Torna al blog

IL PAGELLONE DI VERONA-INTER

MONTIPO’ 6.5 Tre miracoli miracoli nel giro di tre minuti, su altrettanti calci d’angolo: salva su Dzeko, D’Ambrosio e De Vrij. E se non ci riescono gli interisti a sbloccare la situazione, ci pensa Gaich a fargli gol. Di lì in avanti un’imbarcata umiliante che è l’unico a non poter evitare.

MAGNANI 5.5 Dei tre dietro sembra il meno disastroso. Se non altro nel gioco aereo riesce in qualche modo a limitare i danni. Ma non ha alcun tipo di aiuto dai compagni di reparto e quindi anche lui va in difficoltà. Mettiamoci poi i soliti problemi fisici e il gioco è bello che fatto.

HIEN 5 Non ha mezzi per contrastare lo strapotere dell’attacco interista. Sempre in costante difficoltà, sembra che abbia le ganasce alle gambe. Dovrebbe essere uno di quelli con personalità, ma probabilmente o l’ha lasciata a casa o semplicemente non ce l’ha. Gli evitano di arrivare fino alla fine per non esporlo ad altre figure barbine.

COPPOLA 5 (dal 17° s.t.) Dorme sullo 0-6.

CECCHERINI 4 Non ne imbrocca una. Ma manco mezza. Sbaglia qualsiasi cosa gli passi tra i piedi. Suo l’assist per Brozovic, che a sua volta la mette facile facile per Lautaro, che sfoggia il pallonetto su Montipò. Sembrano finiti i tempi in cui nell’euforia del bel calcio degli ultimi tre anni tutto quello che luccicava pensavamo fosse oro.

CABAL s.v. (dal 37° s.t.)

FARAONI 4.5 Al sesto gol dell’Inter alza le mani, segno finale di una resa incredibile per questa squadra, che deve far riflettere i nuovi, ma soprattutto i senatori come lui. Abbiamo portato questi ragazzi su un palmo di mano per almeno tre anni. Adesso è il momento di metterci la faccia e di spiegare perché. E lui deve essere uno di quelli, deve avere il coraggio di chiedere scusa e recuperare la fiducia di una piazza che di pazienza ne ha avuta anche troppa.

TAMEZE 5 Stanco, stremato, svuotato. Sembrava potesse riposare e forse sarebbe stata la cosa migliore. Perché vederlo in campo così è stato quasi doloroso. Non regge l’urto fisico in occasione dell’azione che porta allo 0-3. Non ha mai la forza di entrare in partita. Tanto meno di rialzare la testa nella tempesta.

ABILDGAARD 5 Spizza qualche pallone qua e là, nella prima mezz’ora fa sentire la sua presenza fisica. Ma dopo lo 0-1, come tutti gli altri, chi più e chi meno, sparisce dal campo. Sta immobile a guardare Calhanoglu prendere la mira per lo 0-2. Non ci prova nemmeno ad andare a rompergli le scatole, macché. Viene travolto dalla qualità nerazzurra, lui che, d’altra parte non è che un onesto boscaiolo del pallone.

DEPAOLI 5 + Inizia con la voglia e la consapevolezza di chi ha qualcosa da farsi perdonare. L’errore di Cremona ce l’ha ancora addosso e prova a scollarselo di dorso con corsa e voglia di mangiare il campo. Finché la partita rimane in equilibrio gli riesce tutto sommato bene, ma poi sono solo lacrime. Anche se, fino alla fine, è l’ultimo ad arrendersi

VERDI 6 Se il Verona ha una sola possibilità di segnare è solo per merito suo. Una botta di sinistro, da posizione non comodissima, che trova pronto Handanovic. Ci prova anche con cross invitanti per i compagni, ma evidentemente parlano lingue diverse. Dopo l’imbarcata del primo tempo, rimane nello spogliatoio a tirare il fiato in vista di Lecce.

DUDA 5 (dal 1° s.t.) Non porta nulla a una squadra vuota, con una partita di fatto finita nel primo tempo.

LAZOVIC 4.5 Se ci sono giocatori che non hanno piedi raffinati, perché dire altro sarebbe poco elegante, ce ne sono altri, come lui, dai quali non ti aspetti che non siano in grado di stoppare un lancio millimetrico, solo davanti alla porta. No, non te lo aspetti. Anche lui, come Verdi, rimane nello spogliatoio a rifiatare. Ma spero anche a pensare a quanto avrebbe dovuto dare in più, non solo contro l’Inter.

