Il Verona conquista il suo primo pareggio della stagione nella sera in cui viene annunciato il cambio di proprietà. Nulla sarà come prima, o forse sì, e questa è una speranza. Arrivano gli americani, la novità è forte, fortissima, la notizia è stata confermata da Setti, sebbene manchi ancora la firma a sancire l’ufficialità. E’ stato un mese durissimo per l’Hellas, a cavallo tra le partite in campo e la partita che si stava giocando in sede. Prima di Natale, Setti aveva tirato il freno sulla trattativa. L’accordo che era dato per fatto era ancora da definire. Tempi che non coincidevano con le esigenze del campo e di una società calcistica, con il mercato di gennaio alle porte e strategie che restavano aria fritta.
Nel frattempo la squadra naufragava con l’Empoli, Zanetti rischiava la panchina, salvato dall’unico baluardo che in questi ultimi due anni è stato il riferimento tecnico del Verona: Sean Sogliano. La decisione di non esonerare Zanetti è stata una mossa da “solo contro tutti”, una follia apparente, in realtà una opzione ragionata e razionale. Da quel momento, da quella crisi, il Verona è rinato. La vecchia guardia, distratta e abulica si è riconnessa e si è rimessa al servizio dell’Hellas. Zanetti è diventato a sua volta più cinico, più concreto, più pratico. La difesa a tre, uomo su uomo ha ridato vecchie certezze, facendo lievitare l’indubbia qualità della rosa che ha ritrovato giocatori fondamentali come Serdar, Duda e Sarr. Il Verona ha vinto a Parma, ha perso di misura e immeritatamente col Milan, ha vinto a Bologna, ha pareggiato con l’Udinese. Sette punti in quattro gare che portano la classifica al termine del girone d’andata a 19 punti, cinque più della scorsa stagione. Un miracolo.
Ora si capirà i contorni della cessione al fondo Presidio Investors, il ruolo futuro di Setti, quello di Sogliano. Tifiamo affinché rimanga questo management che ha saputo guidare una barca con sapienza e bravura. Setti ha fatto grandi cose con i pochi mezzi a disposizione. Ha saputo dare al Verona una continuità che mancava dagli anni ’80. Qualcuno banalizza questa lunga permanenza del Verona in serie A, dimenticando due fattori fondamentali. Il primo: la città di Verona, i suoi imprenditori, hanno sempre voltato le spalle all’Hellas, visto come un peso, come una faccenda da cui tenersi alla larga. Già la famiglia Mazzi venne isolata al tempo, poi venne Pastorello legato a Tanzi e alla Parmalat, che lasciò la società ad un romantico eccentrico come Arvedi che a sua volta lasciò a Martinelli. Anche lui isolato dalla città, quando, ammalato, cercò di cedere la società, ormai risanata e in serie B. Solo Setti credette allora al valore dell’Hellas, non certo gli imprenditori veronesi. Secondo: in tanti ci provano, in pochi ci riescono. Guardarsi attorno, in Veneto per credere. Nel frattempo il Chievo, portato da molti come modello gestionale, è fallito.
Il navigare di Setti non è stato lineare. Sicuramente a livello strategico e finanziario la prima parte della sua avventura veronese poteva godere di un partner come Volpi, magnate ligure con cui il presidente del Verona aveva legami d’affari. Rotto quel sodalizio, Setti ha cambiato rotta, manager, strategie. Spesso è stato mal consigliato, alcuni lacchè incapaci gli hanno creato più danni della grandine, gli hanno rovinato pesantemente l’immagine. Bisogna ammettere che ha però sempre azzeccato le mosse vincenti. Aglietti dopo l’errore di Grosso, Juric dopo Aglietti, il binomio fenomenale con Tony D’Amico, sua assoluta invenzione. E’ ripiombato nella confusione quando prese Marroccu, una brava persona nel posto sbagliato al momento sbagliato, errore a cui ha rimediato riprendendo Sogliano, accantonando orgoglio e vecchi dissapori. Una mossa straordinaria che ha portato alle ultime due miracolose salvezze ottenute scoprendo giocatori sconosciuti, facendo plusvalenze, salvando il bilancio, abbassando drasticamente il monte ingaggi. Grazie a tutto questo il Verona è diventato appetibile e pronto per ricevere supporto finanziario da un fondo straniero.
