Torna al blog

CHE DELUSIONE! SOLO DUE A ZERO AL GROSSETO E SIAMO SECONDI (ANZI TERZI) IN CLASSIFICA…

Mi aspettavo molto di più dal Verona. Parto intanto dal risultato di oggi: abbiamo vinto 2-0, ma non sono soddisfatto perchè l’Hellas è stato costruito per vincere il campionato, con tante scelte e giocatori che potrebbero essere in Champions League. A mio avviso oggi il Verona doveva vincere almeno sei a zero. Sono poi profondamente deluso da uno come Cacia: alla nona giornata ha fatto appena sette reti giocando solamente otto gare… Cioè sette gol, un’inezia, un nulla. A Verona abbiamo bisogno di una “ponta che fraca”, mica di uno che è venuto qui a passare le vacanze. In realtà con questa squadra Cacia dovrebbe già essere a quota venti, virtualmente vincitore della classifica cannonieri. Insomma, diciamoci la verità: o questo ragazzo si sveglia e si dà una mossa o la vedo dura per lui.

Ancora peggio vanno le cose per Gomez: un disastro. Sempre fuori dal match, non affonda mai e anche oggi è apparso svogliato e fuori forma. Che dire poi di Mandorlini?

E’ evidente che l’allenatore del Verona ha ormai i giorni contati e forse, dopo questo scialbo due a zero, Setti ha già deciso di esonerarlo. Francamente non si capisce cosa ci faccia uno come Mandorlini a Verona. Zero idee calcistiche, poca grinta, carattere pari alle calorie della Coca light… Insomma… Meglio cambiarlo subito se non si vuole rimetterci la stagione. Ah, dimenticavo: la classifica è meglio non guardarla. Siamo secondi… Un disastro totale. A questo punto del campionato, dovevamo essere primi con dieci punti da tutti. Anzi: già iscritti al prossimo campionato di serie A per manifesta superiorità…

Ps: se qualche grullo ci fosse cascato, questo post è evidentemente uno scherzo…
Ps2: dopo il posticipo, siamo drammaticamente crollati al terzo posto. É ancora piú evidente il fallimento di Mandorlini e della sua squadra. Necessita subito prendere immediati provvedimenti…
Buon divertimento a tutti… Gufi compresi…

4 commenti - 16.153 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code