Torna al blog

IL PAGELLONE DI VERONA-EMPOLI

MONTIPO’ 5 Prende il raddoppio sul suo palo, male. Guarda la rete dell’1-4 senza nemmeno muoversi. Capisco che la palla passi in mezzo a qualche gamba, ma com’è possibile prendere un gol del genere in serie A? E’ uno dei senatori, ammesso e non concesso che voglia ancora dire qualcosa in questa squadra che di leader pare non averne più, ma non trasmette la sicurezza della quale proprio adesso ci sarebbe bisogno.

TCHATCHOUA 5 Definirlo incerto in fase difensiva è non voler infierire. Su un paio di gol sta a guardare con occhi persi nel vuoto e volto impaurito. Un piccolo sussulto, ovviamente nella metà campo avversaria, quando tira fuori l’assist per il misero gol dell’Hellas. Mi domando quanto abbia ancora voglia di vestire questa maglia, viste le continue voci di mercato. Ma, amico mio, se giochi così, dura che qualcuno venga a prenderti.

MAGNANI 4 E’ suo il fantozziano assist a Esposito nell’azione del gol dello 0-1. Si perde Cacace sullo 0-3. Nel mezzo e anche dopo una serie di errori che andrebbe analizzata profondamente, ben oltre gli aspetti tecnico tattici. La sensazione è che per Magnani il tempo sia scaduto. E se ci si nasconde dietro il rinnovo del contratto, in scadenza il prossimo giugno, significa non aver capito cosa sia Verona e questi colori.

DAWIDOWICZ 4 L’ennesima sciagura di una stagione disastrosa, sin dal principio. Ho sempre speso parole di ammirazione per questo giocatore che è sempre riuscito ad andare oltre i proprio limiti. Per l’attaccamento alla maglia. Ma la benzina pare finita. Probabilmente è rimasto fermo a vecchie sirene di mercato (Atalanta) che non si sono concretizzate. Arrivati a questo punto, anche a lui farebbe bene cambiare aria. E anche al Verona.

BRADARIC 4 Un errore disastroso spalanca un’autostrada che porta al vantaggio dell’Empoli. Sbaglia anche gli stop più elementari, robe che in serie A non si possono proprio vedere. E’ il primo chiamato all’uscita della “vergogna” da Zanetti, per fare spazio a Ghilardi.

GHILARDI 5 (dal 34° p.t.) Meglio dei suoi più illustri colleghi. Ma ci voleva davvero poco. Ovvio che soffra, entrando in campo a partita praticamente già finita. Nel primo tempo.

DANI SILVA 4 Travolto dai colleghi empolesi, non da Xavi e Iniesta. Non ha passo, non ha piedi, non ha idee, non ha visione. Ha avuto poche occasioni, e ancora meno ne ha sfruttate da quando è a Verona. Contro la squadra di D’Aversa era dura, ma almeno metterci un minimo di cattiveria e agonismo. Niente.

KASTANOS 5 (dal 14° s.t.) Era una missione impossibile, tale è rimasta.

BELAHYANE 4 Certamente non aiutato dal passaggio di Dawidowicz, perde un pallone sanguinoso, che porta al raddoppio dei toscani. Rimane su quel pasticcio, incapace di rialzare la testa. Solo che questa testa mi pare che sia bassa ormai da troppe settimane. Forse gira per i nomi delle squadre che lo cercano, chissà. Ma finché è qui a Verona, si ricordi per che maglia sta giocando. Poi una volta via, se sarà così, in bocca al lupo. Ma occhio, perché può essere facile fare i fenomeni a Verona e perdersi da qualche altra parte…

SUSLOV 4 La campana è suonata anche per lui, tempo scaduto. Uno dei grandi protagonisti della scorsa salvezza è oggi un fantasma che vaga per il campo con indolenza e nervosismo. Mai in partita, non è capace di saltare l’uomo una volta che sia una. Se questo è oggi, la porta è quella, per quanto abbia dimostrato di essere comunque un buon giocatore. Ha mal di pancia perché vorrebbe un adeguamento del contratto. Mi rifiuto di commentare.