DOIG 5 (dal 1° s.t.) Dzeko lo salta come un birillo: 0-5 e arrivederci alla prossima.

GAICH 4 Non è l’autogol a dare la cifra della sua prestazione, per quanto non si capisce come possa aver partorito una cosa simile, avvitandosi di testa, col pallone a trenta centimetri da terra. E’ tutto quello che c’è attorno che dà forma all’ennesima prova pessima. Non è tutta colpa sua, sia chiaro. Ma non sembra all’altezza della situazione, l’ho già detto in passato. Non ha, al momento, i mezzi per aiutare la squadra.

DJURIC 5 (dal 24° s.t.) Non si vede mai.

ALL. ZAFFARONI 3 Il vero errore è aver creduto che il Verona non avesse nulla da perdere. Della serie: visto che hanno perso le altre, anche se le prendiamo pure noi cosa volete che succeda? E’ la differenza tra chi ha la mentalità vincente e chi no. E forse questo concetto è applicabile più al pareggio di Cremona. Con l’Inter si può anche perdere, ma non farsi umiliare. Non ci si può sciogliere così, incapaci di reagire dopo la prima difficoltà. Non si può, per rispetto di una città e di questo colori. A Lecce sarà la partita della vita. L’ennesima. Così, con questa mentalità, che senso ha giocarla? O ritrova, insieme a Bocchetti, scelte logiche o salvarsi così rimane davvero un’illusione.

55 commenti - 3.494 visite Commenta

OvunqueHellas

esatto, uno schifo! son convinto che mandare a casa i 2 inadatti in panchina ancora potrebbe dare risultati positivi, che poi, peggio di ció che stiamo vedendo (Cremona inclusa) secondo me é difficile. Lecce e Spezia lottano alla morte con Juve e Atalanta … noi cadiamo oggi in un burrone

Rispondi
Rak

Squadra di infami, hanno disonorato la maglia, società di sanguisughe incapaci, Sogliano ridicolo. Mai mi ero sentito così umiliato. A Lecce voglio vederli sputare sangue e sudore, mangiare gli avversari no l’erba. Chiaramente via i due ebeti in panchina.

Rispondi
Celtico

E pensa che sugli spalti erano birre e canti felici!io da quando avevo anni,per il Verona piangevo…adesso va sempre tutto bene..diciamo di amare la maglia ma nessuna presa di posizione contro chi stasera l ha umiliata….e il coglione sarebbe Setti…?

Rispondi
Tia

La curva sta attendendo al varco la squadra dopo la partita di Lecce. Sappiamo tutti che il prossimo turno sarà quello decisivo. Se torneremo a casa con le ossa rotte allora si che comincerà la contestazione. Che senso ha insultarli dopo una partità così con la partita della vita da giocarsi tra 4 giorni. Se vinciamo a Lecce ben vengano sti 6 gol presi stasera. Se sconfitta sarà vedrai che anche lo stadio comincerà a mandarli a cagare.

Rispondi
Toni

I collioni sono quelli che ascoltano Setti le rare volte che parla. Da 10 anni vende chiunque respiri. Gli è andata bene negli anni Juric/Tudor(ed ha incassato soldi veri) ed ora che i pochi decenti che abbiamo(Lazovic e Faraoni)mostrano i segni del tempo, le scamorze di fianco…scamorze rimangono. ps: Zaccagni venduto per 7 milioni perché il Sig.Manila lo faceva arrivare a scadenza……

Rispondi
Gian58

Ingiudicabili (per rispetto del voto più basso) tutti quanti, a partire da quell’aborto di presidente!

Rispondi
Pixi

Oggi non si è solo perso. Ti è scoppiata la classica bomba in mano. Ogni minuto in più con lo strano duo in panchina è tempo perso! Andare a Lecce con loro due significa perdere 3 punti! Sarebbero da esonerare stanotte per dar due giorni di tempo ad un allenatore per conoscere la squadra è mettere 11 giocatori. Schemi non contano più (e poi non ne abbiamo) ma le motivazioni sono tutto nel calcio! E quelle si possono recuperare solo con aria nuova in spogliatoio. Così andiamo a far le comparse….

Rispondi
Bruno

Purtroppo c’è da piangere 😭 non c’è da valutare e fare pagelle è ridicolo pensare ancora alla salvezza.

