Benvenuti nella sofferenza. Se per qualche giorno, forse qualche ora, i tifosi del Verona si erano illusi che il campionato della loro squadra potesse contemplare qualcosa di diverso dalle lacrime, sudore e sangue, la tappa dell’Olimpico li ha fatti tornare immediatamente alla realtà. Questo sarà l’ennesimo torneo in cui tutte le energie dovranno portare alla salvezza, in cui le montagne russe dei risultati metteranno a rischio le coronarie, in cui servirà l’ennesima impresa per tagliare il traguardo. Ogni legittimo sogno di alzare l’asticella ha sbattuto sulla Lazio di Sarri che ci ha riportato alla realtà. Quattro salutari schiaffoni ai nostri sogni ingenui. Il Verona dovrà fare in fretta a trovare un bandolo dentro la solita Babele di giocatori, molti sicuramente di buona qualità, magari anche ottima ma tutti con un handicap: chi caratteriale, chi fisico, chi semplicemente di condizione. Toccherà a Paolo Zanetti l’improbo compito di rendere questo coacervo di giocatori una squadra vera. Ma toccherà anche a noi avere quella pazienza necessaria per capire che il calcio è fatto da uomini e che gli uomini richiedono tempo per legare tra loro, ma anche più semplicemente per conoscersi. Il problema è che tempo non ce n’è molto e che già la prossima tappa con la Cremonese diventerà molto importante.
Il mercato ha dato a Zanetti almeno qualche fucile per riuscire ad andare in battaglia. Nè più nè meno. Ha reso il Verona competitivo per la salvezza alla pari di tante altre squadre che oltre ai fucili si sono dotate anche di obici e qualcuno di bazooka.
Una cosa non deve mai mancare peró: la voglia e la determinazione di non mollare un centimetro, la fame e la grinta. L’unica cosa che Sogliano e Zanetti hanno promesso in questi anni. Quello che è mancato in parte con la Lazio e che non dovrà più mancare da oggi in poi. Della Presidio non parlo. Ne parlerò a breve, a mercato chiuso
Tutto vero!
Anche il fatto che chi siede in panchina ci ha ( ahimè) abituati alle imbarcate… speriamo ce ne siano meno dello scorso anno, ma se l’ atteggiamento è quello di ieri sera…
E dovrebbe pure essere migliorata rispetto a 12 mesi fa… quindi Zanetti si prenda delle responsabilità anche lui .
La difesa, intendevo, dovrebbe essere migliorata…
Zanetti si lamenta dell’atteggiamento presuntuoso della squadra ma è lui che li ha messi in campo senza logica. Harroui serdar e benedetto a centrocampo non danno nessuna copertura …. infatti la difesa è andata subito in affanno. Ebosse non è ancora pronto. Dopo udine avrebbe potuto riconfermare la squadra che un po si conosceva e aveva trovato equilibrio.
La squadra è incompleta soprattutto in regia. Senza uno spogliatoio coeso sarà dura. Ci vuole tempo. Chiaro che fare tutti i movimenti all’ultimo rende inutile il ritiro.
Presidio che non trova i soldi dell’ingaggio per baldanzi si commenta da solo. Speriamo che abbiano la decenza di non far parlare Zanzi prima delle partite. Basta dichiarazioni offensive che negano l’evidenza. Non siamo idioti.
Benedetto è bernede
Baldanzi resta a Roma, rifiutato il Verona.
Esatto condivido tutto…. Ghe paladino libero mi lo ciamarea
Giusto parlare di atteggiamento sbagliato.. ma vogliamo parlare della formazione iniziale ?? Vedo nel mago troppa presunzione.. come l’anno scorso d’altronde.. sappiamo che non abbiamo incontristi e lui cosa fa .. due punte più harroui e Bradaric che non sa difendere.. per me limitato a livello tattico .. lo ripeterò a vita ..
Proprio cosi. Zanetti è da sempre un problema
Ma non si può assolutamente dire perchè è un uomo di Sogliano.
Non avevo mai puntato il dito su Zanetti, ma ora é palese non sia in grado di organizzare una squadra di calcio. Prepariamoci pertanto ai soliti continui cambi di formazione e alle imbarcate. L’unidese, che a parte Atta é piuttosto mediocre qst’anno, ha vinto a milano perche ha un allenatore con la A maiuscola.
ieri non salvo nessuno allenatore incluso. Anche Giovane che ha sbagliato un rigore
Ieri formazione sconclusionata, giocatori incommentabili, atteggiamento ridicolo. Daltronde se prendi gol dopo soli 2 minuti e al decimo sei sotto due a zero, ghe poco da commentar. DElusissimo da Zanetti che mette in campo un Verona da Picnic al ponte di Veja. A lazie sapevamo tutti che sarebbe stata dura, ma noi gli abbiamo facilitato il compito passeggiando per il campo senza un minimo di grinta. Speremo che oggi arriva qualcuno per la fascia dx, un centrocampista e Baldanzi, sempre ammesso che riusciamo a pagarli questi ingaggi.
Ps. se Montipò doveva rinnovare per regalarci queste perle, beh anca no…
D’altronde
tutti sapevamo che sarebbe stata durissima, che portare a casa un punto sarebbe stata una vera impresa, ma ripeto una frase che troppe volte ho scritto su questo blog lo scorso anno: “c’è maniera e maniera di perdere ed ieri abbiamo perso molto male.” Abbiamo avuto attenuanti , ma tali attenuanti tra quindici giorni staranno a zero.
Commento il buon Rasu (spesso ma non sempre mi vedo d’accordo con lui) : son curioso de vedar quando el se renderà conto che Godot el se aspeta el se aspeta ma ala fine nol riva mai.
Spero solo che Orban avrà una annata miracolosa , senza grossi problemi di salute, perchè è evidente che dietro di lui c’è il nulla cosmico
Per il momento anche Orban è il nulla cosmico, il fatto che abbia segnato in altri campionati, non significa che possa sfondare in serie A. Ne sono passati tanti di giocatori, che avevano vinto anche la scarpa d’oro, che in serie A non hanno sfondato. Io che ho una certa età, ne nomino un paio a memoria: Darko Pancev, e Ian Rush.
intanto partiamo col dire che abbiamo portato a casa un punto in due gare e che nessuno se lo aspettava…un punto con Sarr, Mosquera, Livramento e lo svincolato fermo da tempo Giovane come attaccanti…
la squadra scesa in campo ieri sera era la stessa di Udine con la differenza che il mago in panca ha deciso, dopo mesi di quadratura in campo col 352, di andare a giocarsela contro una squadra di brevilinei e velocisti senza alcuna diga a metà campo (Niassè serve solo a quello) che non ha fermato alcuna verticalizzazione e lasciato allo sbaraglio i nostri tre difensori TUTTI nuovi, che parlano lingue diverse, vengono da campionati diversi e si conoscono da una settimana.
Chiaro che il Verona vero sarà quello che partirà con la Cremonese, con Orban, Baldanzi e si spera un altro centrocampista diga se non si crede in Kastanos, ma se si restasse così in mediana è un suicidio ogni gara partire come si è partiti ieri , con centrocampo a due privo di “legna” e due attaccanti più trequartista.
Speriamo sia stato solo un passaggio a vuoto, ma temo che con Zanetti e ovviamente Montipò non si possa mai stare tranquilli, manco arrivassero Rodri e Yamal.
non commenterò i singoli (anche se più di qualcuno meriterebbe un commento) . Dico solo che al netto del ritardo di condizione fisica, al netto di un mercato non ancora concluso (4 giorni fa sono arrivati 3 giocatori “titolari”) beh seppur con queste attenuanti la partita di ieri sera MI HA RICORDATO TROPPE PARTITE DELLO SCORSO ANNO , bisognerebbe chiedersi se questa partita sia un “caso” o piuttosto un qualcosa che si ripete troppo spesso
ed intanto la partia con la cremonese la diventa fondamentale, spero che non la si voglia regalare come si regalò lo scorso anno all’empoli…
Spiace doverlo dire (perchè l’ho sempre difeso) ma Zanetti si deve dare una bella svegliata
Adesso zanetti non ha più scuse,spero se ne rendano conto tutti.
Se se fusse spetà manco a garli arrivar. Non te pol pretendar che 3 giocatori niovi con uno o forse due allenamenti i vaga in campo e i te risolva i problemi( vedi dich. de Bradaric).
Da Belghali, Al Musrati e Bella K me spetarò qualcosa de più dopo la sosta delle naz. Spero se risolva anca la storia de Orban ( i documenti, le grole che dise che l’è rotto i è le solite che appare quando tuuto sembra andar mal).
E soprattutto spero de portar a casa Baldanzi ( la Roma spese 35 ml due o tre anni fa vincendo la concorrenza de Inter e Juve, e quindi strasso non el g’ha mia da essar.)
Per el resto son un po’ spaventà, ma spetto ancora un tre , quattro partie.
Al di là di un organico, ieri me ne sono reso conto ( c’ entra niente la condizione, la lingua o l’ ambientamento), da discount per poveri derelitti, che non vedo come possa giocarsela ( mi ero illuso come un tortellino, dimenticando tremendamente la filosofia di questo DS che, da due anni a questa parte, ha completamente perso la mia stima, opinione personale, che ovviamente e giustamente conta zero), questo allenatore, sempre scelto da di cui sopra, non è assolutamente all’ altezza della situazione.
Montipo’ non voleva rinnovare? Occasione imperdibile per mandarlo a quel paese!
Mister ” no ghe no voja e comunque non son bon da fare niente” Sarr, mister 3,5 mln (no me do pace) è da aggregare, come fuori quota, alla primavera, ma temo che il suo allenatore, molto serio e mille volte più bravo di chi allena la prima squadra, si opporrebbe fieramente.
La verita e che siamo una squadra di perdenti e x perdenti intendo sopratutto a livello mentale! Quando ogni volta sento non e’ con quella squadra che si deve fare punti mi girano le balle! Intanto gli altri i punti anche con quelle. Con cui non” dovrebbero” li fanno! Ok la tattica ma grinta e consapevolezza di poter fare di piu’ sono fondamentali e al verona mancano tremendamente!
Impossibile non farsi prendere dallo sconforto
Ci sta di perdere a roma con la lazio, ci sta anche di perdere male, ma ieri e’ risuccesso quello che abbiamo più volte visto l’anno scorso e speravamo di aver dimenticato…non siamo scesi in campo, non ci abbiamo neanche provato, abbiamo alzato bandiera bianca dopo 10 minuti.
Ancora molte contraddizioni a tutti i livelli, ne cito alcune in ordine sparso.
Ci hanno raccontato che belghali era il sostituto di tchachua e invece ci troviamo a dipendere dallo stato di forma di un ex serie d e uscito lui mettiamo a destra nunez…
Inutile prendersela coi centrali difensivi se vengono mandati allo sbaraglio contro avversari che arrivano davanti all’area dritto per dritto senza alcun filtro del centrocampo (porca troia almeno sta cosa zanetti dovrebbe averla capita…)
Anche supponendo che al musrati, una volta entrato in forma, possa darci una mano in mezzo, la sensazione e’ che sia troppo poco, serve almeno un altro centrocampista di categoria, senno’ rischiamo di pregare la madonna ad ogni squalifica o infortunio.
