( buon ds ma nettamente inferiore al Da amico mai così minimamente osannato ) questa testata( Vighini in primis ) prendano le difese di Setti e di questa società prima contestata e criticata anche eccessivamente, o il nostro DS detiene quete di telenuovo o veramente siamo difronte a un amore inconfondizionato che fa tenerezza ma allo stesso tempo tanta tristezza

Rispondi
el nineta

e la scelta di tenere Zanetti a mio avviso non è affatto un genialata ma un cagáta pazzesca dettata non di intiuzioni geniali ma da una situazione di stallo

Rispondi
Benni /=\

Dubbio amletico: ma adesso coi texani i $etti Boys i diventa gufi disfatisti? Oppure i gufi disfatisti i diventa Zanzi Boys? El mondo el se rebalta…

Rispondi
Alberto

A pensarci bene, il 1985, anno del glorioso scudetto dell’Hellas coincide con l’anno della cosiddetta “nevicata del secolo”….che sia nato allora il famoso detto “me sa che névega” quando succede qualcosa di inaspettato/improbabile?

Rispondi
Mir/=\ko

Per il mercato:
MARIO RUI (dif. centrale svincolato),
MARTIN ERLIC (dif. centrale Bologna),
FABIO DEPAOLI (terz. dx Sampdoria),
NICCOLÒ FORTINI (terz. sx della Fiorentina in prestito alla Juve Stabia),
TANNER TESSMAN (Mediano Olympique Lione),
KAROL SWIDERSKI (punta centr. Charlotte U.S.A.)
Via: Okou, Dawidowicz, Faraoni, Mosquera, Dani Silva.

Rispondi
Mir/=\ko

Ahhh dimenticavo: c’è anche da pensare ad un secondo portiere che possa insidiare seriamente il posto da titolare di Montipo’. Perilli può scivolare a fare il terzo portiere, che onestamente è per lui il contesto ideale !

Rispondi
Luciano

Vighini dopo la sviolinata a $€tti! Che ti potevi risparmiare, ho alcune considerazioni da fare: setti ha preso il verona coi soldi di volpi( che ha dovuto portare in tribunale x riaverli) il verona e stato la sua unica fonte di guadagno! Il suo merito? Solo grandi colpi di culo culo che gli ha permesso di fare qualche campionato decente che prontamente ha sfruttato smenbrando le varie squadre e incassando tutto il possibile! X sua fortina e nostra ha potuto contare su sogliano che x indole ama le sfide e pur consapevole di avere a che fare con un parassita ha sempre avuto la capacita di riparare ai danni del pr€$id€nt€! In quanto al fatto che il verona non ha avuto acquirenti negli anni passati , e dovuto al fatto che al signor setti la gallina frittava ancora bene! Oggi che ha capito che di sangue da cavare non ce ne sia piu ha venduto e sta cercando come sempre di ricavare il maggior profitto possibile! La fortuna enon se resta setti ma se resta sogliano di setti prima si perdera la memoria e meglio sara per tutti!

Rispondi
ciccio2

tanti anni di A non si spiegano solo con il culo. Cerchiamo di essere OBIETTIVI e ONESTI e non solo tifosi.

Rispondi
ziki

…il bello deve ancora venire ! vedremo già dal mercato di gennaio, servono rinforzi di categoria, leggo che ghilardi lo vuole el nnapule ma te lo lascia fino a giugno! el resto con sogliano al suo posto e con qualche scheo en più sarà un mercato psitivo ,lo penso e lo spero!! e agli imprenditori veronesi a partire da allegrini vini che tanto sbandierava l’aquisto del ‘HELLAS , e agli altri tra cantinieri e pandori e tortellini e polli dico solo di sparire dalla mia tavola di sicuro, tutto il resto è noia , una città turistica come VERONA conosciuta nel mondo in primis per il vino AMARONE , finire nelle mani di americani fa un pò LIGABUE, il bello deve ancora venire.!

Rispondi
Helladino

A proposito de Ghilardi e de valorizzazione giovani ghe ricordo al paron del blog che stavimo regaladoghelo alla Samp se per caso la tornava in A .

Rispondi
IVO70

Anche ieri sera,come a Bologna,la fortuna ci ha dato un pò una mano,Montipò due volte miracoloso e grazie traversa.
Punti positivi: se battiamo le 6 squadre,di cui 5 in casa, chi ci seguono in classifica,arriviamo a 37,molto probabilmente salvi.
Punti negativi: peggiore difesa, e che ha bisogno di almeno due esterni,allenatore che non azzecca i cambi.Sempre forza Hellas

Rispondi
sergio

Rimango molto scettico sul fatto i giocare con due punte. Non hanno toccato palle e sul
pressing non ne ho visto molto. Sarr soprattutto mi sembra una risorsa piuttosto discutibile. Sono invece rimasto sorpreso positivamente da Bradaric. Serdar non si è ancora ripreso
mentre a mio giudizio male, molto male Tchachtua.
Nel mercato servono due difensori, ma pronti, perché il tempo per le scommesse non c’è più. Serve un incontrista e una punta ( se venisse il polacco sarei strafelice) . E’ poi una rosa che va enormemente sfoltita. Salvezza molto molto complicata. Bisogna investire per stare in serie A. Lo stadio nuovo viene di conseguenza. Ieri allo stadio male, molto male la curva sud. Cosa succede?

Rispondi
Papo

Finalmente possiamo tenere un giocatore più di sei mesi per poter alzare il prezzo….ghilardi al Napoli per 5 milioni rimane in prestito fino a giugno….misteri

Rispondi
Stefano

Se vendono pure ghilardi non cambia nulla … stesso metodo di setti. Vendi tutti … soprattutto giovani per 2 soldi … se possibile al napoli o alla Lazio… che miserie

Rispondi
Vedhellas

Se belayane va al napoli, si potrebbe inserire nella trattativa mario ruy e folorunsho. Swiderski inutile, come Depaoli, abbiamo già tengsteedt, un centrale arriva sicuro, colombiano o brasiliano che sia, Erlic andrebbe benissimo. La novità, la tessera del tifoso non si chiamerà più così, ma zanzi western card

Rispondi
Vedhellas

Ghilardi sembra sia costato 380 mila euro, certo che 5 ml i me par pochi, per uno che in prospettiva può diventare veramente forte. Vien in mente l’operazione Udogie, rivendudo in premier league a 25. Speriamo rivedano le cifre

Rispondi
Stefano

Se non esiste nessun progetto…. una società seria tiene almeno i suoi giovani. Con un paio di stagioni valgono decisamente di più

Rispondi
auzzaider

Vigo abbi pazienza ma resto dell’idea che pur avendo indubbie capacità Setti (per definizione di Mandorlini) resti un avventuriero, poi se fa comodo definire una salvezza a quota 31 punti e una salvezza svendendo tutto il possibile nel mercato di gennaio dell’anno scorso imprese frutto di programmazione allora alzo le mani, se le notizie dell’imminente firma del fondo texano fossero vere sarebbe economicamente parlando una boccata d’ossigeno senza se e senza ma.

Rispondi
Gibo

Questo le uno dei comenti più ignoranti e sfighe’ che e’ mai sta scriti
Se te volei rivar primo, brao te vinto
I dovaria darte el premio dei sfighe’

Rispondi
cristiano

Abbiamo la difesa dell under 21 potenzialmente una garanzia per anni .. vendere ghilardi a 5 milioni vuol dire partire col piede sbagliato.. purtroppo fino al 16 gennaio settorello è ancora il capo db

Rispondi
Benni /=\

Calmate i Setti Boys…ghé ancora 15 giorni par completar la trasformasion in gufi disfatisti!

Rispondi
Benni /=\

E alla prima plusvalensa contestasion contro i tessani! Sempre con ti Maurissio, fino alla fine!

Rispondi
Alberto

Vigileremo sul Presidio….
Presidio presidiato…
Presidio slow food…
Presidio sanitario …
Presidio scolastico…
Presidio militare…

Rispondi
Mir/=\ko

Behhh se verrà confermata la notizia di Ghilardi al Napoli, non c’è che dire: mi sembra un ottimo inizio per questi Cowboys! Non mi riferisco tanto alla perdita di questo difensore che avverrebbe comunque a fine stagione, ma al modestissimo biglietto da visita con cui si presentano questi Americani. Diciamo che il segnale che viene dato alla piazza, è in perfetta linea con la solita politica senza progetti mordi e fuggi dell’attuale piccolo proprietario. Nessun segno di discontinuità quindi, anzi arrivano dei Texani che sembra abbiano tutta l’intenzione di imitare i Carpigiani. WELCOME COWBOYS!

Rispondi
Leo

Casso ma lasseli almanco metar piè in società… O sito za in serca de altre bataie par lamentarse dopo Maurizzzio ala prima voce de mercà?
Maria vergine butei ma ghe la femo? 😀

Rispondi
Mir/=\ko

Io mi aspetto che questi Americani facciano esattamente come fece Setti quando arrivò a Verona: “investimenti chiari e veri sul mercato”! Pensate forse che Monza, Cagliari, Venezia e soprattutto Como e Parma staranno a guardare o a raccattare ventenni dalla serie B Brasiliana, pronti forse a fine stagione???

Rispondi
Leo

Mi pare che l’anno scorso il mercato di gennaio sia andato bene, o ricordo male?
Tutte le squadre che hai citato sono sotto di noi (parma escluso, pari punti) e hanno speso mica poco: cosa ti suggerisce questo?

Guglielmo

Cessione Ghilardi, perchè?
Non ho ricordi di un nostro difensore con un tale bagaglio tecnico: fondamentali con entrambi i piedi, testa alta, passaggi filtranti, lanci, tempismo, è anche capace di “pensare”, in marcatura a “uomo” può e deve ancora crescere e con un maestro come Baroni l’avrebbe già fatto!
Esordiente in serie A, ha giocato solo 4 partite, unico dei centrali che abbiamo che ha saputo adattarsi bene a sinistra nella difesa a tre (Magnani Coppola Davidon in quella posizione hanno miseramente fallito).
Zanetti l’ha provato tutta estate nei secondi tempi (partitelle e amichevoli) come centrale nella difesa a tre, ruolo in cui sembra un centrocampista aggiunto: con questo puoi fare il giropalla fin che vuoi.
Rispetto a Coppola ha ancora margini di miglioramento: se verrà realmente ceduto, tutto è cambiato perchè nulla cambi.
Sono costernato!

Rispondi
hellasmastiff

giu le mani da ghilardi che ho sostenuto sempre da mantova che fosse già pronto per l’hellas in A…. a differenza di molti che di calcio ne capiscono zero………

Rispondi
El zio

In ghilardi mi sembra, con le dovute attenzioni, il giovane Bonucci…..testa alta, controllo palla, giro palla, e grande tempismo “uomo su uomo”…..chiaro che vista l’età, qlc partia el pol farlasotto tono, specialmente con la scarsezza del reparto difensivo hellas ( …che involuzione dopo l’anno scorso).
Per quanto riguarda la cessione…..se resta fin a Giugno va ben, ma penso che i sia i ultimi colpi de coa de Maurizione nostro…..per adesso ( fin a metà Gennaio?) Mericanni con potere pari a 0?
A PROPOSITO …..BUONA BEFANA A TUTTI…..nella calsa spero un par de centrali e un tuttocampista alla Folo….