Rispondi
Hellasebasta

Inizia il secondo tempo e guardiamo gli interisti passarsi la palla per quasi 4 minuti di orologio prendendoci per il coolo senza provare quantomeno a fargli un fallo. Vuol dire che gli attribuiti questi qua non ce li hanno proprio, specchio fedele di una doppietta di pseudo-allenatori che nella testa hanno più caos di quello che c’è a Verona con questi minchia di lavori, e soprattutto di un presidente che una volta ancora dimostra che non gli frega nulla di ricoprire di liquame una tifoseria e una storia di 120 anni. A sto punto non me ne frega neanche più di retrocedere, rivoglio solo un pò di orgoglio, e non è che si chiedano vittorie a raffica, ma la salvaguardia della dignità. Setti ha solo la fortuna di fare il buffone a Verona, in qualche altro posto dormirebbe molto preoccupato

Rispondi
Davide

Peggior sconfitta del dopoguerra, peggior striscia perdente della storia. Eppure siamo in corsa per la salvezza. Pazzesco. Significa che siamo in un campionato di bassissimo livello. Bastava nulla. Incredibile come camisa verta sia riuscito a mandare tutto del cu.o. Non capisco come abbia fatto i soldi. Pazzesco. Grazie al cielo sono all’estero e non sono potuto andare allo stadio a farmi umiliare. Non dall’Inter , ma da lui. Privo della minima dignità. Come disse Sgarbi “gli posso solo augurare una morte lenta e piena di sofferenze”!

Rispondi
Francesco

Resto dell’idea che per salvarci ci vuole un allenato con le palle , non quei due ignoranti che abbiamo, bastava anche Aglietti e avremmo 4/5 punti in più

Rispondi
Pixi

SOLITI GIORNALAI !!! 90 minuti della trasmissione ALE’ VERONA con gente che si strappava i capelli chiedendosi perché zaffaroni, dopo 20minuti di discreta tenuta, ha cambiato tutto e preso 3 gol. 90 MINUTI di questo mantra da parte di tutti gli ospiti (giusto per altro). Arriva zaffaroni in conferenza stampa…non una domanda! Ma siete seri? Follia!

Rispondi
Paul Mariner

Quello che offende è proprio l’atteggiamento, la totale mancanza di personalità, della squadra ( costruita male, senza capo né coda) e soprattutto dei due ebeti in panchina. Vergognosi! La Cremonese , messa peggio di noi in classifica, va a Milano e rischia di vincere giocando palla su palla…. Noi non abbiamo nemmeno provato a giocarla , questa partita, dimostrando una mentalità e un atteggiamento da perdenti, nemmeno proviamo a sopperire alla mancanza di qualità con il carattere… squadra indecente, guida tecnica vergognosa

Rispondi
stefano56

Contento sia finita. Sì, perchè oggi è veramente finita. Non ci sono dubbi credo. Contento perchè trionfa la giustizia. La nemesi nei confronti di un uomo che ha solo avuto una sfacciata e immeritata fortuna. Un uomo che si è fatto beffe di una storia, di tanta gente e di una gloriosa società. Ci sono però tanti collusi, tanti incapaci, a cominciare da un DS, che guai non venga incensato se non elevato agli onori degli altari ( chiedete però un parere a Padova o Carpi…), ma che ha responsabilità enormi: doveva fare una sola operazione (invece di portare qui brocchi senza fine): prendere un allenatore. Vero

Rispondi
Paul Mariner

Infatti, come scrivevo, la Cremonese è andata a Milano a giovarla, e quasi la porta a casa… chissà perché… Che sia perché Ballardini è un allenatore??

Rispondi
BUBU

Ma perché? Li vogliamo ancora chiamare giornalisti? Per favore… il giornalismo è un’altra cosa.

Rispondi
Guglielmo

Spezzo una lancia in favore dei giocatori, per me tutti si sono impegnati!
Che la maggior parte siano scarsi di base è evidente, ma se non hai schemi, tattiche confuse, strategie inesistenti, corri a vuoto e pian piano ti spegni, si salva solo chi ha la cifra tecnica per poter improvvisare (Verdi).
Non gradisco il passaggio alla difesa a 4, i ns. due centrali non sono adatti a marcare a zona, spesso si perdono l’uomo per strada.
Infoltire il centrocampo non serve a nulla se non sei aggressivo sull’uomo, ti fanno correre a vuoto (poro Tameze!).
Schemi di attacco inesistenti, non una sovrapposizione, un triangolo, un dai e vai, solo spizzate di Djuric.
Certo, siamo tutti allenatori…….tranne i due in panchina, che non sanno scegliere gli interpreti, imporre strategie, caricare la squadra.
Voto 6 di incoraggiamento a tutti i giocatori.
Una via crucis!