Setti ha permesso al Verona di giocare sei campionati consecutivi in serie A, dieci in totale con tre promozioni dalla B. Sotto la sua gestione abbiamo visto grandi campioni e un’infinità di giovani talenti cresciuti nel vivaio, come mai si erano visti a Verona. Sotto la sua gestione, l’Hellas si è dotata di uno store a due passi dall’Arena, di una sede di proprietà e di un centro sportivo dove far crescere i giovani. Tutto questo è oggettivo. Ora manca solo l’ultimo step: un vero e proprio upgrade di fatturati, business e risultati sportivi che possano proiettare il Verona in una dimensione di “grande tra le piccole” che storia, città e tifoseria meriterebbe. L’arrivo del fondo texano, nell’idea di Setti, credo sia proprio questo. Ecco perché è fondamentale che lui rimanga a gestire la parte sportiva del club. Ecco perché il bello deve ancora venire.
Qualcuno mi spiega le cifre dell’operazione?? 120-130 mil il valore ma con 90 di debiti?!?! Quindi 30-40 è la cifra reale ??
Stendiamo un velo pietoso sul Marroccu “brava persona” e sulla solita idolatria nei confronti del carpigiano.
Speriamo che ceda il 100% delle quote così ce lo leviamo di mezzo!
Basta osannare setti. È fallito ovunque nei suoi progetti . Dal verona ha guadagnato parecchio in termini di stipendi e altro …. solo dal calcio può uscire a testa alta e con il portafoglio pieno. Vedremo cosa faranno gli americani. Fare affari con setti deve essere difficile. Poca trasparenza.
Sogliano è importante che ri.manga magari con un manager più capace e con obiettivi più chiari. Che nessuno parli di modello Borussia con i soldi di altri ….
Della definizione “modello Borussia” hai capito ben poco. Ma sei in ottima e abbondante compagnia..
Dovresti chiudere il cerchio citando la “retrocessione onorevole”
Spiegamelo tu per favore. Grazie
Solo il futuro ci dirà cosa succederà, sono d’accordo con Stefano sulla totale mancanza di trasparenza, per il resto vedremo,. E cmq come al solito gli imprenditori veronesi hanno fatto gli gnorri tranne poi , quando le cose si mettono al meglio, fate la fila davanti alla redazione del ‘Bugiardello” a farsi propaganda con le loro opinioni da gran tifosi
Nota positiva: el Cul de Seti el rèsta tacá al bancomat! Purtropo anca la selva de apologi del Strassarol e dei giornalisti “tengo famiglia”.
De certo dopo sto post le anca belo pulito e tirato a lucido
Rimesso a nuovo
E’ fondamentale che setti rimanga a gestire la parte sportiva del club?
Con la cessione del 100% delle quote e sogliano che riceve budget e ordini da zanzi mi spiegate cosa gestisce setti da stipendiato del fondo senza nessun potere decisionale?
El gestise i rapporti col lotito e ddl
Obolo da pagare per la cessione
Fondamentale è che setti stia lontano dal l’Hellas!! Ma scherziamo vero?? Lontano da noi adesso…. E che sia finita…
…..e brao secondo ti el molava l’unico stipendio che restava? Piuttosto el fasea naufragar le trattative come tutte le altre prima de questa. Con un pluriennale di conseguenza si garantisce na pensione🤣🤣
Apunto, na roba le ciapar un stipendio (vedaremo par quanto tempo) e n’altra averghe potere decisionale
Qua se parla dela gestione dela parte sportiva del club (???)