Rispondi
hellasmastiff

basta a dare per scontato cessioni di giovani usciti dal settore giovanile avete rotto anche le pa..e!!! ghilardi 5 beleyane 10 ma che è un discount l’hellas ca..o!!!!

Rispondi
Vedhellas

Ghilardi l’è de lucca, l’avemo compra a 380 mila euro, è un acquisto, a differenza de coppola. Sa minchia sparito?

Rispondi
Vedhellas

Prima contestazioni a Setti, adesso arrivano i texani, e giù contestazioni perchè Ghilardi va al napoli, sembra x 5 ml. Siccome ribadisco sempre la mia fiducia a Sogliano, sarà lui il primo che sa cosa fare, bisogna vedere alla fine i termini dell’accordo, per adesso sappiamo poco. Aspettiamo la fine dell’operazione, Ghilardi è un bel prospetto, deve migliorare comunque nella gestione palla, lanci sbagliati ne fa diversi. Mi ricorda poco bonucci, bonucci palla al piede era fortissimo. Aspettate fiduciosi, Zanziboys, ho paura che alla fine della fiera tra setti e questi cambiarà poco. Lo digo in turco se volì, gente che fa un esborso economico simile, e che no iè elon musk, no ghe nà mia tanti x far la campagna a gennaio, anzi, quindi mi aspetto già ciacciua e belayane in rampa di vendita

Rispondi
Vedhellas

Dirò di più, Setti con questa operazione ha fatto un capolavoro, vende il 100%, ma resta dentro per anni come presidente stipendiato, lui e Sogliano, ed a me personalmente va bene, è uno scafato ed è una garanzia, col fondo dietro non subito, ma se ci salviamo, allora si che potremmo ambire a molto di più di una salvezza risicata. Ripeto, questa operazione dà la conferma che non lo senti mai, ma gli affari sa farli, e siccome l’hellas era suo, e mi sembra che non si sia mai falliti, avanti così. El resto, ciacole da bar

Rispondi
angossa

Diamo fiducia alla nuova proprietà (?) aspettiamo prima di giudicare il niente. Ovvio che siamo scottati dal “meo de sempre “ ma non mi sembra il momento di azzardare alcun che. Poi si vedrà
Vedo i settiboys in confusione, tranquilli butei, l’è un zugo no na guera

Rispondi
Cris

Rimanendo il loro idolo con qualche carica sarà difficile criticare i texani lasciando fuori il benefattore. Casin totale nella testa!

Rispondi
Guglielmo

Ribadisco, la cessione di Ghilardi non ha alcun senso, né economico né tecnico/tattico.
– I Texani hanno proprio bisogno, subito, di questi 5 ML?
– Sogliano è così sprovveduto da svendere un buon prospetto, in un reparto difensivo (specie a sx) che va rafforzato?
L’unico senso di questa operazione è che se SVENDI Ghilardi a ADL (e magari Bela a Lotito), alla fine ti salvi; quando le partite inizieranno a contare non ti arriverà IL SICARIO che ti dà il rosso o il rigorino contro.
Questa è l’eredità di Setti, questo è il motivo per cui lo pagano.
Lo sbarco degli Americani nel 1943 ha fatto scuola.

Rispondi
hellesso

Hellas Cowboys! Sembra ormai tutto fatto. Speriamo bene perche’ degli americani non me fido. Parlo a livello sportivo che per loro natura passa in secondo piano essendo NON una societa’ che fa beneficienza.
Per quanto riguardo la partita con l’Udinese, Saint Kul ci ha graziato ancora. Non un’occasione da gol (se non la mezza pontela de Tangsted) poi per il resto poco o niente. Pero’ meglio un punto portato a casa che lasciato. Almeno non abbiamo preso imbarcate. Ma le occasione pulite per fare 2-3 gol l’Udinese le ha avute. Su questo bisogna lavorare e tanto.

Rispondi
Hellas1971

Ponte lungo, piste da sci piene, gente ovunque e clusterino cosa fa? Qui tutto il giorno a presidiare con i suoi mille nick che non dialogano tra di loro, dovresti evolverti un po’ per rendere piu credibile la cosa…ma Guglielmo o guglielmo?….devi stare un po’ più attento, sono due nick diversi 😀…blog case sensitive

Rispondi
hellesso

Recentemente Presidio Investors ha acquisito anche la maggioranza delle quote della “The Only Agency” a Los Angeles. Tra i clienti, Cristina Aguilera, Emily Ratajowski, Paris Hilton e Selena Gomez. Dai che un po de passera al Bentegodi la va sempre ben.

Rispondi
Skywalker

Cristina Aguilera in scadenza a giugno. Paris Hilton lascia a fine stagione e Selena Gomez corteggiatissima dalla scuderia di Mendes.
Ah…. No elo mia balon?

Rispondi
Alberto

Beh se proprio ga da essar “Kiss Cam” va Ben con quele de sora piuttosto che qualche becero panzòn con l’arfio da bira che dice tante parolaccIE

Rispondi
Benni /=\

Possibile arrivo di investitori messicani che si aggiungono a quelli Presidio Investors. Avvistata nei bagni della curva sud una cordata con a capo el gran capitan Rafa Marquez!

Rispondi
RobyVR

Seti garante dele plusvalense, pressi bassi ma vendite costanti! Dai che anca sto giro diventema campioni del mondo!

Rispondi
Vedhellas

Non seguo le notizie che dà Vighini, specie quelle sui messicani aggiunti. Intanto “dicono” che Ghilardi non vada al nabule, ma che abbiano firmato un accordo con la lazio, quindi spetar prima de dar giudizi. E parlano anche del ritorno di Borini, “dicono “

Rispondi
inogniposto

parlo un poco della possibile cambio societario facendo 2 premesse:

1. sarò sicuro che ci sarà la cessione solo a firma del contratto avvenuta
2. sapete tutti cosa penso di Setti

Detto questo, nessuno può dirmi che sbaglio se dico che grazie al Verona Setti farà una PLUSVALENZA che definire importante è poco.
Ora, tale plusvalenza da cosa deriva? Di certo non dal fatto che ha trovato degli americani rincoglioniti a cui si è venduto il Colosseo e nemmeno dal fatto che abbia comprato l’ex Bottagisio…. Setti ha potuto vendere il Verona ad una buona-ottima cifra grazie ai risultati sportivi ottenuti, nel senso che se Setti avesse mantenuto il Verona stabile per lo più in serie B con il cavolo avrebbe potuto Vendere la società bene (anche perchè probabilmente sarebbe a rischio finanziario molto più di quello che lo è oggi). Certo l’aspetto finanziario conta ma, nonostante ciò che molti cerchino di far passare , il risultato sportivo è ancora preminente (se non altro per i diritti televisivi che rappresentano la principale entrata di ogni squadra) .
Questo discorso si può traslare benissimo (vale anche per loro) anche alla futura società americana, che di certo non comprerà il Verona con l’obiettivo di far tornar a sognare noi tifosi, ma lo comprerà anche lei con lo scopo di guadagnare …. Mi chiedo come pensano di rientrare dall’investimento che faranno (a spanne ritengo che il loro investimento iniziale sia minimo 8-10 volte superiore a quello fatto dal carpigiano) , certo c’è lo stadio da mettere a posto / rifare… ma penso che anche per loro i risultati sul campo saranno importanti; non voglio dire che saranno rose e fiori anche perchè anche le altre società di A sono sulla stessa barca, ma ritengo che secondo me ci sarà anche un loro impegno nella parte tecnica a meno che non ci vogliano perdere (ripeto il loro esborso non è di poco conto)

Rispondi
Cris

Da assoluto ignorante in materia fatico a capire come possano guadagnare con un determinato esborso iniziale

Rispondi
inogniposto

la stessa domanda che mi faccio pure io (l’affare stadio è importante certo, ma fare un bel impianto dove poi gioca una squadra derelitta certamente rende ma sinceramente non so se sia il SOLO motivo che li muove)

Rispondi
inogniposto

Oltrettutto il business di queste finanziarie grandi o piccole che siano è uno solo comprare una società per un tot per poi rivenderla ad un prezzo maggiore realizzando una plusvalenza… questo è l’obiettivo unico di tutte queste finanziarie. Ora se compri ad 80 il Verona (sparo a caso) devi ragionevolmente pensare che lo venderai dopo un certo tempo ad un prezzo maggiore e con maggiore non intendo ad 81 (perchè se dopo 3 anni lo vendi ad 81 ci hai perso perchè avresti potuto mettere tale cifra per assurdo in banca guadagnando di più). Per questo io sono MODERATAMENTE fiducioso nel senso che sono certo della serietà dei nuovi acquirenti (che poi riescano ad ottenere ciò che si sono prefissati beh, vedremo… non penso sarà facile)

Rispondi
Raycharles68

Attendiamo il closing per capire meglio anche il ruolo di Maurizione nostro. Forse non lo sapremo mai, ma la questione dirimente secondo me è proprio questa. Qual è la posizione di Setti in società e, soprattutto, come viene pagato? Parte fissa minimal più un variabile legato a obiettivi gestionali? Ma quali? L’ottenimento di risultati sportivi a partire da un budget limitato? Il mantenimento della categoria con il pareggio di bilancio? Oppure la parte variabile è solo una percentuale sulle plusvalenze? Beh, penso che in quest’ultimo caso nulla cambierà, anzi, peggioreremo….se invece si verificassero le ipotesi precedenti, l’Hellas ci guadagnerebbe certamente rispetto al recente passato, perché ci sarebbe almeno la garanzia che ciò che entra viene in larga misura reinvestito per incrementare valore e redditività del club…il che dovrebbe essere in linea con la logica dell’investimento da parte di un fondo…incrociamo le dita e stiamo a vedere!

Rispondi
Vedhellas

Intanto c’e da dire che la notizia data qui di Ghilardi al nabule si sta rivelando una ciofeca, così come la storia dei 5 ml, infatti adesso mettono che ha rinnovato. Per questo dico che quà seguo poco. Per secondo, credo che i texani sappiano come lavora Setti, logico che bisogna restare in a, ma occhio al bilancio e quando si può, tipo belahyane, plusvalenze subito. Preso a 500mila euro, il marsiglia ne ha già offerti 9 mi sembra, se non sono affari questi…i texani sanno che è scafato, a loro servono persone così, che sanno già le dinamiche, e credo che non sia stato setti a imporgli di rimanere dentro, ma loro che lo hanno chiesto, la trattativa andava avanti x definire stipendi e ruoli. A proposito, condoglianze a Zanetti per la perdita della mamma

Rispondi
inogniposto

Ghilardi sabato allo stadio è stato uno dei giocatori che ho più “tenuto sotto osservazione”, el bocia lè bravo, mi piace la coppia Ghilardi-Coppola se a loro finalmente si affiancasse un giocatore VELOCE ed ESPERTO (di personalità) il Verona farebbe un gran passo avanti.
Ghilardi mi piace perchè ha la personalità anche di proporre gioco e di proporsi ma non alla cazzo di cane come fa qualche altro compagno… Si vede che ha intelligenza calcistica

Rispondi
inogniposto

me imbriagarea per la gioia se i nuovi mi regalassero semplicemente per un Verona che ha la stessa possibilità di agire sul mercato del Verona di Setti del primo anno di serie A, ve lo ricordate?