Baldanzi non risolverà’ il problema in mezzo al campo, speriamo che lui e orban ci facciano diventare più pericolosi in avanti, ma se pensiamo di fare tutto il campionato spremendo serdar e al musrati (con niasse a supporto o primo cambio) per me e’ un suicidio.
non si può tralasciare la fase di copertura del centrocampo , non puoi lasciare gli avversari arrivare nella nostra zona di difesa senza colpo ferire . La lezione avrebbe dovuto essere imparata lo scorso anno… spero no ghe sia bisogno de ulteriori “decabl” , ma ho la sensazione che non sarà così purtroppo.
Tra l’altro Gibo mi no son sconfortà son seriamente preocupà… preocupà de rivedarel steso film dello scorso anno , senza averghe però i veci che rompe i cojoni nello spogliatoio e con zugadori sulla carta migliori. Ripeto Zanetti el deve descojonarse fora, se la forma fisica l’è quela che lè lui deve adottare delle contromisure anche tattiche (in modo da farli corar de manco) , se tra 15 giorni scendiamo in campo così la perdiamo anca contro na squadra che la val 1/5 della lazio
PS: Pensavo fusse rivà zugadori zà pronti invesse è rivà gente che la par averghe na forma fisica equiparabile al 2do giorno de alenamento in Folgaria….
Ripeto: gnanca un allenamento insieme alla squadra, nè do parole nella stessa lingua, non se podea pretendar….
Salutari? Io sinceramente mi sono stancato di imbarcate e umiliazioni.
Diciamolo subito.Huston Abbiamo un problema.ed è sempre quello.Zanetti.scometto col Vigo,che elo ciama parfin Paolo,che par quanti oggi ne chiamino o ne sbolognino via,par quanti Baldanzi o Taborda arriva,Zanetti non saprà cavare un ragno dal buco.scommettiamo?
Io lo dico dall’anno scorso. Allenatore non all’altezza,che deve solo ringraziare Sogliano. Non ho mai capito e mai capirò perché vighini lo osanni tanto.
Perfetto..:: anche io sono sfinito..: certo, la squadra va sostenuta, la bandiera è la nostra sempre..:: ma non si possono vedere per anni certe cose umilianti
Salutari fino a un certo punto.
Bisogna riflettere su allenatore (che scarica sui giocatori le responsabilità).
Speriamo bene.
vaccadi che disastro di partita. Dejavu dello scorso anno…gente che corre a caso, gente fuori posto…mamma mia. Quando leviamo kg dal centrocampo le prendiamo sempre di brutto. Harroui fuori forma non dovrebbe essere messo in campo dai. La difesa completamente sconnessa…non so cosa sia successo (gran partita a Udine, che peraltro ha vinto a Milano ieri!!). Bernede al solito impresentabile nonostante sia ritenuto dai fornai un ottimo giocatore. poche idee e confuse..copione già visto. Aspettiamo i nuovi e poi vediamo. appunto sul portiere: si sapeva essere il più scarso della serie A e ieri la conferma. Rimasto solo perchè nessuno lo ha voluto. Si deve seriamente pensare a cosa fare nel futuro. Dita incrociate per oggi, a mio avviso non basta il solo baldanzi.
E’ il gioca jouer
Salutare…
Dormire
Camminare
Autostop
Manca el metterse a 90…
Macho man
Ghera el campo bagná e no gaveimo mia Orban! E se fusse entrá el tiro de Bernede cambiava la partia! Gufi!
VOLEMOGHE BEN ALE IMBARCADE
Chiamare ciò che su è visto ieri sera “gioco del calcio” come valenza sportiva è pura utopia.
Chiedo con gentilezza e cortesia di risparmiarci qualsiasi tentativo di venderci una sottomarca del gioco del calcio.
Corso casa ieri……………magna in pressia…e con un ansia positiva, qualche speranziella ce l avevo, me metto a guardar…..durada poco e ho rivissudo, sensa solusion de continuità, la drammaturgia recente……parchè no far e impostar la gara come a udine e dopo con quindese DP giorni de laoro inserir un pò a la olta i novi…parchè no MP…….
Perché il mago le presuntuoso ! El vol essar special .. db
a dir la verità nel primo tempo ha zugà gli stessi “novi” de udine… el problema Secondo mi l’era che emo o preparà mal la partia o i zugadori jà fato quel che ja voluo… in tutti i casi in panchina g’hera un alenator che deve in ogni caso aver imparato la lezione… (a dir la verità el dovarea averla zà imparà da un pesso) . E m i dispiace moltissimo rivedere un film che è già stato mandato in onda diverse volte purtroppo. Dele ciacole post-gara mi interessa poco, ho visto un Verona da far cavar el cor, questa è la verità.
E intanto la Cremonese la settimana scorsa ha vinto a San Siro con il Milan e l’Udinese ieri con l’Inter. Aspettando il Sassuolo che ogni tanto una gita con premio a Milano la fa. Vero che ha Grosso in panchina. Mi chiedo quando capiterà a noi? E non mi si venga a dire che le loro squadre sono tanto superiori a noi.
Ma dai!!!! Mi me ricordo un Hellas l’anno scorso con due vittorie con Napoli e Genoa a Marassi, 6p. 5 gol fatti nessun subito……e dopo?
Empoli 19 punti dopo 12 o 13 giornate, rivelazione del campionato e dopo……?
Daii su un po’ de coerenza….Cremonese, ma daiii….! + o – come Frosinone e Salernitana e Empoli? Spetemo va!
Caro Vighini, visto che elogi sarri xchè parla di calcio, parliamo del tuo caro paolo e le sue scelte scellerate, ebosse lento e fuori forma su cancellieri, harroui a cemtrocampo fuori forma e fuori ruolo, bernede schierato dietro, quando dietro dovrebbe stare serdar e lui a cemtrocampo avanzato. E poi la solita storia che dà la colpa ai giocatori, centrocampo a 2 e dopo 5 minuti 2 a 0. Dai, parliamo di calcio, e par via de infortuni, anca santiago indisponibile, che ieri el te serviva come el pan. Non criticare mai chi non insegna gioco, non dà schemi, non ha una organizzazione di squadra, caro Vighini, fa solo male all’hellas. Longega al pedavena el se tratien, se el podese te vedi cosa el dise, una vergogna l’anno scorso averlo ripreso perchè criticava il mago, una vergogna. VIGHINI, versi el sarvel, el mal nostro l’è la panca, el giorno che te lo capirè sarà sempre masa tardi.
I nuovi (che, per il poco che si è potuto vedere, sembrano giocatori veri) sono completamente fuori forma…ci vorrà del tempo, aspettando comunque anche Orban, dalla cui vena dipende tanta parte della salvezza. Mille giustificazioni per Zanetti. Quello che mi preoccupa, lo dico sinceramente, è che mi sembra abbia le idee poco chiare anche sull’assetto base della squadra: difesa a tre? A 4? A 5? Con esterni che spingono o con braccetti adattati? Se ci dicono che sono stati presi solo giocatori funzionali al gioco del mister, allora mi preoccupa molto constatare che forse quale sia questo gioco non lo sa nemmeno lui…
Livramento regalato alle maestre pie do portugal
I ghe l’ha lassa’ fora dal porton dentro un fasciatoio
Intanto piccolo contributo della reggiana ala meta’ del stipendio de baldanzi, in cambio de charlie brown. Ma non basta.
Non fiori ma opere di bene
Ti te tol par el cul livramento, ma l’è sempre nà in serie a portoghese, e comunque se uno el ghe fa caso, no ghe un sugador che sia uno, e parlo dell’anno scorso, che otelma l’abbia valorisado, NON UNO!!!, Coppola ghilardi e ciacciua se savea sà come iera, come suslov, par dir, el resto della panchina tutti via, lambourde livramento charlys mitrovic e i parla anca de slotsager e l’altro attaccante, e l’anno scorso patrick e tutti gli altri, tutti strassi???? Tutti presi x niente???? Mago, scegliete un bel campo de ortighe in lessinia, e dopo metete comodo che a caga..r te mando mi
Ho speso mille post per criticare Zanetti, per mille motivi, fin dalla prima ora.
Per esempio…..
Questo non conosce la differenza tra l’assetto da adottare contro una squadra da champions e una da salvezza;
tra l’assetto dei primi 30 minuti (e lì nascono le imbarcate) e quello degli ultimi 30, dove eventualmente può sbilanciarsi;
sembra non dare consegne precise ai singoli, perchè anche se gioca a tre a centrocampo i nostri girano a vuoto e gli altri fanno torello e imbucate essendo sempre liberi;
non affida, se del caso, marcature individuali a tutto campo e ad hoc;
quest’anno che ti mancano i cm. di Coppola Magnani e Ghilardi, risalta come non sappia organizzare le marcature e i castelli difensivi sui calci d’angolo: i gol presi e le occasioni subite sui calci d’angolo con sud-tirol, udinese e lazio sono troppi.
Sembra metterci sempre troppo a capire le caratteristiche individuali dei singoli, delle diverse situazioni estemporanee che si creano durante le partite.
Non ha la SAGACIA di Juric.
Non è molto sveglio.
L’è un brao e bon butel!
QUOTONE..aggiunciamoci anche tanti, troppi giocatori fuori ruolo: Nunez non è un braccetto (è un centrale, anche abbastanza lento),, così come Ebosse. Bernede non ha i tempi e le catteristiche del regista, nè tantomeno doti da incontrista (perde l’uomo e fa spalancare le praterie). Sarr non è una prima punta. Vero che le alternative o non ci sono, o sono arrivate l’altro ieri ma Cristo non cercare ostinatamente la verticalità fuori casa con la Lazie
Livramento al Casa Pia…. elo andà ala casa de riposo, o se falo prete?
La rivincita dei Renz
Cmq ho notato che ogni volta che ” Zanza..ra” el va a vedar na partia dei colori gialloblu rimediemo na figura de cacc…( vedi la primavera col Monza, e le Women col Como…..). No l’è che el porta un po’ sfiga? Mi me tocco ( come i fasea a Roma quando i lo vedea in tribuna, cit.) Un se sa mai!!!!
Stimana passá ghe sta massa entusiasmo par gente nata par tribular. L’è el karma.
Altra perla: qua se dise che la Roma prima de darte Badanzi la deve tor Pessina, sul blog de la Roma AS i dise che i tol Pessina se i ghe darà in prestito Baldanzi al Verona.
Allora mi digo:
…o non sa un casso nessuno e tutti i spara cagade, altro che esperti…
….oppure mettive d’accordo in modo da dir + o – tutti la stessa roba Azz!
Ma se tolemo no altri Pessina al posto de Baldanzi?
Che OBBROBRIO DE MERCATO.
sembra che il Verona abbia comprato dalla 2da squadra del bayer M. Veis Yildiz di 19 anni (centrocampista)
per la primavera vista l’età
“Colpo del Verona” … questa frase risuona tutti gli anni da Vighini.. ogni giocatore che arriva sembra la reincarnazione di Maradona per poi vedere che non gioca mai… sono meteore.. luminose subito x poi sparire nell’oscurità. Grazie Zanetti.