Cioè zanzi el parla con setti che el parla con sogliano? Oppure consigliere personale dietro le quinte del nuovo ad? Son sicuro che zanzi nol vede l’ora de farse consigliar da maurizione
Un senzaquote che vol potere decisionale
Beh coi schei della cessione non avrebbe bisogno di altro dai.
Il punto è che a certi livelli faticano a farsi da parte per orgoglio ecc
De balon ancora iente? 🤣
Nessuno ti vieta di scrivere di bradaric che l’ha intiva’ meza partia
Se par ti le la notizia del giorno…
Adesso, dopo che i fatti vi hanno sbugiardato per l’ennesima volta, volete insegnare anche a Zanzi come deve fare il suo lavoro. Ma vi rendete conto di come siete messi? Il tutto solo per difendere la vostra sciocca posizione che si è rivelata puntualmente sbagliata nei fatti.
Quanta arroganza.. E da che pulpito, perché da ciò che scrivete è evidente che nessuno abbia la benché minima esperienza di gestione aziendale.
Questo si chiama pontificare.
1) voi chi?
2) quale posizione?
3) minima esperienza di gestione aziendale.
Tu che lavoro fai di preciso?
Solo qua a Verona con giornalisti di questo tipo e con la curva più “immobile” di tutta Italia se$$i ha potuto fare tutti i suoi schifosi maneggi in modo praticamente beato e tranquillo… nel passato ad altri presidenti, non peggiori di questo individuo, non è stato riservato lo stesso trattamento.
I settiboys che sopravvivono allo stesso setti
Divertente
Concordo. Lodare Setti è pura vergogna. A me la sua gestione ha spento la fiamma dentro. L’amore mai! Forza hellas!
Buon punto contro una squadra*fisica*, al giro di boa con 19 punti non è male.. per quel che riguarda gli imprenditori locali , non sarà granché ma li boicotto, tipo tortellini & affini tanto pubblicizzati….mai presi…
Siamo in due
Spiegarmelo tu per favore. Grazie
Servirebbe?
Provaci magari imparo qualcosa
Personalmente non ho mai gradito Setti, ma l’ho sempre considerato il male minore.
Trovo la sua permanenza, senza quote, perfetta in questo momento.
Porta in dote el fattore “CUL”, inestimabile, e le amicizie con i suoi “compagni di merende”.
Come ha scritto qualcuno, “il bello deve ancora venire”!!
Maurizione nella nuova veste di segretario particolare del nuovo ad
Mr setti, mi passa Mr lotito sull’altra linea? Tenga in attesa Mr tommasi, lo richiamo più tardi. E’ arrivata la fattura della società di calcetruzzi?
Thank you mr setti per il prezioso contributo
@Gibo
GIUSTO COSI’!!!
come dici tu, è una questione Karmica
Il Bello deve ancora venire
A dir la verità son za qua da un toco!
😂 Oppure velato riferimento a Zanzi il bello
Pensavo de essar da solo!🤣
primi botti dei zanziano o soglianzi
terraciano o mandas
hysaj che puo giocare a dx e sx ma prende 2.8 a scadenza con la lazio
swideraky
ngonge
tessman
baschirotto
torna patanè magari chissa rimane per l’uscita di faraoni in scadenza
serve stringereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Siete vergognosi, e parlo di quelli che contestano Setti, i risultati parlano per lui. Resta probabilmente come traghettatore, fino a Giugno, e credo che questa non sia una clausola che ha messo lui, ma un desiderio dei texani, che vogliono pararsi il qlo in caso di serie B. Ora che vi siete liberati, sognate campagne acquisti faraoniche, INGENUONI, dopo un esborso di 120/130 ml, che caxo volete che facciano, per me cessioni, vedi ciacciua e belayane. Per i soliti che sparano caga..te a nastro, non si mette via tutti questi soldi, questo è chiaro, comunque andrà fuori bene, come è giusto. 90 ml sono l’esposizione bancaria, e guarda caso corrisponde col valore della rosa. Se rimane fino a Giugno, credo perderemo anche Sogliano. Per il resto, caro Vighini, con Martinelli in b la società non era sana, ma aveva mi ricordo, minimo 8 ml di debiti, e se non c’era Setti, andavamo dritti al fallimento, quello che forse cercavano quei 2 o 3 beduini dei nostri imprenditori. Finisce un era, ma non ho il sorriso stampato dei 4 ingenui in studio a telenuovo, te compreso, vedremo cosa faranno questi, di certo i proclami di stadio e resto resteranno proclami secondo me, genoa docet. Per quanto riguarda zanetti, allenatore più ottuso di questo non l’ho mai visto, Serdar era a rischio forte e si vedeva, metteva belayane e kastanos al posto di sarr e giocava ad una punta, teneva fuori bradaric e metteva livramento. Per me, incapace al massimo, ieri potevamo vincere, se questo non rovinava tutto.
