Ciano è irragiungibile. Non stiamo parlando di Ribery, di Bale, di Lukaku, ma di Camillo Ciano. Un onesto e magari bravissimo pedatore che ha giocato una sola volta in serie A nella sua carriera. Per il Verona sono troppi due milioni di euro. Costavano troppo anche Mancuso (finito all’Empoli) e Cornelius (al Parma).
A volte, sempre più spesso per la verità, mi pare di vivere su Marte.
Sí, sí, ora lo so che scatenerò i soliti gendarmi del bilancio, i Monti del tifo, una sorta di Troika europea che ricorderà nell’ordine che: il Chievo ha rischiato di fallire. Che nel Veneto il Verona è l’unica squadra in A. Che è saltato anche il Palermo. E via discorrendo. Una volta i tifosi erano i primi a sognare. Adesso sembra che siamo diventati tutti dei Barresi col vestitino preso da Zara e la cravattina sottile che fa tanto dirigente.
Fino all’argomento principe: compralo ti el Verona… Che è come dire: mangiati questa minestrina dal gusto merda e per favore dimmi pure che è buonissima.
Il mercato lo giudicheremo alla fine, certamente. Ma per essere chiari: se non si interverrà pesantemente da centrocampo in su e con validi giocatori, la serie B è sicura. E che non si spacci Ciano per un colpo, please. Arrivasse è il minimo che è lecito attendersi.
Lascia un commento