Ieri l’unico incontrista disponibile, a meno di non voler buttare subito nella mischia il libico appena arrivato, era Niasse e, probabilmente, il buon Zanetti, preso atto che il longilineo e dinoccolato sengalese finora ha dato delle prove calcistiche raccapriccianti, ha voluto provare a fidarsi della copertura che avrebbero potuto dare Bernede e Serdar.
Purtroppo l’assetto finale, con Harroui e due punte in campo, è apparso troppo sbilanciato per inconrare una alazie avvelenata dalla sconfitta col como.
Bernede e Serdar di copertura non ne hanno offerta punto, i difensori hanno fatto qualche dormitina e il portiere ha mostrato perché è poco propenso ad uscire dalla linea di porta.
Risultato: imbarcata.
In avanti qualcosina si è visto.
Speriamo che i nuovi servano a dare un equilibrio e una sostanza alla squadra.
Anche la forma fisica mi è parsa rivedibile.
Lodata sia la sosta.
Sempre forza il Verona!
Sottoscrivo l’analisi.
Aggiungo che lasciare Rovella e Guenduzi liberi di scorrazzare sulla nostra 3/4 è purtroppo il suicidio tattico di Zanetti.
Bernede non è un incontrista, deve essere semmai messo dietro le punte, e il gol con la viola dell’anno scorso, e il palo di ieri, stanno lì a dimostrarlo. Ma quando in panca hai uno che si è ostinato per tutta la preparazione a fargli fare il vice duda, che invece è serdar, o potrebbe essere x me yellu, poi, se tu metti da cani la squadra in campo, è assolutamente vergognoso prendersela coi giocatori. I nuovi cresceranno di sicuro, se baldanzi non viene stia a roma, di sicuro Sogliano ha fatto di tutto e di più, le uscite ultime stanno tutte a significarlo. E comunque nelle ultime ora si riserverà un altro colpo al posto di baldanzi. Ritengo sempre mosquera più forte in prospettiva di sarr, anche fisicamente, magari farlo partire titolare in qualche partita, ma il nostro è testa dura, marmo di prun
Braaf el va remengo
Mi spero sempre che arrivi Baldanzi e che questi 15 gg servano per far un po’ de gruppo e affiatamento tra vecchia e nuova guardia.
Il Barghali, il Bella, il Al Musrati non sono quelli visti ieri senz’altro.
Orban avrà tempo per abituarsi e Baldanzi ( se el vien) per prender confidenza con l’hellas.
Demoghe un 3/4 partie de tempo, xchè secondo mi la squadra l’è meio dell’anno scorso.
qua i dize che l’inghippo lè el Verona
https://www.romaforever.it/2025/09/01/perche-la-trattativa-per-pessina-non-si-e-ancora-chiusa-il-motivo/
Te digo la verità Vighini:mi sperava che quei 4 solenni sciafoni del titolo te ghe iavesi riservà a quel totale incapace che ghe in panchina e acui te ghe de’ del Paolo.ma Paolo chi?
servono rinforziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
dove sta seannnnnnnnnnnn
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Capiscole difficoltà dell’Hellas ma se “non sono queste le partite in cui fare punti” sono quelle contro una squadra che in casa non vinceva da mesie mesi e settimana prima presi a pallonate a como.. mah mentalità da perdenti che serve a niente.
CON baroni ma oggi hanno sarri svegliati!!!
Poro can
piano B richardson + kike perez se esce kastanos
manca poco ca..o!!!
stringiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Ah l’e’ vera che ghe anca yellu
M’era desmentega’
Ah beh alora
Vi do un aggiornamento delle 16:04 da Pedullà:N,ON c’è il placetdella Roma per Baldanzi.che vorrà dì?
l’arrivo di baldanzi legato a pessina. se la Roma riesce a prenderlo
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
serve anche la punta per lambourde e livramento….. cheddira o il gallo belotti!!!
poi il mediano per charlys e il terzino dx per non bruciare fallou troppo acerbo per fare la serie a
serve stringereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Bentornato a Mastiff qui appositamente per l’ultimo giorno di mercato
Ma sito nda in letargo estivo?
IL MERCATO NON dorme mai ma che letargo sempre sul pezzo ma sogliano la mia lista non l’ha verificata approfonditamente ma non si molla…… ci mancano ancora 3-4 per competere alla altre per la salvezza ca..o!!!!
Me contentaria de na terzina da due
Ma ti spara alto che se sa mai
Mi unisco a chi nonostante la sconfitta pesante predica calma, fare un punto in due partite è stato il minimo sindacale ma è comunque un traguardo viste le difficoltà legate al mercato. Come qualcuno ha fatto notare in precedenza non facciamoci ingannare da qualche risultato positivo delle nostre concorrenti perchè il campionato è lungo e i colpi di scena e ribaltamenti non mancheranno. Per concludere il mercato per me è stato da 6,5 nel senso che la squadra ha le carte in regola per centrare la salvezza, la Cremonese che affronteremo dopo la sosta non è di certo superiore al Verona quindi tutti uniti e forza Hellas!
aggiungo che la lazio (nonostante la figuraccia contro il como) è un’ottima squadra guidata da un ottimo allenatore (uno dei mejo del campionato italiano, altro che Baroni)… detto questo il Verona di ieri mi preoccupa perché non ho visto praticamente nulla “da salvare” . Zanetti e giocatori hanno adesso 2 settimane di duro lavoro, dovranno presentarsi in maniera molto diversa tra quindici giorni
Bentornato al grande mastiff
Ciao baldanzi
Zanzi el se la cava’ de un pensier
comunque questa cosa di Pessina e’ uscita oggi.Nessuno ha mai nominato questa condizione nella trattativa.Eravamo interessati anche a Barak ma a quanto pare va alla Sampdoria che ha le pezze al c.lo,quindi figurati noi.A questo punto spero che Sean tiri veramente fuori un piano B nelle tre ore rimanenti,perche’ abbiamo ad oggi un centrocampo impresentabile per la A.altroche’ ciliegine su fantomatiche torte.
Be sono valutato uguali..allora prendiamo Pessina?
É presto.. vediamo come finirâ il mercato ma iniziò ad essere un po’ deluso anche da Sogliano. Zanzi credo che avrá meno pazienza di Setti (che tra l’altro lui e la sua bella erano all’Olimpico ieri) nel dare il foglio di via a Zanetti. Mai avrai pensato che commettesse sempre e gli stesi ridicoli errori dell’anno scorso con il benestare di Scion. Lazio che non vinceva in casa dai tempi di Amerigo Vespucci e anziche fare gara attenta e blindata per metterli in difficoltà niente,,intanto Zaniolo all’Udinese. Secondo me per noi sarebbe stato perfetto.
I mandriani i gà fato vendar tutti, per ammortizzare l’ingaggio di baldanzi e diminuire il totale, e adesso baldanzi adios, vien yldiz da seconda squadra tedesca, così ià sfoltio e baldanzi neca. Caxo, almanco livramento sulla sx i podea tegnerlo alora, e pò all’ultima vien fora del mona de pessina….fame na caritas…
E sempre par l’aseno de gasperini che vol pessina a tutti i costi, poareto, el na fato saltar 10 gg de trattative. Speremo che Sogliano el gabia qualche jolly da pescar
Baldanzi sarebbe stato certo la “ciliegina sulla torta” in quanto forte tecnicamente, qualita’ che scarseggia da sempre nella rosa dell’Hellas in quanto COSTOSA, ma anche alla luce dello schifo di centrocampo visto ieri sera, tante mezzali ma nessun vero mediano incontrista ( salvo il nuovo libico chiaramente adesso fuori forma…e speriamo che si riprenda presto che serve tantissimo) meglio sarebbe che Sogliano acquistasse un mediano vero, che fa’ filtro e copra la difesa, specie quando si deve affrontare squadre forti come la Lazio. Certo ieri sera la difesa e’ stata pessima, marcature assurde, Montipo’ a farfalle… . Poi due attaccanti invece di uno solo, non e’ possibile se abbiamo un centrocampo così leggero e con poca grinta. Adesso 15 gg. per migliorare la forma dei nuovi arrivati che si dovranno integrare al meglio, e sopratutto Zanetti sappìa trasmettere la giusta grinta, intensita’ gia’ dal primo minuto. Altrimenti alla salvezza non ci arriviamo. Le altre fanno tutte punti e imbarcate non ne prendono, si battono, non sfigurano. Intanto speriamo in Sogliano per stasera che porti dei rinforzi a questo punto necessari.
Dite grazie a quella merd d’uomo a nome Gasperini, che non el sa mai cosa el vol ,se lo vol, dopo el cambia idea, questo el ga’ha da provarlo, quello non lo so ….e cosi via. Vorrò contare quante partite farà fare a Baldanzi sta merd…de omo.
Spiase, ma noi siamo l’Hellas e ti te si na merda.
Averghelo el Gasp DB
Spero che al momento de el pagamento finale de Ghilardi quezti qua i se ricorda de sto “sgarbo”. Altro che Pessina, come se a Roma non ghe fosse abbastanza esterni.
Com’elo sto Romain Faivre? Non lo conosco, ennesima scommessa o buono?
Visto su you tube sembra anche meglio di Baldanzi…..gioca in Premier, vediamo se arriva…
Baldanzi è saltato perché, essendo italiano, più che discreto e già pronto per entrare nei meccanismi (?) del mister non ha il DNA della sofferenza eterna riservata a ci tifa l’Hellas
PS: finalmente è tornato il Mastiffo! Sogliano svegliaaaaaaaa
sean mancano 2 ore prendi tuttooooooooooooooooooooo!!!
il pollo è caduto nella sua tana… sean sapevi che massara non te l’avrebe dato ti ha fatto perdere solo tempo…… massara miserabile dopo che gli han dato ghilardi pagabile al prox anno…….
Spiace per Tommaso perche era stato disponibilissimo a venire in gialloblu.
Ho letto de alcuni commenti sulla vicenda con “pseudo” tifosi grole che se la son presa con la dirigenza Hellas: che i ha perso troppo tempo, che non i volea mia pagarghe l’ingaggio, e altre cagad….mi digo : par na volta che non i centra na ” minchia”…
Pregherei questi imbecill….de tifarsltyo e lassar perdar l’ hellas, parchè i texani non i sarà el massimo, ma stavolta i cojon… i è stadi altri.
Ripeto: vorrò vedar quante partie ghe farà far el pezzo di m… di Gasperini a Baldanzi…..coglione!!
SERVE STRINGEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
sean dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Son andà a lesarme qls de Faivre: esperienza in ligue 1 col Brest, tante partie, tanta benzina, lo voleva il Milan 2 anni fa.