Rispondi
Hellesso

Grande Chanturia a un milion de euro! Per un pel non fineimo con i libri contabili in tribunal ma era grasso che colava eheh

Rispondi
inogniposto

Chanturia? Consideremo che qualche tempo dopo s’ha comprà Kallon par el triplo….

Ripeto firmerei per avere la stessa capacità di intervento sul mercato dei I primi due anni di Setti (serie B e poi primo anno di A) … Poi le cose sono cambiate e penso sia evidente il perchè ( ovviamente non centra nulla il motivo (di facciata) dell’uscita di scena di Sogliano ovvero le troppe spese ma ha molto a che vedere con il disimpegno del “paperone” spezzino. Voglio dire che il calcio-mercato del primo anno di A si sarebbe potuto continuare a mantenere se a fianco (o dietro) di Setti fosse rimasto Volpi

Rispondi
Pennabianca

Una delle ipotesi che potrebbe aver spinto gli americani ad acquisire il Verona è quella di portare il Club stabilmente nella parte sinistra della classifica per poi rivenderlo almeno al doppio.

Rispondi
inogniposto

non so Pennabianca…. penso solo che una squadra in disarmo o che comunque a livello sportivo fa pietà di certo non aumenta il valore della società.

Rispondi
hellesso

Il tipo con gli occhiali di Presidio che era allo stadio é messicano.
Tutto il gruppo di Presidio è partito dal Catullo con un volo privato che é atterrato in Messico. Tutto documentabile su internet basta cercare su Google il volo XA-RET Verona-Toluca.
Potrebbe anche essere che i maggiori clienti di Presidio siano messicani.

Rispondi
Hellas1971

Bravo clusterino, non te ne sfugge una…ormai il Presidio Blog arriva a monopolizzare il 90% dei commenti…”el se le fa e el se le dise”

Rispondi
Alberto

“tutti pazzi per Ghilardi” => 8 milioni…
quando iè tutti pazzi par qualcun’altro se parte da vinti come minimo….com’ela?

Rispondi
Hellas1971

Ghilardi è in vendita e costa 8 milioni, direi che questo ora lo sanno tutti.
Se Ghilardi fosse considerato fortissimo vuoi che qualcuno non arrivi ad offrire 9 e qualcun’altro 10 e poi 11 e poi 12….
Si può discutere all’infinito se abbia senso vendere dei giocatori ma nel momento che vengono venduti il prezzo lo fa sempre il mercato altro che svendite…
Se Gilardi non viene venduto subito e rimane qualche altro anno poi varrebbe di più?…chi può dirlo…per un Udogie che ora vale molto di più, ci sono dei Kumbulla e dei Casale che valgono molto meno…se sapessimo cosa e quando comprare e cosa e quando vendere saremo tutti ricchi…Presidio Blog allerato, a breve la replica 🙂

Rispondi
inogniposto

un fondo di investimenti per natura intercetta soldi da tutto il mondo…. Non mi stupirei se ci fossero soldi anche italiani…. Non mi sorprende quindi che si parli anche di messicani.
Le difficoltà di Martinelli e se vogliamo anche di Setti nel trovare partners sicuramente saranno minori per il fondo di investimento , perchè se vogliamo questo è il loro lavoro

Rispondi
hellesso

Inogniposto..rispondo alla tua domanda quale sarebbe l’investimento/ritorno.
Gli statunitensi, ma anche cinesi e imprenditori orientali in genere, sono pieni di liquidità. Una liquidità che ha bisogno di essere investita da qualche parte. La stessa mia azienda che opera in un settore diverso ha molta liquidita’ ma per non pagare soldi inutili in tasse, fa acqusizioni. Chiaro che poi faranno ristrutturazioni e investimenti per aumentarne il valore per poi rivendere a cifre piu’ alte. Alla fine no ie’ mia la Ronda della Carita’ SPA. Non e’ facile ma il calcio alla fine e’ lo sport piu’ seguito al mondo. Per questo molti sono alla ricerca di nuovi investimenti e trovano proprio nel calcio societa’ su cui investire.
Negli USA soprattutto il calcio sta andando moltissimo. Lo si vede (con tutti i suoi difetti) che la Lega Seria A sta investendo molto nel pacchetto calcio oltreonceano. Molti giocatori, come Del Piero, Vieri ecc fanno ospitate come commentatori per Paramount.

Rispondi
inogniposto

concordo ovviamente, io mi chiedo semplicemente una cosa: se il Verona con gli americani nel giro di 2-3 anni facesse la fine del Frosinone (a rischio di serie C) per gli acquirenti il Verona continuerebbe ad essere comunque un buon investimento oppure sarebbe un fiasco ( al netto di liquidità da investire)? Guardate che si sta parlando di cifre (che se confermate) importanti…. Io penso che senza gli introiti TV della massima serie l’investimento diventerebbe un cattivo investimento e dubito che i gringos rientrerebbero con tutti i soldi spesi per il Verona se finissimo in B…. Non so quanto hanno speso per il Venezia per esempio… Ho letto un articolo del 2023 (su calcio-finanza) in cui si dàva un valore al Venezia : 40-50 milioni di Euro.. Butei non l’è gnanca la metà dele cifre che circola riguardanti il Verona

leggevo un articolo del sole24ore beh, loro normalmente investono su piccole e medie aziende (20-100 milioni di valore).. il Verona sempre se le cifre sono vere sarebbe uno degli investimenti più importanti se non il più importante

Rispondi
hellesso

Non sono esperto di finanza ma penso che i diritti TV siano un po il loro “bot” che annualmente garantisce un’entrata/rendita. Quindi rimanere in A e’ fondamentale. Se finissimo in B o C chiaramente sarebbe per Presidio una cosa molto negativa.
Per quel che vale la mia opinione, se investiranno le cifre che stanno girando, devono aver avuto rassicurazioni “scritte” sulla costruzione del nuovo stadio. Cosi anche nell’eventualita’ di una retrocessione avranno qualcosa in mano. Uno stadio costa all’incirca 100 milioni. Nella peggiore delle ipotesi Presidio tra 5 anni dovrebbe riscire a rivenderlo almeno ad un prezzo piu’ alto indipendentemente dalla categoria in cui saremo.

Rispondi
Hellas1971

Appena qualcuno non appartenente al team scrive qualcosa il buon clusterino replica all’infinito con uno dei suoi tanti nick che tra di loro non dialogano…oggi la punta di diamante è hellesso…

hellesso

Ah adesso ho capio, scusame go messo un attimo a capir che te pense che sia uno che srive con altri nomi. Scrivo saltuarimente su sto blog da Maggio 2008 dopo la vittoria a Busto. Non go molto tempo par ste cagade ma se te vol scriveghe a Vighini per conferma.

Hellas1971

si certo, saltuariamente ma de solito te leze…e come sempre clusterino tenta di giustificarse con ste minchiate…leggo solo, scrivea na olta, i m’ha bannà…solito copione

hellesso

Certo che el Covid el ghe na fato de danni en giro. Se te fa star ben pensa pure quel te vol.

Hellas1971

Si certo..perchè a volte scrivi come hellesso ed altre come Hellesso…sono due nick diversi…aspetta che indovino…a volte te scrive dal telefono, altre dal Pc…

hellesso

Scrivo da due cellulari (personale e lavoro), computer e tablet quando son stravacca’ sul divano. Non ho mai fatto caso alla H grande o piccola se ti puo’ far felice.

Hellas1971

Non male par uno che ha appena scritto che el scrive sul blog saltuariamente…poro can…

hellesso

Me despiase, non ci te si. Ma te devi averghe dei problemi seri a sto punto.

Dragan Piksie

Finalmente Zanetti ha trovato almeno una quadra e ha capito , a poco dal termine del girone di andata, che la soluzione di giocare con 2 punteros da i suoi frutti. Con l’Udinese questa soluzione non ha tratto tutti i suoi vantaggi ma due punte vanno servite e se il centrocampo fatica il gioco è fatto. Zanetti ha capito che Suslov non va messo in fascia e che in posizione interna può far male. Non ha ancora capito però che Tchachua non è un difensore e pur essendo un esterno alto si ritrova con due zavorre al posto dei piedi. Duda infine sarebbe un trequartista infatti è il suo ruolo principale in nazionale. Non capisco il mistero Faraoni che immagino partirà a breve..me ne dispiace perchè ha dato tanto al Verona e forse il Verona sta ricambiando poco niente e male. Dando per assodato oramai che Zanetti sia ritornato in sella (sono contento per lui), parliamo del ns. magico presidente che ha sempre detto che lui gestisce la sua società salvaguardando l’equilibrio finanziario, il bilancio di esercizio, infatti nel cassetto delle banche dovrebbero andare ancora 90 mln …pensate un po’ che fenomeno dopo stagioni e stagioni di continue cessioni del vendibile a tutti i costi e mai dando un segnale di buona volontà, di serietà ovvero di ridursi i compensi, a volte con lo stipendio più alto tra tutte le società di serie A e ora se non erro ad un miserabile sesto posto..
Ora arrivano i nostri e mi auguro che almeno questa gestione indecente e parassita abbia avuto una fine. Non mi aspetto miracoli ma gente che sappia fare calcio a medio termine vendendo, acquistando, rinforzando ulteriormente il settore giovanile (bravo Setti che lo ha rivalutato molto, di questo gli va dato atto), senza il patema di vendite semestrali ma cercando il vero consolidamento nella massima serie, in stile Udinese.
Buon proseguimento a tutto il Popolo Gialloblè

Rispondi
Hellas1971

Clusterino tu che sei bravo in matematica (el gha du lauree eh) aiutami a fare due conti. 11 anni di presidenza, ultimi 4 anni più o meno 10 milioni di compensi, primi 7 praticamente 0 più una ricapitalizzazione di 9 milioni dopo il primo anno….valore medio della retribuzione annua uguale a…?…fill in the blanks

Rispondi
Fangio

Lode a Setti senza senso, io preferivo che i soldi dello stipendio a Setti fossero indirizzati all’acquisto di giocatori validi. Io non credo che gli Americani vendano Ghilardi a 5-8 . È un giocatore molto forte con grandi margini di crescita. Ioo terrei almeno alcuni anni, per eventualmente al triplo, ma anche di più secondo me.

Rispondi
Papo

Ieri sera aveva già firmato il rinnovo oggi siamo passati a sta firmando il rinnovo domani non ha firmato il rinnovo a fine settimana ghilardi via a parametro zero

Rispondi
Gianni

Che setti rimanga in società è una vera sciagura gli unici contenti sono i suoi amici Lotito e De Laurentiis così avranno sempre l’aggancio giusto per fare le loro compere a basso prezzo ai danni dell’Hellas, spero che i texani tengano Sogliano e poi facciano piazza pulita dei vari maurizi e federichi

Rispondi
El zio

Domanda: com’elo Ivan al Southampton? 🤣 non c’è vita al di fuori delle mura di Verona, ma solo…..

Rispondi
Helladino

Finiti soldi presidenziali, finite medicine.
Resta solo croste de formajo smorsegade dal formagiar de Erbezzo.

