La cosa certa ed indiscutibile è che the Donald non è un democristiano. Ignora totalmente quelle che erano le caratteristiche dei nostri scudocrociati: moderazione, volontà e capacità di mediazione, ironia. Indimenticabile l’affermazione di Andreotti: “Amo tanto la Germania che avrei preferito restassero due”.
Trump è una clava, sia nelle parole che nei fatti: ha demolito l’Onu, la Ue, il Green Deal affermando che il cambiamento climatico è la truffa peggiore di sempre (personalmente concordo).
Anche nei fatti usa la clava, pensiamo alla sua guerra contro i migranti. Tema quanto mai delicato: certo dobbiamo evitare l’invasione islamica, attacco decisivo a quel po’ che resta della nostra cultura. Ma, con le coppie che fanno jogging invece che figli, gli esiti sono due: o c’è la sostituzione etnica oppure si va verso l’estinzione.
Turnando alle parole the Donald usa toni aggressivi che nemmeno le nostre opposizioni arrivano a tanto. Opposizioni che, non avendo il potere, possono fare solo proclami e non interventi concreti.
Trump le batte anche con il linguaggio.
Ovviamente si può avere ogni giudizio sul nuovo padrone del mondo, anche totalmente negativo.
Ma non si può dire che il suo sia un linguaggio ambiguo, poco chiaro, mascherato. Ciò che dice e vuole è chiarissimo (non che poi riesca ad ottenerlo).
Mai avuto un leader politico che faccia capire a tutti ciò che dice e ciò che vuole (vorrebbe).
E nemmeno c’è mai stato un Presidente USA che cambia opinione politica e giudizio in poche ore.
Ciò che oggi è nero domani sarà bianco.
Forse dipende dal tasso di colesterolo delle sue carotidi.
Fatto sta che ormai solo Zwirner e tifosi del blog si fidano ancora di Trump U ciarlatano.
“ con me la guerra finirà in 24 ore”
Sono ancora lì dopo 4 anni e mezzo.
Qui gode come un riccio solo Xi Gin Ping che con Trump ha già portato il continente indiano, una delle prime potenze al mondo con se e tra poco ci andrà l’Europa.
Bravo Zwirner Trump bei affari avete fatto finora!
10:24
per fortuna degli americani e per sfortuna degli europei (abituati a fanfaroni tipo Macron ed a semi-leaders senza-palle) non lo è…. Tomasi di Lampedusa quando scrisse il suo capolavoro avrebbe potuto comodamente essere stato ispirato dalla DC e nessuno avrebbe avuto nulla da ridire, di certo uno come Trump sguazzerebbe molto male nella palude democristiana
I democristiani hanno governato l’Italia 50 anni.
Come loro stessi dissero:
“Alcuni anni buoni, altri meno buoni …
… MA TUTTI NELLA LIBERTÀ “
TRUMP ha già fatto l’indice dei libri proibiti, proibisce l’insegnamento a certi insegnanti, proibisce le manifestazioni pro pal, proibisce alle emittenti di far andare in onda, comici e giornalisti che attaccano Trump.
Deporta persone senza nemmeno un processo, senza diritti civili caccia in gabbie tanta gente anche per errore.
L’America è ancora la culla della democrazia e del diritto??
11:28
Mario 56: Voglio darti la risposta che non mi hai dato Ho votato Berlinguer o Almirante. Almirante lui si che si rispecchiava nel fascismo non come dite voi la Meloni adesso, ma era una persona con le idee chiare (politici che piacciono a me senza guardare il colore), Berlinguer persona squisita anche lui con le idee molto chiare e persona che speva ascoltare e controbattere democraticamente, ecco adesso ti dico che scelsci BERLINGUER, ultimo baluardo della sinistra che come ho detto aveva le idee chiare e condivisibili dopo di lui il buio pesto che dopo alcuni tentativi di vedere alcuni sostituti mi costrinsero di abbandonare e spostarmi inizialmente verso la lega, con i Maroni più che Bossi x andare nelle braccia di chi ha una visione chiara di come si governa di come esporre le idee senza esagerare la MELONI (nonostante che qualche pecca come qualsiasi umano ha), sarò un cambiabandiera ma la mia logica non è il partito, la destra la sinistra ma di fidarmi di gente che abbia idee e programmi chiari econdivisibili, se la sinistra mi presenterà una persona più affidabile di Giorgia pronto a votarla, perchè penso non bisogna fissarsi sul colore politico ma su gente che dia fiducia. Buona giornata
Anche Salvini e Conte avevano le idee chiare nel 2018😂😂😂😂
e chi gli ha votati
@Mario56 Settembre 24th, 2025 da ” I 4 NANI D’EUROPA ”
Mi spiace deluderti, anche se so che la tua è una mera provocazione: io sono più vicino a MUSK che non a te ( dal punto di vista economico ) e lo dico senza timore perché ho sempre pagato il dovuto: non vorrai mica che io abbia buttato il mio genio all’ammasso delle FORMICHE ROSSE, sempre a perdere tempo a cazzeggiare manifestando per l’ombrellone in prima fila…
Per il resto sono tutte FAKE da fondo di cloaca: tutte quelle faccine dimostrano il tuo IMBARAZZO. 😎
12:30
Non ci credo che tu sia un ZTL, perché voteresti a sinistra col tuo metro di paragone. Quindi per me sei solo uno dei tanti “falliti” come lo zio di mia moglie che si lamenta di prendere la pensione minima ma non versava mai i contributi come artigiano, e vota la Meloni come tutti i falliti italiani.
La gente seria che lavora, paga le tasse, invece maledisce questo governo delle super bollette e dell’inflazione ma recuperata.
La pensione di gaton te la sogni di notte.
14:14
L’America NON è mai stata la culla del diritto e della democrazia: da LINCOLN in poi ogni Presidente ha avuto il suo attentato, molti ci hanno lasciato le penne.
Il suo merito, questo sì democratico, è stato quello di fermare il COMUNISMO, anche con il MACCARTISMO.
In questo è senz’altro DEMOCRISTIANO, fino ad un certo punto però.
Oggi gli spetta il compito ancora più arduo di fermare il nuovo fronte costituito dall’alleanza tra WOKISMO, COMUNISMO E ISLAMISMO.
Gran parte di quello che ha detto ieri all’ONU è da condividere:
> SUICIDIO economico dell’UE che, stordita da un VIRUS proveniente da WUHAN, si getta a corpo morto in braccio alla CINA chiudendo di fatto uno dei suoi punti di forza, i settore automotive, con il pericolo di ritrovarci di fronte al RIARMO TEDESCO, roba estremamente divisivo per l’UE che fa venire i BRIVIDI, tanto più con degli exploit di AFD da paura.
> SUICIDIO DEMOGRAFICO a favore di un’immigrazione incontrollata, soprattutto di religione islamica che, mentre si chiudono le chiese, pianta MOSCHEE in ogni anfratto delle nostre città, accettando come i GB i TRIBUNALI ISLAMICI, quindi la SHARIA.
E qui voglio aprire una parentesi: la causa di tutto questo, non sono tanto le difficoltà economiche ( ma l’UE non è il sito più ricco al mondo? ) quanto al FEMMINISMO ( in senso lato ) CIECO che si butta tra le braccia di una religione che a torto o a ragione considera le donne come esseri inferiori ed una sospetta passività dai maschietti ipocriti ridotti, persino nella pubblicità a pulire i pavimenti e a preparare la cena, ma che in realtà il modello musulmano di controllo della donna li attira non poco.
