Torna al blog

PRESA IN GIRO

Non vorrei nemmeno commentare quello che è successo a Nocera. Dico solo che il Verona ha subito un furto spaziale. Di più premeditato.

Dopo una settimana in cui si sono sprecati i comunicati per appellarsi al pubblico veronese e al buon senso, è tempo che la società cambi strategia e cominci anche a farsi rispettare da chi comanda questa mondo del calcio. Oggi a Nocera i tifosi dell’Hellas si sono comportati in maniera esemplare dimostrando che non sono loro il “male assoluto”. Una prova notevole d’intelligenza, in mezzo a provocazioni d’ogni tipo.

Non è tollerabile che un tesserato della federazione vada a festeggiare sotto una curva come ha fatto oggi Merino e come fece Cutolo a Verona senza subire nessun provvedimento.

Non è tollerabile che Mandorlini abbia visto la partita in panchina scortato dalla Polizia.

Tutelare i tifosi vuol dire anche difendere la squadra. E’ vero, magari il Verona dei primi venti minuti non è stato il massimo, fare andare sul 2-0 in quel modo la Nocerina meriterebbe un approfondimento. Se fosse stata una gara normale. Ma il commento tecnico finisce inevitabilmente davanti al rigore negato a Gomez e quello concesso ai campani. Che altro vuoi dire? Mi aspetto a breve una dura presa di posizione di Martinelli. Io sarò al suo fianco in questa battaglia.

6 commenti - 39.282 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code