“90 mln l’esposizione bancaria che corrisponde al valore della rosa”.
Credo che con le banche sia molto più bassa, il grosso del debito sono ben altre voci, fornitori, società ecc.
Sta ai texani controllare.
Inutile parlare senza un bilancio davanti.
90 cmq ci sono sicuro.
Valore della rosa uguale?
Si, se consideri i valori di mercato.
Purtroppo almeno 30 mln di questi son di giocatori IN PRESTITO.
Quindi in realtà il valore patrimoniale è di fatto inferiore al debito.
Vanno poi conteggiati però valori variabili quali diritti TV, abbonamenti, fatturato merchandising e valori negativi come stipendi, ingaggi, multe ecc
Poi ci sono valori immateriali quali territorio strategico e potenziale commerciale.
Ritengo credibile sommando tutti un valore tra i 35-45 mln. netti per il subentro in toto facendosi carico del debito societario, altroche le fesserie dei 130 che leggo.
Perchè, secondo te, se una operazione vale 130, un accollo di crediti e debiti non corrisponde ad un esborso??? Comunque bisognerebbe essere dentro a queste cose, gli accordi li sanno solo loro. Se belayane e ciacciua da soli valgono 23/25 in due, già i 90 li hai ammortizzati bene, più 40 circa che ricevono se resti in a. Ma ripeto, sanno solo loro il conto reale, certo è che l’hellas è sano, su questo non ci sono dubbi, e con la sede ed il centro sportivo, anche patrimonialmente ben messo. Di questo, onore a Setti
Era sanissimo anche lo scorso annoa detta di tutti, poi a gennaio ia venduo anca le mudande per tirare su schei.
E bravo tieniti setti magari va a comprarsi qualche nuovo club da sfruttare! Ma dubito che qualcuno ci caschi ancora!
Settiboys in trattativa per il tfr
Zanziboys in adorazione della fata turchina
Bastacavarselaboys
Sellerie a Vr prese d’assalto dai Zanzib par torse stivai e speroni, vighini j.r
Fata Morgana dei Dissidenten
Zanzibar degli Hodoo Gurus
se gavi oia de bona musica.
imbarazzante come da quando abbia ripreso Il sogliano di Nazaret( buon ds ma nettamente inferiore al Da amico mai così minimamente osannato ) questa testata( Vighini in primis ) prendano le difese di Setti e di questa società prima contestata e criticata anche eccessivamente, o il nostro DS detiene quete di telenuovo o veramente siamo difronte a un amore inconfondizionato che fa tenerezza ma allo stesso tempo tanta tristezza
e la scelta di tenere Zanetti a mio avviso non è affatto un genialata ma un cagáta pazzesca dettata non di intiuzioni geniali ma da una situazione di stallo
Zanzi e setti come Norton e Pitt in fight club
Dubbio amletico: ma adesso coi texani i $etti Boys i diventa gufi disfatisti? Oppure i gufi disfatisti i diventa Zanzi Boys? El mondo el se rebalta…
El muro l’è cascà par gniente…
A pensarci bene, il 1985, anno del glorioso scudetto dell’Hellas coincide con l’anno della cosiddetta “nevicata del secolo”….che sia nato allora il famoso detto “me sa che névega” quando succede qualcosa di inaspettato/improbabile?
