Personalmente sono per il mai (un po’ come la Flotilla che, ho l’impressione, a Gaza non ci andrà mai…)
Non c’è libero professionista che vada in pensione: tutti in ufficio fino alla morte.
Si ignorano le gravi conseguenze, soprattutto mentali, della pensione: continuare a lavorare ti tiene vivo e vegeto.
Se vai in pensione sei ridotto per disperazione a frequentare perfino i siti…
Poi vorrei imitare il grande Emilio Fede, imitarlo come età della morte.
Visto che Lei non ci vuole parlare del suo giudizio su Israele e la sostituzione etnica dei palestinesi coí coloni stra ultras destri, per mezzo di massacri, bombardando bambini e civili, impedendo che arrivi loro il cibo e continua a piglia’ per il cxxxxx la flotilla, il cui esito lascia pure me molto perplesso,
a proposito del post
CI DICA COME MAI SALVINI, SUO LEADER, NON È ANCORA RIUSCITO A SUPERARE LA LEGGE FORNERO?
O meglio è stata superata MA AL CONTRARIO.
Non le sembra che le SPARATE che arrivano dalla sua parte politica SIANO VERGOGNOSE?
Per non parlare di Meloni che addirittura ha spiegato che lo spread è diminuito perché i titoli di Stato italiani hanno superato i bond tedeschi, suscitando imbarazzo e vistoso rossore in Giorgetti.
11:06
Ma Lei non ci vuol parlare neanche dell esaltazione che fate, voi “liberali” di estrema destra della politica di Trump, che tra bastonate dei giudici, proteste, crollo nei sondaggi, prese per i fondelli di Putin e’ seriamente minacciata.
Inoltre cosa ne pensa del tappeto rosso che Trump ha steso, in Alaska a Putin mentre quest’ultimo si allea con Xi, Modi e Kim.
Cioè i peggiori nemici dell’America.
Che imbarazzo ehhhh?
11:18
Ps
Non lanci la palla in tribuna perché a me della Invincibile Flotilla o della Elly o di Bonelli o di Conte Renzi Calenda non me ne frega niente.
invece bisognerebbe andarci in pensione ad una certa età e fare altro per tenersi impegnati. Ad una certa età c’è il rischio di sparare cavolate e rovinare tutto quello fatto di buono (se c’è ) prima. Questo vale per tutti: dagli ex-premi Nobel, ai medici, agli impiegati, agli operai, ai giornalisti…