MONTIPO’ 4 Se ne torna a casa con cinque pappine sul groppone, uno paio sicuramente figli anche della sua scarsa reattività. Rimane imbambolato in almeno due gol e non è accettabile, al netto della strapotenza dell’Atalanta che in campo sembra averne 22. Non esce quando deve, e questa volta anche tra i pali si riduce a una presenza passiva.
DANILIUC 5Tutto sommato parte anche bene e concentrato. Ma basta uno strappo di De Ketelaere per far suonare il classico “tilt” dei flipper. Si fa saltare dal belga sul gol del vantaggio atalantino. Poi è una rumba senza fine, tant’è che Zanetti decide di invertirlo con Ghilardi e metterlo su Samardzic. Ma ormai i buoi sono abbondantemente scappati.
VALENTINI s.v. (dal 24° s.t.)
COPPOLA 4 Una timidezza che preoccupa, che non ti aspetti da un ragazzo che invece aveva fatto vedere di essersi perfettamente calato nei panni del leader della difesa. Al di là di qualche bell’anticipo di testa e qualche scivolata d’altri tempi, Retegue ne ha fatti quattro. Dire c Regala con Ghilardi il terzo gol Retegui
GHILARDI 4.5 Parte su Samardzic e il suo sembra anche farlo. Poi, per evidenti sofferenze di Daniliuc, va su De Ketelaere. Ma anche lui balla come Tony Manero, solo che la febbre è del pomeriggio, non del sabato sera. Mezzo voto in più rispetto al compagno di reparto, giusto un paio di uscite interessanti. Ma se la ricorderà a lungo questa Coppola.
TCHATCHOUA 5.5 Al fischio d’inizio è il migliore del Verona. Un paio di spunti sulla destra fanno pensare a un pomeriggio sempre di sofferenza, ma comunque gestibile. E invece, ancora una volta, la squadra ne prende quattro nel primo tempo. Non c’è partita e non è certo lui quello in grado di dare la scossa o di spezzare la superiorità schiacciante dell’Atalanta. Prova anche a fare il gol dell’orgoglio, ma il piede sinistro è quello che è. Due occasioni che poteva gestire meglio, ma almeno ce l’ha messa tutta.
NIASSE 4 Un manciata di minuti e si prende il secondo cartellino giallo in due partite (qualcuno gli spieghi che è il caso di darsi una calmata). Ma ammonizione a parte, non ci capisce una mazza, dal primo all’ultimo. Ederson lo mangia come si fa come una fetta di pizza bella croccante: si piega in due e via in un sol boccone. Sul gol del brasiliano fa quasi tenerezza. Per carità, ha fatto un pugno di allenamenti col Verona, le sue colpe sono inevitabili. Ma speriamo che questa lezione di calcio gli lasci qualcosa come esperienza professionale.
BERNEDE 5 Se Niasse affonda come il Titanic, con orchestrina annessa, lui va in acqua, ma si aggrappa a un salvagente. Inizia con buon piglio, ma quando le cose iniziano a marcare male, viene inghiottito dal grande nulla gialloblù. Sparisce dal campo, ma ogni tanto ha qualche sprazzo di vitalità che deve però scontrarsi con la dura realtà. Nessuna croce addosso, non sa nemmeno dove si trovi visto quanto è stato veloce e obbligato il suo debutto.
DAWIDOWICZ s.v. (dal 18° s.t.)
BRADARIC 5 Cuadrado non è più un ragazzino, ma la qualità non perde mai di brillantezza. Il colombiano spinge tanto e va spesso e volentieri sul fondo a crossare e il terzino gialloblù deve davvero faticare non poco per stargli dietro. Qua e là gli capiti di spingersi oltre la linea di metà campo, ma le decisioni finali sono spesso nove volte su dieci scellerate.
OYEGOKE s.v. (dal 18°s.t.)
SUSLOV 4 Il nostro unico fantasista oggi ha visto il mondo in bianco e nero, o in nerazzurro, se volete. I colori delle sue giocate si sono annacquati al primo gol dell’Atalanta, così come è successo a tutto il resto della truppa. Viene surclassato dagli avversari e questa volta non è riuscito nemmeno a metterci la grinta, che non gli è mai mancata. Vabbè, vogliamo pagina, perché ha tutto per poterlo fare.