Anche Richardson dei viola dicono non sia male
Richardson + faivre magari subito!! gli italiani non vale piu la pena costano come in premier per poi essere scarsi veri…. idem pessina
spero che allora rimangano anche mitrovic e kastanos…….
scandaloso massara all’ultimo dice no a baldanzi lasciando l’hellas in braghe….. ma allora poteva dirlo da prima dico io…. poi ghilardi lo prendono per pagarlo il prossimo anno… che sia da lezione per sogliano con chi dovrà fare prossime trattative con un tizio che ti gira le spalle all’utima ora di mercato….. massara bella mer.da!!!
Da Baldanzosi
a ansiosi il passo è stato brevissimo.
Faivre sarìa discreto, ma occhio, altro che si rompe facilmente.
Keep calm che fin a ieri eravamo in agosto.
Primo check up dopo la 6a a ottobre.
Provo a cercare una lettura un po’ diversa della telenovela baldanzi
Ma zanetti il suo uomo di fiducia figliol prodigo da far diventare magari un riferimento anche nello spogliatoio se lo meritelo?
Ha il nostro allenatore la credibilità, l’autorevolezza e il carisma necessari per andare dalla proprieta’ e pretendere l’arrivo di baldanzi?
Se fossi zanzi non mi verrebbe la tentazione di dirgli, baldanzi o n’altro, ti pensa a far sugar ben quei che te demo e basete le manine, che se dovesse servir con l’ingaggio risparmia’ de baldanzi salta fora n’altro alenator?
Questa era cattivella ma ieri sera ho rivisto troppe brutte cose che pensavo superate
Veramente no se pol, cose che ti aspetti non da squadre professioniste
Caro Gibo, purtroppo questo incapace è in una botte di ferro. Mai questi parvenu pezzenti metterebbero a libro paga due allenatori. Zanetti sarà l’ allenatore fino alla fine: l’ eroico comandante del Titanic.
Non dimentichiamo peraltro il peccato originale di questa situazione, la madre di tutte le operazioni di più recente scelleratezza: Sarr, Bernede, Kastanos e dulcis in fundo Niasse per la modica spesa di più di 10 milioni.
Game over
Il problema non é Pessina (che niente ha a che fare con Baldanzi). É che non son riusciti a prendere tale George che ê in Premier.
Ps un solo sito ha scritto che il problema era coprire lo stipendio di Baldanzi (a che pro?), quello che ha 0 notizie in anteprima sul mercato…….
Bravo Jes.e si nascondono dietro al”prima le verifichiamo”.
Richardson ha detto verona chi?
Sky dice che siamo vicini A Gagliardini,svincolato..Piuttosto de Niasse,lè meio Piuttosto.
Piuttosto de niasse, va ben anca rasulo! E vighini al posto de sarr!
CON NIASSE IERI NON PRENDEVI 4 gol dalla lazio,,,, sveglia!!!!
massara sei un paiasoooooooooooooooooooooo!!!!
sean dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
stringiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
gagliardini è 1 anno senza veder il campo….. allora tenevamo cisse ca..o!!!
Valverde del Real?sa dito Mastiffo?
non si scherza col mercato ebete!!!!
Scolta disabile,torna in istituto…io non ti ho offeso ma son sempre in tempo
Ma no celtico par lu ebete le’ intercalare
Le’ come dir cioe’
Più che massara, la mer..da grossa l’è gasperini, quel el se impunta che el vol la rosa da cempjon, e l’avarà roto i maroni a nastro, e lì te vedi anca juric da ci l’avea ciapà. Comunque quel del brest, riscatto a 10 ml, hostya, no iè mia particole. Gagliardini el sarà fermo da tempo, ma a 31 anni èun ottimo giocatore, ha tecnica e forza, uno che sugava nell ‘inter nol se dementega mia come se fa, quindi da svincolato, buon acquisto. Presidio, come detto sopra, non centra un cazo se baldanzi non è venuto, ce ne faremo una ragione. Quel che i risparmia de ingaggio de baldanzi, se pol spendarlo su un allenatore degno di questo nome
Preparatore personale
Nutrizionista personale
Mental coach personale
Fra 2 mesi gagliardini toppe pleier
Mastiff ma desso tornito in letargo fin a gennaio?
Moro ahahahahahahahah
13.000 abbonamenti, quasi 4.000 in manco de l’ano passà!
Considerando che la curva l’è esauria subito, forse se tratta de quei delle tribune che l’ano passà i andava fora al 30° del primo tempo dopo precoce imbarcata, incassadi neri e giurandose de non farse incular de novo!
Grassie mago, gnanca le 7 piaghe d’egitto l’è ha fato tanti dani.
….e no l’è gnancora finida, alla prossima imbarcada sà femo, puntemo al record? (quei dei gol subii e del minor possesso palla ghe i avemo za).
Saltato anche Faivre!!!!all ultimo momento non ha firmato!!perfetto!!!giornatona!!!ma Zanzi è contento così!!
Venduto anche cham a 2 milioni
Buta via
Cazzo faivre saltato veramente
Pensavo scherzassi
L’appetibilita’ del modello verona
E a telenuovo stanno dicendo che è confermato “Faivre è un giocatore del Verona”.. definito capolavoro di Sogliano.. e sono in diretta… (Dicono)
Alle 21.13…
Gagliardini penso che venga come vice allentatore. Era gia’ impronibile tre anni fa..figurarse adesso.
Comunque dai la squadra (Baldanzi o no) sembra buona se Bella Kul, Nelsson, Orban si inseriscono bene e salvezza in savate ad Aprile dovrebbe essere raggiungibile sulla carta. Dipende solo da qunati punti mister Zanetti intende buttar nel cesso.
Mia previsione e’ che se nelle prossime 5 non porta a casa 7 punti salta (Cremonese, Sassuolo e Pisa).
Questo è il direttore che parla con i giocatori, che li va a vedere, che li studia, che li plasma….
Col capel in man a pregar qualchedun che vegna a verona
Gnan ai tempi de fusco
A sto punto me speto che gagliardini el annuncia el ritiro
Geniale
Ma Sensi e Pjanic…?non si potrebbero prendere..?sempre che vogliano venire..comunque oggi siamo stati rifiutati e schifati come fossimo il Cerignola.se avessero una coscienza,un esame me lo farei in presidio.
Mercato scandaloso. Milioni buttati nel cesso. Presi ex giocatori imbarazzanti. Allenatore confermato nonostante la sua palese incapacità.
Le responsabilità sono chiare e corrispondono a questo imbolsito direttore che a Verona ha fatto decisamente il suo tempo.
Grazie per le due anche e soprattutto fortunose salvezze , ma auspico che vengano prese decisioni serie. Le stesse che non a caso, a suo tempo, prese Setti.
“Buonasera signore, posso aiutarla?”
“No grazie, dò solo un’occhiata”
Ahahahhaha morto!!
Vo’ en Leto,ale nove e senza na IPA da mezzo.fa troppo mal lezar che du pioci rifiuta El Divino HELLAS,e altri du signori,ale Nove e mezza i se metara’ a santiFICAr El piocio principe vicentino e Cicciobello sean
Come ho sempre sostenuto, il fondo Presidio non è a Verona per fare calcio! Dell’Hellas Verona non frega niente a nessuno, né in Germania né tantomeno negli Stati Uniti… Al peggio non c’è mai fine e questo fondo è palesemente peggio di Maurizio Setti!
Complimenti Vighini te capissi sempre tutto de mercato db
Qualcuno che ghe telefona in diretta per avvisarlo che il colpo di b Sogliano non c’è 🤣😂😂
Faivre el gavea la pena in man ma dopo l’ha visto i highlights dei ieri sera
go pensa anca mi🤣
El duo de profesori de telenova i parla de faivre, e noi sa gnancora che el sa ritirà, iè veramente fenomeni. Che i vaga in mona va là, richardson rifiutà, faivre pure, baldanzi saltà, allenator del cazo….e ancora i seita con faivre chiuso, certo, chiisura peggiore non ci poteva essere, mandriani de stracazo
mercato da petto in fuirissima, grande San Sean , e comunque no i vol mia vegner a Verona perché ghe la zanzara assasina
Certo che sentir che un panchinar dela viola, e uno che avea sa accettà, noi vien mia, l’è veramente un vanto e un orgoglio, podaria dir che noi ne merita, ma dopo penso che i mandriani i attira i sugadori come la leotta l’attira malgioglio.
Dopo l’ultima giornata di mercato si palesa pesantemente la dimensione raggiunta in anni di pezze al culo, ridimensionamenti e stravolgimenti semestrali…il nulla…DB…rifiutati da giocatori mediocri, perculati negli accordi sia in entrata che in uscita…abbonamenti crollati, curva in difficoltà, tifosi anestetizzati dagli anni di serie A consecutivi.
Che tristezza MP
Avanti i Blu.
Le cose che sto sentendo sul blog sono bestialità…..il giornalismo ormai è merda…..un tempo era mellifluo ora è merda…
Che tristezza caro classe di ferro. I giornalisti dei nostri tempi, conoscitori e…poeti.
Ciao Stefano!
Un caro saluto coscritto….
Par fortuna che kastanos, che gavea el piè sulla scaletta dell’aereo come lazovic, i l’a richiamà, l’è l’unico che te podaresi metar drio alle r punte. Par mi, faivre no l’è mia vegnuo parchè el sergente bunny nol sa mia el francese
Per rimediare, il mercato svincolati dura fin dopo il primo settenbre, per recuperare chiuderà con gagliardini, e butarse su diego costa, così replichemo a vardy- cremonese
gnanca i fichi secchi lé riusido a comprar vigo el to idolo sto giro , vedemo con cosa femo le nozze sta volta
Sette M bre, maledetta tastiera
Dale stele ale stale
Presidio infami senza soldi, Zanzi sei un fallito, come $etti, anzi peggio,… ad oggi siamo messi male, la peggio di tutte. Aspetto la Cremonese per dare un giudizio su Zanetti. Comunque l’armata Brancaleone era meglio organizzata e più danarosa. Giornalisti fate le domande dure e serie a sti ameriCANI o crucchi. Cosa sono venuti a fare sti morti de fame? A sputtanarci definitivamente. Ma come si fa a rifiutare l’Hellas.
Ocio che Orban con la scusa del visto el ghe ripensa .. db
Be Baldanzi non ha rifiutato..é la Roma che non lo ha ceduto sennò sarebbe venuto anche perché a far la riserva de Soulé e Dybala lé un pecá. Cmq ghe Davidowic (ancora?) a piè piuttosto de Gagliardini.
Se si arriva a rivalutare Setti è tutto un bel dire. Mericani pidocchiosi
bonaventura piu karlsdrop senza contratto………….
sean ristringiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Orban non risponde al telefono
Arda che t’è sbaia Orban, no Viktor, che el g’ha altro par la testa, fa el numero de Gift.
Io lo dico.
Sono soddisfatto del mercato di quest’anno.
Peccato x Baldanzi perché sarebbe stato la ciliegina (inventata da Zanetti)
Adesso 15 giorni a lavorare come mussi x metter in forma e inserire tutti.