Per il mercato:
MARIO RUI (dif. centrale svincolato),
MARTIN ERLIC (dif. centrale Bologna),
FABIO DEPAOLI (terz. dx Sampdoria),
NICCOLÒ FORTINI (terz. sx della Fiorentina in prestito alla Juve Stabia),
TANNER TESSMAN (Mediano Olympique Lione),
KAROL SWIDERSKI (punta centr. Charlotte U.S.A.)
Via: Okou, Dawidowicz, Faraoni, Mosquera, Dani Silva.
CONCORDO SU TUTTO!!!!
Idee bone ,ma ghe vol i schei
Ahhh dimenticavo: c’è anche da pensare ad un secondo portiere che possa insidiare seriamente il posto da titolare di Montipo’. Perilli può scivolare a fare il terzo portiere, che onestamente è per lui il contesto ideale !
Vighini dopo la sviolinata a $€tti! Che ti potevi risparmiare, ho alcune considerazioni da fare: setti ha preso il verona coi soldi di volpi( che ha dovuto portare in tribunale x riaverli) il verona e stato la sua unica fonte di guadagno! Il suo merito? Solo grandi colpi di culo culo che gli ha permesso di fare qualche campionato decente che prontamente ha sfruttato smenbrando le varie squadre e incassando tutto il possibile! X sua fortina e nostra ha potuto contare su sogliano che x indole ama le sfide e pur consapevole di avere a che fare con un parassita ha sempre avuto la capacita di riparare ai danni del pr€$id€nt€! In quanto al fatto che il verona non ha avuto acquirenti negli anni passati , e dovuto al fatto che al signor setti la gallina frittava ancora bene! Oggi che ha capito che di sangue da cavare non ce ne sia piu ha venduto e sta cercando come sempre di ricavare il maggior profitto possibile! La fortuna enon se resta setti ma se resta sogliano di setti prima si perdera la memoria e meglio sara per tutti!
tanti anni di A non si spiegano solo con il culo. Cerchiamo di essere OBIETTIVI e ONESTI e non solo tifosi.
E ciccio3 sa dirlo?
…il bello deve ancora venire ! vedremo già dal mercato di gennaio, servono rinforzi di categoria, leggo che ghilardi lo vuole el nnapule ma te lo lascia fino a giugno! el resto con sogliano al suo posto e con qualche scheo en più sarà un mercato psitivo ,lo penso e lo spero!! e agli imprenditori veronesi a partire da allegrini vini che tanto sbandierava l’aquisto del ‘HELLAS , e agli altri tra cantinieri e pandori e tortellini e polli dico solo di sparire dalla mia tavola di sicuro, tutto il resto è noia , una città turistica come VERONA conosciuta nel mondo in primis per il vino AMARONE , finire nelle mani di americani fa un pò LIGABUE, il bello deve ancora venire.!
A proposito de Ghilardi e de valorizzazione giovani ghe ricordo al paron del blog che stavimo regaladoghelo alla Samp se per caso la tornava in A .
Siamo tutti Texani… Je suis texanì !!
Da Settiano a Texano sempre de ano se parla
Anche ieri sera,come a Bologna,la fortuna ci ha dato un pò una mano,Montipò due volte miracoloso e grazie traversa.
Punti positivi: se battiamo le 6 squadre,di cui 5 in casa, chi ci seguono in classifica,arriviamo a 37,molto probabilmente salvi.
Punti negativi: peggiore difesa, e che ha bisogno di almeno due esterni,allenatore che non azzecca i cambi.Sempre forza Hellas
Rimango molto scettico sul fatto i giocare con due punte. Non hanno toccato palle e sul
pressing non ne ho visto molto. Sarr soprattutto mi sembra una risorsa piuttosto discutibile. Sono invece rimasto sorpreso positivamente da Bradaric. Serdar non si è ancora ripreso
mentre a mio giudizio male, molto male Tchachtua.
