Torna al blog

SIAMO TUTTI SANGIULIANO

Con il caos che prosegue da settimane Sangiuliano non poteva che avere il buon senso di dimettersi.

Ma partiamo dal precedente storico indimenticabile. Silvio Berlusconi va a teatro con il suo caro amico Bettino Craxi. Sul palco vede un attrice col seno nudo prosperoso, Veronica Lario. E’ folgorato. Non si limita a cercare una relazione con lei: divorzia, la sposa e ci fa tre figli. (Salvo dedicarsi anni dopo alle Olgettine).

Prendiamo atto che Sangiuliano non intendeva né divorziare né sposare la Boccia.

Dopo di che siamo tutti Sangiuliano: Trovarne uno di ometto che resista al fascino sessuale di una bella donna…

Venendo al merito, cioè al contenuto della disputa: ricatti, segreti svelati, piani occulti. Mistero è e mistero rimane secondo la tradizione italiana: ci saranno di mezzo i servizi deviati, la massoneria, magari l’interferenza degli 007 Usa, per non escludere l’intervento di Putin…

Dopo mezzo secolo e più non sappiamo ancora cosa e successo a Emanuela Orlandi…Quindi anche il caso Sangiuliano-Boccia rimarrà un mistero per il tempo a venire, tra rivelazione, confessioni smentite e via di seguito.

Tornando al dunque prendiamo atto che ciò che ha fatto con la relazione il ministro non è certo l’eccezione: siamo tutti Sangiuliano, pronti a tutto noi maschietti per soddisfare il nostro desiderio sessuale.

81 commenti - 3.760 visite Commenta

marco.com

costretto ad intervenire, causa topic proposto

Il tema non è la debolezza della carne dei maschi. Tutti pronti a comprendere il ministro. I maschi sanno perché e le donne ….. pure. Niente di nuovo, niente di ché.

Il tema è solo politico. L’opposizione che cerca di attaccare il governo. Anche questo è ‘normale’. o no?
Quindi diciamo certe cose:
– la Meloni ha in tutti i modi cercato di difendere l’indifendibile, perché l’importante è dimostrarsi “forte con i suoi”, “implacabile con gli amici”. Se fai parte di Fratelli d’Italia, sei INTOCCABILE. C’è una “ragion di stato”: chi è di Fratelli d’Italia è SEMPRE migliore di qualcuno che non lo è.

Fa pena la stampa di destra: è solo gossip. Non è solo gossip, c’è un ministro che ha conferito incarichi ad una signora. Il ministro deve riconoscere che la signora era brava e faceva bene il suo mestiere (ma sì, diciamolo pure: i suoi due mestieri).

Fa pensa Zwirner, secondo il quale il ministro ha avuto il buon senso di dimettersi. Ma quale buon senso. Il buon senso lo avrebbe dimostrato se si fosse dimesso subito e invece, dopo aver fatto la commedia napoletana con le lacrime gentilmente offerte da Telemeloni-TG1, è stato COSTRETTO a dimettersi. Il ministrello, non si sarebbe dimesso. C’ha provato la Meloni a difendere l’orticello. Ad un certo punto, la diga è crollato.
Non raccontiamo palle.
E’ volgare e penosa la destra quando cerca di addossare tutta la colpa alla biondona Boccia,
Meglio così, sarà ancora più evidente che questa destra è piena di beceri.

E pensare, invece, che Meloni a Cernobbio ha detto delle cose molto importanti. Ha detto che l’appoggio all’Ucraina è vantaggioso per l’Italia. In un’ottica di “sistema generale”, all’Italia, COMUNQUE, conviene l’atlantismo. Che se l’Italia non ne facesse parte, avrebbe dei contraccolpi economici molto più gravi di quelli che l’Europa sta subendo causa guerra d’invasione di Putin.
Che ne dici di questo argomento il dir. Zwirner? E’ d’accordo con Meloni? Oppure il Dir. Zwirner è d’accordo con Comencini e Valdegamberi?

Faccio questa domanda, perchè nel precedente topic, il Dir Zwirner ha citato i blogghisti, davvero che ci stia leggendo? Beh, sarebbe comunque interessante, interloquire.

11:00

Rispondi
inogniposto

Dott. Zwirner trascura e/ tralascia di dire una cosa…. nessuno di noi è MINISTRO DELLA REPUBBLICA. Io non giudico e neppure condanno il Sangiuliano uomo (se ha ritenuto di fare le corna alla moglie sono fatti suoi e della consorte) condanno il Sangiuliano MINISTRO, mi dispiace non si capisca che non si deve lordare la carica che si ricopre….

Ripeto è vergognoso trasformare un Ministero della Repubblica in un lupanare

Rispondi
Mario56

Ma neanche questo è il problema.
Sangiuliano ha dato incarichi alla dott.ssa Boccia. Lui nell’amico confessionale tele Rai uno meloni dice di no. Lei dice di sì. Ma Rai fa sentire solo l’amico Sangiuliano.
Lei ha viaggiato in tutto il mondo, hotel, cene, pranzi luculliani, teatro, serate eleganti e dice che ha pagato il ministero.
Lui invece dice che ha pagato di tasca propria. Come la mettiamo.
Non siamo sciocchi come crede cert destra. Quali scontrini ha presentato Sangiuliano?
Calma, le prove non si esibiscono agli amici Chiocci e Meloni.
Si esibiscono alla Corte dei Conti e alla magistratura.
Forse è a causa di questi conti che si è dimesso dopo giorni di commedia napoletana.
NON SIAMO TUTTI SANGIULIANO
LO SARÀ LEI ZWIRNER E I SUOI SEGUACI DEL BLOG.
13:17

Rispondi
Lesso&Pearà

No guardi, Sangiuliano ci sarà lei.
Potrebbe forse anche essere vero che tutti siamo deboli rispetto alle pulsioni della carne, ma c’è chi le sa controllare, e sopratutto non tutti, per fortuna siamo pronti a concedere cariche e posizioni lavorative a chi si presta a soddisfare le nostre voglie.
Viene da chiedersi come funziona invece a Telenuovo, alla luce di questo post.

Rispondi
Mario56

10 cum laude a LESSO & PEARA’
Zwirner
A telenuovo funziona come da Sangiuliano?
Non ricordo un Prodi, D’Alema, Letta, GENTILONI, Franceschini, Zingaretti, Draghi, Monti, ma nemmeno Dini, Bossi, Amato, Moro, Andreotti, Zaccagnini …
… il lupanare arriva con Berlusconi e questi lazzaroni che ci governano.
Ma la destra non era
DIO
PATRIA
FAMIGLIA
??