Rispondi
NIKE

Non ci sono voti da dare ingiudicabili umiliati come non mai dopo 10 sconfitte consecutive abbiamo raggiunto il record di peggior sconfitta al Bentegodi. Si devono solo vergognare questi mercenari, meno male che il calvario è finito.

Rispondi
Luigi

Onore allo Spezia e al Lecce, sportivamente. Almeno loro hanno le palle. Noi meritiamo la serie b più della Cremonese, inutile girarci intorno.
P.s. aspetto l’ennesima giravolta del Vighini, che una volta incensa e l’altra frigna…

Rispondi
RobyVR

Seti 0, fadiga pensar de aver fato ben el proprio mestier quando te meti insieme scarti de serie C insieme a inesperti in panca, un ds da B bassa, n’altro che l’ha milità in lega pro nei ultimi ani e sugadori che nisuni vol. La colpa l’é sua al 100% sperem che el sia sgionfo de schei e che el vaga fora dai maroni.

Rispondi
Raycharles68

È solo Madre Natura che ha voluto riportare in equilibrio l’ecosistema dopo che nella stessa porta Gaich (Adollfo Gaich!!) aveva messo un pallonetto da 40 metri col Sassuolo…..adesso la terra ha ripreso a girare….

Rispondi
Giovanni

Meglio guardare Isola dei famosi che questo Hellas!! Del resto non interessa alla società e al Presidente visto che pronti via ha venduto il 50% della squadra oltre a tecnico e direttore sportivo. Questi sono i risultati e vogliono vincere a Lecce….. Giusto avere il bilancio in regola ma almeno chiedere a Gigi Fresco un parere sulla squadra e sul modulo da adottare contro l ‘Inter. Magari a Setti conviene prendere la Virtus per la B. Ragazzi 6 goals e Montipo’ ha fatto miracoli……

Rispondi
Freddy

Non avete capito niente
E’ tutta una strategia per abbassare le aspettative. Adesso possiamo andare a lecce sperando in un altro pareggino miracoloso tipo cremona e spezia e allungare l’agonia di qualche altra settimana, per poter dire nelle interviste teniamo viva la speranza finché la matematica non ci condanna

Rispondi
Freddy

Io spero che questa partita abbia aperto gli occhi a tutti. Salvarci per un intervento divino o andare in b non cambia assolutamente nulla. Che ci facciamo in serie a ancora con setti?

Rispondi
Marco

Troppo forte questa Inter per questo Verona. Preso il primo gol la testa è andata subito a Lecce. Oggi voti pessimi per tutti (esclusi Verdi e Montipo) . Teniamo duro e restiamo uniti che non è finita
LA CLASSIFICA DEL GIRONE DI RITORNO

Napoli 29*
Lazio 27
Sassuolo 26
Juventus 25
Inter 23
Fiorentina 23
Atalanta 23
Monza 23
Bologna 22*
Roma 21
Milan 20
Torino 19
Verona 15
Udinese 14*
Salernitana 14
Cremonese 13
Lecce 11
Spezia 9
Sampdoria 8
Empoli 7*
*una partita in meno

Rispondi
Freddy

La testa e’ andata subito a lecce. Devo ancora fermarmi dal ridere. Marco senza vergogna

Rispondi
caio merlo

caro marco ti rammento che con la classifica del girone di ritorno e con l’entusiamo e il coraggio dimostrato ieri sera siamo comunque retrocessi.se poi ci si dovesse attaccare ad uno spareggio con lo spezia,con lo spezia visto ieri andremmo incontro ad un ennesima figura barbina,anche perchè delle ultime cinque siamo la squadra che più merita la serie b,o no?

Rispondi
ARTURO

Guardare la classifica del ritorno serve solo a ricordare che non si sà come siamo ancora in lotta per la salvezza. Il problema peggiore di questa squadra è la mancanza di continuità non puoi fare benino con il Bologna e poi fare quello che hanno fatto a Cremona e con l’Inter. Anche se c’è da dire che subire 3 goal in 7 minuti può essere devastante. A Lecce vedremo si deciderà o si potrà continuare a sperare o serie B.