MOSQUERA 4.5 (dal 14° s.t.) Si divora il gol del 2-4. Per carità, non sarebbe cambiato nulla, ma santo cielo… Poi si lascia andare a tacchi che io boh!

LIVRAMENTO 4.5 Si accende solo una volta, pochi minuti dopo l’inizio della partita. Mette dentro un bel cross sul quale, però, sciaguratamente, non arriva nessuno. Poi è solo un po’ di corsa, sconclusionata, e decisamente inutile alla causa.

HARROUI 5 (dal 1° s.t.) Vedi Kastanos.

LAZOVIC 5 Come Livramento, uno spunto, pronti e via, ma per il resto una lenta agonia. Con la squadra che si scioglie al primo gol preso, anche lui viene travolto dall’inettitudine e dall’incapacità di dare segni di orgoglio, se non di vita. Tenta qualche accelerata, ma con risultati discutibili. Dal capitano ci si aspetta sempre di più, ecco perché la delusione è ancora più grande.

TENGSTEDT 5.5 Ha un’occasione e la sfrutta nel migliore dei modi. Quando viene messo nelle condizioni di segnare, segna. Bisognerebbe spiegarlo anche ai suoi compagni che troppo spesso lo lasciano là da solo e che si arrangi.

SARR s.v. (dal 34° s.t.)

ALL. ZANETTI 4 Nulla di nuovo rispetto a quanto visto nelle ultime settimane. Pare evidente che i concetti espressi dal mister non vengano recepiti dalla squadra, con la quale c’è uno scollamento irreparabile. Inutile parlare di tattica, non ha più senso. Travolto dalle emozioni, si è dimostrato poco razionale, anche in scelte che avrebbe dovuto fare e non ha avuto il coraggio di portare avanti. Una cosa però la dico. In una situazione di questo tipo, nove volte su dieci paga l’allenatore, giustamente. Ma quanti di questi che vestono oggi la maglia dell’Hellas meritano ancora fiducia? E quanti hanno già la testa da qualche altra parte? Facile sparare sul tecnico, che quando le cose affondano è sempre solo, abbandonato. Come l’orchestrina che suona sul Titanic che sta scivolando verso l’abisso.

57 commenti - 2.593 visite Commenta

Mattia

sarebbe meglio fare piazza pulita con alcuni giocatori che a verona hanno fatto il suo corso e sono in 5/6.
Montipo il polacco lazovic magnani su tutti , poi suslov e faraoni..
Poi ripartire da chi veramente vuole stare a verona.
Chiaramente Paga zanetti , ma con chi ci presentiamo dalla prossima partita? ballardini? adreazzoli? Semplici?
Dai su.

Rispondi
Sick boy

Ma perché davvero ti presenteresti con zanetti??? Mamma mia butei non se stanchemo mia de essere umiliati?

Rispondi
Dama

Un anno ti può andare bene un altro se sei fortunato anche ma il terzo caschi inevitabilmente quando una società non ha una programmazione e vive alla giornata questo succede anche per giustizia nei confronti degli altri che fanno dei programmi a lungo termine .

Rispondi
Paul Mariner

In 53 anni filati di presentazione allo stadio non sono mai uscito prima della fine… oggi alla fine del primo tempo me ne sono andato via dalla curva, perché vedere una vergogna simile fa veramente male a chi ama l’hellas. I responsabili sono molti… società indegna, ds ( San Sogliano) che ha sbagliato in pieno sia la scelta del tecnico che il mercato…. E purtroppo anche buona fetta della stampa, che ha per troppo tempo fatto finta che tutto andasse bene, addirittura con segnali di un grande Verona…. Da piangere…. Io credo risorgerò ( ma quando e dove?)

Rispondi
FranzHellas

Paul…che dirti? Parole non sante, santissime!!!
Da settimane dico che questo pseudo allenatore va ESONERATO, già dopo Verona Monza. Comunque anche la società, arrivati a questo punto, dovrebbe metterci la faccia!!
Inguardabili è dire poco….

