Torna al blog

DOVE STA LA VERITÁ? L’UNICA VIA E’ FIDARSI DI SOGLIANO…

Quindi dove sta la verità? Siamo scarsi o no? E soprattutto Zanetti doveva essere esonerato o no? Era colpa del modulo, della difesa a tre? O piuttosto era colpa di una squadra in cui una parte aveva staccato la spina e l’altra non aveva ancora capito niente del calcio italiano? Certe gare, certe sconfitte sono così brutte che ridurre tutto sulle spalle di una persona è eccessivo. L’allenatore è il primo responsabile ma senza la squadra non c’è allenatore al mondo che possa uscirne. La gara con l’Empoli è stata un abominio e il 99 per cento dei direttori sportivi di questo pianeta avrebbe risolto la questione facendo saltare la testa del tecnico. La soluzione più ovvia, più logica. Ma non per Sean Sogliano che è uomo d’altri tempi, abituato a prendersi le proprie responsabilità e a metterci “cocones”, soprattutto quando è convinto che le cose non siano come appaiono a tutti.

Sean sapeva che i problemi del Verona non dipendevano da Zanetti. Non tutti almeno. Aveva annusato l’aria, aveva visto i vecchi dello spogliatoio poco focalizzati, distratti. Fin dall’estate. E questo non ha aiutato i giovani (molte scommesse) a inserirsi e a Zanetti a trovare il bandolo della matassa. E del resto cosa fa un giovane e nuovo allenatore quando arriva in una squadra come il Verona? Ovviamente si appoggia alla vecchia guardia, ai senatori. Ecco l’inghippo. Ecco dove Sogliano voleva arrivare. Ci aveva provato prima con il ritiro “punitivo” e poi con questa settimana di riflessione che ha avuto il merito di mettere tutti con le spalle al muro. Anche Zanetti, restato tra color che stan sospesi per due giorni e forse anche lui ritornato ad allenare con testa nuova e con più lucidità.

Sean è più “fine” e machiavellico di quello che molti pensano di lui. E anche il “circo” di questa settimana secondo me non è stato un caso. Ha avuto il potere di mettere sul lettino dello psicanalista il Verona, di togliere alibi alla squadra, di continuare con Zanetti ma creando una frattura temporale che è servita anche allo stesso allenatore. E così si spiega anche la mancata presenza del tecnico all’allenamento del martedì e successivamente alla cena sociale. Un sorta di esonero “virtuale” con successivo ritorno, senza che in effetti nulla apparentemente sia cambiato.

Se sia la gara della svolta, si capirà le prossime settimane. Ma se ci serviva un’ulteriore prova (oltre a quelle in abbondanza già fornite in passato…) stavolta possiamo parlare di certezza: fidiamoci di Sogliano. Di certo anche quest’anno lotteremo fino all’ultimo secondo dell’ultima giornata. Visto il periodo chiuderei così: in Sogliano we trust.

341 commenti - 5.884 visite Commenta

Stefano 50/60

Oggi ho compiuto gli anni……oggi ho avuto un regalo dalla mia maglia…..l unica….nonostante tutte le difficoltà grazie Hellas Verona …..

Rispondi
Hellas1971

Ok, fidiamoci di Sogliano ma smettiamola con sta cagata dei senatori….ogni mercato c’è una mezza rivoluzione, di senatori sempre in campo ce n’è uno (lazovic), faraoni non gioca mai, magnani e davidon giocano e non giocano…finiamola con sta puttanata dei senatori dai

Rispondi
Celtico

Stavolta sono perfettamente d accordo con te.e aggiungo,Sogliano…anche meno!!ha i suoi meriti ma non cammina sulle acque.L unico motivo per il mancato esonero di Zanetti sta nell impossibilità di pagare un altro allenatore.
il resto è fantasy.

Rispondi
Helladino

o te paghi l’allenator o te paghi el calunniatore
del blog affetto da cluster B che offende a destra e a manca chiunque.

Rispondi
angossa

Quindi stop alle polemiche, mai diffidato di sogliano, ma certe decisioni da fuori, non si capiscono.
Poi quando prendiamo dai 3 ai 4 gol in casa con Monza ed Empoli cosa si deve fare? Stare muti ? Fidarsi di sogliano che e’ comunque dipendente dei magliaro?
Noi qui si scrivono le nostre idee, almeno quelle lasciatecele

Rispondi
Helladino

Fatte qualche pippa in piu idiota quando te ghe bisogno che i te caga, che tra poco i te cava anca la linea visto che non ghe piu schei par pagarte la boleta de la stalla e i texani non i ga tempo da perder con avanzi de galera…

Rispondi
Sdrussinà

Oggi è cambiato tutto e non è cambiato niente. Abbiamo vinto, e questa è, purtroppo per noi, una novità. La squadra ha avuto un atteggiamento da battaglia dal primo all’ ultimo secondo e da parte di tutti i giocatori scesi in campo e anche questa è, purtroppo ma cosa molto più grave, una novità. Ma non è cambiato niente perché, anche oggi, poteva finire 5 a 5, 3 a 2, 4 a 4, 2 a 4 o 4 a 2 perché, purtroppo, oggi siamo stati tanto pericolosi finalmente e nuovamente in attacco, quanto imbarazzanti in difesa perché, modulo e grinta a parte, ogni volta che un parmigiano prendeva palla ed aveva la possibilità di puntare uno dei nostri, il nostro modulo difensivo era farci il segno della croce.
Resto convinto che siamo forti davanti e scarsi dietro e che ce la possiamo giocare perché dietro tutte hanno i loro bei problemi.
Ora arriva un ciclo di partite durissime dove, o azzecchiamo tutti gli scontri diretti vincendoli, o giochiamo qualche jolly vincendo contro squadre più forti di noi (speriamo già venerdì nella Fatal Verona) oppure dobbiamo racimolare punticini qua e là puntando non sugli zero a zero ma in qualche spettacolare 8 a 8

Forza Verona

Rispondi
Hellas1971

Un pistolottino la domenica sera ci sta dai…stai preparando quelli di domani?…ma guglielmo è tornato da Parma?

Rispondi
Gibo

D’accordo sul fatto che il rendimento dei senatori davidon, montipo’, lazovic e magnani possa pesare in modo determinante

Rispondi
scaletta

Risposta visionaria. Spiazzante. Anche un po’ Morante.
Però pensavo meglio, mi aspettavo un bel “facitemm nu buchin”, no?

Cris

I senatori, che non volevi piu vedere in campo (erroneamente secondo me) li ha confermati in estate Sogliano però.

Rispondi
cristiano

Vado già a gennaio perché ovviamente ci sarà da mettere mano alla rosa ..
chi sono i sacrificabili??
chi sono gli intoccabili secondo voi ??
Sempre che col cambio societario ( forse.. ) si facciano solo due tre acquisti mirati..

Rispondi
Vedhellas

Intanto, auguri a Stefano 50/60, la penna migliore del blog. Oggi al gol di Sarr ho cazzato un urlo preistorico, non parlo al gol de Mosquera. Oggi il mago della panca spero abbia capito tanto da questa partita, x me sbagliato dire che nelle altre partite non c’era stato impegno. Anche dopo questa vittoria, non cambio di una virgola il mio parere, anzi, sono incaxato perchè poteva schierarla prima la squadra così, centrocampo rinforzato con harroui, che spero non abbia niente, e difesa più coperta, gioco meno sparagnino, ma ripartenze mirate, dove suslov, harroui, lazo e sarr potevano creare pericoli, squadra corta ed equilibrata. Sarr lo sostengo da tempo sia un bel giocatore, il lione non spende 11 ml x una ciofeca. E darei più possibilità anche a faraoni, che se va in forma è sempre stato un bel giocatore. Speremo che el teston da valdagno el l ‘abia capio, e comunque mentre vighini el ghe manda le letterine rimantiche, mi nol me mia el max della simpatia, anche oggi dichiarazioni post partita da maroni sfranti. E sempre forza hellas!!!!

Rispondi
hellesso

Scrissi in settimana che la cosa peggiore che poteva capitarci oggi era “vincere”. E purtroppo con questa vittoria Zanetti sopravvivera’ per altre settimane. Oggi un Parma in guardabile per un pelo fa il colpaccio. Anche contro una mediocre abbiamo preso due gol. Per vincere dobbiamo sperare di fare almeno 3-4 gol a partita cosa praticamente impossibile. Oggi il copione non e’ cambiato. Bene i 3 punti per la classifica e morale ma male per il proseguo del campionato. Un po quanto fatto dalla Salernitana l’anno scorso che vinse al Bentegodi rinnovando uno spacciato Inzaghi.

Rispondi
Sdrussinà

Condivido tutto a parte il paragone con la Salernitana della scorsa stagione. Noi c’è la possiamo tranquillamente giocare fino in fondo perché non siamo peggio di Venezia, Monza, Lecce….e probabilmente neanche di Como, Parma, Genoa e Udinese

Rispondi
Raycharles68

Quoto…..e continuo a ritenere che con un tecnico di esperienza con idee basiche ma chiare ai potrebbe arrivare in porto attraversando meno tempeste…

Rispondi
Vedhellas

Per gennaio adesso non si può dire niente, bisogna spetar se i texani i vien dentro o no, ma se restasse setti, belajane è venduto ma resta fino a giugno, faraoni lo terrei, venderei o darei in prestito un trequartista che non gioca, eventualmente prenderei uno svincolato come kjaer x rinforzare la difesa, il resto va bene come è, e si e visto oggi.

Rispondi
hellasmastiff

servono 2 mediani e 3 difensori e uno come swidersky e un portiere altro che solo kjaer…. ma tutto a posto??

Rispondi
guglielmo

@Hellas1971
Grazie per l’interessamento, sto bene e ti racconto…..
Impressionante, a fine partita, l’impatto fisico di Sogliano: un’onda d’urto, sembra un rottwailer che trascina tutti sotto la curva, mascella tirata, arriva fin a pochi centimetri dallo striscione “Hellas Army”, sembra voglia toccarlo, sembra l’affresco di Michelangelo nella cappella sistina….
Sogliano, ora, ha tutto l’Hellas sulle spalle, Zanetti è esautorato, in conferenza sembrava un “cane bastonato”.
Ma non è cambiato solo l’atteggiamento, o il modulo, ma tutta l’applicazione tattica.
3-4-2-1, uomo a uomo a tutto campo, un uomo in meno in difesa ed uno in più a centrocampo, compiti e riferimenti personalizzati per ognuno, nessuno che corre a vuoto.
Persino Lazovic che beneficia del doppio trequartista!!
Che l’abbia deciso Sogliano o Zanetti?
O nèla ‘ndà de cul?
E comunque potevamo anche perderla……

Rispondi
Hellas1971

Bravo Clusterino, ora va a dormire che domani ti aspetta una giornata impegnativa piena di pistolotti…

Rispondi
Di fiera stirpe

Speriamo che mantengano questo atteggiamento, grinta e attenzione, che non succeda come dopo la partita con la roma.
Forza Hellas, ritrova il tuo spirito!