> Fine guerra a GAZA solo dopo il RILASCIO DEGLI OSTAGGI E RESA DI HAMAS, i primi responsabili della tragedia del popolo palestinese di cui si fanno scudo, COME ERA NELLE INTENZIONI FIN DA PRIMA DELL’ATTACCO DEL / OTTOBRE.
> IPOCRISIA EUROPEA: continua a finanziare la Russia comprandone il gas ( con quale coraggio VOLENTEROSO si può continuare a sostenere una cosa simile?
A me le religioni radicalizzate non piacciono, ma noto con piacere che, dopo il tragico omicidio politico di CHARLIE KIRK, si stia allergando e organizzando un fronte contrario al grosso pericolo antidemocratico che, come ho già detto va identificato nella saldatura tra WOKISMO, COMUNISMO e ISLAMISMO.😎
15:05
Come Lei veda questa saldatura tra WOKISMO, COMUNISMO e ISLAMISMO mi incuriosisce molto.
Me lo spiega, per favore?
I padri/mariti che fanno le pulizie nelle pubblicità rappresentano padri ex-mariti nel fotografare una realtà di separazioni e divorzi travolgente anche in Italia.
E siccome Berlusconi e Meloni ci sono passati anche loro: sarà il caso che Lei non dia la colpa a WOKISMO e COMUNISMO anche stavolta.
Se è vero che quegli USA del maccartismo (e della negazione dei diritti civili dei neri americani) fermarono non il Comunismo ma lo stalinismo (che comunque un mondo col Muro di Berlino a Lisbona sarebbe stato più un tema di romanzo distopico, che possibilità reale) è altrettanto vero che proprio allora cominciò a nascere strisciando sottobanco la mentalità predatoria del “quello forte sono io quindi si fa come dico io” che, attraverso decenni di mille sciagure ci ha portato i Trump, i Netanhyau, i Putin, i Musk e compagnia bella.
@Mario56 Settembre 24th, 202 14:14
Dal tuo RAGIONAMENTO si presume che tutti gli STRONZI devono per forza essere di sinistra.
Nel tuo caso è certamente vero, però io non sono uno ZTL in quanto non ne sopporto la PUZZA.
La gente seria, che lavora e che paga le tasse anche per i parassiti in mezzemaniche, oltre che i mantenuti nostalgici del reddito di cittadinanza, generalmente della BASSA, ha capito che i governi nazionali sono sempre stati subordinati da BRUXELLES dove voi avete comandato come SERVI in combutta con MACRON di turno.
Finalmente la storia è cambiata.
Certo, ma non credo che GATON abbia solo la pensione, non so se ci arrivi…… 😎
15:45
Martello
Non sei un ztl perché non hai SCHEI per stare in centro storico e frequentare la gente perbene.
Sei un poveraccio che ha invidia come tutti i destri.
18:49
non sapevo che fosse un esperto in climatologia. Tant’è. Tramp ha IL difetto: non accetta il pensiero diverso dal suo. Se gli vai contro lui farà in modo di eliminarti verbalmente, politicamente, economicamente. Oggi puoi stargli simpatico ma se sgarri ti frega: il “massimo” per un alleato. Non so come si possa provare “simpatia” per un personaggio del genere. Sto ancora aspettando la fine della guerra in ucraina (sarebbe dovuta finire in 2 giorni). Noi non possiamo fare affare con i russi ma sono certo che lui,potendo, li farà senza pensarci un attimo
caro ciccio2, se uno crede a Libero e a La Verità, automaticamente è esperto di climatologia, di vaccini, di paracetamolo che in gravidanza provoca l’autismo
comunque, c’è più gente che crede che la Terra sia piatta di quelli che non ammettono il cambiamento climatico
comunque (ancora) Trump non è democristiano e neppure cristiano. Un finto cristiano, che pensa solo ai suoi soldi e insegue la fama di Nobel per la pace. Già ha risolto 7 guerre, no?
comunque (ancora bis) il discorso di Meloni all’ONU: la colpa dello sconquasso in Europa è di Putin (chissà cosa ne dirà il trio Salvini-Vannacci-Valdegamberi), riconosce il cambiamento climatico, timidamente azzarda a citare il principio di proporzionalità per scrollarsi di dosso la sostanziale non condanna di Netanhiau. Non segue Trump a dire che l’ONU non serve. Invoca i principi del diritto internazionale. E meno male. Chissà che ne penserà il nostro Zwirner, dopo aver preso lezione da Senaldi (mamma mia, che patetico…).
ore 8:45
@ Ciccio 2
Questi destri qui sono una setta peggio dei mormoni americani.
Il loro giornalismo è LA VERITÀ è LIBERO
le loro tv sono MEDIASET
Le loro argomentazioni sono tutte uguali. Come se qualcuno dall’alto alla mattina presto passasse le veline.
Ti parlano bene di Berlinguer perché è morto.
Quando era in vita lo offendevano dalla mattina alla sera.
La loro maledizione sono i giudici, perché non possono rubare quel che vogliono
la loro maledizione sono i giornalisti liberi perché fanno domande scomode, e allora preferiscono i video dove parlano solo loro.
Sono ostili ad ammettere il cambiamento climatico perché temono di non guadagnare rispettando l’ambiente.
E’ la peggiore razza che esista sulla faccia della terra.
09:19
Mario56
Dammi un motivo e sopratutto un NOME che possa stimolarmi a votare a Sinistra e se è veramente valido come ho già fatto cambio voto, perchè ripeto x me non è importante il colore politico ma i contenuti proposti in questo momento non vedo questo a sinistra, in parlamento parlano solo di Gaza, (solidarietà completa) fascismo ecc. ma non snocciolano concretità. Attendo tuo x portarmi dalla tua parte. sempre buona giornata
Stefano Bonaccini.
Io ero per lui e non per la segreteria, troppo filo movimentista.
Ma c’è anche, ormai vecchio ha fatto la sua stagione, il grande Bersani. Gente che ha governato l’Emilia Romagna portandola a livelli da Baviera. Tra l’altro molto rispettati anche da Zaia.
Non ascoltare quel “birbante “ di martello, un fallito che corre dietro a tutti quelli di destra. Prima era con Berlusconi poi con Salvini ora con meloni e Trump.
Io non ti ho attaccato per come scrivi ma lui e gaton sono dei “maestrini” che sanno di greco e di latino. Noi poveri lavoratori e pensionati non possiamo seguire i padroni.
15:10
@ Tizio58 Settembre 25th, 2025
Io mi sono impelagato/abbassato su discorsi da cortile con quel BISCHERO di MARIO56 per difendere le tue idee dal suo DISPREZZO per il tuo italiano un po’, diciamo, balbettante, tanto che ha rifiutato ad un certo punto di continuare a parlare con te…. e, e tu cosa fai, continui a chiedere a lui dei consigli, dei pareri per STIMOLARTI A VOTARE A SINISTRA….
ANNAMO BBENE! Sembra quasi che tu abbia la SINDROME DI STOCCOLMA.
Sai il nome che ti darebbe?
XI JIN PIN.
CONTENTO? 😎
13:30
non ti preoccupare che mi ha datto due nomi specialmente il secondo che non voterei mai, Bersani non l’ho classifico non. mi piace x niente, Bonacini non si può considerato un politico affidabile che si fa soffiare la poltrona da una nullafacente della Schein, per il momento mi tengo la mia Giorgia e le sue idee e i suoi modi, scusa Mario ma x il momento confronto tra di noi cordiale si può fare ma x il momento Forza Giorgia.