Nel mercato servono due difensori, ma pronti, perché il tempo per le scommesse non c’è più. Serve un incontrista e una punta ( se venisse il polacco sarei strafelice) . E’ poi una rosa che va enormemente sfoltita. Salvezza molto molto complicata. Bisogna investire per stare in serie A. Lo stadio nuovo viene di conseguenza. Ieri allo stadio male, molto male la curva sud. Cosa succede?
Finalmente possiamo tenere un giocatore più di sei mesi per poter alzare il prezzo….ghilardi al Napoli per 5 milioni rimane in prestito fino a giugno….misteri
Se vendono pure ghilardi non cambia nulla … stesso metodo di setti. Vendi tutti … soprattutto giovani per 2 soldi … se possibile al napoli o alla Lazio… che miserie
Se belayane va al napoli, si potrebbe inserire nella trattativa mario ruy e folorunsho. Swiderski inutile, come Depaoli, abbiamo già tengsteedt, un centrale arriva sicuro, colombiano o brasiliano che sia, Erlic andrebbe benissimo. La novità, la tessera del tifoso non si chiamerà più così, ma zanzi western card
Mario Rui ha rescisso quindi cosa vuoi trattare?
Ghilardi sembra sia costato 380 mila euro, certo che 5 ml i me par pochi, per uno che in prospettiva può diventare veramente forte. Vien in mente l’operazione Udogie, rivendudo in premier league a 25. Speriamo rivedano le cifre
Se non esiste nessun progetto…. una società seria tiene almeno i suoi giovani. Con un paio di stagioni valgono decisamente di più
Vigo abbi pazienza ma resto dell’idea che pur avendo indubbie capacità Setti (per definizione di Mandorlini) resti un avventuriero, poi se fa comodo definire una salvezza a quota 31 punti e una salvezza svendendo tutto il possibile nel mercato di gennaio dell’anno scorso imprese frutto di programmazione allora alzo le mani, se le notizie dell’imminente firma del fondo texano fossero vere sarebbe economicamente parlando una boccata d’ossigeno senza se e senza ma.
Iniziano le svendite “Stars and Stripes”…oh magari queste sono più gradite…
Par ripianar i debiti risalenti a matio copo….
“Killed Matthew debits…”
I dize quei de Presidio…
Questo le uno dei comenti più ignoranti e sfighe’ che e’ mai sta scriti
Se te volei rivar primo, brao te vinto
I dovaria darte el premio dei sfighe’
Troppo gentile…mi fai arrossire
Elo forte o no el gibuz?! 🤣🤣🤣
Paron del blog spostate che ariva quei furbi! 😎
Lo so lo so le dificile condividar un neuron in du
Abbiamo la difesa dell under 21 potenzialmente una garanzia per anni .. vendere ghilardi a 5 milioni vuol dire partire col piede sbagliato.. purtroppo fino al 16 gennaio settorello è ancora il capo db
Calmate i Setti Boys…ghé ancora 15 giorni par completar la trasformasion in gufi disfatisti!
E alla prima plusvalensa contestasion contro i tessani! Sempre con ti Maurissio, fino alla fine!
Vigileremo sul Presidio….
Presidio presidiato…
Presidio slow food…
Presidio sanitario …
Presidio scolastico…
Presidio militare…
Presidiobidelli?
“Presidiorello”
Behhh se verrà confermata la notizia di Ghilardi al Napoli, non c’è che dire: mi sembra un ottimo inizio per questi Cowboys! Non mi riferisco tanto alla perdita di questo difensore che avverrebbe comunque a fine stagione, ma al modestissimo biglietto da visita con cui si presentano questi Americani. Diciamo che il segnale che viene dato alla piazza, è in perfetta linea con la solita politica senza progetti mordi e fuggi dell’attuale piccolo proprietario. Nessun segno di discontinuità quindi, anzi arrivano dei Texani che sembra abbiano tutta l’intenzione di imitare i Carpigiani. WELCOME COWBOYS!