Rispondi
NIKE

E ora che ghemo vinto, prendendo ancora 2 goals imbarazzanti, che femo? confermeremo Sanetti fino a gennaio o conferma a tempo di partita in partita? Tanto venerdì prossimo ritorneremo alle grandi imbarcate con cappottone di 7 goals dal Bilan

Rispondi
Mattia

Il copione non è stato assolutamente lo stesso.
L’atteggiamento non è stato come in altre sciagurate partite.
Ma è chiaro che adesso serve un minimo di continuità di risultati.
Certo anche ieri in difesa robe da infarto, pero ieri il primo gol nasce da uno sbaglio di Montipo che invece di bloccare la palla, l’ha respinta come il suo solito e regalando il calcio d’angolo.
Poi Ghilardi li doveva essere piu cattivo nel rinvio.

Chi vince ha sempre ragione come quando uno segna.

Rispondi
hellasmastiff

era colpa del modulo e delle scelte tecniche del mister come fai a giocare piu partite con bradaric che è quasi un ala un ibrido e thacthua che attacca molto e difende meno….. non capirlo dopo 15 partite è da folli…….. attenggiamento non atteggamento ma se metti i giocatori fuori ruolo e moduli improponibile di certo la colpa non è loro…….. soprattutto col 4231 hai 4 mezze punte distanti dai due mediani e la difesa scoperta dove ogni lancio avversario che salta la mediani sono gia in porta ca,.o!!! tutto sto tempo per capire che magnani sta deludendo da mesi ed è a scadenza che il polacco fisicamente a parte oggi non sta bene che deve stare a posto mentalmente per giocare al massimo ……. per cui fai 5311 uomo contro uomo riparti da li fai lo juric e tudor dei bei tempi perchè non ci sono le basi di fare un 423 al massacro dove suslov esterno e lazo sono due in meno….. mentre un suslov che gioca sulla mediana e svaria dietro le punte è tanta roba così come lazo e thatchua con ghilardi e daniiuc vicini a loro possono essere piu sereni ad attaccare e rinculare…… ANCHE sarr con questo modulo è molto utile nelle ripartenze protezione della palla e velocità……. se giocava così anche a cagliari non avremmo perso………

Rispondi
hellasmastiff

servono tra 2 settimane tutti tra:
terraciano parisi Ville Koski Olivier Verdon akpa akpro hysaj Gonzalo Requena iling jr swidersky sulemana casadei ecc………

serve stringereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
sean svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Rispondi
Mattia

dai lascia stare con questo ennesimo elenco tanto per riempire gli spazi sul blog.
Il verona ha bisogno di un centrale difensivo esperto e un giocatore tutta fascia al posto di Lazovic.
Sfoltire la rosa con 2 giocatori in esubero e poi siamo a posto.
Una cosa da valutare quando rientrerà frese.

Rispondi
OvunqueHellas

Servirebbe anche un incontrista a centrocampo, uno alla folorunsho per intendersi, darebbe più stabilità ad una difesa sempre in difficoltà.

Rispondi
Mattia

Vediamo con il rientro di serdar ma forse hai anche ragione.
servirebbe un incontrista , e via da silva.

Rispondi
bardamu

Felice di essere andato a Parma con più di altri 1300 fratelli di tifo.
Sarà anche vero che il modulo ha aiutato, ma deve essere successo qualcos’altro perché ho visto una voglia, una concentrazione e una corsa che non avevo mai visto quest’anno.
Sia quel che sia adesso servono altre due vittorie prima del giro di boa, visto che de pareggi non se ghe ne parla.
La prossima potrebbe essere proprio venerdì contro quella squadra inutile, come la rubentus, che ieri non è riuscita a battere in casa il genoa.
Sempre forza il Verona!

Rispondi
Roberto

Non ho potuto seguire in diretta Ale Verona. Segnalo che la trasmissione postata sul vostro sito è parziale …manca quasi tutto il secondo tempo. Potete postare l’intero evento? Grazie e forza hellas

Rispondi
pipphellas

un verona grintoso e incacchiato! qualche anticipo “rude” mi ha ricordato i bei tempi che furono. Pagelle di Vitacchio incommentabili per evidente stato allucinatorio, comunque tutti sopra la sufficienza. Harroui (che il genio in panchina ha lasciato da parte praticamente sempre) si è dimostrato un ottimo collante centrocampo-attacco; peccato per l’imprecisione sotto porta. Bravo Sarr e i difensori. Se Duda e Suslov giocassero sempre così….! Tuttavia…ricordiamoci per dio e la madonna che abbiamo giocato contro una squadra che dire incerottata è dire poco. Estrema emergenza in difesa e dopo poco gli si è pure infortunato il mediano. Nonostante questo prendiamo ancora 2 gol. Non lo so…ho la sensazione che la squadra l’abbia fatta Sogliano e Zanetti sia un esonerato in panchina. Vedremo cosa accadrà SE gli ameriCani dovessero firmare.

Rispondi
inogniposto

dedico la vittoria al signore che qualche giorno fa l’ha scritto che la cosa peggiore sarebbe stata una ipotetica vittoria del Verona …. l’ha tè andà mal vecio, il Verona è vivo nonostante te e tutti quelli che hanno fatto il funerale ad un Hellas ancora vivo…. Te aspetto alla prossima sconfitta del Verona quando te scrivarè “ve l’avea dito” perchè è solo questo che a te importa

Rispondi
hellesso

Se ti riferisci a me, ho solo detto che vincere avrebbe dato solo l’illusione di un Verona vivo per sopravvivere ancora qualche giornata. Chiaro che son contento della vittoria ma a livello di gioco e a livello tattico e’ stata una mezza sciagura anche ieri. Fortuna che abbiamo trovato un’altra squadra con la difesa peggio della nostra. Ritengo che il Verona sia molto piu’ forte della passata stagione, anzi non ho ricordi di un centrocampo cosi forte, ma non c’e’ niente che tiene legati i reparti e non ci sono trame di gioco. Nel disastroso girone d’andata con Baroni l’unita’ c’e’ sempre stata. Cosa che poi e’ servita per salvarci. Zanetti purtroppo non e’ capace e questi tre punti sono solo “comprar tempo” per vivacchiare. Modestissima opinione mia.

Rispondi
Helladino

Per onestà intellettuale però abbiamo un punto in più di tutto il girone di andata di Babbeoni. Con ancora tre partite da giocare.
Poi fammi capire che unità hai visto nell’orribile girone di andata lo scorso anno?
Zanetti non sarà capace (a tuo parere) ma ti sembra gli abbiano consegnato un reparto difensivo all’altezza dello scorso anno?
Centrocampo forte; a parte che l’abbiam detto in tanti ancora ad agosto, ma quando mai, complici squalifiche e soprattutto pesanti infortuni lo hai visto al completo?
Pensa che se ieri non avesse marcato visita Serdar sarebbe stata la PRIMA VOLTA in campo simultaneamente di Duda, Belhayane, Serdar, Harroui.
Beh, la stiamo ancora aspettando…
E nonostante tutto questo, anche prendendo imbarcate, cmq vedo una squadra che può segnare e crea occasioni da gol.
Lo scorso anno abbiamo fatto partite intere senza nemmeno lo straccio di un tiro in porta.

Rispondi
hellesso

Be la difesa e’ pressoche’ quella dell’anno scorso. Chi manca? Cabal? Ma rispetto alla passata stagione (dove la difesa ha fatto bene) abbiamo anche un Ghilardi in piu’. Quindi tutto sommato mi sembra simile. Centrocampo non parliamone perche’ le opzioni ci sono eccome. In attacco abbiamo una varieta’ discreta. Non discuto che abbiamo piu’ punti, e’ chiaro. Ma il modo di giocare troppo spregiudicato che ti va bene ogni tanto. Cioe’ ieri per vincere contro una squadra mediocre abbiamo dovuto fare tre gol. La vedo dura con questo credo tattico riussir sempre a segnar cosi tanto.

Rispondi
Helladino

Terracciano, Cabal, Hien, Amione.
Poi Cabal, Centonze, Vinagre (oltre a quelli rimasti)
Valore di mercato 40 e passa milioni.
Sostituita da Ghilardi, Frese (rotto) Bradicardic e Daniluc (unico tersin de ruolo quel che s’a roto)
Sì sì, la stessa, precisa. 😀

hellesso

Hien e’ stato una sciagura quando ha giocato perche’ aveva gia’ la testa all’Atalanta. Amione dai per carita’ che adesso nol sia diventa’ el novo Nesta.

Helladino

SI si te ghe reson.
Hien l’era talmente strasso che adesso el val 20 mln, più del doppio de quel che l’è sta venduo.
E Amione cmq era l’unico che poteva fare tutti i ruoli di difesa.
Pensa se non sarebbe stato utile in questo periodo in cui siam senza terzini.

hellesso

Hien doveva andare via in estate, poi e’ rimasto contro voglia e di errori ne ha fatte a valanga. Che sia forte e che era forte no ghe dubbi. Ma nella passata stagione da noi ha fatto solo che disastri. Semplicemente voleva giocare in Champions.

El zio

Ho visto la partia in tivù, non so sa pensar se non perchè non prima? Perchenon prima sto atteggiamento e sta disemo garra?
Qlc ba scritto ma il parma qua, il parma la…..i podea vinsarla….i è strassi…..ghe mancava sugadori….etc etc
A parte le imbarcade passade anca noialtri semo andà in campo con la squadra al minimo più volte….e cmq ben vengano sti tre punti…e tirem innans!!
Volevo cogliere l’occasione per fare i complimenti alla Sofia Goggia, esempio di dedizione e grinta e di chi non molla mai!!