Rispondi
Gibo

Comincio a pensar che vedhellas el gavia reson
Le’ lu da solo che usa multinick par darghe na parvenza de credibilità (molto poca a dir la verità) al so zugheto demente
Semo veramente a livei mai visti prima

Rispondi
Hellas1971

Eccoli che i arriva tutti i nick…manca guglielmo e Gugliemo però… Poro can…te si ridotto a far comunela con wallace bandit…pensa ti come e si ridotto

Rispondi
Hellas1971

tu invece sei sempre qua, a tutte le ore, feriali e festivi con il valzer del nick…proprio divertente…

Rispondi
Hellas1971

Non dialoghi mai de balon con helladino, pixi, dragan, hellesso, el zio, Guglielmo, benni e mi fermo, tutta gente come te che si avventura in lunga disperazione tecnico, tattiche, gestionali, gente che a loro volta non dialoga tra di loro…perché?

Rispondi
Hellas1971

“cercando il vero consolidamento nella massima serie, in stile Udinese.”

Queste le posizioni finali in serie A dell’Udinese dal primo anno di Setti in A in poi:

2013-14 – 13ª in Serie A.
Semifinale di Coppa Italia.
Play-off di Europa League.
2014-15 – 16ª in Serie A.
Ottavi di finale di Coppa Italia.
2015-16 – 17ª in Serie A.
Ottavi di finale di Coppa Italia.
2016-17 – 13ª in Serie A.
Terzo turno di Coppa Italia.
2017-18 – 14ª in Serie A.
Ottavi di finale di Coppa Italia.
2018-19 – 12ª in Serie A.
Terzo turno di Coppa Italia.
2019-20 – 13ª in Serie A.
Ottavi di finale di Coppa Italia.
2020-21 – 14ª in Serie A.
Quarto turno di Coppa Italia.
2021-22 – 12ª in Serie A.
Ottavi di finale di Coppa Italia.
2022-23 – 12ª in Serie A.
Sedicesimi di Coppa Italia.
2023-24 – 15ª in Serie A.
Sedicesimi di Coppa Italia.

Non mi sembra che il Verona in questi anni abbia fatto molto peggio, anzi…ma per denigrare bisogna stravolgere la realtà ed inventarsi cose…clusterino credibility style

Rispondi
Hellas1971

Hellesso, hellesso, Guglielmo, guglielmo, El zio, El zioc, Stefano, stefano e posso andare avanti…chi scrive con un solo nick non ha bisogno di continuare a scrivere il Nome…resta in memoria ed amen…devi stare più attento clusterino…

Rispondi
Lavalle

Ma secondo te ha più schede aperte del browser, più browser diversi oppure ha 6-7 PC sul tavolo?

Rispondi
Hellas1971

Dicevi?…scusa ma ho perso il filo, sono stato via giorni ed ho letto velocemente 3 giorni di blog… 🙂

Rispondi
Gibo

Ricordete el centro benessere cole rumene
Fa miracoli contro lo stress
Ma no soterarle dopo, che te ghe CSI ale calcagna

Hellas1971

Dai che dopo giorni con nessuno che te cagava ti ho dato un po’ di adrenalina e spinta per tornare alla tua meravigliosa recita…adesso però go da far, me raccomando se scrive in ogni, penna o qualcun altro sempre pronto a rispondere eh…che no sia che te te sbagli e te cominci a dialogar con i tuoi personaggi in cerca d’autore…poro can…

Gibo

Ahahah te fato le squadre come a l’asilo
Chissa’ che contenti che ie de saver che ie in squadra con un psicopatico

Guglielmo

@H71
Hai rotto il cazzo!
Ti ho già spiegato la questione della G granda e della g piccola, ma fai finta di niente.
Dai che ci conosciamo di persona!
Domenica 19 gennaio ore 17,00, cancello curva sud. Go un piumin azzurro, facile da riconoser, ghe l’ho solo mi!
Te pago nà bira.
Te speto, ciao
(e vedi de no mandarme qualcun altro al posto tuo……)!

Rispondi
Hellas1971

Non sei il mio tipo clusterino…dai cambia però sempre le solite pippe, la birra, la cena, el divano, el tablet, el pc, i due telefoni….

Rispondi
Helladino

Ma sito marò?
Daghe birra a uno col DBP l’è come tentar de smorsar el fogo con na tanica de benzina….
https://www.istitutobeck.com/psicoterapia-disturbi-psicologici-terapie/disturbi-di-personalita/disturbo-borderline-personalita

State molto attenti a trattare e rispondere a questo soggetto, Inizialmente può apparire come il solito esaltato smargiasso, ma in realtà è un malato pericoloso senza alcuna possibilità di cura.
Ed è gravissimo che chi può identificarlo e smentire le sue calunnie deliranti e reiterate rivolte a destra e a manca non muova un dito per fermarlo.
Siete complici e mi fate schifo.
A cominciare proprio da lei, signor Vighini

Rispondi
Hellas1971

Io chiamerei in causa anche il ministero degli interni…comunque fai presto a derimere la questione, fai denuncia alla polizia postale. Super esperto di malattie mentali, chissà perché 😀

Mir/=\ko

Ho qualche dubbio che possano tornare i vari Ngonge e Folorunsho. E comunque, qualcosa andrà fatto in quei ruoli, in particolare in quello che occupava Harroui.

Rispondi
Vedhellas

Saria un bel blog a parlar de calcio tra settyboys e zanzafriends, purtroppo che rovina ghe la solita comare, che oltre a sparar caga..de, vedi cifre di ricapitalizzazione, che invece era solo un artificio contabile di rivalutazione marchio hellas, e 9 sti caxi, mi sembra erano sui 18 ml, sta qui a continuare a rompere i maroni alla gente perbene. Caro h71, con h minuscola volutamente, i butini in cuna iè più intelligenti, ti te magni dal cul e te caghi con la bocca

Rispondi
Gibo

Ghera un mato che el cagava tuti i giorni sul taolo dela cusina dove i magna tuti
No le mia reato el ripetea, proe’ a denunciarme
Un giorno el cagava nel piato de uno e el giorno dopo nel piato de l’altro
Certi giorni adiritura in tuti i piati sula tola
El ripetea a l’infinito robe asurde e ci ghe domandava el parche’ el sentea parole senza senso, tipo bussola e bandit.
Un giorno uno el la scolta’ mentre el parlava da solo in un angolo e finalmente l’ha capio
Cosa me resta ormai? Meio essar insulta’ da tuti che sparir ne l’indiferenza

Rispondi
Hellas1971

Perché non dialoghi mai con helladino de balon visto che siete qua a tutte le ore, la pensate in modo molto diverso e volevate scrivervi su telegram?…e più in generale non dialoghi mai con quelli del team ma appena scrivono qualcosa ad esempio in ogni, penna, Stefano50/60, vedhellas, tag, taac subito pronto a replicare…perché?….ok, mi risponderai che ti stufo e glisserai come sempre…Cacca dura o molla?

Rispondi
angossa

Voltare el disea: Non sono d’accordo con quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo…
Farò così con H71 che sia affetto da DBP o meno! Le sempre un butel! O almeno credo🤔

Rispondi
Gibo

Angossa qui non si tratta di difendere il diritto ad esprimere opinioni diverse dalla tua
Non stiamo parlando di opinioni ma di consapevoli, deliberate e reiterate calunnie finalizzate a denigrare chi esprime dissenso verso l’operato del carpigiano
Conosci qualcosa di più viscido, mafioso e schifoso?
Detto questo ho già avuto modo di dire ad helladino che secondo me esagera sia con la questione della denuncia/querela che, in questo caso, con l’appello al paron del blog.
Io preferisco ignorarlo o, quando mi va, prenderlo per il culo (non nego che con lui non mi faccio problemi ad arrivare anche agli insulti).
Nessun rispetto per i mafiosetti ne’ tantomeno difesa della loro liberta’ di espressione

Rispondi
Hellas1971

Perché non dialoghi mai con helladino? Siete sempre presenti a tutte le ore, la pensate in modo molto diverso (parole “vostre”) ma non dialogate mai tra di voi…chissà perché 😀

Rispondi
Hellas1971

E quali sarebbero ste calunnie? Che dietro ad almeno 30 nick scrive la stessa persona? Sono calunnie? Bene, denunciate la cosa alla polizia postale, è così semplice

Rispondi
Hellas1971

Non dialoghi mai de balon con helladino, pixi, dragan, hellesso, el zio, Guglielmo, benni e mi fermo, tutta gente come te che si avventura in lunga disperazione tecnico, tattiche, gestionali, gente che a loro volta non dialoga tra di loro…perché? Perché

Gibo

Hai una logica inattaccabile
Io non dialogo mai con vighini
Allora sono vighini
Non ti piace la realtà e ti sei costruito un mondo tutto tuo dove pensi che le cose diventino reali a forza di ripeterle
Hai bisogno di un supporto psicologico
Prima accetti questa cosa e prima puoi sperare di guarire
Il mio consiglio spassionato, torno a ripetere, e’ anche quello di prendere in considerazione il centro benessere con le signorine a pagamento
Ti serve a buttar fuori

Rispondi
Hellas1971

No no, ho fatto solo una domanda e la tua risposta non risposta è emblematica….as usual

Sta cosa del supporto psicologico e dei disturbi mentali mi sembra ti tormenti, stai sereno dai…non è una questione di realtà che mi piaccia o meno ma cose evidenti, un pagliaccio che crede di essere più furbo degli altri che ha iniziato ad insultare e vomitare le sue frustrazioni per poi venire a fare la morale…com’n Blues!!

Rispondi
Gibo

Essere più furbo degli altri non mi interessa
Di certo basta poco per essere più furbo di te e non serve l’aiuto di alcun multinick

Rispondi
Hellas1971

Non serve ma continui imperterrito il tuo teatrino….perchè non discuti de balon con Helladino? ti è così antipatico?

Gibo

Fai un salto fanne un altro
Guarda in su dai un bacio a chi vuoi tu

Vedhellas

A sproposito, no sento più Stefano 50/60, decupito da feste? Uno dei pochi che leso sempre volentieri

Rispondi
stefano 50/60

ciao tutti e ciao VedHellas è sempre un piacere……..
par le feste me son rilassà e iò passade ben par fortuna….ma apena dopo l,a Befana subito casini de sgobo ma ghè stà dai………
alora sto closing com elo messo ?…………………ariva trump e musk o solo i cowboys che me par de capir un giorno i mola e l altro i tira…..eh butei far afari col pokerista nò lè mia così semplice parchè anca lu un giorno mola e l altro tira…….in mezzo i media la stampa ed affini che ià dito de tuto e de più riussendo ne l impresa titanica de no dir come al solito un gran casso……..
che ghè voia l inteligensa artificiale ?………………….intanto el marcà de le putane tatuade, i zugadori par chi no l avesse capido, el riporta de ghilardi de tatchua de belayane…
oh Dio mio, nò lè che a carpi ghè sia el circo americano e che setti el vegna da dallas ah………questo spiegaria tutto…….butandola in ridar un sciantin se digerisse meio stò piato de merda che ì vol farne magnar……cosa ne pensate ?

Rispondi
Hellas1971

Folorunsho alla Fiorentina, prestito oneroso con diritto di riscatto fissato ad 8 milioni. L’avesse venduto il Verona ci sarebbe un solo commento: SVENDUTOOOOO

Rispondi
El zio

Sembra che elPatma abbia puntayo Coppola( sembra parchè sti giorni i giornai i scrive de tutto), un salton de qualita par el nostro giovine, quasi come quello de Silvestri all’Udinese ( a suo dire al tempo che fu).
Merito de Setti, dei so agenti, o de chi?