Rispondi
Cris

Metterci la faccia la società?!?? Ma di quale faccia stiamo parlando? Come el c.l, a questa proprietà non glien’e’ MAI fregato niente, del Verona, dei tifosi: e’ soltanto il bancomat del lurido

Rispondi
poro can

Nelle rubriche, blog e trasmissioni calcistiche di telenuovo si preferisce dare spazio a Torquemada Tommasoni (presenza quasi inquietante se non fosse che, seduto vicino a Belligoli, i due insieme ricordano Stanlio e Ollio) al buonista Fabrizio Piccinato e ad altri di cui non si palesano competenze. Vighini é un tifoso che non fa un commento tecnico manco morto e, così intossicato, non ha la lucidità che serve per fare il giornalista (tantomeno il capo-testata), Rasulo qualche volta fa un accenno di analisi tecnico-tattica ma poi si adatta e adagia anche lui nel tifo “di pancia”, su Vitacchio mi ero già espresso e l’unico che ha titolo e competenze per spiegare il match (Longega) e magari addirittura insegnare un po’ di tattica a noi poveracci é sepolto dietro costine, pizze, birre e amari e parla per non più di tre minuti in una trasmissione che dura oltre due ore.
Conclusione: sarebbero loro quelli che fanno domande scomode alla proprietà?
———–
L’ho detto in tempi non (anzi: meno) sospetti: serve tempo e lavoro e se tempo e lavoro non bastano, magari si retrocede.
Succede, che qualcuno retroceda: per la precisione ogni anni tre squadre vanno in Serie B. Se succede anche a noi: pazienza … se c’é un progetto.
Io però ho paura che ci teniamo Setti per un altro bel pezzetto, altro che fondo texano, e Setti in Serie B dopo aver usato il paracadute per ripianare l’immancabile buco di bilancio, con meno diritti TV e meno giocatori messi (comunque vada) in vetrina in Serie A sebbene con un cartello “SALDI” appeso al collo, significa che dopo un altro paio di stagioni siamo di nuovo a giocare a Pagani o contro la Puteolana.

Rispondi
Rak

Sono d’accordo, qualcuno se ha un po’ di dignità deve farsi un esame di coscienza!
Per i voti darei 2 a tutti, per averci umiliato! Anche oggi!

Rispondi
Mirko

Una decisione qualsiasi sarebbe anche da prendere!!! E tutti questi articoli del cazzo che leggo dove si dà un colpo al cerchio e un colpo alla botte non servono a niente… La squadra fa schifo ma non è colpa di Zanetti… Zanetti sbaglia ma i giocatori non sono da Hellas… E lora sa femo? Guardemo tutte le domeniche questa merda?!

Rispondi
Sick boy

Io direi che siamo scarsi e che i giocatori dovrebbero vergognarsi. Ma con un cambio in panchina le goleade dopo mezz’ora di partita non le vedremmo più,Zanetti totalmete inadeguato e inaffidabile.

Rispondi
FranzHellas

Esatto, Sick Boy. La penso anch’io allo stesso modo. Non sono i giocatori ad essere diventati improvvisamente scarsi è questo allenatore(?) che trasmette totale insicurezza alla squadra…

Rispondi
Osjet

Cominciamo a mandare a casa Zanetti e prendere un bravo allenatore pagarlo il giusto tra quelli liberi e poi a bocce ferme di vedrà…

Rispondi
Bruno

Cari amici la vedo dura, l’anno scorso io per primo ho criticato a morte Baroni,ma quest’ anno non so come ne usciremo.

Rispondi
Fangio

Stessa situazione di Mariner. Non sono 53, ma 48 gli anni di fedeltà al Bentegodi. Sensazioni uguali e uscita anticipata dallo stadio perché la vergogna mi faceva stare male. Quindi non posso commentare i voti perché non ho visto i 90 min. anche se per me Montipo e Zanetti meritano 2. Spero Zanetti via stasera e Setti vendi il Verona questa settimana e poi sparisca. Americani dovranno fare a gennaio grossi investimenti per cambiare completamente i giocatori di questa ridicola squadra.