Rispondi
Franchellas

Affidarsi al santo Sogliano fa solo tenerezza , senza uno straccio di progetto tecnico andare sotto la curva o urlare negli spogliatoi è’ ridicolo. Da anni purtroppo la direzione tecnica è sacrificata agli interessi economici del presidente e del suo entourage, i budget di Empoli, Lecce etc non sono superiori ma hanno un progetto e una continuità di obiettivi che sono subordinati a quelli personali. I tre punti di Parma non aggiungono e non tolgono niente alla strategia di rotolarsi di anno in anno cercando di sopravvivere . E scatenare le guerre sante contro i giocatori che non si impegnano significa non capire ( o fare finta ) che oggi la società non ha nessun progetto serio

Rispondi
Hellas1971

Infatti se paragoniamo gli ultimi dieci anni di empoli e lecce vediamo che hanno fatto nettamente meglio di noi…si e le marmotte fanno la cioccolata

Rispondi
sergio

Vittoria tanto bella quanto piena di interrogativi.
Cosa è successo? tanto che il ranocchio si trasformasse principe?
Sabato scrivevo che l’apertura del prossimo mercato poteva essere benefica rispetto
agli stimoli dati a chi vuole rimettersi in mostra per essere appetibile. Può essere, e non
mi scandalizzo, anche se…. Può essere che il gol iniziale abbia dato quella tranquillità che
non hai se il gol invece lo subisci. E’ successo raramente, ma che io ricordi, quando si è
andati in vantaggio si è sempre vinto.
Anche il centrocampo più equilibrato con un Harroui notevole può aver contribuito, tanto è
che come si dice a Verona ” chi el sa scotà el ga paura anca del aqua freda” Take it easy..
e anche per quanto riguarda “Sogliano santo subito”…prima facciamolo “beato” poi vediamo.
Anche perchè per la santità, che io sappia, ci vogliono tre miracoli.

Rispondi
Pennabianca

La cosa che mi fa sorridere, ma dopo una vittoria sorrido volentieri, è che qualcuno azzarda che la squadra l’abbia fatta Sogliano. Adesso io ho un infinito rispetto del Ds, ho sempre detto che delego a lui, ogni decisione riguardante la squadra, ma caricarlo anche di fare la formazione, beh onestamente è troppo. Ieri è giusto dare i meriti a Zanetti per come è uscito da una settimana tempestosa e per come è riuscito a ricompattare la squadra.
Purtroppo non ero a parma e ringrazio i Butei presenti che hanno sostenuto il VERONA soprattutto in questo momento che definire difficile è un eufemismo.
Questa sarà sicuramente una settimana più leggera, anche se mi aspetto che i soliti noti riemergano a “triticare” tutto e tutti.
MI me godo sempre quando vinse el me Verona…i altri che i se sb**a.

Sempre FORZA IL VERONA.

Rispondi
Vedhellas

Questa vittoria è solo frutto del grande Ds che abbiamo, uno che sta facendo miracoli x la nostra piazza e che spero resti a vita qui con noi. Abbiamo giocato alla juric, con dawi a dx e ciacciua più libero di andare in avanti, con Sarr che ha fatto il falso nueve, con harroui che rinforzando il centrocampo, ha sgravato anche la difesa ed infatti imbarcate non ne abbiamo prese. Squadra che difendeva e ripartiva, questo deve essere il nostro atteggiamento, speriamo che il testone che abbiamo purtroppo in panca abbia capito come farci giocare, adesso, caro Vighini, siccome in trasmissione hai attaccato il povero Dawi, chiedigli almeno scusa, rientrava da un infortunio e non è mai semplice. Non servono mediani, serve un terzino a sx forte, serve dare fiducia a faraoni, serve far giocare sarr, e anche livramento, adesso speriamo che dopo questa partita ci sia un minimo di continuità. Grazie Sean, la mia lettera è per te, grazie e qualsiasi cosa succederà, avrai sempre la mia stima infinita!!

Rispondi
inogniposto

Se mi chiedete chi sia tra gli attaccanti il più forte vi rispondo tecnicamente Tengtstedt ma penso che il più utile per il Verona sia Sarr (e poi Livramiento)

Rispondi
Gibo

Guarda livramento a me piace molto, ha qualita’ che non ha nessun altro in rosa, utilizzato in particolari momenti della partita o contro avversari che hanno caratteristiche specifiche può fare molto male
Anche se sul terzo gol quando ha tirato addosso al portiere l’avrei ammazzato, se la palla non tornava sui piedi di Mosquera l’avremmo pareggiata

Rispondi
Gibo

La vittoria di ieri e’ ossigeno
Per la squadra
Per i tifosi
Per la società (su questo fronte speriamo che arrivino in fretta buone nuove)
Ma una piccola bombola di ossigeno rischia di finire in fretta, il calendario e’ durissimo, non abbiamo fatto niente, servono umiltà e concentrazione
Mi urta sentire ancora una volta parlare di rinascita
Quando avremo infilato una striscia di risultati positivi e trovato un ordine tattico con continuità allora potremo ragionare in modo diverso
Per ora abbiamo solo battuto un parma bruttino e incerottato, con gli episodi chiave che hanno girato a nostro favore e subendo comunque 2 gol (farci infinocchiare da un corner battuto velocemente non si era ancora visto quest’anno).
Detto questo l’atteggiamento di tutti e’ stato da apprezzare e a tratti e’ riemersa buona personalita’
Testa bassa e pedalare

Rispondi
Hellas1971

Cos’è successo ieri? Niente, è successo che el balon l’è tondo, che a volte vinci ed a volte perdi, che a volte quando sei con l’acqua alla gola riemergi ed altre sprofondi, che a volte fai tre tiri e tre goal ed altre gli altri tirano, il pallone rimpalla, si alza e ne esce un pallonetto beffardo, che a volte giochi a 3 e perdi ed allora tutti a dire bisogna giocare a 4 poi giochi a 3 e vinci e tutti a dire questo è il modulo giusto…si chiama calcio ma tanti non l’hanno ancora capito….siamo lì a giocarcela con le squadre della nostra fascia alternando cose buone a cose oscene come capita a tutte le squadre di quella fascia….certo che questo campionato con zero pareggi è anomalo, una rarità

Rispondi
hellesso

Ma ieri secondo me ieri abbiamo vinto per gli stessi motivi che perdiamo.
Il Parma pensava di vincere dopo aver vinto in casa contro la Lazio e contro un Verona palesemente in crisi. Hanno preso la partita sottogamba quando i nostri invece hanno mostrato un minimo d’orgoglio. Anche se l’impegno io da parte dei nostri l’ho sempre visto. Purtroppo il modo di giocare alla Zeman non sempre paga.

Rispondi
Benni /=\

Ma invece di spingersi in fantasiose analisi psicologiche sui senatori e analizzare dei fantomatici meriti di Sogliano (non si capisce dove siano in questo caso visto che non abbiamo cambiato allenatore perchè non ghè schei, non di certo perchè Sogliano avesse fiducia cieca in Zanetti), fare un’ analisi calcistica ogni tanto no? Qualcuno si è accorto che nel primo tempo si giocava alla Juric? Uomo contro uomo e pressing a tutto campo…poi nel secondo tempo, come hai abbassato il baricentro grazie ai cambi cervellotici del mago di Valdagno (Daniliuc esterno di centrocampo e ancora Mosquera che a parte il gol non ha strusciato mezza palla e anzi ne ha perse anche di pericolose) hai rischiato varie volte di subire gol e alla fine hai preso il 3-2 …speriamo che sia la volta buona e che si abbandonino definitivamente le mezze misure…se giochi con la difesa a 3 devi giocare come nel primo tempo di ieri…no mezze misure tra il suo gioco e quello di Juric…e la partita di ieri evidenzia ancora di più il fatto che questo allenatore non ci abbia capito una mazza da quando è arrivato! Adesso speriamo nel regalo di Natale, Setti fora dale bale!

Rispondi
teo_el teo

dove sta verità?
la verità nessuno la sa!
Nessuno sa perchè questa squadra una volta al mese fa una partita con determinazione, grinta, attenzione e le restanti manco scende in campo.
Nessuno sa se esistono i texani, perchè la società non parla e le notizie uscite non sono mai state verificate.
Nessuno sa perchè i leader della squadra remano contro ma ieri sono stati tra i migliori.
Nessuno sa perchè Zanetti è stato un mister licenziato per una settimana (mancava agli allenamenti, non presente alla cena di Natale) e ieri sembrava appena arrivato.
Bravo chi ci sta capendo qualcosa…io mi taccio finchè non capirò…amesso arrivi quel giorno!
Ho solo il sentore/paura di un altro gennaio copia/incolla a quello scorso…e che Dio ce la mandi buona!

Rispondi
Gibo

Cercare di vendere come normalita’ quello a cui stiamo assistendo da almeno 3 anni e’ da ciarlatani imbonitori
E neanche tanto bravi

Rispondi
Hellas1971

Cercare di vendere che Verona dovrebbe essere ad uno step superiore per grazia divina andando contro tutti i numeri di una storia ultracentenaria è da visionari che vivono in una realtà parallela…com’n clusterinos!

Rispondi
Helladino

Varda, se te te senti solo e te ghe attacchi de panico con le feste imminenti ghe saria un rimedio. Proa a farte la doccia e simultaneamente farte la barba col rasoio elettrico.

Rispondi
Vedhellas

Io la mia idea chiara ce l’ho, e non pretendo minimamente che si sia daccordo con me, ma ieri la squadra l’ha fatta Sogliano, ne sono più che convinto, e gli avrà anche detto di far giocare harroui e sarr dall’inizio, perche lui ha in mano tutti i malumori della squadra, mentre el teston da valdagno, testa bassa, baia baia, nar contro el muro, ma sugar con bradaric e difesa alta, un suicidio annunciato. Allenatore inutile, con Sogliano in panchina va bene anche Sammarco, anzi, sarebbe una manna x noi. Per non dire che ieri sarr, che già ha fatto vedere che è forte, può essere di sicuro valorizzato, e visto che viviamo sulle plusvalenze e non si sa che diritto di riscatto abbia, ma credo sui 6/7 ml, giocasse con continuità e facesse bene, questo è uno da 20 ml

Rispondi
Gibo

L’aspirante deejay del blog suona ininterrottamente lo stesso disco (rotto)
I migliori anni della nostra vita
Chissa’ se fra qualche settimana entrera’ in classifica la versione country

Rispondi
Hellas1971

Dai no sta qua a perder tempo con ci te annoia…ghe i pistolotti da preparar, quello de Pixi, de Helladino, de Dragan dove ovviamente ci dirai che ieri nel primo tempo abbiamo giocato alla Juric, che poi il mago di Valdagno ha sbagliato i cambi, che niente mezze misure, che Setti fora dale bale, che come on blues, forza il Verona e volemoghe ben al Verona….dai su veloce

Rispondi
Hellas1971

Solitudine depressiva, si immagino sia proprio quello il motivo che ti porta a scrivere con mille nick…ma stai tranquillo, rilassati che c’è il blog dove sfogarti e farti sentire meno solo…clusterino nostro

Helladino

scolta, eto proà col centro anti-fumo?
Dighe che te fumi du pacheti al giorno e te voressi petar lì.
I te ciama ogni giorno a tute le ore che te vol e te pol contarghe tuto.
Te fe de pecà a elemosinar risposte qua dove no te caga più gnanca i to accoliti.