Rispondi
stefano 50/60

CIAO ElZio …coppola se gli offriranno ciò che hanno offerto a silvestri a udine andrà e farà dichiarazioni di letizia e gioia…..la carriera ? le loro scelte ? hai presente le troie ? ecco………………

Rispondi
El zio

Centrato e affondato……certo che l’è diventà un bel calcio!!!! Nel ql.
E dopo stemo qua a parler de difesa a 3, a4, centrocampisti anpieni polmoni, bandiere e calciatori secolari, e questi appena i sente odor de pecunia, che te gh’è un bel dir che non olet, i se vende come le zoccole della Suburra.

Rispondi
El zio

Ci ha lasciato Rino Tommasi, uno degli ultimi grandi giornalisti sportivi, grandissimo tifoso dell’Hellas , e Vate di un giornalismo scomparso. Sue le cronache di una boxe arte nobile e di un tennis d’altri temli.
RIP RINO i Veci tifosi Hellas ti rendono gloria et honore

Rispondi
Vedhellas

Mi unisco alle condoglianze per il grande Rino Tommasi, finisce sempre un era quando scompaiono personaggi come questi, gente d’altri tempi, molto migliori di quelli di adesso. Per il calcio mercato, all’Empoli, par dir, se Fazzini che vuole la lazio, non va al nabule, lo mettono fuori rosa. Come dise Stefano 50/60, l’e el marcà dele putane, dei procuratori, l’è logico che la nostra società no l’è mia indenne da critiche, ma la carriera dei sugadori no la dura in eterno, se Ghilardi quà el ciapa 250mila euro, alla lazio el ciaparà minimo 3/4 volte, così come ciacciua o coppola. Ormai l’andazzo l’è questo, l’importante l’è che per un ghilardi che va, possa rivar rinforzi boni, l’anno scorso comunque la rivoluzione l’ha fatto benissimo, quindi ottimismo e fiducia in Sogliano

Rispondi
stefano 50/60

stradelà de d acordo con Zio e VedH par tuto…Rino Veronese vola in cielo dove farai le cronache stupende chw facevi qui per noi…..un ps ghe zonto, quando muore una mamma il figlio rimane solo al mondo e nulla è più come prima…questo è il mio pensiero che va dal nostro mister per abbracciarlo in questi momenti dove perdi te stesso e ricominici una vita senza chi Ti proteggeva in terra…..

Rispondi
Vedhellas

Speremo che no torna qua silvestri, a parte che ormai l’è a mezzo servizio, ma dopo quel che l’ha dichiarà, che el staga a vita in do l’è. No capisco sto tormento de voler cambiar montipò a tutti i costi

Rispondi
stefano 50/60

Montipò caro VedH avrà tutti i difetti che vogliono ma anche con udine ha salvato la partita…..meio lù che qualchedun rufian era silvestro ? …..

Rispondi
Gibo

Montipo’ ha pregi e difetti che ormai ben conosciamo
Ci sono periodi in cui sono molto evidenti i difetti e altri in cui i pregi sembrano dirci che il gioco vale la candela e possiamo chiudere gli occhi su errori in uscita e impostazione coi piedi (anche contro l’udinese ha fatto un’uscita coi pugni e poi ripreso il pallone che lui stesso aveva fatto impennare – ie robe che te vedi nei allievi…)
Detto questo lo reputo un portiere adatto ad una squadra che si gioca la salvezza
Visto che il rapporto con l’ambiente sembra ormai un po’ logoro, se mette insieme altri interventi decisivi nelle prossime partite e qualcuno bussasse alla porta potrebbe essere il momento buono per separarsi con tanti ringraziamenti e un grande in bocca al lupo

Rispondi
inogniposto

El zio e Stefano…

ciao veci, non so…. dal punto de vista del tifoso posso essar d’acordo con voaltri, ma pensando razionalmente digo che gran pochi de noaltri guadagnado 200.000 Euri (magari) se se prentasse l’ocasion de guadagnarghene 800.000 i direa de no. Mi no parlarea de batone o de mercenari… più “normalmente” parlarea de professionisti .
Dopo se l’andasse a parma a guadagnar un poco de più de qua beh, el sarea no un mercenario ma un cojon.

Ecco se mi fusse un zugador molto giovane forse rinunciarea ad un ingaggione in una grande … Preferirea andar in una squadra media che me fa zugar… Fasso el esempio de Terraciano che par mi el rischia de guadagnar ben du o tri ani (zugando poco o niente)… ma dopo? El ga la possibilità de essar un zugador finio che no le vol più nessuno nel “fiore” degli anni

Rispondi
stefano 50/60

ciao InOgni…….nulla da eccepire sul Tuo post…figurarse laoremo tuti par la pagnota e qualcosa da metarghe in mezo…
vorrei solo che le società avessero più manico del coltello che invece han tutto quanto giocatore e procuratori………..a parte le dichiarazioni d amore per cento stemmi che mi fan girare il cazzo………..della serie, vuoi il giocatore ? mi dai quel che voglio visto che lo stipendio io…..e il giocatore va nel posto dove MI DANNO DI PIU…….tutto li, par tuto el resto InOgni come no essar d acordo…..

Rispondi
inogniposto

semo noaltri purtroppo a farne degli eroi quando quei veri bisognarea cercarli altrove…

Rispondi
Vedhellas

Quando certi giocatori vanno in certi club, sanno già che faranno i panchinari, vedi ngonge, folorunsho, terracciano, noslin, per citarni alcuni, si beccano uno stipendio triplicato, e secondo me sanno già che possono cambiare aria nelle sessioni di mercato, e poi sono pilotati dalla massa dei procuratori, le baldracche del calcio, che più stipendio prendono più loro beccano, quindi fanno il loro lavoro, e nessuna novitá. Per quel che riguarda noi, la nostra strategia sembra chiara: a parte rari casi, prendere giocatori di proprietà e di prospettiva, al massimo con diritto di riscatto, nessun obbligo, e nessun svincolato, che ti mette nell’ingaggio quello che non l’hai pagati. Giocatori nostri, vedi belahyane, ciacciua, coppola del nostro vivaio, ghilardi, costato 380mila euro e adesso trattato, dicono, di più dei 5 ml. Se ne compri 5, a bassissimo costo, e su 5 ne hai 2 che vanno bene, hai già guadagnato bene. Quelle di Sogliano non sono scommesse, sono giocatori buoni che se x caso fanno un bel campionato ti danno plusvalenze importanti. E chi critica sempre Marroccu, vedi Vighini, non mi trova assolutamente daccordo, mi sembra ti abbia portato hien e venduto caprari a 12 ml, adesso ne varrà 2 se glieli danno, un altro che diceva di voler restare, ricordate il famoso tormentone degli incedibili, salvo poi fare romanzi d’amore al monza. Un altro, come silvestri, che non vorrei più neanche gratis

Rispondi
sergio

Tutte le tue argomentazioni sono assolutamente condivisibili, Vedhellas.
Ti leggo sempre con interesse. Sul criticatissimo Marroccu, aggiungo che fu lui a prendere
un certo Hien. Dicci niente.

Rispondi
auzzaider

Riguardo alla cessione del nostro Verona c’è un interessante articolo su Hellastory che ben spiega quali sarebbero i vantaggi del cambio di proprietàhttps://www.hellastory.net/verona/le_ultimissime/arrivano_i_texani_e_ora_che_succede-2025-01-07-0900/

Rispondi
Mingon Federico

… invece di spendere un sacco di denaro per corsi formativi sul Parlare in pubblico/Comunicazione, facessero I Titolari ascoltare ai loro Collaboratori le telecronache di tennis del duo Tommasi/Clerici… c’è tutto. Ironia, cultura vera e non sbandierata, enfasi nel cogliere i momenti topici, in una “partita di ciacole” ad esaltare quella in campo, entrambi assistman e finalizzatori al contempo della battuta. Grazie per sempre ad entrambi❤️

Rispondi
bardamu

Verissimo. Sarebbe stupendo poter riascoltare quelle telecronache. Sono certo che se qualcuno ne creasse un podcast sarebbe un successo.

Rispondi
El zio

Ho dato uno sguardo all’articolo proposto da auzzaider su hellastory.net:
interessante, molto interessante, e da rifletterci; se fosse veramente il nostro futuro non mi dispiacerebbe un consolidamento in serie a , senza strafare ma con tanti anni ancora di serie a, e salvezze comode con qualche soddisfazione e meno angosce

Rispondi
Mir/=\ko

Articolo molto molto interessante! Credo che possa inquadrare piuttosto bene la situazione, senza grandi discostamenti da quella che è al momento e che sarà futuribilmente la situazione del nostro Verona. Almeno nel breve termine resterà quindi più o meno immutato il nodo cruciale che non permette all’Hellas di crescere realmente e in maniera importante: il MONTE INGAGGI! Il Verona non camminerà più sull’orlo del precipizio in balia della folata di vento in grado di spazzarlo via dall’oggi al domani e questa è già un’ottima prospettiva. Ma dal punto di vista sportivo non credo cambierà granché, per non dire NULLA. Le cosiddette “salvezze tranquille” di cui tanto si va parlando, necessitano alla base di investimenti che possano ridurre notevolmente il margine di errore di un DS, per quanto competente. Se non viene alzato il monte ingaggi dei giocatori in maniera tangibile con una forte iniezione di capitale nelle casse societarie, Setti o Fondo Texano cambia poco: ci sarà sempre la fuga dei migliori alla prima occasione utile e il club non sarà in grado di ingaggiare giocatori che abbiano un livello tecnico, curriculum alla mano, superiore alle solite scommesse estere sconosciute low cost, a cui siamo abbonati! Ai tempi d’oro della favola Chievo e delle sue “salvezze tranquille”, la politica del duo Campedelli/Sartori era chiarissima: vendevano poco (una o max due pedine) e benissimo e costruivano una rosa perfettamente bilanciata tra giocatori esperti di categoria che già conoscevano il campionato italiano, giocatori che si erano messi in luce in serie B, qualche vecchia gloria ancora in grado di fare la differenza e ovviamente giovani scommesse low cost. Per non parlare degli allenatori che non scappavano dopo una stagione! Non mi risulta però che il monte ingaggi fosse il più basso della serie A. Sarà in grado questo fondo PRESIDIO di iniettare capitali freschi già da questo mercato invernale per permettere al club di disputare una seconda metà di campionato tranquilla? Vedremo. Me lo auguro, anche perché la zona retrocessione è lì a 2 punti e i vari colossi Krause e Hartono non credo che staranno a guardare!!!

Rispondi
Vedhellas

Infatti il chievo è fallito, ed ha trascinato nel fallimento anche l’azienda di famiglia, questo non lo hai scritto, e sartori, quando ha fiutato la puzza di bruciato, ha fatto subito le valigie. Colpa de ocialeti con la spada in man, che el volea farghe la guerra ai grandi, e i grandi lo hanno castigato. Magari parlemo dell’asse cesena/chievo e delle plusvalenze palesemente fasulle, giocatori primavera venduti a 6/ 7 ml.