Siamo, grazie alla resistenza contro il nazifascismo un Paese libero dove si può tifare anche per Giorgia Meloni.
Certo che mi piacerebbe un confronto sull’economia tra quella nulla facente, non ha mai lavorato, e nulla sapiente Giorgia con Pierluigi.
Uno sa come gira l’economia e l’altra sa fare solo comizi.
17:29
@Tizio58 Settembre 25th, 2025
Il PD ha una tale fame di voti che l’ARCI GAY gli ha dato la carne per averne perso uno
e gli hanno suggerito di dirti che scrivi come il PETRARCA, cambia idea.
comunque, TIZIO Scrivi come vuoi ma ogni tuo intervento sarà apprezzato o contestato per ciò che dici.
Ciao 😎
17:35
Dunque: siamo tutti contenti ( compreso il 1/2 milione di italiani col cuore grande grande che hanno manifestato inneggiando alla FLOTTILLA che sta veleggiando a zig zag per salvare i BAMBINI GAZAWI dalla fame, magari anche con la speranza di dare una spallata al Governo ) che il nostro Ministro della difesa abbia mandato 2 navi da guerra a proteggere i nostri eroi da PLAY STATION ampiamente fuori età. Ma mettiamo che a qualcuno ( tipo quelli che sfidano l’arrivo dei treni ) vengano travolti, insomma ci scappi il morto ( con invio immediato sui social per fare il pari co KIRK ), cosa farà la nostra marina? Si metterà a scambiare cannonate con gli israeliani, dichiareremo guerra ai messianici in nome di della sacra alleanza del WOKISTA CRISTIANO ISLAMICO?
Chissà se chi ha finanziato questa FARSA finanzierà anche la guerra liberazione delle gallerie gazawe ( futuro PATRIMONIO DELL’UMANITA’ ).
Gente a cui mettere l’elmetto in testa, ne abbiamo a iosa soprattutto donne che sembrano le più focose sostenitrici della causa islamica ( tra cui brillano SCUDERI, APPENDINO, FUSANI, BOLDRINI e la MIRELLA SERRI ) che per quanto strillano potrebbero mettere in seria difficoltà la testa e la salute mentale degli uomini dell’esercito di ISRAELE.
Io to scherzando, ma questi esaltati sono capacissimi di farci precipitare nella M. più fetida: tanto hanno studiato MUSSOLINI che per la abusata sindrome di stoccolma, potrebbero essere portati a seguirne la follia bellicista. 😎
14:45
Siete in seria difficoltà con la FLOTTILLA che Zwirner dava bugiardamente fallita i primo giorno.
15:14
Flottiglia manega di scappati di casa che non sanno cosa fare e che pur sapendo che non passeranno vanno a rompere le balle, io se fossi Israele li farei passare scendere a Gazza a farsi infinocchiare dai Guerrieri di Hamas magari li sequestrano e poi noi dovremmo pagare per il loro riscatto vedrai che goduria
Ma voi siete peggio della Giorgia.
Hamas, Hamas, Hamas
Hamas e’ Salvini, Meloni, Pillon, Fontana e Vannacci: integralisti scatenati di Rosario che vanno persino contro la Chiesa cattolica.
Tu tizio 58 sei sicuro che Israele lotti contro Hamas?
Guarda che Israele ha dato soldi ad Hamas perché facessero fuori Arafat.
Certo che dovresti sinceramente vergognarti per la tua scarsissima e superficialissima informazione.
17:35
Ma davvero credete che 500 tonnellate di viveri possano essere caricate su 45 barchette ? Sarebbero più di 10 tonnellata ciascuna…
https://www.adnkronos.com/politica/schlein-allattacco-flottilla-per-creare-problemi-a-governo-meloni-esca-da-megalomania_7p1fQ4QrlwNxB8hbbb1yQn
E quindi?
Saranno anche scappati di casa ma sono là e stanno facendo qualcosa anche se magari non concludono niente.
Ora, sicuramente tu presto dirai (ti stai trattenendo ma lo so che adesso ti esce) che sprecano soldi degli italiani per mantenere le due fregate di protezione alla spedizione ma qua siete tutti bravi a girare la frittata ma molto ingenui a credere che poi ce la mangiamo: basterebbe che leggeste i comunicati di questa “Flotilla” che tra l’altro è “Global” e mica solo di Bertinotti ZTL (ma, se lo si fa, come si riesce poi a sminchiare sui blog che invece lo scopo è far cadere un governicchio da Sabato fascista, protezione dei ricchi, salto nel cerchio di fuoco e bel sol dell’avvenire declamato sulle pagine dei 3-4 giornali non fatti chiudere?) questi DICHIARANO CHE NON VANNO A PORTARE QUATTRO TACHIPIRINE MA A FORZARE UN BLOCCO CHE È ILLEGALE SECONDO OGNI REGOLA UMANA, UMANITARIA, DI GUERRA, DI PACE, CIVILE, MORALE E RELIGIOSA.
È comprensibile che una Meloni a caso (per darsi un contegno visto che l’unica cosa che ha fatto per Gaza è stata annusare il culo di Trump e dire Sissignore) giri la frittata sul “‘Sti due chili di aiuti li davate a noi e li consegnavamo in 5minuti” (falso, peraltro) e “Eccoli i pacifisti che attaccano i poliziotti e sfasciano le vetrine” e poi con tutti gli investigatori, i video eccetera sono “riusciti” a beccare solo due minorenni che staranno in galera un paio d’ore al massimo PERCHÉ LO SANNO TUTTI CHE QUEGLI IMBECILLI, SEMPRE GLI STESSI IN OGNI MANIFESTAZIONE, FANNO UN GRAN COMODO A OGNI GOVERNO DI DESTRA.
Quello che non mi è chiaro è cosa venga nelle tasche tue e degli altri come te che volete spostare l’attenzione da una tragedia disumana a una baruffa tra galletti che si credono centrali ma invece vogliono solo il potere di un paese purtroppo del cazzo e che non conta più un cazzo come la nostra povera Italia.
Premesso che ci sono sui giornali e in TV degli stronzi che questionano su quanti morti ci sono davvero perché “i numeri portati da Hamas sono falsi” : mi concedi che Israele abbia deliberatamente preso di mira e assassinato non 30.000 ma 1 bambino di Gaza (già abbastanza per una condanna secondo le leggi di guerra e di pace)?
Quindi ti chiedo chiaro e tondo E NON SCAPPARE: sei innanzitutto per far finire questo massacro a Gaza SÌ o NO?
Comprendi che di fronte a famiglie distrutte, bambini mutilati e bambini assassinati è perlomeno opportuno zittire le proprie convinzioni SÌ o NO?
Capisci che qualsiasi iniziativa, che metta i governi finora troppo inerti ed incapaci di fronte alle loro responsabilità verso i cittadini schifati e sconvolti, ogni iniziativa anche la più naif ed ingenua è comunque utile a far agire questi cialtroni SI O NO?
Attendo precise risposte.
NON SCAPPARE E NON CAMBIARE DISCORSO, per favore.
Poro can alter ego di Silvestro ?
il blocco navale è in atto dal 2007 https://it.wikipedia.org/wiki/Blocco_della_Striscia_di_Gaza
Sì, la strage deve finire.
Non sarebbe nemmeno dovuta iniziare.
Pongo le stesse domande anche ai vari martelli carli, gatoni eccetera, naturalmente.