Rispondi
loris

Ho rivisto ieri sera la partita con la Cremonese. Gente senza carattere che gira a vuoto per il campo. Credo che provare a cambiare in corsa la coppia di allenatori possa essere una soluzione auspicabile. Un nuovo (vero!) allenatore che possa dare una scossa a questa squadra, altrimenti la vedo molto dura, considerando che le altre squadre che lottano per salvarsi mi sembrano ora molto più motivate dell’Hellas.

Rispondi
Jolly Roger

Perdi 6 a 0 in casa, fosse anche con il Real Madrid…2 a tutti in pagella, e non ci si pensa nemmeno.
La cosa che mi ha dato fastidio è l’atteggiamento remissivo dopo l’uno-due interista…Passi il primo autogol che manco Fantozzi, passi il tiro della domenica di Chalanoglu…Ma una squadra seria, che ha a cuore la salvezza, sapendo il risultato negativo delle concorrenti aveva il dovere di lottare con il coltello tra i denti fino alla fine. E invece: molli come la gelatina.

Rispondi
Freddy

Non e’ che non siamo una squadra seria. Non siamo una squadra. Siamo impresentabili su un campo da calcio. E lo saremo sempre finché qualcuno non costringera’ setti ad andarsene

Rispondi
Scaletta

Allora perché guardi ancora le partite?c’è il Lecce champagne (8 perse una vinta una pareggiata nelle ultime 10) o lo Spezia dall’attacco atomico del grande mister Semplici (una vittoria in 10 partite) da guardare come esempio di infallibilita’. Ah e come dimenticare il mitico Balla che sta trascinando la Cremonese a una stratosferica salvezza

Rispondi
Paul Marimer

La cremonese retrocederà, con più dignità di noi , e cerando comunque di giocarsela… e per la cronaca, a Cremona ci è andata bene… e io c’ero …

Rispondi
FranzHellas

Il divario tra noi e l’Inter è evidente, ma ciò non può assolutamente giustificare l’atteggiamento visto in campo: inguardabili.
Quello che non si capisce è: se sai che ti devi salvare e incredibilmente (vista la pochezza in basso alla classifica) ne hai ancora la possibilità, perché non giochi tutte le partite come quella con il Bologna? Così deve essere, se vogliamo ancora nutrire qualche flebile speranza!! E la possibilità l’avremmo ancora!

Rispondi
Tex67

Ho letto i commenti di tutti: in ognuno c’è un po’ di verità. Vero che i due in panca evidenziano limiti imbarazzanti, ma vero anche che quelle rare volte che la squadra riesce ad arrivare alla porta avversaria, si sbagliano gol incredibili davanti alla porta spalancata. E su questo il duo in panca ha poche responsabilità. Come al solito si è venduto tutto il vendibile e siamo passati dai gol di Simeone, Barack e Caprari a quelli di Lasagna, Gaich e Djuric.
La differenza sta’ tutta qua….. Il bomber è Verdi con 5 goal e a Gennaio lo stavano cedendo. Uto nare…. Questa proprietà andava contestata dall’inizio perché era evidente ciò che stava succedendo. Non so’ nemmeno se augurarmi che a Lecce si vinca. Anche succedesse, che cambierebbe in ottica futura con questo presidente? Non cambierà mai nulla finché ci saranno 10.000 abbonati che gli portano consenso. Sarebbe ora di staccargli l’ossigeno ma come sempre ci saranno coloro che canteranno e berranno birrette, pensando pure di fare il bene della squadra. Ho letto che un tifoso, se si vincesse a Lecce se ne fregherebbe del 6 a 0 al Binti…. Vedo che la politica di Setti sta’ attecchendo sempre più: con questo modo di pensare non si và lontano, mi dispiace. Non si deve e può sacrificare tutto in nome della serie A. Al non calcio visto in questa stagione preferisco di gran lunga una dignitosa serie B. Siamo una squadra indecente che spera ancora nella permanenza in serie A solo grazie alla follia….. dei portieri di Bologna e Sassuolo. Ammettiamo che ci sono squadre che meritano più di noi e togliamoci dalle @@ questa proprietà, civilmente, senza violenza e daspo, ma solamente non abbonandosi.