Rispondi
Mir/=\ko

Hai letto bene quello che ho scritto, oppure prendi un semplice riferimento al Chievo e mi critichi per cose che nemmeno ho pensato? Ho forse parlato di società modello? Di perfetta gestione delle risorse? Ho detto che le anelate “salvezze tranquille” di cui molti si riempiono la bocca, COSTANO NON POCO. Il Chievo in assenza di investimenti importanti faceva debiti? Pace all’anima sua. Ripeto, non ho detto che il Chievo è un modello gestionale a livello finanziario da seguire, ho detto che era ottima la ricetta che veniva utilizzata per allestire le rose che raggiungevano salvezze tranquille intervallate da belle soddisfazioni sportive. E questo che tu agisca facendo debito o con ricapitalizzazioni, comunque ha un certo costo!!!

Rispondi
Vedhellas

La ricetta chievo, come la chiami tu, è stata fallimentare, e quando dici che gli allenatori non scappavano, mentre con noi si, vuol dire che come al solito sminuisci la gestione della nostra societa, e ti ripeto, noi non siamo falliti, e tutte le società di calcio hanno esposizioni finanziarie importanti, ma non vengono messe in mora, perchè le banche non hanno nessun interesse a mandare in fallimento una società di calcio, prenderebbero si e no un decimo della cifra.

Rispondi
inogniposto

ricordo che la cosiddetta favola dopolavorocardi è finita alquanto male con i fornitori che bussavano a casa del pretin a chiedere quanto dovuto

Rispondi
Harlock

Secondo me, si sta sottovalutando il problema dei debiti. Mi spiego meglio: solo di interessi passivi, al momento, ci sono molte spese. Come scritto nell’articolo, se iniziassimo a ridurre i 5 milioni di interessi passivi sui debiti attuali, potremmo rafforzare la squadra. Cinque milioni in più per la campagna acquisti, che di solito viene fatta con le noccioline, secondo me, possono fare la differenza

Rispondi
Gibo

Napoli in trasferta, lazio in casa, venezia e monza in trasferta
Obbligo per allenatore e squadra non farsi distrarre da mercato e vicende societarie

Rispondi
scaletta

Sarebbe fondamentale vincerne almeno una e rosicchiare 1/2 pareggi..poi da marzo ho visto che abbiamo un filotto di squadre “medio-basse” in casa da non sbagliare

Rispondi
Gibo

Se dio vuole abbiamo cominciato a pareggiare
Speriamo di non smettere troppo in fretta, che non significa scambiare le vittorie coi pareggi, ma consolidare la fase difensiva e giocare con più equilibrio

Rispondi
El zio

Dall’art in questione pare che il Fondo ( o chi per essi) abbia intenzione di ricapitalizzare ( 20/30 ml?) cosa che Maurizione nostro non sarebbe mai in grado di fare, e di soddisfae i debiti bancari con la cifra d’acquiato sgravando la società di interessi passivi deleteri….. oppure ho capito male? Cmq se così fosse non sarebbe un brutto inizio, fermo restando che qualche sacrificio sarà richiesto dal punto di vista cessioni.
Inoltre è loro interesse che la società su cui investono i soldi dei loro clienti cresca ecomicamente e diventi appetibile in un futuro a medio termine.

Rispondi
Vedhellas

Hanno firmato un preliminare, adesso x le firme dal notaio come dicono in tanti bisognerà aspettare minimo una settimana. Poi,coi nuovi proprietari si vedrà cosa fare x cessioni ed acquisti, ma credo che Sogliano stia gia lavorando benissimo in prospettiva

Rispondi
ELI

Se si vuole far crescere la squadra e quindi avere migliori risultati che consentano all’ Hellas di salvarsi con meno patemi occorre alzare il MONTEINGAGGI. Solo così potremo ” attirare” giocatori di maggior livello rispetto ad oggi, magari non tutta la squadra titolare, ma almeno nei ruoli piu’ importanti, giocatori gia’ pronti ( sui 25/26 anni, non ragazzini-scommesse) gia’ finiti, magari qualche italiano sopratutto….anzi meglio un nucleo italiano attorno al quale costruire un Hellas duraturo, sperando poi che non si seguano le politiche di Setti cioe’ vendere i migliori ogni anno, ma solo 1/2 da rimpiazzare ovviamente poi con altrettanti di pari valore. Vedremo in futuro le competenze calcistiche dei nuovi proprietari, se rimpiangeremo Sogliano o se invece questi intendano realmente investire capitali nella squadra, e che tipo di giocatori faranno arrivare. Ai posteri l’ardua sentenza…….

Rispondi
Mir/=\ko

Questo mercato di gennaio, a mio avviso, dirà molto sulle intenzioni di questi Texani e soprattutto sulla consistenza economica di questo fondo. Con il club a soli 2 punti dalla zona caldissima e gravato dalla peggior difesa del campionato, per scongiurare una retrocessione tutt’altro che impossibile, il fondo dovrà mettere Sogliano nelle condizioni di ingaggiare profili che vadano un po’ oltre le solite scommesse. Non credo che vogliano correre grandi rischi. Qui nessuno chiede al DS di pescare tra le riserve di Inter o Napoli, ma nemmeno di cercare rinforzi a costo zero tra i giovani delle serie cadette di mezzo mondo. Esisteranno anche le vie di mezzo! Qualche milioncino fresco potrà permettere al DS di azzardare molto meno.

Rispondi
Helladino

Guarda Mirko, per me anche se non comprassero NESSUNO questa squadra già com’è è perfettamente in grado di fare un punto a partita che vorrebbero dire 38 a fine campionato.
Dubito che la terzultima ci arriverà.
Il problema è semmai che non si decida di fare cassa da subito, rischiando seriamente di indebolirla la rosa, qualora non si azzeccassero i rimpiazzi.

Rispondi
Mingon Federico

Ciao Helladino, sono d’accordo con te. Ma resta l’incognita Zanetti: continuo ad avere la sensazione che con lui semo “sul giasso”….non discuto dei risultati, ma il gioco non mi convince. Anche con i cimut strappi un bel pari alla fine, ma in porta dell’Udinese podeimo starghe anca mi e ti

Rispondi
Helladino

Oddio Federico, un paio di mezze occasioni le abbiamo create e son convinto che senza l’espulsione potevamo portarla a casa.
Ma guarda che Udine è un gradino sopra tutte le altre e ha una rosa molto tosta, non a caso vale più di noi. L’anno scorso mi veniva da ridere a vederla laggiù a lottare con la squadra che avevano, tanto che non l’ho minimamente mai presa in considerazione x la retrocessione, a discapito dei risultati.
Annate storte, alchimie cattive, allenatore (Cioffi) scarso. Capita.
Zanetti: non sara il massimo, ma nemmeno il disastro che viene dipinto. Di attenuanti ne ha tante.
I più forti che abbiamo (Duda, Serdar, ora Harroui) non sono mai stati disponibili insieme.
La cagata l’ha fatta Scion, noi l’abbiamo sempre detto mancavano difensori se volevi giocare a 4 dietro.
E a tre dietro, senza quei centrocampisti se giochi a zona sei morto.

Rispondi
El zio

Tanti si aspettano tante cose da sta nuova società, stabilità, denaro fresco, squadra più equilibrata, acquisti più mirati e meno scommesse, ingaggi più allttenti che attirino giocatori più performanti per la serie a, …..io mi aspetto qialche bel “NO, questo non si muove r non si vende” ( intendo giocatore o ds o altro) ai soliti mammassantissima che da qualche hanno se presenta qua alla ns porta col so sorriso truffaldino e ipocrita. Vorrei che in futuro fossimo noialtri a vender in premier o in bundes o in liga qualche ns gioiello a 60/70 ml anziche regalarli ai soliti Arsenio Lupin del calcio italiano. Questo vorrei da questa nuova società, sarebbe il più bel regalo che vorrei ricevere dai Merricani!!

Rispondi
Mir/=\ko

Fare affari con i vari Lotito e ADL ci può anche stare, così come riservare loro corsie preferenziali per l’ingaggio dei nostri migliori profili, oltretutto a prezzi particolarmente convenienti. D’altronde, in un paese come questo, avere amici così influenti può fare una bella differenza! Quella che è sempre mancata, è una partnership a tutto tondo ed è l’aspetto che mi ha sempre infastidito molto, in particolare per quanto riguarda il legame “a doppio nodo” con la Lazio, con la quale non c’è mai stata alcuna forma di interscambio di giocatori. Qualche giocatore Laziale considerato in esubero, in un passato anche recente, era stato accostato all’Hellas e avrebbe fatto pure comodo in ruoli da noi scoperti. Ma di fatto non è mai arrivato nessuno! Abbiamo sempre e solo dato. Con il Napoli le cose sono un po’ diverse, Folorunsho è un esempio recentissimo che ha fatto molto comodo a Baroni nella scorsa fortuna stagione.

Rispondi
RobyVR

Come i dise in Texas “don’t say cow if you don’t have it in the bag”, quindi mi diminuarea le aspetative.

Rispondi
Hellas1971

L’articolo di hellastory scrive anche questo:
“A chi solleva dubbi sul fatto che Presidio Investors sia un fondo di piccolo taglio, con limitate disponibilità economiche, rispondiamo che ad essere determinante per il futuro dell’Hellas sarà più la qualità del management che guiderà il club piuttosto che la disponibilità illimitata di fondi. Il calcio è pieno di esempi, anche estremamente recenti (Salernitana, Vicenza), di club sfondati di soldi ma fallimentari nei risultati. La scelta intelligente e non scontata di proseguire con le competenze di Setti e Sogliano è in questo senso un ottimo punto di partenza.
Per un club come l’Hellas che ha come suo obiettivo storico massimo la permanenza stabile in serie A (qualcuno si offenderà ma questa è la nostra dimensione) c’è tutto per poter guardare con ottimismo al futuro. Cari texani, benvenuti a bordo e sempre forza Hellas!”

…che è quello che ho sempre scritto io

Rispondi
Gibo

Il tempo ci dira’ se il fondo considerera’ mr setti un valore aggiunto o un costo
Lo stesso sogliano potrebbe accettare altre offerte e non e’ detto che i texani puntino a mettere comunque loro uomini al comando dopo una prima fase che potrebbe durare qualche mese o qualche campionato
E’ indubbiamente vero che la capacità del fondo di individuare manager capaci fara’ la differenza
Il fatto che le tue opinioni sull’utilità di setti siano in linea con chi ha scritto l’articolo (comunque ben fatto) lascia il tempo che trova
Le opinioni su questo sono le più diverse

Rispondi
angossa

@H71
non posso postare tutte le scemenze che hai scritto nel tempo, sono centinaia di post, ora su che carro vuoi salire? Eclissati clusterino, buon proseguimento a te e famiglia.

Rispondi
Gibo

Uno prova una volta a trattarti da persona normale e tu sprechi così l’occasione
Non te ne capiteranno tante altre

Rispondi
Hellas1971

Però se appena scrivo qualcosa mi rispondi a rotazione con tutti i tuoi nick fai sembrare che sia nei pensieri di tutti, cazzo che importante che è quello che scrivo…dai poro can, per oggi ti ho dato qualche minuto di brividi…torna a divertirti con il grande wallace, il tuo livello l’è quel

Vedhellas

Digo, ma voi veramente date retta ad ogni notizia che vi danno, Vighini in primis? Fa le dirette adesso, ne ho viste due, lui e Rasulo, la prima preoccupati perchè gli altri si rinforzano, il parma, par Dio, ha preso un norvegese dal Moln, a 6 ml, l’avessimo preso noi, apriti cielo, ennesima ciofeca. La seconda con la notizia di Sogliano alla Roma. E poi chiama gufi noi??? Magari spetar 5/6 giorni no?? Tante parole par gnente, supposizioni fasulle, il mercato si fa gli ultimi giorni, e su Sogliano alla roma, inutile cominciare adesso, si va a giugno, e a giugno magari rinnovano la collaborazione con setti e lui. Voi dir, parlar par destabilizzare l’ambiente è moda par i giornalai nostrani, vedi con ghirardi, che non e del nabule e non è stato venduto a 5. E visto che le altre si rafforzano, l’empoli vuole cedere fazzini a tutti i costi a 12 ml, quel se rinforzelo???