Hellas1971

Non tutti possono essere come il grande clusterino che gli accoliti se li crea…sono d’accordo, sono d’accordo con chi ha scritto sopra….poro can

Vedhellas

Hellas71
Completamente in disaccordo con te, el balon el sarà tondo, frase fatta da sempre e che no vol dir gnente, la fortuna nel calcio no la esiste, ed infatti quelle che giocano meglio e coi giocatori migliori, alla fine vincono sempre. Se ti bucano la difesa 10 volte in 15 minuti, è logico che ti segnano, cul o no, se ti bucano 2 hai molte più probabilità, quindi la fortuna non centra una beata fava.

Rispondi
Mariolino

Ved, però ieri il Parma ha tirato in porta 21 volte, di cui 8 nello specchio, 8 fuori e 5 ribattuto. L’empoli ha preso lo specchio 5 volte di cui due autogol (deviazioni decisive). Ci sono partite in cui va bene e altre in cui va male. Nel lungo periodo hai ragione tu, il migliore spesso vince, ma nel breve è brevissimo la componente fatalità è importante.

Rispondi
Vedhellas

Hellas71
Te dirò de più, sperar che vegna i texani e che finisa sempre l’agonia parchè no ghe schei, l’ è giusto, setti ha fatto il suo tempo, lo difendo molte volte perchè so quanti costi ci sono per tenere la squadra a certi livelli, ma se non combina a sto giro, vuol dire che vuole darsi la mazza negli zebedei, x noi tifosi è giusto sognare, è arrivato il momento che si faccia da parte, questo mi sembra chiaro

Rispondi
Vedhellas

Altra riflesion, ormai son de honda, i texani spendono 70 x le sole quote, , ma devono accollarsi subito tutte le spese di gestione, quindi è una operazione che li impegnerà minimo il doppio, e credo che a gennaio operazioni potranno farne poche, se non vendere gli esuberi. A genoa nel 2021 il fondo 777 aveva fatto una operazione minimo da 250, a gennaio fermi e scesi in b, adesso chi ha acquistato è pieno di cause in america, hanno bruciato i soldi, sono 2 che a giorni vanno fuori dal consiglio di amm.ne, quindi la vedo dura x il genoa, staremo a vedar, ma no riva la fata turchina col capel da rodeo, questo è poco ma sicuro

Rispondi
Dragan Piksie

Tre ponti di platino ma da qui a dire e a prostrarsi davanti a Sogliano perchè i meriti, in pratica, sono praticamente solo suoi, sono assurdità del Paron del blog che stravede per Sogliano, gli è amico e lo difende sempre e comunque a spada tratta… livelli molto bassi di giornalismo a meno che non siano considerazioni da tifoso che allora rispetto ma non condivido.
Sogliano ripeto, per l’ennesima volta, ha sbagliato Mister o squadra per adesso dimostra che ha sbagliato squadra sino a che Zanetti sarà alle redini, come per l’anno scorso, tenendo Baroni ha dimostrato che ha sbagliato squadra rivoluzionandola a Gennaio e questo sarebbe il Santo, il Beato ? Ma per carità.. poi che il personaggio sia serio, voglia bene a Verona va benissimo ma non è un requisito fondamentale… se il Verona retrocederà tutti si dimenticheranno che amava Verona e verrà giudicato sportivamente. Questo DS era per strada, costava poco e il Magliaro da buon profittatore ha fiutato la pista… Naturalmente Sogliano ha anche grossi meriti e nessuno qui vuole negarli ma questa slecchinata poteva anche essere evitata, non siamo il popolino pronto a trangugiare tutta la cucina che ci propina il buon Paron del Blog.
Tornando al calcio giocato, Zanetti rimane un allenatore che non ha ancora capito e sfruttato appieno la sua rosa , un esempio lampante : in questo Hellas non puoi fare a meno di Saar e di Tengstedt quindi devono giocare assieme … quante volte lo abbiamo visto ?
Possiamo non prescindere dal talento puro di Harroui ( per noi un vero e proprio talento) ,,,?
Possiamo finalmente vedere sempre Suslov in posizione centrale e non da aletta esterna ..?
Qualche pox potrebbe essere data a Faraoni …? Come è stata concessa peraltro a tanti altri giocatori…??
Quindi Zanetti per me ad oggi va cambiato (il Parma ieri si è mangiucchiato dei gol, abbiamo lasciato uomini liberi fuori area che hanno stoppato il pallone, mirato e calciato). Con il Milan la musica sarà diversa e servirà un altro Verona (almeno non siamo stati quelli con l’Empoli).
Concludo con il ns. portierino che sbaglia rinvii in modo ignobile e subisce un secondo gol del tutto evitabile… ci vuole un Santo (strano lo è anche Sogliano) per capire che a noi serve una saracinesca e non uno dai piedi bislacchi, titubante nelle uscite ed insicuro ..amato solo da Vitacchio??

Rispondi
guglielmo

Confermo quanto sostenuto da Benni /=\ e altri, ieri Zanetti con i cambi ha confermato le solite lacune, il che lascia perplessi per il prossimo futuro.
Al 68° inserisce Daniliuc come esterno sx di centrocampo al posto di uno sfinito Lazovic, ma poiché Ghilardi non riesce a tenere Almquist, lo fa marcare a Daniliuc, accentrando Ghilardi di fianco a Coppola.
In pratica perde un uomo a centrocampo, ne aggiunge uno al centro della difesa il quale non ha nessuno da marcare e rimane li a giggionare, lè mia l’è tua con Coppola.
Torna come al solito a svuotare il centrocampo, subisce il 3 a 2 e poco ci manca che …..

Rispondi
Benni /=\

Team Bussola scatenato, come on blues! Anticipo il beneficiario della 104 in modo tale da sgravarlo da questo infausto compito da Sherlock Holmes dei multinick!

Rispondi
Hellas1971

Te lo fai da solo…bravo Clusterino

p.s. non serve Sherlock Holmes, è talmente evidente che non servono amici nerd che fanno la comparazione dei testi…

Rispondi
Helladino

Qua bisogna urgentemente precettar e far rientrar el formagiar de Erbezzo che l’è andà a svernar a sottomarina. Basta Asiago e Monte Veronese però.
Mi proarea con l’Oaxaca o el Colby Jack texani.
Uniti a forti dosi di brexpiprazolo.

Rispondi
Helladino

Ghe no visti tanti de psicopatici come ti in vita,
ma gnanca uno camina ancora su le so gambe.
Ocio, tic-tac-tic-tac- tac- cagà

Hellas1971

Ti ho sempre scritto che quando vuoi fare a botte ci sono quaquaraquaqua…

guglielmo

Son de onda anca mi, par Sogliano.
Non sarà certo il dio fatto carne il cui profeta è Vighini, cappelle ne ha fatte e ne farà con tanti e pochi schei, ma guardate cosa sta succedendo a roma e milan.
Ieri a milan x il 125° hanno fischiato quel buffone di Ibrahimovic, l’allenatore è solo e nessuno lo aiuta, società latitante, Maldini (il nostro Sogliano) silurato, musica e pop corn e Ibra che fa il buffone, invece di entrare nello spogliatoio e “tacar via” i soliti noti.
A roma pezo che pezo, nessuna identità….
ghe prestemo Sogliano?

Rispondi
Vedhellas

Sarr e tengsteedt per me non possono giocare assieme, perchè sbilanci la squadra. Kastanos a centrocampo tutta la vita, harroui al posto di lazovic, giocare a 3 in attacco tutti sulla stessa linea. Oppure fai giocare harroui come ieri, e livramento a sx, lazovic lo fai rifiatare e lo tieni x il secondo tempo

Rispondi
pixi

Io continuo a vedere una squadra che gioca a dadi … drammaticamente dipendente dagli episodi (favorevoli o sfavorevoli) …
Contro l’ Empoli siamo stati inguardabili… eppure se Esposito non intiva alla prima occasione un gol a voragine con deviazione … similmente copiato da cacace … chissà che succede!
Così come per partite vinte con Genoa e Roma …dall’altre parte si erano mangiati gol clamorosi prima di andarla noi a vincere (quasi a sorpresa ….)
Ieri se Somh imbrocca la doppietta con gol da casa sua al 50′ piuttosto che all’ 88′ … (tra l’altro né troppo forte, né troppo angolato…con Montipò a funghi porcini) vai a vedere che succede!
Io ritengo che siamo una squadra fragile, senza una chiara identità e mal registrata dietro!
Tutte colpe dell’allenatore che però, nei si suoi limiti, ha il merito di non rassegnarsi ad un modulo 10-1 alla Z&B …con palla lunga e pedalare.
Sanetti rimane piuttosto spavaldo sempre alla ricerca della verticalità! Qualsiasi cosa succeda:)
Tale circostanza, unita al fatto che godiamo di qualche ottimo giocatore (almeno per me!) crea il mix randomico dove può succedere sempre di tutto e le partite si indirizzano a caso… tra una c.agata della difesa o bei colpi li davanti!
Il cul poi…che una volta el vien e l’altra el va … completa un totale terno all’ otto!
Ma questa è un po’ il marchio di fabbrica del mago di Valdagno!
Penso che escluso Udine dell’anno dello scudetto…non esistono precedenti in cui Hellas perdeva 3-1 primo tempo e poi ha vinto 4-3 fuori casa (Sanetti sulla panchina del venezia…)
Per me Sanetti resta un buon allenatore di serie B con una squadra superiore alla media … grazie alla quale la difesa viene raramente messa sottopressione …
In Serie A son montagne russe!
Cmq abbiam vinto. Avanti blu
FORZA HELLAS

Rispondi
pixi

me se il disco le quelo…roto o non roto…resta quelo …con buona pace di analisi marzulliane, filosofico-eziologiche o la ricerca della verità di vighini … 😉
Non ghe schei e ci teniamo il mister randomico (per tattica, umore o presenza ai microfoni)

Rispondi
pixi

:):):) il lunedì e il venerdi … post e prepartita!
Mi scrivo a voi altri … se faccio il gioco al ciccio bello … buon per lui poarin …
Mica nulla contro il vigo è che scrive ca,gate…
Mai capeggiato sabotaggi o ammutinamenti: sono altri … io vivo e lasso viver …

Rispondi
Mariolino

Beh, io credo che se non si vuole essere complici di certe boutade (per non essere maleducato) da parte di chi governa il blog, bisogna esprimere un parere.
Se uno afferma che i traditori sono i vecchi e che zanetti (che io in ogni caso stimo nonostante le caterva di errori) deve dare un seguito a quanto affermato. Accusare di tradimento (cosa di per sé gravissima) chi ha oltre 100 presenze con la maglia dell’hellas e, a parte questo primo terzo di stagione drammatico, ha sempre dimostrato attaccamento ottenendo risultati insperati nello ultimi due anni e difendere a spada tratta chi è appena arrivato come zanetti, mi sembra curioso, fazioso e inopportuno per il bene della squadra. Meno male che ieri sul campo, al di là del risultato (fortunato) hanno dimostrato quanta cacca gli è stata buttata addosso gratis del signor V e anche l’altro V. Questo non è giornalismo, non è informazione, spiace dirlo.