LAMBOURDE s.v. (dal 34° s.t.)
SARR 4 Tante spizzate, tanti controlli non male. Ma poi un miliardo di passaggi sbagliati, a due metri dal compagno. Cioè, sono errori che non ci si può permettere, soprattutto davanti a uno schiacciasassi come l’Atalanta. Leggero, non di peso, ma come atteggiamento. Stai prendendo una passata clamorosa, cosa ti metti a fare i colpi di tacco??? Torniamo alla realtà, dai.
KASTANOS (dal 18° s.t.)
MOSQUERA 4 La buona volontà non gli manca mai. Anzi, potesse dispensarne un po’ a qualche compagno sarebbe una gran cosa. Però i limiti tecnici sono davvero sotto gli occhi di tutti. Un banale stop diventa un’impresa e anche quando non è marcato a venti centimetri dall’avversario di turno, va in confusione, manco dovesse scalare l’Everest. Ripeto, buona volontà 10. Ma lì ci fermiamo, almeno oggi.
ALL. ZANETTI s.v. Non mi sono mai sottratto alle critiche verso il mister che, secondo me, in alcuni momenti della stagione, è andato oltre emotivamente parlando. Rimane il fatto che ha portato il Verona a 23 punti e questo non dimentichiamolo mai. E’ la sconfitta nella quale ha meno responsabilità in assoluto. Perché se già stai tentando un’impresa e a boicottarti ci si mette la tua società, allora i discorsi cambiano. E bene ha fatto a mandare in campo Bernede e Niasse, senza cedere alla tentazione di mettere Dawidowicz o Kastanos. Perché così il re è nudo. E non è lui il re, ma una società che ha fatto nulla per dire “crediamo nell’impresa, ecco i giocatori che ti servono”. Non funziona così. Non è giusto che siano sempre gli allenatori a pagare. Ognuno si prenda la sua responsabilità e la lista sarebbe già bella lunga. Mister Zanetti, oggi, non merita alcun voto.
Ma questi “americani” perché hanno comprato il Verona? Solo questo.
Non ci sono commenti……meno male che il mercato è chiuso ….finora Setti non è riuscito solo a vendere il Bentegodi ….per il resto è un gran venditore a fronte di acquisti fatti in qualche modo …..con la speranza che magari diventino bravi…. ma è poco per restare in A.
Seti, Zaneti e Sogliano 0, Vighini chel difende el trio angossa 0
Idem Rasulo
Va ti a far la spesa coi pagherò mai dai
L’ unico che ghe riesse l’è Lotito
0 a ti insieme a 7i perché non capisci che la squadra è INDEBOLITA
Ah l’è vèra, prima non ema mai ciapá imbarcade, dai alá
Daniliuc abbassarei a 4. Pawel e Valentini darei un 6 di incoraggiamento anche se hanno giocato mezzo tempo in clima amichevole. Zanetti da 4, non aiutato da Setti e Presidio (voto 0) che hanno indebolito la squadra. Insufficiente anche Sogliano. Non aveva soldi. Ma quest’anno i giocatori presi in estate (vediamo in futuro quelli acquistati in inverno) non sono stati all’altezza della serie A.
Ma va là!! Lè na fola quela de l’indebolìa! El problema lè el soramanego, tuto lì
Scala,ci sciogliamo come neve al sole ogni volta che prendiamo gol e finisce spesso in imbarcate. Non dico che zanetti sia l’unico responsabile, ma ci mette del suo. Io sarei anche stanco di umiliazioni,non so te.
Mi spiace, ma Zanetti 3, ha la responsabilità di non aver ancora dato un gioco alla squadra e soprattutto non sa cosa sia la fase difensiva, quante imbarcate dobbiamo prendere ancora.