Rispondi
Pieronte

La difesa è quella che l’anno scorso ha preso meno gol delle ultime. Tolto mosquera, (immobile e indisponente 2) i giocatori la qualità per me ce l’hanno. Zanetti non sa cosa sta facendo, butta i giocatori in campo a c@zzo. Brao butel, ma basta, pietà

Rispondi
Luigi

Il Verona è un albergo: gente che va, gente che viene. E non puoi pensare che ogni anno ti vada bene. Questo non è essere una società seria, che progetta, costruisce. Puoi cambiare tutti gli allenatori che vuoi, ma se non c’è un minimo di sentimento di ” casa”, anche tra mercenari quali sono oggi i calciatori, non vai da nessuna parte. E Verona è la patria delle truppe mercenarie.

Rispondi
stefano

Questa è la verità. Stasera errori DEI SINGOLI agghiaccianti. Come al solito. Inevitabile dover mandar via Zanetti, che tra le mille colpe (e non colpe) ha soprattutto quella di non saper dar serenitá ad uno spogliatoio ormai pieno di paure e perdita di autostima. La paura di sbagliare ormai uccide le partite. Serve una scossa. Certo che la domanda è: che allenatore decente è rimasto in giro?? E se ci fosse, secondo voialtri vegnelo qua??? Se mai davvero ci fosse un “piano Tudor” con la nuova proprietà, sa femo? Se andemo in B, sa femo? Setti rovina dell’Hellas.

Rispondi
Raycharles68

Perfettamente d’accordo con Luigi….i calciatori sono mercenari, pardon, professionisti e ci sta…ma chiediamoci perché qui nessuno ci vuole stare….che sia perché l’Hellas è da anni solo un outlet senza alcun progetto tecnico che cerca solo la plusvalenza il più in fretta possibile? E in questo clima pensi di avere gente centrata sull’obiettivo quando l’orizzonte medio non supera i sei mesi?

Rispondi
Sick boy

Dopo aver ascoltato Sogliano, mi auguro veramente che non stia prendendo in considerazione l’ipotesi di confermare Zanetti. Non si può ripresentare dopo un’altra figura miserabile come quella di oggi. Con che credibilità?

Rispondi
Hellas85

Voti troppo alti, esistono anche i 2 e i 3, prestazioni più negative di questo sono difficili da trovare. Zanetti ha molte colpe ma anche Sogliano che non ha costruito una squadra equilibrata inoltre che i difensori fossero scarsi lo si era ben visto l’anno scorso, per fortuna c’erano squadre peggiori. Quest’anno perso Folorusho non è stato preso nessun incontrista ed invece sono stati presi attaccanti che mai saltano l’uomo che mai anticipano il difensore ….

Rispondi
Roberto

Concentrarsi su questa partita ha poco senso
Fino ad oggi un percorso scarso e scadente che Zanetti abbia le proprie responsabilità è indubbio,che la rosa ancora peggio è evidente a tutti
Da vecchio tifoso credo che cambiare c allenatore ha solo senso se vogliamo pensare ad una decisione forte della società (non credo risolutiva) ma pensare anche a grandi sostituzioni nella squadra potrebbe servire Nel senso usare molto di più la panchina ,se facciamo un conto matematico dei goal subiti e fatti …
La vecchia squadra ha paura di giocare”i giovani” avranno tutto da guadagnare nel dimostrare cosa sanno fare …a sto punto cosa perdiamo?

Rispondi
Ted

ALLENATORE CON COLPE MA NON TUTTE LUI….
GIOCATORI IGNOBILI E SENZA DIGNITA. …. NON SI PUO DARE UN VOTO AL NULLA!

Rispondi
Cris

Una delle peggiori prestazioni di sempre in serie A, rapportata all’avversario.
Uno schifo senza fine.