Rispondi
Mario56

Certo che anche se non ce n’era bisogno di provarlo,
Zwirner si conferma un giornalista fazioso ed estremamente di parte.
Destra estrema ovviamente.
L’opinione è una trasmissione in cui se la suona e se la canta. Non c’è replica degli ascoltatori.
18:07

Rispondi
Mario56

Più che fascino sembra che abbia fatto pagare al Ministero, cioè a noi, gli eccitanti viaggi seri.
7.41

Rispondi
Gatón

La belladonna è da sempre nota per essere pericolosa in quanto velenosa.
Va pertanto usata in dosi ben quantificate, senza mai esagerare.
Tra i suoi primi effetti collaterali le allucinazioni, di cui è certamente rimasto vittima Sangennaro, come la maggior parte dei soggetti che ne fanno uso.
Figura di merda a parte, per eventuali risvolti giudiziari aspettiamo una qualche sentenza.
Vale anche per lui.

Rispondi
martello carlo

@Mario56 Settembre 9th, 2024
E tu non sei tutto LESBICHE, GAY, BISESSUALI, TRANSGENDER?
Ciò non significa che tu non possa aver avuto dei rapporti etero……
Solo il PAPA ( forse ) è infallibile. 😎
11:45

Rispondi
Mario56

La questione è
SANGIULIANO HA FATTO DANNI ALL’ERARIO?
La questione è, a che titolo ha fatto viaggi, cene, pranzi, concerti, party, come collaboratrice, pagata da noi??
La Meloni ha capito che Sangiuliano mentiva e quindi non ha avuto alternativa. Altro che lupanare.
Qui c’è aria di reati.
14:56

Rispondi
Mario56

@ gaton
E’ vero che non va condannato nessuno prima del terzo giudizio, ma non ti sembra che la politica non stia riformando seriamente, in velocità, la durata del processo?
Magari lo fanno perché quelli come gaton dicono di aspettare il terzo grado di giudizio: cioè MAIIIIIIII!!

Rispondi
Silvestro

ore 17:30
Questa storia di Sangiuliano, letta prevalentemente come una storia di sesso tutta personale, torna comodo sopratutto al governo.
Ma qui non si mette in discussione il diritto al piacere sessuale, la debolezza maschile, ma neanche il sesso come mezzo di scalata sociale (dice Meloni). Non è neanche in discussione la prostituzione, chi la pratica, la moralità della professione etc.

E’ IN DISCUSSIONE il ruolo della persona che fruisce di questi “servizi”. Chi ricopre cariche pubbliche, incarichi elettivi, chi rappresenta lo Stato, le Istituzioni del suo Paese, deve avere una postura di trasparenza e rispetto per l’elettore e per la funzione che svolge. Fare i Ministro significa che la distinzione tra pubblico e privato non esiste, perché non è un privilegio, ma è un servizio e la casa di vetro è il prezzo da pagare.

Con le dimissioni è tutto risolto? proprio per niente.
C’è una importante domanda sul se e cosa sia stato trafugato al Ministro/Ministero;
C’è un grande punto interrogativo su come viene gestita la sicurezza negli ambienti governativi e come vengono selezionati collaboratori e consulenti;
C’è una preoccupazione diffusa se il Governo o qualche altro personaggio sia ricattabile;
C’è poi la forte ritrosia del Governo a chiarire in Parlamento che è la sede istituzionale cui rendere conto.

MariaRosa Boccia intanto stasera sarà intervistata anche su Mediaset e il nervosismo aumenta.

PS: Se per Sangiuliano già ora ci si appella al terzo grado di giudizio, suppongo che il medesimo criterio valga anche per la Boccia che al momento non è nemmeno indagata.

Rispondi
Mario56

Probabilmente, Gaton, non ha la stessa sensibilità per la Boccia che la vede come una adescatrice.
Verissimo. La questione non è per niente sessuale, una scappatella innocente, perché la carne è debole.
La questione è quello che dici tu Silvestro: a che titolo agiva la Boccia?
Chi pagava le trasferte e le centinaia di viaggi, hotel, vitto, party eleganti, vestiti da sera?
Lei dice il MINISTERO DELLA CULTURA
Sangiuliano dice CHE HA PAGATO LUI.
La Boccia aveva un contratto?
Lei dice di sì,
lui nega o pare che abbia revocato tardivamente …

Quindi qualsiasi privato cittadino potrebbe intrufolarsi nel potere di questo GOVERNICCHIO.
17:53

Rispondi
Mario56

@ martello
Certo che c’è una bella coesione e armonia nel governo:
Sangiuliano dall’amico Chiocci a Rai uno del gruppo Telemeloni
La Boccia a rete 4 dalla Berlinguer del gruppo Mediaset, cioè FORZA ITALIA.
SALLUSTI
Qualcuno ha saputo quali inchieste si sarebbero scatenate contro Arianna Meloni?
Eppure diceva di avere fonti attendibili e solidissime o è un
COSPIRATORE e basta?
17:58

Rispondi
martello carlo

Siete come IENE che sentono l’odore del sangue, iene di un branco troppo numeroso per non essere coordinato da qualcuno che riesce a imbrancarne di tutti i tipi.
Ho sempre detto che l’Italia ha un cancro che si annida nel sottobosco di certa
MAGISTRATURA, dei SERVIZI, dei MEDIA ( quelli grossi coi padroni sfruttatori dello stato che si sentono sbattuti fuori dai loro disegni ) ed infine dai nostri INTELLETTUALOIDI MONOPOLISTI MANTENUTI, fino a SANGIULIANO, della CULTURA da QUATTRO SOLDI guadagnati con opere, dal cinema alla letteratura, finanziati a suon di MILIONI per mantenere in vita la CLAQUE DEL CONSENSO PELOSO alla sinistra.
Gente che, se il Governo tiene duro, e deve farlo in nome della democrazia, alla fine cambierà casacca perché il POTERE LOGORA CHI NON CE L’HA e già dopo 2 anni sono LOGORATISSIMI.
Se il Governo dura fino al ’27, saranno pronti per andare nei MANICOMI DA RIAPRIRE APPOSITAMENTE, ma immaginatevi se dovesse durare altri 5 anni: si metterebbero anche in ORBACE pur di sopravvivere a raccontare FREGNACCE, convinti di essere, da menomati quali sono in maggioranza, ancora sotto il FASCISMO.
Spero GIULI mantenga la schiena dritta sulle nomine di SANGIULIANO, ma il Governo deve stare con occhi e orecchie bene aperti: vedere cosa c’è dentro i SERVIZI e sbrigarsi con la RIFORMA DELLA MAISTRATURA.
SARA’ DURA, ma è ORA O MAI PIU’. 😎
18:41

Rispondi
El Giara

Una domanda mi sorge spontanea: se era ed è vietato filmare e fotografare fuori dalla sala stampa di Palazzi Chigi, come mai la signora Boccia non è nemmeno indagata?

Rispondi
Gatón

Silvestro, proponi una legge che se l’indagato non è padovano va immediatamenfe fucilato…
.
Mario, ho nominato qualcuno ?
Basta seghe, corri il rischio di diventare cieco.