Puntualizzare su WOKE e altre cazzate che secondo voi finanziano questa spedizione di barche troppo piccole per portare tutte quelle tonnellate di aiuti vi fa sembrare piccoli , inumani e anche così scemi da guardare il dito e non la luna.
Non voglio credere che lo siate davvero.
Attendo vostre precise risposte alle mie domande.
Silvestro, e quindi se qualcuno racconta qualcosa di provatamente falso rende non credibile qualunque altra cosa dica ed abbia detto.
Alter ego: ripensandoci, stesso stile prolisso , ” E NON SCAPPARE”, una vera e propria firma digitale.
Mario, te si propio on poro can !
Flottilia, io chiedo amettiamo che forzino tutte il blocco, come fanno ada attraccare che non ci sono porti, bene attraccano a chi consegnano gli aiuti al primo che passa per strada, e chi è il primo che passa x strada uno buono e uno cattivo e se tu hai aiuti x esempio 1000 persone e te nearrivano il 500 come fai ad accontentare tutti, al di la della scellerata scelta (lodevole x raccolta aiuti) non vedi che ti imbuchi in un vicolo cieco, non era più semplice come si fa spesso x terremoti, catastrofi, raccogliere e ne avrebbero raccolti molti di più magari fuori dai supermercati il materiale consegnarlo a qualche organizzazione sicura che gli consegnasse in un modo più sicuro, non sei sicuro che arrivino mandi alcuni degli organizzatori in modo sicuro assieme al materiale. Cosi hai aiutato non rischi niente non metti in difficoltà nessune e compi lo stesso servizio e anche meglio. Semplice, no bisogna fare i fighetti e gli eroi
ore 11:00
Gaton:
Come al solito L’INTELLIGENZA GENIALE legge e distorce secondo le proprie convinzioni.
Il Link che tu segnali non parla di 500 tonnellate di viveri da consegnare con la “flottilla” ma attraverso un canale via terra richiesto peraltro da tempo.
Parla viceversa del vittimismo fuori luogo di Giorgia.
Anche il tuo secondo link sul blocco navale è fuorviante. Il blocco è in atto dal 2007 ma è stato bocciato dall’ONU e dal consiglio di sicurezza fin dal 2009.
Dal 2012 l’ONU riconosce formalmente lo Stato di Palestina come entità statale semiautonoma guidata dall’ANP che comprende anche la striscia di Gaza.
e quindi?
@Tizio58 Settembre 26th, 2025
FIGHETTI ed EROI, hai detto bene, anche eroi, magari drogati abituali, talmente esaltati da desiderare di farsi seppellire sotto l’ombra di un bel fior da BELLA CIAO per poi finire sui SOCIAL.
😎
13:40
Tizio 58
Berlinguer si rivolta nella tomba a sapere che un tizio QUALUNQUISTA ALLA CETTO LA QUALUNQUE fa credere di aver votato per lui.
Gaton
Non perdo tempo
devi solo vergognarti alla tua età di non aver nessuna pietà umana.
Sei un disumano da deportare a Gaza.
14:02
E intanto non hai risposto.
Ti appigli a qualsiasi scusa per essere felice, senza nemmeno avere le palle di ammetterlo, con altri fascisti che ammazzano bambini e poi ridono.
Ridi, ridi che c’è proprio da ridere.
E che tu sia sicuro che io sono qualcun altro sai quanto me ne sciacquo i coglioni?
@Poro can Settembre 26th, 2025
Anche i cani, devo ammetterlo, hanno un’anima.
Dopo la DOVEROSA PREMESSA che a mio parere non conta tanto il QUANTI, ma il COME, ti rispondo con una DOMANDA:
HAMAS il 7 di ottobre per eliminare 1200 persone e prenderne in ostaggio altre 250, doveva proprio tagliare teste, anche di bambini, bruciare vivi anziani, civili, neonati, violentare donne e uomini col KALSNIKOF, commettere quelle atrocità replicate dalla stessa genia dei tagliagole dell’ISIS che infilavano teste su tutti i cancelli a disposizione?
Questione di FEROCIA ENDEMICA, DI PROVOCAZIONE DELLA REAZIONE CONTRO IL PROPRIO POPOLO O ENTRAMBE LE COSE?
L’errore di ISRAELE è stato quello di non divulgare nel mondo le riprese di quel massacro: questione di CIVILTA’
Ma sono sempre in tempo per rimediare: le mandino a MEDIASET dalla BERLINGUERA, pupilla dei fratelli BERLUSCA DI PRIMA GENERAZIONE e ce li facciano vedere, visto quanta commozione hanno suscitato le immagini del popolo gazawi che fanno da scudo agli stessi delinquenti del SUPERNOVA.
Svegliati invece di abbaiare e chiedi la resa di HAMAS e la LIBERAZIONE IMMEDIATA DEI FANTASMI DEGLI OSTAGGI RAPITI.
Quanto alla “Flotilla” che tra l’altro è “Global” e mica solo di Bertinotti ZTL”, falle invertire la rotta invece di tentare di far andare al governo anche qui in Italia, con le PAGLIACCIATE da PROPAGANDA LIVE, i SEGUACI DI HAMAS. 😎
14:35
Se tu sei libero di vomitare cazzate sui social devi permettere a loro la libertà di forzare il blocco navale e cosa c’entra se era già in vigore dai tempi di Giobbe e Giosuè? Vuol dire che era un insulto all’umanità già da allora: è così difficile da capire?
Se è per quello, poi, a differenza tua che Israele pensi che sia vicino al Guatemala, io laggiù ho amici, ai quali ho telefonato poche ore dopo la strage compiuta daquelle merde di Hamas con le quali ho avuto (molto indirettamente) a che fare già vent’anni anni fa.
Tu questo non potevi saperlo, ma adesso che lo sai vedi di non cagarmi ancora il cazzo e rispondi invece alle mie domande che delle tue scorregge su berlinguere e propagande live che non seguo perché mi annoiano: me ne sbatto i coglioni.
Silvestro. Quindi, dato per certo che gli aiuti caricati sull flottila sono ben meno delle 500 tonnellate reclamizzate, è praticamente certificato che il gesto sia esclusivamente provocatorio.
Tutto questo senza nulla togliere all’improrogabile necessità di fermare gli scontri.
A proposito, perché Abu Mazen non va a Gaza a sostenere il suo popolo ? Te lo dico io, perché Hammazz lo ammazzerebbe, come ha già fatto con tanti suoi collaboratori.
Il figlio di un mio amico (ebrei israeliani che vivono a Tel Aviv) anni fa si fece un po’ di prigione militare per aver disubbidito agli ordini , perché lui su civili palestinesi disarmati non spara ma neanche li sequestra senza motivo mettendogli un sacco in testa.
Quindi a parte il fatto che a Gaza ora entrano solo i carri armati, e le ruspe per cominciare a costruire una scintillante Trump Tower: sei così sicuro che se Abu Mazen ci entrasse, la pallottola sarebbe di Hamas? Io dico che se ne beccherebbe due. Una con la stella di David disegnata sopra.
MELONI U GARBATELLA
ha detto che se invece di fare cagnara con la FLOTTILLA che è nata per far cadere il suo governicchio fascistoide ( Meloni, sveglia ci sono 44 paesi che partecipano ed i più non sanno nemmeno che sei al governo e di te non gli frega niente)
avessero portato loro, cioè i fascistelli italiani, i viveri, li avrebbero consegnati in due tre ore, senza pericolo alcuno.
Allora Meloni u borgatara
PERCHÉ NON L’HAI FATTO???
