Torna al blog

CHE BRUTTI SEGNALI…

Il Padova perde non meritando di perdere. Per l’ennesima volta non gli viene fischiato un rigore a favore che c’era tutta la vita (anzi, per la verità ce n’erano due nella stessa azione, bastava sceglierne uno). Lotta, corre, soffre, regge l’onda d’urto del Pescara. Mazzoni para un rigore a Maniero dimostrando una volta di più quanto è forte, Rocchi entra e in dieci minuti si rende assoluto protagonista, sfiorando il gol e dimostrando così che qui è venuto per far bene e non per svernare.

Eppure, il bello del Padova non basta mai a sconfiggere il brutto, né a tirare un calcio in faccia alla sfortuna, né a sopravvivere agli errori arbitrali che purtroppo ci sono e sono tanti. Se poi è Cuffa, uno che di solito è sempre tra i migliori, a condannare i biancoscudati alla sconfitta con un errore difensivo da principiante, vien proprio da dire che i segnali che ci sta lanciando il cielo non sono buoni.

Ci sarà da soffrire, tanto, troppo. Dopo esserci fatti andare di traverso il panettone di Natale, speriamo almeno di stappare una bottiglia per festeggiare con qualche punto in più il nuovo anno. Il che significa che bisogna fare punti contro Siena e Avellino prima della lunga sosta. Assolutamente.

143 commenti - 8.342 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code