Torna al blog

NOTIZIE E VERITA’ RIVELATE

Le notizie non sono mai verità rivelate. Non quelle dei quotidiani e delle reti televisive, schierati a destra o a sinistra. Quindi cautela nel considerarle.

Anche le news che arrivano dal Medioriente, da Gaza, perché le forniscono due soggetti contrapposti: Hamas e Israele. Non c’è un ente terzo che le verifichi prima di divulgarle perché tutti sono schierati, in gran parte verso i palestinesi.

Ci sono anche dati storici. Non stupisce che oggi la Chiesa, Papa Leone compreso, stia con la Palestina, dopo che per secoli e secoli ha sostenuto che ad ammazzare Gesù non furono i romani ma gli ebrei…

Direi che  – al di là delle indubbie responsabilità di Israele nella risposta data all’aggressione di Hamas –   dovremmo stare attenti che non torni un antisemitismo diffuso che fu uno dei pilastri del nazifascismo.

In ogni caso in questo momento, in cui tanto si discute e si polemizza su ciò che succede a Gaza, ritengo che servano cautela e riflessione prima di asserire che siamo di fronte a verità rivelate e inconfutabili.

Che il fine vita, di cui dovremmo anzitutto preoccuparci, non sia quello della nostra cultura.

7 commenti - 226 visite Commenta

massimo

Si certo usiamo cautela e riflettiamo per tutto il tempo necessario. Per scoprire poi che di palestinesi non ce ne sono piu’……

Rispondi
Mario56

Non vedo alcun nesso tra ANTISEMITISMO, al 100% portato avanti da movimenti di ESTREMA DESTRA/ LEGA con le ordinate e civili proteste per il massacro di Gaza ORAMAI INNEGABILE, PERSINO TRUMP HA PARLATO DI GAZA AFFAMATA DOVE SI MUORE.
Comunque, dott. Zwirner come avevo detto ad un dubbioso gaton, suo amico, potrebbe anche lei andare a Gaza per qualche settimana in modo da raccontarci la VERA VERITÀ!!
E non la narrazione di Hamas.
13:55

Rispondi
martello carlo

ZWIRNER che a condannare alla crocefissione GESU CRISTO siano stati gli ebrei è noto anche agli abitanti di ZAGAROLO senza che lo abbia sostenuto la chiesa per secoli e secoli e che forse sia proprio questo che tende a saldare ISLAM e chiesa cattolica, è più INDECENTE che probabile.
Ci aveva finalmente levato dalle scatole la discussione ( stavo per dire diatriba ) tra GATON ed il trio LESCANO MARIO56/SILVESTRO/MARCO.COM sui palestinesi, ebrei, assiri, babilonesi, egiziani, ottomani, Lawrence d’Arabia che è servito da muraglia di gomma sinistra per non affrontare il problema SKY LINE ed ora la riaccende nuovamente, sempre che il TRIO non preferisca fare una nuova doccia scozzese con acqua sporca e la MELONI al posto della VON DER LYEN.
😎

Rispondi
Mario56

@ Zwirner e Martello
La Chiesa però vi va bene quando dice che la NATO abbaiava nel cortile della Russia di Putin, come a giustificare la invasione!!
Poi sui migranti e Gaza allora non vi va bene.
18:02

Rispondi
martello carlo

@Mario56 Luglio 29th, 20251802
Ancora una volta hai glissato sulla SKY LINE, ed ora pure su RICCI.
PROPRIO NON NE VOLETE PARLARE, essì che ci sarebbe molto ma molto da dire, anche di positivo, volendo.
Non vedo cosa c’entra la tua risposta con ciò che volevo dire: IL FANATISMO RELIGIOSO ( dal quale fortunatamente è esente al momento la politica di LEONE XIV è sempre sovversivo, ivi compreso quello EBRAICO: POPOLO ELETTO, MA DE CHE?
Noto una certa ” COMUNELLA TRA CATTOLICESIMO e ISLAM eredità per lo più di FRANCESCO, che spero venga smantellata, altrimenti prevedo si favorirà un non meno preoccupante fanatismo da VECCHIO TESTAMENTO. Roba mooolto pericolosa, quasi come la catto islamizzazione di Francia e BELGIO con WARNING certificato per l’Italia. Mario56😎.

Rispondi
Mario56

Sala è Ricci sono inchieste ad orologeria, per opera di una magistratura politicizzata: toghe nere, toghe di destra.
Le toghe nere non devono condizionare il voto e la politica di una città, come Milano, ai vertici mondiali tra le prime città in tutti i campi .
Su Sala c’è una vera persecuzione di qualche giudice nero.
Comunque aspettiamo il XV grado di giudizio e non speculiamo prima del tempo.
Sciacallo, ti avvali di giudici politicizzati perché non sapete come riprendere Milano.
Parlaci invece perché paghiamo dazio a Trump??
Ma meloni non era sua amica?
Vedo che abbiamo i dazi anche noi.
09:03

Rispondi
martello carlo

@Mario56 Luglio 30th, 2025 9:03
Nella tua risposta leggo la necessità della riforma della giustizia, finalmente, in primis il sorteggio e la separazione delle carriere.
Milano, ormai è diventata una città WOKE, ARMOCROMISTA, una città snaturata che vive solo di FUTILITA’ esclusiva che serve solo al PD per i voti degli OLIGARCHI ZETATIELLINI MILIARDARI con la puzza al naso, citta che presto dovrà seguirela francia per gestire le baby gang di immigrati di seconda generazioni ( alias maranza ), dovra promulgare il COPRIFUOCO, cioè la RINUNCIA DELLA LIBERTA’, qualora non intervenga la MELONI.
Capellone, TRUMP fa i suoi interessi, peraltro INDILAZIONABILI, visto l’enorme deficit commerciale e la fuga delle industrie in cina, e ALTRETTANTO DOVREMMO FARE NOI, ALTRO CHE SALVARE IL MONDO DALLA CO2 e penso che nelle sue intenzioni ci stia dando un salutare calcio nel culo in quel senso.
Lo diciamo da sempre, questa non europa non è altro che una CIOFECA VERGOGNOSA VISSUTA SULLE SPALLE DEGLI USA, CIOE’, COME HA DETTO é STATA UN PARASSITA. D’altronde è sempre stata gestita dalla sinistra MINCHIONA. 😎

PS: ho parlato di saldatura tra ISLAM e CATTOLICESIMO. Mi viene quasi da dire che se sarà confermata, l’unica soluzione alla crisi medio orientale sia a questo punto una bella guerra di religione con i fondamentalisti EBREI, anche fuori dei confini israeliani, visti gli attacchi generalizzati ai cittadini col KIPPAH.
Attenzione perché i sopravvissuti ai campi di concentramento se la legano al dito. 😎
13:20

Rispondi
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code