Va detto giustamente che la Società sta raccogliendo ciò che merita, Setti paiasso, Presidio imbarazzante. Poro Hellas, non te lo meriti sto schifo
Ma dove vivi lo hai capito o no che la squadra è indebolita nel reparto più forte da quel farabutto
D’accordissimo! Imbarcate ne abbiamo prese prima e le prendiamo adesso: c’è un problema oggettivo di gestione della fase difensiva, anche se “qualcuno” addossa le colpe alla sola società (nessuno nega che anche questa sia oggettivamente imbarazzante, già l’aver lasciato $€ttivendolo alla guida la dice lunga….): chi mette in campo i giocatori? A me risulta essere l’allenatore….. Ad ognuno le proprie responsabilità, nessuno escluso.
Zanetti non ha responsabilità? Colpa mia se decidi nuovamente di giocare con la difesa altissima e ti esponi a tagli in profondità continui? Colpa mia vero? Dai quello seduto in panchina è un incapace.
Si, tatticamente è un disastro ed i giocatori rendono tutti al di sotto delle loro capacità. Purtroppo il pallino ce l”ha ancora in mano Setti, che non permetterà mai il cambio in panchina
Anche tu la squadra è stata INDEBOLITAAAAA DB MISERIE
Ma che difesa altissima era il c.campo che copriva la difesa ma il c.campo è stato smantellato svegliaaa
Su telenuovo Zanetti non si tocca,guai. E dico che oggi ha anche le sue attenuanti,ma troppe imbarcate prese. Troppe!!
Per me non è così. I 4 sono volati anche a lui per quel che mi riguarda.
Bene per il pagellone concordo con Vitacchio, comunque credo che siamo pronti per la B non ho capito perché questi americani hanno comprato la società ,solo per lo stadio,se non mettono qualcosa di soldi per prendere qualche svincolato,a centrocampo e in attacco questo è l’anno buono per la B.
Vitacchio 9 per il senza voto a Zanetti.
L’unico giornalista locale che dice la verità e usa il termine giusto boicottaggio!!!!!
Oggi colpa dei nuovi..all andata però c erano serdar e belahyane..forse è la squadra squilibrata
Nooooooo non capisci che Zanetti è un genio?!?
appena appena
dai 5 anche a Zanetti. Dopo UN GOL la squadra si smonta, un po’ di colpa la diamo anche lui o no?!
Allora vinci a Monza e chiedi che non ti indeboliscono la squadra invece lo fanno vedi se non ti smonti è stato un signore a non dimettersi miserie db
questa me mancava… un signore lui a non dimettersi
Certo ribadisco è stato un signore perché forse in quella società è insieme a sogliano l’unico che rema per salvare il Verona!!!!!
eroe,martire! ma allenatore da serie A le un’altra cosa. Vedremo la sua carriera dopo Verona,li non ci si sbaglia.
Scala dai non essere ridicolo, questo non si dimetterà mai. La clivense è il suo giusto livello, al massimo a quel livello può allenare questo incapace schifoso.
Il mago di Valdagno ha colpito ancora!!
Allena tu quando la società ti rema contro miserie db
Svendendoti la squadra
Ma così non fai una gran figura per la tua carriera, ti dimettiti e dici ai giornalisti, non di Verona perché amanti di setti, che ti hanno messo nella non condizione di allenare una squadra non all’altezza del campionato di serie a, aggiungo che se fosse in grado non se la giocherebbe alla pari con l’atalanta ma ti copri e vedi se porti a casa un punto…
Marco B.
Suslov oggi pessimo riserva sempre e al suo posto titolare fisso Kastanos ( che almeno quando tira centra la porta). Mi e’ piaciuto Valentini difensore arcigno argentino . Visto che non abbiamo un player manca il mastino Belayhane e il gioco consiste in passaggi indietro al portiere con inevitabili lanci lunghi vedrei bene a centrocampo un difensore che corre e raddoppia sui vari costruttori di gioco in modo da rendere difficile la penetrazione in area piccola dove il Verona prende sempre gol. Insomma bisogna fare il vecchio catenaccio ,primo non prenderle soprattutto con squadre di alta classifica.