Quest’anno almeno x adesso abbiamo anche la fortuna di aver pochi nazionali
Il problema non è Baldanzi che resta alla Roma, ma semmai Zanetti che resta al Verona! Per quanto concerne la Presidio, è tanto sconcertante quanto poco plausibile il bassissimo cabotaggio di questo fondo da 1 miliardo di dollari di fatturato annuo, che si sta comportando come la vecchia proprietà se non addirittura peggio. Appare ormai evidentemente che alla base dell’acquisizione dell’Hellas Verona, ci sono interessi che esulano completamente dal calcio e che coinvolgono la vecchia proprietà e gli ingenti debiti raccimolati da quest’ultima.
Qualcuno gentilmente mi illumini.
Per carità non sarà un fenomeno, pero non puo essere cosi scarso mitrovic su tanti giocatori che abbiamo in rosa.
È un nazionale serbo anche se calcisticamente parlando la serbia non sforna piu gran calciatori da tempo , pero ripeto , ma non si può dare un ruolo definito a questo giocatore e qualche chance?
Se un fondo Americano da circa 1 miliardo di $ di fatturato annuo, in tutta fretta e soprattutto a stagione sportiva in corso, acquista un club calcistico comportandosi, da lì in poi, esattamente come il vecchio proprietario, scusate ma io sono legittimato a pensare che quest’ultimo abbia ancora entrambi i piedi ben piazzati all’interno del club! Ho sempre pensato che ci sia una sorta di partnership ben salda e attualissima tra le due entità economiche e che Presidio non abbia alcun ruolo attivo nel mondo del calcio che le è del tutto alieno. La totale e disarmante assenza di investimenti minimi per affrontare la max serie va proprio in questa direzione, mi pare lampante! Zanzi e il famoso CDA sono figure giuridiche necessarie alla forma, ma non alla sostanza che resta quella di sempre. L’uscita di scena dal Verona di Maurizio Setti è quindi effettiva oppure soltanto mediatica? Io continuo a pensare che il Fondo Texano/Tedesco (o presunto tale…) sia corso in soccorso di un Setti in difficoltà e che, in questa COMMEDIA dai contorni tutt’altro che trasparenti, stia interpretando il ruolo di protagonista. Ovviamente, da tutto questo, Presidio trae vantaggi legati ai complessi meccanismi della finanza internazionale che esulano da diritti TV e plusvalenze, ma il Carpigiano è ben lungi dall’essersi volatilizzato, anzi io in questo contesto lo vedo bene come “regista”! Chiaramente questo crea degli scontri interni tra chi va in scena e chi sta in cabina di regia. C’è comunque una torta da spartire e chi è sbarcato a Verona non lo ha fatto gratis! Questa è la mia opinione e non credo di essere molto lontano dalla realtà. Voi che ne dite?
Assolutamente.
dietro c`e ancora setti.
Setti lo hanno cacciato ed anche in modo sbrigativo.
Era allo stadio come spettatore ed ha incrociato Zanzi , col quale ha avuto una discussione un po’ accesa, come ho visto da qualche video in rete .
Ma non è più nell’ organigramma societario e , ripeto, non si sono lasciati benissimo…lo aveva evidenziato Barana nel suo blog di qualche mese fa.
C`e ancora lui dietro a tutti questi giochini.
Come quando dietro c`era volpi con il verona.
I ndaria ben ala mostra del cinema de Venessia
Se andate a vedervi i miei commenti all’epoca del passaggio, quando ho visto la catena societaria della proprietà (che non termina in Lussemburgo, ma nel Delaware…) avevo paventato questa possibilità, ma la prova non è così immediata. Il Delaware protegge l’anonimato più di ogni altro paradiso fiscale. L’ultimo anello della catena, quello lussemburghese, prende ordini dall’ anello precedente… In Delaware (quindi neanche in Texas)
Cioè setti l’e’ el capo de zanzi
El sa licenzia’ da solo praticamente
Non ho detto questo. Ho detto che è una possibilità concessa dalla forma societaria che hanno voluto dare. E se la cosi fosse pensi che sarebbe un problema fare delle cose pubbliche che vanno in un senso e poi nell’anonimato farne altre? Le fanno per quello le società in quella maniera lì. Altrimenti una bella spa in Italia alla luce del sole andrebbe più che bene.
Ci sono cose molto molto strane… Concordo
Giornalisti seri che investiga e fanno domande dure? A Verona non ci sono purtroppo.
Montipó, Slostager, Belghali, Cham, Niasse, Serdar, Yellu, Harroui, Kastanos, Bradaric, Mitrovic, Giovane, Sarr, Mosquera.
Non so se ho perso qualcuno ma questi sono i giocatori nostri al 100% con cui si potranno fare plusvalenze a gennaio o estate prossima!
C’è da iniziare a preoccuparsi veramente (vedendo quanto siamo a pezze al cool economicamente) perché l’unico che forse, forse, potrà portare almeno 10 milioni nelle casse è Giovane!
I vari Nunez, Nelson, Valentini, Kotchup, El Musrati, Orban hanno riscatti da bancarotta per le nostre casse e verranno riscattato solo se ci sarà già un compratore dietro a farci guadagnare 4/5 milioni!
Mercato insufficiente a mio vedere, magari ci salveremo comunque (vedo peggio di noi come rosa solo il Lecce) ma da oggi, nonostante non lo ammiri e non lo consideri un allenatore da serie A, finiranno le mie critiche a Zanetti!
Se le cose andranno male non sarà certo sua la colpa!
Ma i 38 milioni e fischia di Dorgu dove sono finiti?
In effetti non dormivo la notte per questo, speriamo qualcuno lo sappia
Orban pubblica fotomontaggi sui social
In crociera su instagram
In missione umanitaria su X
In galera su tik tok
Quale Orban? Ghe n’è un sporchesso.
Ma massara non l’era quello che sembrava, forse, quasi, non se sa mai, speremo….el dovea vegnar a far el DS o el Dg all’Hellas, come ” cigliegina sulla torta” della dirigenza Mericana con el tenico quello argentin/uruguajo ex Lazio ( mai andado)?
Non credo corra tanto buon sangue tra lui e gasp
Faivre e Richardson non aprono al Verona?
Bene: allora el primo el pol restar al Bournesmouth a far eterna panchina, in strisciata rossonera, colori de merd…, el secondo gnanca in panca a Torino, quindi o rotto o “rotto in ql”.
State dove siete pezzenti e infami….
Qua solo gente che ga voia de sudar par sta maja no pseudo sugadori…..
A proposito un saluto a P Mari quello che l’e un onore vestir la maia de na squadra cosi di grandi tradizioni ( monza) e l’anno dopo ” quando ho sentito che mi voleva la Viola etc etc….”e adesso finito ai margini del progetto Pioli.
Pioli a Firenze è già sulla graticola…
A Verona pare arrivino sempr giocatori che vogliono sudare la maglia ecc ma vanno vis un anno dopo tra insulti di tutti.
I giocatori sono professionisti, per me polmfregarghene anca zero dell’Hellas purché si comportino appunto da professionisti.
Possiamo smetterla di dire che Sean fa mercato con budget a zero?!?
temo non si possa dire su questo blog. nonostante si siano buttati alle ortiche 10,2 milioni di euro per niasse, bernede, sarr e kastanos
Baldanzi a parte, che sarebbe arrivato qui a piedi fosse stato per lui, gli altri due che non sono voluti venire, restino dove sono.
Chi non ha voglia di correre per la salvezza non fa certo il caso nostro…ne tantomeno primedonne che si credono mostri sacri del calcio.
La rosa è stata migliorata, sta a Zanetti,farla rendere… è li che ho qualche dubbio… speriamo di essere smentiti come lo scorso maggio…
Giusto e sacrosanto
Nell aumentare i miei dubbi sul fatto che se sti qua no ghe ne sbate un cazzo andar in b ghe sia sotto la facia da merda de quel che ghera a l olimpico dominica de sera asieme a zanzo, vado ad esporVi per sommi capi delle questions che m aiuterete a capire….
1 – se ndemo zo no ì fà plusvalensa gnanca vendendose el buso del cul
2 – se i sta su, e ghe spero vivamente, tuti i diritto de riscatto i costa un patrimonio
3 – ci zuga adesso da regista ? serdar o el musrati ?
4 – parchè vista la recente barufa da cortèi al montresor nissuni gà dito al valdagnese che par salvarse bisogna zugar in dumila in difesa e tentar el contropiè ?
5 – zugar a lazie come a udine no era…..anca qua magari na sofiada da scion al valdagnese era….
6 – i novi parchè subito e nò fra quindese giorni col tempo par laorarghe inzima ? anca qua era…..
7 – tuta sta fufa par firmar era montipo…..cissà che topclub te gavei da badar….
8 – la stampa locale la lasso perdar parchè nò gò più voia de rabiarme….no so voialtri….
9 – inutile continuare con la tiritera che ci riva qua el deve averghe fame, ci riva qua lè parchè el gà da rilanciarse o parchè lè più zopo de un caval da obito o parchè la fato cagar più de un quintal de sal amaro o parchè ndò l era nò ì lò fasea zugar gnanca sel spompinava tuto el publico….nò lè fame lè disperazion porco D…….
10 – noi tifosi non siamo dei citrulli PM e quando rognamo lè proprio parchè ghè voleo ben sul serio al nostro Verona….se fussimo sempre contenti a roma i dise beato te che nun capisci n cazzo….certo che andemo al tempio anca se zughemo cò la rapresentativa putane e cula ma almanco sperar de poder mategnar categorie che Verona merita magari ah….
11 – quel che ghera prima, forse, e che ghera de novo in mezo ai coioni a l olimpico nol va festegiado e rimpianto DP MP E VDS ma ricordado come uno che la sistemà una montagna de gropi coi schei del Verona, categoria mantegnuda o no con tanto de quel cul che gnanca a culcity ghè nè tanto….se là incassà tanto e speso gnente o quasi parchè nissuni de la stampa gà chiesto conto ? adesso zò tuti a smerdar sti quatro merdosi de vacari ma quando ì vè mandarà fora da arilica o da via olanda a pesatade nei coioni come là fato el pataca de merda alora cambì musica come avì fato prima ?
dar informasion lè una profesion libera, senò ghè el florovivaismo o el gluchista o tirar la merda sui copi ……
premetto..non sono un esperto di finanza! tuttavia mi pare che a Presidio interessi solamente ridurre il debito, serie A o B poco gli importa. Una società con 90 milioni di debito in A potrebbe essere meno appetibile di una con 30 in B. Loro non ragionano sul breve termine ma medio lungo. quindi potrebbero aver messo in conto di andare in B ma lentamente azzerare il debito. A quel punto, pur essendo in B, la società varrebbe di più di quanto pagata (la piazza in se vale più delle altre compagini in B..quantomeno una buona parte). Mi riesce difficile credere siano così folli da non aver fatto i conti e non capire che siamo con il Pisa i maggiori candidati a scendere di categoria.