Rispondi
Marconi Alberto

…sono molto d’accordo con le valutazioni di Giovanni , ora , dopo tutte queste pessime prestazioni, una difesa che è la peggiore della categoria , la situazione sicietaria e tecnica è veramente al ” limite ” , ma insisto nel pensare , il d.s non poteva ( con i pochi soldi , pensare di sistemare il reparto difensivo, visto che nel calcio da sempre è la prima cosa da potenziare ? ……Si spera nella vendita della società e con eslusione del presidente e di tutto il personale che ci gira attorno . Grazie Alberto

Rispondi
Francesco

Con Bradoric in campo il Verona è come se giocasse in 10, ok la sfortuna di non avere alternative valide, ma così non va bene, sono diverse partite che Zanetti lo fa giocare in un ruolo che non è proprio il suo. Nelle ultime partite tutti i giocatori hanno smesso di lottare, questa è la cosa più brutta, mossi dalla consapevolezza delle debolezze della squadra in difesa, troppi errori da parte di tutti i difensori, portiere compreso, Zanetti ha colpe? certo che le ha. Poi gli acquisti di questa estate lasciano molto a desiderare, Mosquera in primis. Credo che non ci sia mercato invernale per risollevare il Verona dal trend negativo di questa squadra, dalle partite di precampionato, coppa Italia e campionato, dove ha vinto poco e perso molto, mi sembra che la strada sia tracciata, mi auguro di sbagliarmi e sempre forza Hellas.

Rispondi
luca

Allenatore in confusione. La fase difensiva è dall’inizio dell’anno che non va. Già in coppa Italia con il Cesena si vedevano le carenze. Se dopo quasi mezzo campionato non hai posto rimedio è giusto che ci sia il cambio. Purtroppo il mercato allenatori offre pochissimo. Chi prendi? Ballardini, Semplici? Ho sentito anche la voce Mandorlini, ma con tutta la gratitudine che posso avere non mi sembra il caso. Da quando ha finito la sua avventura all’Hellas non ne ha imbroccata una.

Rispondi
BUBU

Se prendono bocchetti, solo perché ancora a libro paga e simpatico a sogliano, la strada è segnata. Credo che però siano venuti a galla i veri problemi: ancora una volta è semplicemente una questione di soldi, giocatori che sono venuti qua solo per mettersi in vetrina, pagati sotto la media e che hanno la testa al calciomercato. Suslov, ciaciua e belayane in primis, ma anche serdar, magnani e duda. Zanetti incapace di raddrizzarli e di dare un gioco alla squadra. Quindi la colpa è un po’ di tutti, ma l’allenatore è il meno colpevole.

Rispondi
Frankie

L’allenatore ha le sue colpe, enormi. Ma i fantasmi di calciatori, tipo Bradaric e Mosquera chi li ha portati a Verona? Non certo lui . Poi Zanetti ci ha messo tanto di suo: non ha trovato un’alternativa a Bradaric, inguardabile e inadatto alla serie A, non ha sciolto l’enigma Tengstedt, centravanti o seconda punta, continua a schierare Dawidowics ecc ecc.

Rispondi
Ghost3

Sta accadendo tutto secondo le previsioni visto l’andazzo di questo pseudo-presidente.
Se ti fai la fama di porto di mare dove ogni hanno l’unica programmazione è la pallina sulla roulette spendendo SEMPRE il meno possibile per cercare solo qualche plusvalenza e restare in A con sofferenze estreme a quali risultati si aspira?
Qui semmai il vero problema è che questo mediocrissimo andazzo è avvenuto ogni anno col consenso della stampa e di quegli organi che per primi dovevano evidenziare le crepe del sistema.
Invece dopo quasi tutti i match nessuna contestazione mai nessuna domanda scomoda, ma solo una forsennata ricerca dei punti “positivi”.
Per me ripeto si stanno semplicemente raccogliendo i frutti della pessima gestione societaria ne più ne meno.
Poi se si vuole mandare via Zanetti in extremis per cercar di raddrizzar la baracca per carità
in genere questa è la scelta che i club perseguono con più probabilità.
Però in campo alla fine ci vanno i giocatori sicché dubito che, anche col cambio allenatore, improvvisamente diventino assi del calcio e si raddrizzi questa ennesima pessima stagione.
Infine, diciamocelo francamente, di fronte a questo autentico sfascio societario quali sono i giocatori di d’oggi che si impegnano in campo alla morte sapendo che poi sono solo di passaggio per altri lidi.
E’ inutile continuare a far finta di niente questa è una società che da anni rischia la messa in liquidazione; che poi, si sopravviva sempre passando dal buco della serratura, non significa che si possa evitare sempre il crack!!.