Davanti va bene anche una sola punta che giochi molto ravvicinata alla squadra se no isolata la davanti non serve a nulla. Insomma un blocco unico tutti avanti e dieci indietro .Poi con le squadre piu’ piccole si cambia ma anche lì la regola deve essere non dico ossessiva ma quasi.
Col Milan non avendo niente da perdere proverei anche a costo di usare la tecnica alla “viva il parroco” le grosse squadre quando non riescono a segnare si innervosiscono e corrono il rischio di qualche espulsione che a noi farebbe molto comodo per portare via il punticino.
Haha, comprelo ti el Verona… 😉
Il commento più inutile della storia.
Hahaha sei un mito
E anche un genio probabilmente
A parte l’incapacità di Zanetti, non abbiamo una squadra, che abbia un nesso ,senza difesa ora senza centrocampisti è scarsa in attacco, il mercato di riparazione ci ha dato il colpo di grazia.
Zanetti 3, verissimo tutto quello che dite sulla società, e sono anche d’accordo con il discorso dell’ingiustizia di far pagare all’allenatore le colpe di altri, ma qui l’esonero non sarebbe questo, sarebbe la giusta conseguenza dell’incapacità del mister. Questo andava cacciato probabilmente dopo il 3 a 0 con il Monza e SICURAMENTE dopo l’1-4 con l’Empoli, non solo la squadra non ha gioco, ma non ha nemmeno un senso: oggi giocare con 2 punte era una follia, soprattutto perché non ne avevi altre da giocarti a partita in corso, ma anche perché con l’atalanta devi fare molta attenzione altrimenti ti puniscono. Se giochi con 2 punte contri l’atalanta devi metterci un’intensità che noi non abbiamo e una cattiveria che ti porti a non spegnerti dopo un goal subito. Se sai che sei scarso e mentalmente debole non c’è nulla di disonorevole nel fare una partita molto più catenacciara ma pare che Zanetti non sappia fare nemmeno questo. Mercato, Setti, Sogliano, americani, giocatori scarsi: tutto vero, ma la prima cosa da fare era cacciare questo incapace.
Chi mette in campo i giocatori? Più che altro chiediti cosa può mettere in campo, perché di questo parliamo. Stiamo giocando con una difesa di ragazzini, non abbiamo più un centrocampista con esperienza in seria A, abbiamo Moschera davanti, che non sa nemmeno stoppare un pallone, ah si è colpa di Zanetti.
Pienamente d’accordo: unica partita in cui Zanetti non ha alcuna responsabilità. La nuova proprietà deve riflettere e bene!!!
E anche un genio probabilmente
La tua pagella nasce sempre dopo il risultato, nessun dettaglio tecnico ipocrisia pura.
Dovrei farla prima della partita? Fammi capire.
indebolita o no, siamo la squadra di A con più gol presi. La colpa di chi è? Dei tifosi? Società sicuro ma allenatore ha messo tanto del suo.
Al netto degli infortuni,la squadra non è affatto male. Oggi Zanetti aveva le sue attenuanti,e secondo me è il meno colpevole. Detto questo,da qualche mese dico che andrebbe esonerato.
Per me la squadra se arriva sotto il 13esimo posto è da fallimento. Perché anche io penso che sia una buona squadra. Certo è che le sfighe non sono mancate e la società ci ha messo il suo. Poi Zanetti di errori ne ha fatti tantissimi e a me non sempre piace. Ma contro l’Atalanta ribadisco che è stato il meno responsabile. Ricorderei, inoltre, che il Verona ha 23 punti.