Le altre domande non te rispondo seno finen domatina 😀
Voria averghe el tò pensar PippHellas…ma se in B la va mal, e de esempi ghe ne un treno, alora vedaremo Verona valdagno…..o te sparissi come è za successo tante olte in tante piazze…..butar via i schei no, ma se no te investi lè come quela dei dù mussi,,,,
sia chiaro….me fa angossa sta politica e soprattutto aver catà probabilmente i unici acquirenti con le pezze al culo. Tuttavia non siamo le strisciate…eventuali debiti non coperti porterebbero si al fallimento, mentre un debito contenuto anche se in serie B ci potrebbe garantire di sopravvivere. Che belo eh? Soprattutto guardando in casa dei altri (Como ma anche la stessa Cremonese…)
Stefano te me fe morir🤣🙏, quasi come el “Decameron”!!😊
ciao ElZio..bisogna anca butarla in vaca se no le omposibile vivar ah,,.,,
Ciao Stefano
1. el mondo pallonaro spesso è una sorta di santuario dove si fa del buon bucato.. Pecà che nessuno controlli da dove arrivano i soldi…
2. vecio se se salvemo i riscatarà solo quei sicuri de rivendar subito (tipo iturbe) il prossimo anno se farà probabilmente lo stesso giochetto di quest’anno
3. el libico starà davanti alla difesa secondo me
4. me son perso la puntata del “montresor” sa è sucesso?
5. pensa che me son domandà do robe: se no jera in forma perchè metarli dentro? ma anca se jera in forma par zugar perchè solo a partita persa?
6. el Verona certe partite deve giocarle per evitare di perderle; “a lazio” solo un matto poteva sperare di giocarsela
7. Montipò lè un zugador da Verona no de più no de manco, se el pensava de poder aspirar ad altro el pol darse man a quel che el pensava de andar a zugarsela “a lazio”
8. non commento neppure io
9. parole sacrosante.. come quei che dize che par Mosquera lè un sogno zugar a Verona… e te credo quando mai ghe sarea capità de zugar in europa se no l’avesse portà qua el Verona? Quale altra squadra? El Real si…. ma Veronetta però!
10. prosegue la presa per il culo dei tifosi, prima ghera quel de Carpi, desso ghe i mericani.. auguro al primo che i secondi no i le fassa dormir de note con i pagamenti del passaggio di proprietà…
11. mi rifiuto di parlar oltre riguardo a quello di carpi…. E questi no i vivarà dei soldi del Verona perchè ogni altro loro progetto è andato i mona, ma comunque s’ha capio che la serietà ancora è ben lontana da Verona
aggiungo un punto importante: jè qua da siè mesi e:
– i g’ha messo na infinità de tempo par trovar un sponsor (da ridar)
– anca quel che i dovarea saver far mejo (attirare soci / capitali) l’è na chimera…
Ma questi in buona sostanza cosa vogliono fare del Verona?
Vecio mio nò el Vangelo ma lè tò parole bisognarea farghe lezar a sti 4 usa del menga……par la puntata del montresor a bussolengo era successo na batuda de ossi, anca se i dise de no, tra squadra alenator e buon ultimo sean chel nol schersa mia….
cossa i vol far sti qua ? pararia come quel merdoso de prima…ma se dise che a tirar la corda prima o dopo la se spaca…interessante a tal proposito il post di PippHellas, ma sinceramente credo che no i sia mia dei cretini…se ià tolto el Verona par far schei i deve far difarente dal merdoso…el debito el ghè e cissà ci la fato ah….ma una retrocessione, che non vorrei vedere, sconvolgerebbe tutto l esercizio economico, e non certo in meglio….a paggermo ad esempio i sta spendendo e spandendo…….se no i vien su voi proprio vedar…..PS TUTTA STA CORSA PSR DAR VIA ZUGADORI PAR LIBERAR RISORSE E ADESSO TE SI UNO IN MANCO ME PAR…..MAH….
@stefano 50&60
Questo lè parlar ciaro. Chirurgico!! Clap clap
tra Gagliardini l’altro in questo momento lè anca roto
sto qua lè n’altro Benassi purtroppo
Disito? Ma se stamattina el ga le visite e el le passa, vol dir che non l’è proprio rotto e irrecuperabile……
…. Va ben che anca Benassi l’avea passà le visite, o no?
mi ho pasà de recente la visita dela patente. I ma domanda “come sta?”…e go risposto “me par ben”…ottimo, visita passata
🤣🤣🤣mi digo che l”avemo fatta nel stesso posto
ahahhahahahahahah semo in tri?
Ghe vedito? SI !
E magari te paga’ un centone anca ?? Ahh
AAHAHAHAHHHAHAHAHAH
Secondo me la poca trasparenza su setti in questo momento può riguardare le condizioni di uscita o gli accordi che erano stati presi per liquidarlo, ma pensare che il carpigiano possa avere ancora una qualche forma di potere decisionale in presidio mi pare un’assurdita’.
Questo non significa che dietro l’anonimato in delaware non possano nascondersi chissa’ quali porcherie.
Ma setti a mio avviso non e’ più proprietario del verona perché le banche (DB in primis) hanno voluto garanzie sul rientro del debito che lui non era più in grado di fornire.
Garanzie che presidio, per qualche calcolo finanziario, ha deciso di accollarsi e che intende rispettare al centesimo…vadano pure a farsi fottere tutti i ragionamenti su ciò che e’ meglio o peggio dal punto di vista sportivo.
La nostra unica speranza e’ che questa sia una condizione passeggera e che le cose possano cambiare in un tempo ragionevolmente breve…ammesso che poi siamo ancora vivi dal punto di vista sportivo…
Era risposta a superciukko
MATEMATICA PURA GIBO LA TUA ANALISI
se cala el debito e noialtri zughemo col san zen o ne l arci uisp le so plusvalense i dovarà cercarle dove pissa i cinghiali
La banca DB in questo momento le perfetta par noialtri con le bastieme che dovemo tirar
Tornemo al balon:
Gagliardini non el me dispiase, al netto della salute e de infortuni, l’è meno sprovveduto de altri che gavemo e meno dindolon ( Niasse?).
Ricordemose che el g’ha esperienza de serie a, ” solo 31 anni”, e l’è sta anca nazionale ( va ben par quel che pol valer!),
Nonchè uno dei più valutati (tecnicamente) centrocampisti italiani.
Può certamdnte dare a sto Verona e non togliere.
Altra cosa: a certi pseudo tifosi vorrei che capissero che Il mancato arrivo di Baldanzi non è imputabile ne a lui ne all’ hellas ne a Sean (ne a Presidio che aveva dato il benestare, quindi basta con la solita favoletta che no ghera i schei par l’ingaggio), ma solo al Duo merda Massara/ Gasperini el piansina (se perdemo l’è sempre colpa dei arbitri, del VAR, del campo, delle porte strette, dei spalti e della VdeSM), facce de merda.
ma come?? i fornai i n’ha assicurà che le colpa della presidio perchè non lo si è preso venerdì! miscredente che non sei altro…rischio ban per te 😀 😀 😀
vorea precisar na roba che se l’attuale infortunio è lieve e lui è in discreta condizione beh, mi va più che bene il suo arrivo, ma ho seri dubbi riguardo alla sua condizione fisica : el sa fato mal ad aprile 2024 e l’è rientrà a marzo 2025 … quasi un anno, mi domando se sia guarito definitivamente ma anche se è guarito in che forma fisica sia
Il fatto é che abbiamo una squadra tutta di stranieri e per il 90% fatta di prestiti. Dove si vuole andare? É questa la progettazione di Presidio? Gli unici non prestiti (a parte Bradaric) sono Giovane e Beghali, che giâ li vedo venduti a gennaio o giugno. Non si può ogni anno avere al primo di settembre tutta la squadra diversa daccapo….. Speriamo di trovar la quadra in due settimane e poi convincere con la cremonese. Certo che se Zanetti ricomincia a cambiar formazione ogni volta e a non tenere sei titolari fissi, va esonerato, mi spiace. Ho sempre avuto fiducia in lui, ma a lazio ha dimostrato di non aver imparato nulla dai suoi errori passati.
Gagliardini secondo me non è assolutamente un giocatore da Verona. Io non lo vorrei in spogliatoio uno così. Non discuto il livello tecnico che, al netto di infortuni, sarebbe sicuramente di livello per la nostra realtà.
Ricordo però la “testa” che deve avere sto giocatore. Quand’era all’Inter rompeva le palle perché giocava poco, si credeva Dio in terra, e quando entrava causava spesso disastri. Dando poi la colpa ai compagni dei gol presi per colpa sua, platealmente in campo. Tanto che, infatti, l’Inter l’ha poi rifilato al Monza, liberandosene. Ecco: io uno così in spogliatoio non ce lo voglio. Figuriamoci se a Verona non si crede il più forte di tutti.
Leggevo anche di qualcuno che voleva Zaniolo e si complimentava con l’Udinese per l’acquisto. Beh: un altro la cui tecnica non si discute assolutamente (ad averne giocatori così in rosa…) ma la cui testa è al pari di quella di Balotelli. Lasciamo perdere và, e certa gente sta bene in altre piazze, non qui.
Adesso che gagliardini sia una testa calda inaffidabile spaccaspogliatoio sinceramente e’ la prima che sento.
Ha giocato pochissimo negli ultimi mesi e viene da svincolato, se non e’ un deficiente completo capira’ che ha tutto da dimostrare.
I dubbi sono proprio sulla tenuta fisica invece, di certo non e’ un giocatore pronto subito.
Però supponi che fra 2 mesi serdar ti salta delle partite io preferisco avere un gagliardini tra le alternative.
Se non lo recupera la clinica specializzata hellas verona chi può farlo?
https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/inter/2023/01/15/news/roberto_gagliardini_polemica_inter_hellas_verona_supercoppa_milan_inzaghi-383649363/
Gennaio 2023
E quindi?
Su Gagliardini: io personalmente ne faccio una questione di “salute” , se è integro e se ha una forma fisica che gli permetta di essere abile-aruolato in poco tempo ben venga… perchè devi tenere sempre presente quali sono le sue alternative.
Zaniolo sono anni che fallisce ovunque va … MM e non è la M-aremma ad essere M-aiala… giocatore che detesto profondamente , non sa cosa sia l’onore , uno che se butta appena viene sfiorato.
Io sono uno tra quelli che Zaniolo a Verona lo avrei visto bene. Questa per lui e’ veramente l’ultima occasione per tornare ad un livello top. Prima del doppio grave infortunio era il giocatore piu’ talentuoso che avevamo in Italia. Pero’ vabb’ ormai e’ andato.
La cosa grave comunque e’ che si sapeva che Duda non avrebbe rinnovato e ora a Settembre siamo ancora senza un’alternativa valida in un ruolo cruciale.