Casso ma lasseli almanco metar piè in società… O sito za in serca de altre bataie par lamentarse dopo Maurizzzio ala prima voce de mercà?
Maria vergine butei ma ghe la femo? 😀
Io mi aspetto che questi Americani facciano esattamente come fece Setti quando arrivò a Verona: “investimenti chiari e veri sul mercato”! Pensate forse che Monza, Cagliari, Venezia e soprattutto Como e Parma staranno a guardare o a raccattare ventenni dalla serie B Brasiliana, pronti forse a fine stagione???
Mi pare che l’anno scorso il mercato di gennaio sia andato bene, o ricordo male?
Tutte le squadre che hai citato sono sotto di noi (parma escluso, pari punti) e hanno speso mica poco: cosa ti suggerisce questo?
Cessione Ghilardi, perchè?
Non ho ricordi di un nostro difensore con un tale bagaglio tecnico: fondamentali con entrambi i piedi, testa alta, passaggi filtranti, lanci, tempismo, è anche capace di “pensare”, in marcatura a “uomo” può e deve ancora crescere e con un maestro come Baroni l’avrebbe già fatto!
Esordiente in serie A, ha giocato solo 4 partite, unico dei centrali che abbiamo che ha saputo adattarsi bene a sinistra nella difesa a tre (Magnani Coppola Davidon in quella posizione hanno miseramente fallito).
Zanetti l’ha provato tutta estate nei secondi tempi (partitelle e amichevoli) come centrale nella difesa a tre, ruolo in cui sembra un centrocampista aggiunto: con questo puoi fare il giropalla fin che vuoi.
Rispetto a Coppola ha ancora margini di miglioramento: se verrà realmente ceduto, tutto è cambiato perchè nulla cambi.
Sono costernato!
giu le mani da ghilardi che ho sostenuto sempre da mantova che fosse già pronto per l’hellas in A…. a differenza di molti che di calcio ne capiscono zero………
In ghilardi mi sembra, con le dovute attenzioni, il giovane Bonucci…..testa alta, controllo palla, giro palla, e grande tempismo “uomo su uomo”…..chiaro che vista l’età, qlc partia el pol farlasotto tono, specialmente con la scarsezza del reparto difensivo hellas ( …che involuzione dopo l’anno scorso).
Per quanto riguarda la cessione…..se resta fin a Giugno va ben, ma penso che i sia i ultimi colpi de coa de Maurizione nostro…..per adesso ( fin a metà Gennaio?) Mericanni con potere pari a 0?
A PROPOSITO …..BUONA BEFANA A TUTTI…..nella calsa spero un par de centrali e un tuttocampista alla Folo….
basta a dare per scontato cessioni di giovani usciti dal settore giovanile avete rotto anche le pa..e!!! ghilardi 5 beleyane 10 ma che è un discount l’hellas ca..o!!!!
Ghilardi l’è de lucca, l’avemo compra a 380 mila euro, è un acquisto, a differenza de coppola. Sa minchia sparito?
