Perché nessuno ci pensa? Perché i soldi sono più importanti? Certo, capisco che nella limitata carriera di un giocatore i soldi sono molto importanti. Ma non quando non sono cifre che cambiano la vita. Lo voglio dire chiaro e tondo a Emil Hallfredsson e al simpaticissimo Romulo.
Pensate con la vostra testa, ragazzi, non fatevi sempre influenzare dai procuratori che hanno i loro bei vantaggi a farvi andare di qui o di là. State bene a Verona? Siete felici di questa squadra e di questa società dove gli stipendi arrivano regolarmente? Avete un feeling particolare con il vostro allenatore che vi ha valorizzato come nessuno ha mai fatto nella vostra vita (vero Emil? vero Romulo?).
Ed allora perché tentare di andare via… Per finire in una grande e poi magari ai margini (Romulo)? Per cinquanta, sessantamila euro in più (Emil)? Un Cayenne non cambia la vita, restare a Verona sì. Qui siete diventati due ottimi giocatori. Lo avete fatto per meriti vostri, senza dubbio, ma anche perché questo ambiente vi ha valorizzato al massimo. Vi vogliamo bene, ci teniamo a voi. Giocate sempre: ed allora, una volta tanto per dio, cercate di ragionare con la vostra testa. Non fate sciocchezze di cui poi potreste pentirvene per tutta la vita.
Lascia un commento