Rispondi
Mario56

Vespa
Porta a porta
Inizia la macchina del fango contro la Boccia.
TELEMELONI non la sta mangiano giù bene.
0.08

Rispondi
inogniposto

non penso sia chiedere troppo pretendere che, le più alte cariche dello Stato adottino comportamenti irreprensibili ed anche (cosa non meno importante) che siano un attimino “intelligenti”; detto questo penso che si sia perso fin troppo tempo a commentare un oramai cittadino che è stato travolto dalle conseguenze di suoi atti/comportamenti per lo meno sconvenienti e di una signora che, invece di farsi pagare in soldi si è fatta pagare con viaggi, cene, eventi, promesse di opportunità lavorative eccetera…. Alla fine cambia solo la metodologia di pagamento, ma, stringi stringi è pur sempre il classico vecchio lavoro seppur esercitato nelle stanze del potere e non per strada.

Rispondi
marco.com

c’è qualche differenza
il ministro ha pagato le prestazioni usando la sua carica
la signora aveva stabilito un prezzo ed il ministro non lo ha onorato quando si è trovato ad affrontare la moglie
non sono differenze da poco
ma il tema non è il ministro e le sue performances, è la signora Meloni che lo ha difeso finché non ne ha più potuto continuare
il tema è che chi sta con Meloni è intoccabile, vedi Del Mastro, che Meloni continua a coprire solo perché fa parte del suo cerchio magico.

ore 11:20

Rispondi
martello carlo

La LUPA non è tale solo all’interno del LUPANAR, lo è in qualsiasi luogo dove sfrutta il proprio corpo per avere un vantaggio di qualsiasi tipo, normalmente in assenza di un legame sentimentale.
Attualmente vanno di moda anche i LUPI, ma ancora non ce ne siamo accorti: è per questo, oltre che per altri ben noti motivi, che la sinistra è rimasta fuori da situazioni compromettenti sin dal caso MARRAZZO.
Teniamoci stretto questo governo e i suoi scandali, piuttosto che avere a Palazzo CHIGI il partito dell’orgasmo in modalità ” FAMOLO STRANO “. 😎
14:45

Rispondi
Mario56

Non mi pare proprio.
Diciamo che è più moderata del ultra destro Zwirner, ormai estremista alla Cesaro.
18.41

Rispondi
Sick boy

Se non altro ammiro in coraggio di scrivere un blog del genere, sempre che l’autore creda veramente in quello che scrive.
A parte gli scherzi (anche se ci sarebbe da piangere), la cosa che mi fa deprimere ogni volta è il perchè come popolo ci ostiniamo a difendere la nostra parte politica per partito preso, anche davanti all’evidenza, anche davanti al comune senso del pudore. E farlo da giornalista è un’aggravante. Ma voglio pensare che il buon Zwirner avrebbe espresso gli stessi concetti anche se al posto di Sangiuliano ci fosse stato Speranza,vero? (AHAHAHAHA)
Non intervenivo su questo spazio dal blog sui contanti/pagamenti elettronici. E devo dire che qui è riuscito a superarsi.

Rispondi
Mario56

@ GATON
Presumo che I terzo grado di giudizio non valga per il “presunto” ladro di borsette Hermès, “giustiziato” sommariamente da una imprenditrice balneare, che lo ha deliberatamente investito per ben quattro volte col suo suv, schiacciandolo contro un muretto.
E Salvini Vannacci ha chi avranno dato ragione?
Spero che per questa tizia si invochi anche il BUTTIAMO VIA LE CHIAVI.
07:43

Rispondi
Silvestro

ore 12:45
Per superare le meschinità di casa nostra si può, ogni tanto, dare uno sguardo anche a quello che succede a Bruxelles.
Le difficoltà di questi giorni sono le nomine dei commissari, in primis quella di Fitto. Come prevedibile ci sono molti ostacoli, perché, piaccia o no, appartiene a quel movimento europeo ECR che ha votato contro la nomina della Von der Leyen.

Meloni lo ha rivendicato come un atto coerenza con le posizioni che ha sempre sostenuto, ma la stessa coerenza va riconosciuta anche a quella parte di maggioranza che non ha mai visto con favore incarichi importanti per chi ha votato contro le scelte di Ursula.
Come si dice a Verona non si può avere “ovo galina e cul caldo”.

Ed a proposito di scelte, irrompre con qualche fragore il “Draghi report”, commissionato dall’UE qualche mese fa. La prefazione dello studio chiarisce bene gli obiettivi originali dell’Europa:

“ALTI LIVELLI DI INTEGRAZIONE ECONOMICA E DI SVILUPPO UMANO CON BASSI LIVELLI DI DISUGUAGLIANZA”

Poche parole che misurano quanto siamo lontani da questi obiettivi.
Frasi come la consuetudine di Draghi, molto pratiche, ampiamente condivise dall’intero mondo industriale, non ideologiche, quindi non ascrivibile alla destra e alla sinistra.
Ma già sono ben visibili confini e paletti: non c’è spazio per sovranismi, nazionalismi, radicalismo locale, ma vanno favorite politiche sovranazionali concertate e durature.
Meloni qualche scelta la dovrà fare prima o poi.

Rispondi
Mario56

@ gaton

“Viareggio, 11 settembre 2024 – “La morte di una persona è sempre una tragedia e la giustizia dovrà fare il proprio corso. Questo dramma, però, è la conseguenza di un crimine: se l’uomo che ha perso la vita non fosse stato un delinquente, non sarebbe finita così. Voi cosa ne pensate?”. Lo scrive sulla sua pagina Facebook il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini, commentando il caso di Cinzia Del Pino, l’imprenditrice accusata di omicidio volontario per avere ucciso a Viareggio, investendolo con l’auto, il 47enne Said Malkoun, che le aveva appena rapinato la borsa.”
L’ha detto uno della tua parte politica.
Sei d’accordo con lui?
Sei in disaccordo?

Allora presumo con certezza che l’imprenditrice di Viareggio, balneare, sia una che evade le tasse.
Quindi mi sento di investirla con l’auto??
O lasciamo a chi è preposto di fare giustizia?
Se non rispondi è perché hai la coscienza sporca.
14:29

Rispondi
Mario56

@ Silvestro
Il caso Fitto e la presunzione di Meloni di far credere agli italiani che aveva fatto bene a non sostenere la Ursula, tanto avevamo per diritto divino un commissario di peso in UE, sta invece facendo fare una figura barbina al nostro governo.
Per fare una analogia e’ come se il PD pretendesse di avere Bersani ministro nel governo Meloni, dopo aver votato e sbandierato ai quattro venti la propria opposizione a tale governo.
Giustamente i socialisti ma pare anche i Verdi ed i liberali europei fanno notare che Fitto E’ UN CORPO ESTRANEO.
@ gaton
Quando qualcuno dei tuoi sodali la smetterà di dire cretinate, smetterò anch’io.
Intanto vergognati e per la risposta che mi hai dato e per la tua incapacità di elaborare una ben che minima critica alla tua parte.
Vergogna ti!
14:58

Rispondi
inogniposto

Non piango e neppure piangerò mai per la morte di un rifiuto umano (per me: uno di meno). Detto questo, non mi piace il Far West, non mi piace la giustizia FAI DA TE, ma penso che sia e sarà sempre più l’ovvia conseguenza dell’abdicazione di uno stato dove il contratto sociale che lo lega ai cittadini ITALIANI è oramai nullo a causa di una parte (lo stato appunto) che è palesemente inadempiente. Se non riesce ad assicurare la sicurezza ai cittadini chi altri dovrebbe tutelare i singoli se non i singoli stessi? Il giorno in cui ci si sveglierà da questo torpore e questo “lasciar fare” beh io, se ci sarà da andare in strada a protestare per una Verona PULITA , ci sarò perchè amo la mia città e non sarà certo qualche personaggio uscito da qualche buco di c**o del mondo (del nord-sud-est-ovest, bianco giallo nero o verde non mi importa) a farmi paura .