Tizio
Questi con chiarezza ti raccontano una valanga di balle.
Svegliati!
14:54
Silvestro, ritieni che il comportamento di cittadini italiani aggregati alla gioiosa flotilla possa essere configurato in quanto previsto dall’art. 244 del Codice Penale ?
“1. Chiunque, senza l’approvazione del Governo, fa arruolamenti o compie altri atti ostili contro uno Stato estero, in modo da esporre lo Stato italiano al pericolo di una guerra, è punito con la reclusione da sei a diciotto anni; se la guerra avviene, è punito con l’ergastolo.
2. Qualora gli atti ostili siano tali da turbare soltanto le relazioni con un Governo estero, ovvero da esporre lo Stato italiano o i suoi cittadini, ovunque residenti, al pericolo di rappresaglie o di ritorsioni, la pena è della reclusione da tre a dodici anni. Se segue la rottura delle relazioni diplomatiche, o se avvengono le rappresaglie o le ritorsioni, la pena è della reclusione da cinque a quindici anni.”
Israele
È UNO STATO CANAGLIA che fa il blocco marittimo non entro le 12 miglia ma ha attaccato la FLOTTILLA ancora in acque greche …
… tu sei una “canaglia “ come loro.
Sfondare, attaccare, mettere in difficoltà uno stato CANAGLIA avrebbe dovuto farlo il nostro governicchio fascistoide, ma non ha coraggio. Abbiamo un governo con le gambe di burro.
Gaton stai a guardare il diritto internazionale quando Israele SE NE IMPIPPA DI QUALSIASI DIRITTO.
MA VERGOGNATI, CAZZO!!
17:34
Comunque la FLOTTILLA ha già vinto.
17:36
ore 18:00
GATON – riepilogando:
Le 500 tonnellate di aiuti da trasportate con la flottilla sono una tua fissazione del tutto falsa. Lo dice lo stesso link che hai proposto.
Sul blocco navale dal 2007 non hai chiarito e quindi?
Ora parli di gesto provocatorio senza spiegare nei confronti di chi e per cosa; Non c’è stato nessuno reclutamento tantomeno ostile, è una iniziativa privata con rappresentanze di 44 paesi diversi; Gaza non è Israele; il blocco navale nelle modalità praticate da Israele è contrario al diritto internazionale.
In pratica stai mettendo in fila una serie di fesserie.
@Mario56 Settembre 26th, 2025 14:54
Vedi cavo, non sono i partecipanti dei 43 paesi non italici che fanno cagnara, né i media dei loro Paesi. Per la cagnara basta la SCUDERI e tutti i CORRIERONI ITALIANI collegati.
All’estero della FLOTTIGLIA NON GLI FREGA UN PITTO, le prime pagine dei giornali, ultima quella di TIME del 24 Luglio c.a. che ha definita la MELONI ” una delle figure più importanti d’EUROPA e si interessa solo del suo ruolo di GUIDA DI UN’EUROPA NUOVA e PROTAGONISTA NEL MONDO.
Il più interessato in assoluto è l’aspirante alla presidenza ( in APNEA ) è RICCI che farà riconoscere la PALESTINA ALLE MARCHE in caso di successo. PROVINCIALE. 😂😂🤣🤣🤣
😎 20:15
Rispondi alle mie tre domande e curati la diarrea che con questi ripetuti schizzi puzzolenti impesti tutta la discussione
Nessuno che risponda ad una precisa domanda :
Il comportamento di cittadini italiani aggregati alla gioiosa flotilla può essere configurato in quanto previsto dall’art. 244 del Codice Penale ?
Non sapete / volete rispondere e quindi la buttate in caciara.
Vi ricordo, inoltre, l’art. 87 della Costituzione.
No.
Non si applica nessun codice civile, penale, religioso…
Israele è uno stato canaglia, quindi con le canaglie si deve fare le canaglie.
Anche tu che proponi questi ridicolissimi quesiti sei una canaglia.
La flottilla ha oscurato tutta la destra italiana
La FLOTTILLA vi ha già battuto.
Ora entra in gioco il vero arbitro e guida dell’Italia: Mattarella che fermerà la FLOTTILLA per non esporla al bombardamento dei delinquenti e assassini nonché canaglie israeliani.
Lo scopo e’ stato raggiunto: mettere in crisi i paesi europei sull incompatibilità di sostenere le canaglie, dimostrare che la vera società civile non teme i delinquenti e porta gli aiuti a Gaza con la mediazione del Vaticano.
09:52
con tutto questo cosa si è risolto???? che questi scappati di casa si sono fati una gitarella nel mediterraneo, noi contribuenti abbiamo speso soldi x mandare le navi in aiuto, che le nostre piazze si riempiono di coglioni che spaccano tutto, che in parlamento invece di risolvere i problemi italiani fanno a gara a chi fa più caciare, abbiamo RISOLTO che nonostante riconoscimenti, sanzioni e cose varie come la Russia, Israele fa quel caxxo che vuole e continua, invece se tutto questo avrebbe portato vero beneficio con la fine delle ostilità sarei stato il primo ad applaudire ma non è successo e allora siamo punto e a capio Israele bombarda, i palestinesi SERI oppressi anche da Hamas muoino di fame e di bombe
Tizio 58
Perché non parliamo dei destri che hanno messo a fuoco Roma e soprattutto la sede della CGIL?
Sparli di uno sparuto n di lazzaroni, pagati da voi per fare disordini alle manifestazioni pro pal e non guardi ai tuoi camerati che hanno devastato la sede del più grande sindacato italiano.
Parli di spendere i soldi dei contribuenti e spendete 20 mila euro di nafta per portare un migrante in Albania.
Svegliati fuori cazzo. E tu avresti votato Berlinguer?
O eri ubriaco o sei ubriaco adesso.
Ma vergognati!!
14:22
ore 10:45
Le risposte ci sono gia tutte nei post precedenti.
Se non riesci a capire che beni alimentari e di prima necessità non costituiscono atto ostile o in qualche misura perseguibile, e che sul mare di GAZA Israele non ha alcuna autorità, ti resta solo accusare gli altri che la buttano caciara, cosi la tua autostima non viene intaccata.
PS: Mattarella non ha emanato ne decreti ne regolamenti (art.87 Costituzione) ma solo espresso una raccomandazione.
L’articolo 244 del Codice Penale recita che «chiunque, senza l’approvazione del governo, fa arruolamenti o compie altri atti ostili contro uno Stato estero, in modo da esporre lo Stato italiano al pericolo di una guerra, è punito con la reclusione da 6 a 18 anni». E ancora: «Se la guerra avviene, è punito con l’ergastolo. Qualora gli atti ostili siano tali da turbare solo le relazioni con un governo estero, ovvero da esporre l’Italia e gli italiani al pericolo di rappresaglie o di ritorsioni, la pena è della reclusione da 3 a 12 anni. Se segue la rottura delle relazioni diplomatiche, o se avvengono le rappresaglie o le ritorsioni, la pena è della reclusione da 5 a 15 anni».
Vuoi capirla, zuccone, che Israele è uno stato canaglia come l’Iran?
Sono dei fuorilegge, dei pirati!!
14:26
potresti aver ragione ma cosa dobbiamo fare farli guerra, spiega cosa dobbiamo fare grazie
@Poro can Settembre 27th, 2025
Con chi ce l’hai? Lo vuoi specificare o hai paura di farlo?
NOME, COGNOME E DATA.
