Trump non ha escluso di occuparsi per anni del Venezuela. Come stanno facendo gli Usa, con qualunque presidente, di noi e dell’Europa dal 1945.
Certo, hanno liberato l’Italia dalla dittatura come il Venezuela. Ma restiamo una loro colonia, noi e tutta la UE. Se n’è accorto, sdegnato, perfino Macron.
C’è una soluzione per uscirne? Arduo.
Magari, prima ancora di Palestina libera, dovremmo provare a gridare “Italia libera!”
Peccato che le urla servano poco.


Zwirner di lotta e di governo
dovresti dirlo agli attuali governanti…sono talmente timidi che vogliono tenere il piede in tre scarpe.
Comprendere ZWIRNER è più arduo che comprendere TRUMP.
I suoi paragoni sono talmente arditi nel tentativo di cercare il titolo sensazionale che mettono in dubbio il fatto che dica veramente ciò che pensa.
E’ da qualche decennio che ce l’ha con la caserma Ederle della SETAF a Vicenza, gridando YANKEE GO HOME come se gli americani ci avessero la camere di tortura per chi tentava di fuggire oltre cortina e rastrellassero la città per mandare la gente nella LOUISIANA a sostituire gli schiavi neri nella raccolta del cotone.
Si, è vero ci hanno liberato dai nazisti, ma hanno impedito che i comunisti andassero al potere con titini vari e questo a ZWIRNER sembra dispiacere, in fin dei conti JOSIF BROZ TITO faceva parte dell’impero austro ungarico.
Hanno comandato in Italia col pugno di ferro come se fossimo una loro colonia; NEOCOLONIALISMO NON TOLLERABILE dice ZWIRNER citando quel mini megalomane di MACRON che ammette solo le COLONIE DOP: le sue.
Poi si fa una domanda AMLETICA ( era DANESE ): COME USCIRNE?
E’ il MASSIMO.
L’UE è in crisi politica, economica e mentale, sociale perché deve tirar fuori i miliardoni che spendevano gli USA per soffocare il nostro desiderio di difenderci autonomamente contro i pericoli esterni: avevamo schifo di vederci ingrassare gratis di WELFARE contro il quale gli americani hanno sempre combattuto.
Vuoi vedere che ZWIRNER si è iscritto all’ANPI? 😎
22:45