Ps chi è in scadenza di contratto (e non solo) sta giocando ben al di sotto delle aspettative.
Si coglie da V e V che non ha senso non impegnarsi solo perché si vorrebbe il rinnovo.
Se avessero rinnovato avrebbero avuto, ne sono certo, il coraggio di affermare “giocano male perché appagati dal rinnovo”.
Le cause di questa situazione sono molteplici, chi ha praticato sport di gruppo lo sa a quante variabili bisogna far fronte ogni anno.

Rispondi
Gibo

Comunque visto che far le robe a caso paga sempre, mi zanetti lo cambiaria adesso
Qua si fa l’avanguardia del calcio
Ahahah

Rispondi
hellasmastiff

servono tra 2 settimane tutti tra:
terraciano parisi Ville Koski Olivier Verdon akpa akpro hysaj Gonzalo Requena iling jr swidersky sulemana casadei e un altro alla horroiu o fa tornare mitrovic

serve stringereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
sean e texani svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Rispondi
stefano 50/60

Speravo meglio dopo il risultato di ieri….ma iuvemerda romamerda e milanmerda, il comune denominatore per queste associazioni a delinquere è la merda ma dovrebbe essere la cancellazione tramite fusione a freddo e mescolamento con calce viva di pisa, hanno reso un pò più dispersiva la nostra vittoria…..il pompei ha fatto ciò che ci si aspettava contro gli etilisti così come la dea a casteddu ( carnesecchi decisivo però ), il monza pare ( condizionale sempre d obbligo in codesto campionato di valori tecnici da grassi/magri ) in crisi nera, il lecce così macina come del resto il genoa a bilan dopo il cambio in panca ( anche qui fammi indovino e ti farò profeta )……all empoli auguro antisportivsmente ( le disgrazie altrui fanno parte inequivocabile delle nostre ultime due salvezze ) di fare come col toro fino a fine campionato……della trattativa e del closing francamente me ne fotto perchè anche stamane ho concluso una trattativa che come tutte si chiude col signor bonifico, prima nulla vale una bella mazza con bolas sottostanti……esaminandoci ieri mi si è rinnovato il rammarico che con poco davvero in più si poteva fare un campionato più tranquillo….il capitolo allenatore ha vissuto una settimana, e non solo, poco edificante e la mia impressione è che il buon Sean sia intervenuto ancor più pesantemente nelle meccaniche dello spogliatoio oltre che sulle dinamiche di zanetti……..per Hell71 che so apprezza la buona tavola and wine gli comunico, e suggerisco a Voi, che ieri ho festeggiato, grazie VedH per i graditissimi auguri, s. rocco da nonna ida e che dopo il sontuoso pranzo ( antipasti misti molto elaborati con salumi verdure e uova in camicia and salsa di parmigiano.. risotto amarone con mousse di monte veronese….carne alla griglia, maialino lattonzolo e manzo, con patate….dolci fatti in casa ed il tutto bagnato da valpo superiore allegrini..caffè e liquorini vari, conto pesantuccio ) ho ricevuto il regalo che aspettavo e cioè i tre punti che ci tengono fuori il culo dalla sedia elettrica…..spero per harroui ma pare sia grave…..e spero recuperino tutti gli assenti perchè in questo marasma serve l apporto di tutti………venerdì tutti al Tempio contro quelle croste di lebbroso………..CE LA POSSIAMO FARE ANCHE STAVOLTA DP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi
Hellas1971

Ciao vecio, auguri!…bel posto nonna ida, molto più vicino a casa mia de erbezzo 😀…posto alla sommità di uno strapetto divertente da fare in bici

Rispondi
Hellas1971

Clusterino depresso e violento…dai scrivi un po’ con El zio che l’è nato a Como, magari ti distrai un po’

Rispondi
Helladino

Dalle stelle dell’Hellas alle stalle del A.S. Gaium
La triste parabola dello psicotico de Erbezzo.

Hellas1971

Va ben dai, ora che ti sei sfogato puoi tornare ai tuoi branch ed alle tue amiche che ti aspettano in pizzeria…buona serata tesoro

Helladino

Augurati che Vighini continui a proteggere la tua identità, perché in caso contrario sei morto, delinquente.

Rispondi
Hellas1971

Vighini protegge la mia identità?…e perché non dovrebbe farlo?…sei talmente idiota da pensare che scrivere con più nick sia illegale…pensa come te si ridotto, depresso, solo e rincoglionito…invece spera che non denunci te con tutto quello che stai scrivendo su di lui…

Rispondi
Hellas1971

E comunque vighini non c’entra nulla, vai dalla polizia postale e denuncia….e cosa denunci? Mi accusano di scrivere con più nick….ergastolo minimo…poro can

Helladino

A me non frega un cazzo se qui scrivano con nick diversi, sei tu quello che da di matto ogni qualvolta un nick diverso espone un pensiero non allineato a quello per cui sei forse pagato di propagandare.
Se tu che col tuo stile mafioso e intimidatorio continui a irridere chiunque scriva una cosa diversa dal tuo pensiero, sei tu che scrivi a chiunque imbottendo le tue deliranti risposte di riferimenti a me, alla mia vita personale, ai miei genitori.
Insultandone di continuo la memoria.
Per questo pagherai un prezzo altissimo.
Giorno dopo giorno dovrai girare guardandoti le spalle.
Esistono mille modi per far uscire allo scoperto un delinquente, qualcuno ti tradirà o ti ha già tradito senza che tu te ne accorga.
E ti capiteranno tante di quelle cose che maledirai il giorno di avermi incrociato.
Da oggi sei SOLO psicopatico, non risponderò più a nessuno dei tuoi deliranti messaggi.

Gibo

DB h71 ma finirla mai?
Guarda le sta belo credeme
Semo godui tuti seto
Desso basta PD

Hellas1971

Sei tu che hai tirato in ballo genitori e famiglia in un blog de balon per farti compatire. Sei tu che hai iniziato ad insultare a destra ed a manca e non soltanto me, se poi ti scusi scrivendo che sei fumantino a me non frega nulla. Prima di insultare collega il cervello. Non ho mai dato di matto per quello che scrivono gli altri, ho sempre esposto la mia idea facendo dell’ironia e non insultando nessuno, se a te questo non piace problemi tuoi. È evidente anche ad un cieco che ci siano tanti nick che scrivono tutte le stesse esperti in pistolotti ma che stranamente tra di loro non dialogano mai. È un reato? No…posso fare dell’ironia su questa cosa e rompere le palle a questo giochino insulso? Si….non risponderai mai più ad un mio messaggio? Lo hai scritto mille volte…sii coerente, fallo clusterino…mi dai del delinquente mafioso e poi mi scrivi dovrai girare guardandoti le spalle…pensa ti come te si ridotto…go na paura 😀

Gibo

Beh però anche tu hai detto che sei disposto a fare a botte
Sii coerente
Fallo

Vedhellas

Hostrega, harroui campionato finito, altro infortunio…bruttissima tegola, è il più tecnico che poteva fare la differenza. Sgrezziamo alidou e lambourdè, cissà mai..o cissè ..

Rispondi
Sergio

Altro segnale che non dice affatto bene per questa stagione, una di quelle…. Harroui poteva essere quell’ equilibratore tra le linee fondamentali per questa squadra con baricentro labile. Purtroppo un giocatore con un passato pieno di infortuni. Un giocatore che in rosa non c’è né per tecnica né per senso tattico. Una perdita gravissima. Anche perché in questi ruoli difficile trovare sostituti.

Rispondi
Vedhellas

El mago potrebbe tenere belajane e duda, e serdar fargli fare quello che ha fatto harroui con il parma, visto che serdar è uno che attacca anche la profondità, o lasciar fuori belajane e mettere kastanos con serdar e duda

Rispondi
Tex67

Mi accodo e seppur in ritardo faccio gli auguri di buon compleanno a Stefano 50/60. Ottimo il menù, sull’Allegrini invece qualche remora, ma qui parliamo di gusti personali. Vedo che solo Vedhellas e successivamente Hellas71 hanno ritenuto doveroso fare gli auguri a Stefano 50/60 e questo a mio parere e’ un peccato, visto la miriade di post sciocchi tra Hellas71 e tanti altri utenti che personalmente preferisco leggere quando parlano (devo ammettere pure con cognizione di causa) amabilmente di calcio. Non se ne puo’ piu’ di sti post fanciulleschi ove ognuno da il peggio di sé. Poi fate come credete. Sempre e solo forsa il Varona.

Rispondi
Helladino

Nel frattempo il grande Babbeoni , mago della fase difensiva ci sta deliziando con scampoli di grande calcio-spettacolo… Ahahahah, gnanca el Gaium!

