Torna al blog

IL CANTIERE E’ ANCORA APERTO, MA INIZIAMO A DIVERTIRCI UN PO’!

Il rodaggio del Padova non è ancora finito. Sono ancora tanti i margini di crescita di questo gruppo che lentamente sta diventando squadra.

Però, per iniziare ad assaporare il gusto del divertimento, può benissimo bastare così. Non capita tutte le partite di andare allo stadio a vedere la propria squadra del cuore vincere con prodezze tipo quella con cui Cutolo ha siglato il 3-1 sabato contro la Reggina e tipo le due con cui stasera Viviani ha illuminato l’Euganeo permettendo a sè stesso e ai compagni di conquistare la seconda vittoria di fila contro l’Empoli. Ultimamente, peraltro, è capitato ancor meno di vedere il Padova uscire dal campo senza subire gol: un altro passo avanti in direzione di una solidità che è ingrediente fondamentale per arrivare in fondo continuando a coltivare sogni di gloria.

Certo il gioco non è ancora lineare e delineato, le punte fanno fatica a proporsi e vengono poco servite quando lo fanno. Ma davvero io stasera mi sono divertita. All’alba della sesta giornata, mi accontento e me ne vado a dormire serena e tranquilla. Fiduciosa che non potrà che andar sempre meglio.

118 commenti - 7.528 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code