Il fatto che setti abbia questionato a roma col zanza, può essere sintomo che ci sono dei contrasti coi mandriani sulla buona uscita, daltronde nei passaggi di proprietà 90 su 100 succede così, vedi il genoa anni fa con 777, ma setti è fuori, non ci sono dubbi. Altra osservazione, con setti baldanzi in anni non sospetti sarebbe arrivato, su quello non credo ci possano essere discussioni. Mentre con setti Sogliano poteva godere di rapporti “familiari” e filiera corta, con i mandriani purtroppo diventa un dipendente, deve passare da zanza, da pascasiu etc etc. Per terzo, se per 500mila euro, già una settimana fa non hanno chiuso con baldanzi, è una vergogna mondiale, ma ricalca il discorso duda, bastava poco penso per arrivare ad un accordo, ma tutto andato ad ortiche. La cosa che mi rode sempre è che la cremonese dietro ha il re dell’acciaio, il como 7000 abbonamenti e hanno gli hartono, noi 13000 abbonamenti, una città meravigliosa,una storia calcistica importante, una piazza come ce ne sono poche, e ci becchiamo sempre i soliti scalzacani, avventurieri vari, gente con le pesse al cul come i mandriani, a cui l’unica cosa che ci può dare ottimismo è che andare in b per loro sarebbe una disfatta economica, a meno che non vendano prima. E stare tranquilli, giovane plusvalenza insieme con orban, quello che è successo con simeone, riscattato e subito rivenduto. Ultima riflessione…e se Sogliano avesse parlato con setti per tutti i problemi che può avere adesso come ds?? Il mancato arrivo di baldanzi, o mancata firma del brest dipendente, farà girare i maroni a nastro anche a lui. Andemoghe pian a dir che faivre l’à tradio, magari all’ultimo i mandriani ià mesdo qualche paletto
Voi vedar la foto de orban con l’arena de anco’ in piazza bra
Non possiamo dare la colpa del mancato arrivo di Baldanzi a Sogliano, né a Zanzi.
Tutta la stampa italiana ha spiegato l’esito negativo della trattativa, solo qui mi sembra che si cerchino dietrologie.
I parallelismi con Marquez o Stoikovic li giudico forzati per non dire assurdi, Baldanzi non è un campione a fine carriera e qui mi fermo.
Per me mercato da 7, la squadra ha più qualità.
Per me il punto debole della squadra è l’allenatore, che non migliora mai. Mi ha fatto arrabbiare il modo con cui ha gettato nella mischia Al Musrati e Bellakotchap inutilmente. Il secondo senza adeguato riscaldamento.
e se avesse ragione Zanzi che dice “la squadra è forte” e il problema fosse un altro , come la settimana enigmistica scovate l’ indizio
Orban visto sul Listòn in Brà a bearse un cafè con Bojinov e Raducioiu
Bruno su questo blog oltre a Sua Santità Sean,sappi che non puoi minimamente mettere in dubbio l operato di Zanetti.(principalmente proprio perchè è una scelta di SS).Uno ieri durante la diretta youtube ha scritto,evidentemente in modo sarcastico,che Zanetti non fa esattamente calcio champagne…ma era chiara la natura eufemistica….secondo te i fornai hanno capito?macchè…lo hanno trattato come l ultimo degli imbecilli.Zanetti è intoccabile.(almeno fino a che non lo dice SS)
No, hanno invitato la persona a dichiarare che allenatore champange ci sia nelle squadre che lottano per la salvezza. Tra l’altro senza aver risposte in merito.
Affermando che l’unico allenatore che ha fatto giocare bene le squadre in lotta per la salvezza è stato Di Francesco, che però è retrocesso due anni di fila.
Se dovete citare i fatti, fatelo per la loro interezza.
Infatti nessuno offre calcio champagne, ma con Zanetti il Verona ha consentito a molte squadre ospiti di brindare con lo champagne al Bentegodi dopo vittorie umilianti per i colori gialloblu.
E anche questo è un fatto.
Al momento l’entourage di Gagliardini smentisce contatti con l’Hellas Verona…giornalismo d’assalto ghe n’è?
Orban e’ stato rapito
Ecco a cosa si riferisce il riscatto
Altra balla enorme, certo, il msgo lo hanno preso Sogliano e setti, dopo 7 peri rimediadi a roma, ma non è stato esonerato primo xchè c’era in ballo il passaggio di proprietà, secondo a salvezza acquisita c’era l’obbligo di rinnovo, terzo i mandriani non hanno preso baldanzi una settimana fa perchè hanno detto a Sogliano che doveva prima liberarsi degli esuberi, puoi figurarti se mettevano a busta paga 2 allenatori. Comunque, leggendo di quà e di là, la colpa del mancato arrivo di baldanzi è solo della presidio, 10 gg fa non si parlava di pessina, è venuto fuori solo all’ultimo. Lo prendevano e davano un segnale, visti che serviva, e poi sfoltivano gli esuberi, liberando anche Sogliano dalle rotture de maroni dell’ultimo giorno
Altra roba, chi reputa il condottiero che abbiamo in panca un allenatore scaltro, con delle idee di gioco, con la consapevolezza VERA che bisogna salvarsi e che può inserire i nuovi in posizioni precise perchè crescano, vuol dire che veramente non sa neanche dove comincia il calcio, ma come si fa a mettere in campo con la lazio una squadra del genere. Sarò el più aseno dei aseni, ma el mago el me supera…montipò, nunez, nelsson, frese, cham, niasse, serdar, bernede, giovane, bradaric, mosquera…magari perdeimo isteso, ma 4 peri no li ciapaino mia
Bernede centrocampo avanzato, serdar vice duda, frese dalle parti di cancellieri con bradaric che raddoppia, centrocampo a 3, mosquera al posto de sarr
Me toca darte rason! E comunque perdar 1 – 0 o magari 2 – 1 non l’è come perdar 4 – 0. Vighini l’ha dito che 4 – 0 non l’è na imbarcada: e cossa ela allora? Dai su, el “maestro” Zanetti, come l’è ciama qualche d’un, el deve far un “mea culpa” grande come na casa… El primo colpevole dell’imbarcada dell’Olimpico l’è proprio lu! Parchè galo sempre da cambiar e far su casin? No alo ancora capio come el deve far sugar i 4 scarponi che el ga?
Be dai nessuno lo reputa scaltro..e’ quasi impossibile. La partita della Lazio lo dimostra. Preparata malissimo. Lazio che non vinceva in casa da Febbraio 2025, zero mercato, tifoseria in aria di contestazione e andiamo a Roma e in 10 minuti sei gia’ sotto di due gol.
Un allenatore “normale”, va a Roma e se ne sbatte del proprio credo calcistico e fa gara da attesa, belli compatti, carichi e contropiede per cercare di mettere pressione alla Lazio. Ma se dopo 2 minuti han gia’ fatto gol…
Pero’ il fatto che non si voglia un altro allenatore a libro paga e’ una cavolata. Tutte le societa’ hanno un budget per spese extra. L’allenatore poi e’ una della cose basiche. Diciamo che Sean (teston anca lu’) preferisce la continuita’, cosa che con Zanetti al momento e’ solo mediocrita’.
Adesso che il mercato è concluso ribadisco la mia modesta idea che questa rosa in linea con le annate precedenti ha le carte in regola per salvarsi, non mi straccerei le vesti per i mancati arrivi di Baldanzi e Favre visto che nel ruolo siamo già abbastanza coperti aspettando pure il rientro di Suslov a Marzo, se arrivasse Gagliardini è fosse integro sarebbe invece un buon innesto soprattutto per l’esperienza. Non capisco il continuo tirare in ballo Setti che a differenza di Presidio era economicamente fallito mentre ora se non altro siamo di sicuro più stabili e scusate se è poco. Ora è tutto nelle mani dell’allenatore che dopo un anno di esperienza spero abbia fatto tesoro di qualche errore commesso, con la Cremonese la prima sfida da non sbagliare, i tre punti sono alla portata.
sono d’accordo con l’articolo in home del Vigo…
preso atto che abbiamo la proprietà più grande con le pezze al cool (ci sarebbero anche Lecce e Pisa ma loro ci battono almeno sul monte ingaggi), della delusione per l’ennesimo mercato di rivoluzione e con la certezza che gennaio e la prossima estate sarà altrettanto (i vari Nelsson, Kotchup, Nunez, Ebosse, El Musrati e Orban saranno riscattati solo se sicuri di rivendita) è giunto il momento tutti assieme di stare vicino a chi c’è, come sempre fatto.
Io per primo smetterò di criticare il mister, che non amo…se andrà male la stagione non sarà certamente per colpa sua e nemmeno dei mediocri giocatori che scenderanno in campo.
Poco da dire, i mancati arrivi di ieri sono figli della 4 scoppole di Roma. Non so chi ringraziare per questo…
..ed io che pensavo che Zanetti avesse voluto prendere apposta 4 scoppole a Roma, per mettere paura a Zanzi e fargli pensare che era il caso di puntellare la rosa e prendere qualcuno al più presto….
Spiegatemi la differenza tra uno che non ha soldi ed uno che ha le tasche piene ma non tira fuori un euro manco in punto di morte… Non vedrete un soldo né da uno e né dall’altro! Setti non ha più a che fare con l’Hellas? Visto il modus operandi di Presidio si direbbe esattamente il contrario.
Gli schiaffoni sono salutari quando la squadra si monta la testa. Ora non vedo come questo Verona si possa montare la testa senza aver dimostrato niente e dopo una partita abbastanza orrida come contro i Cimut (risultato importantissimo visto le ns. condizioni di rosa).
La partita con la Lazio ha evidenziato vecchi difetti del ns. Mago di Valdagno che gode sempre della mia grande stima come persona ma non piena come tecnico. Con l’Udinese mette in campo giustamente equilibrio e una grande partita difensiva e di contenimento, con la Lazio ne combina peggio di Ninetta con Harroui in un ruolo non propriamente suo, senza il giusto equilibrio e quel concetto di squadra manifestato in terra friulana, si scioglie come neve al sole all’Olimpico offrendo una prestazione orribile in perfetto old style delle batoste vergognose che abbiamo preso lo scorso anno e che tutti credevamo definitivamente archiviate nell’albo delle statistiche.
La ciliegina sulla torta ….della miserevolezza è stata offerta da quello che non ritengo un portiere ma che lo sia solo perché gioca in porta e veste un paio di guanti. Guardiamo poi i primi due gol presi in fotocopia sul loro centravanti a cui vengono dati metri in area di rigore facendo tranquillamente da sponda con i compagni che si inserivano e ci infilavano come il burro.
Chiudiamo con l’horror del povero Nunez impiegato come quinto sulla destra … veramente pazzesco e indicibile.
Presidio : credo che il buon Paron del blog abbia ragione quando ha detto svariate volte che Baldanzi sarebbe arrivato già venerdì se i Mandriani non avessero tergiversato per 500.000 € di sforamento budget e credo anche che se ci fosse stato il Ranzani emiliano, questo non sarebbe successo perché capisce più di calcio lui di tutto il prestigioso Board Internazionale formato di teste vuote a livello calcistico… la sto dicendo grossa ma sono purtroppo consapevole di quello che dico.
Questi per come si sono presentati a Gennaio si sono manifestati definitivamente in questo mercato, ma forse non ce n’era e neanche tanto bisogno. Sono dei piochosi a stelle e strisce con le tasche vuote, che non hanno un piano manifesto nel medio – lungo termine, o se ce l’hanno nessuno lo ha saputo, inoltre è cambiata la politica dei giocatori in entrata, ovvero basta giocatori di proprietà e arrivo di gente che sa giocare al calcio ma con diritto di riscatto a cifre fuori portata e quindi difficile fare plus valenze estese a più giocatori, questo è indice di rischio che si alza ulteriormente. Infine quando vedo e sento quello che dice Zanzibar vado indietro schiena….con la politica e le strette di mano non si resta in serie A.