Lo stato ed i suoi rappresentanti dovrebbero alzare le mani in segno di resa farebbero più bella figura invece che arrestare uno per percosse e rapina in un market (zona piazza cittadella una quindicina di giorni fa) un mattino, per poi liberarlo lo stesso pomeriggio…. ecco se qualcuno lo avesse fatto secco durante la rapina io lo avrei preferito, perchè magari domani questo me lo ritrovo con il coltello in casa miao peggio rapina qualche anziano.

Se vi piacciono i delinquenti ospitateli a casa vostra ma non abbiate l’indecenza di volerli a tutti i costi farli digerire alle persone per bene. E’ compito dello stato farli sparire dalle strade piazze e stazioni non mi importa come ne dove (rimandarli a casa loro o sotto – terra per me è indifferente) .

Rispondi
Gatón

Mario,
Commenta ciò che scrivo, non ciò che la tua mente bacata vorrebbe che scrivessi per potermi dare del fascista.
Non ho fatto alcun commento, se non invitarti a scrivere qualcosa di più intelligente, che evidentemente non è alla tua portata.
E adesso vai pure sai bene a fare cosa.

Rispondi
Mario56

Offensivo come sempre perché sei in imbarazzo. Almeno INOGNIPOSTO dice chiaramente che la persona assassinata è sicuramente il colpevole del furto di borsetta, non andrebbe fatta giustizia fai da te, ma ciò è inevitabile perché lo Stato, cioè il governo Meloni, si sono arresi ai barbari.
E, se, i tedeschi o gli americani avessero fatto la stessa politica per i nostri nonni, pidocchiosi e con la tbc, che bivaccavano e delinquevano nelle loro città??
Comunque è da criminali assassinare una persona perché è sospettata di averti rubato una borsettina o peggio, perché INOGNIPOSTO li ritiene immondizia vivente.
Cominciamo a nascondere gli ubriaconi italiani, quelli che magari si mettono il cappello con la penna del’alpino ma che in realtà vanno a fare casino in giro e a molestare le donne.
Questa “imprenditrice “ balneare, gente che fa soldi con le nostre spiagge, per quello che ha fatto dovrebbe stare in galera e non ai domiciliari.
15:47

Rispondi
Mario56

Si nota come gaton, con vari sotterfugi, svincola sempre le critiche ai personaggi della sua parte politica.
Gaton, vergognati e smettila di offendere.
15:49

Rispondi
marco.com

Riguardo al caso della signora di Viareggio, non sono per nulla d’accordo con Mario56.
La signora risponderà di omicidio volontario, perché questo è quello che ha fatto.
Nonostante la signora possa essere una signora ricca, nulla è noto se è un evasore o no e in ogni caso, nessuna accusa le può essere mossa.
Peraltro, alla signora possono essere riconosciute delle attenuati: l’algerino che si era impossessato della sua borsetta (questo, al momento è ciò che è dato sapere) avrebbe disposto delle chiavi di casa, esponendola a dei rischi.
A parte questo, è evidente che la rabbia scatenata dall’algerino alla signora, sia una reazione comprensibile. Non giustificabile, ma comprensibile.

Altra cosa, a Gaton non puoi fare il processo alle intenzioni.
La libertà di esprimersi o di non esprimersi nel blog, di rispondere o di non rispondere, non va messa in discussione.

D’altra parte, non sono per nulla d’accordo con inogniposto, chiaramente xenofobo, chiuso e …. assolutamente inutile. Il governo di destra è in sella, più che mai, da quasi due anni. Se anche questo governo non è in grado di mettere in atto le azioni che ha esposto, significa che la soluzione non è semplice. Se inogniposto non prova alcuna pietà per altri essere umani, almeno non si dichiari cristiano, sconfessando tutta la retorica della destra sulle “radici cristiane della nostra civiltà, assolutamente da difendere”.

Rispondi
marco.com

e, giusto, che abbiamo citato Gaton, lo invito ad esprimersi sul post di inogniposto
A Mario56, voglio evidenziare che il tema “migranti delinquenti” è un tema molto molto cruciale. Se negli USA vincerà Trump, sarà in gran parte perché dice le cose che ha detto inogniposto.
D’altra parte, occorre prendere atto dei numeri: dei migranti poveri che arrivano: molti finiscono a fare gli schiavi del caporalato, molti finiscono a fare i manovali della droga, molti restano in condizioni di miseria (vedi stazioni ferroviarie).

18:50

Rispondi
martello carlo

“Viareggio, 11 settembre 2024 – “La morte di una persona è sempre una tragedia e la giustizia dovrà fare il proprio corso. Questo dramma, però, è la conseguenza di un crimine: se l’uomo che ha perso la vita non fosse stato un delinquente, non sarebbe finita così.”.
Se questo l’ha scritto effettivamente SALVINI, ha scritto una delle solite boiate che scrive d’acchito senza pensare: equiparare il valore di una vita umana ad una borsetta ( indipendentemente da ciò che aveva dentro che poteva essere anche il tesoro di TUTANCAMON ” ) non è, diciamo da CRISTIANI e si configura come bestemmia.
Mi chiedo perché insista con questi interventi che lo squalificano e non parli piuttosto dello stato di avanzamento dei lavori che sta portando avanti instancabilmente come MINISTRO.
Ciò detto, bisogna sottolineare il livello di STRAFOTTENTE VIOLENZA di immigrati la cui presenza in Italia è in gran parte dovuta alle insane utopie di una sinistra stracciona che si lascia bacare il cervello da quattro rivoluzionari élitari da operetta, che propugnano un mondo senza frontiere che poi significa anche senza regole se non quelle della GIUNGLA.
Mi sembra sbagliato attribuire tutto alla classe politica in generale: è una visione qualunquista perché ha responsabilità ben precise, cui ho accennato sopra ma a cui vanno aggiunte quelle di una MAGISTRATURA INTERPRETATRICE che vanifica leggi sui RIMPATRI e interventi delle Forze dell’0rdine in modo PILATESCO equiparabili a quelle della SANTA CHIESA, che si potrebbero capire a livello spirituale, ma che a livello pratico cozza contro l’inviolabilità del VATICANO e di tutte le sue proprietà immobiliari che si tiene ben strette.
Con questa situazione incancrenita è difficile trovare una soluzione, E’ COME PRETENDERE CHE LA SINISTRA PAUPERISTA ANTI ITALIANA APPOGGI LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA A FITTO IN QUEL DI BRUXELLES, o QUANTOMENO NON SI OPPONGA.
Cosa volete è la palla al piede dell’Italia, e bella grossa anche, se si tiene conto che la vota nel campo largo il 50% di italiani che assomigliano molto al nostro MARIO56. 😎19:10