Rispondi
inogniposto

AMERICANI:

come ho già detto ritengo che la quantità di denaro investito ci dica che proprio dei banditi non siano, in quanto alle effettive capacità di gestire e migliorare gli orizzonti del Verona beh, sarà il tempo a dirlo; e non è necessario che passino anni per capirlo , lo capiremo in parte tra due-tre settimanee in maniera completa a luglio quando il mercato sarà totalmente nelle loro mani. Certamente non sono qui a far della beneficenza ma sono qui a cercar di fare soldi.
Da quello che si capisce l’amministratore delegato è un avvocato che ha già ricoperto la stessa carica alla Roma, e questo secondo me è buona cosa.

Rispondi
Vedhellas

Secondo voi, uno che ha già messo 130 ml o giù di lì x acquisire la società, ne ha anche diversi da mettere subito sul mercato??? Secondo me no, poi sono mie impressioni, genoa docet

Rispondi
hellesso

Be sicuro e’ che non vogliono retrocedere. Quello sarebbe drammatico per loro, quindi restare in A con la visibilita’, i diritti TV ecc e’ fondamentale. Come tutte le cose l’acquisto della societa’ e poi il mercato sono due cose separate. Sicuro non hanno 100 milioni per il mercato, ma qualcosa faranno.
Quando te compre na macchina nuova e la te costa trentamila euro, spero che dopo te ghe’ anca i schei per benzina e manutenzione.

Rispondi
Vedhellas

Si, e li mette da noi…ma sai quanti giri avranno questi, questi il loro lavoro è acquisire e aumentare il valore, vedi stadio trasformato in centro commerciale/business o altro, e poi rivendere al doppio magari, dopo averci già guadagnato. Vedi, la differenza tra me e tanti di voi è che io non credo assolutamente vengano qui x fare grande l’hellas, ma per cercare di restare in a portando avanti i loro progetti. Genoa e spezia non vi hanno insegnato niente.

Rispondi
Vedhellas

Dirò di più, questo Zanzi mi convince poco, a parte che anche quando era alla roma di pallotta, nel 2013, con lo stesso ruolo che avrebbe qui, fece promesse x lo stadio, mai mantenute, ed anche adesso , 2025, il progetto stadio della roma è fermo, tra ricorsi degli espropriati dei terreni e altre grane. Andate a vedervi i rapporti con Warner e Blazer, due delinquentoni che hanno spillato milioni alla fifa, e amministratore era zanzi, quindi ai proclami di questi non credo assolutamente. Se sarò smentito, meglio x l’hellas

Rispondi
angossa

@Ved
Giusto, tu la pensi alla tua maniera, io alla mia. Per me questi non investono in un ristorante stellato ( in A) per perdere la stella, almeno cercano di mantenerla e se sanno di business anche di prendere la seconda.
Spezia? mi sembra che il progetto sia buono, finchè hanno tenuto i vecchi manager dentro, sono andati male, poi con i nuovi credo tornino in A con il nuovo stadio.
Ripeto, rispetto le tue idee, ma io ho le mie.

Rispondi
Sergio

Allo stato attuale delle cose ( immobilità assoluta) nessuno può enunciare una tesi senza che un altro produca un controesempio. Le considerazioni fatte in questo frangente sono solo sensazioni. Le mie, e non penso di stupire nessuno, nota la mia perenne tendenza alla prudenza, se non al pessimismo, sono pessime. Ben inteso che Setti non aveva, e non ha, la forza economica per sostenere una serie A.

Rispondi
ziki

da radio napule cè interessamento per GHILARDI,in peospettiva futura ,quindi a giugno,5 anni di contratto e sean el gà chiesto un prestito secco de NGONGE ,sembra che l’affare vada in porto col napule che paga metà ingaggio fin a giugno.

Rispondi
Vedhellas

Una roba sola digo, se Sogliano andasse via a giugno mi dispiacerebbe non tanto, ma di più, comunque confido nel suo attaccamento alla nostra piazza. Voglio anche precisare che non sono contrario ai texani, anzi, ma con questi, sempre vigili e piè par tera, no riva i salvatori

Rispondi
Vedhellas

Appunto, che vorrà dire? Se tra 5 gg o quello che è, non è piu presidente del Verona, me par logico…magari tra poco va zanzi…sono curioso di sentire a cose fatte la conferenza di setti e i texani

Rispondi
Mir/=\ko

Vedhellas, io sono PURTROPPO molto d’accordo con te. Nel senso che è un fondo troppo piccolo per poter cambiare radicalmente la prospettiva del nostro Hellas. 125 milioni di investimento sono realmente una somma considerevole per un fondo di queste proporzioni. A meno che, oltre al fondo non ci siano anche ulteriori partner più o meno dichiarabili! Pertanto, preso singolarmente, non credo possa investire granché per l’attuale mercato. Tuttavia, vista la situazione di classifica tutt’altro che tranquilla, questi nuovi proprietari Americani qualcosa dovranno mettere sul piatto di Sogliano… Anche perché gli altri club della zona bassa della classifica non staranno a guardare con le mani in mano vista la loro entità economica. Servono un difensore centrale, un terzino sinistro e un giocatore in grado di saltare l’uomo. Almeno due di questi non devono essere scommesse pure, ma giocatori di categoria. Un esempio? Mario Rui e Ngonge… Permettimi un inciso: quando parlavo di Chievo Verona e delle sue “salvezze tranquille” c’è stato un fraintendimento tra di noi: le famose salvezze tranquille, tanto di moda nel lessico di tifosi e giornalisti locali, costano di fatto parecchi denari. Puntare a salvarsi in tranquillità significa dover per forza alzare tangibilmente l’attuale asticella, sia a livello di cartellini sia e soprattutto a livello di monte ingaggi. Mi spiace ma non credo che questo fondo Texano, da solo, possa investire le somme necessarie. Caro Vedhellas hai ragione quando hai ricordato il fallimento del Chievo. Infatti Sartori, al netto di una grande competenza, vendeva comunque poco e benissimo e scommetteva ancora meno. Andate a vedere come venivano costruite le rose e siamo lontani anni luce dalla politica di Setti. Ma giustamente, se ti vuoi salvare tranquillamente e toglierti qualche soddisfazione come faceva il Chievo non puoi giocare alla roulette come è stato fatto fino all’estate scorsa e sperare che il DS sbanchi il casinò ogni anno.

Rispondi
Aleeee

Se sei sempre così ottimista anche nella vita devi essere davvero pesante…..metti tristezza….e te lo dice uno che non ama certo Setti…

Rispondi
pipphellas

proibitiva domani. Anche se Kvara non dovesse giocare. Primi in classifica con la miglior difesa del campionato. Mancherà Buongiorno ma Rrahmani-Juan Jesus hanno fatto molto bene contro i Viola. Boh…bisogna solo sperar in qualche episodio, botta de c*l.

Rispondi
Leo

Domani ci massacrano butei…
Devono lavare l’onta del 3-0 di agosto (per il quale sono ancora barzotto…) 😨

Rispondi
Mir/=\ko

Ho fatto una lista a titolo di esempio di giocatori, tutt’altro che inarrivabili, che potrebbero sistemare la squadra:
MARIO RUI (dif. centrale svincolato), oppure MARTIN ERLIC (dif. centrale Bologna),
FABIO DEPAOLI (terz. dx Sampdoria),
NICCOLÒ FORTINI (terz. sx della Fiorentina in prestito alla Juve Stabia),
TANNER TESSMAN (Mediano Olympique Lione),
KAROL SWIDERSKI (punta centr. Charlotte U.S.A.)
CYRIL NGONGE (Ala dx Napoli).
Via: Alidou, Okou, Dawidowicz, Faraoni, Mosquera, Dani Silva.
Un mercato simile è ciò che mi auspico da questi nuovi proprietari e non venitemi a dire che per ingaggi simili servono vagonate di soldi! Qualcosa serve, questo è ovvio. Sono un infelice? Se fanno un mercato equilibrato con giocatori esperti, tra potenziali titolari e gregari, sono pronto a cambiare la mia opinione.

Rispondi
Hellas1971

Ma scusa, hai “rotto le scatole” lo scorso anno per mesi con swiderski che arrivava dal prestigioso campionato americano ed ora vorresti swiderski per sistemare la squadra????

Rispondi
Mir/=\ko

Tu chi vorresti al posto di Mosquera o Livramento? Dai, fai un nome… Lukaku? Vlahovic? Morata? Ripeto: “al posto di Mosquera o Livramento”. Poi per carità, se gli Americani vogliono puntare più in alto, ben venga!!!

Rispondi
Mir/=\ko

Qualcosa da commentare sugli altri giocatori che ho menzionato? Dai, sono curioso! Servono o non servono terzini a tutta fascia? I due Italiani che ho citato ad esempio, entrambi protagonisti in B, ti potrebbero andare bene o bisogna puntare più in alto? I centrali di esperienza Mario Rui ed Erlic, o profili simili, ti possono soddisfare? Oppure saranno inarrivabili anche per i Texani?

Rispondi
Marco C

mario rui l’ho visto fare sempre e solo l’esterno di sx nella difesa a 4… non ho ricordi di averlo visto in mezzo

Rispondi
Mir/=\ko

Su Ngonge ci sono Bologna, Torino e Genoa, oltre a due club Francesi! Quindi è meglio che i Texani facciano in fretta… Inarrivabile pure lui? Non è un campione ma vista la nostra dimensione, il suo recente passato a Verona e i rapporti stretti tra Setti e ADL, mi sembra il migliore su piazza in grado di sostituire Harroui. Operazione possibile con l’arrivo di capitali freschi, a mio avviso, anche svincolata dagli interessi manifestati dai Partenopei per Ghilardi.

Rispondi
davide

mario rui difensore centrale? è alto 1,68 e ti te ghe daressi Lucca che l’è due metri da marcar?
mi diria che se te proponi qualcuno da comprar almeno che te sappi in che ruolo el zuga o no?

Rispondi
Vedhellas

A noi non serve swiderski, mario rui meno che meno, come detto sopra , è uno più piccolo de bradaric a cui fa fare il terzino sx, e poi ha ingaggi alti, ma a noi serve uno tipo frese, uno che marchi e forte fisicamente. Dipende da chi si riesce a dare in prestito degli esuberi, che non è facile neanche quello. Penso che dal giorno dopo la firma, verrà ufficiizzato qualcuno in entrata, se va via belahyane, Sogliano aveva in rampa il sostituto e il sinistro dalla stessa squadra. Su Ngonge, non ci serve, ma se te lo danno e il nabule paga lo stipendio fino a giugno, ma lo vedo impossibile, abbiamo anche Lambourdè a dx che è forte, ma se il senza testa che abbiamo in panca non lo mette dentro, quando mai potrà essere utile. Stesso discorso per Okou, mai giocato. Ripeto, per me zanetti questanno è la vera disgrazia, è fortunato che il cambio societario lo ha tenuto qua, se ci salviamo, via subito. Gestione partita con l’udinese fallimentare, come al solito. Col nabule giocherà con sarr/tengsteedt, el teston, così vedrai a centrocampo come vanno a nozze, fortuna che kwaraskelia, o come caxo se scrive, è ormai fuori rosa

Rispondi
Vedhellas

E intanto il lecce va a vincere ad Empoli, e Giampaolo, qui definito ” molle ed incapace”, e che invece secondo me, a differenza del nostro, è persona intelligente, ci passa in classifica, e fa punti, solo a como mi sembra, aveva perso, ma ingiustamente.