L unica cosa giusta sul voto a zanetti è quella di incolpare una società (setti in primis) di lavorare male
Il non incolpare l allenatore per l ennesima disfatta peraltro in soli 20/25 min e da disonestà intellettuale o parlare di un argomento di cui non si capisce davvero niente … spererei per lei nella seconda
E tutto l anno con squadre più o meno alla nostra portata che questa squadra smarrisce la propria identità… son dell idea che ad oggi non sappia neanche da che parte debba attaccare se a dx o sx e glielo si debba dire ai ragazzi in campo
La posizione, l aggressività, i raddoppi ,la marcatura, la concentrazione e tante altre cose … beh si allenano … evidentemente o il mister non lo fa o non è capace
Si doveva cercare delle soluzioni mesi fa e non si è fatto
Si sarebbe dovuto intervenire nel mercato e in entrata si è fatto poco o male o probabilmente i risultati si vedranno tardi … mentre in uscita ahimè si è dovuto “regalare”…
Questo è il dato oggettivo
Voto 3 a tutti … 0 a società e allenatore
Scrivere altro e da disonesti
Leggo raramente i commenti, perché la maggior parte delle volte portano nulla di costruttivo. Quindi lo dico a te per dirlo a tutti. Occhio con qualche parola in più, tipo disonesto. Restiamo nell’alveo delle opinioni, senza andare oltre. Sennò poi ognuno si prende le responsabilità di ciò che dice.
Sostituzioni sul 4-0, moduli errati, imbarcate continue. E a sentir i giornalisti telenuoviani em intoccabile per quanto ha dato! Forse il reale problema Hellas qusst’anno, oltre alla conclamata incapacita’ del mister (volutamente ci metterei la m minuscola), ci aggiungiamo un ds che ne ha sbagliato la scelta. Speriamo rientri a breve il nostro miglior giocatore, che ci ha fatto vincere qualche partita, tale buso de cul!!’
Sarò sempre con te,Hellas Verona
Longega l’unico che si salva….gli altri sono sott’acqua.
Zanettivoto 2 (generoso) DIMISSIONI IMMEDIATE, assolutamente incapace di allenare, alla faccia dei molti giornalisti o giornalai che difendono lui e $etti. Quest’ultimo verme ha infamato e preso per il kulo una intera città. VERONA
Povere BG al cospetto di una tifoseria dis-organizzata e incapace di reagire, peggio ancora i nostri politici che vedono infangata e umiliata una città e i suoi cittadini.
A parte le colpe della società e DS ma il senza voto a el mago de Valdagno equivale a Zero perchè anche la concentrazione si allena. A tutt’oggi non ha trovato un gioco difensivo adeguato, sempre gli stessi errori, si accorge delle difficoltrà di alcuni suoi difensori in ritardo e quando il risultato è compromesso, gioca d’attacco casuale
Credo che i giornalisti di “Telenovela” ormai siano aggrappati a Sogliano, che per carità, per anni ci ha miracolati e va ringraziato.
Sean è la loro unica fonte di informazione, le parole di Vighini sono quelle di Sogliano.
Si trova solissimo Sean, orfano di un magliaro burino e abbandonato sul nascere da Yankees impreparati. Non ha soldi Sean, non può cambiare nulla, nemmeno il suo peccato originale, Zanetti. Spero Sean si ravveda, per salvarsi basta cambiare l’allenatore
Concordo. Se ci si accanisce a confermare zanetti è B sicura
Per rispondere a tutti i butei: ci mancherebbe che Zanetti non abbia responsabilità…ne ha eccome! Non è mai riuscito a trasmettere sicurezza, aldilà dei moduli. Quello che ho voluto dire con il mio commento precedente è che in questa specifica partita, secondo me, ha molte meno responsabilità. La vera colpa sappiamo di chi è…che ci ha pure presi in giro con le sie ultime dichiarazioni. Per ciò che concerne la nuova proprietà, aspetto fino a giugno per giudicarla (sempre sperando di rimanere in A). Certo che finora non ha fatto granché per farsi apprezzare… Un abbraccio a tutti e sempre FORZA HELLAS!!💙💛
Io non sono concorde con il giudizio su Zanetti. Io non salvo l’allenatore. Se tu hai in mano la situazione non metti una squadra solo per far vedere che il “re è nudo”. Se alcuni giocatori non sono pronti non li metti in campo per rischiare di prenderne 5. Mi spiace ma l’ho detto in tempi non sospetti e lo ribadisco: per me Zanetti non è un buon allenatore. Oggi se fossi la proprietà andrei a prendere un allenatore top. Oggi sul mercato vedo TUDOR. Non possiamo cambiare la squadra ma possiamo almeno cambiare il modo di gestirla.