Che c’entro io con Giobbe e Giosuè e con il discorso sul Guatemala che manco hai concluso?
Io c’entro solo con la BERLINGUERA, e le SUE SCOREGGE che escono dal deretano di MEDIASET che pur di vendere pubblicità vende l’anima al diavolo.
A questo di diavolo e di cagate mi aspetto presto di vedere pure ZORO affiancare la BIANCHINA.
Secondo me la prima generazione del BERLUSCA sta ricreando un ambiente tipo OLGETTINE politiche che, mi sembra ti gusti non poco. Dico sembra per le tue capacità di farti capire siano piuttosto ANGUSTE.
Ed ora veniamo alle domande:
> alla prima: SI
> alla seconda: SI
> terza domanda: NI nel senso che non credo alla genuinità di questa iniziativa che è troppo partigiana. Ci siamo dimenticati della dipendenza di HAMAS, HEZBOLLAH, HOUTHI dai finanziamenti dell’IRAN?
Tra politicanti, invasati sull’orlo di una crisi di nervi, mitomani ed esibizionisti, lo spazio per i naif e ingenui è piuttosto ridotto.
Contro l’Iran TRICOFOBICO che impicca le donne per una ciocca di capelli è mai nato un movimento simile al PRO PAL di matrice islamista che sta invadendo il mondo occidentale talmente in profondità da instaurare un regime analogo persino nelle migliori università americane?
Per fortuna, dopo l’omicidio politico di KIRK si sta formando un movimento di difesa dei valori occidentali anti WOKEISLAMOCOMUNISTA.
Sembra che NETANIAHU abbia letto ciò che ho sollecitato ieri: far vedere al largo pubblico ciò che HAMAS ha fatto ( e appositamente filmato in parte dagli stessi terroristi ).
VAI SULLA PRIMA PAGINA DE ” Il GIORNALE ” e APRI IL QR DELLA SPILLA CHE PORTAVA NEL SUO INTERVENTO ALL’ONU, poi qualche domanda la farò io a te. 😎
12:15
Che fatica sprecata…
Vabbè: ci riprovo.
Ripeto che appena si capì la gravità dell’accaduto io telefonai ad amici ebrei israeliani che vivono a Tel Aviv perché ero preoccupato per loro. Alcuni di loro sono progressisti ed i loro valori hanno fatto sì che loro figlio preferisse il carcere militare allo sparare fucilate a palestinesi inermi, o al sequestro incostituzionale di altri palestinesi mettendogli sacchi in testa.
Un’altra famiglia che conosco ha il padre che addestra i piloti dei jet che ora scaricano le bombe sugli ospedali, le scuole ed i campi profughi a Gaza, in Libano ed in Siria, che sono Stati sovrani anche se a nessuno frega più un cazzo. Ed ero preoccupato anche per loro e per il loro bambino perché nessuno è al sicuro, quantomeno dallo stupro ripetuto della propria coscienza. Laggiù e anche qui: che sia chiaro.
La società iraniana è per fortuna più complessa di quello che suppongono i tuoi due neuroni: nonostante decenni di regime medievale basato su palle e cazzate che distorcono il Corano tanto quanto altrettante palle e cazzate dei nazisti sionisti distorcono la Bibbia, laggiù resistono migliaia di ragazze e ragazzi coraggiosi e una società che quotidianamente adora la socialità e le vecchie abitudini, come arrivare a cena da un amico con una bottiglia di vino, offrire un the a un turista cristiano nel retro del negozio appena quei cazzoni dei pasdaran hanno girato l’angolo, e tanti altri comportamenti che tu nemmeno sospetti perché ti perdi dietro ai tuoi onanismi su ztl e altre scemenze.
Nessuno sano di mente può fare il tifo per il regime iraniano (quindi per inciso se vuoi che il tuo rompere i … serva a qualcosa potresti iscriverti ai forum di bioblu, dove la sanità mentale latita, e dove la tua impermeabilità a qualsiasi tentativo di ragionamento, là dentro sarebbe forza positivamente distruttiva).
Ma molti sani di mente possono fare il tifo per una società e cultura multimillenaria che ancora oggi ha autori indipendenti, cinema d’autore e persone civili e moderate che ne farebbero un grande paese se la comunità internazionale li aiutasse, invece di fregarsi le mani mentre coltiva con piacere questi hayatollah del cazzo , funzionali all’intossicarci tutti di paura del nemico per farci accettare (ancora per poco, spero) riarmi incontrollati, ingiustizie e violenza, minacce a stati sovrani, Gaza.
Gaza: a Gaza hamas fa come e peggio della ‘ndrangheta (volutamente in minuscolo) nella piana di Gioia Tauro: tu questa attività la puoi aprire, tu quest’altra la chiudi, tu stai zitto o faccio un buco per terra e ci butto dentro tuo figlio sgozzato. E questo lo so perché conosco anche palestinesi che a Haza avevano una fabbrica e che il loro miglior futuro possibile – non mi faccio illusioni- sarà tenere aperta una delle porte di Trump Tower per far entrare qualche nazista ebreo, impunito criminale contro l’Umanità.
Decenni che i nazisti di Israele violentano i palestinesi, decenni che i palestinesi si fanno saltare per aria dentro a un autobus: ormai non serve cercare chi ha cominciato prima per dargli la colpa perché ormai la colpa è di tutti.
Ma se perfino Andreotti (!!!!!) ammetteva che perfino lui a causa di quei soprusi, in quella realtà sarebbe diventato un terrorista: davvero non serve che tu mi faccia leggere il qrcode che un gran figlio di puttana sventolava sulla giacca in una sala semideserta.
E se vuoi risposte a perché non c’è altrettanto sollevamento popolare contro Hamas e i Pasdaran, dovresti innanzitutto alzarti dal divano e contattare i molti (sistematicamente ignorati dai mezzi d’informazione) che lo fanno eccome agendo però senza bombe o embarghi o blocchi alimentari che fanno male solo ai più deboli.
Forzare un blocco navale è un atto amichevole od ostile ?
Il fatto che il blocco stesso sia considerato illegale nulla toglie a che chi lo ha instaurato consideri azione ostile il forzarlo.
Tutto questo al di là di ogni considerazione etica o umanitaria.
Se la flotilla dovesse proseguire per la strada dichiarata la marina israeliana entrerebbe in azione, certamente non bombardandola ma fermando e ponendo in stato di arresto gli equipaggi, e le navi italiane non potrebbero intervenire.
Questo invece è per Carlo Martello
https://www.youtube.com/watch?v=UM0BBr65r88
Questo è quello che desideri tu, che sei una canaglia come loro.
Forzare un posto di blocco illegale è sacrosanto. Snidare le canaglie affinché in tutto il mondo siano smerdate e’ lecito.
Purtroppo gli ebrei hanno perso un’occasione. Ora sono come i loro aguzzini nazisti.
Mi piacerebbe fare un referendum pro Bibi tra gli ebrei di Israele.
14:31
AH AH, erano i tempi della TEGA quando “un pel de f…. tirava più di un par de bò” e di veli se ne potevano ancora trovare anche qui da noi 😂😂 😎
14:45
MARIO 56 te parli de tutto CGIL, addiritura che la destra paga i faccinerosi ecc. ma non rispondi come facciamo a fermare le guerre di Israele e magari la Russia dimenticata x i mussulmani rispondi se hai la soluzione definitiva aspetto risposta che non verrà perchè non cè
Veramente era il tuo TRUMP e voi destri che avevate la soluzione 24 ore.
