Torna al blog

MESSAGGIO PER GLI SCETTICI

 Visto? Era più che evidente che la partita con il Pescara fosse solo un episodio. Se al Milan di Allegri togliessero tutti e tre contemporaneamente Ibrahimovic, Boateng e Thiago Silva secondo voi non ne risentirebbe?

Con le dovute proporzioni è come se al Verona avessero tolto quei tre lì. Nonostante questo, l’Hellas è rimasto in partita e per poco a Pescara non pareggiava. Per chiudere definitivamente l’argomento: vorrei rigiocarmela quella gara con Gomez, Hallfredsson e Maietta. E poi vediamo come va a finire…

Chiuso questo capitolo, necessario però come premessa, il Verona ha ritrovato la vittoria con la Juve Stabia. Partita tiratissima e durissima per due motivi: il primo e che bisognava riprendersi dalla sconfitta, il secondo che la Juve Stabia è proprio una buona squadra.

Il match è stato un bel messaggio agli scettici. A chi già pronosticava la fine del Verona intravvedendo all’orizzonte stanchezza e altri problemi.

Ma chi conosce bene questa squadra sa quali enormi doti morali e perchè no? anche tecniche abbia nel suo serbatoio. Una squadra che è stata temprata nelle difficoltà, che come spiegava Maietta nella bella intervista di Giovanni Vitacchio, sente sua questa posizione, questi risultati e non li mollerà tanto facilmente. Dire ora come andrà è impossibile.

Di certo, cari scettici, il Verona lotterà fino alla fine e lo troveremo là in alto a giugno. Mentre noi continiuamo a divertirci. 

6 commenti - 19.529 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code