Rispondi
Mariolino

Fai sempre commenti offensivi al di là della prestazione. Sei vergognoso, molto più dei giocatori, e ti nascondi dietro ad una scrivania in posizione confortevole. Facile…vero?
Più ti leggo e più pendo che sei veramente un piccolo uomo. Ma piccolo piccolo. E non c’entrano i voti ma le tue offese a uomini che sono sicuramente più uomini di te e che lottano per una maglia molto più di te che giudichi davanti ad un PC. Non si offendono le persone.

Rispondi
Mariolino

Se posso parlare di tecnica, visto che non è difficile saperne più di te…
E’ ciacia che non marca cacace lasciandolo tirare e deviando in rete il suo tiro.
Inoltre se capisci qualcosa di calcio, dovresti dare sempre 4 a tengsted. Non fa una corsa, non fa pressing, lascia ai centrali avversari ogni partita la possibilità di servite diritto per diritto le punte. Oggi ismaijli ha fatto ciò che voleva.
Per certi giocatori, che osannati una settimana fa, il tempo forse è scaduto. D’altronde tutto ha fine e i cicli finiscono. Speriamo finisca anche il tuo. Ma no, ti sai cosa vuol dire hellas vero? Dal divano?

Rispondi
Mariolino

Chiudo, per sempre, perché capisco.che non ne vale la pena, proponendoti una riflessione.
Pensi che i giocatori facciano fatica sempre e solo perché, non sanno cosa significhi l’hellas (gente che, a differenza tua, combattono da anni e han dimostrato sul campo con due salvezze incredibili il loro valore umano è che mai di sono tirati indietro giocando.con l’acqua alla gola da sessanta partite? Non è spirito hellas questo? Lo è stare davanti al PC invece? E come ti permetti di dire che certi giocatori non rendono perché come suslov vogliono adeguamento di contratto o altri il rinnovo?
Non ti passa nella testa che sono.in.grsnde difficoltà per altri motivi? Devi sempre ricercare l’offesa?
Non c’è un giocatore, che sia uno in questa squadra che stia rendendo almeno la metà del suo standard. Occorre bene fare una analisi tecnico-tattica adeguata che probabilmente non sei.in grafo di fare.
Pensi che un centrocampo a due come oggi contro i 3+2 fisicamente forti dell”empoli avrebbe garantito stabilità?
Potrei continuare all’infinito, potrei andare a riprendere tutte le castronerie che hai scritto in tanti anni. Le mille analisi sbagliate, i giudizi ironici e offensivi, le contraddizioni, i cambiamenti a seconda dell’aria che tira etc etc
Ma ho già scritto tutto.
Io non posseggo la verità, io so di non sapere. Per questo cerco di valutare ogni aspetto prima di esprimere un parere.
Forse hai ancora tempo per imparare, tanto la tua rubrica non te la toglie nessuno. Il tuo ciclo finisce mai.
Ma anche Assad è caduto. Nulla è per sempre.

Rispondi
Mariolino

Ho letto calcio hellas dove i voti non sono tanto diversi da qui, giustamente.
Ma è professionale, non sfotte, dice ciò che è accaduto sui gol in modo schietto e corretto, non fa riferimenti assurdi e offensivi. Da tempo leggo entrambi. E c’è molta differenza di serietà. Ora chiudo davvero.
Forza ragazzi, solo chi è caduto forte sa cosa state provando. Avete i mezzi per uscirne anche se al momento non esiste una squadra ma giocatori. Dai forza coraggio, ricacciate, come gli anni scorsi, indietro le cattiverie gratuite. Dai HELLAS!

Rispondi
Mattia

Concordo.
Riponiamoci la stessa qquestione il perche dal dopo Mandorlini , quanti allenatori abbiamo cambiato.
Se non c`e una progettazione dove volemo andar.
Questa non e una societa di calcio ma una societa da mercato del pesce , dove il pesce arriva e in poco gtempo deve essere valutato e venduto al miglior offerente.