La vostra è ARRENDERSI A PUTIN che si prende anche quello che neppure è riuscito a conquistare militarmente e
cacciare o far morire di fame tutti i palestinesi perché Trump e gli ebrei facciano resort sulla spiaggia di Gaza.
La FLOTTILLA ha il compito di dimostrare al mondo intero che canaglie sono gli israeliani e i loro supporter: Trump Meloni Salvini.
17:22
Ed ora interrompiamo la sceneggiata barcarola per farci altre due sonore risate
1) Il NANO DI NOTRE DAME, quello che sorrideva alla MERKEL alla faccia dell’Italia tra l’entusiasmo dei comunisti nostrani, sì, proprio quello che ha creato il casino libico, supportato da NAPOLITANO e ha creato gli ALMASRI, s’è beccato 5 anni di BASTIGLIA.
Era l’idolo dei sinistri filo asse FRANCO TEDESCO che quando parlava si mettevano sull’attenti.
Beh, sapete perché, anche se mi sembra di avervelo ripetuto più volte?
Perché si è fatto eleggere coi soldi di GHEDDAFI che poi ha fatto ammazzare perché non potesse più parlare.
Questo elemento ha contribuito a far cadere il governo di S.B. nel 2011
SI MERITAVA LA GHIGLIOTTINA.
Ora si capisce meglio perché gli stipendi degli italiani sono tra i più bassi d’europa.
PERMETTETEMI UN’ALTRA RISATA FINALE 😁😁😁😂😂😂😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 E’ TUTTO TROPPO APPAGANTE.
15:30
Ma guarda che è uno di destra come voi.
Forse la FLOTTILLA ti da alla testa.
Tutto il mondo parla di essa: ha già vinto e stravinto.
Meloni, dopo l’iniziativa di Mattarella e’ col cerino in mano.
Poverina, andrà in tv da vespa a dire che ce l’hanno con lei.
La Boldrini, la Segre, Renzi, quante minacce di morte hanno ricevuto senza fare tanta cagnara??
17:26
A proposito di TRUMP, odiato da tutto il mondo WOKEISLAMOCOMUNISTA che tutti sperano , credono, e scongiurano che mandi all’aria l’economia americana e perda le elezioni di MID TERME, come pronosticano i soloni della nostra economia e finanza, voglio riportare un articolo di prima pagina del CORRIERONE sulla situazione economica USA del secondo trimestre
>l’America torna a correre PIL +3,8%
> occupazione oltre la previsione del 3,3%
> spesa consumatori salita al 2,5%
> inflazione inferiore alle previsioni
Ciò anche grazie agli investimenti in proprietà intellettuali, in particolare nell’intelligenza artificiale. Ed ora interrompiamo la sceneggiata barcarola per farci altre due sonore risate
1) Il NANO DI NOTRE DAME, quello che sorrideva alla MERKEL alla faccia dell’Italia tra l’entusiasmo dei comunisti nostrani, sì, proprio quello che ha creato il casino libico, supportato da NAPOLITANO e ha creato gli ALMASRI, s’è beccato 5 anni di BASTIGLIA.
Era l’idolo dei sinistri filo asse FRANCO TEDESCO che quando parlava si mettevano sull’attenti.
Beh, sapete perché, anche se mi sembra di avervelo ripetuto più volte?
Perché si è fatto eleggere coi soldi di GHEDDAFI che poi ha fatto ammazzare perché non potesse più parlare.
Questo elemento ha contribuito a far cadere il governo di S.B. nel 2011
SI MERITAVA LA GHIGLIOTTINA.
Ora si capisce meglio perché gli stipendi degli italiani sono tra i più bassi d’europa.
RISATA FINALE
ALLA FACCIACCIA DI GUFI e ALLOCCHI
😎 10:15
Mi scuso per la confusione; mi era rimasto in memoria l’intervento precedente
per cui pubblico nuovamente l’intervento originale:
A proposito di TRUMP, odiato da tutto il mondo WOKEISLAMOCOMUNISTA che tutti sperano , credono, e scongiurano che mandi all’aria l’economia americana e perda le elezioni di MID TERME, come pronosticano i soloni della nostra economia e finanza, voglio riportare un articolo di prima pagina del CORRIERONE sulla situazione economica USA del secondo trimestre
>l’America torna a correre PIL +3,8%
> occupazione oltre la previsione del 3,3%
> spesa consumatori salita al 2,5%
> inflazione inferiore alle previsioni
Ciò anche grazie agli investimenti in proprietà intellettuali, in particolare nell’intelligenza artificiale.
ALLA FACCIACCIA DI GUFI e ALLOCCHI
😎 10:15
Cosa vuoi martello.
Credo sia normale ridere di un pagliaccio.
Berlusconi era considerato non più di un pagliaccio!
10:32
ore 10:45
“Forzare un blocco navale è un atto amichevole od ostile?”
E’ un domanda profonda, acuta che richiede una risposta altrettanto puntuale.
Se Israele pratica da anni un blocco navale, è ovvio che consideri ostile qualsiasi tentativo di forzarlo; Altrimenti che blocco navale sarebbe!!!
E questo a prescindere dalla sua legalità o meno, dalle violazioni del diritto internazionale, e della convenzione di Ginevra sui diritti umanitari.
Gli autori di questa iniziativa hanno dichiarato esplicitamente che forzare il blocco vuole sottolineare proprio questo.
Presumo che sia anche il motivo per cui Israele si agita cosi tanto per qualche barchetta a vela.
Ma tutto questo cosa c’entra con il nostro codice penale e l’appello di Mattarella?
Solo una intelligenza geniale può illuminarci.
Complimenti, hai confermato al 100% il mio commento di ieri !
Che Israele, in previsione dell’arrivo dell’invecible armada si stia agitando, non mi pare proprio.
L’art. 244 del C.P. descrive perfettamente il comportamento dei flottigliari, ma non credo che nessun magistrato ne invocherà l’applicazione.
Il Presidente Mattarella, nel suo intervento ha confermato alla lettera quanto espresso dal PdC e dai suoi ministri.
Mario56
adesso ti attacchi aTrump a Salvini, Israele canaglia (ti do ragione che ha sbagliato poteva risolvere in altra maniera meno invasiva) ecc. dici che la flottiglia la faremo santa subito MA TI HO CHIESTO LE SOLUZIONI X FINIRE LA GUERRA C é le HAI o No VISTO CHE QUELLI DI SINISTRA SANNO TUTTO. VEDIAMO SE ABBIAMO STE SOLUZIONI O SBRAITIAMO E BASTA
“Visto che quelli di sinistra sanno tutto… “
una cosa però non sappiamo:
Quale è la linea di politica estera del governo italiano?
E’ quella di Salvini, Vannacci, Berlato, Zwirner che calerebbero le braghe subito a Putin e ritengono i palestinesi degli animali da caccia …
o è quella di Tajani CROSETTO
O è quella di Meloni a di alterni?
Siccome al governo ci siete voi, illustraci la linea!
Che velina vi hanno dato stamattina da recitare?
Hamas?
18:29
ti riformulo la domanda in altra maniera quali sono le politiche della sinistra per far finire le guerre in atto, quelle della destra sta al governo e decidile secondo il tuo pensioro tanto se ti dico il mio x te vale il tuo
@ tizio58
1 ucraina
Resistere a Putin fin che si può in modo che la prossima guerra ci pensi 100 volte prima di invadere e credere di essere la ex temibile URSS . Quindi aiuti, finanziamenti, armi soprattutto e rinuncia dei veneti a vendere il prosecco in Russia.