Teniamo duro sino a Gennaio e poi a Gennaio cosa succederà ? Mi viene la depressione e la paranoia solo a pensarci… finiamola di dire voleghemo ben al Verona…se questo non è amore cosa potrebbe essere …?
Un caro saluto a tutti voi
Caro Dragan, il nostro grande condottiero non lo stimo come allenatore, meno ancora come uomo. Se fosse un uomo ammetterebbe che, per come ha messo in campo la squadra a roma, anche lui ha le sue massime colpe, invece succede come l’anno scorso, atteggiamento puerile che si rifugia dietro al poco impegno dei giocatori, alla poca concentrazione, approccio sbagliato alla partita. L’anno scorso ha preso imbarcate per colpa della vecchia guardia, adesso non ha più quell’alibi, ma lui non centra mai. Con la lazio i giocatori invece lo hanno messo lo spirito e la garra, ma sono malmessi in campo, lo stesso spartito dell’anno scorso che la zucca vuota non cambia e non fa tesoro degli errori. Su presidio, hanno preso o prenderanno la bellezza di 41/42 ml dalle vendite, considerando belahiane, hanno abbassato il monte ingaggi, lasagna pesava forte, lambourde, mitrovic , livramento, quel che l’era del genoa, l’aletta sguizzante, etc etc altri 35 da diritti tv, quindi un minimo sforzo per accontentare la piazza potevano farlo, anche nei confronti di Sogliano, che mi sbaglierò, ma el facion de zanza non so se el ghe più così simpatico. Me nono el me disea sempre ” sta atento a quei che i par sempre boni, i te soride sempre, parchè ala fine ie quei che te ciava”
Altra cosa, questi saranno più solidi di setti sicuramente, ma sul fronte vendite lo spartito non cambia, pochi sporchi e subito, come prima, quando penso che di coppola e ghilardi abbiamo preso 22 ml, senza considerare la parte della viola, ciacciua 12, e vedo il milan che vende un 2001 come tiaw che no me par fasese sfracelli, anzi, molte capelade, a 35 ml, beukema che è un 98, il bologna ha preso 30, uno come piccoli, che era un giocatore nostro 3 anni fa, il cagliari ha preso 25. Me digo, stracazo, ma è possibile che non si possa vendere bene uno anche noi??? Coppola se aspettava, asta al rialzo, se no resta, in questo l’atalanta è maestra, e invece no, vendar subito parchè ghe da ripianar el debito. E adesso bye bye baldanzi
E qui caro Vedhellas si configura il mistero più misterioso della storia moderna di questo club.
Omertà assoluta. Stampa che nemmeno si pone l’ interrogativo.
Quando le cose sono avvolte dalle nebbie del mistero e quando anche i giornalisti non fanno quello che dovrebbe essere il loro vocato lavoro, beh…., prima citavi il nonno, il mio diceva..” gatta ci cova”
Verto, la prima domanda sarebbe ” perchè avete venduto a prezzi così bassi ?” Ma adesso il political correct ha rovinato anche il calcio, tutti omertosi, nessumo che faccia domande dirette e precise pena il licenziamento dalla testata. Coraggio a zero.
Ma sto Gagloardini ghelo o no ghelo? O falo el prezioso anca questo?
Suppongo che el gabia prima un sacco de richieste da valutar dalla Premier a dalla Arabian.
E questi i le ciama professionisti, che pajassade!!
Cmq doman sentimo el Capo sa el dise.
sa centro mi?
analisi perfetta che no fa una piega comunque
A differenza dei Verona di setti questa è una squadra che assorbirebbe molto meglio una eventuale ( e penso sicrramente anche abbastanza probabile) retroccessione
se te ve zo no te riscatte ovviamente nessuno. te vende Sedar e un altro par che ga in minimo de mercato , te rientra i vari prestiti dalle serie minori e te se apposto per la cadetteria
l’era un commento a Dragan ma sto bolg lé più confuso del nostro Allenator
Per cambiare discorso, parlando di un altra società, oggi sono 20 anni che Cairo è presidente del Torino, perchè dico questo? Perchè, con la cremonese quest’anno, è uno degli ultimi baluardi di imprenditori italiani che hanno continuità, che non hanno venduto ad arabi, cinesi, e thai, e via discorrendo, e che lottano sempre per fare la squadra forte, che amano e di cui non sono solo proprietari ma anche tifosi. Al netto che il mercato per noi tifosi può essere sempre insufficente, ma magari qui un in imprenditore nostrano e del nostro terrotorio acquisisse l’hellas, e mi riferisco al gruppo veronesi, primo gruppo agroalimentare in europa, una operazione che sarebbe anche economicamente vantaggiosa secondo me. Ma poi restano fantasie perchè non accadrà mai. Comunque complimenti a cairo, tra l’altro ci ha “scippato” juric, ma ci ha pagato ilic 16 ml
E pensare che a Torino, Cairo è detestato 🙈
Dime quale presidente non contestano
Fino all’ultimo Vogliono tutti una big….anca i strassi….e dopo se incazzèn parchè i va a zercàr scommesse in
Africa…
Tra giocatori riscattati e prestiti onerosi, Presidio ha speso 16,6 ml di euro. Detto che i 35 dei diritti tv vanno a coprire gli ingaggi lordi e il resto spese, e ne avanzano secondo me, hanno incassato 35 dalle vendite , compreso belahiane, quindi, fasendo i conti dela serva, ma giusti, il debito dovrebbero diminuirlo minimo di 15 ml, e potevano tranquillamente tenere duda, tenere dawi, che ci avrebbe fatto molto comodo, e prendere baldanzi 10 gg fa. Quindi, alla fine della fiera, giusto criticare i mandriani.
Pensa ti, ghe Dawidowicz ancora libero… Ghe femo un pensierin?
Sarcasmo assolutamente fuori luogo, caro toppa previsioni
PRE$IDIO INCAS$$OR
Intanto Baldanzi è stato escluso dalla lista di Europe league da Gasperini faccia de c…
La ripicca di Gasperini è contro massara per non avergli preso George del Chelsea.. infatti oggi ha detto che si aspettava di più dal mercato .. noi siamo parte lesa ahhhh dc lo odio ..
E bravo il Gian Piero
…e non l’è finida, conteremo da qua a Gennaio ( apertura mercato invernale) quante partie el ghe farà far.
El ga da pregar Dio de arrivar tra le squadre de Champions, sennò Massara el se le magna. Faccia di mer….!
…e par far vedar che lu l’è un dio della Panca el rovinarà un giivane che l’era uno dei migliori prospetti del calcio italiano. MERDOS….
L’e ora de finirla co sti alenadori del cazo che i fa sempre la gresta parche noi ga tolto questo o quel’altro. Na olta, i aleneva e amen, ie pagadi per questo. El mentecatto de gasperini, ma anca altri, ormai noi è piu alenadori, iè gente che vol comandar. Al marcio del calcio contribuiscono anche loro, alla mer..da che è diventato il calcio. A parte che gasperini l’è uno che me sempre stà sui coio..ni. De baldanzi ringrasiemo, el mas..cio
Gasperini, dopo la mancata cessione al Verona, esclude Tommaso Baldanzi dalla lista A per l’Europa League….. i due pezzi di sterco massara e gasp per ripicca non lo han dato al verona….. e poi si lemntano che i giovani italiani non giocano nelle prime squadre…. gran pezzi di mmm a e miserabili tutti!!!
Sogliano l’era tanto un bel butel ma dopo qualche mese dei pezze al kool l’e’ invecchiâ de 10 anni e El sa inquartâ de altridiese kili.se pol confonderlo col duo che lo adora
Se el cambia squadra nel giro de 6 mesi el torna biondo e muscoloso
Ma voto metar ndar in giro col petto (e anca un po’ de panza e tete) in fuori?
Vedhellas “IL TUTTOLOGO DEL CALCIO”… Tutto questo astio contro il nostro Paolone Zanetti: vuoi vedere che il tuo è un desiderio represso, una attrazione irresistibile che non vuoi ammettere? “Dai, che Paolone el te piase de brutto”!
Ripeto, fate vedar che te ghè problemi, ma da uno bravo. Parlo di calcio, e di tutte le caga..de che dice, prima di tutte dell’approccio sbagliato dei giocatori alla partita, caro il mio toppa previsioni
Aspettiamoci rivelazioni scioccanti oggi da sogliano
Come no
Podaria scrivar mi adesso quel che el dira’
sarà un campionato ancora più duro , ghemo da softir e salvarse al ultimo minuto dell’ultima giornata , la salvezza lé el nostro scudetto , sono venuti solo giocatori che vogliono fortemente Verona , un bacio al vigo e a tutti i telenuovi che non hanno altro Dio all’infuori di me
Eh Nineta..mi sa che non ci sei andato lontano!aggiungerà”non cercheremo tra gli svincolati”
Qualcuno ha voglia di contare quante volte saranno usate le parole sogno e miracolo?
Gibo più o meno le volte che il Vigo dice”incredibile”o il Rasu dice”Roba”…
e “cioè” ? 🙂 qua anca Barana el dise la sua eh!
Eh magari fossero intercalare spontanei
Sogno e miracolo purtroppo sono dette e ripetute consapevolmente
Zanzi sara’ più per le preghiere alla madonna o i sogni premonitori?
beh ghe da dir che i giovani prima de firmar un contrato (certamente più lucroso rispetto a quelli offerti da squadre) dovrebbero pensare a quanto poi giocheranno. Secondo voaltri Gasperini se pensasse che Baldanzi potrebbe essergli utile non lo metterebbe in lista?
a mente più fredda:
5 giorni fa più di uno ha scritto: “se viene anche Baldanzi mercato da 8” adesso che no l’è rivà semo tutti in depresion… Butei Baldanzi è un ottimo giocatore ma non è un Maradona che determina il destino di una squadra… Se fosse arrivato saremmo tutti certamente più contenti , ma è pasà do partie e basta e no semo ancora morti tanto meno semo zà sepolti
Non dimentichiamo che nel frattempo c’è stata anche la partita indegna a lazie
sinceramente Gibo non voglio “sminuire” la partita vergognosa di lunedì, indegna è la parola giusta, e non salvo nessuno allenatore compreso, ma no bisogna far el funeral del Verona dopo 2 sole partite. Certo che son preoccupà, perchè ho (ri)visto un film andato in onda troppe volte lo scorso campionato . Non so se la partita sia stata preparata male o se i giocatori non hanno saputo tradurre in gioco ciò che era stato detto loro di fare, ma il risultato è che la partita è stata orribile
certo è che Zanetti deve svegliarsi molto prima di quanto ha fatto lo scorso anno,
L’esclusione dalla lista eufa certifica che l’perazione Baldanzi non è finita. Verrà a gennaio.
Sarebbe un sogno
O un miracolo
Ghemo tempo par capir
Su Sogliano: no me aspeto nulla de diverso dalle altre precedenti conferenze stampa fatte… A meno che non dia le dimissioni ma penso che sia una possibilità molto ma molto remota