Se al magliaro importasse veramente il verona sarebbe in sala stampa a fare conferenze piu che volentieri.
in 12 anni e venuto in sala stampa 5/6 volte a raccontarci la stessa storiellina.

Rispondi
Mirko

Ma non sarebbe da pensarci neanche 2 minuti…non 24-48 ore. Una Società seria dovrebbe già avere avuto un piano B dopo che hai perso con il Lecce e attuarlo immediatamente. Potevi avere qualche punto in più sicuramente se non perdevi 2 scontri diretti su 2. Poi la farsa del ritiro…a cosa serve andare in ritiro una settimana, perdere e non tornarci?

Rispondi
ciccio2

Qua si celebra il funerale prima che ci sia il defunto. Siamo a Dicembre e sembriamo già condannati (come l’anno scorso del resto). Male l’allenatore e male i giocatori. Prima si cambia l’allenatore e poi qualche (non tutti perché non serve) giocatore.

Rispondi
Loris

Beh i due centrali hanno colpe, ma mentre vedono che gli altri 8 non corrono per difendere, forse un po’ girano a loro…

Rispondi
Fangio

Ore 15, notizia quasi ufficiale si faranno gli allenamenti senza allenatore, presenzierà Sogliano. Sembra una barzelletta, ma è la verità.

Rispondi
Loris

Poi non conosco Perilli, ha giocato troppo poco per giudicarlo. Ma se lo staff tecnico lo giudicano più scarso del Montipo’ di quest’anno, cosa lo tengono a fare come secondo portiere?

Rispondi
Andrea

Dovrebbero vergognarsi soprattutto per tutta quella gente come me che ama il Verona sopra ogni cosa…..non c è cuore…amore per i colori …. dubito che cambiare allenatore risolva il problema….indegni!!!

Rispondi
BORTOLATO FILIPPO

MA NON SAPEVANO DOPO AVERLO VISTO ALLENARE IL VENEZIA CHE ERA SCARSO?
MA NON RISCHIA ANCHE SOGLIANO?

Rispondi
BORTOLATO FILIPPO

MA PRENDERE SEMPRE GIOCATORI STANIERI CHE DEVONO ABITUARSI AL CAMPIONATO ITALIANO NON E’ UN RISCHIO?

Rispondi
Paoko

Non so certo io quale possa essere la scelta migliore in questo momento, certo è che sicuramente è più semplice cambiare allenatore che non 11 o più giocatori. L’anno scorso però è stato vero il contrario. In ogni caso, la difesa è praticamente la stessa ed abbiamo subito 37 goal in 15 partite, quando il campionato scorso in 38 ne abbiamo subiti 51. Quando si prendono troppo goal il problema non può essere solo ed esclusivamente la difesa, ma l’intero impianto di gioco. E qui va analizzata la fase difensiva (non la sola difesa), alla quale partecipa tutta la squadra e soprattutto anche il centrocampo. Abbiamo un centrocampo che sicuramente a livello qualitativo è fra i migliori delle squadre nostre direttive concorrenti, ma alquanto “leggerino” in termini fisici. Avete mai fatto caso alla stazza dei centrocampisti di tutte le altra squadre? Che anche questa mancanza di filtro non infici una fase difensiva a dir poco imbarazzante?! Non avremo dei campioni in difesa, ma ripeto sono gli stessi dello scorso anno. Il pur encomiabile (per attaccamento alla maglia) Zanetti avrà pure le sue responsabilità? Ai posteri l’ardua sentenza.

Rispondi
Marco

L unico commento che mi sento di dire è miserie, non è possibile andare in campo e fare figure magre gente che se vuole giocare sa giocare compreso l l’allenatore se si vuole cambiare marcia non si deve andare avanti col paraocchi l l’hellas Verona merita rispetto.

Rispondi
Ghost

La storia la fanno le squadre ke cambiano 1 o 2 giocatori a campionato e allenatore ogni 5 /6 anni noi non rientriamo in questa fascia.

Rispondi
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code