Rispondi
Moreno

Squadra vergognosa con allenatori incompetenti!!!Meritiamo la serie b altro che Lecce o Spezia e anche la Cremonese è meglio di noi!Domenica sarà il de profundis!!!

Rispondi
Scaletta

Certo!ritirare con effetto immediato la squadra dal campionato per manifesta inadeguatezza!cosa giochiamo a fare?e multa agli abbonati, vero cancro da estirpare

Rispondi
Freddy

Non si può essere tifosi e criticare? Tu fatti andar bene la partita di ieri sera e lecca il culo a setti, io no

Rispondi
RINO

io quando ho visto che in campo c’era Gaich ho eliminato ogni dubbio sul risultato finale, non avremmo mai segnato, saremmo andati in confusione e avremmo perso di sicuro
poi è andata anche peggio
ma il fatto è che un po’ tutti i calciatori sono accettabili, non è vero che sono così scarsi, sono i due poveretti in panca che li rendono tali, ad eccezione di GAICH che è inguardabile e del povero Kallon che invece forse in serie B potrebbe anche fare da riserva. Ergo, se metti Gaich in campo significa che o c’è un qualche business sotto o non capisci una beata mazza di calcio e devi cambiare mestiere. Chi dice “non abbiamo nessun altro” dice una mezza bugia, perchè qualunque altro giocatore, anche fuori ruolo o anche della Primavera, è meglio di Gaich.

Rispondi
Guido

Anche se mantenessimo la categoria non si cancellerebbe lo schifo che vediamo da luglio scorso, le umiliazioni di dieci sconfitte di fila, la sconfitta con il Bari e quella di ieri che ha chiuso il cerchio. Lecce dirà la verità su questa squadra e su due allenatori che qualche punto lo hanno fatto, ma che non hanno le doti per la A. Del proprietario non parlo per evitare querele

Rispondi
ander

mi unisco al coro di chi giudica assolutamente inadatta la coppia allenatori..è lampante l’assoluta mancanza di gioco il nostro massimo è ..palla lunga e speremo ben!….il guaio è che se un/due allenatori decidono di puntare su questo modo di giocare probabilmente dovrebbero sfruttare djuric per i lanci della speranza o se proprio..uno veloce come ngonge per lanciarlo in profondità; se tu metti uno come gaich non hai speranza di prenderne una, gaich purtroppo non è un giocatore di serie A e forse nemmeno di B….abbiamo avuto un buon filotto con discrete prestazioni un mese fa..ebbene…da allora ogni formazione cambia interpreti, modulo (difesa a 4 inguardabile).giocatori come ngonge e duda che, sembravano due che avevano fatto intravedere qualche qualità, non trovano spazio..gaich che invece ha deluso tutti parte titolare e nessuno e dico nessuno riesce a capire il perchè..ieri sera discreta tenuta per mezzora poi..folle cambio di ruoli, casin assoluto, tre gol in cinque minuti…io penso che, aldilà della nostra manifesta pochezza tecnica ci sia veramente una gestione generale che parte dalla società ed arriva agli allenatori fatta di un dilettantismo di una confusione unica….due ds e quattro alenatori a libro paga e niente che funziona, calciomercato grottesco un solo esempio abbiamo guadagnato con simeone su per giù 3/4 milioni, abbiamo speso per henry mi sembra 4,5 serve aggiungere alrtro? alla fiorentina è stato fatto lo sconto per prendere i soldi a gennaio invece che a giugno riguardo barak…questa non è una società è un pastrocio di aziendalismo di dubbie capacità, per questo dico che è giusto per carità, sperare nel miracolo, nella vittoria a lecce etc.etc.. però diciamolo..e l’anno prossimo? restassimo in A cosa facciamo? vendiamo hien,tameze,montipò e tutta la merce discreta per l’ennesimo risanamento dei mitici conti di Setti e ricominciamo di nuovo da zero allenatore compreso (presumo..?!)..mi scuso per lo sfogo lungo e confuso ma mi sto adattando alla modalità Setti……ps meraviglioso vedere che dopo un 6-0 in casa il presidente o almeno qualcuno della società non abbia nulla da dire….

Rispondi
Paoko

Concordo su tutti i voti, a parte Zaffaroni (ed il suo comparedi merende); perché con lui sempre di manica larga.! Già 1 avrebbe gridato allo scandalo e, seppur a tre giorni dalla partita di Lecce, io avrei tentato un cambio, considerato che anche Bocelli farebbe meglio di lui.

Rispondi
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code