Rispondi
Mario56

@ Marco
Secondo i teoremi di gaton, ogni accusa di crimine deve essere provata da tre gradi di giudizio.
La signora col suv si è fatta giustizia MA NOI INTANTO NON SAPPIAMO SE LA VITTIMA, VISTO CHE NON PUÒ PARLARE, HA RUBATO LA BORSETTA, LE CHIAVI ECC. C’è solo la sua versione e l’unica certezza per la giustizia e’ che lei ha assassinato l’algerino.
Inoltre gaton l’ho invitato a esprimere un suo giudizio sulle parole di Salvini e della lega sul delitto di Viareggio e
LUI POTEVA NON RISPONDERE, INVECE HA PREFERITO RISPONDERMI E OFFENDERMI, DANDOMI DELLO SCEMO per tale motivo ho insistito. Leggi tutto bene prima di scrivere.
Inoltre non hai ben capito il confronto tra le giustizie fai da te. Per , assurdo ovviamente, uno potrebbe presumendo che non paghi le tasse, fargliela pagare investendola. E’ una giustizia fai da te CHE PORTA AD ABERRAZIONI.
19:16

Rispondi
Mario56

@ martello
Vuoi incolpare la magistratura per i mancati rimpatri, quando sai bene che sono le mancanze di trattati, accordi tra Italia e paesi d’origine dei migranti.
Se n’era accorto anche Salvini nel governo giallo verde che era impossibile rimpatriare 500 mila migranti / anno. Infatti in tutto ne ha rimpatriato forse 7 mila.

VIAREGGIO
Non cerchiamo sempre le cause dell’assassina: HA AVUTO PAURA, IL LADRO LE AVEVA RUBATO LE CHIAVI, ecc
Le vere cause sono il martellamento quotidiano che viene fatto sistematicamente da alcuni canali Rai, Mediaset, continue dichiarazioni di leader della parte politica cui l’imprenditrice guardava con simpatia, che dipingono i migranti come fuorilegge, accattoni sporchi che vengono qui per delinquere. Questo è vero per una piccola minoranza di loro. La maggior parte va a lavorare nei campi, sfruttata e gettata nelle immondizie se si fa male, o viene usata dall’imprenditrice stessa per pulire la sabbia e aprire gli ombrelloni con 50 gradi all’ombra e per oltre 10/12 ore al giorno.
E’ colpa di Salvini se tutti questi migranti senza tetto sono liberi di girare per le città e naturalmente vanno a ripararsi per la notte o vivono di espedienti per mangiare.
E ‘ stato lui che ha demolito il sistema di accoglienza che c’era prima e difatti 7/8 anni fa la situazione davanti le stazioni non era quella di adesso.
08:30

Rispondi
Gatón

Marco, per quanto io possa essere a destra non condivido il punto di vista di inogniposto.
Non esiste proporzione tra scippo e omicidio.
Per Sangennaro ho parlato di ” una qualche sentenza” , la necessita di attendere il terzo grado di giudizio mi è stata attribuita dalla coppia di pallonari.
In ogni caso non sono miei teoremi, ma è previsto dalla Costituzione più bella del mondo.
Prova a spiegarlo tu al defecatore.
Grazie.

Rispondi
Silvestro

ore 10:00
GATON
Questa necessità di cercare sempre di svicolare dalle proprie convinzioni mi sta francamente stancando. Spiego:
>>> E’ una tua convinzione espressa più volte su questo blog che un imputato è innocente fino al terzo grado di giudizio, e quindi nulla cambia fino a quella sentenza? SI-NO
>>> il 10-9 nel tuo post scrivi “…. per eventuali risvolti giudiziari aspettiamo qualche sentenza”. Come conseguenza esplicita del tuo pensiero è stato quindi dedotta la conclusione che comunque fino al terzo grado nulla cambia. Questo varrebbe sia per Sangiuliano come per la Boccia. Giusto? SI-NO

Se SI la chiudiamo qui senza tante polemiche, se la risposta fosse NO puoi sempre darci la tua versione esplicita senza invocare traduttori o intepreti come se fossi incapace di esprimere un pensiero chiaro e lineare.

Rispondi
inogniposto

Allora chiarisco come la penso riguardo alla delinquenza:

1. non penso affatto che i delinquenti siano solo stranieri

2. se l’8 per cento della popolazione ti genera il 31% della popolazione carceraria significa che qualche problema quel gruppo sociale lo crea o no? Secondo voi tutto bene madama-dorè?

3. Visto che di rifiuti autoctoni l’Italia ne genera in abbondante numero, non vedo perchè dovrebbe accollarsi anche le miserie degli altri paesi…. almeno che non si consideri l’Italia come la una “discarica” sociale del mondo.

4. Anzitutto io non ho mai offeso nessuno quindi la frase : “D’altra parte, non sono per nulla d’accordo con inogniposto, chiaramente xenofobo, chiuso e …. assolutamente inutile” la rispedisco all’autore … inutile sarà lei; quanto a xenofobo se c’è una cosa che non sono è xenofobo, non ho alcuna paura dello straniero ma HO LA STUPIDA PRETESA CHE CHI VIENE A CASA MIA RISPETTI LA MIA TERRA E LA GENTE CHE LO ACCOGLIE. A tal riguardo amico mio non si preoccupi della mia anima e neppure del fatto che io mi dichiari cristiano o meno…. Se pensare più ad ABELE che a CAINO , se secondo la Chiesa cristiana le “esigenze” del secondo sono preminenti rispetto a quelle del primo beh…. io sono ORGOGLIOSO di non credere ad alcun Dio, i cristiani possono fare ciò che vogliono nelle loro case e nei loro luoghi di culto, possono fare lingue in bocca con spacciatori, papponi, ladri e rapinatori, possono considerarli fratelli, ma a casa loro però, ridicolo pretendere che anche gli altri la pensino così…. Quando uno di questi delinquenti crepa la prima cosa che penso è semplicemente questa: “non farà più del male a nessuno” . La successiva vittima del personaggio in questione (che chiaramente viveva di espedienti) avrebbe potuto essere uno che si sa difendere ma anche una persona anziana… allora COME LA METTIAMO GATON?