2 Palestina
Liberare i palestinesi da Hamas.
Dare la situazione in mano ai moderati di Abu Masen e mettere in galera Bibi ed i due ministri dell’estrema destra sionista.
Sarai d’accordo anche tu. Israele è un popolo sano con la testa però malata.
A tal proposito ho sentito che moltissimi militanti ed elettori di fratelli d’Italia sono pro pal!!
15:52
@Poro can Settembre 27th, 2025
Caspita, ho corso il rischio di non godermi questo PUZZLE: è finto in coda a 15 interventi. Se vuoi evitare il rischio in futuro, impara a mettere la @, il nick del destinatario e la data: il tuo intervento sarà ben visibile in testa a tutti i commenti già postati.
Comunque poco cambia: il tuo puzzle ha tanti pezzi , compresi GIOIA TAURO E ANDREOTTI, ma non si incastrano.
In sostanza è semplicemente una cronaca il cui l’unico scopo è quello di vantare qualche conoscenza di qua e di là con cui pretendi di spiegare i problemi universali.
Cronaca, sermone, predicozzo pretesa superiorità dall’alto dei tuoi 3 neuroni? In realtà non hai capito nemmeno tu ciò che volevi dire.
L’unica cosa che per te è chiara è “come arrivare a cena da un amico con una bottiglia di vino, offrire un the a un turista cristiano nel retro del negozio appena quei cazzoni dei pasdaran hanno girato l’angolo” .
Iraniani brava gente, e nessuno lo mette in dubbio perché ” nonostante decenni di regime medievale basato su palle e cazzate che distorcono il Corano ( aspetto sempre che qualcuno ci dica, tra una SURA e l’altra qual’è quella giusta. Per fortuna che c’é PICCARDO ) hanno sempre difeso la pace nel mondo.
SCRIVINE ANCORA DI QUESTI PEZZI, COSI’ I MIEI 2 NEURONI DIVENTERANNO UN PO’ PIU’ ELASTICI.😊
😎 23:35
@ martello
Pr:
Rivotril gtt. 25x 3 die
Roipnol 1 cp la sera
Consiglio pure un elettrochoc.
15:55
@martello carlo
Tengo per me cosa penso di eventuali tuoi squilibri di zuccheri o altri valori metabolici sballati perché ci dev’essere un motivo a tutto questo.
Se altri si divertono a metterla sul personale facciano pure, io non ne ho voglia.
Visto che di discorsi sui massimi sistemi te ne freghi, ho provato a portarti esempi diretti, miei, seppur minimi: niente nemmeno così.
Ci rinuncio, hai vinto. Questo è il mio ultimo intervento in risposta alle tue demenze. Tanto, per i concreti danni che riesci a fare…
E ha vinto (ma già lo sapevo) il creatore della “Teoria della montagna di merda” alla quale non potrò che credere ciecamente da ora in poi.
Solo, ripeto, mi permetto di consigliarti l’iscrizione ai forum di quegli altri deficenti di Byoblu ove tu potresti toglierti soddisfazioni impareggiabili rispetto al troppo tenue e lieve godimento che trai dal ripetere ad minchiam su questo blog sempre le stesse vaccate, non importa quale sia il tema posto.
Hanno messo il campo largo in lavatrice e si è ristretto…🤣🤣🤣
Cos’é, tutta roba che serve a te?
Io , dopo la pragmatica dimostrazione dei marchigiani, aggiungerei 3 compresse di un medicinale contro la schizofrenia di chi vede miraggi di impossibili vittorie elettorali.
Ma tu hai letto ciò che ha scritto POROCAN? 😎
22:45
Abbiamo tutti goduto come ricci.
Ricci no !
@ gaton
Se i Marchigiani nonostante una sanità allo sfascio, una situazione industriale e agricola da vergogna, preferiscono votare ancora chi GLIELA HA MESSA NELL’ORGANO ed i democratici + grillioti non vanno a votare un motivo ci sarà!!
Fanno festa e ridono solo gli stolti e le canaglie!!
15:18
Mario 56 – 15.52
1 Ucraina se non erro cose che stanno facendo (per quanto riguarda la vendita del prosecco se glielo vendono e pagano poi hanno meno soldi x le armi)
2 Israele liberare la Palestina da Hamas lo sta facendo Israele in un modo giusto? forse esagerato. Mettere in Galera dimmi come mandiamo i carabinieri? l’unico modo è il popolo di israele dovrebbe contestare l’operato e far in modo di cambiare chi governa
3 se ha destra ci sono pro pal penso che davanti a queste situazione ci possiamo fare delle riflessioni ma più che Pro pal bisognerebbe essere Pro ingiustizie, cioè tutte quelle ingiustizie guerre e sopprusi della libertà che esistono al mondo (Israele, Hamas, Ucraina, Iran, Sudan, ecc.) .
p.s. Vedi quando si esprimo idee chiare a domande, condivisibili o no si può dialogare no muri. ciao
Sono sempre per il dialogo e per affermare che chi non la pensa come me NON È UN NEMICO, casomai un avversario politico, ma in fin dei conti tra chi è lavoratore e pensionato con stipendi e pensioni medio basse, l’accordo DOVREBBE TROVARSI SEMPRE.
12:39
@Mario56 Settembre 30th, 2025 15:18
CANAGLIE e STOLTI: sono offese di uno SKIZZATO che vede ciò che desidererebbe, ma che per fortuna i marchigiani non sono bischeri come te.
Prendi la pastiglia che ti ho suggerito.
Forse i democratici ed i GRILLIOTI ( apprezzabile la rima con PIDIOTI ) erano a bordo della FROTTILLA, altri sfiancati dalle manifestazioni PRO PAL, non avevano il fiato di andare a votare.
Tutto sommato un qualche rammarico della sconfitta del campo largo ce l’ho: abbiamo perso l’occasione che le MARCHE riconoscessero uno stato palestinese. 😂😂
😎 19:20
Carlo, lascialo perdere, è astemio nel senso che non capisce lo “spirito”.
Qualcuno, pur di far saltare il Governo ci sta portando a gravissimi rischi.
Qualche rompiballe NON VUOLE LA FINE DELLE OSTITA’ A GAZA, il che significa che è dalla parte dei terroristi.
L’accompagnamento dei nostri eroi da parte israeliana fino alle gallerie dei tagliagole affinché si affianchino alla resistenza sarebbe la soluzione migliore.
Domani, grazie a questi esaltati potremmo ritrovarci in un conflitto, unico Paese ( dei 44 rappresentati in quella che ormai da FLOTTILLA è diventata a tutti gli effetti la FLOTTIGLIA ) che ha inviato la marina in un teatro a rischio, se non di guerra.
Poi qualcuno si domanda perché RICCI è stato mandato AFFANCULO. 😁😁
😎
PS. “ E’ sempre carta bianca “ FA SCHIFO: talmente fazioso da far surclassare LA7 da parte di MEDIASET e la GRUBER dalla BERLINGUERA. 🤐🤐
00:30
Così penso io:
Se nel campo largo c’è un grilliota come candidato, si va a votare.
Viceversa se c’è uno del PD e non pidiota, come dice martello, perché il suffisso “iota” è adatto a lui, i grillioti non vanno a votare ma probabilmente nemmeno altri.
In più ci mettiamo una segreteria che non riesce a comunicare con le masse, con queste ci riescono meglio chi HA IDEE CHIARE: ovvero promettendo la luna a cena ed il sole a pranzo.
08:23