Rispondi
Sergio

Auguri grande Stefano 50/60. Arguto e puntuale commentare innamorato dell’ Hellas Verona ( da tanti anni)

Rispondi
stefano50/60

Grazie a tutti ragazzi
Allegrini nn eccelso sn d accordo
Del resto preferisco j vinj bianchi ma l occasione
Ieri ie 68
Ah…lazio 0 inter 6 eh

Rispondi
Superciukko

No Stefano: no dir così… El vin l’è rosso par definision (no ideologie era?🤣)… Auguri in ritardo a un butel genuin (el blog lo leso poco poco ultimamente) …

Rispondi
Vedhellas

Stefano 50/60 l’e la penna d’oro del blog, rinnovo gli auguri, e finalmente da stasera no i ne sfranzarà più i maroni che l’inter el na dato 5 peri, iè primi zaccagni e co. Col milan sarà ancora fatal Verona, scometemo? Basta che la formasion la fa Sogliano

Rispondi
stefano 50/60

RINNOVO DI CUORE a tutti gli amici qui presenti i miei ringraziamenti per i graditissimi auguri ricevuti………………e con l ottimismo che bisogna avere sempre e comunque, in certi casi è peraltro assai difficile, spingiamo facendo la nostra parte il nostro Hellas Verona a rimanere nella massima categoria………………….città tifoseria e tutto quanto ha profumo di Veronesità lo merita senza se e senza ma………………….penso siamo l unica tifoseria sul globo terracqueo a lodare l impegno prima della tecnica, in altre città hanno la puzza sotto il naso e si credono chissachi ma solo a VERONA siamo così………………che venga chi vuole a fare da proprietario ma chi lo fa deve sapere tutto ciò…il rispetto nasce dal rispetto…….non chiedo a nessuno di rovinarsi per la squadra ma solo che sia conscio che il parlare chiaro con la città sia la sola strada senza buche……e questo vale per chi c è adesso e per eventuali fondi che, per la cronaca, dovranno garantire ALMENO la permanenza nella massima serie, magari tribolando un pò meno……….con tutto ciò attendo venerdì sera gridando il mio MILANMERDA ai quattro punti cardinali…..A VERONA SOLO HELLAS, il resto è noia……….

Rispondi
ButelHV

In poltrone est inferiore utilizzo questo sistema. Mi avvicino tranquillo a quello sprovveduto (oramai veramente pochissimi. almeno in inferiore) vestito con la maglia strisciata e gli faccio presente che non si trova nel settore ospiti e che gli conviene togliersi quella maglietta e stare zitto tutta la partita. “Consiglio da amico; poi decidi come ti pare”. Ahhhahahh! Funziona sempre.
Dopo l’intermerda, vicino alla pizzeria ex Olimpia, degli intertristi hanno proseguito con un coro di presa per il cul*. Con assoluta tranquillità, mentre mi mettevo il casco, ho fatto loro presente che più in là non c’erano le telecamere a proteggerli. Ahhahhaa! Hanno cominciato a cagarsi sotto e a guardarsi attorno con preoccupazione.

Rispondi
Helladino

Auguroni anca da parte mia, te ghe un par de annetti manco de Vinceremo a Graz.
Quindi probabile tu l’abbia vista dal vivo allora il 20 maggio 73 come lui?

Rispondi
stefano 50/60

Prendo lo spunto dagli ultimi due sacrosanti post di MarcoC e ButelHV…………….la stupidità di chi va in trasferta collocandosi nei settori non ospiti con chiari segnali d appartenenza è la prova che il genere umano è composto da menti pensanti e menti ove si allevano mosche da merda……
almeno stessero zitti composti ed abbigliati nel modo giusto, ma nooooo, bisogna cercare di farsi del male a tutti i costi….
venerdì è matematico che parecchie teste di cazzo manterranno fede al loro idiota stile di vita occupando posti ove si accenderanno dispute…..il massimo dell imbecillità è chi porta figli piccoli così da farli spaventare per il solo gusto di non attenersi a regole non scritte che spesso valgono molto di più di quelle catalogate…………,ma tant è, spero comunque non succedano casini…..

Rispondi
stefano 50/60

Di tanto in tanto i social e loro accoliti pubblicano le avventure rimixate di Superbone…chi leggeva come me il Monello sè nè ricorderà…..
solo che il Superbone contemporaneo ha le fattezze di un umanoide piuttosto tozzo fisicamente, spesso immortalato con improbabili calzoncini corti, ma l ultimo articolo lo ritrae in cappottino tre quarti nero da dandy mentre con la chioma al vento gelido di parma grufola istruzioni ai peones in campo….lo conoscete ? afferma con dottorale proporsi che Baroni divenne suo secondo per caso e per un equivoco, brillantemente risolto da Superbone contemporary, con una perorazione al barbaberico di luciferina nostra ahimè memoria che accettò la tesi espostagli da un così fine comunicatore….ogni volta che incrocio questa bizzarra sostanza vivente che è stato allenatore ho un rigurgito di cibo della mia prima comunione avvenuta ohibò cent anni fa ormai……perdonatemi lo sfogo ma se penso al suo fare da cinghiale quell anno e ai ragli del post piacenza mi ci vogliono un pò di giri d orologio per farmela passare………………………..

Rispondi
Skywalker

Non vorrei farti andare di traverso il pranzo, e forse anche la cena. Ma sarei curioso di sapere, se posso permettermi, come prendesti la sua celeberrima corsa sotto la curva quella notte..
Grazie

Rispondi
stefano 50/60

CIAO SKY TE ME FE MORIR AHAHA TOUCHE…..
gliene dissi di ogni categoria della blasfemia internazionale…..pur avendo battuto quelle croste di pidocchi ed essendo felicissimo la corsa di quel pècari e l immersione nella pozzanghera mi fece andare lo scroto fuori asse…..cosa vuoi, un cretino rimane così..no ghe gnente da far….un modo di esultare da demente……e Te lo dice uno che ama smerdare l avversario…….e poi c è poco da fare, chi ha militato in quella società di mangiaparticole false per me è come il guano suino…..

Rispondi
Skywalker

Te sì forte Stefano…
Molto controversa quella serata, anche secondo me. Ho come l’impressione che se la sia rovinata a lui stesso, vista anche l’intervista che fece alla Vanali nel post partita.
Troppa tensione. Eppure aveva uno squadrone. Forse già sapeva che la vacca non avrebbe più dato latte.

Rispondi
Helladino

Di fatal Verona io ho visto soltanto la seconda ovviamente, la penultima partita
di Bagnoli, nel 1990. Eravamo andati allo stadio una volta tanto in curva Nord, per accompagnare il mio compagno di scuola Roberto, accanito tifoso del Milan. Due pischelletti di 16 anni.
Era il giorno della disperata speranza di salvezza per me, di uno scudetto quasi certo per lui.
Dopo circa mezz’ora Simone aveva segnato e le cose parevano mettersi bene per loro.
Io avevo la morte nel cuore, sapevo della leggenda del 20 maggio 73, di cui ho pregato numerose volte mio zio di postare il racconto, come solo lui sa fare perché mi ha sempre emozionato, ma non nutrivo realisticamente nessuna speranza contro quel Milan stellare dei tre marcantoni olandesi.
Invece accadde l’impensabile.
Il Verona pur se ruvidamente resisteva sullo 0-1 e su due azioni concitate in area Sacchi reclamò imbufalito per due presunti falli da rigore (seppi poi di Favero) che Lo Bello lasciò correre.
Non vidi nulla, ma poi a casa con la moviola confermo che non c’erano assolutamente.
Poi Sotomayor (di sicuro è più famoso quello che ha il record mondiale di salto in alto) fraccò di testa il pari, e il Bentegodi divenne una bolgia. I rossoneri presero a protestare per ogni azione, con sceneggiate da primedonne.
Negli ultimi 10 minuti successe di tutto, prima Rijkaard venne espulso per aver sputato addosso all’arbitro, idem Van Basten che si tolse la maglia davanti all’arbitro.
In 9 contro 11 ebbero cmq il coraggio di buttarsi aventi scriteriatamente, lasciando praterie in contropiede.
Roberto nel frattempo se n’era andato al bar, accompagnato da mio zio, era incazzato come una biscia.
Io rimasi fino alla fine e un minuto dopo infatti Pellegrini si invola (i milanisti stavano sulla linea di centrocampo in pratica) e solo davanti a Pazzagli lo infila con lo scavino proprio sotto di me.
Di nuovo proteste mi pare per presunto fuorigioco e anche Costacurta raggiunge anzitempo gli spogliatoi.
Roberto seppe dal bar della sconfitta dal boato che sentì.
Mio zio invece mi vide arrivare da lontano e mi fece il segno del cuore con le dita.
Dopo quella partita Rivera, in un’intervista augurò a Lobello di avere solo figlie femmine.
Dovete sapere che i milanisti odiavano ancora suo padre Concetto per avergli tolto lo scudetto del 73, per l’arbitraggio di una partita precedente al 20 maggio.
Qui a Milano ho già detto comunque ai miei colleghi milanisti, che se fossi nei loro panni
tanto tranquillo non sarei venerdì.
La cabala dei 17 anni cade giusto quest’anno.
1973 Verona-Milan 5-3
1990 Verona-Milan 2-1
2007 (eravamo in serie C)
2024………?
Certo, oggi non hanno uno scudetto da giocarsi, siamo in inverno e non in primavera,
ma non si sa mai.

Rispondi
guglielmo

@Helladino
Mi quela partia li l’ho vista in sud, tutt’altra prospettiva!!
I butei i ha desfà i bagni, destacà le matonele e i ghe le ha tirè de taiòn a Sacchi che a quel tempo el dovea passar soto la curva par andar nei spogliatoi….
Al grido “sacchi di merda…voi siete sacchi di merda……”

Rispondi
Helladino

però mi ho visto tuti i gol! e da visin…
Uto meter la sodisfasion in mezo ai milanisti?
I me vardava come se fusse un kamikaze giappo, con bandiera e sciarpa del scudeto.
Ho sempre avuto l’abbonamento in gradinata, da qualche anno solo tribuna, (ma in gradinata se vedea mejo) con la Sud, disemo che no se ciapemo proprio con le idee politiche.

Rispondi
el nineta

personalmente sta sto storia della fatal verona la ma en po frantuma i ovi , devfatal ghemo poco gnente ora mai su

Rispondi
Vedhellas

Ho visto il milan contro el genoa, me par, a parte tutti i problemi e malumori da spogliatoio, credo che se giochiamo con attenzione e garra, un pareggio lo portiamo via, vinsar se pol, in difesa fanno dei bei buchi anche loro, importante che si raddoppi su leao, lì ciacciua potrebbe essere la chiave giusta, visto che è un missile. Serdar lo sposterei a fare il lavoro di harroui, l’importante equilibrio e soprattutto squadra corta come a parma, e ripartenze. E sempre in alto i cuori Hellas

Rispondi
El zio

El Male ‘ha verto boca e el Molo la ciapà set a zero che siga da paura.
Alla faccia della grola.
Certo che vedarli in panca insieme l’è come vedar Gianni e Pinotto, Stanlio e Olio, Zaffa e Bocchetti.