5 NB: la signora di Viareggio non ha sbagliato affatto persona visto che ha recuperato la borsetta.

Rispondi
Mario56

Non sarei così sicuro.
Chi dice che ha recuperato la borsetta?
Solo lei. Lui non lo potrà ovviamente dire.
Potrebbe essere una “pazza” xenofa che si scatena contro il primo magrebino che passa.
C’è solo UNA SOLA CERTEZZA: CHE LO UCCIDE COL SUV E POI RIPASSA SUL CADAVERE PER ALTRE TRE, QUATTRO VOLTE..
Il resto è un “racconto solo suo”.
Io non lo so se il magrebino uccide era un borseggiatore: lo ha detto solo la signora imprenditrice balneare.
Non so se era un delinquente.
Per me si sa solo che lei È UNA DELINQUENTE, ASSASSINA, UNA UGUALE AL GIOIELLIERE DIFESO TANTO DA SALVINI, PER UN MISERO VOTO.
17:14

Rispondi
Gatón

Inogniposto.
Valutazioni condivisibili, ma non giustifico un omicidio a fronte di un furto. Tutto qui.
Silvestro.
Si, ma NON è UN MIO TEOREMA, LO STABILISCE LA COSTITUZIONE.
Prova a spiegarlo al raccattapalle.

Rispondi
inogniposto

Gaton garda che anche per me la reazione è stata sproporzionata all’azione e la signora pagherà per quanto fatto; ma io non piango per la morte di un delinquente (di nessun colore di pelle) perchè ha finito di far male a delle persone che chiedono solo di vivere in pace. Si vuol far passare il concetto che se uno è povero può legittimamente fregarsene degli altri e delinquere…. Beh mio padre che è stato senza lavoro per un anno (monoreddito con famiglia a carico) deve essere stato proprio un co*lione visto che ha preferito tirare la cinghia e “lavoricchiare (per es. le varie raccolte di frutta) per campare quando avrebbe potuto spacciare (per esempio) o scippare o rubare.

Se fosse accaduto a me la miseria umana probabilmente mi avrebbe aperto la pancia perchè probabilmente avrei reagito e sono sicuro che alcuni signori che scrivono su questo blog non avrebbero espresso in mio favore tutte le parole che invece spendono per il delinquente morto Sarà che il problema non è delinquere, ma avere poca melanina in corpo o avere qualche soldo (pochi per la verità) nel quaia?

Rispondi
marco.com

io non ho espresso alcuna parola a favore dei delinquenti
xenofobo non è un’offesa, a meno che uno la percepisca come tale. Ho detto che non sono d’accordo con inogniposto per: le sue esternazioni sui rifiuti umani, per aver detto “uno di meno” e per aver detto “se vi piacciono i delinquenti, ospitateli a casa vostra”.
Sono frasi che non condivido.
Mi fa piacere sentire da uno che appare chiaramente di destra nell’essere d’accordo con me, che parlare di radici cristiane, il rifarsi alle tradizioni cristiane (temi così utilizzati dalla destra) sia pura ipocrisia e semplice propaganda da spendere verso le classi con meno cultura.

NB: anch’io ho dato per assodato, senza bisogno di aspettare il terzo grado di giudizio, che l’uomo che ha ucciso fosse proprio quello che l’aveva scippata

Rispondi
Mario56

@ INOGNIPOSTO
Guarda che il 99,9% dei migranti è gente come tuo padre che vanno nei campi e nelle stalle.
Vanno nelle spiagge private a pulirle, a nettare i cessi e a fare le pulizie dai ricchi.
Poi una esigua minoranza di stranieri MA ANCHE DI ITALIANI, preferisce delinquere piuttosto che lavorare.
Ma ciò accade da secoli.
Niente di nuovo sotto il sole.
L’assassina di Viareggio, non ha chiamato la polizia, ma è stata “cagnara” dalle telecamere.
Non sapremo mai cos’è avvenuto realmente. Abbiamo solo il suo racconto. Potrebbe darsi che nemmeno le ha rubato la borsetta. C’è solo la sua parola. Era notte. Non ci sono testimoni.
Delitto volontario, forse premeditato?
Forse pompata dal razzismo?
Da Salvini Vannacci?
17:41

Rispondi
inogniposto

lo straniero che viene a lavore REGOLARMENTE per me è il benvenuto… sottolineo regolarmente perchè lo sfruttamento ed il capolarato è per me cosa abominevole

Rispondi
martello carlo

@Mario56 Settembre 13th, 2024
Sulla base della legge CUPRO, inizialmente contrastata dalla APOSTOLICO e qualche seguace, ha ripreso a funzionare ( si parla di 20000 risorse irregolari rimandate a casa ). Ultimamente, certa magistratura ne è talmente preoccupata che si è attivata per inviare nei punti chiave magistrati contrari al trattenimento nei CPR, per cui i respingimenti ne risentono.
Il solito atteggiamento di “dentro tutti” compresi i migranti economici e una volta che dentro commettono reati ” FUORI TUTTI ” di galera.
Fa parte anche questo del solito giochetto per contribuire a delegittimare e a cercare di far cadere il GOVERNO di NORDIO, ma spesso ci vanno di mezzo i cittadini e ci scappa pure il morto, a volte quello che mai t’aspetteresti, ma che potrebbe essere l’inizio di un nuovo corso. Speriamo nella nuova legge sulla sicurezza. 😎
18:05

Rispondi
Mario56

Mahh!
Cospirazione
Vedi marcio in tutta la magistratura. Io in fondo non credo che ai giudici freghi molto dei migranti.
Comunque ti devo lodare, a differenza del tuo raccattapalle, gaton, di entrare negli argomenti e seppur non sono d’accordo minimamente con te, ti apprezzo ugualmente perché ti esponi con un tuo ( malato) pensiero a differenza di quel pusillanime democristiano del tuo raccattapalle, gaton.
Ugualmente apprezzo INOGNIPOSTO che con una sua logica ( aberrante) espone chiaramente il suo pensiero.
Sono invece molto deluso da Marco che pare stia risentendo troppo la propaganda SALVINIANA e di Telemeloni, per quanto riguarda l’ efferato assassinio di Viareggio.
Non c’è da giustificare niente. L’imprenditrice è una spaventosa assassina. Passare quattro volte sul cadavere non È PAURA e’ una esecuzione in stile killer.
20:25

Rispondi
Mario56

Toti
Toti ha patteggiato.
Toti si è dichiarato colpevole come già si sapeva e solo dei tifosi da curva sud come gaton ASPETTAVANO IL TERZO GRADO = FARLA FRANCA.
La vicenda è chiusa. I magistrati hanno vinto.
La politica , di destra, ha perso.
Non ci sono né se ne ma.
21:14

Rispondi
Mario56

Si erano prodotti migliaia di post sul caso Toti, con i destri, gaton in testa, che ci spiegavano che bisognava passare per tre gradi di giudizio per giudicarlo colpevole.
Invece ieri si è dichiarato lui stesso colpevole AVENDO PATTEGGIATO, non ha aspettato nemmeno il primo grado: paura di prove molto solide che l’avrebbero portato in galera a lungo?
E così accetta di essere punito dai GIUDICI DI SINISTRA, LE TOGHE ROSSE, con 1500 ore di lavori socialmente utili.
Io lo manderei a dare dei pasti caldi ai senzatetto.
Nessun commento ancora nel blog?
08:11

Rispondi
Gatón

Riconosciuto praticamente innocente dalla stessa Procura…
A volte meglio un patteggiamento che affrontare anni di processi.
A proposito, il giudice d’appello ha annullato la sentenza di primo grado per il caso ILVA.
Certamente uno dei due livelli di giudizio ha sbagliato.
Ma per il troll UN grado basta e avanza, meglio ancora il linciaggio.
Tanto, quelli della sua parte non verranno MAI inquisiti.