Rispondi
El zio

Sia D’Aversa che el Freddie i è du scarsi tanto quanto el tuo qua. Solo chi non capisse un ciccio de balon pol pensar che D’Aversa sia uno straordinario Conducator ( che vergogna aver ciapà 4 pere da sti qua, ma secondo mi , gh’era altro sotto sta non prestazione). Per Freddie G parla il suo instimabile Curriculum Vitae fatto da più esoneri che altro.

Rispondi
Vedhellas

Va a vedartelo ben el curriculum de Giampaolo e dopo parla. Invese de vedar solo gli esoneri, va a vedar le salvezze che l’ha portà a casa, peso del nostro no ghe nesun!

Rispondi
Skywalker

È il momento del bilancio preventivo mi pare. Quanti schei gavarai da spendar? Piussè o de manco del Carpigian? È questo il dilemma….

Rispondi
Leo

Attendiamo le perle del Gibo!
L’è qualche ora che no’l scrive calzate e son preocupà zio!
Galo la coa mola?! 😅

Rispondi
Leo

Hihihi che spasso che te si, te me fe morir zio! 🙂
Te lasso ale to miserie adesso, volea solo coionarte un pochetin. E fozza Inda, me racomando! 🤩

Rispondi
Gibo

Parlare e scrivere senza neuroni Abilita’ che con te raggiunge vette inesplorate
Averghe oia te saressi da studiar

Celtico

Attendendo il nostro closing,intanto il Cagliari strappa un punto d’oro a San Siro…altrochè”queste sono partite ingiocabili”…noi contro i rossoneri avevamo i difensori a fine partita che si davano il”cinque”per aver perso solo uno a zero…per dirla alla maniera ultras,”mentalità”…

Rispondi
Sergio

Oggi risultati che si possono definire “inquietanti”. Lo stallo societario e un organico che deve essere rinforzato in ogni reparto configurano grande incertezza per il futuro. Io continuo a pensare che questi acquirenti, assai poco determinati nel loro proposito siano assai poco interessati al risultato sportivo. Purtroppo molti gli esempi di acquisizioni corrispondenti a naufragi sportivi.

Rispondi
El zio

Innanzi tutto Milan de m…….
Poi , mal che la vaga resteremo almeno quart’ultimi
Cmq resto speranzoso, non hanno comprato niente, ma par el momento neanche vendudo, l’anno scorso a sta ora……bbbrrrrrrr

Rispondi
Fangio

I risultati di oggi dimostrano che la salvezza non sarà facile e servono rinforzi validi e pronti per la serie A e non semplici scommesse.

Rispondi
hellasmastiff

servono tutti tra:

mandas
mario rui
tessman
swidersky
ngonge
Ricardo Rodríguez
Ville Koski
Lekoueiry

serve stringereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Rispondi
Gibo

Trova le differenze tra il verona e il napoli
Trova le differenze tra kvara e suslov
Trova le differenze tra conte e zanetti

Rispondi
Vedhellas

Mastiff, iè solo iultimi du che te è meso in lista che pol rivar, el resto da eliminar. Ma Dio e pò Dio, ma parchè sempre lazovic, con quei che el ga in panca, ne toca sugar sempre in diese, segnar nol segna, saltar l’omo mai, e questo el ghe fa far tuta la partia, ma parchè in panca ghemo un ignorante simile..e 2 attaccanti col napoli…e kastanos sempre fora…

Rispondi
Vedhellas

Centrocampo nabule a tre, lobotka, mctominay e anguissa, e 1 centravanti. E giocano in casa. Noi, a 2, belahyane e duda, suslov non e un centrocampista, sarr e tengsteedt insieme, magari avanti coi colpi de cul, ma dopo che noi diga che ghemo na difesa de mer…., la difesa comincia dal centrocampo, l’unico che no lo sa l’è el sensa testa, che Dio lo riporti a valdagno

Rispondi
Sergio

Infatti Vedhellas, giocare al Maradona con due punte e un centrocampo a due è uno scelleratezza totale. Due punte fra l’ altro che tengono su quasi nulla e che di pressing in costruzione avversaria ne fanno gran poco. È anche vero che questa squadra oltre che mancare di terzini ( l’ acquisto di Frese già rotto prima di arrivare non riesco a farmelo andare giù) è priva di incontristi, viceversa di attaccanti presi in nome della ricerca della pepita d’ oro.

Rispondi
El zio

Frese fosse el primo, ma ghe n’è na bella lista de compradi rotti, che non costava un ciccio, e mai visti o visti poco, o troppo tardi.
Sistema Caprpigian!!

Rispondi
Tag

Vedemo se ghe intivo:
……………….Montipó……………
Dawidowicz Coppola Ghilardi
Daniluc Belahyane Duda Lazovic
………………Suslov…………………
……..Tengstedt Sarr…………..

Rispondi
Pennabianca

Bilan squadra inutile…empolitana squadra disutile…
Montipò, lazovic Bradaric, Coppolone Davidon Ghilardi, Bela Duda, Suslov Kastanos ( se no chi lo sente Vedhellas 🙂 🙂 ),Tengstedt …
Ocio ai ioro esterni…
Avanti con sti americani che onestamente ja za rotto i cojoni (per usar un francesismo)
Ps. L’unico che ghe ne capise de balon l’è mastiff 🙂 🙂

Rispondi
Vedhellas

Caro Sergio, son invelenà…li abbiamo i giocatori, se tu adatti dawi a sx, daniliuc a dx, metti livramento e non lazovic, kastanos a tre con duda e belahyane, invece di ciacciua metti suslov, e tengsteedt unica punta……montipò, dawi, coppola, ghilardi, daniliuc, belahyane, duda kastanos, livramento, suslov, tengsted. Per me unica salvezza per portare via un pareggio….

Rispondi
Brunoconlasciarpadell'83

Il pareggio del Cagliari amplifica il rimpianto per la partita col milan al Bentegodi.
Un milan così mollo e lento non si vedeva da anni.
Mi sento che questo strano Hellas di quest’anno farà quello che 120 anni di storia non hanno mai visto, non dico altro. Quest’anno o mai più.
Per stasera il mio cuore è con i nostri, negli ultimi anni abbiamo visto buone partite dei gialloblu a napoli, nonostante la debolezza della rosa. Ma non credo che Conte abbia dimenticato le 3 pappine prese al Bentegodi, perciò spero solo di vedere un Verona grintoso e orgoglioso che non si arrenda fino al fischio finale.
Partita sentitissima, va salvato l’onore perché la sfida è proibitiva.
Forza forza i gialloblù!!!

Rispondi
Helladino

Realisticamente non vedo alcuna possibilità Bruno. Sarebbe stata difficilissima pure senza squalifiche e infortuni.
Partita buona per sperimentare e poco altro
Più probabile il colpaccio il prossimo turno con i fenomeni del calcio-spettacolo bianco-celesti.😆

Rispondi
El zio

E intanti anca il Parma resta lì. Spiase che se ne va il Zena.
La me sola speranza l’è che le strisciate
E le altre “gransi” le fassa el so dovere (non solo con noi).

Rispondi
Alberto

mezza vittoria morale…imbarcata evitata, serve per ritrovare fiducia in se stessi…. e zo bire per dimenticare le manite/sestine….

Rispondi
Tag

Cannata!
Magnani al posto di Ghilardi (ma giocherà a destra, a sx ci va Dawidone)
Faraoni al posto di Daniliuc (curioso di vedere come sta e che combina)
Forza Hellas, non se sa mai…

Rispondi
El zio

Riassumendo: hanno cuccato virtus , caldiero e legnago, i mudandari del basket, e i rospi del volley ball, vuto vedar che…….la cabala……..

Rispondi
Vedhellas

Contento x Faraoni, ma el ga da star calmo….disio gnente, l’è l’ultima de setti da presidente…fuse l’ultima anca del mago en panca….

Rispondi
Tag

A me son piaciuti nel primo tempo. Ovviamente i pulcinella son ben più forti, quel makaku spalle alla porta le difende e le smista tutte, immarcabile. Però, dietro qualcosa ti lasciano, ci serve una palla giusta per i due davanti che stanno giocando proprio bene.. Vediamo che succede, però per il momento bene, dai…
Forza Hellas!

Rispondi
hellasmastiff

compassati secondo tempo sembrava un amichevole se non arrivano 5-6 giiocartori di categoria siamo nella mer.a faranno passare gia immagino da vigo fsraoni trasformato per far cedere thathchua ma andate a caga.re!!!!

servino rinforziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Rispondi
Alberto

Ma el sponsor elo ufficiale? Oppure elo ancora in prova…? No parchè ghera la polemica che i aveva fato le bozze con scrito “Ilove Nabule”…vergogna…contestaziòn…

Rispondi
hellasmastiff

di setti non mi fido neppure se stan firmando tutti la danno epr fatta ma con lui puo succedere di tutto e la prossima contro baroni senza far mercato…. ca..o!!!!

Rispondi
Vedhellas

Mercoledi si passa di mano, spero si accorgano chi abbiamo in panchina, non sto neanche più qui a parlarne perchè sarei offensivo. Formazione sbagliata, cambi sbagliati e tardivi, giocatori buoni che sono distrutti da questo incapace.

Rispondi
hellasmastiff

dategli anche i giocatori ca..o
servono tutti tra:

mandas o terraciano
mario rui
tessman
swidersky
ngonge
Ricardo Rodríguez
Ville Koski
Lekoueiry

serve stringereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Rispondi
El zio

Cmq a proposito de ql, belo el gol de Di Lorenzo…oohhh!
Cmq archiviata anche questa senza lode ne infamia ( altre volte invece…..), fino al 2° gol ho sperado in un aiuto della dea bendata, visto el credito che vantemo, poi……loro troppo forti…..par niente primi….e purtroppo me sa che el Parrucchin quest’anno el li porta a 4.
Par la prox vedemo, spero che intanto qls se mova sul mercato.
FORZA BLU

Rispondi
El zio

A proposito, stavolta non me la sento de ciaparmela con el Paolo, questo l’è quel che el ga a disposision, e questi l’è inutile rimarcarlo ma i è veramente forti (😩purtroppo), forse più delle strisciate, sicuramente de quei magna mer..de rossoneri e quei figli de na fogn….bianconeri.

Rispondi
hellasmastiff

lo ripeto non mi fido di setti di vigo che parlava degli americani dallo scorso anno non mi fido di chi nella conferenza a zanetti continua a parlare di cessione e di mercato proprio al mister segnalando che gli verranno ceduti giocatori…… questi vivono su marte la realtà è un altra ad oggi…… punto

Rispondi
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code