Rispondi
Ghost3

L’anno scorso i giornali scrivevano che $etti valutava il Verona sopra i 100 Milioni di euro.
(cifra iperbolica nonchè irraggiungibile per una persona sana di mente).
Su questa base scrivevano di trattative in corso poi interrotte dal sequestro preventivo.
Poi circa un mese fa scrivevano di ripresa delle trattative al fondo texano su una base di valore molto più bassa a forbice fra i 72 e 75 Milioni di euro.
Ora scrivono che la trattativa è inferiore a tale forbice ergo Svenditona da personaggio all’ultima spiaggia; come tutta la gestione delle sue aziende ( e come ho sempre ritenuto che fosse solo “capace” di fare).
Per gli addetti ai lavori la vendita sembrerebbe arrivata alla definizione dei dettagli inerenti i conti (ossia le scatole cinesi) e vedremo se ciò comporterà seri problemi alla conclusione dell’ “affare” da chiudersi entro fine anno (alcuni parlano addirittura prima di Natale).
Chi vivrà vedrà….

Rispondi
El zio

A proposito, anca se in ritardo, auguri folli a Stefano: 68 t’è dito? bè siamo lì …..
È che averghe fatto i complimenti alla Goggia e averla vista a 120 all’ora in meso a tutta quella nebe m’ha fatto passar el Lunedì col naso insima alla tecrtta con l’acqua calda e l’oio 31! ….e qjindi me son letto adesso tutti i commenti

Rispondi
Vedhellas

Ghost3
El ghe dava valor 100, ma de tutte le quote. Caxo, niente contro de ti, ma me par che fasi fadiga a inquadrar sempre le robe. 70 ml è per una % di quote, perchè setti resta con quote di minoranza, quindi pol esar el 70/80% che rilevano. Me par chiaro che rilevano crediti e debiti, ed è altrettanto chiaro che oltre i 70 ml devono accollarsi da subito tutte le spese di gestione e resto, quindi si va ben oltre i 100 x l’operazione complessiva. Spero de esar sta chiaro, cazo, come disea el vignaiolo amigo de Stefano 50/60 🙂

Rispondi
Vedhellas

Comunque su TMW, che è un sito affidabile, parlano di firma prima di natale, e operazione che va ben oltre i 100 ml di euro, come dito de sora. Quindi, prepareve el secio e le man onte, se va a monsar in stile texano

Rispondi
Vedhellas

El to amigo che l’era stà esonerà e el là savuo in direta in un intervista dopo-partia. Certo che iera dei bei personaggi però, adesso l’è tuto stantio..

Rispondi
stefano 50/60

CIAO VED…..si lè vèra che iera più genuini e adeso invesse più stantii e plastici disemo così…..adesso la comunicassion la pol valer de piu de la bravura e questo nò lè mia giusto ah….come la pòl valer a rovinarte se te disi meza parola de politicamente scoreto……ma da genuini a stantii ghe passa qualche altra linea de demarcasion disemo così..la linea chel gavea e chel gà e chel gavarà pampurio da montorio lè nò linea che nà olta ì tè metea giustamente ne le classi diferensiade, ops cosa mai ho detto……in soldoni quando el sè manifesta montorio/trezolan man el gà la stessa abilità comunicativa de un baston de legno dolso….el legno dolso però qualche sodisfasion el te le da…no lè mia poco ah…..ricordo sempre a chi lo ha paragonato alle grandi panchine del passato che fare un punto e salvare la storia di una società come l Hellas che yoghi da montorio nol ga gnanca da nominarla par sbaio nò l era mia roba da ferguson da Osvaldo o da cissà chi ma l era roba semplicemente da uno che dove el se petena el gà un gran de sal, e nò chili de paia moia negà…..questo è è stato e sarà sempre il mio pensiero sul sopravvalutato amante de le gambe soto la taola e del succo de vegna……

Rispondi
stefano 50/60

ah prima che me desmentega……solo el fato che lè stà nel clan dei magnaparticole falsi lè zà una bona reson par considerarlo quel che lè…..come quando el mago de carpi la mandà via Griso par tor loreto del neri…..vedarlo sentà lì dopo che lè sta dove tè imagini lè sta come vedar un sengalo chel se senta a casa tua e el te manda fora a farghe la spesa…..

Vedhellas

Infatti i ghe indovina quasi sempre. Quà de verto ghe sempre el bar, e goti de clinto, el famoso clinto dei nostri noni…fuorilegge e più bon

Rispondi
hellasmastiff

le chiacchiere stanno a zero serdar e duda han sempre problemi fisici e non possiamo permetterci di fare a meno di loro nel ritorno per cui sollecito il ds Sean di provvedere a questa emergenza in mediana perchè con danisilva e belayane 80 kili in due non vai da nessuna parte…… oltre ai difensori un paio di mediani tra cui il ritorno di sulemana che è sparito a bergamo e Marius Marin dal pisa sarebbe tappare la falla fino a fine campionato….. il monza sta prendendo akpa akpro e casadei ca..o!!!

serve stringereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Sean svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Rispondi
inogniposto

La sola fatal Verona riguardo ai milanisti par mi lè sta la corsa fin a san massimo che jà fato… Ne prima ne dopo mai visto nulla di simile…..

MARATONETI

Rispondi
stefano 50/60

questo santifica i nostri tifosi…par conto mio Inogni nel 73 ghè nò mandà a casa uno col naso modalità frittella…..
peraltro spero che venerdì stiano in piccionaia in nord, non ho voglia di vedere rompicazzo attorno a me……e spero ancor di più che qualche coglione non porti figli piccoli o mogli nei nostri settori….loro sono innocenti disemo così …ma chi li porta li è una gran testa di cazzo…e lo sanno benissimo del resto

Rispondi
Marco C

la cosa ridicola è che poi sull’arena escono storie strappalacrime da libro cuore sulle piansotade di questi farabutti insultati nelle tribune come fossero anime candide

inogniposto

mai visto na disfatta simile … (paragonabile a quella fora da San Siro dove è scapà parfin i questurini e i patatari) ahahahahhaha

Rispondi
Vedhellas

Per Mastiff
Tra poco te cambi proprietà, no so se ve va nela testa, altrochè stringere, i dovarà attegnerse a quel che dise i texani, e secondo mi poche entrate e tante uscite, in prestito anca

Rispondi
Valerio 53

Stefano auguri anche da parte mia (scusa il ritardo ma non leggo il blog tutti i giorni) ecco anzitutto vorrei dire che non credo che ci sarà il closing: probabilmente sarà una storia come gli altri anni in questo periodo conoscendo il magliaro. Ci crederò quando sarà fatta. La fatal Verona: avendo qualche anno più di te io c’ero tutte due le volte, quanto ho goduto!! Ricordo ancorail 73: il fossato pieno di bandiere con già la stella stampata,le botte fuori, le corse all’ inseguimento degli strisciati, che bello!!! Eravamo giovani che bei ricordi. Per venerdì sera spero che si possa ripetere lo stesso risultato della partita di esordio di Toni….e non dico altro per scaramanzia

Rispondi
stefano 50/60

grazie Valerio grazie mille….lo apprezzo moltissimo…c ero anche io nel 73 e in quella dopo, sperem per venerdì di far punti…..
closing ?…..l ho messo da parte personalmente…chi vivrà vedrà…..però si son esposti media extracittadini per cui o anche loro pigliano cantonate o davvero non so che dire……una cosa è sicura in questa nebbia, se setti rimane e rimane in A avrà sempre più difficoltà ad assemblare una parvenza di società e squadra…..se va in B vivremo un altro periodo nerissimo della nostra storia, non lui ma il Verona beninteso…..e temo che sto fondo stia giocando su questa situazione……..ma del resto io andrò sempre all Hellas, è questo che ci fa differenti da tutti gli altri….ovvio che vedere il Verona in A è un onore, ma vederlo comunque è un onore…….

Rispondi
inogniposto

me son spiegà mal mi…. ahahahahahah

a me risulta siano gli stessi dello scorso anno = i stessi americani de l’an passà

Vedhellas

Par el compleanno, dedico a Stefano 50/60 na stupidada de barselletta:
Lu: ” cara, stanotte ti ho lasciato senza fiato”
Ela: ” si, ala quarta scoresa no ghe ne podea più..”

Rispondi
inogniposto

me ricordo me sio che qualche giorno prima del me matrimonio el m’ha dito:

te vedarè che a matrimonio avvenuto, dopo qualche mese quando te tocarè la gamba de to moer te pararà de tocar quela de to sorela…… Ma tranquillo prima o dopo la ghe sucede a tuti… ahahahahah

Rispondi
stefano 50/60

a barseleta rispondo con barseleta ( veciota ma nsomma ah ) Ved…
prima notte de nosse, cara te lo metterò ove nessuno te l ha mai messo, te prego no parchè gò el nasò serà dal rafredor e gò anca l otite….

Rispondi
Vedhellas

Ahahahah, bela anca la tua, el pel l’era belo, se podea anca morir stofegadi però.. Visto che semo de honda, prima che riva le firme texane, te digo questa: pierino a scola, el solito pensierin, scrive”mio padre mangia la luce”. La maestra perplessa, chiede spiegazioni, e lu ” si signora maestra, ieri notte son passà davanti ala camara dei genitori, e ho sentio me pare che ghe disea a me mama:” smorsa la luce che te la magno”

Rispondi
Fax

Allora ‘sta chiusura per la vendita? Invece de continuar a scriver cagade su Sogliano e sul WCentin si può essere aggiornati sul famoso “closing” dato per ieri ma che pare al momento scomparso dai discorsi? Giornalismo d’assalto me raccomando

Rispondi
celtico

non so se sia un farabutto o una persona seria,di certo Zanzi nel calcio e’ uno che conta piu’ di Setti.E’ stato segretario generale della Concaf (praticamente il Ceferin del nord America)e nel periodo in cui e’ stato Ad della Roma,ha ottenuto due secondi posti e un terzo.Ripeto,magari si rivela un farabutto che ci vuole solo far fallire,ma ALMENO SULLA CARTA,le credenziali mi pare le abbia.