Rispondi
Mario56

“Riconosciuto innocente praticamente anche dalla stessa Procura “
Quindi perché patteggia?
Se la STESSA PROCURA mi dice che sono innocente, perché MI ROVINO PER SEMPRE LA VITA POLITICA E SARÒ UMILIATO A FARE 1500 ORE DI SERVI SOCIALMENTE UTILI.
Magari andrà a tagliare l’erba ai giardinetti.
Dovresti spiegarti meglio , gaton.
Se uno è innocente fa come Salvini che va a tutti i sui innumerevoli processi.
Inoltre affermi DALLA TUA PARTE NON VENGONO MAI INQUISITI. Non mi pare assolutamente vero. Diciamo che a sinistra non si fa IL CAN CAN DESTROIDE, CON I TENTATIVI DI DELEGITTIMAZIONE DELLA MAGISTRATURA , indagini ad orologeria, toghe rosse ecc.
La differenza è questa. Poi a sinistra è vero c’è un numero inferiore di inquisiti PERCHÉ C’È PIÙ ONESTÀ.
10:13
Ps
Troll sarai tu
Ps
Raccattapalle sarai tu o tuo figlio
Ps
Le altre offese riservale ai tuoi familiari. Chiaro?

Rispondi
marco.com

Mario56: mi sento offeso per avermi accostato a Salvini e Vannacci. Attendo le tue scuse. Salvini ha un unico scopo nella sua vita: comandare lui. Quindi fa tutte le giravolte che crede, senza pudore. Un personaggio veramente dequalificato. Di Vannacci, per quello che sento, non condivido nulla.
Riguardo all’episodio di Viareggio: non mi tiro indietro nel dire che il comportamento della signora colpisce per la disumanità: ha schiacciato l’algerino come se fosse una mosca o una zanzara. Ritengo probabile che la signora ricca (che non è una colpa) abbia la concezione che certe persone sono dei rifiuti umani.
Però, i numeri sono numeri. E un numero che non si può non considerare è che la percentuale dei delinquenti extracomunitari sul totale della popolazione di extracomunitari in Italia è di gran lunga superiore alla percentuale degli italiani delinquenti sul totale degli italiani.
E se Mario56 rispondi come hai risposto, stai asfaltando l’autostrada a quelli che votano Trump e l’AFD. Questa è la mia opinione.

Toti: il fatto che Toti voglia patteggiare per me ha il significato di riconoscere che la sua gestione è proprio quella di uno scambio politica-affari. Non sono per niente d’accordo con Gaton, che più o meno apertamente accusa la magistratura rossa.

Rispondi
Mario56

Gaton
Non è un tuo teorema.
Ti prendo per il sedere perché quando c’è un politico di destra ti spertichi nel ricordarci i tre gradi di giudizio. Sugli altri ti dai poco da fare.
Ma mi devi ancora spiegare perché la procura, secondo te, dice che Toti è innocente ?
Io non ho sentito nessun giudice dire questo.
Ora vuoi difendere Toti anche se si dichiara colpevole?
15:36

Rispondi
Mario56

@@ MARCO.COM
Pubblicamente mi scuso di quello che ho scritto su di te, circa l’ ascendenza di Salvini Vannacci su di te.
Ora metti a fuoco meglio l’efferatezza del crimine della “ricca balneare “ che non è una colpa esserlo, ma alla fine tra gioiellieri armati fino ai denti e ricchi col suv, sembra che il far west derivi proprio da ricchi che ci tengono più alla roba che alla vita.
Io non ho mai contestato i numeri: è vero che delinquono più immigrati in percentuale che non gli italiani, ma non è una novità.
E ‘ come dire che a Verona commettono più reati quelli che vengono dal Porto o dal quartiere dell’Oca, rispetto di chi è nato in borgo Trento od in Valdonega. Cosa sarà mai??
E come dire che i parigini delle periferie commettono in proporzione più crimini dei parigini del centro. Cosa sarà mai??
Non ci sarebbe nemmeno da meravigliarsi che dopo aver smantellato tutta l’organizzazione dell’accoglienza, dalle ong, ai centri per migranti, i clandestini sono liberi di scorrazzare per le città e guarda caso per un posto letto o per un pasto o un bottiglione di vino rubano.
Va fatto qualcosa in merito come accoglienza o continuiamo a dire che stiano a casa loro, mentre continuano ad arrivare.
Trump ne ha fermati molto meno di Biden, nonostante le chiacchiere e la propaganda.
Meloni quanti ne ha fermato??
15:30

Rispondi
Mario56

Si, si,
talmente chiaro, gaton, che secondo gli avvocati di Toti non c’è niente, invece secondo quei cattivoni dell’opposizione Toti ha ammesso le sue colpe.
Un tuo parere non lo avremo mai.
Ps
Nessuno ha mai detto che Toti si arricchiva personalmente.
Neanche Craxi e Forlani si arricchirono personalmente, ma i loro partiti si.
Ed il partito, comitato di Toti se si arricchiva poteva vincere più facilmente di altri le elezioni.
Alla faccia che LORO SONO STATI VOTATI E NON NOMINATI COME MONTI E DRAGHI.
Con tutti i soldi che avevano sarei stato eletto pesino io.
16:37

Rispondi
ciccio2

non serve essere moralisti, ma farsi infinocchiare da una donna, senza per giunta TITOLI GIUSTI, mezzi inventati, come il “grande” giornalismo di inchiesta della VERITA (tanto amato credo dall’autore del post) ha scoperto , è di per se motivo per non far parte di un qualunque governo. Il ministro è indifendibile

Rispondi
Gatón

Con tutti i rubli delle botteghe oscure (in nomen omen) perché non avete mai vinto le elezioni ?
Buona domenica.

Rispondi
marco.com

Chi comincia adesso con Salvini che ci ha salvato dall’invasione, difendendo i confini dell’Italia?