Prima contestazioni a Setti, adesso arrivano i texani, e giù contestazioni perchè Ghilardi va al napoli, sembra x 5 ml. Siccome ribadisco sempre la mia fiducia a Sogliano, sarà lui il primo che sa cosa fare, bisogna vedere alla fine i termini dell’accordo, per adesso sappiamo poco. Aspettiamo la fine dell’operazione, Ghilardi è un bel prospetto, deve migliorare comunque nella gestione palla, lanci sbagliati ne fa diversi. Mi ricorda poco bonucci, bonucci palla al piede era fortissimo. Aspettate fiduciosi, Zanziboys, ho paura che alla fine della fiera tra setti e questi cambiarà poco. Lo digo in turco se volì, gente che fa un esborso economico simile, e che no iè elon musk, no ghe nà mia tanti x far la campagna a gennaio, anzi, quindi mi aspetto già ciacciua e belayane in rampa di vendita
Dirò di più, Setti con questa operazione ha fatto un capolavoro, vende il 100%, ma resta dentro per anni come presidente stipendiato, lui e Sogliano, ed a me personalmente va bene, è uno scafato ed è una garanzia, col fondo dietro non subito, ma se ci salviamo, allora si che potremmo ambire a molto di più di una salvezza risicata. Ripeto, questa operazione dà la conferma che non lo senti mai, ma gli affari sa farli, e siccome l’hellas era suo, e mi sembra che non si sia mai falliti, avanti così. El resto, ciacole da bar
Diamo fiducia alla nuova proprietà (?) aspettiamo prima di giudicare il niente. Ovvio che siamo scottati dal “meo de sempre “ ma non mi sembra il momento di azzardare alcun che. Poi si vedrà
Vedo i settiboys in confusione, tranquilli butei, l’è un zugo no na guera
Rimanendo il loro idolo con qualche carica sarà difficile criticare i texani lasciando fuori il benefattore. Casin totale nella testa!
Bar sport…Presidiorello
Ribadisco, la cessione di Ghilardi non ha alcun senso, né economico né tecnico/tattico.
– I Texani hanno proprio bisogno, subito, di questi 5 ML?
– Sogliano è così sprovveduto da svendere un buon prospetto, in un reparto difensivo (specie a sx) che va rafforzato?
L’unico senso di questa operazione è che se SVENDI Ghilardi a ADL (e magari Bela a Lotito), alla fine ti salvi; quando le partite inizieranno a contare non ti arriverà IL SICARIO che ti dà il rosso o il rigorino contro.
Questa è l’eredità di Setti, questo è il motivo per cui lo pagano.
Lo sbarco degli Americani nel 1943 ha fatto scuola.
Ghilardi potrebbe essere a scadenza.
Pare abbia rinnovato
Hellas Cowboys! Sembra ormai tutto fatto. Speriamo bene perche’ degli americani non me fido. Parlo a livello sportivo che per loro natura passa in secondo piano essendo NON una societa’ che fa beneficienza.
Per quanto riguardo la partita con l’Udinese, Saint Kul ci ha graziato ancora. Non un’occasione da gol (se non la mezza pontela de Tangsted) poi per il resto poco o niente. Pero’ meglio un punto portato a casa che lasciato. Almeno non abbiamo preso imbarcate. Ma le occasione pulite per fare 2-3 gol l’Udinese le ha avute. Su questo bisogna lavorare e tanto.
Texanirelli
“il bello deve ancora venire” … tutto da vedere. Non farei troppi sogni di gloria.
Cowboys from hell…as
Ponte lungo, piste da sci piene, gente ovunque e clusterino cosa fa? Qui tutto il giorno a presidiare con i suoi mille nick che non dialogano tra di loro, dovresti evolverti un po’ per rendere piu credibile la cosa…ma Guglielmo o guglielmo?….devi stare un po’ più attento, sono due nick diversi 😀…blog case sensitive
Recentemente Presidio Investors ha acquisito anche la maggioranza delle quote della “The Only Agency” a Los Angeles. Tra i clienti, Cristina Aguilera, Emily Ratajowski, Paris Hilton e Selena Gomez. Dai che un po de passera al Bentegodi la va sempre ben.
Cristina Aguilera in scadenza a giugno. Paris Hilton lascia a fine stagione e Selena Gomez corteggiatissima dalla scuderia di Mendes.
Ah…. No elo mia balon?
Brao Sky, doman recomincia El trabaco e te vedare’ che i butei i se’ sora 🫡
Beh se proprio ga da essar “Kiss Cam” va Ben con quele de sora piuttosto che qualche becero panzòn con l’arfio da bira che dice tante parolaccIE
Possibile arrivo di investitori messicani che si aggiungono a quelli Presidio Investors. Avvistata nei bagni della curva sud una cordata con a capo el gran capitan Rafa Marquez!