Rispondi
Hellas1971

Zanzi sarà il CEO quindi dovrà tenere in ordine i conti e seguire le direttive della proprietà…se la proprietà gli dà schei spende altrimenti no…sarà più importante il DS di Zanzi…

Rispondi
Celtico

Senza dubbio.ma come primo nome che viene fatto,non mi pare sia paragonabile al Cardinale finto di Arvediana memoria,quello intendevo.ribadisco,magari.rimpiangeremo your brother of Carpi,non lo escludo.ma ripeto,sopra chiedevano chi fosse,ed è incontrovertibile che non sia l ultimo degli imbecilli.

Rispondi
El zio

Notizia riportata anche da hellas1903.it, e se i le dise questi vol dir che l’è vera!! Brao V sempre sul pezzo!

Rispondi
stefano 50/60

de sicuro ghe solo na roba…..ma staolta par, e digo par, che ghe sem………rimane sean…..

Rispondi
Hellas1971

E come ti ho scritto parecchie volte appena arriva qualcuno con 40/50 milioni leva le tende…altro che cifre esorbitanti e gallina dalla uova d’oro da non lasciare…

Rispondi
Ghost3

Alla faccia dei 100 Milioni da tempo sbandierati da $etti.
Questa è una svenditona altro che affarone (o meglio l’affarone semmai lo fanno gli americani ammesso che l’Hellas non retroceda).
Tutto ciò dimostra che $etti è alla frutta (e pure marcia) altro che gran affarista come alcuni lo dipingono!!.

LuckyHVR

intanto il benefattore di carpi si intasca non meno di 20 milioncini eh….

El zio

….e l’avvocatessa? Disemose la verità, questo el sarà più brlo de Maurizio nostro, ma l’Avvocatessa l’era una con la A ( par non dir altro) maiuscola

Rispondi
Valerio 53

Se è vero quello annunciato due considerazioni: la prima, chiedo venia per il mio scetticismo, per la mia incredulità riguardo alla cessione della società. La seconda finalmente colui che ci ha si tenuto in serie A per diversi anni ma spesso (e no volentieri) con la merda fino al collo , salvo poi tirarsene fuori non si sa come VA FUORI DALLE BALLE!!!! magari non subito ma ci andrà. La terza, mi domando se ci sarà sempre posto per i setti boys in primis H71 a tavolo del magliaro!?

Rispondi
Alberto

Rensi scatenati dalle news che si accavallano…. ma ci elo el CEO merican?
Ma tifelo CEO? No lo Volemo mia alora….!!! E zo contestaziòn sul nascere….

Rispondi
Hellas1971

Ah ah poro can…qua tutti vogliono bene al Verona, nuova proprietà, stadio nuovo, imprenditoria del nord coinvolta, Europa assicurata…chi è che frigna?…ma i pistolotti del giorno prima oggi non li fai?

Rispondi
Gnanfo

Intanto ghe fo’ Zanzi auguri a Ste50/60 in super ritardo e chiedo venia (me son appena lèto 3 giorni de blog🤦🏼) e dopo vorìa dir che doman speremo de no resuscitar quele mosche co’ le sàte onte de dejezioni perché cristodio un po’ de dignità la meritemo! Avanti i Blu sempre, con o senza tecsàni.

Rispondi
el nineta

aspetto sto giorno da anni ma comunque el ga reson hellas1971 , spero solo che il tempo prima o poi non gli dia ragione , e son convinto che no el le spera gnanca lu da tisoso e persona intelligente che lé, e comunque l’importante lé checresta el Sogliano di Nazzaret , anzi vegnara fora che i stellestrisciati i na compra perché ghera lu

Rispondi
hellasmastiff

zanzi tra dieci giorni inizia il mercato siam senza difensori e mediani + serve swidersky

strngiamoooooooooooooooooooooooo!!
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Rispondi
stefano 50/60

ciao Papo..forse al posto del viks sinex ì gà fato nasar el baston de la morosa de quel de carpi…..te passa tuto eh….magari te sbrusia un pochetin el tubo de scapamento ma in fato de respirassion ahhhhhhh

Rispondi
Gibo

Babbo natale porta neuroni in dono ai poveri orfanelli
E anca qualche scatolon de mudande che desso i restara’ sensa

Rispondi
inogniposto

sono contento ? In parte… lo sarò totalmente il giorno in cui il signore di Carpi non avrà più nulla da spartire con il Verona

Rispondi
El zio

I altri tre i è veramente messi mal, se questo l’è solo el quarto ( te te riferissi a maurone nostro, el D. O. Ipergalattico, spero).

Rispondi
Tag

Arriva qua Zanzarelloooooo
Morde davanti e di dietrooo
Con super Faust al piretrooo
e la zanzara è kaputtttt
Lo provi, signora!!

Speremo ben, butelotti…
Comunque, il Setti esordisce in serie A con una vittoria sul Milancacca e finisce con un’altra vittoria sempre sul medesimo Milancacca.. 🙂

Rispondi
Gibo

Sula gazzetta le vere cifre dell’affare
Praticamente Zanzi el ga dito a maurizione
Kiss your little hand (basarse manina) e dopo l’ha cita’ germano mosconi
Close that dooooooor DB

Rispondi
Hellas1971

cvd…cifre esorbitanti, Verona ostaggio di Setti, fila di compratori, libri contabili e scatole cinesi che spaventano, gallina dalle uova d’oro da non mollare, piazza importantissima, bela e ciao ciao che valgono almeno 20 milioni…che bello credere alle favole…

Rispondi
maxforhellas

Il carpigiano torna a casa finalmente! Anni di attesa, speriamo ne valga la pena. Chiedo solo 2 cose alla nuova proprietà: 1- No prese per il culo 2-Continuità tecnica nel tempo senza dover ricominciare ogni 6 mesi a capire chi sono i nostri…

Rispondi
Hellas1971

Poi quando giocheranno sempre gli stessi si inizierà a scrivere che giocano sempre i cocchini del mister…

Rispondi
stefano 50/60

frase del secolo….stasera c è la partita altro che fondi…..arrivare alla mezz ora sotto di una pioggia di goal non è il modo migliore per chiamarsi professionisti…..muovere la gambe e pedalare invece massa di puttane prossime al mercato di gennaio….mantenere la categoria innanzitutto, poi se volete andare a fare i fuoriclasse nelle grandi, magari strisciate, andate anche a fare in culo nessuno vi rimpiangerà…….arriveranno altre puttane come o peggio di voi, magari pescate nei bassifondi del calcio, ma intanto correte e lottate perchè vogliamo bene al VERONA non a voi prostitute spesso anche poco capaci, per non dire nulla……forniteci un pò di quella derrata ormai rarissima che si chiama rispetto, il nostro buon Natale andrà solo a noi, tra di noi, a Voi carbone fatto con la merda però…..dopo monza lecce interM deaM ed empoli abbiate un pò di amor proprio ……chiara la cosa ?

Rispondi
Pennabianca

Si gli americani, d’accordo…ma passar dala Petriccione a Zanzi..

Ps auguri Stefano anche se in ritadissimo ma sti giorni so sta devastado dall’influenza

Rispondi
stefano 50/60

ciao Penna grazie vecio mio…..sta querto ..bei late e graspa….cibo leggero e meracomando, patata solo modalità tubero, dopo quando te sbassi el termometro alsa n altra roba e scannona ah…

Rispondi
El zio

Anca mi spero che vaga tutto ben, ma sicuramente non rimpiasarò el D.O. da Carpi, come non ho rimpianto el Blanco Barbudos vicentin.
Chi vivrà vedrà, speremo de non dover spetar Giugno per un nuovo inizio.
Cmq sembra che fin che l’era a Roma non abbia fatto male, anche perchè el sò cpmpito le de far da interfaccia tra la proprietà e la società, niente di più e niente di meno…..ah si, convinciar i nuovi a molar le corde della borsa

Rispondi
Cris

Zanzi le un 30% attilio gregori 30%luca toni e un 40% suddiviso tra qualche ator americano de sit comedy che non riesco ancora a focalizzare.

Rispondi
Gibo

Più di un aspetto positivo, grinta e impegno, stasera veramente potevamo strappare un bel zero a zero
Aspetto negativo: subito il gol la partita e’ finita

Rispondi
el nineta

Un buon Verona cede di misura (0-1) al Milan, Reijnders segna nell’unico errore gialloblù

eccolo li …..

Rispondi
Marco C

anche sto giro non esco avvelenato da stadio la prossima… a eresie sono a posto fino al 2027… perso coi morti, vedere a fine partita ghilardi e daniliuc che si danno il cinque fa capire la mentalità mediocre della sconfitta dignitosa

Rispondi
Marco C

arbitro indegno che ha permesso a quell’accozzaglia di farabutti disonesti di perdere tempo con manfrine vergognose condite da un recupero ridicolo… auguro a sta manica di mafiosi legalizzati ogni male

Rispondi
Giulio77

Le manfrine sono indegne …però fino a quando non si decideranno di mettere il tempo effettivo sarà sempre così purtroppo… ormai il gioco del calcio è fatto di mezze calzette… (Discorso valido per tutti …non solo per i milanisti di stasera)

Rispondi
Celtico

Comunque a telenuovo non vi capisco.sembrano tutti sereni perchè abbiamo perso SOLO uno a zero .peccato perchè contro un milan pietoso,il peggiore degli ultimi 30 anni,tutti avrebbero potuto fare punti.

Rispondi
Sergio

D’accordo con te Celtico. Le nostre dirette avrebbero fatto tutte punti. La voglia c’ era, la determinazione anche, ma c’era soprattutto l’ impotenza totale. Il Milan non è mai stato in difficoltà. Mai tirato in porta, mai pericolosi. Kastanos non può giocare in serie A. Siamo a livello di Saponara. Ha toccato tre palloni e due li ha sbagliati. Tre/ quattro giocatori non sono pronti, non sono per questa categoria. A gennaio se non si prendono due terzini, un centrale di esperienza, un incontrista e una prima punta ( swidersky ad esempio) si retrocede facile. L’ infortunio ad Harroui è stata una catastrofe. Era il giocatore due spanne sopra tutti. Insostituibile. Non si pensi a Kastanos – Saponara bis. Gli salernitani non erano da prendere dai. Vighini stasera mi è piaciuto. Ma temo che al Fondo dell’ Hellas importi ben poco

Rispondi
hellasmastiff

quella forza che abbiam perso con noslin folorusho cabal swidersky ci metto pure vinagre che ad una certa giocava davanti a cabal per proteggerlo su tutti ma poi senza duda e serdar per mesi a gennaio per me deve fare come gennaio scorso rivoluzione o quasi……

Rispondi
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code