Aspettiamo che il direttore, magari domani mattina, dopo aver letto Feltri o Capezzone sui suoi giornali di riferimento, lanci il topic

12:15

Rispondi
Mario56

Gaton ci ricorda sempre che la costituzione prevede tre gradi di giudizio e uno non è colpevole fino al terzo grado senon sarà condannato.
Gaton omette però un altro principio:
I poteri dello stato sono divisi ed il governo ch6fa pressione sui giudici è invadere u altro potere. Siamo fuori dalla democrazia. La meloni chieda scusa alla magistrale e lasciate i giudici lavorare serenamente

Rispondi
martello carlo

@Mario56 Settembre 15th, 2024
GATON è un DONCHISCIOTTE che combatte i mulini a vento.
Il caso TOTI ha dimostrato inoppugnabilmente che non sono necessari i processi: è sufficiente l’interpretazione di qualche fumoso articolo del CODICE ROCCO ( 1930 ) tipo la corruzione impropria e finanziamento illecito ( cose difficili da stabilire obiettivamente in base alla Legge sul finanziamento privato ai partiti ) per arrestare qualcuno e condannarlo ai 3 gradi di giudizio che in italia equivale all’ERGASTOLO.
LA MAGISTRATURA VA CONTROLLATA. NON ESISTE L’AUTOCONTROLLO DEMOCRATICO, è un ossimoro come le CONVERGENZE PARALLELE, per cui MORO ha pagato con la vita. 😎

Rispondi
Mario56

No
Nessun potere può ingerire sull’altro. La magistratura è autonoma. Salvini ha i suoi avvocati per difendersi in tre gradi. Cioè non sarà mai condannato a meno che no pareggi anche lui.
I confini non erano violati da eserciti stranieri se non nella testa malata di salvini per raccattare qualche sporco voto. Salvini doveva soccorrere e favorire la ong open arms che recuperata naufraghi. Su salvini pesano anche i morti di Cutro. La Meloni gli va dietro per non essere sorpassata a dx.
Che vergogna.
Ma andate a casa
14.30

Rispondi
Gatón

Carlo, hai ragione.
I rubli erano più adatti per altro uso, che qualcuno qui conosce bene, visto che ne abbisogna spesso e volentieri.

Rispondi
martello carlo

In attesa SPASMODICA di VERISSIMO della TOFFANIN per vivere la vita degli altri ( anzi delle altre dal momento che sono quasi tutte donne ), trasmissione chiave dei BERLUSCHINI, ne approfitto, ispirato, per fare un punto della situazione, anticipando il giorno in cui inviteranno le MELONI a confronto con la BOCCIA moderato dalla BERLINGUER E REGIA di MATTEO RENZI, il DEMOLITORE.
Dunque, la stretta giudiziaria si sta muovendo secondo lo schema già collaudato sin dai tempi di MANI ” PULITE ” contro chi vuole dare un retaggio meno fascista al CODICE ROCCO del 1930 soprattutto per quanto riguarda le NORME SULLA POLIZIA DEI COSTUMI.
Il NON PROCESSO a TOTI, ha ridicolizzato i tentativi della CARTABIA di ridurre i tempi dei processi.
Come? Semplicemente non facendoli: bastano 3 mesi di domiciliari sulla base di sofismi PLATONICI ( base della percorso di studi preparatori alla MAGISTRATURA ) e l’allungamento ( anche solo PROSPETTATO ) dei gradi di giudizio per azzerare le lungaggini.
In tal modo si potranno ridurre anche i tempi delle legislature ai vari livelli, rendendo più frequente il voto popolare di cui poi ci si potrà fregare altamente.
Questi risultati giustificano pienamente la STRAFOTTENZA nel perseguire MATTEO SALVINI: i casi di DEL TURCO NON DEVONO PIU’ RIPETERSI, come tanti altri che si sono risolti in bolle di sapone. Il pericolo c’è se persino MUSK ha osato tacciare di PAZZIA il PM che ha chiesto 6 anni di galera per il CAPITANO.
Non preoccupiamoci: le cose non finiscono qui e la difesa dal fascismo è sempre all’erta, spia continuamente e i dossier accumulati dall’ANTIMAFIA con la collaborazione di un TENENTE della GUARDIA DI FINANZA sono sufficienti per proseguire all’infinito, con estrazione tipo lotteria, insegnando anche agli antifascisti privati tipo la benemerita BOCCIA a tenere sotto scacco il governo.
Lo chiamano DEEP STATE, ma cosa c’è di più chiaro e trasparente di ELKAN che sta con i centri sociali su LA STAMPA e REPUBBLICA con LANDINI ( l’ENRICO TIOTI dell’auto italiana ) in tandem con DE BENEDETTI, IL DOMANI e la MERLO che sta diventando ancor più strabica per controllare il GOSSIP sulle sorelle MELONI e i loro AMICHETTISMI.
Ma non si fa mancare niente nemmeno “LA 7 “di CAIRO con tutta il suo variopinto avanspettacolo, da “ CAMERA CON VISTA “, con i PAGLIACCI DI “ PROPAGANDA LIVE “, “ TAGADA’ ( a pennicchella nun s’ha dda fa’ ), la voce di DAVOS ( GRUBER ), tutta roba da intellettuali anti sistema.
Ma allora, in tutta questa caccia ai ladri del governo, manca l’attore principale, cioè la politica di opposizione?
Ma no, state tranquilli, basta mettere in crisi MELONI silurando FITTO in UE
per dare l’ultima spintarella ad un governo, l’unico STABILE in europa, ma votato dalla gente sbagliata,sovranista che non pensa ad altro che agli interessi degli italiani.
CHISSA’ SE LA TOFFANIN AVRA’ DATO UNA MANO AI BERLUSCHINI E QUINDI A TAJANI e RENZI SULLO JUS SCHOLAE CHE MI SEMBRA IDEA DA ROTTAMATORE.
STRANO PERO’ CHE NON ABBIA INVITATO DRAGHI: SAREBBE INTERESSANTE CONOSCERE LA VITA SCONOSCIUTA DELL’EX BCE.
TOFFANIN, RICORDATENE PER LA PROSSIMA PUNTATA.

HO DDETTO TUTTO O HO DIMENTICATO L’AISE? 😎😎😎
19:00

Rispondi
Mario56

C’è chi usa la carta igienica, tra l’altro Salvini, Savoini e Lega, e chi invece ormai usa solo i pannolini.
19.30

Rispondi
Mario56

Salvini non può neanche lamentarsi:
La magistratura ha chiesto l’autorizzazione a procedere contro il ministro Salvini, al Potere Legislativo ( il parlamento ) come dice la legge.
Questi, il parlamento, ha autorizzato la magistratura.
Quindi i parlamentari, ciò l’espressione del popolo, della volontà degli elettori, quelli che sono stati votati, hanno ACCONSENTITO a procedere su Salvini.
Ora lui deve difendersi nel processo attraverso il suo legale.
Non può invece procedere diffamando la magistratura sui social, e nemmeno la Meloni lo può fare. Possibile che tutti i giudici siano di sinistra?
Ma non esiste più il reato di vilipendio al potere giudiziario?
15:17

Rispondi
Gatón

Chi attribuisce ad altri sentimenti di gioia per la morte di qualcuno dimostra inequivocabilmente la propria bassezza morale.

Rispondi
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code