An he l”ex gilden boy Vitacchio si allinea alla linea editoriale Zorro Vighini – Rasulo Garcia e salva lo stratega della valle del Chiampo e gli dà un bel s.v, …. squadra vergognosa in campo che si aggrappa ai 3 punti con il Napoli a ferragosto e con la Roma disastrata pre Ranieri …
Abbiamo preso 53 goal!!! e questo a più o meno un terzo del campionato. Possiamo dire di tutto sulla Società, ma è l’allenatore quello che prepara (?) la squadra ogni settimana e quindi se prendiamo così tanti goal vuol dire che non è assolutamente capace di organizzare una decente fase difensiva. Altre Società, più serie del Verona, lo avrebbero esonerato già da parecchio tempo.
Buongiorno Sig. Vitacchio,
Una semplice domanda: come mai da un po’ di tempo non vi è più traccia dell’operato della terna arbitrale e del Var nel suo rendiconto?
È una sua scelta personale? È una scelta redazionale? È una scelta di altro tipo?
Buona domenica.
Non ho mai messo le pagelle degli arbitri. Se le segue questo blog da sempre dovrebbe essersene accorto. Evidentemente non è così. Mai messo voti agli arbitri.
Concordo con le valutazioni perché sapendo di che pasta era fatta la Dea, non si doveva cercare di giocare ad armi pari per vincere. Due attaccanti (peraltro scadenti) a che pro?
Scelte tattiche incomprensibili Al di là, ripeto, del materiale umano disponibile. Ma proprio per questo bisognava coprirsi di più. Zanetti, per me ancora una volta, non difendibile!
Zanetti 3. Ha spostato disastro Daniliuc dopo che eravamo sotto di 3 o 4 goal quando le avvisaglie c’erano già state sullo zero a zero. Mosquera (qui sogliano ha toppato di brutto) che non ha i fondamentali ed è lento sempre in campo; Cissè non penso sia meno forte. Setti voto 0.
Visto che Vitacchio legge e commenta, la domanda l’’e’: i voti sono a sua firma, ma dettati dal capo? Perche’ onestamente vista da fuori sembra cosi. E chi legge certe cose si sente preso in giro, per un’apparente visione distolta della realta’ che di sicuro non aiuta il Verona, mancando un confronti costruttivo con gli artefici di questo strazio!
Mi dispiace deluderla, ma è tutta farina del mio sacco. Nessuno si è mai permesso di dirmi cosa scrivere. Voi vedete complotti dove complotti non ci sono. Si tratta di opinioni, idee, che non per forza devono mettere tutti d’accordo. Basterebbe discuterne civilmente, senza insultare o fare insinuazioni. Ma mi rendo conto di chiedere la luna. E, ricordatevi, il pagellone è un gioco. Per qualcuno sembra che sia una questione di vita o di morte. Ragazzi, sereni dai.
Grazie per la risposta.
Dopo una disfatta simile ( l’ennesima…) che dire, abbiamo una rosa modesta, e altrettanto modesto staff che la allena! Ovvio da quello che domenicalmente vediamo. Certo che come marcano i ns. difensori neanche nelle partite scapoli/ammogliati gi attaccanti hanno tanto spazio per fare quello che vogliono dentro l’Area. Chi dovrebbe coreggerli se non quello in panchina? anche ieri stessa storia, per non parlare del gol di Ederson, come Dia della Lazio, partito da metacampo e andato in porta indisturbato. Finito il mercato ora non resta, per TENTARE di salvarci ( ma sono pessimista..) che cambiare l’allenatore nella speranza che un eventuale sostituto riesca quantomeno a sistemare la fase difensiva, un incubo quest’anno, mai risolta da agosto ad oggi.
Non resta che esonerare l’ allenatore visto che i giocatori e la Societa non li puoi cambiare . Zanetti a me non piace, troppo squadrato e poco elastico. Non sempre mette i giocatori in grado di rendere al meglio. Sbaglia anche nel decidere la formazione iniziale e la tattica. Però specie contro le di
rette concorrenti ( Empoli a parte) il Verona ha fatto benino. Se si vince contro le concorrenti per non retrocedere, si resta in serie A. Lui e’ capace di farlo.
Con Baroni l’anno scorso i 4 arrivavano però. Baroni ha dimostrato di essere un grande allenatore, voi avete deciso a prescindere di difendere un incapace. Bravi, continuate così!
Sì ma questa è volutamente una provocazione, non è difficile da capire. Se andiamo a guardare gli altri pagellone, tranquilli che trovate anche i 4 a Zanetti.
Con Baroni l’anno scorso i 4 arrivavano però. Baroni ha dimostrato di essere un grande allenatore, voi avete deciso a prescindere di difendere un incapace. Bravi, continuate così!
Fino a prova contraria, Zanetti al momento ha fatto quattro punti in più del grande allenatore Baroni. Che, l’anno scorso, dopo le mille sconfitte consecutive, volevate tutti mandare via a calci nel culo. Un po’ di coerenza almeno, giusto un po’
Che ci dirà di bello Martedì prossimo Zanzi? Che e’ arrivato Presidio Investitors. Che stanno facendo di tutto per fare uno Stadio Nuovo in modo da incassare ,in seguito ,tanti bei soldini. Che la Tifoseria del Verona e’ una delle migliori d’ Italia, Tifano sempre ,anche con la squadra in enorme difficolta’ . Perché il Verona e’ una fede. Ecco perché a gennaio sono arrivati dei ronzini, a parte Valentini.e ceduto Belahiane ,il pezzo pregiato. Sanno che i tifosi non li perdono comunque. Si permettono anche il lusso di incaricare il Mercenario Setti per ” regalare” il Marocchino a Lotito.Come fosse il suo consulente di fiducia in 3 anni gli ha rifatto mezza squadra. Un fenomeno anche lui. Ci vuole una netta presa di posizione. Per i fondelli iL Verona non si può prendere
Non difendo certo Vitacchio anche se mi é impossibile stare dalla parte dei suoi voti (e delle motivazioni) e men che meno sono sulla linea editoriale di Vighini il quale, ogni volta mentre commenta una partita ha (o crede di avere) un’illuminazione sulla via di Damasco, un’intuizione a pelle di come mettere giù le cose nei blog della settimana entrante (e normalmente non ci azzecca, secondo me).
Questo però non cambia le cose: dopo la partita col Monza (e i 4 punti in due scontri diretti) tutti voi che commentate qui, tutti voi intellettuali del calcio che Gianni Brera e Beppe Viola vi fanno una sega: dove eravate? No, perché io di commenti dopo Monza-Verona ne ho contati cinque.
E se non ci arrivate ve lo ripeto: 5 .
E allora dico: se siete frustrati per il capo che vi maltratta al lavoro, per la moglie co le tete come rece del cocker e catìa come na strega: non é che potete venir qua a vomitare astio così, a cazzo di cane OGNI VOLTA che l’Hellas perde, e invece quando si vince evaporate perché non avete i maroni di portare avanti comunque le vostre convinzioni.
Grazie, non ho bisogno di essere difeso. Il mio senza voto a Zanetti è una provocazione. Non è difficile comprenderlo. A differenza di molti di quelli che scrivono qui, cerco di essere oggettivo. Perché a me, onestamente, frega niente di ingraziarmi allenatore e giocatori. A me interessa che il Verona si salvi, le altre chiacchiere le fate voi e basta. E ci sta. Basterebbe essere rispettosi, tutto qui. Poi, si può condividere o meno il pensiero degli altri. Se a lei non piace quello di Vighini, o il mio, può esercitare un enorme potere: usare il telecomando e non leggere i nostri siti. Buona giornata.
Con Tudor il ns Hellas sarebbe una squadra in meno di una settimana, Zanetti incapace, quante umiliazioni ancora?
Due partite con Atalanta 11 goals presi….e la società regala Belayane a Lotito…..boh che subito non può pagare. Hellas deve avere grossi problemi.